Quantcast
Channel: Isa e Chia
Viewing all 32690 articles
Browse latest View live

Tina Cipollari dixit, Gemma Galgani respondit

$
0
0

Trono over

Tina Cipollari entra nello studio del Trono over di Uomini e Donne spingendo un tavolino sul quale è appoggiata una telecamera: “Allora Maria, ho regalato a Gemma una telecamera perché a breve…”

Gemma Galgani: “Chi l’ha regalata?”

Tina Cipollari: “Io a te… Sì, certo.. Perché a breve Uomini e Donne andrà in ferie, no? Poi inizierà a settembre… Allora io mi chiedo: questa donna, tutti i giorni, con chi si sfogherà? Non avendo più il suo grande amore che è questa, la telecamera… Non avendo più quest’occhio, tutti i giorni, tutte le settimane… Allora io ho pensato di regalartela, così tu te la porti a casa, la metti ovunque, e tutti i giorni potrai rivolgerti a lei, come fai qua… Allora te la prendi una volta con George, una volta con Gianni, una volta con Tina…”

Gemma Galgani: “Ma basta avere Periscope, oppure metto il gatto… il gatto che volevi far mangiare dal coccodrillo…”

Tina Cipollari: “Senti, hai questo vantaggio, hai questo vantaggio, che qui puoi sfogarti una volta a settimana, invece con questa tutta l’estate, così non ti mancherà nulla!”

Gemma Galgani: “Non mi mancherà, non mi mancherà la telecamera… Mi piacerebbe non abbracciare più la solitudine… Forse questo mi interesserebbe di più che la telecamera, te lo dico io!”


‘Uomini e Donne': commenti a caldo

$
0
0

'Uomini e Donne': commenti a caldo

Tra poco, su Canale 5, una nuova puntata di Uomini e Donne. A voi i commenti!

Marco Fantini su Instagram: “Ho imparato che spesso le persone non comprendono quello che hanno davanti e spesso non lo apprezzano”. E, intanto, Beatrice Valli…

$
0
0

Marco Fantini e Beatrice Valli

Sembra essere giunta definitivamente al capolinea la relazione tra Marco Fantini e Beatrice Valli, lasciando non poca amarezza nei due ex protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne che su Instagram non si stanno risparmiando frecciatine e rimproveri vari, come vi avevamo raccontato diversi giorni fa in QUESTO articolo.

Sono molte le voci che parlano di un riavvicinamento della bellissima Bea con l’ex compagno Nicolas Bovi, padre del piccolo Alessandro, lo stesso bimbo che, come ha raccontato nonna Rema nel corso della puntata in cui Ludovica Valli ha scelto Fabio Ferrara, è legatissimo a Marco. L’ex tronista, infatti, è stato finora come un secondo padre per il piccolo Alle e dalle foto condivise sui vari social network è impossibile non notare il profondo e reciproco affetto che li lega. La rottura con la Valli, dunque, rappresenta per lui un doppio dolore: non solo, infatti, è giunta al capolinea una relazione in cui fortemente credeva, ma sarà costretto ad affrontare anche un inevitabile distacco dal piccolo.

E pochi minuti proprio il Fantini ha pubblicato questo lungo sfogo su Instagram in cui si evince tutta la delusione che sta vivendo in questi giorni:

Marco Fantini
Instagram

Beatrice sta vivendo la rottura in maniera decisamente diversa e sembra quasi infastidita dalle parole spese dall’ex compagno. Tra i commenti, infatti, una fan ha giudicato il comportamento di Marco come falso, e proprio a lei l’ex corteggiatrice ha così risposto, come ad avallare l’opinione della ragazza:

Instagram

Che ne pensate? Secondo voi tra Marco e Beatrice è finita definitivamente?

AGGIORNAMENTO – Pochissimi minuti fa proprio la Valli, attraverso dei commenti su Instagram ha spiegato di essere stata onesta col Fantini e di aver interrotto la loro relazione perché, dopo la crisi attraversata a dicembre, si è resa conto di non amarlo più:

Instagram

Clicca sull’immagine per ingrandirla

E ancora, Beatrice risponde a chi l’accusa di ostentare felicità in ogni singolo post pubblicato sui suoi social, gesto che è stato interpretato come una mancanza di tatto nei confronti di Marco:

Instagram

Ludovica Valli ammette: “Fabio Ferrara è stato il mio preferito sin dal primo giorno! ‘Temptation Island 3’? Ci penseremo…”

$
0
0

Fabio Ferrara e Ludovica Valli

E’ stata una delle scelte di Uomini e Donne più seguite degli ultimi tempi (seconda a quella della siciliana Anna Munafò), quella della bellissima Ludovica Valli che nelle scorse settimane, dopo 4 lunghi mesi di trono, si è dichiarata a Fabio Ferrara, preferendolo all’altro corteggiatore, Manuel Vallicella. In un’intervista rilasciata al sito UrbanPost.it, la sorella di Beatrice Valli ha dichiarato che sin da subito, sin dal primo incontro col Ferrara ha capito che la sua scelta sarebbe ricaduta inevitabilmente su di lui:

Sì, Fabio è stato il mio preferito sin dal primo giorno. […] Non c’è stato un momento, conoscendolo ho capito che era lui.

Attualmente la neo coppia si sta godendo la quotidianità insieme nella città dell’ex corteggiatore e gli scontri che spesso in studio hanno contraddistinto il loro rapporto, ora sembrano essersi placati e i due paiono aver trovato un equilibrio, come ha raccontato Ludo:

No, niente. Va tutto bene al momento.

Molte sono le voci che stanno circolando sul web in queste ore in merito a una possibile partecipazione della Valli e del Ferrara alla terza edizione di Temptation Island, voci che l’ex tronista ha assolutamente smentito, ma senza negare che, qualora dovessero ricevere la proposta, valuteranno l’eventualità:

Ci penseremo.

Alla Valli è stato chiesto anche come reagirebbe qualora a settembre sul trono di Uomini e Donne dovesse sedere il suo ex corteggiatore Manuel:

Non mi interessa nulla di Manuel.

L’ex tronista ha commentato anche altri due suoi ex pretendenti durante i mesi di trono, ossia Filippo Fantini e Lorenzo Riccardi. Se nei confronti del primo ha speso ottime parole, si può dire che Ludovica, invece, non nutra altrettanta stima per il secondo:

Filippo è una persona molto intelligente. Lorenzo è un falso.

In merito, invece, alla rottura tra la sorella Beatrice e l’ormai ex compagno Marco Fantini (di cui vi avevamo parlato QUI), la Ludo ha preferito astenersi dal dire qualsiasi cosa:

E’ da un po’ che manco a casa, quindi certe cose non le so.

Che ne pensate delle sue parole? E della neo coppia?

Giorgio Manetti dixit, Gemma Galgani respondit

$
0
0

Trono over

Gianni Sperti, interrompendo l’ennesimo battibecco tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti, si riferisce alla dama: “E’ questo il motivo per cui gli uomini scappano, non vengono, perché è un martello, è pesante, pesantissima! Come fa un uomo a starti dietro? Su ogni cosa fai un dramma!”

Gemma Galgani: “Lui c’è stato dietro, perché io sono stata dietro a lui, e non ero per niente pesante… Questo lo può confermare, se ha voglia di farlo…”

Giorgio Manetti: “No, il problema… Il problema, Maria, il problema qui è che io effettivamente stavo con un’altra persona, perché Gemma quando è stata con me negli otto mesi si è totalmente annullata… Questo lo abbiamo scoperto dopo, ma io non lo sapevo prima… Io ho scoperto dopo che con me si era totalmente annullata, quindi equivaleva a stare con una persona che non era quella persona che credevo… Quindi per quando mi riguarda io sono in pace con me stesso, lei dovrebbe farsi delle domande…”

Gemma Galgani: “Per amore ti puoi anche annullare nella vita…”

Giorgio Manetti: “Per amore non ci si annulla… È sbagliato!”

Gemma Galgani: “No, per amore lo puoi fare… io l’ho fatto!”

Giorgio Manetti: “Chi si annulla sbaglia! Chi si annulla finisce sempre male nelle storie d’amore, non so come mai!”

Gemma Galgani: “No, assolutamente… Avresti potuto recuperarmi quando le cose erano finite…”

Giorgio Manetti: “Chi si annulla finisce male, perché non avrà mai rispetto per la persona che ha accanto!”

Gemma Galgani: “No, Giorgio, assolutamente… non è così!”

‘Pechino Express 5’, nel cast, oltre a Tina Cipollari, anche le sorelle Lecciso e Lory Del Santo?

$
0
0

Lory Del Santo, Tina Cipollari e Loredana Lecciso

Diverse settimane fa in QUESTO post vi avevamo annunciato la possibile presenza di Tina Cipollari, amatissima opinionista di Uomini e Donne, nel cast della nuova edizione di Pechino Express. Ma è il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, a lanciarci qualche altra indiscrezione.

Parrebbe, infatti, che a condurre il reality itinerante di RaiDue non sarà più solo Costantino Della Gherardesca, ma al suo fianco ci sarà anche l’ex giudice di X Factor Victoria Cabello. Inoltre, stando al noto settimanale, sarebbero molti i volti curiosi che parteciperanno a Pechino 5, tra cui proprio la Cipollari, Lory Del Santo e Loredana Lecciso (che dopo L’Isola Dei Famosi e La Fattoria sarebbe al suo terzo reality) insieme alla sorella gemella Raffaella:

Il reality show Pechino Express subirà uno scossone. Infatti, dopo avere confermato il conduttore Costantino Della Gherardesca, RaiDue sta pensando anche di affiancargli la rediviva Victoria Cabello. Nel cast, al momento, i nomi sicuri dei partecipanti sono: le sorelle Loredana e Raffaella Lecciso, Tina Cipollari, Lory Del Santo, le curvy girl Benedetta Mazza e Raffaella Modugno.

Che ne pensate di questa parte di cast? Siete curiosi di vedere la nuova edizione di Pechino?

‘Uomini e Donne': l’opinione di Isa sulla puntata di oggi del Trono classico

$
0
0

Trono classico - Giulia De Lellis

Non so se vi è chiaro ma Giulia De Lellis è infantile, è una bambina e deve crescere. Ohhhhhh. Dai, dai, ripetiamolo tutti insieme che si vocifera ci sia proprio un premio in gettoni d’oro per chi partecipa al tiro al bersaglio verso sta ragazza.

Che poi io l’accusa posso anche capirla, eh, Giulia ha 20 anni e a 20 anni tutti, più o meno (poi c’è gente che nasce vecchia dentro, ma sinceramente è una categoria che non invidio :D ), siamo stati acerbi, abbiamo visto tutto bianco o tutto nero, siamo stati presuntuosi, sfacciati, esagerati, avevamo ancora delle caratteristiche caratteriali estremizzate che poi, solo negli anni e solo con l’esperienza, abbiamo imparato a limare. Sicuramente Giulia non è una donna vissuta (e se lo fosse già a 20 anni ci sarebbe da preoccuparsi :D ) e sì, ha anche dei tratti decisamente infantili. La cosa che mi fa sorridere è che si punti il dito contro di lei in uno studio in cui il più maturo avrebbe bisogno di ricevere in regalo il set prima nascita della Chicco.

E’ tanto più maturo Andrea Damante che, oltre a tutte le prime esterne in cui gli argomenti spaziavano da “che belle tette, che bel culo, ti spoglierei‘, anche oggi per tutta la prima parte di puntata stava lì a non voltarsi a guardare in faccia Giulia nemmeno quando parlava direttamente con lui (ma manco io in terza elementare quando litigavo col mio compagnetto di banco!) e che, al termine di un botta e risposta se ne esce con un ‘Mollami‘, degno delle tipiche discussioni tra gente adulta?

Oppure è più matura Laura Frenna che già dalla puntata passata e, stando alle anticipazioni, anche nelle puntate a seguire, apre tutte le sue esterne andando a fare la spia gne gne sui comportamenti di Giulia? “Lo sai che in camerino parlava con qualcuno al telefono e menzionava il nuovo tronista?“, “Lo sai che dopo la puntata ha pubblicato una foto su Instagram taggando lo sponsor?“. O che, da quando ha capito che Andrea è un tipo attento a ciò che accade sui social, è passata dal pubblicare sul suo Instagram le foto del sabato sera a guardare Giorgino di Pequenos Gigantes a pubblicare scatti datati con amici bellocci o video di ostentato divertimento con l’amica corteggiatrice?

Ma di che stiamo parlando? Mò pare che Giulia si stia confrontando con una cerchia di intellettuali e di premi Nobel e non con dei suoi coetanei che hanno pregi e difetti come lei e hanno tratti di maturità e di infantilità tanto quanto lei. Eddai, su.

Di buono c’è che, nonostante il tiro al bersaglio (più giustificato da parte di Andrea che era comunque palesemente irritato dall’andamento dell’ultima mancata esterna, meno giustificabile da parte di Sperti che è stato capace di rispondere con inopportuna acredine persino ad una battuta come quella su Tara Gabrieletto), Giulia è capace di tener botta e di dare anche delle risposte che, condivisibili o meno, hanno comunque un senso logico, se solo venissero ascoltare senza partire a prescindere dall’assunto che voglia fare le fenomena.

Che poi, oh, se anche volesse fare la fenomena? Embé? Dove sta il vostro problema? Per quale motivo nei troni femminili è tradizione consolidata che i corteggiatori possano permettersi di trattare a pesci in faccia la tronista fino all’ultimo passando per i figoni che non devono chiedere mai (ultimo esempio proprio il Ferrara con la Valli) e se lo fa una donna diventa automaticamente passibile di pubblica lapidazione? Ma chi lo ha detto che le corteggiatrici debbano sempre struggersi e piegarsi ai voleri del tronista? Chi lo ha detto che debbano esporsi, dire ciò che provano e non possano giocare d’astuzia esattamente come fa il 99,9% dei corteggiatori pacco-muniti?

E’ vera? E’ falsa? E’ davvero interessata? “Sta lì solo ‘pe telecaMMere” (cit)? Queste sono domande che nei troni femminili ci portiamo dietro fino al giorno della scelta (e a volte pure oltre), perché se succede in un trono maschile parte questo attacco incrociato (mi devo pure sentire il Branzani, alias #StoQuiSoloPerVendermiPiùCostumiSuInstagram, dare a qualcun altro dell’interessato alla sola visiBBilità, rediamoci conto)? E perché dà tanto fastidio se a questi attacchi la corteggiatrice invece di scoppiare in lacrime ti risponde a tono? Ma vivaddio che esistono anche ragazze come Giulia! Sesso debole? Ma sesso debole un ca**o!

Che poi anche sta storia del sostegno del pubblico ha scocciato infinitamente. Ormai una che arriva a Uomini e Donne deve sperare che il pubblico non se la fili per poter avere vita facile, perché se invece il pubblico ti sostiene te lo rinfacceranno fino all’ultimo secondo dell’ultima puntata e dovrai giustificarti pure per qualcosa che non dipende da te. Che poi lo guardassero bene sto web, perché personaggi così amati sono, tendenzialmente, altrettanto odiati e per X mila fan che su Facebook e Instagram ti danno della donna con la D maiuscola, della guerriera e della salvatrice della patria ce ne sono almeno altrettanti che passano le giornate a insultarti, a commentare sotto ogni spazio social disponibile per screditarti e che pur di andarti contro sposerebbero qualunque tesi e sosterrebbero qualunque antagonista.

Per il resto, che dire, puntata di transizione in cui ciò che è emerso, almeno ai miei occhi, è che Andrea è molto insicuro nei riguardi di Giulia (“non so se ti interesso o se c’è qualcuno fuori che ti interessa di più“, “non so se stai qui perché ti piaccio o stai qui per fare teatro“) e che, probabilmente, si interroga sulla loro compatibilità fuori dal programma. Il tronista per me ha avuto ragione nell’arrabbiarsi per la mancata presenza della corteggiatrice in esterna nel senso che sto con lui quando dice che è meglio scannarsi piuttosto che non vedersi, e tuttavia credo che la scelta di Giulia di non presentarsi in esterna sia stata legata più che a una rabbia non ancora smaltita all’intenzione di mancare al tronista (e alla luce della quantità di volte in cui il Damante ha sottolineato i dieci giorni di lontananza forse potrebbe esserci riuscita :D ). Anyway anche nella rabbia e nel livore così marcato emerso nella puntata di oggi (e nelle frecciatine fatte con le altre in esterna :D ) io continuo a leggerci un fortissimo interesse del tronista verso la bella romana. Magari razionalmente Andrea preferirebbe prendere le distanze ma, di fatto, il modo plateale in cui reagisce quando l’argomento è Giulia palesano, secondo me, quelle che sono le sue emozioni.

Le esterne con Laura sono state molto carine, come sempre, le classiche esterne in cui tutto fila liscio e hai poco a cui attaccarti. La cosa che, fossi al posto della Frenna, mi creerebbe un qualche turbamento è che dopo due esterne del genere si torna in puntata e si passano i 20 minuti a seguire a parlare con Giulia. Per dire, si è parlato più con Ileana della sua inutile esterna iniziale che con Laura dopo due esterne comunque molto impegnative. Andrea non ha voglia di indagare su cosa ha provato Laura? Su quali siano i suoi sentimenti? Su cosa abbia provato nei giorni in cui non si sono visti? Su cosa pensi di ciò che accade in studio? Sulle sue reazioni? E la De Filippi, che, si sa, interpella sempre le ragazze in base all’interesse del tronista, perché la chiama in causa poco e niente nonostante, ripeto, ci siano esterne che oggettivamente sembrerebbero molto, molto importanti?

Ai posteri l’ardua sentenza. Magari nelle prossime esterne davvero cambierà qualcosa…

Intanto auguriamoci che per vedere la seconda registrazione arretrata di questo trono non debba passare un’altra decade e non sia necessario dover correre sul sito di Queen Mary per andare a riguardare le foto di tronisti e corteggiatrici per ricordarci che facce hanno.

Video della puntata: Puntata interaEsterna Andrea e IleanaEsterna Andrea e Claudia – Esterna Andrea e GiuliaAndrea e Giulia: scintille Esterna Andrea e Laura 1 Esterna Andrea e Laura 2Esterna Oscar e Karin

Trono classico - Maria De Filippi Trono classico - Andrea Damante Trono classico Trono classico Trono classico - Ileana Tumminelli Trono classico Trono classico - Laura Frenna Trono classico Trono classico Trono classico - Claudia Pintilei Trono classico Trono classico - Giulia De Lellis Trono classico Trono classico Trono classico Trono classico Trono classico - Andrea Damante Trono classico - Giulia De Lellis Trono classico Trono classico - Ileana Tumminelli Trono classico - Claudia Pintilei Trono classico Trono classico Trono classico - Andrea Damante Trono classico - Laura Frenna Trono classico Trono classico Trono classico - Andrea Damante e Oscar Branzani Trono classico - Giulia De Lellis Trono classico Trono classico Trono classico Trono classico - Oscar Branzani Trono classico - Karin Bonucci Trono classico - Eleonora Rocchini Trono classico - Dominique Adriana Pafundi

‘The Voice of Italy 4′: l’undicesima puntata in liveblogging

$
0
0

'The Voice of Italy': commenti a caldo

Tra circa un’ora, su RaiDue, l’undicesima puntata della quarta edizione di The Voice of Italy. Seguitela in liveblogging con noi!

21.16 Inizia il primo Live Show di questa edizione di The Voice. I quattro talenti che compongono ciascun team si sfideranno a due a due, e sarà il pubblico da casa con il televoto a decidere chi salvare. Due concorrenti passeranno di diritto alla prossima puntata, e tra i due sconfitti sarà poi  il coach a decidere chi verrà eliminato definitivamente, e chi potrà continuare la gara.

21.19 Federico Russo ricorda l’esistenza della Web Room che quest’anno vedrà Angelina leggere i tweet degli spettatori, poi sul palco salgono prima Max Pezzali ed Emis Killa e poi Raffaella Carrà e Dolcenera, tutti pronti ad intonare un midley dei loro successi.

21.26 Inizia la gara, si parte dal #TeamKilla e a sfidarsi sono Charles Kablan e Roberta Nasti. Il primo canta In un giorno qualunque di Marco Mengoni, e riceve complimenti da tutti e quattro i coach. Roberta risponde con Fortissimo di Rita Pavone, e dopo un breve collegamento con la Web Room la prima pubblicità.

21.45 Federico chiude il televoto. Per Max Roberta ha fatto una bellissima performance, ma Charles è un fuoriclasse, e infatti è lui ad avere la meglio in questo primo confronto. Roberta abbandona momentaneamente il palco, su cui tornerà per la decisione finale del suo coach Emis.

21.52 Tocca al #TeamDolcenera, che vede contrapporsi Giorgia Alò e Alice Paba. Giorgia si esibisce sulle note di Skyfall di Adele, mentre per Alice il brano è A mano a mano di Rino Gaetano. Per la Carrà Alice ha una grandissima personalità, mentre ad Emis piacerebbe ascoltare Giorgia con un timbro un po’ più femminile. In attesa del verdetto, la pubblicità.

22.09 Il televoto è chiuso, e il secondo verdetto della serata stabilisce che a tornare sicuramente sul palco tra sette giorni sarà Alice Paba. Le sorti di Giorgia Alò verranno decise più tardi, quando toccherà a Manu scegliere.

22.13 Per il #TeamPezzali se la vedranno ora Elya Zambolin e gli iWolf. Accompagnato dal suo pianoforte, Elya intona 7 Years di Lukas Graham, e Max rimane molto colpito dalla sua performance. Gli iWolf scelgono Innamoratissimo dei Righeira, e secondo il loro coach sono stati bravissimi ad intrattenere il pubblico anche questa sera. Dopo qualche battuta direttamente dalla Web Room viene chiuso il televoto, poi la pubblicità.

22. 36 La terza busta della serata decreta che ad avere la sicurezza di tornare sul palco di The Voice è Elya Zambolin, scopriremo il destino degli iWolf più tardi.

22.38 E’ il momento del #TeamCarrà, e a confrontarsi sono Samuel Pietrasanta e le Foxy Ladies. Il giovane artista di strada performa Don’t you worry child degli Swedish House Mafia, e le sorelle Baccaglini optano per Candy Man di Christina Aguilera. Federico chiude il televoto, e annuncia che a passare il turno è Samuel, mentre per le Foxy Ladies ci sarà un altro gradino da superare per potersi assicurare la presenza alla prossima puntata.

22.54 Seconda sfida per il #TeamDolcenera: tocca ad Edith Brinca con Le tasche piene di sassi di Jovanotti contro Joe Croci. Max, che già ama molto il brano, è commosso dalla performance di Edith, mentre Emis non è così convinto che un brano del genere fosse adatto per lei. Pubblicità.

23.06 Il 16enne Joe Croci canta un’originale versione di The Sound of Silence di Simon & Garfunkel, poi il conduttore chiude anche questo televoto. Ad essere premiato dal pubblico da casa è Joe Croci, mentre Edith Brinca raggiunge Giorgia Alò al ballottaggio.

23.21 Siamo di nuovo al #TeamKilla, e Frances Alina Ascione se la deve vedere contro Giuliana Ferraz. Per la Ascione il brano è Chasing Pavements di Adele, e il suo coach questa sera è finalmente soddisfatto dalla sua performance. Shimbalaie di Maria Gadù è invece la scelta di Giuliana, che però non riesce ad arriva a Dolcenera. Qualche battibecco tra i coach che hanno vedute differenti, e poi viene chiuso il televoto. Pubblicità.

23.43 Il pubblico ha deciso che ad avere la meglio in questo scontro è Frances Alina Ascione, mentre Giuliana Ferraz affronterà il ballottaggio contro Roberta Nasti.

23.46 Per il #TeamCarrà salgono ora sul palco Beatrice Ferrantino con Tappeto di Fragole dei Modà e Tanya Borgese con I’m Outta Love di Anastacia. Una volta chiuso il televoto, Federico annuncia che è Tanya Borgese a tornare sicuramente sul palco di The Voice la prossima settimana, mentre Beatrice si sfiderà al ballottaggio contro le Foxy Ladies.

00.04 L’ultima sfida di questa sera riguarda il #TeamPezzali, e a confrontarsi sono Davide Carbone, che performa Always on my mind di Elvis Presley, e Francesca Basaglia, che intona Gli ostacoli del cuore di Elisa e Ligabue. Viene chiuso il televoto e scopriamo così che a passare il turno è Davide, mentre Francesca se la deve vedere al ballottaggio contro gli iWolf.

00.21 Tutti i talenti di The Voice salgono ora sul palco per omaggiare Prince, scomparso due settimane fa, con una toccante esibizione sulle note di Purple Rain.

00.24 Siamo arrivati al ballottaggio finale. Per il #TeamDolcenera in bilico ci sono Giorgia Alò e Edith Brinca, e Manu salva Giorgia. Per il #TeamPezzali Max deve scegliere tra Francesca Basaglia e gli iWolf, e lui decide di portare avanti gli iWolf. Prima del verdetto del #TeamCarrà, la pubblicità.

00.40 Tocca al #TeamCarrà, e tra Beatrice Ferrantino e le Foxy Ladies Raffaella premia la Ferrantino. E’ infine il turno del #TeamKilla, e a passare il turno tra Roberta Nasti e Giuliana Ferraz è Roberta. Si chiude con un veloce riepilogo dei talenti rimasti in gara questo primo Live Show… a settimana prossima!


Lorenzo Riccardi e Nicole Biondi, è già finito l’amore tra l’ex corteggiatore di Ludovica Valli e l’ex corteggiatrice di Aldo Palmeri!

$
0
0

Lorenzo Riccardi e Nicole Biondi

Sembra essere già giunta al capolinea la relazione tra Lorenzo Riccardi e Nicole Biondi. Dopo un percorso a Uomini e Donne contornato di segnalazioni, l’ex corteggiatore di Ludovica Valli era stato eliminato dalla bella emiliana per mancanza di fiducia nei suoi confronti. Diverse persone, infatti, le avevano segnalato che Lorenzo, in realtà, fuori dalla trasmissione aveva una storia proprio con Nicole, a sua volta ex corteggiatrice di Aldo Palmeri. I due hanno sempre negato di stare insieme, specificando che la loro era solo una bellissima amicizia, ma una volta terminato il percorso nel Trono Classico, il Riccardi ha iniziato a guardare la bionda milanese con altri occhi, come hanno entrambi raccontato diverse settimane fa in esclusiva per noi di IsaeChia.it in QUESTA intervista. Tra i due è, quindi, nato l’amore che li ha portati anche a concretizzare un importante progetto che avevano ideato quando ancora erano solo due semplici amici, ossia la linea di T-Shirt LN05 (QUI il post che avevamo dedicato all’evento).

A diverse settimane da quelle rivelazioni e dalla realizzazione di quel progetto, i due sembrano essersi decisamente allontanati: sui social mancano le foto insieme che erano soliti pubblicare costantemente anche quando tra di loro non era ancora scoccata la scintilla e le frasi postate su Instagram non lasciano presagire assolutamente nulla di buono.

Lorenzo, infatti, parla di ‘voltare pagina’, come si legge nella didascalia alla foto che segue:

Instagram

Nicole, invece, si limita ad un Time Out piuttosto eloquente:

Instagram

Nelle scorse ore, inoltre, il Riccardi ha pubblicato una sua vecchia foto mentre scendeva le scale di Uomini e Donne e, tra gli hashtag, i più attenti non hanno potuto non notare ‘single man‘:

Instagram

Che ne pensate?  Secondo voi la coppia è scoppiata a tutti gli effetti o si tratta solo di una crisi passeggera?

Intanto qui di seguito vi mostriamo un po’ di foto inedite dei due ex:

Lorenzo Riccardi e Nicole Biondi Lorenzo Riccardi e Nicole Biondi Lorenzo Riccardi e Nicole Biondi Lorenzo Riccardi e Nicole Biondi Lorenzo Riccardi e Nicole Biondi Lorenzo Riccardi e Nicole Biondi Lorenzo Riccardi e Nicole Biondi Lorenzo Riccardi e Nicole Biondi Lorenzo Riccardi e Nicole Biondi

AGGIORNAMENTO – Ecco arrivata pochissimi minuti fa direttamente da Nicole la conferma della rottura:

Instagram

‘Temptation Island 3′, il cestista Stefano Laudoni e la modella Valentina Vignali tra le coppie in gioco?

$
0
0

Stefano Laudoni e Valentina Vignali (11)

Non manca troppo all’inizio della terza edizione di Temptation Island, il reality estivo che ha tenuto incollati ai televisori numerosissimi telespettatori negli anni precedenti. Quegli stessi telespettatori già fremono all’idea di scoprire le nuove coppie che per 21 lunghi giorni metteranno alla prova il loro amore vivendo in villaggi separati e circondati da bellissime tentatrici e affascinanti tentatori.

Molte sono le voci in merito a coppie nate a Uomini e Donne o al Grande Fratello che potrebbero partecipare, ma oggi vi anticipiamo la possibile presenza nella trasmissione targata Fascino di due giovanissimi ragazzi che, stando alle prime indiscrezioni, in questi minuti si trovano proprio negli studi Mediaset per i provini di Temptation.

Lui si chiama Stefano Laudoni, classe ’89, nella vita fa il cestista e vive a Roma:

Instagram

Anche la sua dolce metà, la bellissima Valentina Vignali, ama il basket e gioca nello stesso ruolo del fidanzato. Ha 25 anni e, oltre a fare la cestista, è anche modella e web influencer:

Instagram

Stefano e Valentina stanno insieme da poco più di tre anni e sembrano formare una coppia molto solida. Secondo voi riusciranno a superare le tentazioni dell’isola e a tornare a casa più uniti di prima?

Qui di seguito, intanto, vi mostriamo una ricca gallery con le foto della coppia:

Stefano Laudoni e Valentina Vignali Stefano Laudoni e Valentina Vignali Stefano Laudoni e Valentina Vignali Stefano Laudoni e Valentina Vignali Stefano Laudoni e Valentina Vignali Stefano Laudoni e Valentina Vignali Stefano Laudoni e Valentina Vignali Stefano Laudoni e Valentina Vignali Stefano Laudoni e Valentina Vignali Stefano Laudoni e Valentina Vignali Stefano Laudoni e Valentina Vignali Stefano Laudoni e Valentina Vignali Stefano Laudoni e Valentina Vignali Stefano Laudoni e Valentina Vignali Stefano Laudoni e Valentina Vignali Stefano Laudoni e Valentina Vignali Stefano Laudoni e Valentina Vignali Stefano Laudoni e Valentina Vignali Stefano Laudoni e Valentina Vignali Stefano Laudoni e Valentina Vignali

Che ve ne pare?

‘The Voice of Italy 4′: l’opinione di Chia sull’undicesima puntata

$
0
0

The Voice of Italy

Ed eccoci ai Live Show, la fase più attesa di ogni edizione di The Voice of Italy, soprattutto perché ai gusti personali dei quattro coach Max Pezzali, Dolcenera, Emis Killa e Raffaella Carrà si aggiungono ora quelli del pubblico televotante da casa, e si può iniziare a capire chi potrebbero essere i potenziali vincitori di quest’annata.

Arrivati a questo punto (ma volendo avrei potuto anche prima, vista la situazione…) tocca fare la stessa premessa fatta nel commentare Amici 15: abbiamo di fronte tante belle voci, questo è indubbio. Gente molto intonata che ti prende un brano, te lo confeziona bello, pulito e preciso e te lo esegue alla perfezione sul palco.

E’ che a me la perfezione annoia. Il compitino ben eseguito non ha mai fatto al caso mio. Di belle voci, si sa, il mondo è pieno, e se chiunque si ritrovi con una buona intonazione dovesse diventare automaticamente un cantante, in Italia avremmo risolto il problema della disoccupazione. C’è un’enorme differenza tra piacevoli esecutori, che sono la maggiorparte, e artisti indiscussi, ed è quel quid in più che per me fa la differenza.

Devo essere sincera, io ieri sera ho ascoltato tanta mediocrità. Troppa, per essere ai Live Show. E’ quasi imbarazzante pensare a che talenti si siano lasciati scappare i coach pur di mantenere in gioco gente come Francesca Basaglia o Edith Brinca.

Ad un’esibizione perfetta sul piano tecnico preferisco qualcosa di più empatico e comunicativo, o un timbro così unico e particolare che ti rimane impresso in maniera indelebile. Personalità, in poche parole quello che mi piace trovarmi davanti è qualcuno che trabocchi di personalità e in un modo o nell’altro riesca a cacciarla fuori. E in quello studio la personalità appartiene a pochi, molto pochi.

Max Pezzali i più forti del suo Team ci ha già pensato lui stesso a farli fuori (basti pensare a Claudio Cera o Cristiano Carta), quindi dubito riuscirà ad essere competitivo in vista della finale.

Del #TeamCarrà salvo solo Samuel Pietrasanta, che esibizione dopo esibizione riesce a regalare emozioni con estrema semplicità ed umiltà.

Ma a contendersi il podio, secondo me, saranno il #TeamDolcenera e il #TeamKilla, entrambi formati ora da tre elementi molto forti.

Emis, che secondo me (nonostante lo stimassi ben poco prima di questo programma, e faccio mea culpa) è stato il giudice più accorto e lungimirante di tutti, ha in squadra due ottime interpreti come Frances Alina Ascione e Roberta Nasti (che per fortuna nel ballottaggio finale ha preferito a Giuliana Ferraz, che sì, è a tutti gli effetti la brasiliana più moscia che la storia ricordi) ma soprattutto il fuoriclasse (cit.) Charles Kablan, uno dei pochi capaci di approcciarsi ad un brano di Marco Mengoni senza farmelo rimpiangere alla prima nota. Quasi un miracolo, insomma.

Dolcenera ha tra le mani il piccolo Joe Croci, che non sarebbe malaccio se non fosse per quell’ego troppo strabordante per un sedicenne, un’Alice Paba in gran spolvero, visto che è passata dall’essere cacciata l’anno scorso da Amici 14 a vincere addirittura il televoto di ieri sera, e soprattutto la mia Giorgia Alò, un timbro così pazzesco che appena ha intonato Skyfall di Adele mi ha fatto venire i brividi. A me, che manco se mi infili nel freezer li sento. L’unica cosa che mi ha stupito è non vederla premiata dal pubblico da casa: è proprio vero che in Italia distinguersi dalla massa non premia mai, porca misera.

Secondo me il vincitore di quest’anno è tra questi sei. Ora non ci resta che attendere il 25 per scoprire quale tra loro.

Andrea Damante dixit

$
0
0

Trono classico

Andrea Damante dopo aver letto la lettera che Giulia De Lellis gli ha scritto non presentandosi in esterna: “‘Buona giornata senza di me‘… wow… che peccato, già ci vediamo poco, è inutile che mi dice ‘il tuo sguardo per me mi dà la forza di andare avanti‘ ecc e poi neanche si presenta. Non penso sia successo nulla di grave, a meno che il motivo non sia un altro e non me lo dice… un altro o qualcun altro…”

(Andrea annusa la lettera di Giulia)

Andrea Damante: “C’è il suo profumo qua. Di solito la abbraccio e lo sento, e adesso lo sento su sta ca**o di lettera che va bé… Cosa è successo? Addirittura non puoi neanche vedermi mezz’ora? Che ho fatto? Ti ho mancato così tanto di rispetto che non ce la fai? Qual è il problema? Non possiamo confrontarci? Non si può andare avanti? Cioè, ca**o, ti piace uno tu non vedo l’ora di vederlo e di scannarsi cioè non stai lì a scriver lettere e riesci a stare da solo… quindi non riesco a capire se è una presa per il cu**o tutta sta storia…”

‘Uomini e Donne': commenti a caldo

$
0
0

'Uomini e Donne': commenti a caldo

Tra poco, su Canale 5, una nuova puntata di Uomini e Donne. A voi i commenti!

Eleonora Rocchini, ecco chi è la bella fiorentina che corteggia Oscar Branzani a ‘Uomini e Donne': le foto

$
0
0

Trono classico - Eleonora Rocchini

Ha 21 anni, viene da Firenze, lavora in un bar su Ponte Vecchio e abita sola con il suo cane, che è un incrocio tra un Labrador e un Pitbull, la bellissima Eleonora Rocchini.

La corteggiatrice toscana sembra aver catturato molto l’attenzione del tronista Oscar Branzani, tanto che, secondo l’opinionista Gianni Sperti, la scelta del fashion blogger sarebbe già palesemente orientata verso lei. Nelle diverse esterne fatte dai due sino ad ora, infatti, non sono mai mancati il divertimento e lo scherzo, accompagnati da momenti decisamente più seri e significativi. Nell’ultima puntata registrata, però, sembrava che ogni equilibrio si fosse spezzato a causa di una fanpage dedicata alla ragazza che avrebbe insospettito il napoletano. Una discussione ha acceso gli animi in studio, ma stando alle diverse indiscrezioni che ci sono giunte, il momento negativo è passato ben presto in secondo piano e adesso Eleonora è intenzionata più che mai a conquistare il bel Branzani.

La Rocchini, però, in attesa dell’amore, negli studi di Uomini e Donne ha trovato un’amica, ossia Ileana Tumminelli, una delle corteggiatrici di Andrea Damante, con la quale oltre a condividere il camerino sembra aver legato molto.

Che ne pensate di Eleonora? Secondo voi sarà lei la scelta di Oscar?

In attesa delle prossime anticipazioni, vi mostriamo una ricca carrellata di sue foto inedite:

Eleonora Rocchini Eleonora Rocchini Eleonora Rocchini Eleonora Rocchini Eleonora Rocchini Eleonora Rocchini Eleonora Rocchini Eleonora Rocchini Eleonora Rocchini Eleonora Rocchini Eleonora Rocchini Eleonora Rocchini Eleonora Rocchini Eleonora Rocchini e Ileana Tumminelli Eleonora Rocchini e Ileana Tumminelli

Lucas Peracchi senza peli sulla lingua: “Se fossi Cristian Gallella, non chiederei a Tara Gabrieletto di sposarmi, ma la lascerei! Con Giulia Carnevali non è nata nessuna storia perché ho aperto gli occhi e ho unito i tasselli!”

$
0
0

Trono classico - Lucas Peracchi

Non si è concluso proprio nel migliore dei modi il trono di Lucas Peracchi a Uomini e Donne. Mancavano poche settimane alla scelta, ma il tronista emiliano sembrava non essere molto coinvolto da nessuna delle corteggiatrici rimaste in studio per lui. Poi, nel corso di una puntata in cui è andato in onda un bacio con la bellissima Karolina Kuzminska, Maria De Filippi aveva notato una mancata reazione da parte di Giulia Carnevali, la corteggiatrice marchigiana che si era contraddistinta per il suo carattere poco pacato e, insospettita, insieme alla sua redazione, ha cercato di scavare a fondo. Il risultato è stata una scoperta che ha stupito molti: da quasi un mese Giulia e Lucas si sentivano telefonicamente. Il tronista aveva assicurato alla Carnevali che sarebbe stata lei la sua scelta, ma le ha chiesto di temporeggiare in trasmissione, in modo da avere maggiore visibilità che gli avrebbe permesso, poi, di far fronte a diversi problemi economici. La corteggiatrice, quindi, doveva farsi andar bene baci, tenerezze e carinerie con le rivali, ma poi si sarebbe potuta godere il Peracchi nella quotidianità, intraprendendo da lì a poco una relazione con lui. Tutto ciò, però, non è avvenuto: una volta scoperta la verità, questa coppia non si è mai formata e le loro strade si sono divise praticamente subito, dopo appena un incontro lontano dalle telecamere, in cui Lucas avrebbe notato tanta freddezza da parte di Giulia, motivo per il quale non se l’è sentita di intraprendere alcuna storia.

Nelle scorse ore, l’ex tronista, dopo due mesi di silenzio, per la prima volta ha raccontato la sua esperienza nel Trono Classico a 361magazine, la rivista online diretta da Alfonso Signorini:

Io sono uno che cerca sempre cose particolari. Ho fatto il casting senza troppe aspettative, non ci credevo più di tanto e non pensavo mi scegliessero, ero senza lavoro, era un brutto periodo. Poi il casting è andato bene e ho pensato perché non provare? Magari è la volta buona che metto la testa a posto… e così non è stato! […] L’unico rimpianto che ho è di essere stato un po’ ingenuo a fidarmi di persone che potevo lasciar perdere…

Il riferimento non troppo velato è diretto ovviamente a Tara Gabrieletto, fidanzata dell’ex tronista ed ex naufrago de L’Isola Dei Famosi Cristian Gallella, che secondo il racconto di Lucas, avrebbe fatto da tramite tra lui e Giulia, consigliandogli di ‘allungare il brodo’ in trasmissione per poter fare un maggior numero di serate poi:

Io mi assumo le mie responsabilità. Nessuno mi ha puntato una pistola, io ho accettato quello che mi ha detto Tara e me ne prendo anche le responsabilità. Poi se Tara, come ha detto mi vuole denunciare che lo faccia, io penso che i problemi della vita siano altri. Visto che è stata lei a farsi avanti e offrirsi dovrebbe autodenunciarsi!.

Il Peracchi ha anche raccontato come mai non se l’è sentita di intraprendere una storia con la Carnevali dopo tutto il marasma che si era creato:

No, io ci ho provato subito dopo quello che è successo dietro le quinte, anche se sinceramente ero un po’ deluso. Non era mia intenzione fare qualcosa contro Maria De Filippi o contro la redazione del programma, visto che sono sempre stati molto corretti nei miei confronti. Mi dispiace che adesso vedano del marcio in me, quando invece ho fatto solo una stupidaggine. Sono stato ingenuo. Con Giulia, il giorno dopo, ho provato a chiarirmi, ho pensato che magari il lato positivo della medaglia poteva essere che avevo trovato la mia metà. Come era stato chiesto dalla redazione non ho pubblicato nulla e ho rispettato questa cosa, a differenza sua. Lei dietro le telecamere mi sembrava tutt’altro che presa. Non aveva tutta questa voglia di abbracciarmi o saltarmi addosso, come manifestava nel programma. Ho aperto un attimo gli occhi e ho unito i tasselli. Io vedo sempre il buono di una persona, però è necessario aprire gli occhi e iniziare a guardarsi. Così ho capito che le due erano d’accordo. […] Io a Giulia avevo detto di starsene tranquilla, di non affrettare le cose lo ammetto. Anche se è stata lei a dire più volte a Tara che non stava bene. Io dovevo rifiutare già quando Tara mi ha girato gli audio di Giulia. Io li ho ascoltati ma per me era finita lì, anche se le reazioni non erano più spontanee. Non so cosa mi sia successo, ma Tara mi ha colto in un momento di debolezza, mi ha detto che Giulia stava poco bene e aveva bisogno di sentire la mia voce, così l’ho chiamata e, visto che non sono capace di dire cazzate, è stato scoperto tutto subito.

Lucas attribuisce a Tara una percentuale piuttosto sostanziosa di quanto accaduto e ammette che i comportamenti e le reazioni di Giulia erano troppo cambiate perché la redazione potesse non rendersi conto che c’era qualcosa sotto:

Beh, è il loro lavoro. Me ne sono reso conto io stesso che durante le esterne Giulia non era più spontanea, era cambiata. Se me ne sono accorto io, figuriamoci dei professionisti che lo fanno di mestiere… Oltretutto, guarda caso, Giulia seguiva solo 5 persone su Instagram e tra queste c’era Tara. Poi chissà, magari l’ha fatto per far trionfare l’amore (ironizza Lucas, ndr) ma ci credo poco perché lei conosce bene il programma. Mi chiedo perché Tara, che è amica di Maria De Filippi e a lei deve tanto, abbia deciso di barare. Sono stato troppo ingenuo ad accettare. Ma parliamoci chiaro, cosa avrei guadagnato? Io ormai i miei cinque mesi lì me li ero fatti, poi se avevo accanto Giulia, Sabrina, Francesca o chi per lei cosa cambiava se il mio interesse era economico? Per me era uguale visto che ero sul trono, per Giulia no. Eppure mi sono fidato delle donne, visto che ho un debole per loro ed è andata così. A me però, ribadisco, non cambiava nulla, anzi evitavo di fare questa figura…

L’ex tronista non ha mai nascosto che il trono gli sarebbe servito per ottenere visibilità e indipendenza economica:

Sì, è vero. Sto dicendo una verità che molti non hanno il coraggio di dire. Quelli che vanno in trasmissione hanno bisogno di andare in televisione per trovare una fidanzata? Dai, tutti quei bei ragazzi che vanno sul trono una ragazza la trovano schioccando le dita, se vogliamo fingere sì. Per l’amor di Dio è un programma vero, può capitare che due persone si innamorino, si sposino e io ne ero convinto, perché con una ragazza in particolare mi ero trovato bene dall’inizio e le persone da casa lo hanno visto. […] Sophia (Galazzo, ndr).

Il Peracchi ammette anche che il dispiacere più grande è stato aver deluso la padrona di casa, che gli aveva offerto una grandissima possibilità:

Io e Maria ci siamo chiariti dopo la prima sfuriata, le ho spiegato come sono andate le cose. Ha capito che io ero veramente dispiaciuto, io sono veramente in debito con lei e prima o poi mi sdebiterò anche se lei non vuole, perché è una persona che solo conoscendola, dà tanto. Sembrava la mia mamma e non lo dico per essere ruffiano.

Diverse settimane fa, in QUESTA intervista rilasciata a noi di IsaeChia.it proprio da Tara, la futura signora Gallella ha raccontato la sua verità, non nascondendo di voler prendere dei provvedimenti contro tutte le menzogne che sarebbero state raccontate sul suo conto. Dopo le puntate che abbiamo visto in onda su Canale 5, però, Lucas non ha più sentito né la Carnevali, né la Gabrieletto:

Non le ho più sentite. Per me la cosa è finita lì, se loro vogliono ricorrere a vie legali per cose così facciano pure. Io mi sono assunto le mie responsabilità, perché nessuno mi ha obbligato. Loro, però, cercheranno di fare qualcosa per attirare l’attenzione. Oltretutto so che Cristian non ne sapeva nulla, con lui non ne ho mai parlato. Devo ammettere, però, che se io venissi a sapere che la mia fidanzata mi fa litigare con una persona a cui dobbiamo tanto come Maria De Filippi, non le chiedo di sposarmi, anzi la lascerei, ma ognuno è libero di comportarsi come meglio crede. Mi dispiace che sia andata così perché io con Tara e Cristian mi sono sempre trovato bene, però, come mi dice un mio caro amico, io vedo sempre il buono delle persone, sono ingenuo. Io vado per la mia strada e loro per la loro, se vogliono chiarire io sono qui a braccia aperte. Faccio la mia vita tranquilla, sto bene nel mio paese.

L’ex tronista ha anche raccontato quali sono i suoi progetti per il futuro, confidando che tra quelli non rientra il lavoro di modello:

Non c’è la moda in sé, andrò agli eventi perché ho tanti amici, ma la mia carriera di modello è sempre stata mediocre e non mi sento portato. Non mi interessa come ambiente. Però mi piacerebbe lavorare dietro le quinte, magari come venditore, se arrivasse l’azienda giusta. Mi interesserebbe trovare un lavoro dietro le quinte, ho sempre fatto il venditore e non si sa mai”.

Se dovesse sognare, però, si troverebbe molto lontano dalla sua realtà attuale:

In Portogallo, in un bar sulla spiaggia a gestire un negozio di surf. Non mi vedo nel mondo televisivo, poi mai dire mai!”.

A due mesi dalla fine della sua esperienza a Uomini e Donne, l’amore non è ancora arrivato, ma il suo cuore batte forte e si sente felice:

Sì, solo per la mia famiglia. Quando arriverà l’amore me ne accorgerò da solo. […] Sto sistemando bene le mie cose. Sto lavorando, sto facendo il venditore tramite miei amici, quindi pian pianino sta andando tutto nella normalità. Mi dispiace per quello che è successo, ma stiamo parlando di televisione, i problemi seri della vita sono altri. A volte i commenti lasciati sui social travisano questo aspetto e aggrediscono come se si stessero ammazzando bambini.

L’intervista a Lucas si è conclusa con la descrizione di se stesso attraverso 3 hashtag:

#lunatico, #aperto e #determinato.

Che ne pensate?


Laura Frenna dixit, Andrea Damante respondit

$
0
0

Trono classico

Laura Frenna spiega ad Andrea Damante perché ha deciso di organizzargli la seconda esterna a sorpresa: “Quando vado a casa ti penso, tant’è che quando poi è finita l’esterna, la scorsa volta, appena son salita sul treno la prima cosa che ho chiesto è stata ‘posso fare una sorpresa?‘. Quando tu dici ‘ti penso, entro in paranoia…‘, cioè?”

Andrea Damante: “Tu sai che mi piaci tanto. Più sto con te più mi interessi ancora di più, solo che c’ho un dubbio molto forte, cioè se scelgo, se vado da una parte dall’altra parte ci starei male… adesso sono completamente in crisi!”

Laura Frenna: “Ma tu questa distinzione la fai su due persone?”

Andrea Damante: “Su tre persone. Però a me te piaci tanto. Fuori da qua magari voglio stare con te e il pensiero che poi magari alla fine non ci starò, ho paura di pentirmene un secondo dopo. Non pensavo che tu mi potessi interessare così tanto…”

Laura Frenna: “Questo l’ho capito, però da come dici tu sembra quasi che ‘ah, no, perché quando penso penso a te però so già che…‘…”

Andrea Damante: “No, non è così. Mi sto affezionando, quello è il problema. La cosa è cresciuta tantissimo, secondo me, e adesso mi piace stare con te, voglio stare con te, che ti devo dire? Cioè magari ti direi ben altro ma non te lo voglio dire…”

‘Uomini e Donne': l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono classico

$
0
0

Trono classico - Fabio Ferrara e Ludovica Valli

Oh, che vi devo dire, sarà che la dieta preoperatoria mi sta indebolendo, ma a me i FerraValli oggi sono piaciuti proprio un sacco.

Una volta che Ludovica Valli ha abbassato quell’impenetrabile corazza da super donna che non deve chiedere mai con cui l’abbiamo conosciuta ormai cinque mesi fa, si è mostrata finalmente per quella che è: la classica 19enne con pregi e difetti tipici della sua età, niente di più e niente di meno. Sarà immatura, appiccicosa, troppo servizievole e ormai un libro aperto quanto ai forti sentimenti che prova… ma finalmente la vedo davvero se stessa, la vera Ludo che s’era nascosta sotto strati di apparenza, minigonne e strafottenza perché lei doveva essere quella forte, quella dura, quella che non si faceva scalfire da niente e da nessuno. Il passato di Ludovica non deve essere stato semplice, soprattutto per la mancanza dell’affetto paterno di cui più volte ha raccontato commuovendosi durante le esterne, e lei fin troppo a lungo si è barricata dietro la maschera della menefreghista altezzosa per difendersi, per non soffrire più.

Oggi abbiamo visto un’altra Ludovica, completamente irriconoscibile rispetto a quella dell’rvm di presentazione a Uomini e Donne. Fabio Ferrara è riuscito a tirare fuori il meglio di lei, quella naturalezza e quella spontaneità tipiche della sua età, quella freschezza ricca di entusiasmo nell’approcciarsi ad un nuovo amore.

Chissà quanto deve essersi trattenuta durante il trono, la Valli, per la paura che il suo corteggiatore non la ricambiasse, vista l’incredibile euforia della puntata odierna, registrata a sole due settimane dalla scelta. La targhetta ‘Ferrara – Valli‘ per la porta di casa (che minimo aveva pronta da novembre), la spesa al supermercato, l’assistenza in ospedale quando Fabio si doveva operare al piede, i post-it sullo specchio, il tatuaggio ‘Amo te‘ con la calligrafia di lui… Niente, è proprio partita, l’abbiamo persa. La vecchia Ludovicace l’ho solo io‘ non esiste più, ha lasciato il posto a una ragazzina perdutamente innamorata che, nonostante la paura di perderlo, non ha timore ad aprirsi completamente all’uomo che in fondo ha sempre desiderato.

Però anche lui, ragazzi, che cambiamento! Già nelle ultime puntate del Trono classico il Ferrara ci aveva lasciato intravedere qualcosa, ma oggi è stato decisamente più evidente che quell’aria da stronzetto indisponente che non da soddisfazioni manco a pagarlo si è quasi del tutto dissolta, quel tizio che seduto su una poltrona rossa si divertiva a fare il fenomeno, lo sbruffoncello di turno, ha lasciato il posto a un ragazzo premuroso, coinvolto dalla donna che ha al suo fianco e persino parecchio simpatico, se ve la devo dire tutta.

Non so, mi sono proprio piaciuti molto insieme, e al contrario delle previsioni di breve durata che leggo qua e là sui social gli auguro tutto il meglio, perché non c’è niente di più bello da vedere di una coppia felice e innamorata!

Riguardo il trono di Oscar Branzani, vedo lui che finalmente inizia pian piano a sbloccarsi e ad essere più sciolto sia nelle esterne che in studio…

Sono del suo stesso parere riguardo il mancato bacio con Karin Bonucci, che -pur essendo evidente che sia quella che al momento gli piace di più- non aveva di certo creato la situazione adatta ad un primo bacio tra un boccone di sushi e l’altro, ma la mia preferita rimane quella folle di Dominique Adriana Pafundi, che nell’esterna vista oggi tra quel “Io soffro di brutto di vertigini, ma al massimo condividiamo qualcosa insieme… un infarto!” e il successivo “Ho la pipì che mi esce!” mi ha fatto cappottare dalle risate come non facevo dai bei tempi di Rama Lila Giustini.

E se Cecilia Zagarrigo non mi ispira manco un po’ (non a caso è amica della Frenna…), penso che Eleonora Rocchini potrebbe riservarci delle belle sorprese… ammesso di non dovere aspettare 15 giorni per vederle in onda, ecco!

Video dalla puntata: Puntata interaEsterna di Oscar e EleonoraEsterna di Oscar e CeciliaProposta indecente?Esterna di Oscar e DominiqueFabio in ospedaleCasa Valli-Ferrara, I° giornoCasa Valli-Ferrara, II° giornoCasa Valli-Ferrara, III° giornoCasa Valli-Ferrara, IV° giornoFabio e Ludovica innamorati

Trono classico Trono classico - Andrea Damante e Oscar Branzani Trono classico - Oscar Branzani Trono classico - Karin Bonucci Trono classico Trono classico Trono classico - Eleonora Rocchini Trono classico Trono classico Trono classico - Cecilia Zagarrigo Trono classico Trono classico Trono classico - Dominique Adriana Pafundi Trono classico - Andrea Damante e Oscar Branzani Trono classico - Fabio Ferrara e Ludovica Valli Trono classico - Fabio Ferrara e Ludovica Valli Trono classico Trono classico - Fabio Ferrara e Ludovica Valli Trono classico - Fabio Ferrara e Ludovica Valli Trono classico - Fabio Ferrara e Ludovica Valli Trono classico - Fabio Ferrara e Ludovica Valli Trono classico - Fabio Ferrara e Ludovica Valli Trono classico - Fabio Ferrara e Ludovica Valli Trono classico - Fabio Ferrara e Ludovica Valli Trono classico - Fabio Ferrara e Ludovica Valli Trono classico - Fabio Ferrara e Ludovica Valli Trono classico - Fabio Ferrara e Ludovica Valli Trono classico - Fabio Ferrara e Ludovica Valli Trono classico - Fabio Ferrara e Ludovica Valli Trono classico - Fabio Ferrara e Ludovica Valli Trono classico - Fabio Ferrara e Ludovica Valli Trono classico - Fabio Ferrara e Ludovica Valli Trono classico - Fabio Ferrara e Ludovica Valli Trono classico - Fabio Ferrara e Ludovica Valli Trono classico - Fabio Ferrara e Ludovica Valli Trono classico - Fabio Ferrara e Ludovica Valli Trono classico - Fabio Ferrara e Ludovica Valli Trono classico - Fabio Ferrara e Ludovica Valli

Rossella Intellicato su Instagram commenta la scelta di Ludovica Valli: “Più che tronista, è stata la corteggiatrice di Fabio Ferrara!”

$
0
0

Trono classico - Rossella Intellicato

Ha intrapreso il suo percorso nel Trono Classico di Uomini e Donne insieme a Ludovica Valli, l’ex gieffina Rossella Intellicato, ma poi ha deciso di abbandonare la trasmissione di Maria De Filippi in seguito a una discussione – l’ennesima – con l’opinionista Tina Cipollari.

Non sono mai mancati i battibecchi tra le due troniste, che si sono anche contese diversi corteggiatori, tra cui proprio Fabio Ferrara. Addirittura, dopo l’abbandono del trono, Rossella aveva chiesto a Fabio, durante un’incontro che la bionda torinese non ha mai voluto andasse in onda, di continuare a sentirsi fuori dalla trasmissione, ma il bel partenopeo ha garbatamente declinato l’invito.

Così, dopo la messa in onda della puntata in cui Ludovica si è dichiarata a Fabio, e anche quella andata in onda oggi in cui abbiamo potuto vedere i primi giorni di quotidianità dei neo fidanzatini, l’ex tronista ha commentato la scelta della sua compagna di trono, dichiarando tra le righe di aver sempre saputo che la preferenza della Valli sarebbe ricaduta sul Ferrara:

Instagram

Instagram

Rossella, anzi, pensa che quella di Ludo sia stata una scelta addirittura un po’ scontata, “anche perché più che una tronista è stata una corteggiatrice nei confronti di Fabio!”.

Che ne pensate delle parole spese dall’ex concorrente del Grande Fratello 14? Siete d’accordo con lei?

Ludovica Valli dixit, Fabio Ferrara respondit

$
0
0

Trono classico - Fabio Ferrara e Ludovica Valli

Fabio Ferrara accoglie la fidanzata Ludovica Valli su una romantica terrazza con tanto di tavola imbandita: “Ti ho organizzato questa cosa, perché per colpa un po’ di questo infortunio magari ci siamo un po’ limitati su quello che magari potevamo fare…”

Ludovica Valli: “Ma tu pensi che a me, il fatto comunque di aiutarti, di farti le cose, tutto…”

Fabio Ferrara: “No, io lo so che non ti pesa, però pesa a me che vorrei fare tante altre cose con te e purtroppo non posso farle…”

Ludovica Valli: “Però io ti dico che a me è una cosa che mi fa star bene…”

Fabio Ferrara: “Tu sei felice oggi?”

Ludovica Valli: “Tanto! E i miei occhi… cosa vedi oggi?”

Fabio Ferrara: “Vedo una persona che quando mi guarda è felice, quando sta con me è se stessa… Una persona che si emoziona, piange, è sensibile… E quando ti metto alla prova è perché io ti voglio sempre vedere così! Invece io tante cose non te le dico… e tu non me ne fai una colpa!”

Ludovica Valli: “Penso che quando tu arrivi a farlo è perché era lì che ti sentivi… Quindi aspetto, quando arriva arriva…”

Fabio Ferrara: “Stai smuovendo qualcosa in me che era morto e sepolto… mi trovo di fronte a una cosa grande, una cosa che non vivo da tempo… forte, che forse non ho mai vissuto… quindi gli stessi timori che hai tu li ho io!”

(Il cameriere serve al tavola una torta con sopra scritto ‘Grazie’, ndr)

Ludovica Valli: “Grazie perché mi stai facendo vivere cose che non ho mai provato prima in 19anni… Anche quando pensavo magari che era amore, no… Ad oggi penso proprio che quello di una volta non era amore… Perché ad oggi sto provando veramente l’amore come dico io!”

Fabio Ferrara: “Grazie a te!”

‘Uomini e Donne': commenti a caldo

$
0
0

'Uomini e Donne': commenti a caldo

Tra poco, su Canale 5, una nuova puntata di Uomini e Donne. A voi i commenti!

Viewing all 32690 articles
Browse latest View live