Quantcast
Channel: Isa e Chia
Viewing all 32167 articles
Browse latest View live

Sossio Aruta dixit

$
0
0

Trono over

Sossio Aruta interviene dopo aver visto l’esterna tra Morena e Giorgio Manetti nella quale è scattato anche il bacio tra i due protagonisti del Trono over di Uomini e Donne: “Volevo chiedere a Morena, no? Mentre io stavo frequentando Laura, per una mezza telefonata mi hai dato del calciatore, se ben ti ricordi, vero? Adesso, vai addirittura con il cecchino, ma non per Giorgio, eh… Se io sono un calciatore, lui è il cecchino d’Italia… Non è per te, Giorgio, eh… Poi ho ascoltato: frequenti Loris, Luca… E cosa saresti tu adesso, fammi capire?”


‘Uomini e Donne': commenti a caldo

$
0
0

'Uomini e Donne': commenti a caldo

Tra poco, su Canale 5, una nuova puntata di Uomini e Donne. A voi i commenti!

Maria De Filippi confessa: “Criticano ‘Uomini e Donne’, ma lo seguono e… lo copiano! L’addio a Mediaset? No comment!”

$
0
0

Trono over - Maria De Filippi

È la regina del piccolo schermo: ogni programma in cui c’è lo zampino di Maria De Filippi è destinato a rivelarsi un grande successo. A partire dagli ‘storici’ Uomini e Donne, Amici e C’è Posta Per Te fino ai più recenti Temptation Island e Pequeños Gigantes, la De Filippi è una garanzia per le reti Mediaset.

Il suo approccio è sempre stato caratterizzato da un’innegabile professionalità accostata a una forte umanità, e a spiegare l’origine di quest’atteggiamento è stata la stessa conduttrice intervistata da Il Corriere della Sera:

“Io sin da piccola sono sempre stata abituata ad ascoltare, perché in famiglia non avevo molta voce in capitolo. Ero la seconda e quindi, come tale, dovevo imparare a sentire più che a parlare. L’unica cosa che potevo dire all’epoca era: ‘Perché?’. Infatti mio papà mi chiamava ‘Perché?’!”

Nessun copione nei programmi di Queen Mary che ha sottolineato il grande apporto esterno che le sue trasmissioni ricevono costantemente:

“Fin da quando ho iniziato a fare televisione ho sempre lavorato con le storie che arrivavano al centralino della redazione dei miei programmi. Nonostante io viva dentro una scatoletta, il fatto di aver avuto sempre un rapporto diretto con le persone che chiamano forse ha fatto la differenza. (…) Non ho mai scelto o scritto un copione delle mie trasmissioni. Ho sempre fatto delle trasmissioni con le persone che venivano a raccontare le loro emozioni e i loro sentimenti, i loro umori e i loro pensieri. ‘Amici’ prima maniera nacque dal centralino e dalle lettere che arrivavano in redazione. ‘Uomini e Donne’ è sempre alimentato da chi telefona e scrive per partecipare. ‘C’è Posta Per Te’ parte sempre dalla gente, non da me…”

La conduttrice ha raccontato i suoi esordi, quando alle riunioni di produzione non le era nemmeno permesso parlare:

“Io ho avuto un grande maestro, insieme a Maurizio Costanzo, ossia Alberto Silvestri. Alle riunioni di ‘Amici’, il mio primo programma, per quattro anni non ho avuto nessun diritto di parola perché ero la conduttrice e, in quanto tale, dovevo solo condurre.”

Una tendenza, quella a non esprimere la propria opinione, che la De Filippi cerca di conservare ancora oggi:

“Adesso dopo tanti anni che faccio televisione ho capito che se dico una cosa devo stare attenta perché la gente può pensare che non sia un’opinione, ma che possa essere vero, invece è semplicemente un’opinione. E nelle trasmissioni che registro quando mi scappano – perché mi scappano, eh – frasi legate a quello che penso, legate al mio umore, poi le taglio sempre. Mi autocensuro tutte le volte perché penso che non sia giusto esprimere il mio pensiero!”

Alle critiche mosse a uno dei suoi programmi di punta, Uomini e Donne, la conduttrice ha risposto senza mezzi termini:

“Lo criticano ma lo guardano, il dato di ascolto è sempre rimasto uguale nel tempo. Ultimamente ho visto un pullulare di ‘Uomini e Donne’ in tutte le reti, da Sky a Discovery, pian piano spuntano succursali una dietro l’altra. A me non annoia, io l’ho sempre preso come un divertimento, non ho mai pensato di fare una televisione che dovesse insegnare qualcosa”.

Decise e ferme sono state anche le dichiarazioni riguardo il clamore suscitato dal possibile esordio sul piccolo schermo del Trono Gay nel pomeriggio di Canale 5:

“Non ho capito questo clamore, nel senso che io ho già raccontato a ‘C’è Posta Per Te’ tante storie omosessuali. Quando dopo un po’ iniziano ad arrivare tutta una serie di richieste di un certo tipo, di sorprese da fidanzato a fidanzato, devi prenderne atto. Punto.”

Totalmente in disaccordo con chi la accusa di condurre programmi diseducativi…

“’Amici’ secondo me è tutto fuorché televisione non educativa, perché ti insegna il valore del sacrificio, l’importanza dello studio e di dedicarsi alla propria passione. (…) Ti insegna anche la sconfitta e ti dimostra che esiste la vita oltre l’insuccesso. ‘Uomini e Donne’ invece non lo trovo diseducativo, l’educazione spetta ai genitori e alla scuola. (…) ‘Uomini e Donne’ non è altro che quello che adesso i ragazzi fanno su Internet e su Facebook, identico!”

…la conduttrice non risponde quando si parla di un suo possibile addio a Mediaset:

“Preferisco distendere un bel silenzio…”

Cosa succederà a Maria De Filippi? Dirà davvero addio alla rete che le ha regalato il successo?

Manuel Vallicella dixit

$
0
0

Trono classico - Manuel Vallicella

Manuel Vallicella si sfoga dopo la mancata scelta di Ludovica Valli: “Tanta rabbia, quello sì! Infatti ho paura a scoppiare adesso, sul serio! Dispiaciuto… Non voglio piangere, non voglio dare la soddisfazione a chi mi vuole male! È come combattere io con un bastone e lui con un fucile, cioè… Lui non ha mai accelerato! Mi sento un tortellino, per due mesi, tre, l’ho detto io e se la porta via lui! Ci speravo eh… Innamorato quasi, ma non ho il prosciutto sugli occhi, cioè… l’ho sempre detto, no? Certo che un conto è pensare ‘Non sono io la scelta‘, però quando te lo dice… Cioè, di batoste ne ho prese, ma questa qua è grossa! Vedi poi com’è, quando mi innamoro io non riesco mai a prendermi la persona che voglio vicino… è una cosa incredibile! Averne due, trecento ragazze che, fuori da qua… E neanche su duecento te ne piace mezza, è come averne nessuna, poi trovi quella che ti piace che non ti vuole… Le cose belle me le merito anch’io… Non mi succedono mai! Lei per me era qualcosa di bello… Boh, io le donne non le capisco! Dovrei avercela con lei, ma son stufo a rodermi il fegato… L’ho fatto per trent’anni, basta! Cioè, prendo il bello, ve l’ho detto… È per quello che forse, quando mi innamoro, me la prendo in quel posto, perché quando mi piace una son così, non esco il bastone… Me lo do in testa io! Game over…”

‘Uomini e Donne': l’opinione di Isa sulla puntata di oggi del Trono over

$
0
0

Non che io abbia delle vere e proprie ship nel Trono over, però Annamaria e Francesco mi piacevano. C’era un qualcosa di romantico nell’evoluzione della loro storia: avvicinamento, allontanamento, lui che si invaghisce di un’altra, lei che ci sta male, lui che ritorna da lei e vissero tutti felici e contenti… o anche no, purtroppo.

Che vi devo dire, a me oggi sono sembrati criticabilissimi entrambi. Annamaria che non si rassegna al fatto di non essere Dolce Candy e che a 70 anni vuole ancora fare la fidanzatina, quella che le fanno lo squillo e lei scende, poi la riaccompagnano a casa e si danno il bacetto davanti al portone, quella che un giorno io vengo nella tua città, un giorno tu nella mia, sempre che mamma e papà ce lo consentano, e Francesco che, seppur avendo, secondo me, ragione nel prendere maggior concretezza (se Annamaria fosse andata a vivere da lui non è che poi, eventualmente, qualcuno le avrebbe impedito di ritornarsene a casa se le cose non fossero andate bene, poteva almeno provarci!) si è dimostrato comunque una mezza sòla quando, incalzato dalla conduttrice, ha chiaramente lasciato capire che se anche Annamaria decidesse di cambiare idea e di andare a convivere per lui ormai sarebbe troppo tardi… ma troppo tardi de che? Se la vuoi davvero e la desideri davvero salteresti dalla gioia laddove sapessi che ha cambiato idea. Se invece cercavi un pretesto per sbolognartela allora è un altro paio di maniche…

Fine pessima anche per Rosalia e Giovanni che si sono seduti al centro, si sono insultati e si sono riaccomodati al loro posto continuando a insultarsi a distanza.

Ma per due coppie che vanno in frantumi, però, ce n’è una che nasce e lascia lo studio. Parliamo di Francesco Turco e della sua Aurora, la signora che ha conosciuto nel suo paese e della quale ha parlato lui stesso senza bisogno che lo sgamassero con segnalazioni varie (come accaduto alla buonanima di Jorio, per esempio :D ). Insomma il nostro buon Francy sembra aver finalmente trovato l’altra metà della mela, la signora Aurora abita vicino a lui, sa ballare, si presume non abbia cani invadenti o figli disoccupati da assistere… insomma, praticamente perfetta. Aurora cara, trattacelo bene e, per favore, non ce lo rispedire a settembre, che già dobbiamo cuccarci il terzo anno di fila del Manetti e il settimo (SETTIMO, Dio mio :O ) della Galgani, almeno gli altri visi vorremmo fossero di gente nuova.

E a proposito di Galgani io davvero ormai non ho parole per descrivere il livello di smarrimento che mi provocano queste prove di ballo in cui tutti si rendono ridicoli. Che finché lo fa la Cipollari, che è una donna di (trash) spettacolo, è un conto, finché lo fanno Rina e Maria S. che la prendono a ridere ci posso pure stare e sorridere insieme a loro, ma quando vedo Gemmona e Laura Laureti così accanite e convinte pure di essere sensuali io davvero perdo fiducia nell’umanità.

Peraltro molto bello l’abito di Gemma, eh. Mi ha fatto venire voglia di andare a comprare una cesta di banane Chiquita.

Trono over

Video della puntata: Puntata interaVisioni e veduteFidanzamento Vs. ConvivenzaSagaci domandeGemma si prepara –  La Isla BonitaLa preparazione di Tina - Waka WakaIn vino veritasAurora…finalmente!

Trono over - Maria De Filippi Trono over - Gianni Sperti e Tina Cipollari Trono over Trono over - Giorgio Manetti Trono over Trono over Trono over Trono over - Annamaria Trono over Trono over Trono over Trono over Trono over Trono over Trono over Trono over Trono over Trono over Trono over - Francesco Turco Trono over

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono over 02/05

$
0
0

Anticipazioni 'Uomini e Donne'

Oggi pomeriggio si sono registrate le nuove puntate  del Trono over di Uomini e Donne. Da MariaDeFilippi.mediaset.it eccovi le anticipazioni:

Oggi, martedì 2 Maggio, si sono registrate le nuove puntate dei Senior. Tina ha un po’ d’ansia, sicuramente a causa dello sfogo che arriverà a momenti, ritiene Gianni e Maria conferma che c’è il riassunto della precedente puntata a cui farà seguito lo ”sfogo”. Il contributo riepiloga fino all’invito di Giorgio rivolto a Tina e Gianni, per i festeggiamenti del suo sessantesimo compleanno, ma anche la discussione nata sulla imitazione di Brigitte Bardot, nella quale secondo Tina, Gemma avrebbe usato dei tiranti per avere un volto disteso!

Nello sfogo con la redazione Gemma lamenta l’attacco duro e sgradevole dei due opinionisti e sottolinea come abbia mentito sulla cena intima con pochi amici per il suo compleanno quando in realtà ha pubblicato su fb tutti i recapiti! L’opinionista trova come sempre esagerate le sue lamentale e la dichiarazioni sul suo grande amore, così Maria la fa entrare, Gemma oggi è in outfit rosa cipria primaverile, ma la sua camminata innesca la prima discussione fra le due donne.

E stato il compleanno di Giorgio e Gemma gli ha mandato un messaggio che Tina si rifiuta di leggere, lasciando il compito a Tinì, a quello di Gemma fa seguito la risposta di Giorgio; ma partono le immagini del suo compleanno: Tina e Gianni, in grande spolvero, lo raggiungono nel ristorante in cui lui si trova con amici e gli portano la torta sulla quale campeggia la scritta “Happy birthday Mr.President” mentre Tina canta per lui la celeberrima canzone di Marilyn.

Tornati in studio, i due ospiti usano belle parole per descrivere Giorgio e la sua signorilità, quando lui entra in studio ribadisce la sorpresa e il piacere di averli avuti accanto in quella occasione, uno dei più bei compleanni della sua vita e pensando a quello scorso vissuto con Gemma, lo definisce carino! La differenza tra le due occasioni è il nuovo argomento di discussione fra gli “attori”, ma Tina le ha portato una porzione della torta!

Entra Vittorio che, come ha detto la redazione, si sta sentendo con Anna con la quale uscirà questa sera, è ben contento di avere conosciuto Gemma ma, secondo lo spirito della trasmissione, c’è la possibilità di conoscere e frequentare altre persone, se capiterà l’occasione volentieri la risentirà…

Gemma sa da solo 24 ore che lui sente anche Anna, ma ci tiene a capire cosa intenda lui per “atteggiamento possessivo”, Vittorio le consiglia, pur sapendosi difendere molto bene, di cambiare strategia, lei replica subito che non è nel suo stile farlo, mentre lo scoraggiamento di eventuali altri signori è da ricondursi agli attacchi dell’opinionista e, alla precisa domanda di Maria, risponde che forse anche Vittorio è stato un po’ condizionato dagli attacchi di Tina, reazione immediata dell’opinionista che vuole sapere quanto lei gli piaccia e se è stato “turbato” dalle sue critiche, cosa che Vittorio smentisce subito mentre garantisce ad Anna che lei non è di certo un “ripiego”; lui non sa come si svilupperà la situazione, deve pensarci un po’, conferma di voler continuare a conoscere Anna, così la prima decide di fermarsi… anche per una questione di età, lui è più giovane, per Vittorio non c’è alcun problema di età e dice di non sapere quanti anni abbia lei, poi ballano insieme.

Alfredo e Maria Gabriella sono contenti, lei gli ha fatto da Cicerone portandolo a spasso per Roma, gli ha fatto anche vedere cinque chiese, ma fra loro c’è sempre il problema della casa: se lei andasse da lui sarebbe ospitata mentre lui qui dovrebbe andare in albergo; interviene Rina che lo definisce di “braccino corto” perché quando frequentava lei per pranzo le pagò solo una pizza e un bicchier d’acqua, la discussione fra i due non piace a Maria Gabriella che lo trova troppo aggressivo, Ernesto non trova giusto che lui venga così umiliato, Alessio pensa che sia stato aggredito e quindi si difende e anche Gianni pensa che non si possa pretendere che una persona spenda tutta la pensione in alberghi. Maria Gabriella è pronta a fare un passo indietro se Rina è ancora interessata a lui, Rina dice di no e lui conferma con decisione, ma quando Maria Gabriella sottolinea che non vuole fare come qualcuno che è in studio da anni… il riferimento a Gemma suscita la sua immediata reazione e Gianni le fa notare che è proprio lei che per un cinque preso in una sfilata, ne ha parlato per ore: Valentina, che è “quella” che Gemma aveva vista con Giorgio in un bar, lamenta che si parli sempre delle stesse cose, pensiero condiviso da Mary – se la storia è finita basta! – così Gianni spiega che per lei non è una storia finita.

Annamaria è uscita con Giovanni, hanno preso un aperitivo e lui esprime parere positivo sul loro incontro, ma li divide l’aereo, lui ama fare lunghi viaggi ma lei non lo prenderà mai, Tina non si sorprende che poi si rimanga soli; lui racconta di avere 82 anni, è rimasto solo da cinque anni, vuole vivere e conoscere il mondo perché non sa se domani potrà ancora farlo, cerca una signora che condivida i suoi interessi, si propone Rosalia.

Tra Luca, Morena e Serena nulla è cambiato, una settimana non è bastata per chiarire la sua preferenza per l’una o per l’altra, Gianni non trova alcun valore in questa situazione e non capisce come Morena possa accettare questa situazione, mentre Alessio chiede a Serena come fa a vedere in Morena una semplice amica, quello che accade fra i due non accadrebbe fra amici; Sossio pensa la stessa cosa, Luca considera “lungimirante” l’atteggiamento di Serena, mentre Gianni disapprova, segue un ulteriore chiarimento fra Loris e Morena, lui critica il suo attendismo nei confronti di Luca, lei gli risponde che lui millantava di essere un “guerriero” e Loris replica che decide lui quando e con chi esserlo!

Una new entry per Luca, si chiama Valeria, ha una chioma fiammeggiante ma lui non la trattiene.

Gianni torna in argomento e condanna il comportamento di Morena e Serena che stanno lì ad aspettare che ne arrivi una terza che gli piaccia veramente, Laura C. non capisce cosa potrà cambiare per lui fra una settimana, Luca ribadisce che si vedrà ma poi conferma a Maria di essere più preso da Serena! E Gianni trova la situazione surreale, ma Morena spiega che con Luca è riuscita a parlare di situazioni sue famigliari di cui sa solo la redazione… Maria sorride e dice di capire, Luca balla con Serena.

Recall dell’ultima sfida Tina vs Gemma con la quinta vittoria della prima, ci si prepara alla nuova gara, Tina e Laura provano lambade, danze hawaiane ma poi si propone nei panni di Caterina Caselli; Maria vede la faccia perplessa di Giorgio ma lui corregge – sconvolta – poi le chiede se si è vista allo specchio… e Gianni aggiunge che è un mix fra la nonna di Nino D’Angelo e Star Trek, ma lei la prende con spirito.

Tina invece si allena su un campo di golf e prende di mira l’ormai famosa “mummia”, quindi nei panni della “zingara” annuncia a Gianni della fattura di una donna brutta e cattiva ma di cui si sta liberando… ed ecco il suo ingresso in studio con le fide Rina e Maria S. (in abito da sposa) per una nuova proposta di Loredana Bertè; secondo Gemma la votazione è scontata, Luca scegli Tina e subito Gemma contesta il volume della musica, Mauro vota per Gemma, Sossio per Tina, Paolo vota Tina , anche Vittorio sceglie Tina, Giorgio vota per Tina; Luca chiede se anche le perdenti possono essere affiancate da un coreografo, la risposta è affermativa ma Gianni si rifiuta.

‘Isa e Chia On Air': il podcast della puntata di oggi

$
0
0

Questo pomeriggio su Radio Stonata è andata in onda una nuova puntata di Isa e Chia On Air, un appuntamento settimanale -il lunedì alle 17, nello spazio condotto da Alessandra Maria Segneri- dove chiacchierare insieme di tutto ciò che ruota attorno a Uomini e Donne nonché ai principali reality e talent della tv italiana..

Nella diretta di oggi abbiamo commentato la scelta di Ludovica Valli, ricaduta come ben sapete su Fabio Ferrara, e il possibile trono di Manuel Vallicella a settembre, ma anche le evoluzioni dei percorsi di Andrea Damante e Oscar Branzani. Spazio infine a qualche opinione sul serale di Amici 15 e sull’Isola 11 che questa sera vedrà in onda la semifinale…

Eccovi il podcast, per chi non ha potuto seguire la diretta:

Isa e Chia On Air

(clicca sull’immagine per ascoltare il podcast)

‘L’Isola dei Famosi 11′: la semifinale in liveblogging

$
0
0

'L'Isola dei Famosi' commenti a caldo

Tra circa un’ora, su Canale 5, la semifinale dell’undicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Seguitela in liveblogging con noi!

21.35 Si apre con una clip che ci indica il “menù” della serata: tre eliminazioni, chiuderà Playa Soledad, si parlerà degli amori nell’Isola. Ingresso in studio della Marcuzzi che rilancia il televoto tra Marco Carta e Paola Caruso sottolineando che sono già arrivati 5 milioni di voti

21.43 Collegamento con la Palapa dove i naufraghi sono in fermento in vista della finale. Una clip ci riassume la settimana dei nominati. Al termine della clip Gracia De Torres prende parola per dire di non fidarsi di Marco perché le hanno riferito che durante il compleanno di Jonas Berami avrebbe parlato male di Mercedesz Henger. Dallo studio insistono per sapere chi avrebbe riferito questi commenti e dopo tanta insistenza viene fuori il nome di Cristian Gallella che ha detto a Gracia di aver sentito Marco dire che l’atteggiamento di Mercedesz durante il compleanno dello spagnolo era forzato, Marco ribatte dicendo che è stata una sua sensazione, non un parlar male: “Come siete suscettibili… sarà che siamo vicini alla finale“. Al termine della polemica Alessia dà lo stop al televoto

21.50 Continua il dibattito in Palapa, si parla di tattiche e strategie. Per Paola i 4 dell’ “alveare” (Jonas, Mercedesz, Grazia e Cristian) hanno sempre pilotato le nomination. Si ci sofferma sul cambio di rotta di Cristian che da amico di Marco sta invece iniziando a dubitare di lui: “Non per strategia, ma perché ho certe sensazioni”. Pubblicità

22.07 Si torna in studio e Alessia annuncia che l’eliminato di questa sera avrà la possibilità di dare il bacio di Giuda ad un naufrago e varrà come nomination. L’eliminato della serata è Paola che dà il suo bacio di Giuda a Gracia. Per la Venier Paola sarà quella tra tutti ad aver maggior vantaggi dalla sua partecipazione al programma: “Perché, diciamocelo, l’Isola l’ha fatta lei!

22.15 Si passa in Playa Soledad da Alessia Reato e dopo una clip che ci racconta la sua settimana la Marcuzzi le svela che questa sera la Soledad “chiuderà” e che nel corso della serata arriveranno tre nuovi eliminati che, insieme a lei, si giocheranno l’ultimo posto nella finale.

22.23 Si va nel boschetto dove i naufraghi avranno a che fare con una prova a squadre di tiro alla fune, la squadra che vincerà sarà immune dalle nomination. La prima squadra è composta da Giacobbe, Marco e Gracia, l’altra da Mercedesz, Jonas e Cristian. Vince la prima squadra. Giacobbe, Marco e Gracia devono fare il nome di uno dei componenti dell’altra squadra da salvare: tra gli altri due si aprirà un televoto estemporaneo. Mercedesz viene salvata e Jonas e Cristian vanno al televoto lampo che durerà solo 150 secondi! Pubblicità

22.38 Si apre il televoto lampo e nel frattempo i naufraghi della squadra vincitrice approfittano per avere la loro ricompensa: una doccia dopo mesi passati a lavarsi con l’acqua di mare! Televoto chiuso dopo 150 secondi e, secondo Tara Gabrieletto presente in studio, sia Jonas che Cristian meriterebbero di andare avanti. Intanto Alessia comunica che anche l’eliminato da questo televoto dovrà dare il bacio di Giuda

22.46 Il secondo eliminato della serata è… Cristian! Che prima di lasciare l’Isola dà il bacio di Giuda a Gracia: “Ha sempre cercato di mettermi in cattiva luce

22.53 Nella Playa Soledad sbarca Paola che scopre dell’permanenza in gioco di Alessia Reato e viene messa al corrente del televoto che verrà aperto con gli altri eliminati. Sorrisi ed esultanza, dallo studio tanti complimenti per lei e secondo Mara la Caruso ha un futuro da attrice comica. Pubblicità

23.05 Prova di resistenza. Chi vincerà sarà il primo finalista e deciderà chi saranno i due naufraghi ad andare al televoto-lampo. La prova viene vinta da Gracia che è la prima finalista. Gracia manda in nomination Marco e Giacobbe: 150 secondi per televotarli

23.17 L’eliminato dal televoto è… Marco! Adesso il cantante dovrà dare il bacio di Giuda (non può darlo a Gracia che ha vinto la prova e quindi è finalista) e lo dà a Giacobbe. Alessia annuncia a Gracia, Jonas, Mercedesz e Giacobbe che sono i primi 4 finalisti dell’Isola!

23.30 Clip di Alfonso Signorini sugli “amori” dell’Isola: da quello più sognato dai fan tra Mercedesz e Jonas, al presunto flirt tra Aristide Malnati e Paola fino alla vera love story, quella tra Cristian e la sua Tara che si sono ricongiunti per una notte. In studio Signorini vuole sapere se quella notte Cristian e Tara si sono dati alla pazza gioia: “Certe cose le faccio tra le mura di casa mia”, ha detto la Gabrieletto. “Se è successo qualcosa lo saprete tra nove mesi“, afferma Cristian

23.41 Anche Marco Carta sbarca sulla Playa Soledad e viene messo al corrente del televoto che verrà aperto con gli altri tre naufraghi. Si apre il televoto! Anche in questo caso ci sono 150 secondi a disposizione per votare, la Marcuzzi invita i naufraghi a rivolgersi al pubblico per fare il loro appello afinale

23.49 Esito del televoto, il quinto finalista è… Paola!  40% di voti per lei, 36% per Marco, 17% per Cristian, 7% per Alessia.

00.03 Ai 4 finalisti sull’Isola viene svelata l’esistenza di Playa Soledad e vengono avvisati che a breve arriverà il vincitore di un televoto che è stato aperto tra gli eliminati. Dalla barca scende Paola che porta il fuoco. Abbracci (finti?) da parte di tutti

00.11 Prova leader vinta da Jonas che così è immune dalla nomination. In studio a Milano arriva l’eliminato dall’ultima puntata, Gianluca Mech, che sfoggia un abito da sera abbinato alle infradito. Secondo lui merita di vincere uno tra Giacobbe e Paola

00.21 Si torna in Palapa per le nomination e si parte da Giacobbe. Prima della nomination ogni naufrago avrà modo di guardarsi allo specchio dopo mesi per vedere come è cambiato. Giacobbe si trova bruttissimo e spera che alla moglie piaccia ancora. La sua nomination va a Gracia. Si passa a Paola che specchiandosi esulta perché è “super magra”. Anche il suo voto va a Gracia. A seguire tocca proprio a Gracia che specchiandosi si trova troppo magra, il suo voto va a Paola. Dopo di lei è il momento di Mercedesz che specchiandosi afferma: “Sembro tornata agli otto anni, ho anche il seno di quando avevo otto anni“, mamma Eva dallo studio afferma: “E’ il difetto delle tette vere, quando dimagrisci non restano lì lo stesso“. Il voto di Mercedesz va a Paola.

00.55 I finalisti, ad eccezione di Jonas, sbarcano su PlayaDos dove Alessia comunica il nome del nominato dal gruppo, si tratta di Gracia, Adesso Jonas dalla Palapa dovrà fare il nome della persona da mandare in nomination contro di lei e il suo voto va a Paola. Si apre il televoto. L’eliminata sarà la quinta classificata di questa edizione dell’Isola. Saluti generali, ringraziamenti e appuntamento alla finalissima che andrà in onda da Milano! Appuntamento a lunedì prossimo!


‘L’Isola dei Famosi 11′: l’opinione di Isa sulla semifinale

$
0
0

L'Isola dei Famosi 11

Raramente ricordo di edizioni de L’Isola dei Famosi in cui, in finalissima, ci fossero così pochi famosi. Insomma, se consideriamo che tra tutti i finalisti quella più conosciuta è probabilmente la Bonas ci rendiamo conto subito di quanto siano lontani i tempi in cui a contendersi la vittoria c’era gente come Antonella Elia, Manuela Villa, Lory Del Santo o Vladimir Luxuria.

Probabilmente è proprio questa carenza di materiale umano appetibile per il telespettatore ad aver reso questa edizione ai limiti del sopportabile già a partire dalla terza/quarta puntata. A questo aggiungiamoci gli spudorati indirizzamenti della redazione verso questo o quello, a seconda delle esigenze, la faziosità degli opinionisti in studio (faziosi anche loro, a favore di questo o quello, a seconda delle esigenze) e questo televoto facilmente manovrabile dai fanclub ed ecco che la frittatona è fatta. A tal proposito, sinceramente, ho apprezzato, quantomeno, la scelta di introdurre in semifinale lo strumento del voto lampo di 150 secondi. Si tratta praticamente dell’unico modo per avere delle votazioni che rispecchino un minimo le preferenze del pubblico generico piuttosto che la semplice potenza dei fanclub. Ovviamente, come di consueto, quando non vince chi ha più successo sui social, partono subito le accuse di complotto, brogli e simili. Ma come è possibile che Paola Caruso prima abbia perso al televoto con Marco Carta e poi sia andata a vincere nel ripescaggio finale? Imbroglio, sotterfugio, tutto truccato!

Ma no, ma capperi, ma un minimo di serenità di giudizio! In un televoto che dura una settimana vincerà SEMPRE chi ha il fanclub più forte. Bastano 1000 fan che si aprono 10 account l’uno (pratica, peraltro, candidamente ammessa da molti che partecipano al televoto) ed ecco che nell’arco dei 7 giorni arrivano “5 milioni di voti” (io giuro che ogni volta che la Marcuzza si riempie la bocca con il numero dei voti arrivati casco dalla sedia per le risate, questa davvero non si rende conto che vantando un numero di voti arrivati che supera di gran lunga il numero di telespettatori dell’Isola implicitamente ammette che è tutto nelle mani dei fanatici), in un televoto che dura meno di 3 minuti il tempo di aprire i 10 account non ce l’hai ed ecco che, in automatico, tutto può cambiare e, magari, anche il voto di chi non è così accanito da votare in maniera compulsiva e con ogni mezzo possibile, incide sull’esito finale. Onestamente era l’unico modo per rendere il tutto meno scontato. Con un televoto di una settimana Giacobbe Fragomeni non avrebbe mai avuto accesso alla finale, e sarebbe stato un peccato, perché in realtà Giacobbe non avrà fan disposti a passare giornate sull’app dell’Isola per televotarlo ma di fatto ha molti più simpatizzanti di ciò che si pensa e questa finale la meritava tutta. Insomma, anche noi che ci #fregauncazzo di televotare compulsivamente meritiamo in essere un minimo rappresentati!

Sinceramente mi auguro di cuore che questo strumento del voto lampo venga utilizzato anche per finalissima. La mia idea è che questa edizione la vincerà Jonás Berami e, secondo me, una vittoria con un televoto difficilmente manipolabile legittimerebbe molto di più il suo trionfo rispetto al doversi sentir dire forevA frasi come  ‘hai vinto solo perché t’hanno votato le quattro ragazzine infoiate di Uomini e Donne‘, ecco.

Per il resto che dirvi, io seguirò la finalissima con lo stesso interesse con cui all’una di notte ti incanti su quegli astrusi programmi di algebra sui canali satellitari. Di chi potrà o non potrà vincere mi interessa poco o nulla anche se, come appunto credo si sia intuito, gradirei maggiormente una vittoria di Giacobbe che, se non altro, mi risulta il meno peggio. Dopo Giacobbe a me non sarebbe dispiaciuto Marco Carta (stratega come gli altri ma, almeno ai miei occhi, una puntina-ina-ina più ingenuo e comunque decisamente meno urticante rispetto agli altri) ma purtroppo è andato quindi di conseguenza, sì, forse Jonás  sarebbe il mio secondo “meno peggio” anche se, a mio avviso, la sua Isola è finita esattamente quando è uscita la Ventura, finito quel dualismo (unica cosa a rendere interessante tutta la prima parte di programma) anche lui si è spento e nel corso delle ultime puntate facevo quasi a gara a chi dimenticare tra lui e la Reato.

Mi piacerebbe fare il tifo per le donne ma, purtroppo, in questa finale per me sono arrivati solo esemplari impossibili da appoggiare: Gracia De Torres e Mercedesz Henger che con quei visini tanto dolci e carini sono arriviste da far paura e più velenose di una schiera di serpenti a sonagli e Paola Caruso che, reciterà una parte, sarà comica, ma la parte che recita a me non piace e non fa ridere. Anni e anni per emanciparci dall’idea di donna come soggetto sgallettato, frivolo e senza cervello e poi arriva lei con quella voce da papera e la risata da gallina e dovrei ridere? Mi spiace, il mio senso dell’umorismo è decisamente diverso.

In tutto ciò propongo un minuto di raccoglimento collettivo per il buon Cristian Gallella che, tra la nomination a Marco e gli ultimi confessionali in cui iniziava furbamente a fare retromarcia nei confronti dei suoi compagni di avventura tanto amati fino a quel momento, stava cercando di mettere a punto una bella tattica per arrivare dritto dritto in finale senza passare dal televoto e, alla fine, dopo tanto riflettere e tanto progettare è rimasto fregato da un pezzo di corda e dai muscoli del Fragomeni. Ingiusta la vita, vero? :D Ma tranquillo, CristiA, la cosa buona è che adesso puoi rientrare in Italia, dal tuo unico, grande, vero amore che ti aspetta con impazienza….

Appuntamento a settimana prossima con la finalissima, vinca chi vinca avremo comunque finalmente la certezza di esserci levati tutti dalle balle!

Gianni Sperti e Giorgio Manetti dixerunt, Gemma Galgani respondit

$
0
0

Trono over

Gianni Sperti si rivolge a Gemma Galgani e le fa notare che il suo vestito ed il modo in cui si siede lasciano poco spazio all’immaginazione: “C’è che da questa posizione, non so dalla posizione del parterre maschile, io vedo tutto a Gemma… E niente, Gemma, io te lo dico con molta calma: per l’età che c’hai dovresti vergognarti, per me.”

(…)

Paolo: “Gianni ha ragione perché io ce l’ho proprio a ore dodici…”

(…)

Maria De Filippi interpella Giorgio Manetti: “Giorgio?”

Giorgio Manetti: “Gemma non è mai stata volgare, punto. Non sei mai stata volgare, mai. Quello che è va detto sempre, io lo dico sempre, nel bene o nel male. No, io ho fatto un appunto solo su quella cosa lì perché non è che si volgare è che io vedevo tutto… ma è normale, una donna che accavalla le gambe e ha una gonna, insomma… Poi ha delle bellissime gambe, quindi…”

Gianni Sperti: “Io penso che una donna che classe e ha una gonna corta sa benissimo di portarla, sa accavallare le gambe e sa benissimo che gli uomini di fronte possono anche guardare… se poi vuoi fare Basic Instinct non c’è problema, lo possono fare tutte, però lo sa che messaggio sta mandando, non è vero che non lo sa…”

Giorgio Manetti: “E’ vero… la civetteria…”

Gemma Galgani: “E vabbé, sarà un vezzo femminile, visto che devo conquistare qualche straccetto sarà un motivo in più per potermi proporre, userò anche quest’arma, che vuoi che ti dica Gianni, me ne sono rimaste poche  metterò in atto anche questa!”

‘Uomini e Donne': commenti a caldo

$
0
0

'Uomini e Donne': commenti a caldo

Tra poco, su Canale 5, una nuova puntata di Uomini e Donne. A voi i commenti!

Giovanni Masiero e Francesca Rocco, tutte le foto dei neo sposi del ‘Grande Fratello 13′

$
0
0

Francesca Rocco e Giovanni Masiero

Sono convolati a nozze lo scorso 30 aprile, gli ex concorrenti del Grande Fratello 13 Francesca Rocco e Giovanni Masiero (QUI trovate l’articolo che avevamo loro dedicato).

In pochissimi credevano al loro amore nel corso della loro esperienza nella Casa più spiata d’Italia, ma poi, una volta spenti i riflettori di Cinecittà, Francesca e Giovanni hanno saputo dimostrare che la loro storia era sincera, che il sentimento che li legava era vero e che avevano assolutamente intenzione di fare sul serio.

Così, dopo una romanticissima proposta di matrimonio avvenuta a Barcellona in occasione del compleanno della bella Chicca, lo scorso sabato i due ex gieffini hanno pronunciato il tanto atteso ‘‘ proprio a Verona, la città natale del Masiero. Alle pagine del settimanale Chi, i neo sposi hanno dichiarato:

Ci siamo sposati nonostante tutto. […] Nessuno credeva in noi. La parola più carina sui social era ‘falsoni’. Ma ai social bisogna dare la giusta ‘non importanza’ e salvare il bello.

Il veronese, in particolare, ha raccontato che prima di partecipare al reality di Canale 5 voleva dare una svolta netta alla propria vita:

Prima del Gf stavo per volare in Australia e cambiare vita. […] Ho sempre sognato la libertà. Oggi la mia libertà si chiama libertà di amare mia moglie. Lei è il mio viaggio più bello.

Qui di seguito vi mostriamo alcune foto esclusive delle nozze pubblicate proprio dal settimanale di Alfonso Signorini nel numero che uscirà domani:

Francesca Rocco e Giovanni Masiero Francesca Rocco e Giovanni Masiero3 Francesca Rocco e Giovanni Masiero3

AGGIORNAMENTO – Pochissimi minuti fa è stato Gabriele Parpiglia a condividere sul proprio profilo Instagram un’immagine con la neo sposa in cui ci anticipa che sabato prossimo Silvia Toffanin ci mostrerà a Verissimo il video del matrimonio:

Instagram

Che ne pensate della signora e del signor Masiero?

‘Amici 15′, Alessio La Padula si racconta: “Speravo di arrivare in finale, ma le lacrime di tutti sono state la mia vittoria!”

$
0
0

Alessio La Padula

Ha fatto incredibilmente discutere l’eliminazione di Alessio La Padula nella (pen)ultima puntata di Amici di Maria De Filippi: alla messa in onda della sfida finale contro il ballerino della Squadra Blu Alessio Gaudino sono seguite, infatti, le proteste e i messaggi increduli e delusi dei fan del giovane concorrente che era stato già annunciato come uno dei favoriti per la vittoria finale:

“Speravo di arrivare in finale, o almeno in semifinale. Ogni giorno ho dato tutto me stesso, ho fatto dei grandi miglioramenti. Sono uscito ma sono soddisfatto lo stesso…”

Un’eliminazione sentita che ha commosso l’intero studio, oltre agli spettatori da casa:

“Da Maria De Filippi a Sabrina Ferilli, da Emma ad Elisa, dai miei amici ai coach. Quella è stata la mia finale. La mia vittoria è stata vedere la commozione delle persone che credevano in me”.

Un talento, quello di Alessio, che non è di certo passato inosservato e, come hanno mostrato le immagini della puntata pomeridiana di ieri, è stata la ballerina professionista Elena D’Amario a comunicare al giovane napoletano l’opportunità di partecipare a uno stage a New York con la Parsons Dance Company, com’era successo anche a lei 6 anni fa:

“Partirò a giugno con Elena D’Amario, per tre settimane che possono diventare anche tre anni. Mi gioco tutto, il mio futuro. E’ un grande sogno che si realizza, è il mio obiettivo sin da bambino. Non posso essere più contento di così. Sono un po’ in difficoltà con l’inglese, ma ce la farò…”

A settembre e a ottobre, invece, Alessio è stato invitato dalla coach della sua squadra, Emma Marrone, a prendere parte al nuovo tour come membro del corpo di ballo:

“Non me lo aspettavo. Quando me l’ha detto non ho capito nulla, pensavo di sognare. Poi mi ha spiegato con calma e ho realizzato!”

Nell’intervista rilasciata a TgCom il giovane ballerino della Squadra Bianca ha raccontato come ha deciso di partecipare al talent show di Canale 5, facendo riferimento alle difficoltà incontrate prima che Amici gli cambiasse la vita:

“Amici all’inizio non lo volevo fare. Avevo preso una grande batosta a Lione, dove ho vissuto per tre anni per prendermi il diploma che poteva aprirmi la strada nella danza. Ma dopo tanti sacrifici ho perso anche un lavoretto che mi permetteva di vivere e sono dovuto rientrare in Italia. Dove sono stato fermo per sei mesi. Così è stata mia mamma a convincermi a partecipare al talent, io non volevo prendere un’altra delusione. All’audizione non ho neanche parlato, ero chiuso. Poi appena mi hanno preso, ho pensato che fosse la mia nuova occasione. E mi sono buttato!”

E su Facebook è arrivato per lui nelle scorse ore anche il messaggio commosso di Elisa:

Facebook

E voi come avete reagito all’eliminazione di Alessio La Padula ad Amici?

Anna Munafò su Instagram: “Ci sono persone che restano nel cuore!”. Tentativo di riavvicinamento a Marco Fantini?

$
0
0

Anna Munafò e Marco Fantini

È stata in assoluto la scelta più seguita di Uomini e Donne quella di Anna Munafò, la tronista siciliana che, contesa tra Marco Fantini e Emanuele Trimarchi, decise di scegliere proprio il corteggiatore romano con cui tanto aveva discusso nel corso del suo lungo percorso.

Mentre la storia di Anna e Emanuele dopo poche settimane dalla cascata di petali rossi era giunta al termine, per Marco era iniziato un nuovo percorso nel programma di Maria De Filippi, quello da tronista. L’attrazione per Beatrice Valli era stata immediata e il Fantini l’aveva scelta, donandole simbolicamente un paio di scarpine per il piccolo Alessandro, il figlio nato dalla precedente relazione della giovanissima corteggiatrice.

A quasi due anni dal giorno della scelta, però, la storia di Marco e Beatrice è giunta al termine, e non senza dissapori (potete leggere cos’è successo QUI e QUI): si mormora, infatti, che sia in atto un riavvicinamento tra la Valli e Nicolas Bovi, il padre del piccolo Alle, mentre l’ex tronista sta cercando di voltare pagina (QUI potete leggere le sue parole).

A quanto pare, però, Bea potrebbe non essere l’unica ad avere qualche ripensamento e a guardare al passato: negli ultimi giorni stanno facendo molto discutere alcune foto pubblicare dalla Munafò (oggi single dopo la fine della storia con il Trimarchi e di quella con un altro ex corteggiatore, Mattia Morelli) sul suo profilo Instagram

Instagram

Instagram

Moltissimi fan hanno visto nelle parole dell’ex tronista un chiaro riferimento al bel Marco, single da appena poche settimane, con il quale la seconda classificata a Miss Italia 2005 aveva condiviso un percorso denso di emozioni e bellissimi momenti. Nelle ultime ore Anna ha pubblicato quello che sembrerebbe essere un deciso incoraggiamento:

Instagram

Instagram

Anna Munafò si riferirà davvero a Marco Fantini? E cosa accadrà tra loro?

Fabio Ferrara dixit, Ludovica Valli respondit

$
0
0

Trono classico

Fabio Ferrara dopo la scelta di Ludovica Valli mentre è in giro per Roma con la sua neo fidanzata le benda gli occhi: “Ti ho bendata perché vorrei che da stasera iniziasse qualcosa di importante e speciale e vorrei farti capire soprattutto una cosa…”

(Fabio scopre gli occhi di Ludovica e le mostra uno striscione con scritto “Avrò cura di te”, ndr)

Fabio Ferrara: “Da oggi mi prenderò cura di te, in tutto e per tutto… non sai quanto ho aspettato questo momento!”

Ludovica Valli: “Anche io… non potevo chiedere di più!”


‘Temptation Island 2′, Aurora Betti e l’amore: dopo Gianmarco Valenza è finita anche con Riccardo Rispoli?

$
0
0

Aurora Betti e Riccardo Rispoli (11)

A Temptation Island 2 aveva partecipato in coppia con Gianmarco Valenza, ma l’avvicinamento con il tentatore Giorgio Nehme aveva causato la fine della relazione tra Aurora Betti e il giovane di Latina, che dopo pochissimi mesi era salito sul trono di Uomini e Donne.

La bella fashion blogger, invece, aveva poi iniziato una storia con Riccardo Rispoli, di cui aveva raccontato in un’intervista esclusiva rilasciata proprio a noi di IsaeChia.it (che potete leggere cliccando QUI), nella quale aveva annunciato addirittura l’intenzione di convolare a nozze con il nuovo fidanzato l’anno prossimo.

Tuttavia i followers più attenti hanno notato che recentemente nel profilo Instagram della personal shopper le foto con il bel Riccardo sono sparite e i sospetti di una rottura tra i due sembrano essere confermati dalle parole che il giovane ha pubblicato su Instagram qualche ora fa: “Meritiamo qualcuno che assomigli sempre alle parole che dice… Meritiamo qualcuno che voglia volerti davvero, sempre… Credo che ci sia un limite alla quantità di mancanze e scombussolamento disposti a sopportare per amore, come c’è un limite al disordine che siamo disposti ad accettare in una casa ma quando lo raggiungi te ne accorgi. – scrive il ragazzo facendo intendere di essere stato ferito dal comportamento della BettiTi parte una fitta di dolore segreto e poi subito una sorte di autodifesa personale. (…) L’amore non è amore e muta quando scopre mutamenti“.

Instagram

Instagram

A gudicare dalle parole di Rispoli la bella Aurora avrebbe spezzato un altro cuore. Ma quale sarà la verità?

E voi credevate nella coppia formata da Riccardo Rispoli e Aurora Betti?

‘Uomini e Donne': l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono over

$
0
0

Trono over

Oggi è andata così, una (pseudo) coppia s’è sfasciata e un’altra ha fatto ritorno negli studi del Trono over di Uomini e Donne per festeggiare il suo primo anniversario. Chi troppo e chi niente.

Sono ormai lontani i giorni dei suoi feroci battibecchi con un’agguerrita Barbara De Santi dopo la fine della loro frequentazione, e devo dire che il buon Franco Garna nella puntata odierna l’ho trovato proprio bene, bello paffuto e sornione, segno che la sua Sabrina Tacchi gli ha donato taaanta tranquillità. Mi sono sempre sembrati molto affini, sin dalle loro prime uscite che raccontavano quasi timidamente in trasmissione, e sono contenta che durino anche lontani dalle telecamere. Accade raramente che si riescano a formare delle vere coppie lì dentro, e quando accade non possiamo che essere felici che qualcuno riesca a spuntarla tra milioni di rvm di sfogo post puntata e improbabili gare di ballo, ecco.

Della storia tra Rina e Alfredo, invece, fondamentalmente credo che a nessuno dei due importasse poi molto dell’altro, in fin dei conti. Lei nelle precedenti puntate mi era sembra coinvolta, ma sentirla oggi trincerarsi dietro un improrogabile impegno per giustificare un mancato incontro col cavaliere, quando poi l’impegno in questione altro non era che la registrazione dell’rvm orientaleggiante insieme a Tina Cipollari e Maria S. che nella puntata di ieri ha preceduto la loro esibizione danzereccia che si è contrapposta a quella di Gemma Galgani e Laura Laureti, beh, direi che mi ero proprio sbagliata di grosso. Avrei capito una visita medica, una merenda coi nipoti. Ma snobbare l’uomo che siamo andate in televisione pur di trovare per motivi di spettacolo anche no, direi. Cioè, era tanto carina in versione Mami di Via col Vento mente suonava il bongo, però poi devi anche ammettere che del tizio che stai frequentando te ne importa ben poco se è più importante persino un balletto di lui…

Ottima impressione mi ha fatto infine quel Simone che si è presentato per Anna Tedesco, e sono curiosa di scoprire se dopo il cecchino e il lupo cattivo anche lei riuscirà a spuntarla, là in mezzo.

Ps. Comunque la piccola Chia che è nel pieno della sua (terribile) dieta preoperatoria a base di beveroni in vista del mini bypass gastico di giovedì prossimo ha apprezzato tantissimo la sparizione del momento di distribuzione della merenda al pubblico vorace degli Elios, e sentitamente ringrazia.

Video inediti: Franco e Sabrina…

Video dalla puntata: Puntata interaLa fineFranco e Sabrina: li abbiamo…Sabrina e Franco: un anno d’amore – Tre dame per GiorgioDue telefonate…Simone entra…

Trono over Trono over Trono over Trono over Trono over Trono over Trono over Trono over Trono over Trono over Trono over Trono over Trono over Trono over Trono over Trono over Trono over Trono over Trono over Trono over

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 3/05

$
0
0

Anticipazioni 'Uomini e Donne'

Oggi si è registrata una nuova puntata del Trono classico di Uomini e Donne con Oscar Branzani e Andrea Damante. Da MariaDeFilippi.mediaset.it eccovi le anticipazioni:

Oggi, Martedì 3 Maggio, si sono registrate le nuove puntate del Trono Classico.

Dopo uno scambio di convenevoli fra Gianni e Tina, Maria chiama Andrea e Oscar e come sempre entrano anche le corteggiatrici, per Andrea: Ileana, Claudia, Laura molto sorridente, Giulia B. seguito dall’immediato salace commento di Tina; per Oscar: Eleonora, Karin, Dominique e chiude Cecilia, Andrea ricordava che era andata via… lei dice che è tornata per rispetto della trasmissione, poi spiega che dopo la puntata, lui l’ha raggiunta in camerino, così Maria lancia il loro video, in modo che tutti capiscano come sono andate le cose.

Lei lamenta la sua totale disattenzione, lui replica che non è vero e che vuole una donna con “carattere” e che lo rapisca, aggiunge anche che Eleonora sta a un “buon livello”, ma non gli dice che resterà; in studio Oscar ribadisce che aveva bisogno di un chiarimento, ma non la porta comunque in esterna; oggi, pur avendo apprezzato la sua visita, lei ribadisce che se la mancanza dell’esterna è come una mancanza d’interesse e non si è nemmeno scusato, cosa che Gianni non condivide e trova che si stiano quasi invertendo i ruoli; quando la corteggiatrice fa il nome di Giulia, Andrea interviene e vuole capire cosa c’entri, Oscar gli spiega che spesso la succitata e “Claudia Shiffer” gli lanciano frequenti occhiate.

Esterna di Andrea e Giulia: lo raggiunge in albergo ma non parla, per evitare di essere fraintesa, gli mostra una serie di cartelli con i quali lo invita a seguirla, lui accetta, lei lo benda e non perde occasione per baciarlo e poi lo porta al Pincio e qui gli spiega la sua intenzione: portarselo via, lui ha voglia di innamorarsi ma ne ha anche una gran paura, poi l’esterna finisce ma lui non vorrebbe! La cosa che fa più male a Laura è vederlo così coinvolto ma non crede che lui abbia interesse per tutte quattro le sue corteggiatrici, per questo gli chiede di non portarla avanti se non è una delle due preferite, Andrea riconosce la difficoltà, parla anche di diverse situazioni e occasioni e al momento giusto dirà la sua… Gianni invece commenta il mancato bacio fra i due giovani, si aspettava che lei ci rimanesse male invece non è successo, il tronista conferma che non sa quanto si possa fidare di lei fuori dal programma – dopo una forte partenza ci siamo un po’ allontanati – chiosa e lei si dice spiazzata perché insieme stanno bene poi la gela con queste osservazioni.

Andrea e Laura partono insieme da Fiumicino, direzione Catania e poi Gela, dove lei raggiunge l’azienda di famiglia e le fa conoscere il padre che la trova molto carina; poi sulla spiaggia lei gli confessa di sentirsi come la sua ragazza e sarebbe tanto bello vederlo sempre e poi i baci non si contano, persino fra le onde! Applausi scroscianti salutano l’esterna… Claudia non ci pensa due volte si alza e saluta, lui le chiede perché e la risposta non è da “bon ton”, Oscar aggiunge il carico da undici – è da capire, pensa se fosse passata in spiaggia e ti avesse visto limonare con lei! – Andrea prova a convincerla a rientrare ma non sembra riuscirci, anche Ileana si stranisce, lei è di Catania e quella spiaggia la conosce bene, Giulia gli chiede provocatoriamente se alla prossima esterna presenterà la mamma e lui risponde asciutto che la mamma verrà all’esterna ma non si giustifica, anzi risponde che lui è nato a Gela e si sentiva di fare quello che hanno visto, dopo tre mesi è il momento di fare passi più concreti, i percorsi sono diversi…

Daniela del pubblico critica Giulia che non ha nemmeno accennato ad alzarsi, se fosse stata vera non sarebbe stata così calma, se resta è perché ha le sue buone ragioni e le suggerisce, per la prossima volta, di venire in jeans e maglietta; Andrea la riprende perché non guardava l’esterna lei non lo vuole vedere mentre bacia un’altra e Laura se la prende perché lui guarda lei, anche Tina è sorpresa dalla sua scarsa reazione, ma la corteggiatrice si difende e sottolinea le sue lacrime, Gianni dice che è convinta di essere la scelta e Andrea annuisce, dal pubblico anche Alfonso la giudica molto cambiata.

Esterna al tramonto per Andrea e Ileana, si parla di Claudia, che lei trova piatta, lui dice di sentirsi intrigato da lei e poi anche fra loro scocca un intenso bacio; Laura gli chiede conto dei tre baci che ha dato ma il tronista non si sbilancia perché non intende cambiare la situazione fra le corteggiatrici e aggiunge che fra tre puntate farà la sua scelta… se la farà! E fa notare che non si è alzato per raggiungere Claudia, intanto Giulia conta quanto mancherebbe alla scelta e Tina dice che pensa allo sponsor, mentre Jack sostiene che con Ileana si sta divertendo e Gianni dice che in effetti di lei ricorda solo certi effetti “vocali”.

Maria chiede e Giulia dichiara che direbbe di sì al tronista, nonostante tutto quello che ha visto, anche Laura direbbe di sì benché non sia innamorata di lui, nessuna delle due risposte è piaciuta ad Andrea, poi a Laura spiega che avendo fatto con lei un passo importante, non capisce la sua razionalità del dopo, così diversa da come era in mezzo al mare, la ragazza dice che si blocca per paura di come agisce lui che a sua volta teme che possa mancare qualcosa tra loro.

Giulia replica ad Andrea come se il discorso fosse stato fatto a lei, è Maria che le fa notare che lui ha parlato per otto minuti con Laura dicendole che mancava “tanto così” per sceglierla e lei non ha avuto alcuna reazione, la ragazza replica che non è la sua fidanzata e non può permettersi di protestare e purtroppo non può fare altro, anche se quanto sentito le fa un bruttissimo effetto; Maria le chiede con chi parla a casa della puntata, lei racconta delle sue amiche ma assicura di non avere alcuna agenzia alle spalle, benché abbiano provato a contattarla, Andrea l’accusa di essere arrogante di suo e di fare la “figa”, Giulia non ha difficoltà ad ammetterlo ma continua a ribadire a Maria che le piace e lo vuole, sarà pure per tigna ma è così, la conduttrice le spiega che le sue domande hanno il solo scopo di togliere al tronista i dubbi su di lei e la discussione non trova sbocchi, Cecilia balla con Oscar e Laura, con gli occhi lucidi, balla con Andrea. Dopo il ballo, Laura commossa si scusa di non riuscire a dimostrare di più i suoi sentimenti, Andrea la conforta poi Maria sorridendo, definisce Giulia “impunita”, lei ammette e dice che si è viziata da sola, dopo aver preso un “palo” che si porterà forse fino ai trent’anni, la sua storia è definitivamente chiusa, dopo vari ripescaggi, a dicembre scorso.

Eleonora organizza l’esterna per Oscar nella sua città, la splendida Firenze, la corteggiatrice lo porta nel locale in cui lavora e indovina persino il suo gusto di gelato preferito e quando Gianni interrompe l’esterna per dire che la scelta del tronista sembra già orientata, il tronista lo frena subito per dichiarare che da ieri sera la ragazza ha perso molto nella sua considerazione e spiega che, dopo l’ultima discussione in studio sull’interesse dei social di Karin e Giulia, scopre che lei è molto attiva nello specifico… e improvvisamente la dolce Eleonora mostra un nuovo aspetto alquanto bellicoso poi, nel tentativo di spiegare la cosa, finisce per incartarsi da sola, riconosce di avere autorizzato un ragazzo a fare una sua pagina ma senza scopo di lucro e ingenuamente, Andrea le crede e anche Gianni considera verace la sua veemenza, Jack è meno indulgente; riprende l’esterna e sul belvedere lei gli parla della difficile storia con la mamma, poi lo porta a casa sua gli presenta il suo cane e l’intimità prende il posto delle parole. In studio Gianni ribadisce la bellezza di questa esterna, anche Tina nota fra loro una bella intesa, Oscar conferma di stare bene con lei, e lo sfogo serviva a capire meglio; Karin si alza d’impeto per andare a prendere il cellulare con le molte foto di Eleonora, rientra per dare al tronista i fiori che aveva preparato per lui e poi non ritiene nemmeno il caso di far vedere le immagini di cui parlava; Eleonora è di cattivo umore, non ha apprezzato la diffidenza di Oscar, soprattutto dopo che lei si è così aperta con lui, Maria la fa ragionare invitandola a mettersi nei suoi panni ma Eleonora non si lascia intimidire .

Maria lancia l’esterna con Dominique e lui la invita a vederla insieme, seduta sulle sue ginocchia: in una sala cinematografica lei ha voluta raccontare per immagini la storia della sua vita, ma l’emozione la vince ancora prima che tutto cominci poi, tra una foto e un ‘altra, non trattenendo mai le lacrime, parla di cambiamenti radicali a causa dei quali – mi sono perduta, anche tanto – ma ha tenuto dentro di sé tutta la sua sofferenza, solo l’anno scorso ha chiesto aiuto ai sui e si sono riavvicinati! In studio Oscar spiega che l’ha voluta vicina per rivivere con lei le stesse emozioni provate in quella sala buia, poi ballano insieme.

Morgan confessa: “Grazie ad ‘Amici’ sono più sereno! Problemi a giudicare i ballerini? Ci sono tanti giudici che parlano di musica senza essere musicisti….”. E dei concorrenti pensa che…

$
0
0

Morgan

Dopo X Factor Morgan, al secolo Marco Castoldi, è approdato ad Amici di Maria De Filippi, in un ruolo del tutto inedito. Una presenza, la sua, che ha sorpreso i più, soprattutto dopo le dichiarazioni non proprio lusinghiere spese tempo fa nei riguardi del reality show, come ha raccontato lui stesso al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni:

“È nato tutto da un’intervista dove dicevo che se Maria, dopo anni di mie frecciatine a mezzo stampa, mi avesse invitato nello show, ci sarei andato. Lei ha preso la palla al balzo e ora stiamo lavorando in maniera produttiva ed efficace!”

Un clima, quello che si respira nel programma di Canale 5, che ha positivamente colpito il leader dei Bluvertigo:

“Ad Amici il clima è… amichevole. La bella atmosfera si deve alla direzione di una grande regista come Maria, che sa infondere nel gruppo una voglia di collaborazione all’insegna delle idee! Mi trovo a mio agio, parliamo la stessa lingua. (…) Parliamo molto, ci scambiamo tantissime idee. Quello che riusciamo a realizzare è solo una piccola parte di ciò che fantastichiamo insieme!”

Un ruolo, quello ricoperto da Marco, cucito su misura per lui:

“È un ruolo diverso, qui si gioca in collaborazione con altri: Maria, i professori, i direttori artistici, gli stessi ragazzi. Il giudice non ha un’autorità assoluta. È meglio così, se hai troppo potere non è una partita, ma una guerra. (…) È più malleabile, posso agire in modo diverso di volta in volta. Posso essere il musicista, l’insegnante, il complice, il giudice. Negli anni ho sviluppato tante capacità, così mi sono detto: mettiamole tutte in pratica. Cerco di essere sempre al servizio della musica!”

‘Giudice jolly‘, Morgan non si ritrova a giudicare solo i cantanti ma anche i ballerini, e a chi gli chiede se questo compito lo metta a disagio, il musicista risponde con una punta di ironia:

“Di giudici che parlano di musica senza essere musicisti ne abbiamo visti tanti, potrò discutere dei balletti senza essere un ballerino?”

Non è mancato un giudizio sulla giuria tutta al femminile, composta da Anna Oxa, Loredana Bertè e Sabrina Ferilli

“Sono un assortimento completo di personalità: Maria De Filippi sa quello che fa, Anna Oxa è la parte lucida, cerebrale, è puntuale e autorevole. Non conoscevo Sabrina Ferilli ma ho scoperto che è una persona simpatica, autoironica, spiritosa e umana. Loredana Bertè è una mia amica oltre che una grandissima musicista. I suoi commenti sono mossi da una carica di empatia: è il cuore della giuria. Con lei c’è più complicità, verso la Oxa invece ho una sorta di timore reverenziale.”

… né quello sui direttori artistici delle due squadre, Emma Marrone e Elisa Toffoli per la Squadra Bianca e J-Ax e Nek per la Squadra Blu:

“I bianchi hanno una gran fortuna ad avere Elisa e Emma a guidarli, i loro arrangiamenti sono originali e moderni. (…) Mi tornano in mente i tempi del liceo, dove le ragazze… erano un po’ più mature (ride, ndr). Nek e J-Ax stanno collaborando bene e ci tengono molto. Apprezzo molto Nek come musicista, ora ho scoperto che è una persona affilata e autentica. Mi piace come usa il linguaggio: quando parla ha una puntualità da tiratore scelto nell’uso dei termini. Una critica negativa è utile solo se usi le parole giuste!”

Morgan ha espresso anche un parere sui cinque giovani concorrenti rimasti in gara:

Sergio Sylvestre, il gigante, è perfetto vocalmente, deve solo azzeccare il repertorio. Elodie Di Patrizi è pronta per diventare una cantante raffinatissima. Lele Esposito è versatile, Chiara Grispo è ancora acerba ma mi piace. I La Rua li trovo fantastici negli arrangiamenti, hanno un forte potenziale discografico!”

Per quanto riguarda la sua carriera, invece, il legame con i suoi compagni d’avventura non sembra andare nel migliore dei modi:

“Aspetta e spera… (…) Il disco sarebbe già pronto, ma un gruppo è come un matrimonio: spesso non si va d’accordo. Allora si divorzia o si cerca di andare avanti con intelligenza. Io spero nella seconda ipotesi!”

E a voi sta piacendo Morgan ad Amici 15?

‘Uomini e Donne': Cecilia Zagarrigo ironizza sull’abbandono del trono insieme a Laura Frenna, ma i fan insorgono…

$
0
0

Laura Frenna e Cecilia Zagarrigo

Sono tante le amicizie che nascono a Uomini e Donne, alcune delle quali destinate a durare nel tempo: basti pensare a Luce Barucchi e Noemi Ceccacci, a Nicole Mazzocato e Veronica Guerri o a Sophia Galazzo e Valentina Salvagno che sono andate recentemente a vivere insieme, come ci avevano annunciato in un’intervista (che potete leggere cliccando QUI) pochissimi mesi fa.

Anche questa stagione televisiva del programma di Canale 5 ha visto nascere una forte amicizia tra Laura Frenna e Cecilia Zagarrigo, corteggiatrici rispettivamente di Andrea Damante e Oscar Branzani: i loro social network, infatti, sono pieni di foto e video delle due ragazze che si scambiano dediche dolci o scherzose e dimostrano di avere una grande affinità. A far discutere, però, alla luce delle anticipazioni dell’ultima registrazione (che potete leggere QUI) è stato un video pubblicato da Laura sul suo profilo Instagram, nel quale Cecilia annuncia scherzosamente la sua dipartita dal programma:

Instagram

Video

Clicca sull’immagine per vedere il video

Dopo la registrazione la Zagarrigo ha pubblicato su Instagram una foto che sembra essere un messaggio rivolto chiaramente al Branzani

Instagram

Instagram

…mentre Laura ha dovuto difendersi dalle numerose e aspre critiche dei followers che la accusano di non essere realmente interessata al tronista veronese e di aver assunto lo stesso atteggiamento che settimane fa aveva criticato nella sua rivale, Giulia De Lellis: secondo le anticipazioni, infatti, il bel Damante avrebbe non solo trascorso un’importante esterna con la De Lellis, ma anche baciato Ileana Tumminelli, e l’ilarità della Frenna è sembrata ai più decisamente non in linea con il carattere e l’interesse palesati dalla giovane in trasmissione.

Instagram

La corteggiatrice si è difesa spiegando che si tratta di un momento precedente alla registrazione, ma diversi follower l’hanno accusata di aver modificato la didascalia in un secondo momento, solo per difendersi dalle critiche che le stanno piovendo addosso. Intanto una nuova polemica che vede protagonista la studentessa sta prendendo piede sui social dedicati alla trasmissione di Maria De Filippi: a quanto pare, infatti, la bella corteggiatrice milanese qualche settimana fa avrebbe autorizzato una fanpage a lei dedicata…

Instagram

Instagram

E voi cosa pensate di tutte queste polemiche che stanno coinvolgendo Laura Frenna? Siete d’accordo con i suoi detrattori o sostenete il punto di vista della corteggiatrice?

Viewing all 32167 articles
Browse latest View live