Quantcast
Channel: Isa e Chia
Viewing all 32147 articles
Browse latest View live

‘The Voice of Italy 4′: la decima puntata in liveblogging

$
0
0

'The Voice of Italy': commenti a caldo

Tra circa un’ora, su RaiDue, la decima puntata della quarta edizione di The Voice of Italy. Seguitela in liveblogging con noi!

21.17 Riepilogo di quanto accaduto settimana scorsa e si parte con l’ultima puntata di Knock out prima di passare ai Live!

21.23 Prima sfida della serata per il team KillaWilliam Prestigiacomo sulle note di Uptown funk di Bruno Mars sfida Roberta Nasti che invece sceglie Cambiare di Alex Baroni. William confessa di essere a metà delle sue potenzialità vocali, Dolcenera ha apprezzato la performance di Roberta ma la scelta finale è di Emis che porta ai live Roberta! William ringrazia tutti, fa una dedica alla moglie in attesa del loro secondo bambino e lascia The Voice!

21.43 Secondo Knock out della serata che questa volta riguarda il team Dolcenera:  sAlice Paba (ex allieva nella passata edizione di Amici) con Ma che freddo fa di Nada sfida Anna Maria Castaldi che invece canta Sally di Vasco Rossi. Per Raffaella Carrà Alice è quasi magica, secondo Killa Anna Maria mette sempre qualcosa di sé nelle sue performance. Dolcenera ha parole bellissime per entrambe ma alla fine la sua scelta è verso la concorrente che ritiene più pronta e si tratta di Alice!

22.02 Tocca al team PezzaliViviana Colombo con un originale mashup di Sugar di Robert Schultz e Thriller di Michael Jackson si gioca il posto ai live contro Davide Carbone che sceglie di cantare Io che amo solo te di Luigi Tenco. Prima del verdetto arriva la pubblicità

22.10 Per Killa in pochi cantano bene in italiano come Davide mentre di Viviana apprezza la capacità di cambiare registri e di non essere piatta. Per Max si tratta di uno scontro tra modernità e tradizione: “Ed io farà una scelta moderna nel senso che in un periodo in cui tutta la musica italina guarda all’estero io guarderò alla tradizione italiana… scelgo Davide!“. E’ quindi lui il terzo cantante della serata ad accedere ai Live

22.20 Ancora una sfida per il team Carrà: da un lato Beatrice Ferrantino con Titanium di Sia e dall’altro Francesca Profico con Per dire di no di Alexia. Per Dolcenera Francesca ha dimostrato di saper gestire al meglio la sua voce mentre Beatrice è ancora giovane e ha qualcosa da affinare, per Max, invece, la cosa bella di Beatrice è proprio l’imperfezione dei 18 anni. Raffaella è molto indecisa ma alla fine afferma di voler seguire il cuore e di voler rischiare con la più giovane… è Beatrice ad accedere ai Live di The Voice!

22.41 Manca un solo componente per completare la rosa dei Live per il team Killa ed ecco che Debora Cesti canta Come foglie di Malika Ayane e contro di lei  Francis Alina Ascione canta il suo cavallo di battaglia Tears Dry on Their Own di Amy Winehouse. Killa afferma che prima della puntata non avrebbe mai pensato di fare questa scelta ma ritiene che la più giusta per andare avanti sia la Ascione! A Debora, però, promette di continuare a seguirla e vuole scrivere un pezzo con lei

23.00 Per il team Dolcenera originale sfida tra Massimo Cantisani che mostra tutto il suo essere eclettico proponendo una versione quantomai personale di Your Song di Elton JohnJoe Croci che accompagnato dalla sua chitarra emoziona con una delicata versione di Photograph di Ed Sheeran. E’ probabilmente il Knock Out di migliore qualità della serata e anche i coach ne prendono atto, tuttavia Dolcenera deve fare una scelta e alla fine per un discorso principalmente discografico la scelta ricade su Joe! Dolcenera è commossa e va ad abbracciare Massimo che resta un po’ freddino: “Sono contento per Joe perché ha una grande maturità in rapporto alla sua età ma non mi aspettavo l’eliminazione

23.25 Team CarràKaty Desario (ex team Pezzali che la Carrà ha portato nella sua squadra utilizzando lo steele alle Blind) canta In assenza di te di Laura Pausini e sfida l’energia Tanya Borgese che accende lo studio con I wish di Stewie Wonder. La scelta di Raffaella ricade su Tanya

23.43 Bella sfida per il team Pezzali dove Claudio Cera con il suo timbro graffiante canta Use somebody dei Kings of Leon e affronta Francesca Basaglia che sceglie di eseguire I kissed a girl di Katy Perry. “Scelgo il coraggio e quindi scelgo Francesca!“. Fischi da parte del pubblico in studio. “Se una delle voci maschili che abbia sentito negli ultimi anni“, dice Max a Claudio. Emis dice a quest’ultimo che per lui era l’elemento più forte del team Pezzali e fosse stato in squadra con lui lo avrebbe portato ai live ad occhi chiusi. Anche per stasera la puntata è finita e con il riepilogo dei 4 talenti rimasti in ciascun team l’ appuntamento e a mercoledì prossimo con i Live!


Rema, nonna di Ludovica Valli, dixit

$
0
0

Trono classico

La signora Rema, nonna di Ludovica Valli, rivela la sua opinione su Manuel Vallicella e Fabio Ferrara: “Manuel ha degli occhi molto, molto dolci e mi sembra molto sensibile e mi piace moltissimo. Fabio non è che mi dispiaccia però ha sempre ragione e le persone che hanno sempre ragione mi danno un po’ da pensare…”

Ludovica Valli e Fabio Ferrara, la neo coppia è stata avvistata con le telecamere di ‘Uomini e Donne’ al seguito: foto

$
0
0

Trono classico

Andrà in onda tra poche ore (almeno si spera!) la tanto attesa scelta di Ludovica Valli a Uomini e Donne. Dopo diversi mesi di conoscenza all’interno del Trono Classico, la tronista emiliana si è dichiarata a Fabio Ferrara, il corteggiatore sceso per lei dopo essere stato contattato dalla redazione, sotto input di Ludovica, che lo aveva già notato alla corte di una precedente tronista, la calabrese Silvia Raffaele.

Inizialmente sembrava che Fabio stesse giocando in trasmissione e che fosse tornato in studio solo per visibilità. Molti erano sicuri, infatti, che proprio su di lui sarebbe ricaduta la scelta di Ludo, ed erano altrettanto convinti che la risposta sarebbe stata un secco no. E, invece, il bel partenopeo ha stupito tutti e i due si stanno godendo i primi giorni di quotidianità della loro storia.

La bella Ludovica, anzi, ha deciso di stare vicina al suo neo fidanzato anche in occasione dell’intervento che nelle scorse ore ha dovuto subire, come lui stesso ha raccontato ai seguaci di Instagram:

Instagram

Come aveva fatto sospettare l’hastag #ConME di Fabio, la Valli l’ha raggiunto immediatamente per supportarlo in questo momento delicato ed è stata la mamma dell’ex tronista, Sandra Malavasi, a confermarlo sui social con questa immagine:

Instagram

L’operazione, fortunatamente, è andata per il meglio e l’ex corteggiatore è in fase di ripresa:

Instagram

Anzi, nelle scorse ore, la neo coppia è stata fotografata a Roma, nella Clinica Privata San Feliciano, con le telecamere di Maria De Filippi al seguito:

Fabio Ferrara e Ludovica Valli

Che ne pensate? A voi piacciono Fabio e Ludovica insieme?

‘The Voice of Italy 4′: l’opinione di Isa sulla decima puntata

$
0
0

The Voice of Italy 4

E niente, questa edizione di The Voice of Italy è partita male (Ax, Piero, mi mancate. Dolcenera, bella mia, torna a fare solo la cantante che è meglio, credimi) e a quanto pare prosegue pure peggio.

Già i talenti quest’anno scarseggiano come mai accaduto fino ad ora, se a questo ci aggiungiamo che quei pochi buoni che c’erano li hanno segati tra BattlesKnoch Out io non oso pensare a quanto potranno essere appassionanti i Live.

Vogliamo parlare dell’assurda scelta di Max Pezzali di non portare avanti Claudio Cera, una delle voci più originali, graffianti e meno banali di tutta l’intera edizione? Ma poi a vantaggio di chi? Di una melliflua e scarsamente significante  Francesca Basaglia? Cioè ma perché? Perché abbassare scientemente il livello di una competizione che è già ai minimi termini?

E perché Dolcenera ha deciso di mettere l’uno contro l’altro Massimo Cantisani e Joe Croci che erano tra i migliori del suo team? Ok, sono stata felice per Joe che è stato molto bravo, che è giovanissimo e ha molte potenzialità, ma perderci uno stravagante e innovativo come Massimo è stato un sacrilegio, specie quando in altri Knock Out dello stesso team Dolcenera sono stati mandati avanti soggetti più o meno impalpabili.

Io penso che a descrivere bene la situazione generale basti sottolineare che Alice Paba è stata una delle migliori della serata. Si, si, Alice Paba. Quella scartata dalla passata edizione di Amici di Maria De Filippi, proprio lei. Uno “scarto” ( definizione cattiva ma efficace per rendere l’idea)  del talent di Canale 5 è praticamente uno degli elementi di punta della quarta edizione di The Voice. Roba che se tanto mi dà tanto qualora negli studi del programma di Rai 2 entrassero, chessò, i The Kolors ai coach verrebbe un coccolone, Federico Russo piangerebbe dall’emozione e lo studio stesso esploderebbe.

Livello basso, purtroppo, tanto tanto basso. The Voice fino ad ora non è mai stato un programma molto fortunato, non ha mai lanciato talenti che abbiano poi avuto modo di sfondare, non ha “inciso” sul panorama musicale italiano, però quantomeno nel corso delle puntate un po’ di buona musica in questi anni l’abbiamo ascoltata, penso a Tommaso Pini, a Giacomo Voli, a Fabio Curto… quest’anno abbiamo silurato anzitempo Rocco Fiore, settimana scorsa abbiamo salutato Manuel Aspidi, ieri Claudio e Massimo, cioè, boh, sembra proprio una gara al contrario, della serie “buttiamo fuori quelli bravi e teniamoci le pippe, olè!“. Mah.

E’ un programma di musica ma io quest’anno per tenermi sveglia devo aspettare o che Emis flirti con le aspiranti concorrenti, o che Dolcenera si abbandoni ad uno dei suoi momenti di lucidità mentale livello Ornella Vanoni, o che Max accenni due note di ‘Hanno ucciso l’uomo ragno‘, o che Raffaellona Carrà ci regali una delle sue proverbiali gaffes. E proprio a proposito delle Raffa-gaffes sappiate che io pretendo di scaricare il famosissimo singolo di Sia intitolato…………… “Titanic“!

‘Uomini e Donne': commenti a caldo

$
0
0

'Uomini e Donne': commenti a caldo

Tra poco, su Canale 5, una nuova puntata di Uomini e Donne. A voi i commenti!

Rosa Victoria Ramirez parla del figlio Jonas Berami: “E’ esattamente come lo vedete a l’’Isola 11’: ottimista, non si arrende davanti a nulla e detesta le ingiustizie!”

$
0
0

Rosa Victoria Ramirez e Jonas Berami

E’ amatissimo dai telespettatori di Canale 5, l’attore spagnolo de Il Segreto Jonas Berami, sostenuto dal suo folto pubblico sia a Uomini e Donne lo scorso anno, sia adesso che è naufrago a L’Isola Dei Famosi 11, tanto da aver superato egregiamente tutte le nomination che ha dovuto affrontrare in Honduras, tra cui quella con Simona Ventura. Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, è stata la mamma dell’attore, Rosa Victoria Ramirez a raccontare chi davvero è suo figlio:

Jonas è come lo vedete all’Isola. Una persona molto positiva, un ottimista che non si arrende davanti a nulla. Nelle difficoltà cerca sempre di vedere il lato positivo, di imparare e guardare avanti. Generoso, altruista e forte, detesta le ingiustizie e le discussioni. È un ragazzo molto allegro, attaccatissimo a noi e al fratello Fran, che ha nove anni meno di lui.

Rosa ha raccontato anche com’era l’ex tronista da bambino e l’immagine che delinea di lui non è molto differente rispetto a quel Jonas che si è fatto conoscere dal pubblico di Canale 5

Ha avuto un’infanzia felice. Amava l’avventura e non c’era giorno che non arrivasse con qualcosa di rotto, ma abbiamo riso tanto con lui perché era un bambino divertente. Fin da piccolo voleva recitare e si divertiva a travestirsi e a imitare i personaggi della tv.

Ma prima di raggiungere il grande e meritato successo che ora si sta godendo, il Berami ha dovuto studiare e rimboccarsi molto le maniche:

Dopo la laurea in ‘Pubbliche relazioni, turismo e pubblicità’ (parla sei lingue!) ha studiato Arte drammatica a Malaga e a Madrid. Ma i suoi inizi non sono stati facili: per mantenersi ha fatto il cameriere negli alberghi, l’animatore e fin da piccolo ha aiutato il padre ebanista a sollevare mobili.

E’ stata inevitabile la domanda anche su Bosco Cobos, l’amico di Jonas che lo sta sostenendo soprattutto durante l’esperienza in Honduras e che noi abbiamo intervistato diversi giorni fa per voi (QUI il post):

Si conoscono dai tempi della scuola. Sono legatissimi, come fratelli, tant’è che mi chiamano entrambi mamma! Per Jonas l’amicizia è importante e ha tantissimi amici.

Ma a fare il tifo per l’attore c’è anche Rama Lila Giustini, la corteggiatrice scelta a Uomini e Donne, con cui Jonas aveva intrapreso una bellissima storia d’amore, giunta ben presto al capolinea. Se attualmente Rama è fidanzata con Manuel Mazzotta, un po’ meno si sa della vita sentimentale del Berami, di cui, però, ci parla la mamma:

Ha sempre avuto relazioni importanti che hanno aggiunto qualcosa di positivo alla sua vita. Ora però è single.

Cosa ama e cosa odia il bell’attore?

Ama la vita, viaggiare, conoscere altre culture, il sole e il mare. Non gli piacciono le persone invidiose, orgogliose e rancorose. E la parola odio non fa parte del suo vocabolario. […] Jonas è soddisfatto della sua vita e si sente fortunato per quello che ha. Gli basta continuare a fare il lavoro che ama. E vivere in pace.

Che ne pensate delle sue parole?

Fabio Ferrara e Ludovica Valli, la prima foto di coppia dopo la scelta a ‘Uomini e Donne’

$
0
0

Ludovica Valli e Fabio Ferrara

E’ andata in onda pochissimi minuti fa la scelta di Ludovica Valli a Uomini e Donne. Dopo diversi mesi di conoscenza negli studi del Trono Classico, la diciannovenne emiliana con una toccante lettera in cui dichiarava a Fabio Ferrara di essere innamorata di lui, lo ha scelto sotto una cascata di petali rossi. Ad avere la peggio è stato, invece, l’altro corteggiatore, Manuel Vallicella, da sempre consapevole che la preferenza sarebbe ricaduta sul rivale, ma non ha mai smesso di farsi conoscere dalla Ludo, con la speranza di riuscire, nonostante tutto, a conquistarla.

E subito dopo la messa in onda della puntata che ha visto trionfare il sentimento della Valli e del Ferrara, è stato Daniele De Falco, agente della neo coppia, a pubblicare la loro prima foto insieme:

Instagram

Fabio Ferrara e Ludovica Valli

AGGIORNAMENTO: Pochissimi minuti fa, anche Fabio è comparso sui social network, pubblicando la foto di un bacio con la sua neo fidanzata e spendendo per lei parole colme di dolcezza:

Instagram

Fabio Ferrara e Ludovica Valli

A fargli eco è immediatamente arrivata Ludovica, con pochissime parole, ma profondamente eloquenti:

Instagram

Fabio Ferrara e Ludovica Valli

Qui di seguito altre due foto dei FerraValli:

Fabio Ferrara e Ludovica Valli Fabio Ferrara e Ludovica Valli

Che ne pensate? A voi è piaciuta la scelta? E’ riuscita a emozionarvi?

Ludovica Valli dixit

$
0
0

Trono classico (12)

Ludovica Valli, prima della scelta, spiega perché per lei l’esperienza a Uomini e Donne è stata speciale: “Ricordo ancora la prima volta quando la redazione mi ha chiamata, che era novembre, diciamo che inizialmente non… sì, avevo intenzione di iniziare questo percorso però non ci credevo quanto magari oggi che sono arrivata alla fine… perché l’ho sempre vista come una cosa impossibile potere provare determinati sentimenti per una persona all’interno di un programma, la vedevo un attimo una cosa un po’ così… Poi andando avanti mi sono resa conto che quello che provi qua è tutto moltiplicato di come magari puoi viverlo fuori, è ancora più bello, costruisci una base più bella perché comunque hai dei modi di stare con una persona, di vivere quella persona lì, completamente diversi da una vita normale. Cioè magari tu dici ‘sono innamorata‘, ma non è un innamoramento come ti innamori fuori, è di più, secondo me, perché comunque è tutta un’altra cosa! E pensare che io sono arrivata senza baciare nessuno quindi dici ‘come fai a provare determinate cose, determinati sentimenti, per una persona che non hai baciato‘, quindi dici ‘cavolo, è qualcosa di veramente forte!‘, e quindi ti dà una base, una buona base, una bella base, per poter costruire qualcosa di importante fuori, se c’è l’intenzione da parte di tutti e due!”


‘Uomini e Donne': l’opinione di Isa sulla scelta di Ludovica Valli

$
0
0

Trono classico - Ludovica Valli e Fabio Ferrara

E che volete che vi dica, uno durante il trono dice la sua, si esprime in maniera carina/acida/benevola/maliziosa verso questo e quello, fa le proprie teorie, dice ciò che vede e ciò che non vede tra due persone però poi, boom, arriva il giorno della scelta e si sospende tutto. Ogni giudizio espresso fino a questo momento resta lì dov’è e si aspetta soltanto di vedere i fatti concreti, quelli che iniziano a verificarsi proprio dal giorno della scelta, quelli attinenti alla vita reale e sostanzialmente gli unici a poterci dire la verità su una determinata coppia a prescindere dalla percezioni che ognuno di noi ha avuto fino a questo momento.

Su una cosa, però, credo ci sia davvero universalità di giudizio: l’incredibile, folle, incontrollabile e irrazionale sentimento che Ludovica Valli ha iniziato a provare per Fabio Ferrara sin dall’istante esatto in cui lui è apparso per la prima volta su quelle scale. Lei non si è mai nascosta ( “Quando ti ho visto sono rimasta sconvolta“), non ha adottato facili tattiche come le slinguazzate random con chiunque al solo scopo di provocarlo, non ha mai voluto giocare a fare la superdonna e a mostrarsi diversa da com’è realmente. Immatura? Probabile. Infantile? Può essere. Ma spontanea, meravigliosamente spontanea. Sincera, incredibilmente sincera. Innamorata. Assolutamente innamorata. Io non so come andrà a finire questa storia, non so se si tratterà dell’amore di una vita, di una bella storia ma destinata ad una fine… l’unica cosa che so è che, a prescindere dall’opinione che posso avere su Fabio, io mi auguro davvero ma davvero ma davvero di cuore che possa essere solo una storia VERA. Che non si riveli in nessun modo una sòla. Perché Ludovica, che stia simpatica o meno, oggettivamente non se lo merita. E’ una ragazza che si è presa una cotta per un ragazzo, che ha portato avanti uno dei troni onestamente più puliti  della stagione ( ok, è vero, quest’anno è un po’ un “ti piace vincere facile“, ma in quanto a sincerità della tronista direi che è al livello dei troni migliori), che si merita di vivere qualcosa di vero, che poi duri un mese o cent’anni è un altro conto, quello si potrà stabilire solo stando DAVVERO insieme, conoscendosi e vivendosi nella vita reale, l’importante è solo che ci sia sincerità e non debbano esserci risvolti agghiaccianti come quelli ai quali, ahinoi, abbiamo assistito nel corso degli ultimi due anni.

Fabio… che dire su Fabio, chi ha letto le mie opinioni da novembre ad ora sa che lui non mi ha mai convinta. Troppo impostato, troppo sicuro di sé, toppe uscire da corteggiatore standard e, soprattutto, molto molto ambiguo finché sul trono era presente anche Rossella Intellicato (il dubbio che, se Rossella non fosse andata via, il triangolino ce lo saremmo tirato per le lunghissime non me lo toglie nessuno). E’ innegabile che nel corso delle ultime puntate un cambiamento in lui ci sia stato e oggi, nel dietro le quinte, in attesa della scelta, mi dava davvero la sensazione di essere teso, agitato, spaventato dalla possibilità di non essere scelto… però è anche vero che a voler pensar male si potrebbe malignare anche su questo cambiamento proprio in prossimità del rush finale. Ed io oggi non voglio essere maligna, non voglio più fare previsioni e illazioni, quelle attengono alla fase del trono, adesso basta. Adesso aspetto solo di vedere cosa accadrà e sono assolutamente sincera nel dire che mi auguro davvero di potermi ritrovare qui, a settembre, a dire ‘Su Fabio mi ero completamente sbagliata!‘. Avere ragione sempre e comunque non mi interessa, preferirei dover ritornare sulle mie posizioni cento volte se a questo corrispondesse vedere delle belle storie d’amore specie per chi, ripeto, come Ludovica per me se la merita.

In tutto ciò, comunque, permettetemi di dire che oggi abbiamo assistito ad una delle NON scelte più belle che ricordi. Dolce e sinceramente triste Ludovica nel dover dire a Manuel Vallicella che, nonostante sia un ragazzo splendido, il suo cuore va da un’altra parte, e meraviglioso Manuel con quel sorriso amaro di chi ha appena sentito ciò che sapeva gli sarebbe toccato sentire, meraviglioso nel ribadire fino all’ultimo tutto ciò che di bello ha sempre detto in questi mesi sulla tronista ( “Per me principessa sei, e principessa resterai“), meraviglioso nel suo abbraccio stretto e pieno di affetto verso la bella emiliana. Niente recriminazioni, niente uscite stizzite, niente indifferenza e frecciatine al vetriolo. Solo  rassegnazione e affetto sincero.

Insomma, abbiamo dovuto aspettare 16 giorni per vedere questa scelta ( scusate, devo aprire una parentesi polemica, devo proprio: la parte iniziale in cui si parla della storia tra Beatrice Valli e Marco Fantini con tanto di “stanno insieme, hanno i coniglietti, le galline, i pulcini e Marco per il bambino è come un padre“, è l’esatta rappresentazione del perché sia ridicolo mandare in onda le puntate settimane e settimane dopo la loro registrazione. In due settimane Marco e Bea hanno ufficializzato la rottura, si sono attaccati sui social, c’è stata una rivolta nel web e si è pure parlato di un ritorno di fiamma col vero papà del bambino eppure oggi su Canale 5 è andata in onda quella roba anacronistica come non mai. Sempre sul pezzo, signori miei, sempre sul pezzo -.-),  tornando a noi dicevo che abbiamo dovuto aspettare 16 giorni per vedere questa scelta ma direi che tutto sommato ne è valsa la pena perché, che la coppia Fabio-Ludovica piaccia o meno, dopo quest’annata terribile c’era bisogno di un piccolo ritorno alla origini, le domande al mercato, la scelta dell’abito, una tronista DAVVERO coinvolta, due antagonisti credibili… c’era bisogno di tutto questo. Perché in fondo, se anche ( e i Ferravalli sono autorizzati a fare tutti gli scongiuri del caso), non dovesse andar bene, sempre meglio vedere qualche petalo di carta, una canzone emozionante e una bella limonata piuttosto che cuccarci troni che finiscono con due puntate in cui si parla di Whatsapp, serate, big money, audio vocali, avvocati e querele.

In bocca a lupo per tutto a Manuel ( che, a naso, ha molte chance di ritornare in quegli studi a settembre, magari sull’ambita seggiolina rossa…) e in bocca al lupo a Ludovica e Fabio… che la vostra possa essere una storia che zittisca tutti coloro che, come me, hanno ancora qualche dubbio. Auguri sinceri, ragazzi!

Video della puntata: Puntata intera - La scelta dell’abitoLudovica e Manuel: i best moments – Ludovica e Fabio: i best momentsIn cerca di pareriManuel: “Scegli me” - Fabio: “Scegli me” - La lezione di ManuelStati d’animoLa NON scelta di LudovicaLa delusione di ManuelLudovica e Fabio dopo la scelta

Trono classico Trono classico Trono classico 4 Trono classico Trono classico Trono classico Trono classico Trono classico Trono classico Trono classico Trono classico Trono classico Trono classico Trono classico Trono classico Trono classico Trono classico - Manuel Vallicella Trono classico Trono classico Trono classico Trono classico Trono classico - Ludovica Valli e Fabio Ferrara Trono classico - Ludovica Valli e Fabio Ferrara Trono classico - Ludovica Valli e Fabio Ferrara Trono classico - Ludovica Valli e Fabio Ferrara Trono classico - Ludovica Valli e Fabio Ferrara Trono classico Trono classico Trono classico Trono classico Trono classico

Manuel Vallicella dopo la scelta di Ludovica Valli pubblica una foto con la mamma e scrive: “Noi piano piano superiamo tutto!”

$
0
0

Trono classico

Ha dimostrato che dietro l’apparenza da duro e dietro a tutti quei tatuaggi, a volte si può nascondere una persona piena di contenuti e di dolcezza, che ha tanto da offrire a coloro che sanno permettergli di aprirsi e di farsi conoscere, Manuel Vallicella.

Ha corteggiato Ludovica Valli a Uomini e Donne dando il meglio di sé, nonostante abbia sempre avuto la convinzione che la tronista avrebbe preferito il rivale Fabio Ferrara, e anche oggi che è andata in onda la scelta e che si è sentito dire di non essere lui la persona con la quale la bella Valli avrebbe voluto intraprendere una relazione lontano dalle telecamere di Canale 5, ha speso per lei solo che ottime parole, ringraziandola per le belle emozioni vissute insieme e ricordandole che, comunque sia, la considera una principessa.

Sono moltissimi i telespettatori che si sono appassionati a lui nel corso di questi mesi e sperano che a settembre Maria De Filippi gli regali la possibilità di mettersi in gioco sul trono della sua trasmissione per trovare l’amore che, dopo 8 lunghi anni, sembrava avesse trovato grazie alla bella emiliana.

Dopo le romantiche dediche che la neo coppia si è scambiata su Instagram (QUI il post a loro dedicato), anche Manuel è comparso sullo stesso social network, sul quale ha condiviso una dolcissima foto insieme alla mamma, che al momento sta attraversando un periodo un po’ particolare legato a problemi di salute:

Instagram

Manuel Vallicella

Ma già qualche giorno fa l’ex corteggiatore aveva usato Instagram per esprimere tutta la sua gratitudine nei confronti dei suoi  numerosissimi seguaci che lo hanno accompagnato durante il percorso a Uomini e Donne:

Instagram

Manuel Vallicella

A voi è piaciuta la reazione di Manuel nella puntata andata in onda oggi? Vi farebbe piacere vederlo a settembre sul trono?

Raffaella Mennoia su Facebook: “Tutto il vociare intorno a Giulia De Lellis non fa bene alla sua conoscenza con Andrea Damante!”

$
0
0

Raffaella Mennoia, Giulia De Lellis e Andrea Damante

Nel corso dell’ultima registrazione del Trono classico (potete leggere le anticipazioni cliccando QUI) ha tenuto banco, in studio, una polemica legata all’uso dei social network, ed in particolare di Instagram, da parte dei personaggi di Uomini e Donne e, nel caso specifico, da parte di Giulia De Lellis, corteggiatrice di Andrea Damante. La bella romana sarebbe stata accusata, specialmente dalla sua rivale Laura Frenna, di essere più interessata a pubblicare sui social scatti per sponsorizzare gadget e abiti vari piuttosto che a corteggiare il tronista.

La polemica, sempre stando alle anticipazioni, non si è spenta brevemente ma è, al contrario stata cavalcata dagli opinionisti in studio con l’ormai consueto riferimento al “business”.

Una volta uscite le anticipazioni, nel web sono stati in molti, tra i numerosissimi fan di Giulia, a ribellarsi a questa situazione facendo presente che la pratica di sponsorizzare prodotti su Instagram è comune a moltissimi personaggi e non pregiudica, in ogni caso, l’interesse che la/il corteggiatrice/tore può avere per il tronista. Molti hanno inveito contro conduttrice e redazione accusandoli di avere Giulia in antipatia e, per questo, di aver focalizzato la puntata su attacchi pretestuoso nei suoi confronti.

A queste polemiche pochi minuti fa ha risposto in prima persona Raffaella Mennoia, redattrice di Uomini e Donne, sia smentendo ogni voce di una antipatia di chi lavora al programma verso Giulia, sia sottolineando che la polemica è stata male interpretata da chi ha letto le sole anticipazioni e non era presente in puntata. La Mennoia ha infine concluso con l’affermazione che comunque questo eccessivo “vociare” da parte dei fan della corteggiatrice romana non fa assolutamente bene alla conoscenza tra lei ed il bel tronista veronese. Eccovi le sue parole:

Facebook

 

Che ne pensate?

Somiglianza tra Alberto Ilardo e Simona Galluzzi e Carrie e Big di ‘Sex and the City’

$
0
0

Somiglianza tra Alberto Ilardo e Simona Galluzzi del Trono over di ‘Uomini e Donne’ e Carrie e Big di ‘Sex and the City‘… Michela

Somiglianza tra Alberto Ilardo e Simona Galluzzi e Carrie e Big

Che ne pensate?

Emma Marrone pubblica una foto insieme alla sua ‘eterna rivale’ Loredana errore: “Bentornata alla mia ‘Ragazza Occhi Cielo’!”

$
0
0

Emma Marrone e Loredana Errore

Correva l’anno 2010 e Amici Di Maria De Filippi era alla sua nona edizione. Ad arrivare in finale erano state due ‘eterne rivali’, due splendide voci che, con le loro particolarità, riuscivano a emozionare il pubblico a casa e in studio, Emma Marrone e Loredana Errore.

Era stata la prima, poi, a trionfare in quell’edizione e a riscuotere un clamoroso successo che non si è mai arrestato dopo la fine del talent. Ma anche per Loredana le soddisfazioni non si sono fatte troppo attendere. Purtroppo, però, un terribile incidente stradale avvenuto il 4 settembre 2013 l’aveva costretta a interrompere il suo momento di estrema gioia. L’Errore, però, non si è data per vinta e, con estrema forza d’animo, non ha mollato i suoi seguaci, che a breve potranno cullarsi sulle note del nuovo disco che la cantante sta registrando.

Diversi mesi fa, avevamo colto l’occasione di un’intervista che Loredana ha rilasciato in esclusiva a noi di IsaeChia.it (che potete rileggere QUI) per domandarle proprio come procedesse il suo rapporto con Emma e se fosse reale quell’antagonismo che le ha viste protagoniste ad Amici 9. Queste erano state le sue parole:

Ebbene sì, è stata la nona edizione di Amici a rendermi nota al pubblico italiano. Anche se non ho vinto, ci sono state molte note positive che hanno coronato il mio cammino da cantante. Quell’esperienza è stata del tutto positiva ed è grazie a quella trasmissione che ho raggiunto il pubblico a casa. In merito alla rivalità con Emma, per come ho vissuto io il programma, l’antagonismo era inesistente, perché riuscivo a portare avanti la mia verità in scena. Non ho un pensiero negativo nei suoi confronti: ognuno fa la propria strada da protagonista.

E si può dire che, di fatto, in modi decisamente diversi, ma entrambe sono riuscite a ritagliarsi un ruolo da protagonista e, a distanza di diversi anni dalla partecipazione al talent di Canale 5, qualsiasi genere di dissapore tra le due – sempre che ci sia stato realmente e che non fosse semplicemente dovuto al contesto – si è decisamente affievolito, tanto che pochissimi minuti fa è stata proprio la Marrone a condividere sui suoi social network una dolce dedica rivolta alla rivale e al ritorno di quest’ultima nel panorama musicale che avverrà con l’arrivo del nuovo disco:

Facebook

Emma Marrone e Loredana Errore

AGGIORNAMENTO: Poco più tardi è comparsa anche Loredana sui propri profili a condividere un’immagine insieme alla collega, accompagnata da parole decisamente positive nei suoi confronti:

Facebook

Emma Marrone e Loredana Errore

Che ne pensate? Voi chi preferivate tra le due ad Amici 9?

‘Uomini e Donne’, Mario De Felice dopo la storia con Giuliana De Sio ha ritrovato l’amore?

$
0
0

Karen Scada e Mario De Felice

Con il suo fascino e i suoi modi di fare, Mario De Felice era riuscito a conquistare a Uomini e Donne la tronista Ramona Amodeo (di diversi anni più giovane di lui), con la quale ha poi vissuto una lunga e travagliata storia d’amore. Di quella relazione, però, la bellissima napoletana non conserva proprio un ottimo ricordo, come ha raccontato in esclusiva a noi di IsaeChia.it in QUESTA intervista, rivelandoci dettagli un po’ particolari degli anni trascorsi insieme.

Avevano fatto, poi, molto discutere i vari avvistamenti di Mario con un’altra donna, questa volta molto più grande di lui, ossia l’attrice Giuliana De Sio, avvistamenti che ben presto si sono concretizzati in una vera e propria storia d’amore. Tra i due sembrava che procedesse tutto a gonfie vele, almeno fino a quando il settimanale Diva e Donna non ha paparazzato la De Sio in compagnia di un giovane attore, il secondo classificato di Ballando con le Stelle Michele Morrone, in atteggiamenti complici (QUI trovate il post che avevamo loro dedicato).

E’ stato immediato, quindi, il riferimento al De Felice, ci chiedevamo che fine avesse fatto… e a quanto pare attualmente è felicissimo accanto a un’altra donna, di cui si dice innamoratissimo, ossia la bellissima Karen Scada:

Facebook

Karen Scada e Mario De Felice

Alla sua neo fidanzata, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne qualche giorno fa ha dedicato un pensiero profondo sull’amore, accompagnandolo a due foto di Karen che sulla sabbia, con dei legnetti, gli dedica un eloquente ‘Ti Amo‘:

Facebook 2

Karen Scada Karen Scada

E’ lei a ribadire tra i commenti allo status i suoi sentimenti a Mario, che a sua volta le risponde con dolcezza:

Facebook

Che ne pensate di questa neo coppia?

Giulia Carnevali manda dei segnali ad Andrea Damante? E, intanto, Giulia De Lellis…

$
0
0

Trono classico - Giulia Carnevali

Non si è concluso proprio nel migliore dei modi il percorso di Giulia Carnevali all’interno del Trono Classico di Uomini e Donne.

Dopo aver corteggiato per diversi mesi Lucas Peracchi, infatti, la giovane marchigiana e il tronista piacentino in seguito alla registrazione di una puntata, messi alle strette dalla redazione avevano ammesso di essersi sentiti telefonicamente nel corso dell’ultimo mese di trono. Lucas aveva assicurato a Giulia che sarebbe stata lei la sua scelta, ma le aveva chiesto anche di pazientare un po’ in trasmissione, perché lui aveva bisogno di rimanere nel programma per ottenere maggiore visibilità.

Era stata soprattutto la mancata reazione di fronte al bacio di Lucas con Karolina Kuzminska a insospettire Maria De Filippi, che ha notato una Giulia nettamente diversa rispetto alle prime puntate in cui non aveva mai nascosto il suo carattere decisamente poco pacato. Una volta venuta fuori tutta la verità, la Carnevali e il Peracchi, però, potevano finalmente godersi quel che avevano costruito nel corso dei mesi trascorsi in studio, ma lontano dalle telecamere di Canale 5 questa volta. E, invece, ciò non è per nulla avvenuto, anzi, le loro strade si sono interrotte praticamente nel momento stesso in cui c’è stato il confronto tra i due a Uomini e Donne, portando, così, a termine una storia – di fatto – mai iniziata!

Giulia, però, durante il suo percorso televisivo, ha avuto modo di conoscere anche l’altro tronista, Andrea Damante, che le ha più volte ribadito il suo interesse. Lei, dopo qualche uscita col veronese, ha deciso di interrompere la loro frequentazione, in quanto coinvolta da Lucas. Nelle scorse ore, però, stando alle segnalazioni di numerosi utenti, pare che la marchigiana stia avendo dei ripensamenti in merito, tanto da aver condiviso sul proprio profilo Instagram prima una frase:

Instagram

Frase che, però, i più sognatori hanno inizialmente interpretato con riferimento al Peracchi. Ma poi, con una nuova immagine ancor più eloquente è stata Giulia stessa a chiarire (indirettamente) che il suo riferimento era rivolto all’altro tronista:

Instagram

Vi ricordano qualcosa questi tulipani? Ebbene sì, erano un dono di Andrea che la Carnevali aveva tanto gradito:

Trono classico

Che dite, rivedremo presto la marchigiana in trasmissione alla corte di Damante? Si sarà pentita di non avergli dato modo di continuare a corteggiarla e di avergli negato altre uscite in esterna?

Intanto anche un’altra Giulia, la De Lellis, è comparsa su Instagram dopo la registrazione dell’ultima puntata (tutte le anticipazioni le trovate QUI).

Trono classico

La corteggiatrice romana ha condiviso sul noto social network l’immagine del palcoscenico che ha fatto da sfondo al suo bacio con Andrea, avvenuto nel corso di una delle ultime puntate andate in onda, accompagnata da una una dolce dedica e degli hashtag che sicuramente faranno piacere al tronista:

Instagram

Sembra che tra la De Lellis e il Damante, dopo gli ultimi battibecchi, sia tornato il sereno. Voi che dite, ricadrà su di lei la scelta dell’ex tentatore di Temptation Island?


Ludovica Valli dixit, Manuel Vallicella respondit

$
0
0

Trono classico

Ludovica Valli comunica a Manuel Vallicella che non è lui la sua scelta: “La mia curiosità nei tuoi confronti è iniziata a Formentera, come tu ben sai. A metà del mio percorso sei arrivato tu, io felicissima di poterti conoscere, ma ancora più felice di aver comunque conosciuto una persona che all’apparenza non lo diresti mai… io ho conosciuto un Manuel dolce, sensibile e sempre pronto a stupirmi. Di questo tua mamma dovrebbe andarne tanto fiera, veramente tanto, tanto, tanto, perché ha un figlio tanto bello, te l’ho già detto. Andando avanti, però, oltre a guardare quello che Manuel può darmi o potrebbe darmi ho anche dovuto guardare quello che Ludovica potrebbe dare a Manuel… e oggi Ludovica non è in grado di poter dare quello che Manuel merita perché il suo cuore è da un’altra parte… quindi non sei tu la mia scelta…”

Manuel Vallicella: “Ero più sorpreso se tu dicevi che io ero la tua scelta. Io l’ho sempre saputo, dentro di me… so che mi vuoi molto bene però quando ti piace tanto una persona la testa non l’ascolti più. Troppe volte nella mia vita ho lasciato a metà per colpa del mio carattere… soprattutto le persone belle, e con te sono riuscito ad andare fino in fondo. Quando dico che mi sto per innamorare di te sono sincero, non me ne pento, anzi… l’assurdo è che non pensavo di farlo davanti a quattro milioni di italiani! Se ci sto male lo accetto, ho 30 anni, so come funziona, però non voglio… ho promesso a mia mamma che sarei uscito con il sorriso da qua, per me è stata un’esperienza fantastica, te l’ho detto che a livello umano, caratteriale e personale sono quello che torna a casa più ricco (…) quando ti dicevo che anche se non sceglievi me l’importante è che sei e sarai felice sono davvero sincero, poi che gli altri non ci credano quello non mi interessa, non mi è mai interessato piacere alle persone, basta guardarmi! Per me principessa sei e principessa sarai!”

‘Uomini e Donne': commenti a caldo

$
0
0

'Uomini e Donne': commenti a caldo

Tra poco, su Canale 5, una nuova puntata di Uomini e Donne. A voi i commenti!

Stefano Bettarini scrive una lunga lettera a Simona Ventura: “Perché covi così tanta rabbia nei miei confronti? Forse sei tu che non sei ancora andata oltre…”

$
0
0

Simona Ventura e Stefano Bettarini

Sembrano non avere assolutamente nessuna intenzione di placarsi gli scontri tra Simona Ventura e l’ex marito Stefano Bettarini.

Era stato l’ex calciatore il primo a intervenire in un’intervista rilasciata al settimanale Chi in cui commentava il percorso di Simona a L’Isola Dei Famosi 11, parlando anche dei loro figli (QUI l’articolo che gli avevamo dedicato. La Ventura, poi, di ritorno dall’Honduras, aveva risposto a Bettarini nel corso di una puntata del reality, mostrando la sua delusione nei confronti dell’amico Alfonso Signorini che, secondo lei, non avrebbe dovuto concedere tanto spazio a Stefano sulla sua rivista, in quanto le parole dell’ex marito avrebbero procurato sofferenza ai figli nati dal loro matrimonio (QUI il post). Poche ore fa è riapparso l’ex calciatore con una lunga lettera rilasciata a un altro settimanale, Diva e Donna, in cui non fa sconti a Super Simo:

Ti ho sentito dire in tv che tu hai la tua famiglia mentre io non sono ancora riuscito ad andare oltre. Ti è sfuggito che ho avuto altre relazioni per me importanti? Quindi: che cosa vuoi dire o insinuare? Sei sicura che sei in perfetta buona fede quando fai allusioni così? […] Perché ripeti che ti sei sentita offesa e attaccata da me? Solo perché ho detto che mi sono sentito mortificato come padre quando, durante una diretta dell’Isola, hai ringraziato il tuo compagno, Gerò, per l’aiuto che ti stava dando con i ragazzi in tua assenza, e non hai neppure espresso un pensiero di gratitudine per chi davvero se ne stava occupando? E’ forse un attacco questo o non piuttosto l’amara difesa di un padre affettuoso che non vuole essere dipinto come assente e non curante? […] Ribadisci in pubblico che la porta di casa tua è sempre aperta per il padre dei tuoi figli. Dici che dobbiamo pensare ai nostri ragazzi ed essere genitori insieme. Ma, se davvero questo è il tuo pensiero, perché mai da due anni mi fai chiamare dalla tua assistente Cristina, anche solo per comunicarmi a che ora i ragazzi verranno da me? Non pensi che i nostri figli soffrano di questo? Non credi che si dispiacciano a cogliere in te segni di acredine o rancore verso di me? […] Visto che nell’ultimo periodo mi attacchi spesso e volentieri, dovrei dirti anche io che non sei ancora andata oltre? Perché covi così tanta rabbia nei miei confronti? Perché non chiami mai tu per parlare dei nostri figli?

Che pensate delle sue parole? Secondo voi arriverà la risposta di Simona?

‘Uomini e Donne’, Giorgio Manetti festeggia i suoi 60 anni! Alla festa presenti anche Gianni Sperti e Tina Cipollari (foto)

$
0
0

Ieri il bel Giorgio Manetti, protagonista di punta del Trono over di Uomini e Donne, ha raggiunto il traguardo dei 60 anni d’età e, per l’occasione, ha deciso di festeggiare in grande con i suoi più cari amici. Al party del suo compleanno, però, erano presenti anche le telecamere di Uomini e Donne e, tra gli invitati, a monopolizzare l’attenzione c’erano Gianni Sperti e Tina Cipollari, opinionisti del programma di Maria De Filippi.

Dagli scatti condivisi dallo stesso cavaliere sui social si intuisce che non sia mancata l’ironia e i “regali” che facevano riferimento agli argomenti trattati in trasmissione. Decisamente sfarzosa anche la torta di compleanno sulla quale imperava la scritta: “Happy birthday  Mr. President” a voler richiamare il celebre augurio che Marilyn Monroe dedicò al presidente degli Stati Uniti d’America John Fitzgerald Kennedy.

A seguire eccovi il messaggio di ringraziamenti pubblicato da Giorgio e alcuni dei migliori scatti della serata:

Facebook

Compleanno Giorgio Manetti

Compleanno Giorgio Manetti Compleanno Giorgio Manetti Compleanno Giorgio Manetti Compleanno Giorgio Manetti Compleanno Giorgio Manetti Compleanno Giorgio Manetti Compleanno Giorgio Manetti Compleanno Giorgio Manetti Compleanno Giorgio Manetti Compleanno Giorgio Manetti Compleanno Giorgio Manetti Compleanno Giorgio Manetti Compleanno Giorgio Manetti

 

Ludovica Valli dixit, Fabio Ferrara respondit

$
0
0

Trono classico

Ludovica Valli, attraverso una lettera, comunica a Fabio Ferrara che è lui la sua scelta: “Come sai non sono molto brava ad esprimere ciò che sento e provo per te. E’ iniziato quasi tutto come un gioco, quando un giorno la redazione mi chiese quale fosse il mio prototipo di ragazzo mi sei venuto in mente tu. Avevo notato quel ciuffo guardando le puntate dalla tv ma non ricordavo neanche il tuo nome. Il tuo sguardo mi ha imbarazzata dal primo istante e cresceva in me la voglia di conoscerti, ma arrivarono presto anche grandi delusioni che mi fecero provare un forte dolore dentro. Ma tra mille discussioni, alti e bassi, che ogni bella conoscenza è degna di avere, giorno dopo giorno confermavo sempre di più quello che di te fin dal primo giorno ho sempre pensato… sei quella persona che per tanto tempo ho sperato di trovare e se mi dirai di si mi renderai la donna più felice e fortunata del mondo, perché, Fabio…. io sto cominciando ad amarti!”

Fabio Ferrara: “Ora ti devo dire quello che penso io?”

Ludovica Valli: “In teoria…”

Fabio Ferrara: “Diciamo che il nostro è stato un percorso forte, però non mi rimprovero nulla perché mi son fatto conoscere per come realmente sono, con i miei pregi e i miei difetti, dimostrandoti che fuori di qua sono pronto a tutto. Però non ti ho mai illusa. Io e te ci siamo allontantati parecchio, no? A me quella cosa mi ha dato a riflettere, molto, nonostante non lo do a vedere però ci sono rimasto parecchio male e… ti ho visto fare delle cose verso altre persone, che io non ho sopportato quindi io ho bisogno di capire realmente al di fuori da qua la persona che voglio al mio fianco, no? Io non posso dirti di si perché io e te piacciamo al pubblico, ma io ti dico si perché ho scelto te ogni giorno!”

Viewing all 32147 articles
Browse latest View live