Quantcast
Channel: Isa e Chia
Viewing all 31985 articles
Browse latest View live

Karina Cascella commenta la turbolenta rottura tra Serena Enardu e Pago e il ritorno di fiamma di Andrea Damante e Giulia De Lellis! (Video)

$
0
0

Non è passata inosservata la nuova rottura tra Pago e Serena Enardu. I due ex piccioncini, infatti, dopo essersi ritrovati tra le mura del Grande Fratello Vip 4 si sono nuovamente allontanati e questa volta – viste le accuse molto pesanti che si sono lanciati tra interviste su noti rotocalchi di gossip e avvelenate Instagram Stories – sembra proprio quella definitiva.

La loro storia, ormai di dominio pubblico, è cosa assai ben nota sia per il pubblico di Canale 5 sia per alcuni volti noti del web che non si tirano mai indietro quando c’è da dire la loro opinione sull’argomento. Tra loro c’è anche l’ex opinionista di Uomini e Donne Karina Cascella, che con la sua schiettezza attraverso alcune Instagram Stories non ha esitato a commentare:

Non posso esimermi dal dire questa cosa. Parliamo di Serena e Pago. Lei ha sbagliato, ha fatto quello che ha fatto, io l’ho già detto cosa penso: ha sbagliato e anche tanto. Però, se una persona decide di perdonare, o perdona e quindi dimentica, mette un punto e riparte, oppure sceglie di lasciare la persona che si è comportata male nei suoi confronti e ricomincia senza questa persona. Non ci si può rimettere con una persona e continuare a provare rancore logorando il rapporto, e soprattutto c’è davvero la necessità di raccontare ai giornali tutti i motivi e i dettagli per cui uno si è lasciato? Ma il motivo di tutti questi racconti morbosi qual è? Ahhh scusate (ride, ndr), perché sono usciti il singolo e il libro! E io che stavo cercando una giustificazione un po’ più profonda. Invece no, che fai non li pubblicizzi il libro e il singolo in questo momento? Non vai proprio adesso a raccontare i dettagli del perché vi siete lasciati? Ma io dico ‘ma perché’, ma tutti litigano, Pago non è né il primo né l’ultimo con le corna. Io quando vedo i comunicati mi chiedo ‘ma chi dovete avvisare?’, ‘ma perché?’. Questi teatrini sono osceni, ne va della dignità di una persona, e credo che Pago questa volta abbia toccato davvero il fondo. Ma poi non finisce qua, lei risponderà, ho già visto un accenno, ma perché non vi fermate? Spero davvero che lei non risponda questa volta tante le persone a questi teatrini non ci credono più.

Karina non le ha certo mandate a dire ai due ex gieffini, mentre sembra molto felice del ritorno di fiamma tra Andrea Damante e Giulia De Lellis: “Potete dire quello che volete. A me loro due insieme fanno sognare. Non mi esprimo quasi mai su queste cose, ma loro due non sono paragonabili a nessuno. Tutti sbagliano nella vita, chi può giudicare? Nessuno. E loro sono meravigliosi. Viva l’amore!”.

E voi cosa ne pensate delle sue parole?

L'articolo Karina Cascella commenta la turbolenta rottura tra Serena Enardu e Pago e il ritorno di fiamma di Andrea Damante e Giulia De Lellis! (Video) proviene da Isa e Chia.


‘Uomini e Donne’: commenti a caldo (4/06/2020)

Somiglianza tra Amy Adams e Todd Cantwell

$
0
0

Quello delle somiglianze è un post che noi di IsaeChia dedichiamo quotidianamente alle tante segnalazioni inviateci dai lettori del nostro sito (via mail a isa.e.chia@gmail.com o via social network, tramite le nostre pagine Facebook, Twitter o Instagram) che propongono una similitudine fisica che loro riscontrano, nei tratti o nei colori, tra due personaggi della televisione, della musica, del cinema, del gossip o dello sport. Si tratta pertanto di un post leggero, senza alcun fine se non quello di constatare o meno l’esistenza di qualche analogia tra due persone note.

Eccovi la somiglianza di quest’oggi:

Muoio da ridere per la somiglianza tra Amy Adams e il calciatore Todd Cantwell, sono per forza mamma e figlio!!! Jess

Somiglianza tra Amy Adams e Todd Cantwell

Che ne pensate?

(L’immagine di copertina dei post dedicati alle somiglianze è stata realizzata per IsaeChia.it dal giovane artista campano Raffaele Scarano)

L'articolo Somiglianza tra Amy Adams e Todd Cantwell proviene da Isa e Chia.

‘Skam Italia’, Ludovico Tersigni e quella frase rivolta a Ludovica Martino che fa sognare i fan!

$
0
0

Skam Italia ha appassionato e continua ad appassionare il pubblico di Netflix! La quarta stagione, uscita lo scorso 15 maggio, ha chiuso il cerchio delle avventure di un gruppo sempre più affiatato di adolescenti romani, che finendo fianco a fianco il liceo sono pronti ad affrontare le temibili sfide del mondo dei grandi.

Una serie tv, remake dell’originale norvegese, che ha raccontato con tatto e garbo le problematiche, le difficoltà, gli amori e le delusioni di un gruppo di giovanissimi, e che il pubblico da casa non sembra pronto ad abbandonare, dato che continua a chiedere a gran voce una nuova stagione.

In attesa di sapere se rivedremo presto sullo schermo Sana, Martino, Elia, Gio, Eva, Federica e tutti gli altri, il cast si è riunito virtualmente per rivedere e commentare insieme i momenti salienti dell’ultima stagione, e Netflix ne ha condiviso un breve estratto sui suoi social per la gioia di tutti gli amanti della serie di Ludovico Bessegato.

Tra scherzi, risate e simpatiche prese in giro, c’è un momento in particolare di tutto il video che ha catturato l’attenzione dei telespettatori, e che coinvolge due amatissimi attori della serie, Ludovico Tersigni e Ludovica Martino. Si tratta della scena che ha per protagonista proprio Giovanni, che – al telefono con Federico Canegallo che ha tutte le intenzioni di riconquistare Eva – esclama: “Io sono due anni che aspetto, mettiti in fila!”. Una dichiarazione d’amore che a quanto pare non ha lasciato indifferente Ludovica, che emozionata ha commentato: “Questa è la battuta della vita, è la mia battuta preferita in quattro stagioni, una roba che dici ‘ma perché non ho un fidanzato così?’”. Immediata la replica di Tersigni, che ha chiosato con un semplice ma efficace: “Potresti Ludo.

Inutile dire che questo fugace scambio di battute tra i due attori ha mandato in visibilio i fan della coppia, che li vorrebbe insieme fin dalla prima stagione – dedicata proprio a loro – anche fuori dal set!

Ci sarà davvero qualche possibilità per un lieto fine tra Gio e Eva anche nella realtà? Vi piacerebbe vederli insieme?

L'articolo ‘Skam Italia’, Ludovico Tersigni e quella frase rivolta a Ludovica Martino che fa sognare i fan! proviene da Isa e Chia.

Serena Enardu super stizzita dopo l’”interrogatorio” ad Alessandro Graziani a ‘Uomini e Donne’: “C’è da aver paura dei malati di mente!” (Video)

$
0
0

Continua a far discutere la fine della relazione tra Pago e Serena Enardu. E se in un primo momento era stata l’ex tronista di Uomini e Donne ad annunciare la rottura tramite il suo profilo Instagram, qualche giorno fa era stato il cantante attraverso una lettera rilasciata al settimanale Chi a spiegare il motivo dell’allontanamento da Serena, ovvero il fatto che a quanto pare tra la Enardu e Alessandro Graziani – il tentatore per cui si erano lasciati a Temptation Island prima di ritrovarsi al Gf Vip 4 – non c’era stato solo un semplice flirt come aveva sempre dichiarato Serena.

Oggi ospite a Uomini e Donne c’è stato il giornalista Gabriele Parpiglia che ha voluto approfondire, tramite delle domande a Graziani che è stato richiamato in studio appositamente, le tempistiche della frequentazione tra lui e la Enardu. L’ex tentatore dal canto suo ha risposto che l’ultima volta che si son sentiti è stata il 31 ottobre, quando lei gli ha fatto capire che le cose tra di loro non poteva funzionare.

Come ci si aspettava non si è fatta attendere la reazione dell’ex tronista che già durante la messa in onda della puntata ha tuonato:

Io sono basita. Mi sa che mi preparo i pop corn perchè deve essere interessante quello che andremo a sentire. E’ arrivato Gabriele Parpiglia che si è anche pettinato per l’occasione. Povero Alessandro, mi dispiace e ti chiedo scusa per aver dovuto subire tutto questo polverone. Voi avete costruito 4 mesi di relazione? Ma magari.

E ha continuato:

Una cosa: in tutto questo periodo ho sempre pensato che la cosa peggiore al mondo fosse l’ignoranza, oggi penso che forse la cosa peggiore sono i visionari, i cantastorie perchè ci sono persone che si convincono di cose, te le attribuiscono e te le fanno pagare; c’è da avere paura di queste persone più che dell’ignoranza, dei malati di mente.

E voi cosa ne pensate?

L'articolo Serena Enardu super stizzita dopo l’”interrogatorio” ad Alessandro Graziani a ‘Uomini e Donne’: “C’è da aver paura dei malati di mente!” (Video) proviene da Isa e Chia.

‘Gabriel’s inferno’, Giulio Berruti meglio di Christian Grey nella nuova pellicola targata Passionflix (la piattaforma che trasforma in film i più amati romanzi rosa)

$
0
0

Quante volte avete desiderato che il vostro romanzo del cuore diventasse un film o una serie tv? Quante volete avete immaginato i protagonisti dei vostri racconti preferiti prendere vita sul piccolo schermo? Ecco tutto questo, dal 1 settembre 2017, è possibile grazie a PassionFlix, la piattaforma streaming – dedicata soprattutto al pubblico femminile – che crea pellicole originali tratte dai più famosi romanzi rosa e dalle commedie più sensuali.

Per il momento il servizio è disponibile in maniera completa solo negli Stati Uniti. I film di produzione esclusiva PassionFlix sono pubblicati con i sottotitoli anche negli altri 150 paesi (compresa l’Italia) dove questo servizio streaming è disponibile, mentre quelli non realizzati direttamente dalla piattaforma sono per il momento disponibili al di fuori dei confini USA solo nella versione inglese.

La piattaforma dedicata ai romance promette comunque di espandersi, e nei prossimi mesi – tempi di ripresa dovuti al Covid-19 permettendo – la lista dei film disponibili dovrebbe diventare ancora più ampia, tanto che – stando alle locandine presenti online che anticipano le prossime uscite – sono in produzione le pellicole di diversi libri tra i quali la serie This man di Jodi Ellen Malpas che ha riscosso molti consensi dalle amanti del genere.

Amore, passione, romanticismo e lieto fine sono gli ingredienti perfetti per i film targati PassionFlix, e questo potete già constatarlo nelle pellicole disponibili online tra le quali non passa inosservato Afterburn / Aftershock, pubblicato nel novembre 2017, e tratto dai due libri amatissimi in Italia di Sylvia Day, famosa già per la serie Crossfire, e nemmeno Matchmaker’s Playbook, conosciuto in Italia come L’amore è un gioco meraviglioso, che ha per protagonista l’attore e modello Nick Bateman, fortemente voluto per questo ruolo dai suoi fan.

Tra gli ultimi film usciti non possiamo, invece, non soffermarci su Gabriel’s Inferno, film tratto dal primo romanzo di una trilogia scritta da Sylvain Reynard, dove il protagonista Gabriel Owen Emerson – interpretato dall’italianissimo e affascinantissimo Giulio Berruti che in questo film è pronto a superare di gran lunga Christian Grey in 50 Sfumature – è un insegnante di letteratura specializzato in Dante Alighieri, che paragona la sua vita tormentata al viaggio del suo poeta preferito attraverso l’Inferno, in cerca del Paradiso perduto. Lì lo attende la sua Beatrice, Julia Mitchell, con cui intraprende una storia d’amore appassionata ma piena di ostacoli. Pur non conoscendo le date precise, sappiamo che dopo la prima parte uscita il 29 maggio sono già in produzione – sempre tratti dal primo libro – anche altri due sequel, previsti per luglio e settembre 2020.

Insomma, non ci resta che attendere e nel frattempo farci un giro su PassionFlix! Voi cosa ne pensate? Conoscevate questa piattaforma?

L'articolo ‘Gabriel’s inferno’, Giulio Berruti meglio di Christian Grey nella nuova pellicola targata Passionflix (la piattaforma che trasforma in film i più amati romanzi rosa) proviene da Isa e Chia.

‘Temptation Island’, una discussa ex tentatrice annuncia di essere incinta e svela il nome del suo primo figlio! (Foto)

$
0
0

Fabiola Cimminella, ex tentatrice della seconda edizione di Temptation Island, è in dolce attesa. Abbiamo conosciuto la bella napoletana grazie alla sua partecipazione al reality estivo e, proprio in quell’occasione, si fece notare per il pericoloso feeling che si instaurò tra lei ed Emanuele D’Avanzo, tanto da aver fatto pericolosamente vacillare la solidità dell’amore tra lui e la fidanzata Alessandra De Angelis, diventata poi sua moglie.

Dopo l’avventura in Sardegna, abbiamo rivisto Fabiola nello studio di Uomini e Donne a cui prese parte nelle vesti di corteggiatrice di Amedeo Barbato. Oggi la Cimminella è felice accanto al suo Daniele Muscariello, conosciuto grazie alle sue ultime esperienze lavorative nel mondo del cinema.

Fabiola e Daniele, che è un produttore cinematografico e televisivo, hanno condiviso a mezzo social la notizia della gravidanza. Con un post pubblicato su Instagram, la Cimminella ha svelato anche quale sarà il nome del suo primo bebè:

Non vediamo l’ora di conoscerti! Presto diventerò mamma, diventeremo genitori di Nathan Marte. Gioia, felicità, paura, responsabilità. Un mix di emozioni che pian piano, giorno dopo giorno, prendono forma. Non avrei potuto desiderare di meglio.

Instagram - Fabiola

L’ex tentatrice e il suo compagno, dunque, aspettano con ansia il loro Nathan Marte, coronamento perfetto della loro storia d’amore. Da tutto lo staff di IsaeChia tantissimi auguri ai futuri genitori per l’arrivo del loro piccolo.

L'articolo ‘Temptation Island’, una discussa ex tentatrice annuncia di essere incinta e svela il nome del suo primo figlio! (Foto) proviene da Isa e Chia.

‘Gf Vip 4’, Pago rompe il silenzio social e dopo gli ultimi commenti di Serena Enardu pubblica un laconico annuncio

$
0
0

E’ guerra senza esclusione di colpi tra Serena Enardu e Pago. Dopo le domande poste da Gabriele Parpiglia ad Alessandro Graziani durante la puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio, era stata l’ex corteggiatrice a commentare duramente la scelta di sottoporre ad ‘interrogatorio’ il tentatore il quale, stando alle dichiarazioni rilasciate da Pago al settimanale Chi, avrebbe avuto con Serena qualcosa di più di un semplice flirt, motivo che avrebbe poi determinato la fine della sua relazione con la Enardu.

Ho visto Serena due volte e ho i testimoni. È vero che le sono stato vicino, era una persona massacrata sul web. Ma non ho avuto una storia, non le ho mai detto che la amo e lei non l’ha detto a me. Mi state massacrando da mesi su questa storia. L’ultima telefonata con Serena è del 31 ottobre: mi ha chiamato per porre fine alla nostra amicizia, riteneva che non fosse il caso di andare avanti“, ha detto Alessandro dopo essere stato messo alle strette dalle domande di Parpiglia.

A distanza di poche ore dallo sfogo della Enardu, che si è detta ‘basita’ a causa della puntata del dating show in cui si è parlato di lei, è arrivata anche la reazione di Pacifico Settembre. Con una Instagram Stories, Pago ha annunciato:

Presto parlerò io. Fidatevi di me. Pacifico, sempre. Quasi sempre.

Instagram - Pago

Quali altre rivelazioni ci riserverà Pago nei prossimi giorni? Che ne pensate di questa reazione dell’ex gieffino?

L'articolo ‘Gf Vip 4’, Pago rompe il silenzio social e dopo gli ultimi commenti di Serena Enardu pubblica un laconico annuncio proviene da Isa e Chia.


‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del 4/06/20

$
0
0

Sammy, volevo dirti che la prossima settimana Giovanna sceglie E TU RISPONDI“. Maria De Filippi e gli spoiler, quelli TOTALLY INASPETTATY.

Comunque dite quello che ve pare ma io ho AMATO la puntata di Uomini e Donne di oggi. Perché amo l’innata capacità di Sammy Hassan di avere sempre la rispostina pronta, il sarcasmo in canna e l’abilità di spiazzare persino una che crede di avere sempre la situazione sotto controllo come Giovanna Abate. Sarà egocentrico e arrogante quanto volete, non lo metto in dubbio, ma in mezzo a tutta quella massa di paracu*i da Baci Perugina è stato uno dei corteggiatori più onesti e schietti della storia. E oggettivamente ci sa proprio fare. Se il trono dell’Abate ha avuto un minimo di senso è stato grazie a lui che ci ha messo un po’ di pepe, eh, che se aspettavamo l’Alchimista buonanotte.

Irrompere nell’esterna altrui è stato sicuramente poco educato, per carità, ma voleva dare un segnale forte alla tronista e – a giudicare dall’espressione inebetita di lei – c’è assolutamente riuscito. “Sono venuto qua perché c’avevo voglia di vederti… in amore se fanno cose così, no?, cose di pancia… […] Nessun gioco: c’avevo voglia di vederla e sono venuto… Giò, volevo guardarti, di quello che dice lui non me interessa proprio… Ognuno se gioca le sue carte, no? Lui se gioca l’effetto speciale, io me gioco questa, io son fatto così! […] Ma Giovà, te sei venuta qua a cercare garanzie? Perché sennò te faccio parlà col mio agente assicurativo. Ma rilassati, che siamo belli come er sole quando facciamo così! Però non lo vuoi ammettere, non te vuoi smollà… Lo sai qual è la salvezza sua (dell’Alchimista, ndr)? Che io non me posso avvicinà!“.

Ma veramente Davide Basolo, alias colui che per due mesi ci ha sfrantumato i maroni celandosi dietro un nickname, una maschera e una voce camuffata guadagnandosi (prevedibilmente) centinaia di articoli sul web traboccanti di indizi per scoprirne la misteriosa identità, ha definito ‘pagliacciate per attirare l’attenzione‘ quelle di Sammy? Ma veramente Nicola Vivarelli, alias il 26enne che si fa consigliare i calzini dalla redazione e che finge interesse per una 70enne come Gemma Galgani pur di conquistarsi qualche copertina del Magazine, ha detto a Sammy che gli fa pena?

A differenza di Sirius sul quale stenderei proprio un velo pietoso, devo ammettere che trovo Davide un ragazzo molto molto carino e – almeno per quello che si è visto – dotato anche di contenuti, ma che questi due mo ci insegnino la vita e puntino il dito contro gli altri visti i loro precedenti ANCHE NO, ecco.

Per altro oggi mi sono trovata d’accordo con Gianni Sperti (un evento da segnare sul calendario, tipo) sia quando ha obiettato che quella che avrebbe dovuto porre un freno a Sammy su quella terrazza – qualora ne avesse mai avuto le forze, s’intende – era Giovanna, sia quando ha sottolineato come la tronista sia visibilmente innamorata dell’Hassan. Perché è proprio PALESE, regà, e da mo. Sono settimane che lei si sforza di rimanere impassibile, di non avere reazioni da Maracaibo mare forza nove fuggire si ma dove zazà ad ogni mezza frase carina di lui, ma GNAFA, GNAFA proprio. Fuori prova ad essere seria e dentro è così.

E lo si capiva chiaramente dal suo sguardo, eh. Quando stava cercando di far ingelosire Sammy sostenendo che “Alchy è bello, è profondo e mi destabilizza, se non ti mette paura…” l’avete notata l’espressione sulla risposta di lui che le ha detto “Non mi mette paura perché io so quello che dicono i miei occhi quando guardano i tuoi…“? Per non parlare di quando sorniona esclamava “Non ci siamo manco mai toccati, noi” e lui l’ha presa nuovamente in contropiede replicando “Te conviene: già stai in crisi così, pensa se mi dovessi toccà!“.

La Abate ci ha provato a mischiare le carte, a dire a Sammy che non era ancora certa della scelta “perché le cose che sento qua le sai, ma non pensavo di provarle di là“, ma la fretta con cui poi si sincerava se “le cose che hai detto erano vere?” era abbastanza eloquente, eh.

L’unico mio dispiacere riguardo il trono di Giovanna è che lei abbia preferito alzare un muro, dal lockdown in poi, e adottare la tattica della scassaminch*a per settimane intere, perché se solo si fosse lasciata andare e si fosse goduta ciò che il distanziamento sociale le concedeva sarebbe stata tutta un’altra cosa, per noi ma soprattutto per loro. Che quando passano il tempo a punzecchiarsi ci piacciono assai, mortacci.

Concludo con un plauso a due Uomini con la U maiuscola, Alessandro Graziani e Giovanni Longobardi.

Il primo un SIGNORE VERO, che non voleva scendere in dettagli riguardo la sua frequentazione con Serena Enardu  perché “Ma di una donna che c’ha un figlio a casa io posso dire certe cose?“, e che già si era infastidito quando se n’era parlato a suo tempo con Alfonso Signorini in collegamento perché davanti aveva due donne che stava conoscendo, Giovanna e Sara Shaimi, e non gli sembrava carino parlare di altre davanti a loro. Una correttezza e un rispetto evidentemente sconosciuti a Pago, che ha ricicciato una vicenda che per altro ci era BEN CHIARA da mo GIUSTO IN TEMPO per promuovere poracciamente l’uscita del suo libro.

E ho apprezzato molto anche Giovanni che, prima di abbandonare definitivamente lo studio seguito da Veronica Ursida (tanto carina lei a dire “almeno c’ho provato“, pur sapendo dei dubbi di lui nei propri confronti, però diciamo che uscire a fine maggio è abbastanza comoda, ad essere onesti…), ha lanciato una stilettata a tre quarti del parterre.

A me non interessa la televisione. A tutti fa piacere essere riconosciuti per strada e farsi una foto, ma dopo dieci giorni non ti conosce più nessuno, non siamo star. Io sono qua per cercare una storia, non per diventare una star, non me ne frega niente. Si chiama ‘Uomini e Donne’, non si chiama ‘Star’ che esci da qua e ti conosce il mondo per sempre. Ci sono giocatori che hanno vinto i mondiali e dopo 5 anni, 6 anni non li riconoscono più per strada, figurati se riconoscono a noi che non siamo nessuno“.

Video dalla puntata: Puntata interaGiovanni e Veronica: li abbiamo lasciati cosìGiovanni: “Io me ne vado”Veronica: “Io sono legata a te…”Maria: “Sei contento che Veronica esca con te?”La canzone scelta da TinaL’esterna di Giovanna, Alchimista e… SammySammy: “Giovanna, ascolta il tuo cuore…”Alchimista: “Giovanna, se ti piace uno come Sammy…”La videochiamata di Giovanna ad AlchimistaAlchimista: “Sammy, sei arrogante e esibizionista!”Gianni: “Giovanna è innamorata di Sammy!”Gemma: “Nicola, tra Giovanna e Sammy…”Sammy: “Alchimista, ora puoi perdere!”Sammy: “Giovanna, non ti devi giustificare!”Alchimista esce dallo studioGiovanna e Alchimista: la discussioneGabriele Parpiglia in studio per Alessandro

L'articolo ‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del 4/06/20 proviene da Isa e Chia.

‘X Factor 2020’, svelato il nome del primo (amatissimo) giudice!

$
0
0

Si era già ipotizzato un mesetto fa ma a quanto pare oggi possiamo dire con certezza che Emma Marrone sarà il prossimo giudice di X Factor 2020, il talent show di Sky Uno condotto da Alessandro Cattelan. A darne notizia è stato Davide Maggio secondo cui infatti sarà proprio la cantante leccese, vincitrice e giudice di Amici di Maria De Filippi ad avere il compito di giudicare e trovare artisti in grado di farsi strada nel mondo della musica italiana.

Emma Marrone

Il talent prenderà ufficialmente il via il prossimo autunno fino a dicembre, come le passate edizioni e martedì 9 giugno durante la puntata di E poi c’è Cattelan arriverà l’annuncio ufficiale della giuria.

E voi cosa ne pensate?

L'articolo ‘X Factor 2020’, svelato il nome del primo (amatissimo) giudice! proviene da Isa e Chia.

Somiglianza tra Luigi Mario Favoloso e Carlos Sainz Jr.

$
0
0

Quello delle somiglianze è un post che noi di IsaeChia dedichiamo quotidianamente alle tante segnalazioni inviateci dai lettori del nostro sito (via mail a isa.e.chia@gmail.com o via social network, tramite le nostre pagine Facebook, Twitter o Instagram) che propongono una similitudine fisica che loro riscontrano, nei tratti o nei colori, tra due personaggi della televisione, della musica, del cinema, del gossip o dello sport. Si tratta pertanto di un post leggero, senza alcun fine se non quello di constatare o meno l’esistenza di qualche analogia tra due persone note.

Eccovi la somiglianza di quest’oggi:

Ma Carlos Sainz Jr, il pilota di Formula 1, è praticamente il sosia di Luigi Mario Favoloso! Bek

Somiglianza tra Luigi Mario Favoloso e Carlos Sainz Jr.

Che ne pensate?

(L’immagine di copertina dei post dedicati alle somiglianze è stata realizzata per IsaeChia.it dal giovane artista campano Raffaele Scarano)

L'articolo Somiglianza tra Luigi Mario Favoloso e Carlos Sainz Jr. proviene da Isa e Chia.

‘X Factor 2020’, tra i giudici del talent un grande ritorno: ecco di chi si tratta!

$
0
0

Seconda indiscrezione della giornata per quanto riguarda l’attesissimo ritorno di X Factor 2020 che prenderà ufficialmente il via in autunno. Dopo Emma Marrone che dovrebbe essere l’unica donna della giuria del talent, Davide Maggio ha annunciato il primo giurato uomo confermato. In questo caso si tratta di un ritorno, ovvero quello di Mika.

Mika

A quanto pare quindi il cantante libanese tornerà a ricoprire il ruolo di giudice nel talent di Sky Uno condotto da Alessandro Cattelan dove ha esordito nel 2012 nella settima edizione ed è stato confermato poi nelle due stagioni successive. Anche in questo caso, solo martedì 9 giugno arriverà l’annuncio ufficiale della giuria nel corso della trasmissione E poi c’è Cattelan.

E voi cosa ne pensate?

L'articolo ‘X Factor 2020’, tra i giudici del talent un grande ritorno: ecco di chi si tratta! proviene da Isa e Chia.

‘Uomini e Donne’, Giovanna Abate confessa qual è la prima cosa che vorrebbe fare con la sua scelta e cosa ne pensa la sua famiglia

$
0
0

Quello di Giovanna Abate è stato un percorso lungo, travagliato e pieno di insidie, ma alla fine ce l’ha fatta e il momento tanto atteso della scelta è arrivato.

Alle pagine di Uomini e Donne magazine la tronista romana non ha nascosto la sua paura ma anche il suo entusiasmo:

A un certo punto sembrava quasi impossibile pensare di poter arrivare fino a qui, ma ce l’abbiamo fatta e ora mi accompagnano tanti pensieri e molta confusione. Sarei sciocca a non ammettere che un po’ l’amore mi spaventa, ma ripongo così tanta speranza nel fatto che arrivi che mi godo anche i miei alti e bassi. Ora sono felice: forse sta arrivando quello che aspettavo. Testa e cuore sono in conflitto, ma questo sarà il momento in cui scoprirò quale dei due prevarrà.

Sicuramente l’emergenza sanitaria e il lockdown dovuto al Covid-19 hanno cambiato le sorti della sua esperienza nel programma, ma anche se non tutto è andato come magari si era immaginata Giovanna non ha mai perso la voglia di cercare il vero amore:

A chi mi chiede qualcosa a riguardo rispondo sempre con una battuta: “Scusate se mi sono voluta fidanzare, non poteva che saltare fuori una pandemia”. Effettivamente per una volta che avevo deciso di dare importanza a me stessa e non solo agli altri, tutto ha provato ad andare contro il mio cuore. lo non mi sono mai persa d’animo. Di per sé già fare la tronista è impegnativo, perché ti porta ad invaghirti di più persone, ma se poi ci si mette una calamità naturale così imprevedibile tutto diventa assurdo. Non tutti i mali, però, sono venuti per nuocere. Non posso certo essere grata a questo periodo per avermi garantito la serenità sotto tutti i punti di vista o per aver escluso la parte fisica da ogni mia conoscenza, però quello che è accaduto ha reso ogni rapporto più profondo. Abbiamo imparato a toccarci con la mente, a baciarci con l’anima e con le parole. Assurdo? Assolutamente sì, ma non in senso negativo.

Alla scelta la Abate è arrivata con due corteggiatori molto diversi, Sammy Hassan da un lato e Davide Basolo dall’altro, che sono riusciti seppur in modo diverso a colpirla:

Quando sono salita sul trono avevo paura di trovarmi davanti a più persone che mi piacessero ed è esattamente quello che è successo. Mi aspettavo da me stessa di non riuscire ad arrivare neanche alla fine del percorso, eppure quando ti invaghisci davvero di due persone la paura di scegliere quella giusta è tanta. Sammy e Davide sono molto distanti tra loro e hanno portato avanti due percorsi diversi; entrambi però sono riusciti a toccare la Giovanna più bambina, quella innamorata dell’amore che da grande non è mai riuscita a incontrare. Sono stati capaci di andare oltre la corazza che metto su per difesa.

E se di Davide ha apprezzato fin da subito la profondità nella scrittura, l’aria da sognatore e il suo modo semplice di corteggiarla, con Sammy c’è stata una grande alchimia fin dalla prima esterna:

Sono diventata immediatamente dipendente dai suoi occhi: quando vedo uno sguardo espressivo mi ci perdo dentro. Sammy è riuscito ad arrivarmi nonostante tutte le difficoltà. A differenza di Davide, con lui c’era già stato un contatto fisico e l’idea di dover continuare a costruire un percorso facendo un passo indietro mi spaventava. Lui è stato bravo, seppur nel peggiore dei modi, perché lo ha fatto facendomi impazzire, mi ha tenuto legata a lui al di là delle limitazioni.

Questo è stato un percorso importante per Giovanna, che per la prima volta ha avuto l’occasione di fare i conti con se stessa e con i suoi sentimenti, anche se i dubbi sulla scelta sembrano essere ancora molti:

Sto riflettendo tanto su come potrebbe essere la mia vita fuori di qui con loro due e ogni volta che penso sia all’uno che all’altro non riesco a trovare una direzione chiara. Non avrei mai pensato di arrivare alla fine e lasciarmi coinvolgere da una persona nuova come Davide: questa cosa ha creato tanto scompiglio nella mia testa.

Non ha mai nascosto anche in trasmissione che la sua famiglia aveva una preferenza per Alessandro Graziani, che lei ha scelto però di eliminare qualche puntata fa. Adesso però i suoi genitori e i suoi parenti si sono arresi alle sue preferenze e sperano solo di vederla felice vicino all’uomo che sceglierà di avere al suo fianco:

Per loro è tutta una novità: non sono abituati a vedermi in balia di tutti questi sentimenti e non sanno come sono nelle questioni d’amore. La mia famiglia è divisa, mentre mio nonno avrebbe voluto al mio fianco un ragazzo come Alessandro, perché lo vedeva come una persona educata e galante, il classico bravo ragazzo. All’inizio hanno provato a darmi dei consigli sulla base dell’immagine che loro hanno di me, senza capire davvero di cosa profondamente avessi bisogno. Oggi mi lasciano carta bianca: qualunque decisione io prenderò, mi hanno detto che saranno dalla mia parte e questo è quello che conta di più.

Si immagina con un vestito lungo ed elegante per il giorno della sua scelta, e soprattutto non ha negato che ricevere un no le dispiacerebbe molto e che probabilmente non reagirebbe per niente bene:

Mi dispiacerebbe pensare di essermi relazionata a una persona che voleva prendermi in giro. Significherebbe che non ho saputo leggere tra le righe. Non mi spaventa uscire da sola, ormai mi sento come una fenice sempre pronta a risorgere dalle proprie ceneri, però voglio dare valore a tutti i sentimenti che ho investito in questo percorso. Non credo di meritarmi un brutto finale. Mi conosco: credo che potrei perdere le staffe. Spero in quel caso ci siano dei bodyguard in studio. Sarebbe una sconfitta con me stessa.

Pensando, invece, ad un lieto fine non ha dubbi sulla prima cosa che vorrebbe fare con la sua scelta:

Vorrei vivere un po’ di normalità. Sederci davanti a un bicchiere di vino, poi magari piano piano riprendere confidenza con il contatto fisico e arrivare a un lungo bacio.

In questi mesi Giovanna ha avuto modo di conoscere meglio anche Gemma Galgani, con cui ha condiviso l’esperienza di Uomini e Donne versione digitale. Le due si sono legate molto e alla Abate dispiacerebbe molto se Sirius si stesse prendendo gioco della dama del Trono over:

Quando ci siamo ritrovate vicine in questo momento così difficile, sapere di condividere tutto questo insieme ha stretto il nostro rapporto senza che neppure lo volessimo. Ricordo i suoi occhi che mi dicevano: “Puoi fare affidamento su di me”. Spero di essere riuscita a trasmetterle lo stesso messaggio. È una donna che empaticamente mi ispira tanta dolcezza. Apprezzo quel senso di maternità che mi fa avvertire come se fosse un’amica più grande. [..] Non sarò ipocrita: la mia età è la stessa di Sirius e io non avrei mai potuto corteggiare un uomo di oltre quarant’anni più grande. Nicola è un ragazzo molto sveglio, con la risposta sempre pronta e ben concentrato su quello che sta facendo. Mi fa paura piuttosto quanto Gemma stia investendo in sentimenti verso di lui. Non mi fido. Sarei contenta di ricredermi, di vederla felice anche se in una storia che per me è strana. Sulla veridicità di Nicola dico solo che il tempo è galantuomo.

E voi cosa ne pensate delle sue parole?

L'articolo ‘Uomini e Donne’, Giovanna Abate confessa qual è la prima cosa che vorrebbe fare con la sua scelta e cosa ne pensa la sua famiglia proviene da Isa e Chia.

‘Uomini e Donne’, Gemma Galgani e Nicola Vivarelli avvistati insieme (e vicini) per le strade di Roma: il video inedito

$
0
0

A dispetto di quello che è il pensiero che accomuna la maggior parte del pubblico di Uomini e Donne, la conoscenza tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli prosegue e i due appaiono sempre più vicini. Presentatosi col soprannome di Sirius, Nicola ha sin da subito reagito con decisione alle accuse di chi lo ha additato come un approfittatore, deciso a corteggiare Gemma solo per assicurarsi un po’ di notorietà. I 44 anni di differenza, a suo dire, non sono un problema tanto grande da poter ostacolare la frequentazione con una donna come la Galgani che solo qualche giorno fa scriveva una lettera raccontando delle bellissime emozioni provate da quando Nicola è entrato a far parte della sua vita.

Fino ad ora, i due non hanno potuto avere grandi contatti fisici a causa delle necessarie limitazioni imposte dal Coronavirus. Ora che la situazione sta pian piano tornando alla normalità, però, Nicola e Gemma stanno iniziando ad accorciare le distanze. I due protagonisti indiscussi delle ultime puntate del dating show sono stati avvistati insieme. Come testimonia un video postato dalla pagina Instagram newstronoclassico_, la Galgani e il suo corteggiatore hanno trascorso alcune ore in compagnia e, pur muniti di mascherina e di tutte le precauzioni del caso, sono apparsi a loro agio mentre a braccetto passeggiavano per le vie di Roma.

Alcune utenti, inoltre, hanno inviato una segnalazione – allegando anche in questo caso alcune foto di Gemma e Nicola insieme – alla pagina tvmyaa a cui hanno raccontato:

Io e una mia amica oggi siamo uscite per fare un giro e ad un certo punto le faccio “ma quella è Gemma Galgani?“. Allora abbiamo fatto la sua strada finché le siamo andate vicine e ci ha guardate malissimo. Allora è entrata in un hotel e non è uscita per due ore.

Che ne pensate della frequentazione tra la torinese e Sirius? Vi convincono come coppia?

L'articolo ‘Uomini e Donne’, Gemma Galgani e Nicola Vivarelli avvistati insieme (e vicini) per le strade di Roma: il video inedito proviene da Isa e Chia.

‘Temptation Island Vip 3’, anticipato il nome della prima coppia famosa che farà parte del cast!

$
0
0

Stando ad un’indiscrezione lanciata da Blogo, Antonella Elia e Pietro Dalle Piane saranno tra i concorrenti di Temptation Island Vip 3. Pietro e Antonella, discussa concorrente del Grande Fratello Vip 4, sarebbero proprio tra le coppie scelte dalla produzione per la prossima attesissima edizione del reality delle tentazioni che, salvo variazioni dell’ultimo minuto, dovrebbe andare in onda a settembre.

Ancora non si hanno conferme né smentite sul cast ma, se così dovesse essere, la scelta ricaduta su Antonella e il suo compagno potrebbe rivelarsi ottima per gli autori della trasmissione. Ricordiamo infatti che i due, nel corso dell’esperienza della Elia all’interno della Casa del Gf Vip 4, sono stati spesso al centro dell’attenzione soprattutto a causa di un presunto tradimento di lui.

Nonostante le voci – sempre smentite dal diretto interessato nei salotti televisivi di Barbara D’Urso con la quale ha avuto anche diversi screzi in diretta – l’ex gieffina e Pietro stanno ancora insieme e, a quanto pare, sono pronti a mettere alla prova il loro amore nel programma più atteso dell’estate.

Che ne pensate di questa notizia? Siete curiosi di vederli nuovamente su Canale 5?

L'articolo ‘Temptation Island Vip 3’, anticipato il nome della prima coppia famosa che farà parte del cast! proviene da Isa e Chia.


‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del 5/06/20

$
0
0

Vi prego, vi SCONGIURO, ditemi che siamo tutti d’accordo sul fatto che quella andata in onda oggi sia stata la puntata più stracciaovaie almeno degli ultimi 10 anni di trasmissione.

Vi prego, datemi conferma che al mondo non esiste nessuno che possa trovare appassionanti un’ora e un quarto di chiacchiere sul mancato bacio tra Nonna Pig e il baby sommozzatore perché altrimenti do di matto.

Cioè io allucinata, a cadenze regolari di 5 minuti pensavo ‘vabbé, adesso cambiano argomento e parleranno di altro‘, ‘vabbé, dai, dicono questa cosa e poi passiamo avanti‘…e INVECE NO. FERMI, PIANTATI per un’ora e un quarto a parlare di questo scambio di liquidi orali che tanto non avverrà mai perché sappiamo tutti che il buon Sirius piuttosto che slinguazzarsi Gemma Galgani sarebbe disposto a farsi cucire la bocca con ago e filo.

Sono onesta, non so cosa cacchio dovrei commentare.

Più che altro mi aspetto che qualcuno venga a da me a chiedere perdono per avermi fatto letteralmente BUTTARE più di un’ora della mia vita.

Avevo promesso che di questa patetica baracconata ai confini della legalità tra Gemma e il nipotino non avrei parlato, ma dato che (GRAZIE AL CIELO) questa per loro è l’ultima puntata dell’anno mi limito solo a tirare qualche somma:

– a Gemma del bambino non frega nulla. Così come non le è mai fregato nulla di tutti gli ultimi 800 uomini venuti per lei, forse l’ultimo vero interesse lo ha avuto proprio per il Pennuto ma solo nella fase iniziale del rapporto, quando poi popolarità e attenzioni sono aumentate in modo esponenziale, lei è entrata dal personaggio e da quel personaggio non è mai più uscita. Lei bacerebbe Nicola Vivarelli? Non lo bacerebbe? Lei fa quello che richiede il copione, punto. Non ha alcun coinvolgimento emotivo, è semplicemente un’attrice che recita una parte. Finché il legame gerontofilo solleticherà il pubblico lei si mostrerà interessata, quando la funzionalità di Sirius verrà meno magicamente scemerà il suo interesse.

Nicola mi fa tenerezza, davvero. Se penso che un ragazzo giovane, e tutto sommato carino, abbia potuto avere accesso al dorato mondo della tv solo attraverso il corteggiamento di una nonnina provo sgomento misto a compassione. Giocati bene le tue carte, Nicò, perché la Galgani non perdona e se è riuscita a far scomparire il Pennuto non ci starà niente a far scomparire anche te. Rifletti bene, studiatela a dovere, magari accetta il giambellone da Valentina Autiero, ma il piano B è necessario. Quel che è certo è che io NON accetterò di bermi ancora tutto questo mare di minchiate per un’altra stagione quindi mò c’avevi la scusa del Covid ma il prossimo anno o quagli (e vogliamo le prove dell’atto, eh, voglio tipo le lenzuola post amplesso come si faceva nei tempo antichi) oppure

– Conduttrice e Gianni Sperti che cercano di rendere credibile una baracconata che di vero non ha NULLA sono probabilmente coloro che più mi infastidiscono. Oggi addirittura cercavano di sostenere che Sirius si sarebbe sdraiato la Galgani sul tavolo della cucina ma è stata lei ad essere frenata per paura di prendere il Covid. No, vi giuro, io accetto di essere presa per cogliona, eh, ma fino a un certo punto, cavolo.

P.s Quanto è ipocrita da 1 a Uomini e Donne far mettere maschere e guanti durante le esterne quando poi i protagonisti raccontano serenamente di abbracci e baci sulle guance?

P.s 2 Quanto è triste pensare che Gemma abbia passato un mese di lockdown sola in una casa non sua, in una città non sua, in una regione non sua, solo per poter poi essere già a Roma laddove si fossero potute registrare le nuove puntate di Uomini e Donne?

Video della puntata: Puntata interaTina: “Gemma è incinta?”Nicola: “Gemma, così non andiamo d’accordo!”Gemma: “Nicola potrebbe stare meglio con altre” –  Nicola raggiunge Gemma a casaGemma: “Nicola non mi ha baciata…”Maria: “Gemma, tu avresti baciato Nicola?”Gianni: “Gemma tu sei stata fredda con Nicola?”Nicola: “Gemma ma ti ho baciata tre volte!” Gemma: “Per me è stato un abbraccio inaspettato quello di Nicola”Nicola: “Non c’è stata l’occasione di baciare Gemma”Maria: “Gemma, il mancato bacio è per il Covid-19?”Tina: “Nicola non puoi programmare un bacio!”Maria: “Gemma e Nicola, i vostri racconti non coincidono”Valentina: “Gemma, faccio quello che mi pare!” Nicola: “Io mi piaccio come sono!”Nicola: “Gemma, la serata è stata bella?”Il ballo “teso” di Nicola e GemmaGemma: “Nicola, il discorso sulla differenza di età…”

L'articolo ‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del 5/06/20 proviene da Isa e Chia.

‘Amici Speciali’, la finale: commenti a caldo

‘Uomini e Donne’, Sara Affi Fella e Francesco Fedato svelano il sesso del loro bebè!

$
0
0

Sara Affi Fella e Francesco Fedato aspettano un maschietto! A dare il lieto annuncio è stata proprio l’ex tronista di Uomini e Donne, che sui social ha rivelato: “E’ un maschio! Sei l’amore della nostra vita ti stiamo aspettando! Sbrigati, mamma e papà!”.

Sara e Francesco sapevano il sesso del loro primogenito già da qualche settimana, ma hanno voluto aspettare qualche visita di controllo in più per dare la lieta notizia, e soprattutto non hanno voluto farlo in maniera banale. Ieri pomeriggio, infatti, l’ex tronista e il calciatore hanno organizzato un colorato baby shower con cui hanno annunciato ad amici e parenti che ad allietare le loro giornate arriverà presto un bel maschietto.

Oggi i due quasi genitori hanno voluto rendere nota la notizie anche sui social, dove i fan della coppia non vedevano l’ora di conoscere il sesso del nascituro.

Dopo le turbolenta storia con Nicola Panico, e la complicata avventura vissuta sul trono di Uomini e Donne dove non sono mancati incredibili colpi di scena che non l’hanno fatta stare bene per mesi, Sara ha ritrovato la sua serenità vicino a Francesco e adesso i due sono finalmente felici insieme in attesa del loro primogenito.

Da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it non possiamo che fare i nostri migliori auguri all’ex tronista e alla sua dolce metà per questo magico momento!

L'articolo ‘Uomini e Donne’, Sara Affi Fella e Francesco Fedato svelano il sesso del loro bebè! proviene da Isa e Chia.

‘Amici Speciali’, Stash Fiordispino diventerà papà! (Video)

$
0
0

Grande colpo di scena nella puntata finale di Amici Speciali in corso proprio in questi minuti: Stash Fiordispino diventerà papà!

Il frontman dei The Kolors è stato, infatti, sorpreso pochi istanti fa da un regalo dolcissimo fattogli da Maria De Filippi che ha voluto omaggiarlo di un pensiero d’augurio, ossia una catenina con un orsetto come ciondolo.

Impossibile per il cantautore partenopeo non emozionarsi nell’annunciare al mondo intero la lietissima notizia, condivisa anche su Instagram con i suoi follower attraverso un video, accompagnato da una toccantissima didascalia, evocativa della gioia immensa che lo sta accompagnando in questa fase della sua vita:

Instagram - Stash

L'articolo ‘Amici Speciali’, Stash Fiordispino diventerà papà! (Video) proviene da Isa e Chia.

‘Gf Vip 4’, Miriana Trevisan commenta la rottura tra Pago e Serena Enardu

$
0
0

La fine della storia d’amore tra Serena Enardu e Pago non smette di far parlare, non solo i diretti interessati che tra interviste e frecciatine a mezzo social stanno rilasciando le loro dichiarazioni, ma anche chi per un motivo o per un altro ha avuto a che fare da “vicino” con i protagonisti della querelle.

Se infatti ieri abbiamo avuto modo di leggere quanto detto da Alessandro Graziani, ex corteggiatore di Giovanna Abate, ma soprattutto ex tentatore di Serena a Temptation Island Vip, a commentare ancora una volta le dinamiche della coppia PagoSerena, l’ex moglie di Pacifico Settembre, Miriana Trevisan che in un’intervista ha infatti dichiarato sulla rottura:

Quando c’è un momento delicato come il perdono occorre una cosa essenziale: la verità. Se non c’è stata sincerità da parte di Serena, probabilmente le fondamenta non erano ben salde. Forse Pago ha elaborato tutto questo.

Ed ha aggiunto sul cantante:

E’ sereno. Lo vedo tranquillo rispetto a quando era sofferente. Se ha messo la parola fine alla storia con la Enardu? Non lo so. L’ho visto ieri e l’altro ieri perché è venuto a prendere Nicola e l’ha portato in Sardegna… Lo vedo un po’ innervosito ma molto sereno e rilassato rispetto a come lo avevo visto dopo Temptation Island, questa volta è diverso.

E voi cosa ne pensate delle parole di Miriana?

L'articolo ‘Gf Vip 4’, Miriana Trevisan commenta la rottura tra Pago e Serena Enardu proviene da Isa e Chia.

Viewing all 31985 articles
Browse latest View live