Quantcast
Channel: Isa e Chia
Viewing all 32137 articles
Browse latest View live

‘Isola 11′, è tutto pilotato? Andrea Preti e Stefano Orfei svelano dei clamorosi retroscena!

$
0
0

Stefano Orfei e Andrea Preti

È stato un rientro accompagnato da tantissime polemiche quello di Andrea Preti nello studio de L’Isola dei Famosi: accolto da Alessia Marcuzzi, infatti, l’ex naufrago ha accusato Alessia Reato e Marco Carta di incoerenza e di aver voltato le spalle a Simona Ventura, attribuendo a lei la responsabilità di tutte le strategie attuate dall’intero gruppo durante la loro permanenza in Honduras.

Secondo Andrea, infatti, sono diverse le colpe che Marco e Alessia hanno imputato alla Ventura e repentino è stato il loro cambio di atteggiamento dopo l’eliminazione di SuperSimo: Preti ha parlato di strategie di cui tutti si rendevano artefici, attivamente, quando le telecamere erano lontane e, addirittura, ha insinuato l’esistenza di filmati oscurati dai tecnici della produzione stessa su richiesta di alcuni naufraghi, tra cui lo stesso Carta.

In difesa dello staff del programma è intervenuta, ovviamente, la stessa Marcuzzi che ha consigliato ad Andrea, insieme agli opinionisti Alfonso Signorini e Mara Venier – e ai velati suggerimenti della Ventura, che gli faceva cenno di tacere – di non parlare se non è a conoscenza dei fatti.

Di seguito e QUI i video con la prima parte dell’intervento:

Andrea Preti

Clicca sull’immagine per vedere il video

A confermare quanto detto da Andrea, ci ha pensato poco dopo Stefano Orfei, di ritorno dopo una settimana su Playa Soledad, che ha nuovamente parlato di strategie e richieste di video oscurati: nuovamente la conduttrice ha cercato di bloccare le rivelazioni di Orfei, fino all’inusuale intervento, dalla regia, di Roberto Cenci, che ha esortato la Marcuzzi a iniziare le nomination, insinuando tuttavia nel pubblico il dubbio che si sia trattato di un ‘intervento riparatore’, atto ad evitare altre confessioni ‘pericolose’.

Quale sarà la verità?


Cristian Offer e Giuliana Brasiello a IsaeChia.it: “Per noi l’amore è un attimo fuggente. Lo abbiamo colto e adesso ce lo viviamo nella quotidianità!”

$
0
0

Se già è difficile trovare l’amore nella vita quotidiana, lo è ancor più incontrarlo in un contesto televisivo, eppure Cristian Offer e Giuliana Brasiello ci sono riusciti e, dopo tre mesi di conoscenza nel Trono Over di Uomini e Donne, hanno deciso di viversi la loro relazione lontano dalle telecamere del celebre programma di Maria De Filippi.

Oggi, in esclusiva per noi di IsaeChia.it, sono proprio Cristian e Giuliana a raccontare l’inizio del loro amore, nato da un gioco, ma divenuto presto una bellissima realtà…

Cristian Offer e Giuliana Brasiello

Ciao Cristian e ciao Giuliana! Partiamo dalla prima e più banale domanda: cosa vi ha spinto a partecipare a Uomini e Donne?

Cristian: Ciao ragazze! Sarei un bugiardo se dicessi che sono veramente andato in trasmissione per trovare l’amore. Mi incuriosivano il mondo delle telecamere e l’ambiente televisivo, tanto che ho sempre pensato di volerlo vivere di persona per fare una bella esperienza di vita. Quello è stato il motivo per cui ho deciso di partecipare, sempre con l’idea che, qualora avessi incontrato una donna che mi rispetta e mi vuole bene, sarebbe stato proprio il massimo!

Giuliana: Ciao a tutti! Io ero single da diversi anni e la partecipazione a Uomini e Donne rappresentava per me lo spunto per rimettermi in discussione…

Giuliana, tu sei approdata in trasmissione diversi mesi fa e, prima di conoscere Cristian, hai frequentato altri cavalieri. Perché con loro non ha funzionato? Esattamente. Io sono arrivata in studio a settembre e mi sono relazionata con diversi uomini del parterre. Ho un buon ricordo di tutti e, alla fine, con loro non c’è stato altro che un rapporto di amicizia. Fino all’arrivo di Sossio Aruta. Con lui c’è stata sin da subito una forte sintonia, sfociata ben presto in passione, come si è potuto constatare in trasmissione. È bastato poco, però, perché io mi sentissi una tra le tante. Cristian, invece, mi ha dato l’esclusiva sin da subito e ho apprezzato tanto la sua caparbietà, la sua volontà di ballare sempre e solo con me, sebbene il contesto fosse così ricco di tentazioni. Mi ha fatto sentire unica. Tutto ciò mi ha gratificato come donna. I suoi gesti li ho recepiti come una grande forma di rispetto, regola principale in un rapporto d’amore.

In molti, però, si erano già appassionati alla coppia Giuliana/Sossio, tanto da essere convinti che prima o poi voi due da quello studio sareste usciti insieme. Lui ha più volte tentato di avvicinarsi a te, ma tu in qualche modo lo hai sempre respinto per mancanza di fiducia, causata soprattutto da alcuni messaggi che Sossio si è scambiato con tua sorella durante le feste natalizie. Che rapporto vi lega adesso? Pensi che se non fosse e arrivato Cristian in studio, le cose tra di voi sarebbero proseguite? Ma no, il mio rapporto son Sossio era ormai terminato, cosa che io ho ribadito più volte a tutti, a prescindere dall’ingresso di Cristian nel programma. Oggi, in tutta onestà, non nutro nei suoi confrontinessun rancore, ma totale indifferenza.

Tu, Cristian, invece, da quando sei arrivato a Uomini e Donne non hai frequentato nessun’altra dama in studio. Come mai hai deciso di conoscere solo Giuliana, visto che avevi la possibilità di confrontarti con un vasto parterre femminile? Per rispetto nei suoi confronti. Da quando l’ho incontrata, non ho voluto sentire neanche il contatto o il profumo di un’altra donna. C’è stato un giorno in cui lei stava poco bene ed era rimasta in camerino, io invece ero in studio. Nemmeno allora me la sono sentita di approcciarmi ad altre ragazze, neanche solo per due chiacchiere. Le ho dato tre mesi di esclusiva assoluta persino nel ballo, forse un record in una trasmissione come Uomini e Donne (ride, ndr)!

Chi è stato il primo ad accorgersi dell’altro? Chi ha fatto il primo passo?

Giuliana: Il giorno in cui Cristian è approdato in trasmissione, mi ha visto discutere animatamente a centro studio (ride, ndr). Forse perché colpito dal mio modo molto vivace di interagire, mi ha notata e, successivamente, mi ha invitata a ballare. Tutto ciò mi ha fatto scattare un forte interesse nei suoi confronti, tant’è vero che gli ho lasciato il mio numero: era tanto che non provavo il desiderio di lasciarlo ad un uomo.

Cristian: Non posso nascondere che Giuliana a pelle mi sia piaciuta praticamente subito, è una bellissima donna ed è molto diretta nel parlare. Mi attraeva e mi dava sensazioni positive, quindi ho deciso di invitarla a ballare. Sono stato, perciò, io il primo a fare un passo nei suoi confronti, lei la prima a lasciare il suo numero alla redazione per inoltrarlo a me.

Giuliana, c’è qualcosa in particolare che ti piace di Cristian, qualcosa che ti ha colpito sin da subito? Cosa hai trovato in lui che non avevano tutti gli uomini che hai precedentemente incontrato nella tua vita? Non so spiegarlo, come dicevo prima sono stati una serie di fattori che mi hanno incuriosita e interessata, tra cui il fatto che Cristian abbia manifestato la volontà di conoscermi sin da subito, esprimendo già nel corso della sua presentazione la prima idea che si era fatto di me, dopo appena un ballo. In quell’occasione ha dichiarato che gli sono sembrata vera e che ben presto avrebbe iniziato a prendere lezioni di tennis per sentirsi in sintonia con una delle mie passioni.

E tu, Cristian? Non eri un po’ spaventato da questa donna forte e di carattere che aveva già intrapreso altre frequentazioni in studio? No, assolutamente. Pensavo: ‘La più iena me la sono scelta io’ (ride, ndr)! A parte gli scherzi, ero consapevole che se le avessi donato rispetto e sincerità – a differenza di altri uomini che aveva conosciuto prima – l’avrei trasformata in una pietanza più dolce del miele.

Giuliana, nel corso di una delle ultime puntate avevi quasi accettato un ballo riconciliatore proposto da Sossio, ballo che hai rifiutato dopo che Cristian ha fatto capire che non sarebbe stato molto contento di quel gesto. Cosa è successo dentro di te in quel momento? Cosa ti ha spinto veramente a rifiutare quel ballo? Hai temuto di poter perdere Cristian? Come ho dimostrato nel mio percorso in trasmissione, caratterialmente sono una persona che non porta rancore. Per diversi mesi ho rifiutato telefonate, messaggi e cene da parte di Sossio. Il giorno di Pasqua, invece, ho deciso di rispondergli alla chiamata che mi ha fatto, ma perché lo consideravo un gesto di pura educazione. Quando, poi, in puntata lui mi ha invitata a ballare, ho deciso di rifiutare, comprendendo che quel gesto avrebbe infastidito Cristian e avrebbe sicuramente compromesso il nostro rapporto.

E tu, Cristian, cosa hai provato quando Giuliana sembrava volesse accettare la richiesta di Sossio? E cos’hai pensato, invece, quando per te ha rifiutato quel ballo? Non mi aspettavo proprio che potesse accettare, sinceramente. In quel caso, per ripicca, avrei ballato con una ragazza del parterre che non è mai stata simpatica a Giuliana. ‘Pane per pane, denti per denti’, si dice così, no? Secondo me bastava che si chiarissero verbalmente, ma non fisicamente col ballo. Onestamente, però, penso che se non mi fossi alterato, avrebbe ballato con lui. Quando, poi, si è resa conto che, facendo quel gesto, avrebbe potuto perdermi, ha rifiutato. Con quel gesto ho capito che ci teneva a me.

Nel corso dell’ultima puntata che vi ha visto protagonisti, avete deciso di abbandonare la trasmissione per constatare al di fuori delle telecamere se il sentimento che vi lega è vero amore. Abbiamo avuto modo di vedere un momento decisamente romantico tra di voi in studio, e Cristian ha voluto addirittura che ci fosse la figlia di Giuliana a ‘coronare’ quella situazione speciale. Cristian, cosa ti ha spinto a fare una scelta così importante? Non c’era più bisogno che stessimo nel programma. Lì ci siamo incontrati, ci siamo conosciuti, ma adesso ci stiamo frequentando ed è giusto che la nostra storia si confronti con la realtà quotidiana. Ho combattuto per far venire in studio Miriana, la figlia di Giuliana, perché era un desiderio di entrambe. Vado molto d’accordo con lei, è una ragazza molto responsabile e con la testa sulle spalle, nonostante abbia 20 anni. Era da otto/nove mesi che Giuliana insisteva perché la figlia potesse partecipare a una puntata, quindi è stato molto emozionante per me poterle fare questa sorpresa.

E tu, Giuliana, come hai vissuto quel momento? Te l’aspettavi una proposta del genere in così poco tempo? Cos’hai provato? Quel momento per me è stato magico proprio perché inaspettato. Per me l’amore è un attimo fuggente e Cristian lo ha colto. Ho apprezzato tantissimo la sua capacità di stupirmi. Io avevo espresso il mio pensiero sia in puntata sia a lui direttamente un po’ di settimane fa: quando due persone non riescono a relazionarsi con altre all’interno di quegli studi perché l’interesse reciproco è forte, secondo me è giusto avere il coraggio di uscire dal programma e provare a confrontarsi al di fuori vivendo la quotidianità insieme. E noi è proprio così che abbiamo scelto di fare!

Ora cosa avete in mente di fare? Come avete intenzione di organizzarvi con la distanza?

Giuliana: La lontananza non rappresenta assolutamente un problema per noi. La speranza, anzi, è che il nostro rapporto possa fortificarsi a tal punto da riuscire ad accorciare qualsiasi tipo di distanza!

Cristian: Pensiamo a viverci giorno per giorno. Metteremo insieme un mattone alla volta e costruiremo un castello. L’impegno e la volontà di far bene non mancano assolutamente. Vogliamo viverci la vita e goderci tutti i momenti belli, passionali e intensi che ci riserva. Le ‘famiglie della Mulino Bianco’ si contano sulle dita di una mano, ma noi cercheremo di creare qualcosa che le somiglia il più possibile. Ci auguro una vita più serena possibile!

Come vi siete trovati in questi mesi in studio? C’è qualcuno in particolare con cui avete legato e con cui siete sicuri che manterrete i rapporti anche in futuro?

Cristian: Lo staff è stupendo, e l’organizzazione è perfetta, anzi colgo l’occasione di questa intervista per ringraziare Lucia, Angela, Francesca, Davide ecc. Maria De Filippi è davvero una professionista! Ultimamente si è parlato molto del fatto che tutto sia pilotato lì dentro. Io, onestamente, sono stato lo stesso Cristian che sono nella vita quotidiana. Se c’è qualcosa che mi è stato suggerito dalla redazione, è stato di essere assolutamente me stesso. Io ho avuto tutta la libertà che desideravo di esprimermi e comportarmi per come mi sentivo. Ho legato molto in studio col cavaliere Paolo, penso che ci vedremo presto, visto che abitiamo a 30 km di distanza. Credo, invece, che sia evidente quanto mi sta sulle palle Sossio, ma credo sia reciproca la cosa (ride, ndr)! Comunque ringrazio sia lui che un altro cavaliere, Loris, che mi avevano suggerito di uscire dal programma. A loro vorrei dire: “Tranquilli, avevo già deciso di portar via Giuliana anche senza il vostro consiglio!”. E ora sono felice!

Giuliana: Io mi limito a dire che mi sono trovata benissimo, è stata una seconda casa per me quello studio!

Che progetti avete per il futuro? Speriamo di proseguire la vita vicini vicini, sempre con il rispetto e la sincerità che non sono mai mancati finora. A noi, più che le parole, piacciono i fatti, quindi ci auguriamo di riuscire a costruire tante cose belle insieme!

Un grande abbraccio e un bacio a Isa e Chia, e a Francesca! Giuliana & Cristian

‘Amici 15′, Nek rivela: “Stimo Loredana Bertè, ma non sono d’accordo con lei! Per i miei ragazzi sono un fratello maggiore!”

$
0
0

Nek

È amatissimo nei panni di direttore artistico di Amici di Maria De Filippi: Filippo Neviani, in arte Nek, è una delle rivelazioni di quest’edizione del talent show di Canale 5. Solitamente molto riservato, infatti, il bellissimo cantante sta mostrando il suo lato più estroverso e esuberante, dando spesso luogo a simpatici siparietti insieme ai concorrenti che compongono la sua squadra:

“Mi piace molto questa nuova dimensione di coach e anche l’idea di poter essere di supporto e di sostegno a qualcuno. E poi, grazie a questi ragazzi pieni di talento, automaticamente mi trovo anche io nella condizione di imparare cose nuove, che magari non conoscevo.”

A colpire molto gli spettatori di Amici è il rapporto costruito dal cantante diventato famoso grazie a successi come Laura Non C’è e Se Io Non Avessi Te con i giovani talenti della Squadra Blu. Lo stesso Neviani ha infatti raccontato il suo ruolo nel talent di Mediaset alle pagine di Nuovo Tv:

“Più che un padre, direi che sono diventato una sorta di fratello maggiore. Non me lo sarei mai immaginato, è stata una sorpresa piacevole. Mi sono trovato a spiegare a tutti i vari stati d’animo che ti attraversano quando fai un percorso professionale come il mio, che va avanti da tanti anni. Poter dire ‘ragazzi, io qui ci sono già passato e se volete andare avanti vi consiglio di fare così’… è una bella emozione! Certo, poi ognuno ha il suo carattere e c’è chi è più contorto e chiuso di altri, ma la vicinanza che si è creata tra me e loro va al di là dell’aspetto artistico.”

Filippo ha dedicato qualche parola anche a J-Ax, il rapper con cui sta condividendo quest’inedita avventura:

“Siamo due poli opposti che si attraggono. Ci uniscono punti in comune che non pensavamo di avere, soprattutto nei gusti musicali. La verità è che… cominciamo a invecchiare (ride, ndr)! Siamo andati a ripescare diversi pezzi vintage da far interpretare ai ragazzi: è giusto che le persone sappiano da dove tutti noi proveniamo, anche musicalmente!”

L’artista si è dichiarato decisamente in disaccordo con il pensiero di Loredana Bertè, nella giuria dello show, che si ritrova spesso a ‘pettinar le bambole’ dopo essere stata ‘spenta’ (ossia impossibilitata ad esprimere il suo giudizio e il suo voto) proprio dai coach Blu:

Loredana è una persona e un giudice autorevole, stimo tantissimo il suo parere, ma penso che questi giovani vadano soprattutto ascoltati, accompagnati e incoraggiati. Questo è il mio compito e spero di svolgerlo al meglio. Il rimprovero deve esserci solo quando è giusto, perché questi ragazzi vivono una grande pressione psicologica. Devono prepararsi bene, anche perché la guerra vera è fuori dallo show di Amici”.

Il cantante dagli occhi blu ha anche confermato, indirettamente, di aver rifiutato la proposta di far parte della giuria di The Voice Of Italy:

“Mi piace supportare, creare vicinanza e dare il mio parere dove è necessario, piuttosto che giudicare. A The Voice, invece, avrei dovuto esprimere un giudizio secco attraverso le mie sensazioni, come ho già fatto nella versione spagnola del programma. E mettermi in una condizione di giudizio per me risalta un po’ scomodo…”.

E a voi piace Nek nei panni di direttore artistico ad Amici?

‘L’Isola dei Famosi 11′: l’opinione di Isa sull’ottava puntata

$
0
0

L'Isola dei Famosi 11

Beh, che programmi come Grande Fratello o Isola dei Famosi siano più pilotati delle vetture del Gran Premio di Monza si è bene o male sempre saputo, solo che ogni anno cerchiamo tutti di far finta di niente, cerchiamo di non pensarci e cerchiamo di calarci così tanto nella parte da iniziare a credere a questo e a quello o a tifare per questo o quello. Però, dai, dopo la puntata dell’ Isola di ieri ma come si fa, come si fa!!!

No, davvero, è stato tutto così grottesco da diventare quasi comico ed esilarante. Andrea Preti, noto per non essere propriamente un tipo sveglio, non si è probabilmente reso conto del peso delle sue parole e smascherando tutto il giochetto della produzione che nasconde i video dai quali i personaggi protetti escono male e, al contrario, mette al centro della puntata i video dove escono male i personaggi che fa comodo escano male, non si è reso conto che si è praticamente giocato ogni possibilità di lavorare in Mediaset in futuro o di avere comunque importanti chance lavorative legate al contesto “Isola“. Dai, su, mi rifiuto di credere che esista anche solo una persona che possa non credere alle rivelazioni di Preti: la Ventura gli faceva segno di stare zitto (per la serie: “Muto, muto, che se parli ti segano forever and ever“), la Marcuzzi gli intimava di stare attento a ciò che diceva e lui sostanzialmente in quei 5 minuti di rivelazioni si è bruciato una carriera. Qualcuno crede davvero se lo sia potuto inventare?

Ma la situazione è diventata ancora più tragicomica quando è arrivato Stefano Orfei, uno che il suo lavoro ce l’ha a prescindere dall’Isola e che, di conseguenza, ha di certo meno remore a svelare certi altarini, che oltre a confermare la versione di Preti secondo la quale quando esisteva il “gruppo Ventura“, del quale faceva parte anche Marco Carta, quest’ultimo avrebbe chiesto e ottenuto la censura di diversi video in cui attaccava diversi naufraghi (in particolare pare che il Carta ce l’avesse con Jonás e col Gallella, da lui definito ‘pollo ruspante’ da “cuocere” mettendolo in nomination contro di lui per sbatterlo fuori, forte della sua fanbase molto attiva e potente), ha anche raccontato di come Jonás Berami, dopo l’uscita di Simona, sia andato da lui dicendogli: “Senti, non ci sono le telecamere… ti va di venire a pesca con me?”. Ma come? Davanti alle telecamere non vi odiavate? La Marcuzzi, conduttrice notoriamente e indiscutibilmente scarsa (chi mi dice il contrario me lo magno), cercava goffamente di bloccarlo, cercava di sviare l’attenzione, di farlo inutilmente parlare di altro (a un certo punto, e giuro che non è uno scherzo, in preda al panico e alla confusione se n’è uscita con un surreale “Un applauso all’amicizia, evviva l’amicizia” O.O ) ma era così incapace di porre un argine allo smerdamento live della trasmissione che dalla regia è dovuto intervenire niente popò di meno che il regista Roberto Cenci che, mentre Orfei continuava a scoperchiare il vaso di Pandora, ha iniziato a ripetere: “E’ tardi, è tardi, dobbiamo fare le nomination, è tardi, è tardi“, invitando così la conduttrice a farlo accomodare permettendo di spegnergli il microfono. Già, effettivamente era così tardi che poi abbiamo perso 10 minuti dietro al video lacrimevole dedicato proprio a Carta. Già, già.

Insomma, davvero, già era molto da ingenui crederci prima, ma a maggior ragione se dopo la puntata di ieri ancora qualcuno crede davvero all’esistenza di un gruppo di cattivi e un gruppo di buoni, crede davvero che ciò che vediamo in onda sia ciò che succede realmente e crede che lì dentro ne esista anche SOLO UNO completamente puro, sincero e non disposto a vendersi genitori, zii e anche un paio di cugini pur di andare avanti nel programma, io davvero alzo le mani.

E’ chiaro che in questo caso a parlare sono stati Orfei e Preti che quindi hanno svelato le scorrettezze a vantaggio di coloro che gli hanno poi voltato le spalle (in questo caso Carta), ma sono certa che, allo stesso modo, se Carta dovesse uscire anche lui avrebbe più di un aneddoto da svelare su di loro o su altri naufraghi. Sono TUTTI uguali. TUTTI. Non ce n’è UNO esente da poracceria. E la produzione protegge/smerda a sua completa discrezione in base a cosa torna più utile per il programma. All’inizio tornava utile aizzare il pubblico contro Simona e da lì ecco la selezione dei video da mandare in onda, video in cui usciva fuori il suo lato dominante e da stratega, in cui Stefano appariva suo vassallo e Preti suo cameriere ed in cui però, effettivamente e curiosamente, di Carta, che pure faceva parte di quello stesso gruppo e che era presente durante riunioni strategiche varie, non uscivano mai video compromettenti… Insomma, ripeto, che in questi programmi sia tutto pilotato si sa, però quando te lo sbattono in faccia in maniera così spudorata è davvero dura, dura, dura cercare di far finta di niente e commentare come se ci fosse davvero qualcosa di reale da commentare, ecco.

Che poi vai sulla pagina dell’Isola, leggi commenti così infervorati di gente che vorrebbe fuori Paola Caruso perché è faaaaaaaaaaaaaalsa e di chi, invece,  la difende col sangue agli occhi perché è l’unica veeeeeeeeeeeeera ed ecco che in automatico ti rendi conto che, alla fine, vincono sempre loro (autori e attor… ehmmm, personaggi) perché quando gli spettatori si immedesimano in un determinato contesto vanno avanti fino alla morte, anche se scoprissero l’esistenza di un vero e proprio copione con battute e risposte, e difenderebbero/attaccherebbero il personaggio X anche se scoprissero che è un serial killer/un parente stretto di Madre Teresa.

Piccole osservazioni finali:

- non so voi ma io quando dietro la porta della prova ricompensa il Gallella ha trovato la Gabrieletto sono rimasta un po’ delusa. Mi aspettavo altro…

- già il gioco è poco falsato, poi il fatto di far restare per una notte elementi esterni quali Tara e la mamma di Jonás che, considerando che le telecamere NON sono presenti h 24, potranno dare tutte le informazioni e i consigli strategici che vorranno, contribuisce ancora di più a rendere il tutto credibile come gli intrecci amorosi di Beautiful

- Cristian ha chiaramente nominato Marco perché la strategia del gruppo è quella di far fuori Paola e per farlo hanno usato il più forte al televoto. Povero Marcolino, nel gruppo Ventura lo volevano sfruttare per buttare il fuori il Gallella, ora il Gallella lo usa per buttare fuori la Caruso, manovrato peggio di una marionetta, pora stella.

- nonostante gli ormoni della gravidanza, che tendenzialmente mi fanno piangere anche davanti alla pubblicità delle supposte, ieri durante la reunion dei parenti con i naufraghi, e durante quelle scene così melodrammatiche che nemmeno le soap argentine degli anni ’30, ero così emozionata che mi sono concentrata a spremermi un punto nero. C’è poco da fare, sono finiti i tempi in cui il ricongiungimento con i parenti aveva un senso.

Tina Cipollari dixit

$
0
0

Trono classico - Fabio Ferrara

Tina Cipollari commenta la reazione di Fabio Ferrara dopo aver visto l’ultima esterna tra Ludovica Valli e Manuel Vallicella: “‘Allora, Maria, per la prima volta, credimi, in tutti questi mesi ho visto Fabio preoccupato. No, realmente preoccupato da quello che vedeva…”

Fabio Ferrara: “Ma io sono sempre stato preoccupato…”

Tina Cipollari: “No, ti ho visto anche emozionato e agitato, perché ti sei più volte messo il dito in bocca (…) ti ho visto molto più spavaldo in altre situazioni e invece devo dire che oggi l’ho visto molto emozionato e preoccupato un po’ da quello che stava vedendo e questo ti fa onore, eh, non è che ti sto facendo un rimprovero. E poi comunque devo dire una cosa. A me di Fabio piace lo sguardo, perché ha questo sguardo birichino però un po’ da canaglia però allo stesso tempo ha uno sguardo buono… No, devo dirlo, alla fine è un ragazzo buono e questo lo percepisco… che poi è un po’ trafficone, così, va bene…”

‘Uomini e Donne': commenti a caldo

$
0
0

'Uomini e Donne': commenti a caldo

Tra poco, su Canale 5, una nuova puntata di Uomini e Donne. A voi i commenti!

Valerio Scanu contro ‘Amici’? “Non rinnego le mie origini, ma dopo ho camminato con le mie gambe e… nessuno mi ha invitato al serale!”

$
0
0

Valerio Scanu

È stato un grande protagonista della scorsa edizione de L’Isola dei Famosi e a Tale e Quale Show ha mostrato le sue grandi doti da imitatore: è stato però Amici di Maria De Filippi, a regalare a Valerio Scanu la vera popolarità.

Nell’ottava edizione del talent show di Canale 5 è stata Alessandra Amoroso a soffiargli il gradino più alto del podio, ma l’anno successivo è stato Valerio a vincere il 60esimo Festival di Sanremo con il brano Per Tutte le Volte Che. Un percorso musicale, quello del cantante sardo, caratterizzato da alti e bassi, che l’ha portato, oggi, a diventare ospite fisso delle ultime puntate di Ballando con le Stelle, lo show di RaiUno dedicato alla gara di ballo tra star.

Una partecipazione molto soddisfacente per il giovane, come ha raccontato lui stesso al portale Tiscali.it:

“È nato tutto un po’ per caso. C’è stata una mia partecipazione e da lì è come se avessero scoperto anche un lato artistico e il mio seguito. Di sicuro è tutto frutto del destino visto che la mia prima partecipazione nasce dal forfait di Conchita Wurst. Da lì mi hanno contattato più volte: alla fine sono quattro prime serate su RaiUno. Per me una grande soddisfazione!”

A Tale e Quale, in effetti, Scanu ha stupito tutti con le sue imitazioni che, a quanto pare, gli sono valse diversi complimenti anche da parte di chi, a Sanremo, aveva fatto tutt’altro che apprezzarlo:

Al Bano si è complimentato con me. E così la moglie di Mango, Laura Valente, e quella di Pavarotti, Nicoletta Mantovani. Da entrambe ho ricevuto grandi complimenti anche se sono state le stesse che mi hanno messo ‘zero’ nella Giuria di Qualità di Sanremo. E la cosa fa anche un po’ ridere. Pensa che, dopo Sanremo, quando ancora non si conoscevano i voti della Giuria di Qualità, ci siamo incrociati in un ristorante. C’erano la Mantovani e altri due colleghi della Giuria e tutti si sono complimentati con me. Federico l’Olandese Volante mi ha dato anche del fenomeno”.

Un trattamento che, a quanto pare, non è stato riservato solo all’ex naufrago:

“Anche Alessio Bernabei ha avuto zero mentre Annalisa ha totalizzato 0,64”. Quando ci sono prese di posizioni così nette o ridi o ti arrabbi come non mai. Lo zero significa una presa di posizione contro di me o contro le mie origini. Tutti quelli che sono usciti da Amici hanno avuto lo stesso trattamento”.

Un’etichetta, quella di ‘amico di Maria‘, che ha segnato l’intera carriera del giovane che decisamente non l’accetta:

“Non rinnego le mie origini ma cammino con le mie gambe e nessuno mi ha mai regalato niente. Amici mi ha dato la popolarità iniziale. Ma nonostante venga etichettato come ‘raccomandato dal talent’, cammino con le mie gambine. Non si pensi che qualcuno abbia messo una buona parola per me, perché assolutamente non è così”.

Anche perché, a quanto pare, il rapporto con Maria De Filippi e con il suo staff è buono, ma non idilliaco come si potrebbe pensare:

“Ho buoni rapporti con tutti. Non c’è niente di personale. La De Filippi non la sento direttamente da parecchio ma, attraverso il management, mi sono arrivati i suoi complimenti. A Maria devo dire grazie e non lo dimentico: fino a 18 anni facevo pianobar e poi ho avuto la fortuna di entrare ad Amici dove ho imparato molto. Dopo, però, mi sono fatto ben ben il mazzo e non ho certo avuto la pappa pronta”.

Tutta colpa, a quanto pare, di un invito al serale mai arrivato:

“Non sono mai stato invitato a un serale. Solo al pomeridiano ma ho preferito non andarci. Lo vedevo un po’ come un contentino. Al serale ci vanno tutti i grandi. Mentre il pomeridiano sembrava quasi una seconda scelta. Dopo Sanremo e dopo un percorso che ho iniziato da solo, con le major che mi davano addosso, le librerie Feltrinelli che non mi volevano, in tanti mi davano un po’ per spacciato. E io invece con le mie gambe sono riuscito ad arrivare a Sanremo in mezzo a tutte le case discografiche più importanti. E quindi diciamo che mi sarebbe servito ben più di un invito al pomeridiano. E ora se dovessi essere invitato al serale direi di no. Perché la vivrei come una cosa riparatoria. Ma se a marzo mi avessero chiesto: ‘Ti va di venire a una puntata del serale?’, avrei detto assolutamente di sì! Magari l’ho detto. Ma ho percepito risposte titubanti. Non ce l’ho con nessuno ma allo stesso tempo non ho niete da nascondere”.

E voi cosa pensate di queste parole di Valerio Scanu?

‘Ballando con le Stelle’, Iago Garcia e l’amore: “Serve forza di volontà, generosità e determinazione. Un figlio in Italia? Non lo so, ma non adesso!”

$
0
0

Iago Garcia

Era tra i favoriti per la vittoria dell’undicesima edizione di Ballando con le Stelle, e Iago Garcia è riuscito davvero ad arrivare in finale e a conquistare il primo posto nel celebre programma del sabato sera di RaiUno. Sono stati i ruoli dei perfidi Olmo Mesia e Justo Núñez nelle soap Il Segreto e Una Vita a regalargli il successo, sia nel suo Paese natale che in Italia, e la partecipazione al talent condotto da Milly Carlucci sembra averlo confermato.

Spero di vincere. Perfezionista, meticoloso e determinato, con Samanta (Togni, ndr) mi sto preparando con gran cura e arriverò alla finale nelle condizioni migliori”, aveva dichiarato Iago a VanityFair.it prima della finale e, oltre ad ottenere la vittoria finale, il bell’attore spagnolo nel nostro Paese ha trovato anche l’amore, con Eleonora Puglia, professione ballerina (ve ne abbiamo parlato in QUESTO post):

“Scusatemi, ma non voglio entrare in dettagli così intimi della mia vita privata”.

Non ha problemi però a parlare della vita di coppia e di com’è lui nel rapporto con la sua donna:

“Trasparente, leale, generoso e romantico. Quando sono innamorato, mi dedico con tutto me stesso alla mia compagna. (…) L’amore, però, è un sentimento misterioso e mutevole: innamorarsi è solo la fase più facile. L’aspetto più difficile è fare durare nel tempo il sentimento. Servono impegno, forza di volontà, generosità e determinazione da parte di entrambi”.

Per quanto riguarda l’intolleranza, invece, Garcia è altrettanto deciso e fermo nella sua risposta:

“Menzogne ed eccessivo egocentrismo. In questi casi, fuggo. Quando capisco che una storia non può funzionare preferisco chiuderla subito. Penso che nelle relazioni, sia di amore sia di amicizia, occorra pensare prima agli altri che a se stessi, diversamente si incorre in evitabili scontri e delusioni”.

Tra IagoEleonora si era parlato addirittura di un figlio in arrivo, ma è stato lo stesso attore a smentire categoricamente queste voci quando gli è stato chiesto se gli piacerebbe crescere in Italia la sua prole:

“Non lo so. Sicuramente sto molto bene a Roma e sento che il mio percorso in Italia non è ancora finito. Tuttavia, non riesco a proiettarmi in un futuro troppo lontano. Il mio motto è ‘Carpe diem': vivo alla giornata, concentrato su quello che faccio. E adesso ho in mente solo una cosa: la finale di Ballando con le Stelle. Dopo il 23 aprile inizierò a pensare al futuro più immediato e a valutare eventuali nuove proposte di lavoro, insomma, ma i bambini ora non sono tra i miei progetti”.


Mara Venier dixit, Alessia Marcuzzi respondit

$
0
0

L'Isola dei Famosi 11

Mara Venier: “Alessia tu lo sai, io ho sempre fatto il tifo per Paola, fin dalla prima puntata… Ho sempre detto questa ragazza è fortissima, arriverà, a mio avviso, insomma, ha delle grandi chance per arrivare in finale! Adesso ragazzi, Paola va presa per quello che è, però posso dire: meno male che c’è Paola, se no una noia mortale! Meno male che c’è Paola, che ravviva, che ci diverte, che a volte è noiosa, che a volte è polemica, che dice ‘io, io, io, prima io, prima io‘… Ma va benissimo! Ravviva questa edizione dell’isola!”

Alessia Marcuzzi: “Andrò un po’ controcorrente, andrò un po’ contro corrente, andrò un po’ contro corrente… Devo dire che Paola ci diverte molto, però devo dire che magari, stando lì in mezzo al gruppo, avere Paola sempre vicino, così attiva, sempre così… Potrebbe essere ogni tanto un po’ scomodo!”

‘Uomini e Donne': l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono over

$
0
0

Trono over

Giorgio Manetti è meraviglioso. Un maestro. Colui che riesce a dimostrarci nella pratica che talvolta basta un tono di voce impostato in modalità suadente e una mimica facciale adeguata per far passare le panzane più assurde come qualcosa di assolutamente credibile ai più.

Il Gabbiano si è ritrovato oggi a dover silurare l’eccentrica contorsionista Tiziana per semplice logistica, ha detto quasi affranto, perché gestire tre donne sarebbe stato troppo complicato e con sommo dispiacere è stato obbligato a fare a meno di una delle tre. A caso, sicuramente. Fa nulla se le due rimaste sono ben più giovani, ben più gnocche e ben più sane di mente, tutti hanno dato per buono che l’unico motivo dell’esclusione della concittadina di Mary fosse la logistica. Ah, cosa fa un eloquio (finto) forbito…

E anche all’improvvisa passione che Morena ha scoperto di provare per il Manetti ci crediamo tutti, ceeerto. Una donna così avvenente che potrebbe quasi permettersi di uscire con Oscar Branzani nel Trono classico si butta sul (quasi) 60enne dell’Over (a proposito, mi raccomando… il 28 tutti alla sua ‘cena privata tra amici’ che sennò si offende… e più che altro senza ‘fan’ gli tocca pagare davvero il conto del ristorante, poi…). E io farò finta di non aver sentito Laura Laureti dire che solo qualche giorno prima Morena voleva uscire nuovamente con Sossio Aruta perché facente parte dei cavaliere più in vista del programma, che è meglio.

Ben più spontanee sembrerebbero essere le frequentazioni tra Ernesto Russo e Laura Cola, e tra Paolo e Gabria Gagliardi… Queste due dame sono tra le poche a farmi simpatia nel parterre femminile, le vedo poco oche starnazzanti, quasi sobrie in quel contesto di #pazzicolbotto… E nonostante i rispettivi cavalieri non mi facciano impazzire, Paolo in particolare, sono curiosa di vedere come si evolveranno le loro conoscenze…

Meno curiosità me la suscita la frequentazione tra Rosalia e Giovanni, perché nonostante lei in questa versione più conciliante sia tanto tenera, quel tizio che è una sòla ce l’ha scritto in fronte, purtroppo.

Video dalla puntata: Puntata interaTorna il sereno…Ernesto e Laura C…Paolo e Gabria…Porchetta o cocco?Un si e un noEsterna di Giorgio e Morena“Devi far pace con te stessa”

Trono over Trono over Trono over Trono over Trono over Trono over Trono over Trono over Trono over Trono over Trono over Trono over Trono over Trono over Trono over Trono over Trono over Trono over Trono over Trono over Trono over Trono over Trono over Trono over Trono over Trono over

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono over 26/04

$
0
0

Anticipazioni 'Uomini e Donne'

Oggi pomeriggio si sono registrate le nuove puntate  del Trono over di Uomini e Donne. Da MariaDeFilippi.mediaset.it eccovi le anticipazioni:

Oggi, Martedì 26 Aprile, si sono registrate le nuove puntate dei Senior. Dopo i saluti di Maria a Tina che dice di stare bene – almeno fino ad ora -, la conduttrice lancia il video di riassunto delle precedenti puntate fino alla discussione con Giorgio, alla fine si passa allo sfogo del dopo-puntata, ma questa volta c’è un colpo di scena perché Tina entra nel camerino di Gemma e le due “dame” se le dicono di santa ragione; rimasta sola, Gemma lamenta i commenti spregiativi nei suoi confronti, a suo dire la causa principale della fuga di chiunque volesse conoscerla e, riparlando della lettera, ribadisce con voce rotta che non la consegnerà mai perché è una lettera importante e profonda…entra in studio un pesce rosso ad indicare che Tina non la lascia mai parlare, affermazione che indigna ancora di più Tina e Gianni.

L’ingresso di Gemma è accompagnata dal suo silenzio, poi decide di rompere la “consegna” e Tina osserva che era troppo bello per essere vero, segue un un altro regalo per l’opinionista: un grande gorilla di peluche, Tina propone di non risponderle per vedere come se la cava nel silenzio; anche Tina porta doni: un album di foto per Gemma, dal titolo “C’era una volta… il gabbiano in trappola” e per Giorgio “C’è oggi… Il gabbiano torna a volare”, ma la discussione fra le due signore continua sugli argomenti bene noti: la chiusura della sua storia con Giorgio e il conseguente parlarne male a bocce ferme. Entra Giorgio che, avendo sentito tutto, si meraviglia sempre delle dichiarazioni di Gemma e suggerisce che non sarebbe male rileggere alcuni dei messaggi che mandava una volta, quindi Tina gli dà l’album delle loro foto, poi una lettera compare e Tina ne dà lettura…è apparsa sui social!

Giorgio dice che “annullarsi” per amore significa non dare nulla di sé perché semplicemente “non si è” e il suo piccolo sentimento forse era quindi più autentico dell’accudimento totale di lei, ma Gemma ribadisce che lui sapeva che non era felice, lo disse a una sua amica e lui l’ha rimproverò per quello!

Mary, dal parterre delle signore, interviene per sollecitare Giorgio a smetterla di parlare sempre della loro storia passata, lui replica che risponde alle domande che gli vengono rivolte e Gemma l’addita come la signora con tubino nero con la quale lui si soffermò a parlare “in un bar” , Mary replica subito che sono gli stessi locali che frequentava lei quando veniva a Firenze e se il tubino lo mette lei a sessant’anni, lo potrà fare lei che è più giovane, ma sotto accusa è il tono con cui Gemma ha fatto questa affermazione, conclude Gianni – dal 4 settembre parli male di lui e ne arrivano cinque al giorno, mentre per te non chiama nessuno –
Esterna di Giorgio e Lucia: passeggiata al Gianicolo by night con brindisi e…arriva il bacio che si ripete, lei vuole conquistarlo e non si arrenderà facilmente! Ma ci sono anche tanti SMS di Lucia pieni di espressioni appassionate, lui risponde e infine entra Lucia con una smart box per un fine settimana insieme in Umbria o Toscana, è il suo regalo per il compleanno di Giorgio fra due giorni.

Lui la ringrazia per essere andata a Firenze anche se la giornata piovosa non li ha molto aiutati nel giro per la città, inoltre era malconcio perché la sera prima aveva partecipato ad una partita di calcio di beneficenza.
Giorgio dice che il compleanno lo passerà nel ristorante di un amico di cui non dice il nome (ma Gemma fa notare che c’è il telefono sulla sua pagina FB) con alcuni amici, invita gli opinionisti ma non Gemma. Prima di ballare con Giorgio, Lucia ci tiene a chiarire una cosa che l’ha molto disturbata; durante un ballo Sossio le ha chiesto perché è venuta per Giorgio visto che lui non la sceglierà; Sossio chiarisce di averle detto che se non fosse andata bene con Giorgio lui avrebbe avuto piacere di conoscerla, ne aveva informato anche la redazione, i due non si chiariscono, lei è convinta che ci abbia provato! Si balla

Entra Vittorio, da una settimana presente nel parterre maschile, interessato a Gemma, lei racconta che si sono incontrati all’aeroporto, poi lui ha deciso di andare a trovarla a Torino, hanno passato una bella giornata; Vittorio la definisce una “ragazza” estremamente interessante e un’ottima guida; Ernesto si dice contento per Gemma che avrà così una sua storia da raccontare ma Gianni lo invita ad essere prudente poi aggiunge che sarebbe meglio fosse lei a raggiungerlo a Genova perché , se avvenisse il contrario glielo rinfaccerebbe per ) sempre; spiritosamente Vittorio dice che non sarebbe male, visto che i genovesi hanno un po’ il ”braccino corto” ma sarà lieto di fare anche il contrario, ballano insieme. Luca frequenta Serena e Morena, con la seconda aveva interrotto la frequentazione perché la vedeva solo come un’amica, ma dopo un bacio ha sentito che l’attrazione cresceva, Serena era informata di tutto; il più sorpreso è Gianni : non trova mai quelle giusta per approfondire la conoscenza ed è altrettanto sorpreso dal comportamento delle due donne, disposte ad accettare che lui abbia intimità con entrambe, forse perde di vista il senso della trasmissione che è quello di trovare una compagna! Serena ammette di essere presa da Luca e uno degli uomini trova che lui, sapendo i suoi sentimenti, dovrebbe tenerne conto, Vanessa e Carmen parlano di dignità mentre Maria dice che c’è una nuova signora per lui; la discussione ferve e Vittorio interviene per dire a Serena che dovrebbe riflettere su quanto detto da Vanessa e Carmen, inoltre vorrebbe sapere da Luca qual è il suo segreto, il suo profumo …o che?

Entra Maria e Gianni ribadisce il suo disappunto verso le due donne che non tornano al posto e definisce Luca “super Luca”, Giorgio informa che si è sentito con Morena e hanno fatto anche un’esterna insieme; l’argomento dominante resta la doppia frequentazione di Luca che non retrocede dalle sue posizioni : con Morena c’è una forte attrazione ma non la pensa come una compagna, mentre con Simona sì, lui è fatto così, Gianni vorrebbe che tutto ciò succedesse fuori…

Carmen e Luigi siedono al centro, lei racconta che lo aveva notato e pensava di chiedere notizie alla redazione, non finisce il pensiero che lui la invita a ballare… non si sono più lasciati, lui dichiara di essere innamorato, ballano insieme.

E il momento della ormai celebre sfida tra Tina e Gemma, comincia Gemma con Laura e, dopo aver provato nelle vesti di Majorette, eccole entrare in studio nei panni di “Brigitte Bardot” che Gianni ridefinisce subito “Brigitte Brutò”.
È la volta di Tina che su un campo di calcio, avendo messo la mummia in porta, tira un calcio di rigore che la stende, quindi entra in studio come Jennifer Lopez (Gemma l’aveva sfidata ad essere sensuale e femminile) con un evidente “lato B”, si passa ai voti ed è un “en plein” per Tina che ne ha vinte cinque su sei!
Le due sconfitte attribuiscono la vittoria alla musica non all’esibizione ma Paolo osserva che Tina oggi ha dimostrato che non occorre il fisico per essere sensuali e, alle lamentazioni di Gemma e Laura, Valentina replica che protestano ogni volta che perdono, Tina aggiunge che ha vinto anche quando faceva l’uomo e Paolo aggiunge che Tina si sa prendere in giro mentre a Gemma manca l’ironia, le due antagoniste se le dicono di santa ragione, Gemma parla di botulino e Tina risponde con i “tiranti” , così Gemma si fa togliere la parrucca in diretta per dimostrare che non ha trucchi.

Maria S. sta sentendo Gennaro, pensa che vada tutto bene ma lui non è dello stesso avviso perché lei ha i figli in casa, Maria spiega che uno si sta sposando ma lui preferisce chiudere prima che sorgano difficoltà; invece Alfredo si sta vedendo con Maria Gabriella ma Rina ha qualcosa da rimproverargli, così i due signori discutono vivacemente, nel frattempo Tina rimprovera Laura che se la prende con Sossio perché non le ha dato il voto e Maria le dice che Gemma non c’è perché è dietro le quinte a sfogarsi – ah, adesso c’è anche lo sfogo dopo-esibizione – conclude l’opinionista.
Maria Gabriella dice chiaramente ad Alfredo che la sua casetta è piccola e al momento non intende ospitare nessuno, Alfredo è perplesso , venendo a Roma dovrebbe quindi andare in albergo, lei annuisce e aggiunge che anche “me la porto via” deve essere preso con cautela …

Giuliana De Sio paparazzata insieme a Michele Morrone: che fine ha fatto Mario De Felice?

$
0
0

Sono stati paparazzati in atteggiamenti affettuosi Giuliana De Sio e Michele Morrone: lei, 59 anni, è un’attrice affermata che ha preso parte a tantissime fiction, lui, 25 anni, è un attore emergente che ha conosciuto una notevole popolarità grazie alla recente partecipazione a Ballando con le Stelle, dove si è classificato al secondo posto (QUI il post in cui abbiamo annunciato la vittoria di Iago Garcia, che ha sconfitto Morrone al rush finale).

Non si tratterebbe che di un flirt o di una nascente relazione che potrebbe far discutere per la differenza d’età che corre tra i due (ben 34 anni), se non fosse per un piccolo dettaglio: entrambi, secondo le pagine della cronaca rosa, sembrerebbero già impegnati.

Morrone sarebbe infatti fidanzato con Rabia, una stilista di origini libanesi, mentre la De Sio ha fatto già discutere per la sua storia con Mario De Felice (di cui vi abbiamo parlato in QUESTO post), ex allievo della sua scuola di recitazione nonché ex corteggiatore (e scelta) di Ramona Amodeo a Uomini e Donne.

Nonostante l’assenza di baci passionali, dagli atteggiamenti di Michele e Giuliana trapela una grande affinità, come si può notare in queste foto:

Giuliana De Sio e Michele Morrone - Diva e Donna

Che la storia di Giuliana De Sio con Mario De Felice sia giunta al termine?

Andrea Damante dixit, Laura Frenna respondit

$
0
0

Trono classico - Laura Frenna

Jack Vanore ad Andrea Damante: “Condivido il tuo discorso sull’importanza del bacio, ma non capisco assolutamente il tuo discorso… la gelosia che hai fatto vedere su Giulia prima…”

Maria De Filippi: “Ma lui non ha detto che è gelosia, lui ha detto ‘voglio chiarezza rispetto alle ragazze che ci sono qua‘… ha subito detto che non è gelosia…”

Andrea Damante: “Cioè, capito, Giulia mi parla di un contesto che è fuori da qua e che io inevitabilmente non posso vedere e con cui non mi posso confrontare, quindi nel momento in cui lo tira dentro c’è bisogno che sia chiaro…”

(…)

Laura Frenna: “La gelosia l’ha fatta vedere anche l’altra volta con Oscar, cioè questa cosa della gelosia a me dà fastidio perché comunque inevitabilmente…”

Andrea Damante: “Ma perché Giulia è il soggetto in considerazione in quel momento, non eri tu. Se lo faceva con te avrei fatto la stessa cosa…”

Laura Frenna: “Me lo auguro. Comunque l’ho detto, io di lui fatico a fidarmi perché ho paura che magari tutte le cose che va, “mi alzo, chiedo a Laura di ballare” o qualsiasi altra cosa sia per far scattare una reazione dall’altra parte…”

‘Uomini e Donne': commenti a caldo

$
0
0

'Uomini e Donne': commenti a caldo

Tra poco, su Canale 5, una nuova puntata di Uomini e Donne. A voi i commenti!

Marco Fantini dopo la fine della sua storia con Beatrice Valli: “Si inciampa per rialzarsi più forti, adesso inizia un nuovo capitolo della mia vita!”

$
0
0

Un paio di giorni fa vi avevamo dato la notizia della fine della relazione, durata ben due anni, tra l’ex tronista di Uomini e Donne Marco Fantini e la bella Beatrice Valli, sorella di Ludovica, tronista in quest’ultima edizione del programma di Maria De Filippi.

Come vi avevamo raccontato non si è trattato di una fine molto serena dal momento che, a quanto sembrerebbe, Beatrice ultimamente si è riavvicinata a Nicolas Bovi, il suo ex compagno e papà di suo figlio Alessandro, e proprio a questo riavvicinamento sarebbe riferita la frecciatina pubblicata da Marco sul suo profilo Instagram alla quale ha poi fatto seguito la piccata replica della Valli (potete rileggere il tutto cliccando QUI) .

Ovviamente questi sfoghi sul web hanno inevitabilmente comportato l’intervento dei numerosi followers di Marco e Beatrice che si sono schierati chi da una parte chi dall’altra e si sono abbandonati a commenti al vetriolo. Ieri, proprio in risposta a questa sommossa del web, l’ex corteggiatrice ha pubblicato questo post su Instagram:

Instagram

Ed invece pochi minuti fa è arrivato un nuovo intervento da parte di Marco che sembrerebbe voler mettere un punto quantomeno alla diatriba a distanza sui social. Dal messaggio del Fantini emerge la voglia di riprendersi dalla batosta ricevuta, di voltare pagina e di scrivere un nuovo capitolo della sua vita. Eppure c’è un hashtag, quel “un nodo al cuore“, che inevitabilmente fa pensare che l’amarezza permane e con essa una certa delusione per come questa storia, vissuta così pienamente e intensamente in questi anni, si sia brutalmente conclusa:

Instagram

AGGIORNAMENTO – Pochi istanti fa Beatrice ha pubblicato questo post su Instagram. Che l’hashtag “anche se fosse?” sia una indiretta conferma del ritorno di fiamma col suo ex compagno?

Instagram


Fabrizio Corona dopo tre anni di detenzione in carcere: “E’ stato mio figlio Carlos a darmi la forza per andare avanti…”

$
0
0

Fabrizio Corona

A tre lunghi anni dal suo arresto, l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona è tornato a parlare pubblicamente sulle pagine del settimanale di Alfonso Signorini. Dopo essere stato condannato a 14 anni e due mesi per reati come estorsione, bancarotta e corruzione, è stato affidato per quattro mesi alla comunità di don Mazzi e oggi crede nuovamente nella giustizia, nonostante i ricordi che conserva del lungo periodo di reclusione trascorso in carcere rimangano terribili e difficilmente li rimuoverà dalla sua memoria.

Il suo racconto a Chi parte proprio dall’arresto successivo alla sua fuga in Portogallo:

Non volevo che la mia vita finisse in galera. Ho cercato una soluzione. Volevo salvarmi. Follia pura. Avevo paura.

E quella paura poi lo ha accompagnato nel corso di tutti i giorni trascorsi tra le sbarre:

Nessuno può capire che cos’è il carcere se non lo ha vissuto pienamente e duramente. Non era una semplice custodia cautelare la mia. Era una condanna definitiva. In totale quattordici anni e due mesi. […] Ero un detenuto sorvegliato in modo speciale per via della mia popolarità. Da quando sono uscito dal carcere, non ho mai raccontato la mia vita tra le sbarre. Provo vergogna, mi fa male, il ricordo lacera la mente e il cuore. Lo fa sanguinare. Di notte però capita spesso di svegliarmi all’improvviso e di non credere che sia finita. Posso solo dirle che in galera mi è successo di tutto. L’inimmaginabile. Non è stata una semplice detenzione.

Nonostante tutto, però, Fabrizio non ha mai mollato e l’idea di arrendersi o di farla finita – come in tanti, invece, hanno sospettato – non lo ha mai sfiorato veramente, anzi:

I primi due anni li ho trascorsi chiuso in cella. Ventidue ore al giorno in una cella di tre metri quadrati. Ho imparato il codice penale a memoria. […] Mai una lacrima. Mai pensato di togliermi la sacra vita che in quelle condizioni diventa ancora più sacra. […] Non ho mai accettato con me stesso il fatto di essere un detenuto. Mi guardavo dall’esterno e non mi consideravo tale. Ho evitato tutto, ho evitato la vita comune nella galera.

La sua forza più grande è sempre stato Carlos, il figlio nato dall’amore con la showgirl Nina Moric, che dopo un anno di detenzione, è andato a trovare il papà in carcere:

Lo ha portato quella santa donna di mia madre Gabriella. Emozione fortissima. L’ho lasciato bambino, l’ho trovato un ometto. Mi ha stretto forte. E mi ha dato la forza di andare avanti. “Papà, ci sono io qui per te”. Aveva capito tutto. Per la prima volta mi sono sentito io figlio, lui padre. Per la prima volta non ero più solo al mondo. […] Quattordici anni di detenzione? No, non avrei resistito. Fisico e mente mi avrebbero lasciato. Tragga lei il significato di queste dure ma vere parole.

Il prossimo 5 maggio, Fabrizio sarà ospite al Maurizio Costanzo Show. Dopo 4 anni dal suo ultimo intervento pubblico e dopo aver ricevuto proposte di interviste in diversi programmi, lui ha scelto proprio Costanzo per raccontare il suo vissuto:

Maurizio era legato a mio padre Vittorio. Lui nutre affetto per me. In questi anni ho ricevuto proposte per fare la mia intervista da chiunque. Vespa, Giletti, la D’Urso, Floris, Formigli… ma Maurizio è una scelta di cuore e sarò onorato di essere al Maurizio Costanzo Show per la prima volta in video dopo quattro anni di assenza. […] Ho sognato mio padre Vittorio quasi tutte le notti. Era con me. Mi proteggeva. Era come se fosse lì. Mi ha salvato, sostenuto, dato forza una forza inspiegabile. Lui c’era. Andarlo a trovare al cimitero? No. Mai. Per pudore, per vergogna, per averlo deluso.

Immancabile è stato anche il riferimento a Belen Rodriguez, con cui Fabrizio ha vissuto una grande storia d’amore, subito prima di incontrare l’attuale marito Stefano De Martino:

Ho visto le sue nozze a Verissimo e le ho lette su Chi. L’ho vista diventare moglie, mamma e ho visto l’evolversi la sua carriera. Negli alti e nei bassi. Ho seguito il tutto con molta, molta indifferenza. Io e Belen oggi siamo due persone completamente diverse da quelle che si erano amate follemente e che avevano fatto della loro storia, innegabile, un romanzo nazional popolare con molti pro e pochi contro. Un amore che non distingueva più la realtà dalla fiction.

Che ne pensate delle sue parole?

Marco Carta dixit, Andrea Preti respondit

$
0
0

L'Isola dei Famosi 11

Andrea Preti: “Per sei settimane, cinque settimane, fino a quando c’era Simona, Alessia e Marco si sono comportati in un modo… Nel momento in cui è andata via Simona queste due persone hanno cambiato strategia, e ci sta… Ma il fatto di dire che loro non si erano mai schierati, e che loro non avevano mai detto niente di negativo contro queste persone è una cosa che a me sinceramente fa ridere, perché io sono coerente e dico che facevo parte di una strategia, e ho sempre detto che né Simona, né Stefano, né io, né Alessia, né Marco decidevamo da soli, ma tutti quanti in gruppo… Queste persone han detto che Simona era l’artefice, nonché Alessia ha anche detto che Simona imponeva lei di non poter parlare con alcune persone… Io dico: o non hai personalità, o c’è qualcosa che non va!”

Alessia Marcuzzi: “Allora, parliamo di Marco, perché l’hai preso in causa…”

Andrea Preti: “[…] Ma noi eravamo anche amici…”

Marco Carta: “Amici, vabbè… Amici è un programma che ho fatto! […] Allora, innanzitutto davanti alle telecamere non ci può essere un filmato dove io denigro Simona in qualche modo… primo! Seconda cosa – e io parlo di dati di fatto, eh, non sto parlando di congetture – seconda cosa, quello che ha detto che abbiamo mandato, così dice, Andrea da Mercedesz, denigrando quindi Simona, è stato Andrea e non io… Questo è il secondo dato di fatto… Terzo dato di fatto è che io e Jonás abbiamo fatto un passo a testa per avvicinarsi, e Jonás lo può confermare! Questo è quello che ho da dire!”

Andrea Preti: “Avvicinarsi per strategia o per amicizia?”

‘Uomini e Donne': l’opinione di Isa sulla puntata di oggi del Trono classico

$
0
0

Trono classico - Ludovica Valli

Uno si siede pronto a vedere la scelta di Ludovica Valli che andrebbe in onda la bellezza di 15 giorni dopo rispetto a quando è stata effettivamente registrata, e invece cosa sono capaci di fare? Cosa sono capaci di fare dopo averci ammorbato con ventisette puntate di fila di Gemma Galgani che distribuisce fiori di zucca al pubblico? Cosa sono capaci di fare rispetto ad una scelta registrata quando la tv era in bianco e nero? Ci piazzano il best of. Il best of, Cristo Santo!

Come se non fossimo praticamente a maggio e non ci fossero altri due troni ancora in corso che meritano spazio se non altro perché stanno facendo ascolti migliori di tutti gli altri messi insieme. Come se, peraltro, a qualcuno importasse andare a rivedere persino le esterne della buonanima di Lorenzo Riccardi che da quel trono ad ora si è pure trovato una nuova fidanzata e se gli chiedono di Ludovica ti risponde LudovicaChi?.

A un certo punto è persino comparso il fantasma di Rossella Intellicato, rendiamoci conto!

Niente, sostanzialmente 45 minuti di inutile rewind che ci hanno solo ricordato che la miglior testa era quella di Filippo Fantini:

E che non c’era motivo che questo trono durasse 5 mesi perché Ludovica aveva scelto Fabio Ferrara al solo sentir pronunciare il suo nome, prima ancora che lui scendesse le scale, cosa poi confermata in ogni singola esterna, in ogni sua reazione e in qualunque gesto abbia compiuto da novembre ad ora:

Domani, FORSE, con ben 16 giorni di ritardo, avremo la fortuna di vedere le interviste davanti al banco della lattuga, le sedie rosse e i petali di carta. Nel frattempo qualcuno ci rassicuri sul fatto che i Ferravalli siano vivi, vegeti e in amore, che qui siamo ancora così traumatizzati dal Barbato e dal Peracchi che temiamo cicci fuori da un momento all’altro una qualche (ex) fidanzata misteriosa o qualche scheda telefonica honduregna intestata alla Gabrieletto con messaggi compromettenti.

Io, comunque, viste le tempistiche della redazione, mi tengo larga e vi saluto così:

Video della puntata: Puntata interaPensieri prima della scelta - Vestiti per la sceltaChe esperienza - Il trono di Ludovica 1 parte – Il trono di Ludovica 2 parte – Il trono di Ludovica 3 parte – Il trono di Ludovica 4 parte – Il trono di Ludovica 5 parte – Il trono di Ludovica 6 parte - Il trono di Ludovica 7 parte – Il trono di Ludovica 8 parteUltimissimi preparativi

Trono classico Trono classico - Fabio Ferrara Trono classico - Fabio Ferrara Trono classico Trono classico - Fabio Ferrara Trono classico - Manuel Vallicella Trono classico - Manuel Vallicella Trono classico Trono classico Trono classico Trono classico Trono classico - Ludovica Valli Trono classico - Ludovica Valli Trono classico - Ludovica Valli Trono classico - Fabio Ferrara Trono classico Trono classico - Manuel Vallicella Trono classico - Manuel Vallicella Trono classico

Lele Mora al vetriolo: “Sono molto legato a Cristian Gallella, ma spero che non sposi quell’arpia della fidanzata, che sta con lui solo per interesse!”

$
0
0

Lele Mora, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto

E’ ancora una volta Alberto Dandolo, giornalista di Dagospia, a svelarci curiosissimi retroscena dell’attuale edizione de L’Isola Dei Famosi e questa volta lo ha fatto attraverso un’intervista molto particolare che gli è stata rilasciata dal manager ed ex talent scout italiano, Lele Mora. E’ stato proprio quest’ultimo a dirigere 6 edizioni del reality in onda sulla Rai e conosce molto bene diversi naufraghi, oltre ovviamente a Simona Ventura, con la quale ha lavorato quando dell’Isola lei era la conduttrice:

E adesso parlo io! Non l’ho fatto per tutte queste settimane. Io che mi sono inventato l’Isola assieme a Simona. Quella sì che era un’Isola con i controcazzi. […] Ho visto cose che non avrei voluto vedere. Uno show senza né arte e né parte dove quei pochi volti noti in gara sono stati mandati al massacro… […] Ma come si può permettere che una ex regina della tv italiana si umili e si ‘’prostituisca’’ a simili dinamiche! La signora Ventura mi ha fatto pena… anzi tenerezza. Lei o chi per lei non dovevano abbassarsi a tali compromessi. Meglio l’oblio, il silenzio, un velo di dimenticanza che umiliarsi in questo modo. Da regina a cortigiana della insipida Alessia Marcuzzi. Se io fossi stato il suo agente non glielo avrei mai permesso.

Ma Lele ha speso delle parole anche nei confronti della Bonas di Avanti Un Altro, la calabrese Paola Caruso, che attualmente risulta essere amatissima dal pubblico a casa:

Per carità…la Caruso! Una mia vecchissima conoscenza! Si innamorò (aveva bisogno di visibilità) di un anziano direttore di tg per poi vivere una passione molto libertina con un tal Francesco Arca… ricordo ancora le loro rumorose notti al terzo piano di Viale Monza 9, ex sede della mia agenzia. Ricordo anche una Laura Chiatti indiavolata (era allora la fidanzata di Arca). Se la Bonas non prese una scaricata di botte è anche grazie a me…

Come molti sicuramente ricorderanno, Mora è molto legato anche a un altro naufrago, ossia l’ex tronista di Uomini e Donne Cristian Gallella. Ed è per lui che ha speso ottime parole, ma non per la fidanzata e futura moglie Tara Gabrieletto, che definisce un’arpia:

Io per lui sono come un padre. Ci vogliamo molto bene, il nostro è un rapporto molto intimo. Spero che non sposi quella arpia della fidanzata, una che sta con lui solo per andare in tv e fare un paio d’ospitate l’anno in discoteche di provincia. Io a Cristian voglio assai bene e gli lancio un appello: “Il tuo papà Lele ti sta aspettando…”

Ed è proprio in merito a Cristian, che Dandolo ha chiesto se sia vero che in passato gli ha regalato due auto di lusso:

Le signore come me non dichiarano i doni fatti….

In merito, poi, all’eventualità che possano essere veramente successi episodi intimi tra Marco Carta e Jonas Berami, la risposta è stata:

Ma quale gaya! E’ un’Isola farlocca. Con personaggi riciclati. Gente che non ha le palle nemmeno di dire quello che davvero è…! Io tifo per Marco Carta…ma si sa…la carta si incendia davanti al fuoco della passione… […] A buon intenditor poche parole…io so che tra loro c’è una intesa molto, molto forte…

Il personaggio di questa edizione al quale è più legato è senza ombra di dubbio Stefano Orfei:

Io e sua mamma ci volevamo un bene immenso. Mi fa piacere che sia uscito e che non si confonda più con certa gente…

Lele ha usato, inoltre, parole positive nei confronti dell’opinionista Mara Venier:

Mara è una vera signora della tv. E’ l’unica vera professionista in studio.

Un po’ meno nei confronti del direttore di Chi, Alfonso Signorini:

Alfonso chi?

E’ sicuro che a trionfare all’Isola sarà l’ex tronista di Uomini e Donne e attore de Il Segreto:

Lo spagnolo Jonas… i suoi fan hanno comprato fior di call center… un po’ come feci io con Walter Nudo… ricordi?

Se dovesse esserci una nuova edizione del reality, secondo Mora dovrebbe essere senza ombra di dubbio differente rispetto a quella attuale:

Totalmente rinnovata. Bisogna amare la televisione e saperla fare… non mi sembra che nemmeno quest’anno l’esperimento sia riuscito!

L’ultima domanda posta da Dandolo riguardava l’eventualità di potersi appartare in intimità sull’Isola:

Hanno sempre scopato! Da Facchinetti alla Yespica, da Rosanna Cancellieri a Patrizia Pellegrino, da Belen a Rubicondi, a Ciavarro… ebbe un incontro fatale persino Patrizia De Blank

Che ne pensate delle sue parole?

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 27/04

$
0
0

Anticipazioni 'Uomini e Donne'

Oggi si è registrata una nuova puntata del Trono classico di Uomini e Donne con Oscar Branzani e Andrea Damante. Da MariaDeFilippi.mediaset.it eccovi le anticipazioni:

Oggi, Mercoledì 27 Aprile, si sono registrate le nuove puntate del Trono Maria saluta il pubblico e  chiama i tronisti, per Andrea ci sono Ileana, Claudia, Laura e Giulia; per Oscar Eleonora, Cecilia, Karin e Dominique e si parte da Andrea con un recall di quanto accaduto nell’ultima puntata, la discussione con Giulia e i baci con Laura e il ballo con Claudia.

La prima esterna odierna di Andrea è con Laura, un biglietto lo invita a Milano a casa sua e lui parte…sfogliando l’album di foto della corteggiatrice lui la rassicura su Giulia e Laura gli confessa che se seguisse la ragione lo terrebbe a distanza ma visto che segue il cuore…si baciano anche sotto il cielo milanese.

Tornati in studio, Giulia si fa subito sentire ma Laura le risponde che dopo i suoi baci della settimana scorsa, la prima cosa che ha fatto è stata di farsi un selfie da postare, si avanza l’ipotesi che sponsorizzi le magliette che indossa in studio, si tratta ancora di “business”? Maria fa presente che non ci sarebbe nulla di male basterebbe dirlo, Giulia assicura che non è così, si tratta solo di regali; Andrea critica severamente la sua mancata reazione ai baci che ha visto e lei replica asciutta che non ha intenzione di piangere tre ore per lui!

La ragazza vorrebbe andare avanti ma il tronista non ci pensa affatto e la invita a riflettere sulle sue azioni e su quello che può dispiacergli, Jack la rimprovera di averlo fatto apposta ma lei è tenace nella sua posizione, Maria le ricorda che l’ultima volta ha pianto e Tina la definisce supponente e arrogante!

Tuttavia non si è chiarito compiutamente la questione foto su Istagram: Giulia sostiene con forza che tutto ciò che indossa, tranne un braccialettino di Andrea, se lo compra da sola o sono regali e le foto le pubblica di sua iniziativa, non è obbligata a farlo in cambio di nulla; Andrea le fa presente che non è questo che si aspetta da lei e Tina nota che invece che scusarsi la ragazza anticipa che ci sarà anche la foto di oggi –

Giulia va a Verona da Andrea, gli spiega perché non si era presentata all’ultimo appuntamento perché – voleva dargli fastidio come aveva fatto con lei –ed è certa di esserci riuscita, lui la considera molto furba ma alla fine si avvicinano le tenerezze arrivano… ma non il bacio; in studio lei dice che non lo avrebbe fatto ma Andrea è di parere opposto, intanto Tina entra con uno squillante scialle rosso e si fa un selfie – il commerciante sta aspettando…- dice ironicamente.

Ileana interviene: anche a lei viene proposto di indossare alcuni capi ma non ha mai accettato, la stessa cosa sostiene Laura e Gianni ritiene che anche oggi forse ha uno sponsor perché la sua discesa dalla scala è stata sapiente e in ogni caso era già pronta ad affrontare le critiche! Andrea la invita a contenersi e ad abbassare i toni, Laura aggiunge che se avesse visto un bacio fra loro non sarebbe rimasta a scaldare la sedia…

Una passeggiata per Roma è lo sfondo dell’esterna di Andrea e Ileana, quando si trovano faccia a faccia, gli sguardi si confondono e lei non sa trattenere piccoli baci – sei come una calamita – gli dice e i baci diventano il bacio; in studio il tronista riconosce che è stata un’esterna importante  perché finalmente Ileana è stata se stessa; a cosa non è gradita a Laura, secondo lei poteva evitarlo, visto che aveva già baciato anche lei, ma il tronista le fa presente che non funziona così e non vede perché deve tirarsi indietro se la situazione porta inevitabilmente a questo.

Claudia parla con Andrea delle sue “rivali”: Laura non è certo una “strafiga” come lei – quando arrivo in discoteca non ti giri a guardarmi? – Giulia fa la disinvolta ma insomma… da Ileana non si deve fare infinocchiare, un amico che la conosce le ha detto che è proprio così impacciata. Reazione immediata in studio – sei una grande maleducata e non sai cosa mi dicono di te – replica Ileana, ma Andrea apprezza il modo spiccio e franco con cui Claudia dice le cose; Maria è incuriosita dal giudizio di Claudia che conferma – Laura non è brutta ma non è abbastanza per lui – e il tronista le ribadisce che apprezza moltissimo il suo modo di fare, Jack però li vede più come amici e manca la fisicità…

Avevamo lasciato Oscar alle prese con un’ipotesi di bacio da parte di Karin, il parco giochi con Dominique e tornati in studio oggi si riparte dall’esterna di Cecilia: lo raggiunge in albergo per una colazione in terrazza ma Oscar non ama le sorprese mattutine e non manifesta alcun piacere, è scontento di come si è comportata in studio, mancando completamente di iniziativa e personalità, nella discussione fra le altre questioni, la corteggiatrice nomina Karin che appare sui social in compagnia di Giulia, il confronto fra i due è duro e non finisce bene.

Tornati in studio, parte l’attacco di Rosy (pubblico) per il suo  comportamento antipatico con la ragazza e Cecilia non perde l’occasione di definire la questione invitando il tronista a non sentirsi chissà chi e anche Tina considera indelicato il suo atteggiamento, Oscar si scusa, resta in sospeso l’affermazione che Karin compare sui social – c’è qualcosa che non torna – dice ma come è prevedibile si nega tutto.
L’esterna con Dominique comincia con i commenti di lei sulle corteggiatrici del tronista ma poi entrambi riescono a parlare dei rispettivi caratteri: lei una volta timidissima e adesso combattiva e lui che quando si innamora dà tutto, un’esterna intimista che piace anche in studio, meno ad Eleonora oggetto delle critiche di Dominique, fra le due è subito battaglia tanto che Matilde (che non è andata in esterna) interviene per commentare aspramente il loro comportamento e un modo di esprimersi molto free del quale si vergognerebbe.

Karin lo invita ad andare a prenderla a scuola, lui lo fa sorridendo poi a casa di lei scopre una Karin diversa da come si era proposta e che gli piace molto, in studio lui sottolinea che sono stati bene e giustifica il suo modo di proporsi sempre in attacco a causa dei dispiaceri passati, Alma vorrebbe ballare con lui ma lui lo fa con Karin Con Eleonora l’esterna è allegra e giocosa e al sapore di panna, lui parla di emozioni e le regala la sua camicia per farsi perdonare le torte in faccia, Gianni l’ha trovata una bella esterna anche se non ha rilevato tutta questa emozione, invece lui chiede e ottiene di rivederla; la precede in albergo con un dolce per due e le tende un agguato che lei dimostra di gradire, quindi lo informa subito di avere ricevuto una telefonata dal suo ex , poi la tenerezza e gli sguardi dolci si sprecano.

Oscar ammette di averle rubato un bacetto a stampo, Cecilia non trattiene la sua ira e dopo qualche invettiva decide di andarsene, Laura spiega che in camerino l’aveva vista molto giù e si aspettava un suo biglietto di scuse, Karin non la vede giusta accanto a lui e capace di affrontare il dopo che si traduce, come spiega Gianni, in una vita sui social visto il suo lavoro per la quale forse lei si ritiene più adatta, Eleonora chiarisce subito che la sua vita è importante e non la butta via, Oscar trova che abbia la testa sulle spalle e apprezza ancora di più!

Viewing all 32137 articles
Browse latest View live