Quantcast
Channel: Isa e Chia
Viewing all 32187 articles
Browse latest View live

‘Ballando con le Stelle’, vincono Iago Garcia e Samanta Togni!

$
0
0

Ballando Con le Stelle

Al termine di una combattutissima finale è l’attore de Il Segreto e di Una Vita Iago Garcia ad aver conquistato, in coppia con la bravissima Samanta Togni, la vittoria dell’undicesima edizione di Ballando con le Stelle, il programma del sabato sera di Milly Carlucci.

Lo spagnolo, che poco prima aveva sconfitto Luca SguazziniVeera Kinnunen, nel rush finale ha battuto col 60% dei voti l’attore Michele Morrone e Ekaterina Vaganova, già ripescati, che nella sfida precedente avevano avuto la meglio su Rita Pavone e Simone Di Pasquale, da molti considerati i vincitori morali di questa edizione. Quinti a pari merito, infine, Daniel Nilsson e Valeria Belozerova e Nicole Orlando e Stefano Oradei.


Ilary Blasi e Francesco Totti battezzano la piccola Isabel: le foto

$
0
0

Ilary Blasi e Francesco Totti

Lo scorso 10 marzo vi avevamo annunciato in QUESTO post la nascita della terzogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi, la piccola Isabel, venuta alla luce dopo Christian e Chanel, nati rispettivamente nel 2005 e nel 2007.

L’annuncio della gravidanza era arrivato in tv, durante una diretta de Le Iene, nella quale la bionda conduttrice aveva dichiarato di volersi ritirare per un po’ dalla scena e godersi la dolce attesa. Una gravidanza, quella della Blasi, vissuta lontana dai riflettori, così come sta accadendo con la maternità, fatta eccezione per qualche dichiarazione rilasciata dopo la nascita della piccola di casa Totti, a ben nove anni di distanza dalla secondogenita Chanel.

E proprio ieri il capitano della Roma e l’adorata moglie hanno festeggiato il battesimo di Isabel alla Basilica di Santa Maria in Domnica alla Navicella: il primo ad arrivare è stato proprio il papà, raggiunto solo in un secondo momento da Ilary e dai tre figli.

Di seguito una gallery con le foto dei due genitori, dei loro piccolini e degli invitati alla celebrazione all’ingresso della Basilica:

Francesco Totti e Ilary Blasi Francesco Totti e Ilary Blasi Francesco Totti e Ilary Blasi Francesco Totti e Ilary Blasi Francesco Totti e Ilary Blasi Francesco Totti e Ilary Blasi Francesco Totti e Ilary Blasi Francesco Totti e Ilary Blasi Francesco Totti e Ilary Blasi Francesco Totti e Ilary Blasi Francesco Totti e Ilary Blasi Francesco Totti e Ilary Blasi Francesco Totti e Ilary Blasi Francesco Totti e Ilary Blasi Francesco Totti e Ilary Blasi Francesco Totti e Ilary Blasi Francesco Totti e Ilary Blasi

Da Isa e Chia e dallo staff tanti auguri alla piccola Isabel e ai suoi genitori!

Somiglianza tra Eva Longoria e Sandra Cervera de ‘Il Segreto’

$
0
0

Lo diceva anche la Toffanin a ‘Verissimo’, e mi sono trovata d’accordo con lei: Sandra Cervera, la Emilia Ulloa de ‘Il Segreto’, assomiglia molto alla bellissima Eva Longoria di ‘Desperate Housewives’… Un abbraccio alle meravigliose Isa e Chia, Vanessa

Somiglianza tra Eva Longoria e Sandra Cervera

Che ne pensate?

Ramon Ibarra ospite a ‘Verissimo': “Ecco cosa succederà tra Raimundo Ulloa e Francisca Montenegro a ‘Il Segreto’!”

$
0
0

Non è considerato uno dei personaggi principali de Il Segreto, Raimundo Ulloa, eppure è al centro delle dinamiche più rilevanti della soap: nel corso degli episodi, infatti, il locandiere di Puente Viejo si è rivelato essere il padre di Tristan Castro, nonché grande amore di Francisca Montenegro, la perfida matrona colpevole delle sofferenze di diversi personaggi.

Proprio sul rapporto con Donna Francisca si è soffermato Ramon Ibarra, l’attore che presta il volto all’intrepido Ulloa, nell’intervista che ha rilasciato ieri, ospite di Verissimo, a Silvia Toffanin:

“Ci sarà una svolta definitiva tra di noi, ma dovrà passare un altro po’ di tempo. Sarà qualcosa a lungo termine, ma la storia di questi due personaggi, malgrado abbia cercato di uccidermi due volte e mezzo, malgrado dopo mi abbia salvato la vita dalla morte e dalla fucilazione, c’è qualcosa che funziona: ogni volta che Raimundo e Francisca sono insieme, scoppia qualcosa! (…) Naturalmente non c’è nessun personaggio che sia così perverso e malvagio come quello incarnato da Francisca. Forse l’amore nato in gioventù continua a creare questa chimica per più di 60 anni, è questo che fa sì che funzioni questa coppia. Questa è la coppia tra cui succedono molte più cose”.

Proprio Francisca ha, infatti, salvato Raimundo dalla morte, dopo l’arresto e l’esilio per motivi politici:

Raimundo non ne ha idea, pensa che sia stata opera del caso o di un errore amministrativo, che abbia avuto semplicemente fortuna e non ha idea che è stato l’amore della sua vita a salvarlo, quella chiamata segreta che fa Francisca, quella che lo toglie da quel pasticcio. Raimundo non lo sa ancora e penso che non lo saprà per molto tempo!”

Raimundo scoprirà che è stata Francisca quando avranno molto tempo per restare insieme: vi possiamo infatti annunciare che rinascerà l’amore tra i due che arriveranno addirittura al matrimonio.

Ibarra ha commentato anche l’ingresso nella famiglia Castaneda Ulloa del giovane Matias, ormai adottato da Emilia e Alfonso:

“È un personaggio che per Raimundo è una bella occasione, perché è il nipote di cui Raimundo ha bisogno per trasmettere tutte le sue conoscenze, tutta quella sua cultura illuminata e lo infilerà in qualche pasticcio, senza che lui se ne renda conto. I due saranno coinvolti in delle trame molto belle, che stiamo girando adesso”.

Ecco il video con la prima parte dell’intervista a Ramon Ibarra:

Verissimo - Ramon Ibarra

Clicca sull’immagine per vedere il video

QUI trovate la seconda parte, mentre QUI il video in cui Ibarra risponde alle domande dei fan.

Ludovica Valli e Fabio Ferrara, un’amica della coppia di ‘Uomini e Donne’ tranquillizza i fan: “Non si sono lasciati, lei è cotta!”

$
0
0

Trono classico

Il loro percorso a Uomini e Donne è stato decisamente travagliato, ma ha conosciuto un lieto fine: Ludovica Valli e Fabio Ferrara sono stati accarezzati dagli agognati petali rossi al centro dello studio del programma di Maria De Filippi che li ha visti protagonisti per mesi, tra litigi, sorrisi e ambiguità.

Lui era arrivato per Silvia Raffaele che aveva abbandonato il suo trono senza scegliere, ma era stato richiamato, qualche mese dopo, da Ludovica: un caffé con Rossella Intellicato, all’epoca collega di trono della Valli, e un rapporto di conoscenza intrapreso con la bionda torinese erano stati per Fabio motivo di forte contrasto con la bella emiliana e dopo l’abbandono del trono da parte di Rossella, gli scontri tra il Ferrara e la Ludo erano continuati, fino al raggiungimento nelle ultimissime esterne di una sintonia diversa, fatta di momenti teneri e parole importanti, tanto che, nonostante la corte serrata di Manuel Vallicella, il corteggiatore casertano è riuscito ad uscire dallo studio con la tronista al suo fianco e i due sono stati avvistati prima a Roma (QUI le foto) e poi nella città di Fabio (potete vedere le foto cliccando QUI).

Da diversi giorni nessun altro avvistamento della coppia aveva fatto chiacchierare il web e, complice il divieto per i due giovani ragazzi di pubblicare post o foto che alludano alla loro nascente storia prima della messa in onda della puntata della scelta, tra i fan erano sorte le prime preoccupazioni: a rassicurare gli ammiratori della neo coppia ci ha pensato, però, un’amica della Valli che ha pubblicato una foto che le ritrae insieme, serene e sorridenti, accompagnandola con degli hashtag molto significativi:

Instagram

A quanto pare il trasporto che abbiamo visto negli occhi della giovanissima tronista non fa che aumentare…

E a voi piacciono insieme Ludovica Valli e Fabio Ferrara?

‘Amici di Maria De Filippi 15’: l’opinione di Chia sulla quarta puntata del serale

$
0
0

Amici di Maria De Filippi

Però che carino che è Michele Lanzeroti. Mai una parola fuori posto, mai un commento negativo sui suoi compagni d’avventura ad Amici di Maria De Filippi, mai presuntuoso o sopra le righe, e soprattutto un bravo ballerino. Tutto sommato la sua eliminazione alla quarta puntata del serale ci stava, visto che se non fosse stato per l’infortunio di Andreas Muller difficilmente avrebbe fatto parte della Squadra Blu e nella Squadra Bianca l’avrebbero sacrificato alla prima puntata così come è stato per Emanuele Caruso, però sono contenta che abbia potuto godersi quest’esperienza fino a qui, così come ringrazio Elisa Toffoli per avergli offerto di lavorare al suo prossimo videoclip e auguro a questo pischelletto tutta la fortuna di questo mondo, perché un ragazzo così se la merita proprio.

Tra l’altro è sua la performance di ballo che ieri sera mi ha colpita di più: quel quadro di Giuliano Peparini contro la pedofilia è stato… da brividi. Sarà stato per la musica scelta (prima Grace Kelly di Mika e poi Sweet Dreams nella versione di Marilyn Manson) che non poteva risultare più adatta, sarà stato per la bravura dei ballerini sul palco, i cui volti -compreso quello di Michele- trasmettevano esattamente le sensazioni che una situazione del genere trasmette, ma io non ho potuto scollare gli occhi dal teleschermo nemmeno per un secondo, provando un inevitabile disgusto e avvertendo un brivido freddo lungo la schiena. Segno che questi artisti hanno fatto centro, tutti, dal coreografo all’ultimo dei danzatori. Bravissimi, davvero.

Ma tra un argomento serio e l’altro sono contenta che ci sia qualcuno come Gabriele Esposito che, ammiccando e ancheggiando, smorza un po’ la tensione. Difficile che uno con quel faccino così pulito mi smuova gli ormoni, questo no, però se dovessi scegliere se guardarmi una sua coreografia secsi o una più seria di Alessio La Padula (di cui riconosco la tecnica ma trovo fastidiosissima l’espressione facciale, e più gli dedicano interi daytime all’insegna dell’operazione simpatia tra dizionari e battute sulla Ferilli meno me lo fan piacere) opterei decisamente per la prima. Il mio preferito per la categoria ballo continua però ad essere Ale Gaudino, l’unico lì dentro capace di coniugare al meglio impegno e leggerezza, senza strafare.

Per quanto riguarda invece il canto, nella puntata di ieri ho trovato che i maschietti siano stati STREPITOSI.

Finalmente ho riconosciuto il Lele Esposito che tanto mi era piaciuto lo scorso anno a The Voice of Italy quando l’ho sentito eseguire quella meravigliosa versione voce e chitarra di Cade la Pioggia dei Negramaro. Stesso discorso per Sergio Sylvestre, che -dopo i casting di Amici 15 durante i quali mi aveva stra convinta- avevo visto un po’ appannato, ma ieri sera grazie a Can’t help falling in love e soprattutto nel duetto con Alessandra Amoroso sulle note di Let it Be è finalmente tornato quello dei tempi d’oro. E Daniele Incicco dei La Rua… caspita, che voce che ha sfoderato nel pezzo dei The Who! Ahilui non ha spopolato tra le stesse bimbeminkia che l’anno scorso stravedevano per Stash Fiordispino dei The Kolors, e quindi capita di leggere sui social pischellette stupite che i La Rua non siano ancora stati eliminati, ma, mode che lasciano il tempo che trovano a parte, trovo che lui e il suo gruppo siano fenomenali, i migliori tra tutti i cantanti rimasti in gara. E l’entusiasmo di Morgan di fronte alle loro performance mi suggerisce che forse non sono proprio sulla strada sbagliata, ecco.

Quello che a me stupisce non è certo la permanenza in gara dei La Rua, infatti, ma piuttosto quella di Elodie Di Patrizi. Passi ancora ancora Chiara Grispo, che a me personalmente alla lunga risulta un pochino noiosa ma le qualità è evidente che le abbia, ma con Elodie non ce la posso fare. Pompatissima da tutti, e mi continuo a chiedere il perché. Visto che se una riesce a sfoderarti l’espressione tragica anche quando intona Vogue non ci siamo proprio.

‘Uomini e Donne’, Andrea Damante tra Giulia De Lellis e Laura Frenna: gli ultimi avvistamenti dei fan

$
0
0

Trono classico - Andrea Damante

Manca ormai un mesetto soltanto alla conclusione di questa stagione televisiva, e nel Trono classico di Uomini e Donne i percorsi di Andrea Damante e Oscar Branzani si stanno pian piano delineando sempre di più.

In particolare è il trono del bel veronese ad appassionare di più i telespettatori, e le ultime anticipazioni (che potete rileggere QUI) raccontano di alcune evoluzioni che non mancheranno di far discutere. Dopo questa registrazione, se Claudia Pintilei proprio ieri tramite il suo profilo Instagram ha lasciato intendere che la sua conoscenza con Andrea non stia procedendo al meglio (QUI il post in cui ve ne avevamo dato conto), sembra che le cose vadano diversamente per le due corteggiatrici che di più han suscitato simpatia nei telespettatori, e curiosità nel tronista, ossia Laura Frenna e Giulia De Lellis.

Stando alla segnalazione di una nostra utente, Andrea ieri pomeriggio avrebbe raggiunto Laura a Milano per trascorrere insieme a lei un’esterna piacevole nella sua città. Eccovi le parole della nostra lettrice:

Ciao ragazze! Ieri pomeriggio, verso le 16.30, ho visto Andrea Damante e Laura Frenna passeggiare davanti al Duomo di Milano. Chiacchieravano e si tenevano mano nella mano: lei ha proprio un gran fisico, era vestita con un abito nero attillato, calzava dei tacchi e sorrideva molto, lui mi dava le spalle ed era vestito più easy, ma mi è sembrato carino. Purtroppo non sono riuscita a scattare una foto perché nemmeno il tempo di realizzare e già se n’erano andati… Un bacio, Alessia

E a confermare la presenza del Damante ieri pomeriggio nel capoluogo lombardo, il resoconto di questa fan su Instagram:

Instagram

Finita la registrazione dell’esterna con Laura, a quanto pare Andrea ha fatto subito ritorno nella sua Verona, dove in serata a raggiungerlo questa volta è stata Giulia De Lellis, stando a quanto riportato dalla pagina ufficiale della corteggiatrice su Facebook

Facebook

Che ne pensate? Voi con chi vedete meglio Andrea tra Laura e Giulia?

Marco Fantini e Beatrice Valli, è di nuovo crisi per la coppia di ‘Uomini e Donne’?

$
0
0

Beatrice Valli e Marco Fantini

Vi avevamo già parlato in QUESTO post, qualche mese fa, di una crisi tra Marco Fantini e Beatrice Valli, ma presto i social network di entrambi i giovani ex protagonisti di Uomini e Donne erano tornati ad essere affollati di foto che li ritraevano insieme, felici e radiosi, spesso insieme al piccolo Alle, il figlio che Bea aveva avuto dal precedente matrimonio con il calciatore Nicolas Bovi… almeno fino a una settimana fa.

Sono tante le segnalazioni che ci sono giunte dai fan preoccupati che hanno notato che negli ultimi giorni Marco e l’ex corteggiatrice sembrano essersi allontanati e, quasi a voler confermare le ipotesi dei loro ammiratori, sono arrivate nelle ultime ore le parole dell’ex tronista, che fanno pensare proprio ad una nuova crisi del loro amore:

InstagramInstagram

Il Fantini ha anche risposto al commento di una follower che gli ha consigliato di evitare i social nei momenti difficili e di dedicarsi al dialogo con la sua fidanzata, facendo intendere che è proprio la Valli a non voler ascoltare le sue ragioni:

Instagram

E se in un primo momento l’ex corteggiatrice aveva deciso di tacere sui social, anche sul suo profilo Instagram è comparso un post che sembra riferito proprio alla dolce metà, che non è infatti presente nemmeno al pranzo di famiglia:

Instagram (6)

Marco, dal canto suo, oltre a postare una lunga riflessione sull’amore con un hashtag che fa riferimento a ‘vibrazioni positive’…

Instagram… ha lasciato un like alle parole di sostegno che una fanpage dedicata a Ludovica Valli e Fabio Ferrara ha riservato al momento di difficoltà che lui e Beatrice stanno vivendo:

Instagram

Instagram

Cosa succederà tra Marco Fantini e Beatrice Valli?


Patricia Contreras ospite in radio: “Paola Caruso ha bestemmiato a ‘L’Isola dei Famosi’? Lei non si trattiene, fa uscire la sua rabbia e si giustifica dicendo di essere vera!”

$
0
0

Ieri pomeriggio è stata ospite di Giada Di Miceli nel programma Non Succederà Più di Radio Radio l’ex naufraga de L’Isola Dei Famosi Gloria Patricia Contreras.

La bellissima modella messicana, divenuta nota grazie al ruolo di protagonista nella web serie ideata da Lory Del Santo The Lady, è stata eliminata dal reality in Honduras dopo diverse settimane trascorse su Playa Desnuda senza nemmeno avere la possibilità di approdare sulla vera e propria isola e ha raccontato:

È stata dura, ma è stata un’esperienza pazzesca che rifarei tremila volte.

È molto delusa da Paola Caruso, la Bonas di Avanti Un Altro, che avrebbe fatto finta di esserle amica, salvo poi voltarle le spalle subito dopo:

Credo che è una persona che fa di tutto per vincere!

Ma non è assolutamente la vittima dei suoi compagni d’avventura, racconta la Contreras, che se potesse tornare indietro, cercherebbe più confronto con lei, anziché lasciar perdere, in modo da dimostrare quanto fosse falsa Paola. In merito alla possibilità che la Caruso possa aver bestemmiato, avvenimento che fa molto discutere in questi giorni, la modella ha detto:

Lei ha avuto degli atteggiamenti davvero scontrosi. Insultava le persone, insultava la situazione, bestemmiava… e queste cose non le facevano mai vedere. Io sono messicana e una volta mi è uscita una bestemmia è mi hanno detto ‘Guarda che questa cosa non la devi dire!’ e io ho detto ‘Ma io l’ho detta perché ho sentito che altri italiani la dicevano!’ […] Lei non si trattiene, fa uscire la sua rabbia e si giustifica dicendo che è vera. […] E non c’entra niente che sei nel reality. Reality o vita reale bisogna comunque moderarsi!

Ma Patricia sembra avercela anche con gli autori del programma:

Non hanno fatto vedere tutta la mia personalità, come sono stata per davvero…

Secondo lei sarà Jonás Berami il vincitore dell’Isola, anche se Patricia preferirebbe che a trionfare fosse Giacobbe Fragomeni, attualmente in nomination contro Gianluca Mech, ma:

Ogni volta che c’è un televoto, tutto il pubblico è con Jonás, quindi a questo punto credo che sarà lui il vincitore.

La Contraras ha legato molto con Simona Ventura, Fiordaliso Aristide Malnati, con i quali si sono subito incontrati al rientro in Italia dopo l’esperienza in Honduras. La protagonista di The Lady ha, poi, raccontato che sta girando la terza stagione della web serie della Del Santo, e ha iniziato a studiare recitazione per potersi migliorare e crescere come attrice.

Qui di seguito trovate la sua chiacchierata il radio:

Video

Clicca sull’immagine per vedere il video

E voi cosa ne pensate delle sue parole?

Auditel ‘Uomini e Donne': il Trono over supera il 26% di share ed è record stagionale. Bene il Trono classico

$
0
0

Trono over

Solo Gemma Galgani e Giorgio Manetti sono in grado di superare i record di… Gemma Galgani e Giorgio Manetti! Questo è quanto emerge dai dati auditel di Uomini e Donne di questa settimana in cui è stato raggiunto il nuovo record stagionale di ascolti che ha superato il precedente, fatto registrare sempre da una puntata incentrata sulle vicende di Gem & George.

La puntata di giovedì, improntata proprio sull’ex coppia più amata del Trono over, ha ottenuto uno straordinario 26,25% di share (3.272.000 spettatori collegati) diventando, così, la seconda puntata di Uomini e Donne più vista dalla stagione 2013/2014. In tre edizioni, infatti, solo la scelta di Anna Munafò ha ottenuto uno share migliore (26,54%).

Numeri da capogiro, insomma, per il format Dame e Cavalieri che mai come quest’anno ha inanellato una serie di successi a ruota e dati d’ascolto che farebbero invidia anche a molti programmi di prima serata. Al record stagionale si aggiungono il 24,14% di share con 2.954.000 spettatori collegati per la sfilata femminile di lunedì e il 23,58% di share con 3.032.000 spettatori per la puntata di ieri con l’uscita dalla trasmissione della nuova coppia composta da Giuliana Brasiello e Cristian Offer.

Buone notizie anche per il Trono classico. Questa per il format dei giovani è stata una stagione quasi disastrosa con difficoltà a raggiungere anche il 19-20% di share. Ebbene, a quanto pare l’arrivo dei nuovi tronisti Andrea Damante e Oscar Branzani è stato una medicina per il Trono classico che ormai da un paio di settimane si attesta sempre e tranquillamente sopra il 20% di share. Questa settimana, in particolare, anche il trono di Ludovica Valli, che generalmente otteneva ascolti leggermente inferiori, ha fatto un bel balzo avanti anche in vista della scelta che andrà in onda settimana prossima: 2.739.000 spettatori con il 21,85% di share per la puntata di mercoledì dedicata ad Oscar e alle ultime esterne di Ludovica e 21,25% di share ( 2.592.000 spettatori) per la puntata di martedì tutta dedicata al trono di Andrea.

Up&Down, spazio alla moda: Karolina Kuzminska

$
0
0

Eccoci all’appuntamento settimanale con la rubrica Up&Down curata dalla nostra Love Coach Madeleine H. (per visitare il suo blog ricco di consigli di moda, amore e non solo cliccate QUI) che esaminerà il look di un personaggio dello spettacolo, indicando una mise Up ed un outfit assolutamente ed inesorabilmente Down! A lei la parola:

Up&Down - Karolina Kuzminska

Miei cari buona sera, oggi torniamo a parlare di moda e lo facciamo analizzando i look di una delle protagoniste del defunto trono di Lucas Peracchi, Karolina Kuzminska. La bionda corteggiatrice, nonostante fosse l’ultima arrivata, in apparenza sembrava poter essere quella che in poco tempo avrebbe potuto far saltare gli equilibri di un percorso ormai agli sgoccioli, ma come ben sappiamo le sue possibilità di conquistare il cuore di Lucas in realtà non c’erano, visti i noti sviluppi della vicenda. Ma ora bando alle ciance e parliamo di stile, analizzando due outfit di una delle corteggiatrici più belle che siano passate da Uomini e Donne negli ultimi mesi!

DOWN – Non è che questo look sia particolarmente tremendo, sicuramente in questa rubrica – e per strada – i nostri occhi hanno visto ben di peggio, ma qui ci sono due errori troppo grossolani che mi costringono a bocciare Karolina. In particolare mi riferisco al cappello a tesa larga (di cui comunque apprezzo il modello) che è di una tonalità di blu molto scuro, a differenza del resto del look che gioca sui toni del nero. Come ben sapete l’abbinamento blu e nero è ormai sdoganato, ma come per tutti gli accostamenti di colori azzardati ci sono delle regole da rispettare, una su tutte quella di non mischiare altre nuance. Se la gonna di Karolina fosse stata nera il cappello ci sarebbe stato benissimo, invece è tartan e rende il contrasto assolutamente out. L’errore peggiore, però, sono le calze velate. Io le trovo sempre bruttissime e sempre tremende. E’ vero che la Kuzminska ha delle gambe bellissime, ma io sono dell’avviso che nessuna donna al mondo se le possa permettere. Firmiamo una petizione, facciamo una manifestazione di piazza, insomma battiamoci perché le calze velate vengano messe definitivamente al rogo! Voto: 5. Come dicevo sopra, ho visto, ahimè, molto di peggio!

UP – Sì, lo so, me ne rendo conto e non c’è bisogno che me lo diciate pure voi: io con il petite robe noir sono fissata. Non c’è niente di più elegante e chic del caro, vecchio e sempre eterno vestitino nero. Nel mio armadio ne ho tipo 12 e così come i jeans e le camicette bianche non sono mai abbastanza. In più trovo che questo modello senza spalline e con la gonna a ruota stia particolarmente bene a Karolina, esaltandone il fisico armonioso e soprattutto rendendola sensuale, ma non volgare. Mi piace che lo porti senza calze e trovo belle anche le scarpe, visto che sono piuttosto classiche e senza quei plateau troppo alti che in realtà slanciano poco le gambe, soprattutto se indossati con le gonne. Se proprio devo trovare un difetto a questo look è che essendo il vestito molto semplice avrei azzardato con un bell’accessorio, magari una collana vistosa! Voto: 7. La ragazza studia, ma potrebbe fare molto meglio!

Sonia Bruganelli difende Paolo Bonolis e ‘Ciao Darwin': “Per me il trash è altro! Paolo in Rai? Non lo so!”. Mentre su Paola Caruso…

$
0
0

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

Non sto dietro, piuttosto accanto. Si è sempre più forti in due”: Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, non accetta la definizione di ‘grande donna che si trova dietro un grande uomo‘ e in un’intervista al sito web Blogo.it lo specifica, raccontando della sua società, la Sdl, fondata insieme a Lucio Presta e specializzata nell’organizzazione e gestione di casting.

“Sono quasi undici anni di attività, abbiamo costituito una società con una serie di professionisti che hanno i loro ruoli ben definiti sia sulla carta che nei fatti. Io ci sono perché è una mia creatura, le ultime scelte son le mie!”

Una società legata, però, sempre ai programmi del marito:

Bonolis può permettersi dei programmi suoi e crearli da zero. Ci sono degli autori che inventano qualcosa – e quelli di Paolo Bonolis sono fra i pochi che creano qualcosa di inedito -, noi diamo un contributo per rendere reale la loro visione messa sulla carta. La nostra responsabilità sta nello scovare il personaggio giusto per il ruolo giusto.”

Non si pensi, però, che la Bruganelli dipenda dal suo Paolo, nonostante quanto dichiarato recentemente dal conduttore stesso, ossia “Faccio Ciao Darwin perché serve a mia moglie!”, che Sonia spiega così:

“Fosse per lui, starebbe in vacanza. Siccome ha un enorme senso di responsabilità per tutte le persone che lavorano per e con lui, ha trovato questo alibi per ammettere che anche lui ogni tanto ha ancora voglia di fare un programma difficile. (…) Pochi conduttori potrebbero essere in grado di condurre un programma come Ciao Darwin. È un programma di due ore, la registrazione dura tre ore e mezzo ed è faticosa perché si cambia continuamente registro. È come se fossero cinque programmi in uno. Lui mi prende in giro perché dice: ‘Io mi faccio il mazzo e tu ti prendi la gloria per tutta questa umanità che riesci a mettere a disposizione’!”

Un programma, Ciao Darwin, che sta raggiungendo ottimi risultati:

“Ce lo auguravamo. Ciao Darwin, nelle intenzioni di Paolo, era già morto. Erano sette anni che le persone ci chiedevano: ‘Ma quando torna?‘. Ci siamo detti: “Proviamo!”. C’abbiamo lavorato molto perché, spesso, sono le aspettative a fregarti e far deludere. Invece, rispetto alle altre edizioni, il programma ha raggiunto una quasi perfezione su tutto: ciò che doveva essere ironico è ironico, ciò che doveva essere cinico è cinico. Ogni cosa è al giusto posto!”

Ciao Darwin tuttavia viene accusato spesso di dar visibilità a un trash eccessivo e spesso volgare:

“Io abbino il trash alla falsità dei sentimenti. Quello che si vede a Ciao Darwin è vero. Faccio un esempio: le persone che vanno ‘a spasso nel tempo’ sono davvero così. Sono due persone non preparate, pescate a caso e buttate in un mondo dove ci sono luci, colori e cose particolari. Si ritrovano a fare delle prove mentre devono mantenere un rapporto con un conduttore che è dall’altra parte dello studio. L’audio è basso, la gente applaude, gli attori girano attorno ai due concorrenti: è un delirio. E’ vero che quelli che partecipano a Ciao Darwin – scelti dalla Sdl, diciamolo – sono dei personaggioni. Ma è anche vero che le difficoltà ci sono tutte, non ultima quella di ritrovarsi appunto in un ambiente non esattamente consueto circondati da personaggi a dir poco bizzarri. Sono domande semplici ma in quell’ambiente diventano uno scoglio. Sicuramente, poi, ci sono le inquadrature particolari, i corpi delle donne. Ma il telespettatore grazie al telecomando è libero di fare la propria scelta (…) Un tipo di programma dove, per esempio, si possano vedere persone disabili piangere per cose importanti e poi intervistate in modo forzato e poco sincero. Quello per me è trash. Il trash è spingere un’empatia che non c’è o ridicolizzare una persona!”

Sonia non ha mancato di parlare della (semi) novità che sarà reintrodotta quest’anno nella puntata che vedrà lo scontro di due generazioni, 20enni e 40enni, Padre Natura:

“È stata una botta di fortuna. Questo ragazzo di Città del Capo era a Milano nel giorno del casting. Lo abbiamo visto e ci siamo detti: ‘Cosa aspettiamo?’. Visto e preso!”.

E non è mancata, infine, nemmeno un’opinione su Daniel Nilsson e Paola Caruso, rispettivamente Bonus e Bonas di Avanti Un Altro, tra i protagonisti delle ultime edizioni di Ballando Con Le Stelle e de L’Isola dei Famosi:

Daniel è esattamente come lo vedi: bello, spiritoso e non sa ancora una parola in italiano. È imbarazzante ma è così. Paola è tutto ed il contrario di tutto, è quello che decide di essere!”

Mentre sul vociferato ritorno di Bonolis in Rai, non arriva (ancora) nessuna smentita:

“Sinceramente non lo so (ride, ndr). Non so nulla. Io e Paolo, quando siamo a casa, parliamo di altro!”

Ci sarà davvero il ritorno di Paolo Bonolis sulle reti Rai?

Oscar Branzani dixit, Gianni Sperti respondit

$
0
0

Trono classico

Gianni Sperti dopo la messa in onda dell’esterna tra Oscar Branzani e Dominique Adriana Pafundi: “Io la trovo veramente molto ma molto simpatica, oltre che una bella ragazza, mi fai molta simpatia… […] Diciamo che rideva più lei e un po’ meno Oscar, però in effetti è stata una bella esterna…”

Dominique Adriana Pafundi rivolgendosi ad Oscar Branzani: “Tu ti sei divertito?”

Oscar Branzani: “Mi sono divertito, Gianni, molto!”

Gianni Sperti: “…forse devi avvisare un po’ la faccia quando ti diverti!”

Alessia Marcuzzi si sfoga: “Alcune critiche mi hanno ferita. Ho sbagliato a scrivere sui social, ma è stato un momento di debolezza!”

$
0
0

Alessia Marcuzzi

L’Isola dei Famosi non va in vacanza: andrà in onda ugualmente, stasera, una nuova puntata del reality show di Canale 5 che la scorsa settimana ha visto il ritorno in Italia di Simona Ventura, grande protagonista di quest’edizione (QUI potete leggere l’articolo dedicato al suo scontro con Alfonso Signorini e QUI le parole di chi li ha accusati di aver inscenato tutto a favore delle telecamere).

Un’edizione di successo, sulla quale però sono piovute (e continuano a piovere) innumerevoli critiche, molte riguardanti proprio la conduzione: Alessia Marcuzzi è stata infatti più volte accusata di non essere abbastanza professionale o particolarmente spontanea.

Alessia, qualche settimana fa aveva pubblicato sul suo profilo Instagram uno stato in cui si difendeva da alcuni ‘attacchi mirati':

Instagram

Intervistata dalla rivista Grazia, la bionda conduttrice è tornata sull’argomento, spiegando cosa l’ha spinta a postare quelle parole sui social, a dispetto della solita riservatezza:

“Vuole sapere se soffro. Certo, non sono pazza. Mi fanno dispiacere. Ma le accetto come una parte della mia vita. Recentemente, in un momento di debolezza, ho scritto su Instagram un messaggio in cui denunciavo la presenza di molti commenti pilotati ad arte contro di me. Ho sbagliato: avrei dovuto tacere. Ma, ripeto, è stato un attimo di debolezza.”

Gli attacchi sui social, invece, sono quelli che solitamente la Marcuzzi riesce ad ignorare:

“Li ignoro. Cerco di usare i social per comunicare. E faccio in modo che loro non usino me. Non sono una che sta sempre con il cellulare in mano: è uno strumento di lavoro e di contatto con la gente, non è una mia protesi!”

È la famiglia, per la conduttrice de L’Isola e del Grande Fratello, la fonte della sua serenità:

“La mia casa è il regno della mia intimità. È lì che succede tutto. È il posto dove sto con le persone che amo, dove c’è la cucina in cui do prova di essere la regina delle crostate, dove c’è il lettone su cui passo ore a chiacchierare con le mie amiche. È una trincea. Il resto rimane fuori. (…) Allestire spettacoli con mia figlia Mia. Purtroppo mi piace così tanto che quando sono a casa lo facciamo tutte le sere. E mio figlio Tommaso e mio marito non ne possono più. Io e Mia balliamo, cantiamo, recitiamo. Stupendo. Poi mi piace bere un bicchiere in più con il mio uomo e godermi la serata con lui. E amo vedere mio figlio che cresce a dismisura…”

Ed è solo ciò che succede nella sua famiglia che può davvero far soffrire la discussa Alessia:

“Non sono certo le polemiche professionali a ferirmi profondamente. Soffro se non riesco a capirmi con mio figlio, se discuto con Paolo, se una persona che amo sta male. Soffro per cose serie. Il resto passa!”

E voi cosa pensate di Alessia Marcuzzi e del suo modo di condurre?

Giorgio Manetti avvistato in teneri atteggiamenti con una bionda misteriosa: le foto inedite

$
0
0

Trono over - Giorgio Manetti

E’ senza ombra di dubbio il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne più corteggiato di sempre, il toscanissimo Giorgio Manetti.

In questi due anni di permanenza nel parterre maschile della notissima trasmissione di Maria De Filippi sono tantissime le donne che hanno chiamato per corteggiarlo, ma ancora nessuna è riuscita davvero a conquistarlo. Solo Gemma Galgani sembrava fosse a un passo dal ricevere l’esclusiva da parte del gabbiano, che a settembre avrebbe voluto chiederle di lasciare insieme il programma, ma la bionda torinese ha deciso di interrompere la loro storia in quanto consapevole che il sentimento che per lei provava il fiorentino non era davvero amore.

Da quel momento in poi sono tantissimi i telespettatori che hanno sperato in un riavvicinamento tra i due, e altrettante sono le dame che continuamente approdano negli studi di Canale 5 per conoscerlo, salvo poi tornare a casa deluse per non esserci riuscite.

Un nostro affezionatissimo utente ci ha segnalato di aver incontrato ieri sera a Firenze proprio il Manetti in dolce compagnia:

Ciao ragazze! Ieri sera alle 20 ho incontrato Giorgio insieme a una donna bionda (ma non so dirvi lei chi fosse) alla stazione di Firenze Santa Maria Novella. Vi allego due foto che sono riuscito a scattare. Un abbraccio, Marco

Giorgio Manetti Giorgio Manetti

Chi sarà questa donna misteriosa? Stando alle anticipazioni delle puntate che vedremo in onda nei prossimi giorni, attualmente Giorgio sta frequentando due dame: Morena (bruna) e Lucia (che, invece, è bionda). Sarà quest’ultima la donna con cui è stato avvistato ieri sera? E soprattutto festeggeranno il 60° compleanno del cavaliere – che si svolgerà il prossimo 28 aprile – insieme? Una cosa certa è che sarà ben accetta la presenza anche dei fan, con i quali Giorgio sarà contento di incontrarsi e scambiare qualche chiacchiera, come ha scritto sul suo profilo Facebook pochissime ore fa:

Facebook

Che ne pensate?


Andrea Damante dixit

$
0
0

Trono classico - Andrea Damante

Andrea Damante nel bel mezzo delle polemiche dopo l’esterna con Laura Frenna nella quale è scattato il loro primo bacio: “Allora, ragazzi, posso dire una cosa? Io devo scegliere una persona con cui devo starci bene, ma tanto bene… E la conoscenza, segnatevi questa frase, passa inevitabilmente per un bacio, più lungo possibile… Con la lingua anche, anche con la lingua! E se potessi anche di più… Perché è importantissimo… E non c’è niente di male, non ho fatto niente di male!”

Keep Calm and Love Coach: Buona la terza (proposta di matrimonio)?

$
0
0

Tara Gabrieletto

Miei cari, in fremente attesa di vedere in onda la scelta di Ludovica Valli (che spero di riuscire a godermi prima che nasca mia figlia: mancano ancora due settimane, ma con Maria De Filippi non si può mai dire…) oggi rivolgiamo l’attenzione del nostro spazio dedicato all’amore a una delle coppie più mediatiche degli ultimi anni. No, non sto parlando di Stefano De Martino (o Di Martino?) e Belen Rodriguez, ma dei miei adorati Cristian Gallella e Tara Gabrieletto.

Dopo Uomini e Donne, Temptation Island e Pomeriggio Cinque, ora puntati su di loro ci sono i riflettori de L’Isola dei Famosi, e anche davanti a queste telecammmmmere (per dirla alla Danielona) l’ex tronista non si è risparmiato di fare la sua ennesima proposta di matrimonio alla fidanzata storica.

Speriamo che così Tara abbia avuto un po’ di gioia, perché a guardare le cose dall’esterno questo non sembrerebbe uno dei suoi momenti più felici: da un lato le beghe legali legate all’affaire Peracchi, che probabilmente le costeranno comunque l’appoggio della redazione del programma che l’ha lanciata, dall’altro la lontananza del fidanzato con cui è abituata a vivere in simbiosi, e infine le chiacchiere riguardati un presunto tradimento di Cristian, consumato poco prima della sua partenza per l’Honduras. Eppure lei tutti i lunedì sera appare bella e sorridente davanti al pubblico dell’Isola, come se niente la potesse toccare.

Io, però, non posso esimermi dal farmi alcune domande: davvero dopo tutti questi rinvii, i preparativi lasciati a metà e una crisi bella tosta, Tara crede ancora alle parole di Cristian? Se una mia amica mi raccontasse che per la terza volta il suo fidanzato le ha chiesto di sposarla, dopo che si è tirato indietro in più occasioni, io non potrei nasconderle i miei dubbi, nonostante a sto giro il buon Gallella mi sia sembrato più convinto rispetto ai tentativi precedenti.

Certo, come Love Coach per me è normale credere che le cose si possano riaggiustare, che le crisi si possano comunque superare e che con dei piccoli cambiamenti una storia destinata al macero possa riprendere quota e diventare quella giusta. Vi basti pensare che anche una coppia ammirata in tutto il mondo come quella formata da William d’Inghilterra e Kate Middleton ha avuto una crisi e una rottura prima di passare per l’altare e due Royal Baby. Eppure non posso fare a meno di chiedermi se ci sia un limite massimo che deve valere per tutti, oltre il quale non è giusto andare, oppure si può davvero fare come Penelope e attendere anni e anni il ritorno a casa dell’Ulisse prodigo.

Probabilmente dopo che si è investito tempo ed energie in una relazione, così come ha fatto Tara, è giusto tentare il tutto per tutto e provare a far funzionare le cose, ma una cosa alla Gabrieletto (sempre non richiesta, come tutte le altre) mi sento di dirgliela. A sto giro fai un passo indietro, non lo ossessionare con le tue richieste di andare in comune a fare le pubblicazioni, di comprare le bomboniere kitsch che piacciono tanto a tua zia di secondo grado, comportati, invece, come se il matrimonio non fosse la tua priorità. Lascialo stupirti – e il Cristian che stiamo vedendo all’Isola potrebbe davvero farlo – lascia che sia lui a portarti di peso al comune, a scegliere le bomboniere di cui sopra e la location per il ricevimento.

Se dopo mesi vedi che non si smuove niente non piangere, lascia tutte le sue canotte nel cesto dei panni sporchi, torna a casa dei tuoi senza dare spiegazioni e non rispondere né alle sue chiamate né a quelle della D’Urso, vedrai che così otterrai molto di più rispetto alle lacrime di Pomeriggio Cinque, fidati di Zia Madeleine.

E soprattutto in bocca al lupo, spero davvero che questa per te sia la volta buona per realizzare i tuoi sogni: forse proprio questo periodo di lontananza forzata aprirà gli occhi al tuo Cristian e finalmente potrai indossare il tuo agognato abito bianco!

Per altri consigli di cuore, e non solo, vi aspetto come sempre su ChezMadeleine (che potete visitare cliccando QUI) e sulla mia pagina Facebook (che trovate QUI). Per le mamme, invece, l’appuntamento è su ChezMaman (QUI)! Alla prossima, Madeleine H.

‘L’Isola dei Famosi 11′: l’ottava puntata in liveblogging

$
0
0

'L'Isola dei Famosi' commenti a caldo

Tra circa un’ora, su Canale 5, la semifinale dell’undicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Seguitela in liveblogging con noi!

21.30 Clip “menù” della puntata di stasera, saluti in studio e annuncio che mancano 15 giorni alla finalissima! Alessia Marcuzzi annuncia che questa sera i naufraghi cambieranno isola e che in Ecuador sbarcheranno alcune persone vicine ai naufraghi: mamme, zie e per Cristian Gallella la fidanzata Tara Gabrieletto

21.37 Le parenti dei naufraghi sbarcano a Playa Uva e a loro viene raccomandato di non svelare nulla ai loro cari di ciò che accade in Italia e della esistenza di Playa Soledad

21.42 Una clip apre la polemica della settimana, il tutti contro Paola Caruso. La “baby-gang” composta da Berami, Henger, Gallella, De Torres e Carta avrebbe fatto gruppo contro la Bonas. Se ne parla in Palapa. Signorini invita i naufraghi a smetterla di “spalarsi letame” tra di loro ma di iniziare a giocare in prima persona e a divertirsi perché, per adesso, non si stanno divertendo loro né stanno divertendo i telespettatori a casa. La Caruso afferma di essere consapevole di avere un carattere difficile e dichiara di aver cercato in tutti i modi di trovare la chiave giusta per entrare in contatto col gruppo… senza però avere successo

21.56 I parenti dei naufraghi hanno 90 secondi per prendere gli oggetti più importanti dei loro cari che, come detto all’inizio, saranno trasferiti nella nuova Isola

22.02 Si va in Playa Soledad da Alessia Reato, una clip ci riassume la sua settimana e l’ex velina dichiara: “E’ stata la mia settimana più bella dall’inizio del programma!“. Anche alla Reato viene comunicato che dovrà abbandonare quell’isola per trasferirsi su un’altra che sarà molto più dura…

22.10 Una clip ci mostra le lettere che i parenti dei naufraghi hanno inviato ai naufraghi in settimana. Prova ricompensa per i naufraghi, la ricompensa, per chi vincerà, sarà proprio la possibilità di incontrare un parente. Vince il Gallella che incontra Tara con la quale potrà passare la notte. Lo “spirito dell’Isola” dà a Cristian la possibilità di scegliere un  altro naufrago al quale dare la stessa chance di passare la notte con un parente, Gallella sceglie Jonàs che abbraccia la mamma! Agli altri naufraghi viene data la possibilità di abbracciare i loro cari per soli 90 secondi

22.30 Alessia Reato sbarca nella sua nuova Isola ovvero Cayo Paloma! Nonostante si tratti di un’ Isola che offre molto meno rispetto a Playa Soledad l’ex velina non ha dubbi: “Resto e non mollo!

22.40 Si torna in Palapa dove Alessia fa partire gli ultimi 30 secondi di televoto tra Giacobbe Fragomeni e Gianluca Mech

22.46 In studio arriva Andrea Preti che inizia subito a confrontarsi a distanza con i naufraghi in Palapa. Nella polemica viene chiamata in causa anche Simona Ventura che, parlando, svela per sbaglio ai naufraghi l’esistenza di Playa Soledad!

22.53 Pesantissimo attacco di Preti a Marco Carta e, indirettamente, anche alla produzione dell‘Isola: secondo il modello Carta avrebbe chiesto di cancellare alcuni video dai quali sarebbe uscito male agli occhi del pubblico, video che poi effettivamente non sono mai andati in onda. Marco lo accusa di essere un bugiardo, la Ventura fa segno a Preti di stare zitto, la Marcuzzi gli dice di stare attento a ciò che dice ma Andrea non indietreggia di un passo e conferma la sua versione. Tutto pilotato, quindi?

23.00 Esito del televoto: con il 60% dei voti l’eliminato della settimana è Gianluca

23.08 Gianluca arriva a Playa Soledad dove incontra Alessia Reato! A breve Mech comunicherà se ha intenzione o meno di andare al televoto con l’ex velina e giocarsi la possibilità di rimanere in gioco nell’isola deserta

23.18 Prova leader basata sulla resistenza e l’equilibrio: vince Cristian che quindi è il leader della settimana ed è immune dalle nomination. Ai naufraghi viene comunicato che nella nuova Isola in cui dovranno trasferirsi non ci sarà fuoco e le condizioni saranno durissime sia per l’impossibilità di cucinare che di riscaldarsi…. il tutto a meno che uno dei naufraghi non si sacrifichi attraverso il televoto. La decisione dei naufraghi è di accettare la privazione del fuoco e di non mettere nessuno a rischio eliminazione

23.24 Si torna in Playa Soledad dove Gianluca Mech comunica di non avere intenzione di continuare il gioco! “Volevo fare l’Isola per conoscere persone e storie meravigliose, non vedrei l’utilità di restare lì da solo“. A questo punto Alessia Reato resta e vola automaticamente in semifinale

23.38 Nuova prova ricompensa con in palio prodotti tipici italiani quali mozzarella, formaggio e prosciutto. Paola e Gracia, bendate, dovranno riconoscere alcuni prodotti tipici honduregni. Su 6 prodotti Paola ne individua 3, Gracia 2, la chiava del forziere che detiene le pietanze italiane spetta a Paola ma potranno mangiare tutti

23.50 In studio arriva l’altro eliminato della scorsa puntata: Stefano Orfei che corre subito ad abbracciare la sua amatissima moglie!

00.01 Anche Orfei fa clamorose rivelazioni che danneggiano l’immagine del programma: ci sarebbero diversi video in cui Marco con lui, Simona e Andrea parlava male di Cristian, organizzava di metterlo al televoto contro di lui per eliminarlo, video mai mandati in onda. Così come a suo dire anche Jonàs andava da lui quando non c’erano le telecamere per cercare di fare comunella. La Marcuzzi cerca di interromperlo, Roberto Cenci dalla regia interviene: “E’ tardi, dobbiamo fare le nomination!

00.14 Si parte con le nomination e con Giacobbe che nomina Marco. Dopo di lui tocca proprio a Marco che ricambia il favore e nomina Giacobbe. Gracia nomina Paola e anche quest’ultima ricambia il favore e nomina Gracia. Tocca a Jonàs che nomina Paola e anche Mercedesz nomina Paola. Matematicamente Paola è la nominata dal gruppo

00.40 Piccola sorpresa per Alessia Reato a Playa Soledad: per lei la possibilità di parlare con la mamma che la incoraggia e le ribadisce di essere fiera di lei!

00.49 I naufraghi sbarcano nella nuova Isola, a Paola viene comunicato di essere nominata dal gruppo. Cristian, leader della settimana, nomina Marco. Sono quindi Marco e Paola i nominati della settimana e solo uno di loro accederà alla finalissima. Appuntamento a settimana prossima!

‘Uomini e Donne’, Beatrice Valli conferma: “Tra me e Marco Fantini è tutto finito!”

$
0
0

Marco Fantini e Beatrice Valli

Vi abbiamo parlato ieri in QUESTO articolo del periodo di crisi che stava attraversando la storia di Marco Fantini e Beatrice Valli, la coppia di Uomini e Donne che negli ultimi due anni ha fatto sognare tantissimi ammiratori.

Sono stati i post di Marco ad insospettire i fan, anche se qualche segnale ad essi successivo, come il fatto che l’ex tronista avesse ripreso a seguire la Valli sui social, aveva fatto ben sperare i sostenitori della coppia. Oggi, invece, sul profilo Instagram del Fantini è comparso un post che non ha fatto presagire nulla di buono…

Instagram

Instagram

L’ex corteggiatore e tronista parla nella didascalia di ‘minestra riscaldata’ e in molti hanno ipotizzato che la frecciatina sia rivolta alla sua storia con la giovane emiliana che aveva già vissuto una crisi qualche mese fa; tuttavia c’è chi ci ha segnalato delle coincidenze sospette tra alcune foto pubblicate da Bea e dal padre del piccolo Alle, Nicolas Bovi:

Instagram

Beatrice Valli

Instagram

Nicolas Bovi

Il luogo in cui due hanno trascorso questo giorno di festa sembra, infatti, essere il medesimo e a confermarlo sembra esserci la foto pubblicata da Bovi che ritrae un amico su una panchina mentre conversa col suo bambino:

Instagram

Nicolas e Alle Bovi

Potrebbe semplicemente trattarsi, però, di un incontro finalizzato al benessere del figlio che entrambi i giovanissimi genitori hanno a cuore. Ma perché nella didascalia il calciatore parla di una ‘fidanzata che sta arrivando‘ se, come gli fanno notare nei commenti, la sua dovrebbe trovarsi a Londra? E a chi si riferirà la minestra riscaldata a cui allude Marco nel suo post su Instagram?

Intanto è Beatrice a confermare su Instagram la rottura con l’ex tronista e a spiegare cos’è successo tra loro:

Instagram

(clicca sull’immagine per ingrandirla)

Beatrice ha accusato il suo ex di ‘sbandierare’ la loro vita privata in pubblico con troppo tempismo. Ma cosa avrà spinto Marco ad agire in questo modo? Sarà davvero in atto un riavvicinamento tra la Valli e il suo ex come alcuni fan sostengono?

‘Isola 11′, gaffe in diretta per Simona Ventura che in collegamento con i naufraghi si fa sfuggire: “Sono stata una settimana su Playa Soledad!” (VIDEO)

$
0
0

L'Isola dei Famosi 11

Ebbene sì, è accaduto di nuovo. Lo scorso anno era stata l’opinionista Mara Venier a svelare accidentalmente ai naufraghi della decima edizione de L’Isola dei Famosi l’esistenza di Playa Desnuda, sulla quale risiedevano a loro insaputa Cecilia Rodriguez e Brice Martinet, e questa sera è toccato a Simona Ventura, nel bel mezzo del battibecco tra l’eliminato della scorsa settimana Andrea Preti appena arrivato in studio e Marco Carta in diretta dall’Honduras, lasciarsi sfuggire di aver trascorso una settimana su Playa Soledad.

Ragazzi, per me cosa fatta capo ha, a me va bene così. Io sono stata felice dell’isola che ho fatto. Andrea, tutta la mia stima. Marco, tutta la mia stima e il mio affetto. Io non c’ero, grazie a Dio mi sono fatta la Playa Soledad da Dio, ragazzi…“, ha esclamato Super Simo nel tentativo di placare gli animi prima di accorgersi della gaffe, che però pare non essere stata recepita dai naufraghi in Palapa. E Alfonso Signorini ha chiosato ironico “Ma allora è un vizio di famiglia!“.

L'Isola dei Famosi 11

(clicca sull’immagine per vedere il video)

Viewing all 32187 articles
Browse latest View live