Quantcast
Channel: Isa e Chia
Viewing all 32157 articles
Browse latest View live

‘Uomini e Donne': l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono over

$
0
0

Trono over

Gli affezionati lettori di questo blog sanno bene quanta poca simpatia io nutra per il cavaliere del Trono over Giorgio Manetti e quanto poco io apprezzi i siparietti che ormai un anno e mezzo ci regala tra biondeacaso che vanno e biondeacaso che vengono, siparietti dai quali l’unica cosa che emerge chiaramente è il suo folle amore, sì, ma per la telecamera.

Però ieri è stato il suo compleanno. Il Gabbiano ha compiuto 60 anni, e io come regalo per questa epocale ricorrenza ho deciso di essere più buona. Solo per oggi, sia mai di prenderci l’abitudine, vedrò di sorvolare sui comunicati social per attirare più avventori possibili al locale dove si sarebbe svolta la celebrazione, sull’imprevedibilissima presenza all’evento di Tina Cipollari e Gianni Sperti con le telecamere al seguito e persino sui tremendi sbaciucchiamenti con Lucia (che di passionale non avevano manco il retrogusto) a cui abbiamo dovuto assistere oggi.

Anche perché nella puntata odierna abbiamo visto ben di peggio. E con ben di peggio intendo Gemma Galgani.

Che da qualche tempo ci sia un particolare accanimento nei suoi confronti è evidente (senza Barbara De Santi lì dentro con qualcuno toccava pure prendersela, del resto…), è evidente che tutto quello che dice e che fa venga analizzato e usato contro di lei che nemmeno una scena del crimine a Quarto Grado, come è altrettanto evidente che basino intere puntate sull’evidenziare le pagliuzze nei suoi occhi mentre vengano completamente ignorate le travi negli occhi altrui, a partire dalla manfrina sulla differenza d’età tra dame e cavalieri che viene sfoderata solo quando comoda. E oggi tra la 38enne Lucia e il neo 60enne Giorgio non comodava, per esempio.

Ma il punto è che è Gemma a prestarsi a tutto questo, da seeette anni, e mi diventa quindi impossibile continuare a difenderla.

Lei sta al gioco adesso, sbraitando e/o impiegando le sue giornate alla ricerca di improbabili regali per Tina, come ci stava un anno fa quando si annullava pur di portare avanti la frequentazione con Giorgio. Lei è lì, consapevole di quello che le gira attorno, e continua a restarci. Gli attacchi di Tina saranno feroci e l’opinionista sarà anche tosta da arginare, ma basterebbe rimanere a casa propria per porre fine a tutta la sofferenza estrema che Gemma dice di provare di puntata in puntata, quando calpestano senza ritegno le sue emozioni e i suoi sentimenti. Sarebbe così semplice, se la situazione fosse davvero così insostenibile.

E no, la scusa del ‘Se resto è solo perché sono convinta che il futuro in questa trasmissione mi possa riservare ancora qualche bella sorpresa, come è accaduto con Giorgio potrebbe accadere con un altro uomo‘ con me non attacca. Se resti è perché la situazione fa comodo anche a te, punto. Perché persino la De Santi quando ha smesso di dare di matto in quello studio è stata premiata con un fidanzato nuovo di zecca, e una con due dita di testa avrebbe colto il velato suggerimento del Karma, ecco.

Video dalla puntata: Puntata interaLe rivendicazioni di Gemma“Risponde Tina”La telecameraUna contro tutteEsterna di Giorgio e LuciaI modi dell’amore

Trono over Trono over Trono over Trono over Trono over Trono over Trono over Trono over Trono over Trono over Trono over Trono over Trono over Trono over Trono over Trono over Trono over Trono over Trono over - Giorgio Manetti Trono over Trono over

Alba Parietti annuncia: “La mia storia con Christopher Lambert è finita: non era la favola che ci eravamo illusi di rivivere!”

$
0
0

Alba Parietti e Christopher Lambert

La storia tra Alba Parietti e Christopher Lambert, aveva tanto fatto parlare negli anni ’90 e ha continuato a far discutere anche quando, dopo 20 anni, i due si erano ritrovati, facendo ricominciare tutto da dove era partito, quasi come se il tempo trascorso lontani non fosse mai esistito veramente. A quanto pare, però, il ritorno di fiamma tra Alba e Christopher è stato solo temporaneo e ben presto i due hanno abbracciato la consapevolezza che tutto ciò che li legava era ormai solo un ricordo.

E’ stata la Parietti a raccontare la fine del loro ritrovato amore alle pagine del settimanale Chi:

Mi sono resa conto che non era la favola che ci eravamo illusi di rivivere. Il ricordo di quello che abbiamo vissuto ci ha inseguito per tanto tempo. Eravamo giovani, all’apice della carriera, bellissimi. Ci corteggiammo, ero fidanzata con Stefano Bonaga e, quindi, la mia fu una decisione sofferta, ma la passione ci travolse. Ci divertivamo come pazzi, c’era una grande intesa fisica e sessuale.

Tutto era ricominciato lo scorso dicembre:

Dopo vent’anni, ci siamo rivisti a Torino, non avevo alcuna aspettativa, ma improvvisamente si è riacceso tutto: passione, entusiasmo, mi ha coinvolto al punto che anch’io ho pensato che potesse ricominciare qualcosa.

L’illusione è durata poco, ma l’ormai ex coppia è felice di averci riprovato, nonostante tutto:

Nessuno ha colpa per quello che è successo, ce l’abbiamo messa tutta e ci abbiamo creduto, altrimenti non ci saremmo esposti e avremmo vissuto il ritorno in qualche camera d’albergo.

Che ne pensate?

Somiglianza tra Andrea Preti e Jorge Lorenzo

$
0
0

Ciao! Propongo una somiglianza tra Andrea Preti dell’ Isola dei Famosi e il pilota di MotoGp Jorge Lorenzo! Matilde

Somiglianza tra Andrea Preti e Jorge Lorenzo

Che ne pensate?

Maurizio Costanzo su Tina Cipollari: “E’ esattamente come la vedete a ‘Uomini e Donne’. Se dovesse partecipare a ‘Pechino Express’ sarà perché lo ha meritato!”

$
0
0

Maurizio Costanzo e Tina Cipollari

Nel corso della puntata del Trono Over di Uomini e Donne andata in onda ieri, durante uno dei soliti battibecchi tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, la dama torinese ha fatto riferimento all’eventuale partecipazione dell’opinionista alla nuova edizione di Pechino Express, probabilità che vi avevamo già annunciato diverse settimane fa in QUESTO articolo. Tina ha cercato di sviare il discorso, senza smentire né confermare la sua presenza nel reality show itinerante di RaiDue, e molti hanno interpretato quel silenzio proprio come una riprova che la biondissima opinionista farà davvero parte del cast di concorrenti.

In molti già non vedono l’ora di divertirsi con la Cipollari a Pechino, ma tanti altri sospettano che Tina negli ultimi mesi a Uomini e Donne abbia premuto l’acceleratore mettendo in mostra determinati eccessi proprio col fine di essere appetibile per altri programmi. A questi dubbi ha risposto proprio Maurizio Costanzo, marito della conduttrice Maria De Filippi, attraverso Le Pagelle Tv di Costanzo del settimanale Nuovo:

Non so dirle esattamente se Tina Cipollari andrà a Pechino Express 5 oppure no. Ma, se davvero partecipasse al reality show di RaiDue, io non ci vedrei nulla di strano. Sono d’accordo con lei sul fatto che la ‘vamp’, in qualità di opinionista fissa, con il passare delle edizioni è diventata un personaggio chiave di Uomini e Donne, dando sempre una grande carica di energia e di interesse a un programmi che ha vent’anni di vita. Non credo, però, che abbia esasperato i toni per candidarsi a Pechino Express, perché Tina è stata una donna vulcanica e incline a discussioni molto accese, ancor prima di cominciare a fare tv. Insomma, è così di carattere. Se lei parteciperà a Pechino Express, sarà perché se lo è davvero guadagnato e non certo perché se lo è andato a cercare apposta. Le dirò di più: la Cipollari è nata, cresciuta e diventata popolare all’interno della trasmissione Uomini e Donne e quella resterà per sempre la sua casa.

Che ne pensate delle sue parole, e della eventuale partecipazione di Tina al reality targato Rai?

Selvaggia Lucarelli chiede scusa a Belen Rodriguez: “Forse potevo risparmiarmi la frase su Santiago De Martino: sono anch’io una madre e dovevo essere più sensibile!”

$
0
0

Belen Rodriguez, Santiago De Martino e Selvaggia Lucarelli

Cosa ben nota a tutti è che la showgirl argentina Belen Rodriguez e l’opinionista Selvaggia Lucarelli non nutrano troppa simpatia l’una nei confronti dell’altra. L’accadimento che sicuramente ha acceso di più gli animi tra loro è stato un commento che la seconda avrebbe rivolto diverso tempo fa a Santiago, il figlio nato dalla relazione tra Belen e Stefano De Martino.

Le parole della Lucarelli in merito al piccolo erano state esattamente queste:

Se po’ dì che si sono visti bambini più belli e che con una madre così, a Santiago je poteva andà meglio, o per punizione non riuscirò più a prendere sonno perché le gemelline di Shining mi fisseranno ai piedi del letto fino al 2018? No perché noi gli vogliamo bene uguale a Santiago, eh.

La Rodriguez non ha mai dimenticato quelle parole e ha più volte ribadito che non le importa essere criticata, ma che nessuno avrebbe mai dovuto permettersi di toccarle il proprio piccolo. Quell’offesa Belen se l’è legata per bene al dito, tanto che – come molti di voi ricorderanno – la showgirl aveva prontamente cacciato via dal suo ristorante, il Ricci di Milano, l’opinionista che si era recata proprio lì per una cena in compagnia del cantante Gianni Morandi.

In casa mia, in un locale, in un appartamento o in ogni angolo della terra che condivido con i miei cari, non entrerà mai nessuno, lo ripeto e lo riscrivo, nessuno, uomo o donna, che abbia offeso senza ritengo mio figlio, chiaro o no?

Sono state queste le parole spese dalla premurosa mamma sui social network in quell’occasione, e in tantissimi le diedero ragione, ma non Selvaggia, che solo nelle ultime ore, nel corso di un’intervista rilasciata alla Gazzetta Dello Sport ha deciso di fare marcia indietro e, facendo un piccolo mea culpa, si è resa conto che, probabilmente, neanche lei avrebbe reagito molto bene se le avessero toccato il suo Leon Pappalardo:

Forse potevo risparmiarmi la frase sul figlio di Belen. Sono anche io una madre e dovevo essere più sensibile.

Che dite, pace fatta tra la Lucarelli e la Rodriguez?

Auditel ‘Uomini e Donne': clamoroso successo per la scelta di Ludovica Valli! Seconda scelta più vista degli ultimi 3 anni

$
0
0

Trono classico - Ludovica Valli e Fabio Ferrara

Questa stagione di Uomini e Donne per quanto concerne gli ascolti del Trono classico è stata una delle più infelici che si ricordino negli ultimi anni. Dati molto bassi nel corso di tutto l’anno con qualche segnale di ripresa solo nel corso degli ultimi due mesi. Tanto per rendere l’idea della situazione “catastrofica” ricordiamo che, tolti Andrea Damante e Oscar Branzani, arrivati solo in tempi più recenti, degli altri sei tronisti protagonisti della stagione in tre hanno abbandonato senza scegliere ( Silvia Raffaele, Rossella Intellicato e Lucas Peracchi) mentre l’anomala scelta (che aveva più il sapore di una “cacciata” dalla trasmissione…) di Gianmarco Valenza aveva raccolto un deprimente 18,38% di share e la scelta “classica” e annunciata di Amedeo Barbato si era fermata ad appena il 20,43% di share (dato più consono ad una puntata normale che ad una scelta).

Ecco, però, che in questo quadro decisamente scoraggiante arriva la sorpresa: la scelta di Ludovica Valli, infatti, andata in onda giovedì ha fatto registrare un clamoroso boom di ascolti! Un exploit decisamente inatteso perché se è vero che nell’ultimo periodo il Trono classico ha iniziato a mantenersi su medie decisamente buone (mediamente 20/21% di share a puntata) è anche vero che il dato ottenuto dalla scelta della tronista emiliana è riuscito a stracciare tutti i dati registrati dalle scelte della passata stagione e relative a troni di gran successo.

La scelta di Ludovica ha ottenuto il 26,13% di share3.254.000 spettatori sintonizzati) diventando così la seconda puntata più vista della stagione 2015/16 di Uomini e Donne ( il primo posto resta occupato dalla puntata di settimana scorsa del Trono over con Gemma Galgani e Giorgio Manetti che aveva ottenuto il 26,25 di share) e, soprattutto, la seconda scelta, fin qui, più vista nel corso delle ultime tre stagioni di Uomini e Donne. Per curiosità vi proponiamo la classifica delle 10 scelte più viste degli ultimi 3 anni:

1 La scelta di Anna Munafò: 3.645.000 spettatori ed il 26,54% di share

2 La scelta di Ludovica Valli:   3.254.000 spettatori con il 26.13% di share

3 La scelta di Tommaso Scala:  3.369.000 spettatori con il 25.73% di share

4 La scelta di Aldo Palmeri: 3.271.000 spettatori con il 24.77% di share

5 – La scelta di Jonás Berami : 3.462.000 spettatori, 24,05% di share

6 – La scelta di Fabio Colloricchio : 3.227.000 spettatori, 24.03% di share

7 – La scelta di Amedeo Andreozzi : 3.207.000 spettatori, 23,79% di share

8 – La scelta di Teresa Cilia : 3.589.000 spettatori, 23,46% di share

9 – La scelta di Valentina Dallari : 3.014.000 spettatori, 23,19% di share

10 – La scelta di Marco Fantini: 3.215.000 spettatori con il 22.48% di share

Per quanto riguarda gli altri dati settimanali (escluso lunedì, giorno della liberazione, in cui la trasmissione non è andata in onda) si conferma l’enorme e incessante successo del Trono over che tra le puntate di martedì e quella di ieri ha ottenuto, rispettivamente,  3.255.000 spettatori con il 24,65% di share e 3.078.000 con lo share del 24,28%.

Molto bene anche il “best of” di mercoledì dedicato proprio al trono di Ludovica che ha interessato 3.045.000 spettatori con il 22.65% di share.

Fattore M: spazio dedicato a Marco Mengoni. Esordio trionfale per il #Mengonilive2016. #SoloDueSatelliti terzo singolo estratto da #LeCoseCheNonHo

$
0
0

Marco Mengoni

( rubrica a cura di Valentina P.)

Salve a tutti! E’ partito trionfalmente – e quando dico trionfalmente, intendo proprio che è stato un trionfo – l’attesissimo #Mengonilive2016. Se voi ci pensate, in 6 anni e spiccioli siamo passati da Re Matto ed Essenziale Tour, che richiamavano i titoli di brani di successo, a #Mengonilive. Per la serie: un nome, una garanzia di successo. Premetto che ho iniziato solo oggi il mio personale countdown per il tour, per cui non ho nessunissima intenzione di riempire la rubrica con i dettagli dello spettacolo (scaletta, scelte artistiche, aneddoti and so on). Tuttavia, è stato letteralmente impossibile in questi giorni, evitare l’enorme risonanza mediatica dell’evento. Praticamente tutti i principali TG nazionali hanno dedicato servizi all’esordio della tournee, per non parlare di giornali, riviste, ecc (tipo, Vanity Fair, Rockol, Rolling Stone, OnStage,…). Tutti hanno posto l’accento sulla portata dell’evento, in primis numerica (il sold out della prima data in una struttura gigantesca come il PalaAlpitour di Torino parla da sé). Uno spettacolo che riprende nel “solco” del #Mengonilive2015, ma ancora più potente, sia dal punto di vista dell’interazione (emotiva e fisica) con il pubblico, sia dal punto di vista degli effetti speciali. Come dice mia sorella, si vede che il budget c’è. Strabilianti giochi di luce, palco futuristico disposto su più piani, suoni ricchi e curatissimi (con l’ottima sezione di fiati e due coriste). In attesa di raccontarvi i dettagli del mio live, vi lascio un video pubblicato da Vanity Fair, che narra in maniera sintetica ma intensa cosa dobbiamo aspettarci:

Marco Mengoni

Clicca sull’immagine per vedere il video

In effetti il video non dice nulla di esplicito, eppure io ho tremato tutto il tempo.

Voltando pagina, questa settimana è stato annunciato il lancio del terzo singolo estratto dall’album multiplatino #LeCoseCheNonHo, che è (rullo di tamburi…) #SoloDueSatelliti, traccia numero sette, nonché brano “donato” a Marco da Giuliano Sangiorgi dei Negramaro. Detto onestissssimamente, ci sono rimasta con un carciofo. Lo so, è un brano superbo, la gente lo adora, bla bla bla, ma dopo i primi due singoli, io avevo la ferrea convinzione che la trilogia si sarebbe conclusa con #NemmenoUnGrammo il quale, oltre a essere un signor brano dal punto di vista musicale (dove il Mengoni ci regala persino un pezzo rappato!), parla dell’importanza di non elargire il proprio amore con eccessiva generosità. Insomma, (mie) aspettative deluse, e questo è il videoclip ufficiale, rilasciato giusto una manciata di ore fa:

Come dicevo, la clip dovrebbe chiudere il mediometraggio inaugurato con il video di #TiHoVolutoBeneVeramente. Il condizionale è d’obbligo, perché da una chiusura mi aspettavo un messaggio più “esplicito”, mentre in realtà la trama non è poi così svelata, per cui suppongo che ci sarà un “capitolo IV” della saga. La cosa più comica, è che Marco aveva detto che con questa clip avremmo capito tutto.

Alla prossima!

Francesca Rocco e Giovanni Masiero oggi sposi: le foto delle nozze

$
0
0

Nessuno avrebbe scommesso su di loro, eppure Giovanni Masiero e Francesca Rocco sono convolati a nozze poco proprio fa!

Giovanni Masiero e Francesca Rocco

Si erano conosciuti nella Casa del Grande Fratello 13 ma tra loro la scintilla non era scattata subito: Giovanni sembrava interessato a un’altra concorrente, Greta Maisto, mentre Francesca aveva mostrato sin da subito interesse per Andrea Cerioli, a sua volta intrigato anche lui dalla sfuggente Maisto.

In pochi credevano nell’autenticità del loro legame, ma una volta fuori dal GF la loro storia è proseguita a gonfie vele e senza intoppi e Chicca è riuscita a conquistare il cuore del bel Masiero fino all’annuncio dei fiori d’arancio (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato): prima l’anello per il compleanno della bella ex gieffina, poi la romantica proposta a Barcellona hanno suggellato il loro amore.

La cerimonia si è svolta a Verona, città natale dello sposo e finora tutto è stato mantenuto nel più stretto riserbo, come ha lasciato intendere Gabriele Parpiglia sul suo profilo Instagram:

Instagram

Video

Clicca sull’immagine per vedere il video

Da parte di Isa e Chia e dello staff, tanti auguri a Giovanni e Chicca per questo lieto evento!


‘Amici di Maria De Filippi 15’: la quinta puntata del serale in liveblogging

$
0
0

'Amici di Maria De Filippi' commenti a caldo

Tra circa un’ora, su Canale 5, la quinta puntata del serale della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Seguitela in liveblogging con noi!

21.20 Ingresso delle Squadre, dei coach e dei giudici. Si parte subito con il giudice che deciderà chi tra le due Squadre inizierà la gara e visto che si tratterà di una prova di moda il giudice sarà niente meno che Donatella Versace…interpretata da Virginia Raffaele!

21.38 La “Versace” fa vincere i Blu che annunciano che non spegneranno nessuno dei giudici nel corso della gara ma chiedono in ogni caso a Morgan di esprimere i suoi pareri

21.40 Prima prova: La Rua per i Bianchi e Sergio Sylvestre duettano col tenore tenore Vittorio Grigolo. La Ferilli vota Bianchi, la Bertè i Blu, decide la Oxa che dà il punto ai Blu

21.50 Seconda prova: Emma ed Elisa schierano Alessio La Padula per una prova singola di ballo, i Blu replicano con Chiara Grispo che canta e balla sulle note di Can’t Get You out of My Head di Kylie Minogue. Punto ai Bianchi e critica di Morgan alla performance “sensuale” di Chiara: “Non capisco perché tutto sia sempre basato sul sesso, ci sono anche tanti altri argomenti al mondo!

22.01 Presentazione del giudice speciale della serata: si tratta del bellissimo attore italiano (ed ex fidanzato di Emma…) Marco Bocci. Pubblicità

22.08 Terza prova: per la Squadra blu Ale Gaudino che danza su un pezzo di Michael Jackson. I Bianchi replicano con Elodie Di Patrizi che esegue una versione molto personale di Io che amo solo te di Sergio Endrigo. Voto segreto ma Loredana confessa di aver votato Ale.

22.18 Quarta prova: i Blu schierano duetto con ospite e Chiara canta La mia storia tra le dita insieme a Gianluca Grignani. Performance poco convincente al termine della quale l’ospite afferma: “Chiara è bravissima, sono stato io a sbagliare“. Per i Bianchi Lele Esposito duetta con Luca Carboni sulle note di Luca lo stessoEmma ed Elisa  per la votazione spengono la Bertè e chiamano in causa Morgan. Il punto va ai Bianchi

22.30 Quinta prova: per i Blu un’intensa performance di ballo di Ale su un quadro di Peparini ispirato al Cyrano de Bergerac. I Bianchi rispondono con una corale di ballo con Alessio e Gabriele Esposito, la coreografia termina con un quasi bacio tra Gabriele e uno dei ballerini professionisti. Il punto comunque va ai Blu, Morgan è in disaccordo

22.43 Esito della prima manche: vince la Squadra bianca! I ragazzi della Squadra Bianca  nominano Chiara, i professori dei Bianca nominano Ale. Pubblicità

22.46 I professori della Squadra Blu salvano Chiara, è quindi Ale il primo allievo a rischio eliminazione della serata. Fischi da parte del pubblico

22.52 Ritorna il gioco della cabina telefonica: a sfidarsi sono la Ferilli e Bocci. In cabina con il bell’attore entra… Tina Cipollari!

23.00 Polemica innescata dalla Bertè che ritiene ingiusto che i prof dei Blu abbiano messo a rischio Ale che per lei è il migliore. I prof rispondono che la scelta è stata concordata con i direttori artistici, Morgan sembra aver capito tutto: “Lo avete messo al ballottaggio perché è il più bravo e sapete che vincerà?

23.05 Inizia la seconda manche. La prima prova vede per i Blu Sergio Sylvestre cantare Cambiare di Alex Baroni e i Bianchi rispondere col duetto tra Elodie e la Bertè sulle note di E la luna bussò. Dal momento che Loredana partecipa alla performance  a votare al suo posto sarà Morgan. Morgan vota Bianchi, Sabrina i Blu, Oxa Blu. Punto ai Blu

23.16 Seconda prova: per i Bianchi una toccante coreografia di Peparini eseguita da Gabriele. Punta alle emozioni anche Chiara che canta L’emozione non ha voce di Celentano. Per la Bertè l’unico merito di Chiara è di aver scelto un pezzo di un grande come Celentano ma la sua performance non è valsa niente, la ragazza scoppia in lacrime, i suoi direttori artistici attaccano la Bertè: “Abbiamo capito che non ti piace ma non c’è motivo di mortificarla”. Alla fine grazie ai voti di Sabrina e Anna il voto va ai Blu. Polemica di Loredana che dice ad Anna: “Ma com’è che voti sempre i Blu?”

23.35 Terza prova: per i Bianchi esibizione piano/voce di Lele sulle note di Anna e Marco di Lucio Dalla. I Blu rispondono con Sergio che sfoggia tutte le sue doti sul blues. Voto segreto

23.43 Quarta prova: per i Bianchi i La Rua eseguono Gli spari sopra di Vasco Rossi, “Per me i La Rua rappresentano ciò che una band moderna deve essere” dice Morgan. Onore alla band anche da parte di Nek, direttore artistico rivale. Per la Squadra Blu Chiara duetta con Fiorella Mannoia sulle note di Come si cambia. Punto ai Bianchi

23.51 Quinta prova: i Blu schierano Sergio che canta il suo inedito Big boy, Ax si commuove: “Sergio mi fa diventare come una donna incinta. Due soli pezzi mi fanno questo effetto, Beautiful di Christina Aguilera e il suo”. Loredana concorda: “Non ho mai avuto la pelle d’oca fino ad ora, tu me l’hai fatta venire!”. I Bianchi rispondono con Lele che canta e balla su un pezzo di Justin Bieber. Punto ai Blu. Pubblicità

23.59 La seconda manche è vinta dalla Squadra Blu! I direttori artistici votano Gabriele, i ragazzi dei Blu nominano La Rua, i prof Blu Alessio. Emma ed Elisa salvano Gabriele. Al ballottaggio con Ale va Alessio!

00.09 Inizia il ballottaggio finale: sia Ale che Alessio ballano un passo a due insieme ai ballerini professionisti. A seguire singola di ballo di Ale alla quale risponde Alessio con un passo a due  sulle note di Back to black di Amy Winehouse.

00.20 Esito del ballottaggio: resta Ale, Alessio eliminato. Emma: “Alessio non sei un talento che si può lasciare andare così, se lo vorrai avrei il piacere di averti nel palco con me durante il mio tour

00.34 Mentre Fabrizio Moro chiude la serata cantando il suo nuovo singolo in studio piangono tutti, Alessio che non si aspettava l’eliminazione, Emma, Elisa e persino la De Filippi. Dopo la performance di Moro, Alessio si riprende e ringrazia tutti! Appuntamento a settimana prossima!

Anticipazioni ‘Amici 15′: la sesta puntata del serale, 30/04

$
0
0

Amici di Maria De Filippi

Oggi pomeriggio si è registrata la sesta puntata del serale della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi e dalla pagina Facebook Il Serale, eccovi le prime anticipazioni:

QUARTO GIUDICE: Edoardo Leo

OSPITI: Ornella Vanoni e Francesco De Gregori

La prima manche viene vinta dalla Squadra Bianca. Il primo eliminato provvisorio è Chiara Grispo dei Blu.

Nella seconda manche, invece, ad avere la meglio è stata la Squadra Blu e l’altro eliminato provvisorio è Elodie Patrizi.

L’eliminato definitivo di questa sesta puntata del serale di Amici è Chiara! Proprio a lei viene proposto di aprire i prossimi concerti dei Modà negli stadio.

Fernando Coronado ospite a ‘Verissimo': “Il mio Alfonso Castaneda diventerà lo Sherlock Holmes de ‘Il Segreto’!”

$
0
0

In Italia è diventato famoso grazie al ruolo di Alfonso Castaneda nella soap spagnola de Il Segreto, sempre più amata in Italia e sempre più seguita, ma Fernando Coronado è anche un attore, nonché regista e produttore teatrale. Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo l’attore iberico ha raccontato come il suo lavoro gli occupi ormai sempre più tempo, sottraendolo al sonno, ma non alla vita privata.

E se su Letizia, la fidanzata spagnola che lo accompagna nei suoi viaggi in moto in giro per l’Europa, Fernando ha voluto mantenere il riserbo, Jorge Pobes, l’Anibal Buendia di Puente Viejo, è stato indicato come uno dei suoi migliori amici: “Ci siamo conosciuti sul set e da allora usciamo molto insieme. - ha dichiarato l’attore, che su Anibal ha rivelato - Potrebbe tornare, non so però, forse un giorno ci sarà una sorpresa!“.

Nella vita di Alfonso, però, c’è stata un’importante new entry, il giovanissimo Matias, ormai a tutti gli effetti parte della famiglia Castaneda – Ulloa:

“Con l’arrivo di Matias, si è avverato il sogno di Alfonso, perché all’improvviso ha visto lì il figlio che non ha mai avuto e in cui ha fiducia, è l’unico di tutti i personaggi che si fida di lui e che vede in lui una bella persona! Gli vuole bene e vuole che faccia parte della famiglia! (…) Alfonso ha fiuto con le persone, sa interpretare e leggere molto bene, vede la natura delle persone, la capisce e da lì in poi si fida o non si fida, dipende. Così è Alfonso e così sono anch’io! (…) Lui si è dedicato totalmente a questo ragazzo, lo sente come un figlio e lui lo vede come un figlio, assolutamente, sebbene non abbiano un legame di sangue. È come un colpo di fulmine tra padre e figlio. Per Emilia sarà più difficile avvicinarsi a Matias, ma Alfonso continuerà per la sua strada”.

Proprio alla storia di Matias è legato il nuovo aspetto emerso del Castaneda, che indagando è riuscito a scoprire la verità sulla famiglia del giovane e sulle sue origini:

“Da questo momento in poi Alfonso farà sempre l’investigatore, molto spesso! Da questo momento in poi andrà sempre a ficcare il naso qui e là quando succede qualcosa di strano, farà sempre indagini, è lo Sherlock Holmes di Puente Viejo!”

Coronado ha parlato della storyline di Maria che impiegherà tutte le sue energie per scoprire la verità sul destino del suo amato Gonzalo - riuscendo a scoprire che il suo adorato marito è vivo e scappando con lui e la piccola Esmeralda a Cuba – e dell’amore tra il suo personaggio e quello della bella Sandra Cervera: “L’amore di Emilia e Alfonso è per sempre, ma ci saranno dei problemi molto gravi!”, ha svelato l’attore, alludendo al tradimento del locandiere.

Di seguito trovate la prima parte dell’intervista:

Verissimo - Fernando Coronado

Clicca sull’immagine per vedere il video

QUI la seconda parte e QUI potete vedere l’attore che risponde alle domande dei fan.

Somiglianza tra Carlos Serrano-Clark e Jimmy Fallon

$
0
0

Ragazze volevo farvi notare la somiglianza tra Carlos Serrano-Clark che interpreta Pablo nella telenovela ‘Una vita‘ e il conduttore americano Jimmy Fallon, per me sono identici! Lidia

Somiglianza tra Carlos Serrano-Clark e Jimmy Fallon

Che ne pensate?

‘Amici di Maria De Filippi 15’: l’opinione di Isa sulla quinta puntata del serale

$
0
0

Amici di Maria De Filippi 15

Avete presente la lucidità che ha mostrato ieri Gianluca Grignani nel corso della sua ospitata al serale? Ecco, direi che non era l’unico ad aver esagerato col vinello. Ero già preparata da una settimana di anticipazioni eppure ancora continuo a non rassegnarmi al ballottaggio al quale ho dovuto assistere e davvero avrei sottoposto ad etilometro professori e direttori artistici delle due Squadre.

Se avevo già trovata assurda la scelta da parte dei Blu di mettere a rischio Ale Gaudino (ultimo ballerino superstite in Squadra nonché in assoluto elemento migliore di tutto il team) ho trovato ancora più allucinante da parte di Emma Marrone ed Elisa Toffoli, una volta saputo che lo sfidante era Ale, la scelta di mettere al ballottaggio Alessio La Padula e non Gabriele Esposito. Dico, ma si può? Ma cosa avevano in testa? I procioni in calore? Insomma, a me Gabriele tutto sommato non dispiace, ha uno stile fresco, giovanile, è un bel ragazzo (che nella vita non guasta mai) e trasmette positività ed energia ma Alessio è altro, Alessio è un potenziale fuoriclasse, Alessio, in un programma che mette al primo posto il talento, DOVEVA essere il finalista del circuito ballo insieme ad Ale. Che poi, sia chiaro, per me il migliore in assoluto è proprio Gaudino quindi avrei tifato per lui nella ipotetica finale con Alessio, ma quella finale doveva esserci, Alessio la meritava ma, soprattutto, la meritavano i telespettatori che seguono, appunto, un TALENT show. Per tutte queste ragioni ho trovato completamente ipocrite le lacrime di Emma ed Elisa. Non metto in dubbio fossero dispiaciute per l’uscita del ragazzo ma che a entrambe sia ben chiaro che se Alessio è fuori è principalmente colpa loro. Finale del circuito ballo purtroppo rovinata in anticipo ed è davvero un peccato enorme perché quest’anno i ballerini erano l’unica cosa degna di essere guardata.

Per il resto cosa dirvi, io ribadisco che quest’anno Amici mi annoia come raramente mi aveva annoiato in 15 edizioni. Esclusi proprio Ale, Alessio si naviga nella mediocrità. Gli unici che trovo un pizzico interessanti, i La Rua, vengono così platealmente snobbati che, ve lo giuro, a un certo punto della serata mi ero pure dimenticata ci fossero anche loro: mezza esibizione a inizio serata insieme al tenore e a Sergio Sylvestre e poi sono ricomparsi a mezzanotte quando già avevo un piede, una mano e un occhio sotto le lenzuola. In compenso, mentre i La Rua venivano legati, imbavagliati e nascosti in cantina, abbiamo avuto modo di assistere a seimilaquattrocentocinquantanove esibizioni di Chiara Grispo che, bravissima ragazza, per carità, pure molto bella e, immagino, molto dolce, ma quando canta mi fa venire voglia di fare testamento e abbandonarmi a una morte lenta e silenziosa. E fammelo ogni tanto un sorriso, amore mio.

E non parliamo di Elodie Di Patrizi che dopo avermi letteralmente assassinato il pezzo di Endrigo (quando ti accosti a un pezzo storico e vuoi fare qualcosa di originale devi avere una personalità enorme), nel duetto con la Bertè ha mostrato la sua innata e incontrollabile tendenza all’imitazione. In linea di massima il suo modo di cantare è un mix tra la Marrone e Noemi, ieri, però, cantando E la luna bussò ha tirato magicamente fuori una versione sciommiottata del timbro della Bertè. La domanda è: ma quale caspita è il vero di timbro di Elodie? Ma, soprattutto, esiste un timbro che contraddistingua Elodie oppure lei è davvero, come dice il buon Samuele Bersani, la copia di mille riassunti?

Ma alla fine sono domande che lasciano il tempo che trovano perché tanto poi senti direttori artistici e coach e sembra che ogni volta abbiamo assistito alle performance del secolo e alla nascita di tante nuove piccole Aretha Franklin. Mah. Può essere che io mi sbagli, eh, non lo escludo. Ma se devo puntare una monetina sul futuro di questi ragazzi io più che il Madison Square Garden a New York tendo a vedere la sagra del peperone a Carmagnola. Ma magari mi sbaglio, eh.

Note finali:

- Bello l’inedito di Sergione. Lui in inglese rende molto e la sua è l’unica performance di canto che mi è rimasta impressa dalla puntata di ieri. Tornatene in America, bello mio, ascoltami!

- Propongo mozione per porre fine al rapimento dei La Rua. #LaRuaLiberi #GiustiziaPerILaRua

- Lele Esposito è carinissimo quando canta (e balla!) pezzi adatti alla sua età. Finitela di assegnargli mappazzoni di cantautori impegnati perché Lele ha vent’anni, nel cuore e nell’animo ha la gioia della sua età, fategliela esprimere. Che poi, dai, vedere la controfigura di Bruno Mars cantare Lucio Dalla è oggettivamente inquietante!

- Voglio uno spin-off tutto dedicato alle vite della Bertè e la Oxa, possibilmente insieme

– best moment della serata: Morgan ( cioè, Morgan, sottolineo Morgan, rendiamoci conto, Morgan) che dà sottilmente dello squilibrato a un altro essere umano e, nello specifico, a Grignani. “Excusatio non petita, accusatio manifesta“….

Ludovica Valli e Fabio Ferrara, foto e dolci dediche via social per la neo coppia di ‘Uomini e Donne’

$
0
0

È stata la seconda scelta più seguita nella storia di Uomini e Donne quella di Ludovica Valli: la giovanissima tronista ha preferito al veronese (e amatissimo) Manuel Vallicella, il casertano (e più discusso) Fabio Ferrara, con il quale ha condiviso un percorso controverso, contraddistinto da tantissimi alti e bassi, momenti romantici e accesi litigi, fino alla cascata di petali rossi.

La lettera scritta dalla Valli aveva palesato la nascita di un forte sentimento della giovane nei confronti del suo corteggiatore e a confermarlo sono arrivate le prime foto pubblicate sui social corredate di didascalie romantiche e hashtag importanti (potete vederli QUI).

E negli ultimi giorni le foto e le dediche che i due neo piccioncini si sono scambiati sui social network sono continuate…

Instagram

Fabio Ferrara e Ludovica Valli

… e a dispetto di chi lo aveva accusato di aver detto un ‘sì’ mediatico, anche Fabio appare decisamente coinvolto dall’ex tronista:

Instagram

Fabio Ferrara e Ludovica Valli

A testimoniare la frequenza con cui i due si vedono e la quotidianità che condividono nelle ultime ore è apparso sul profilo Instagram di Ludovica un video in cui si notano i frutti delle lezioni di napoletano del Ferrara:

Instagram

Fabio Ferrara - Video

Clicca sull’immagine per vedere il video

Ed ecco ancora qualche altro scatto dei due, protagonisti del primo shooting di coppia:

Ludovica Valli e Fabio Ferrara Ludovica Valli e Fabio Ferrara Ludovica Valli e Fabio Ferrara Fabio Ferrara e Ludovica Valli

Andrea Preti ospite in radio: “All’’Isola 11’ io e Stefano Orfei siamo stati zittiti perché la produzione non è stata equa con tutti. Nella nomination tra Marco Carta e Paola Caruso, io tifo per lei!”

$
0
0

Ieri pomeriggio è stato ospite di Giada Di Miceli nel programma Non Succederà Più di Radio Radio, uno degli ultimi naufraghi eliminati da L’Isola Dei Famosi, Andrea Preti.

Criticatissimo durante il programma, Andrea è stato molto apprezzato dal pubblico, poi, quando dopo l’eliminazione è stato ospite di Alessia Marcuzzi in studio e non ha avuto alcun timore nel raccontare cosa non gli era andato bene della sua esperienza (gli avevamo dedicato un post che potete rileggere cliccando QUI), dichiarando – tra le tante cose – che Marco Carta avrebbe chiesto ai cameraman presenti sull’Isola di non mandare in onda dei filmati che sarebbero potuti andare a suo sfavore. Le parole dell’ex naufrago, però, sono state zittite dalla conduttrice che gli ha ben presto tolto la parole. Andrea, però, nonostante ciò non si pente dell’esperienza fatta in Honduras, che ha contribuito a farlo crescere e maturare sotto diversi aspetti:

Per me è stata molto dura, io sono partito da un’Isola Desnuda dove veramente non hai nulla e la nudità e il pudore sono gli ultimi dei problemi, nel senso che dopo alcune ore non ci fai proprio caso. Quello che è un problema è come raccogliere o cacciare o prendere quel poco che la natura ti può dare da mangiare e devi essere consapevole che per andare sugli scogli, piuttosto che in mezzo alla giungla ti fai male, quindi mi faccio male per mangiarmi due lumache di mare crude, piuttosto che un granchio, piuttosto che qualche insetto.[…] Però mi sono veramente divertito, ho conosciuto un Andrea molto più forte, molto più solido e molto più combattivo, perché ti metti alla prova subito!

È stata un’isola molto particolare e decisamente movimentata, quella di questa undicesima edizione, in cui non sono assolutamente mancate le strategie e i battibecchi tra naufraghi:

Il programma è un programma bellissimo che mi ha dato la possibilità di conoscere un Andrea diverso e mi ha dato la possibilità di conoscere tre persone fantastiche che reputo famiglia adesso, che sono Giacobbe (Fragomeni, ndr), Stefano (Orfei, ndr) e Simona (Ventura, ndr). Ci sono delle dinamiche di gioco che più vai avanti, più ti portano a fare delle strategie, ma come è stato in tutte le 11 edizioni. Io avevo legato e c’era una bella amicizia con Marco, sinceramente […], poi per strategie sue, per strategie di un altro gruppo, ha deciso di andare da un’altra parte e giustamente ha fatto un altro percorso, e quando una persona cambia nascono un po’ di conflitti, nascono un po’ di zizzanie, ma è normale che sia così nel gioco, no? Io, Stefano e Simona siamo voluti rimanere fedeli a una parola che ci siamo dati, anche con Giacobbe, lui ha voluto cambiare, ma non credo ci sia niente di male, fa parte del gioco. E’ che le persone possono rimanerci male o possono cambiare idea o opinione su una persona, tutto qua.

In merito ai filmati di Marco Carta che sarebbero stati censurati dalla produzione del programma, stando alle dichiarazioni che aveva rilasciato Preti nel corso della sua ospitata all’Isola dopo l’eliminazione, l’ex naufrago ha dichiarato:

Ma credo che lo stesse dicendo anche Stefano, ma poi è stato azzittito anche lui, mi sembra, no? Perché io ho detto una cosa e poi Stefano di conseguenza stava rispiegando la stessa cosa e hanno fatto dare la pubblicità, o non mi ricordo se hanno parlato di nomination. Oggi non posso dire niente perché ci sono…non posso parlare di questa cosa sinceramente, per tanti motivi, però io ho detto quello che ho sentito e quello che ho visto, punto e basta. Anche ieri in un’altra radio eravamo io e Stefano, e Stefano ha detto che lui, Simona e Marco stavano parlando di alcune cose, stavano parlando di strategie, stavano parlando contro alcune persone, come fanno anche le altre persone contro di noi ovviamente, solo che alle volte si dicono cose più o meno pesanti e nel momento in cui ti accorgi che c’è un cameraman o c’è qualcuno, ti puoi anche prendere male, perché poi a casa la gente può cambiare opinione. Poi questa cosa non è mai uscita e ieri Stefano ha cercato di spiegare il perché: diceva che il video sicuramente c’era, ma non c’era l’audio perché eravamo controvento, ecc ecc, e di conseguenza se non hai l’audio non puoi neanche far vedere il video, così l’ha spiegata lui.

Ma il Preti crede ben poco a queste giustificazioni:

Non c’è il video, quindi ognuno di noi non può provare la cosa, però mi sembra sempre strana questa cosa…molto strana. […] Una volta non c’è l’audio qua, l’altra volta quando è successo quella parola, ‘checca isterica’, con Marco, non c’era il filmato… e le telecamere ci sono sempre! Quindi, uno dopo un po’ fa due più due e trae delle conclusioni, però fa parte anche questo del gioco e ci sta, io non pretendo niente, ma credo che sia giusto essere equi con tutti, perché con me e Stefano nelle ultime due o tre settimane non credo che lo siano stati.

Ad Andrea sarebbe bastato ricevere lo stesso trattamento degli altri naufraghi, invece nei suoi confronti ha notato divergenze che non ha molto gradito:

Anche in puntata io mi sono un po’ meravigliato perché credevo che scendendo le scale, sarebbero stati mandati in onda i miei best moment dell’Isola, no? Avevo tanto da raccontare, un po’ come han fatto con tutti. Son sceso dalle scale e questo non è successo. Mi han messo subito lì ancora a fare un dibattito con Marco Carta di là. Io capisco che forse è questo quello che vogliono da me…

E’ rimasto molto male, insomma, del fatto che non sia stata data anche a lui la possibilità – come agli altri ex naufraghi – di raccontare il suo percorso sull’Isola, la sua crescita, i suoi momenti e le sue sensazioni. Ma gli è stato dato modo solo di parlare degli attacchi con i compagni d’avventura, delle discussioni e dei litigi che sono intercorsi durante queste settimane, secondo lui perché alla produzione del programma poteva far più comodo accendere gli animi in questo modo.

La Di Miceli, poi, non ha potuto non porre ad  Andrea una domanda su Paola Caruso, la Bonas di Avanti Un Altro, con la quale è sempre stata palese una certa antipatia, ma il Preti ha stupito con le sue risposte:

Lei ha sempre avuto un debole per me, ma io non la odio lei, nel senso che non riesco a volerle male, alla fine io le voglio bene, solo che per il suo comportamento, per dei suoi atteggiamenti a volte più pesanti, ma non solo con me, anche nei suoi modi di parlare con tutti quanti, il modo in cui offende le persone (lo avete visto tutti) a me dopo un po’ non andava più bene. […] Poi credo che tutta Italia abbia visto lei come si comporta, nel senso che è brava a piangere, è brava a lamentarsi, è brava a cambiare atteggiamento con le persone, in uno o due minuti… è molto brava con le telecamere!

L’ex naufrago ha, anzi, aggiunto che spera che sia proprio la Bonas ad avere la meglio contro il cantante sardo domani sera nella nomination che vede  entrambi protagonisti:

Io, però, tifo lei contro Marco Carta, sinceramente! Perché la trovo più vera di Marco e perché la conosco più di Marco. Temo, però, che sia una lotta troppo dura e che purtroppo vinca Marco.

Secondo lui Paola è una persona che va capita, non è cattiva, ma sta semplicemente sfoderando le sue strategie di gioco, le stesse che, però, non hanno fatto molto comodo ad Andrea, visto che proprio per colpa della Caruso, all’improvviso si sarebbe trovato tutti gli altri contro. In merito alla presunta bestemmia che avrebbe detto quest’ultima negli scorsi giorni e di cui vi avevamo parlato QUI, la risposta dell’ex naufrago è stata:

Ma non è successa una volta sola!

Solo che anche la Bonas rientrerebbe tra i ‘preferiti’ della produzione, che avrebbero deciso di tutelarla tagliando tutti i filmati in cui lo faceva e non affrontando il discorso in studio nel corso dell’ultima puntata andata in onda. Ci sarebbe, anzi, anche un’altra registrazione che vedeva protagonisti appunto Andrea, Stefano e Marco, in cui quest’ultimo chiedeva di essere mandato in nomination contro Cristian Gallella, in quanto, essendo più forte e più amato dal pubblico, era sicuro di poter vincere contro di lui a un eventuale televoto. Questa cosa, però, non era mai venuta fuori, perché in quanto amici avevano sempre voluto tutelarlo.

Secondo il Preti meriterebbe di vincere l’Isola 11 Giacobbe, col quale è sicuro che manterrà un bellissimo rapporto di amicizia anche una volta terminata quest’esperienza, così come anche con Orfei. Infine, immancabile è stata la domanda sul lato b di Gracia De Torres (di cui vi avevamo parlato QUI), che Andrea ha avuto modo di ‘testare’ in diverse occasioni durante le prove, e secondo lui sarebbe assolutamente naturale e frutto di tanto allenamento.

Qui di seguito trovate il video completo della sua chiacchierata a Radio Radio:

Video

Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate delle sue parole? A voi piaceva Andrea in Honduras?


‘Amici di Maria De Filippi’, Giorgio Albanese, Michele Lanzeroti e Patrizio Ratto nel nuovo video di Elisa! (foto)

$
0
0

Patrizio Ratto, Michele Lanzeroti e Giorgio Albanese

Si è contraddistinta senza ombra di dubbio per la presenza di un gran numero di talenti nella categoria del ballo questa quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, eppure sono solo due i ballerini rimasti in gara dopo l’eliminazione, ieri sera, di Alessio La Padula, il giovane napoletano che ha commosso l’intero studio, conduttrice compresa.

I social network pullulano ancora oggi di commenti di stupore per l’eliminazione di Alessio, così com’era successo già in precedenza per i due ballerini della Squadra Blu eliminati nelle scorse settimane: Patrizio Ratto e Michele Lanzeroti.

Tantissime erano state infatti le polemiche che avevano accompagnato le loro eliminazioni, ma anche per loro le opportunità lavorative si sono già presentate: se Emma Marrone ha proposto ad Alessio di prendere parte al suo tour nel prossimo autunno e David Parsons ha offerto al ragazzo uno stage a New York, Elisa si è premurata, com’era stato già annunciato, di invitare Michele a far parte del suo prossimo videoclip musicale.

Uno scatto rubato dal set, però, mostra che a far compagnia al giovane ballerino ci saranno anche il suo ex compagno di squadra Patrizio e Giorgio Albanese, concorrente della scorsa edizione del talent show:

Giorgio Albanese, Michele Lanzeroti e Patrizio Ratto

E per voi chi è il ballerino più talentuoso di quest’edizione di Amici?

Keep Calm and Love Coach: Quando noi donne amiamo, difficilmente cambiamo idea

$
0
0

Trono classico - Ludovica Valli e Fabio Ferrara

Finalmente abbiamo visto in onda la scelta di Ludovica Valli a Uomini e Donne, e devo dire una cosa un po’ controcorrente: per me i best moment del giorno prima sono stati una manna dal cielo. Vuoi per la gravidanza, che mi ha reso abbastanza difficile stare sveglia dopo pranzo (a proposito, chapeau a Isa che a differenza mia ci è riuscita benissimo!), vuoi perché dopo la prima puntata di Fabio Ferrara avevo già capito tutto, ammetto di non aver seguito proprio benissimissimo questo trono… mea culpa!

A mia discolpa va detto che siccome sono famosa per tifare per le non scelte, ho preferito evitare di affezionarmi troppo a una ship impossibile, e ho fatto bene. Perché – e lo so che sono la ventordicesima persona a dirlo – a me Manuel Vallicella piace un sacco nonostante i tatuaggi sulla faccia, credo sia una persona eccezionale e sulla carta era davvero perfetto per Ludovica. In amore, però, ci sono treni che vanno presi al momento giusto, e il suo con la Valli l’ha perso a Formentera, perché da quando lei ha visto Fabio i giochi si sono inesorabilmente chiusi.

Si dice che gli uomini siano tutti uguali: beh, come Love  Coach devo ammettere che anche noi donne non scherziamo e soprattutto quando ci incaponiamo con uno, difficilmente cambiamo idea. La storia di Uomini e Donne, infatti, è piena di troni femminili decisi alla quinta puntata, e mi sono anche tenuta larga. Secondo me Teresa Cilia aveva già scelto nel momento in cui Maria De Filippi aveva pronunciato il nome di Salvatore Di Carlo e lui aveva imboccato le scale del programma con la rosa rossa in mano e i calzoni con tre risvoltini di troppo.

Perché noi donne ci proviamo a non essere scontate come un maglioncino giallo fluo di Zara a febbraio, ma quando iniziamo a fantasticare su un ragazzo è finita, siamo fritte. Rassegnamoci a passare anni a pensare a lui, solo a lui unicamente a lui. Ne diventiamo ossessionate e anche se citofonasse alla nostra porta Mister Perfetto – tipo Mister Grey per intenderci – noi gli volteremmo le spalle, troppo prese da altro. Come Love Coach spesso dico alle ragazze di decidere bene cosa fare, perché in amore o si seguono le tattiche o il cuore. Le vie di mezzo sono letali peggio di un calzino bianco di spugna sotto a un abito elegante.

Credo che Ludovica sia stata se stessa fino alla fine del suo percorso e si sia portata a casa il suo uomo, quello che voleva, quello di cui era pazza sin dall’inizio. Ha cercato di conoscere gli altri ragazzi (a proposito, la Valli jr ha avuto una gran fortuna, perché anche Filippo Fantini non era male per niente), ma non si è mai sbilanciata, se non proprio con Fabio, ma qui i suoi occhi parlavano per lei.

Se penso, infatti, al suo sguardo innamorato al momento della scelta, mi rendo conto di come alla base di certi sentimenti non ci sia niente di razionale. Se lei ci avesse messo un po’ di testa avrebbe preferito un ragazzo che abitava vicino casa sua (Reggio Emilia/ Verona non è come Reggio Emilia/Caserta, soprattutto se hai 19 anni e devi ancora prendere la patente) che le avrebbe detto sicuramente di sì, con cui probabilmente si sarebbe sentita amata, al sicuro e sempre al centro dell’attenzione. Noi donne, però, vogliamo altro. Cerchiamo la passione, la sfida, la voglia di vedere qualcuno che cambia per noi, chi se ne frega se davanti abbiamo il prototipo del corteggiatore uominiedonniano medio, se abbiamo che fare con qualcuno di cui ci è sempre stato difficile fidarci, se siamo state noi a corteggiare lui e non viceversa.

In fondo è giusto così, Ludovica ha 19 anni, ha tutta la vita davanti, se non fa adesso le scelte di cuore, quando mai le farà? Non mi resta che augurare a lei e a Fabio il meglio, soprattutto una storia che valga la pena di essere vissuta, a prescindere se sarà quella della vita o meno!

Per altri consigli di cuore, e non solo, vi aspetto come sempre su ChezMadeleine (che potete visitare cliccando QUI) e sulla mia pagina Facebook (che trovate QUI). Per le mamme, invece, l’appuntamento è su ChezMaman (QUI)! Alla prossima, Madeleine H.

Fabio Ferrara e Ludovica Valli avvistati a Napoli con le telecamere di ‘Uomini e Donne': le foto inedite

$
0
0

Fabio Ferrara e Ludovica Valli

Vi avevamo parlato proprio qualche ore fa in QUESTO post di come procedesse a gonfie vele la storia tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara, l’ultima coppia nata nello studio di Uomini e Donne.

Nei giorni scorsi i due giovani erano stati avvistati a Caserta, la città in cui vive l’ex corteggiatore, e ieri Ludovica aveva pubblicato sul suo profilo Instagram un video in cui mostrava come stava imparando il dialetto napoletano e a quanto pare la presenza della giovane nella quotidianità del suo fidanzato è davvero costante.

Pochi minuti fa ci è arrivata, infatti, una segnalazione di una blogghina che ha avvistato l’ex tronista e il suo Fabio a Mergellina, sul lungomare napoletano:

Ciao Isa e Chia!
Ho appena visto Fabio e Ludovica a Mergellina con telecamere al seguito!
Eccovi le foto!

Fabio Ferrara e Ludovica Valli Fabio Ferrara e Ludovica Valli Fabio Ferrara e Ludovica Valli Fabio Ferrara e Ludovica Valli Fabio Ferrara e Ludovica Valli Fabio Ferrara e Ludovica Valli

E gli scatti mostrano proprio i due passeggiare, accompagnati dalle telecamere del programma di Maria De Filippi. A confermare l’ipotesi della messa in onda di una puntata dedicata a loro è Raffaella Mennoia sul suo profilo Facebook:

Facebook

‘Uomini e Donne’, Teresanna Pugliese testimonial per ‘Dolce & Gabbana’? (foto e video)

$
0
0

Ha suscitato grande sorpresa il video pubblicato due giorni fa da Stefano Gabbana, lo stilista proprietario – insieme a Domenico Dolce - del celeberrimo marchio Dolce & Gabbana: i fan di Uomini e Donne hanno infatti notato che protagonista del frammento è una vecchia conoscenza del programma di Maria De Filippi, la bella napoletana Teresanna Pugliese.

Instagram

Video

Clicca sull’immagine per vedere il video

L’ex corteggiatrice ed ex tronista (e poi di nuovo corteggiatrice) aveva già pubblicato le foto che la vedevano impegnata su questo stesso set diversi mesi fa, senza specificare di cosa si trattasse: sensuali immagini in bianco e nero, in un vestito nero tutto pizzi e merletti raffiguravano la verace napoletana tra i vicoli della sua città, ma ieri ha ripostato su Instagram il video pubblicato dallo stilista.

Instagram

Instagram

Clicca sull’immagine per vedere il video

Non si sa ancora con esattezza, tuttavia, se si tratti di un cortometraggio, della nuova campagna pubblicitaria o di un video realizzato in occasione del trentesimo compleanno della maison, evento che sarà festeggiato in grande stile a Napoli, dal 7 al 10 luglio, con Sophia Loren in qualità di madrina.

Ecco le foto pubblicate dalla Pugliese qualche tempo fa:

Teresanna Pugliese Teresanna Pugliese Teresanna Pugliese Teresanna Pugliese Teresanna Pugliese

E a voi piacerebbe vedere Teresanna nelle vesti di testimonial di Dolce & Gabbana?

‘Uomini e Donne’, Laura Frenna disillusa su Instagram: ‘Chi non ti vuole non ti merita!’

$
0
0

Trono classico - Laura Frenna

Sembrava procedere al meglio il percorso di Laura Frenna nel Trono classico di Uomini e Donne: molto apprezzata dai telespettatori per la sua pacatezza e la sua eleganza, la corteggiatrice milanese pareva incuriosire sempre di più, puntata dopo puntata, il tronista Andrea Damante, tanto che tra i due durante una delle ultime esterne è scattato l’atteso bacio, a cui ne sono seguiti molti altri che ancora dobbiamo vedere in onda ma che vengono raccontati nelle anticipazioni della registrazione di mercoledì scorso (le trovate QUI).

A quanto pare, però, dopo quella registrazione qualcosa nella frequentazione tra Andrea e Laura deve essersi guastato, visto che la corteggiatrice, solitamente propensa ad esternazioni romantiche e felici sui social dopo le puntate o le esterne, nelle scorse ore si è lasciata andare ad un amaro sfogo su Instagram… Che l’ultima uscita con il bel veronese non sia andata per il verso giusto?

Instagram

Situazione opposta per Claudia Pintilei che, se nei giorni scorsi aveva condiviso sui social tutta la sua delusione (QUI il post), dopo l’ultima registrazione appare ben più serena…

Instagram

Un percorso più tortuoso è quello che sta vivendo la principale rivale di ClaudiaLaura, la romana Giulia De Lellis, che – dopo l’ultima registrazione nella quale è stata accusata di partecipare alla trasmissione di Maria De Filippi solo per poter poi pubblicizzare brand e prodotti sui suoi profili social – aveva smesso di postare alcunché su Instagram, fatta eccezione per un pensiero successivo alla sua ultima esterna con Andrea, che a quanto pare è andata meglio del previsto (QUI il post in cui ve ne avevamo parlato).

Nelle scorse ore Giulia è stata avvistata ad una festa a Nettuno in compagnia degli amici… e dell’elastico per capelli che Damante gli aveva regalato durante una loro esterna, come han subito notato i fan.

Giulia De Lellis Giulia De Lellis

Andrea dal canto suo è già a Roma in vista della nuova registrazione di domani, come testimoniano le numerose foto delle fan che l’hanno incontrato ieri in giro per il centro.

Andrea Damante

Andrea Damante Andrea Damante

Non ci resta che attendere le nuove anticipazione per scoprirne di più!

Viewing all 32157 articles
Browse latest View live