Quantcast
Channel: Isa e Chia
Viewing all 32592 articles
Browse latest View live

‘Amici Speciali’, ecco come sono andati gli ascolti della finalissima!

$
0
0

Si è conclusa ieri sera la quarta ed ultima puntata di Amici Speciali, l’inedito format della scuola più famosa d’Italia che ha visto sul palco le esibizioni di 12 talenti di Amici e non, ma a salire al primo posto sul podio è stato Irama il già vincitore di Amici 17. Ma non è tutto! Perché grande colpo di scena della puntata finale è stata sicuramente la notizia che Stash Fiordispino diventerà papà!

Quella quindi a cui abbiamo assistito è stata una serata ricca di emozioni che ha concluso in ciclo di appuntamenti più o meno ben seguiti dal pubblico a casa. La prima puntata del talent show aveva registrato 3.847.000 persone e share del 18,8%, la seconda 3.042.000 spettatori e share del 16,1%, mentre la terza è stata seguita da 3.005.000 spettatori con uno share del 16,7%.

La puntata finale ieri ha invece tenuto incollati allo schermo 3.206.000 persone per uno share pari a 16,6%, battendo la gara degli ascolti con la rete avversaria Rai 1 che ha proposto ai telespettatori a casa la miniserie Il coraggio di Angela seguita da 3.178.000 persone ma con share del 14,1% quindi inferiore rispetto ad Amici Speciali.

Facendo invece un paragone con la finale della scorsa edizione tradizionale di Amici, la diciannovesima edizione che ha visto il trionfo di Gaia Gozzi  è possibile notare un calo di interesse del pubblico a casa. La finale di Amici 19 del 3 aprile 2020 è stata seguita da 4.822.000 persone con il 22,78% di share. Invece è possibile parlare di un dato di ascolto migliore se paragonata alla finale di Amici Celebrities in cui vinse Pamela Camassa che raccolse solo 2.629.000 spettatori con share del 15,82%.

E voi avete seguito la puntata di Amici Speciali? Vi è piaciuta?

L'articolo ‘Amici Speciali’, ecco come sono andati gli ascolti della finalissima! proviene da Isa e Chia.


‘Uomini e Donne’, la prima casa in cui hanno vissuto Andrea Damante e Giulia De Lellis diventa un Bed and Breakfast! (Video)

$
0
0

I Damellis sembrano aver messo definitivamente una pietra sopra ai problemi che in passato avevano portato alla loro separazione. Andrea Damante e Giulia De Lellis da ormai alcuni mesi sono usciti allo scoperto e non hanno più paura di mostrarsi per quello che sono: una coppia.

Dopo aver trascorso la quarantena a Pomezia, dai genitori di lei, i due si sono spostati a Milano e hanno iniziato una convivenza nella casa in cui Andrea si era trasferito da diverso tempo. Gli ex protagonisti di Uomini e Donne, in realtà, hanno vissuto sotto lo stesso tetto per due anni, prima di dirsi addio a causa di alcuni tradimenti di Andrea ai danni di Giulia.

Quella casa che li aveva accolti a Verona, città natale di Damante, oggi è diventata un Bed and Breakfast e sia Andrea che Giulia, che sono rimasti molto affezionati a quel luogo e ai ricordi che custodisce, hanno invitato i loro follower ad andare a passare una notte nel loro vecchio nido d’amore. Attraverso delle Instagram Stories, Giulia ha mostrato tutte le stanze facendo notare alcuni dettagli pensati da lei:

Che ne pensate del nuovo capitolo d’amore che stanno vivendo il deejay veronese e la fashion blogger?

L'articolo ‘Uomini e Donne’, la prima casa in cui hanno vissuto Andrea Damante e Giulia De Lellis diventa un Bed and Breakfast! (Video) proviene da Isa e Chia.

‘Trono over’, tira brutta aria tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri? Il messaggio dell’ex dama fa nascere più di un sospetto

$
0
0

La relazione tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri è sempre stata caratterizzata da alti e bassi. Durante la loro partecipazione al Trono over, ma anche una volta usciti insieme dal programma, i due ci hanno abituato a innumerevoli ‘lascia e prendi’. Durante l’ultimo periodo, però, sembravano aver trovato finalmente un equilibrio.

Nel corso di una diretta su Instagram, infatti, avevano smentito le voci che parlavano di un’ennesima crisi. Insieme hanno trascorso la quarantena a Brescia, a casa di lei, in compagnia anche del piccolo Samuele, figlio della Platano. Tutto sembrava procedere per il meglio, fino a quando Ida ha pubblicato una storia che ha subito allertato i fan della coppia:

Ida Platano

Le parole dell’ex dama potrebbero essere riferite ad un litigio tra lei e Riccardo? Che ne pensate?

L'articolo ‘Trono over’, tira brutta aria tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri? Il messaggio dell’ex dama fa nascere più di un sospetto proviene da Isa e Chia.

‘Amici Speciali’: l’opinione di Chia sulla finale

$
0
0

Ma che chicca pazzesca è stata la performance finale di Irama, a pochi minuti dalla proclamazione del vincitore di Amici Speciali?

Ci aspettavamo concludesse la sua sfida con Michele Bravi con uno dei suoi successi super radiofonici, e invece ci ha lasciati senza parole con un monologo da brividi (letteralmente, purtroppo) sul caso di cronaca che sta dividendo il mondo intero (purtroppo, anche qui, perché ci sarebbe ben poco da dividersi di fronte ad eventi come questo, dove la devastante combo tra abuso di potere e odio razziale finisce con avere tristemente la meglio), quello riguardante la morte di George Floyd.

Crudo, viscerale, semplicemente emozionante.

Un colpo di coda inaspettato grazie al quale ha battuto sul filo di lana Bravi conquistando così la vittoria di questo spin off benefico di Amici, che ha permesso di donare complessivamente 400mila euro alla Protezione Civile per combattere l’emergenza Coronavirus (è che dire 400mila euro evidentemente faceva meno scena di ‘Avete sbloccato 10mila mascherine e 20mila tamponi‘ come se stessimo giocando con la PlayStation, ma tant’è).

Improbabili look a parte, quindi, Irama ieri sera si è sicuramente guadagnato sul campo questa nuova coppa. Ma alla luce di tutte e quattro le puntate non vi nascondo che ho sperato fino alla fine che ad avere la meglio fosse Michele. Vincere fa piacere a tutti, ovvio, ed ognuno dei finalisti di ieri sera se lo sarebbe meritato, ma se Filippo la sua coppa su quel palco l’aveva già conquistata un paio di stagioni fa, per Bravi il trionfo sarebbe stato il modo perfetto per sancire la sua rinascita, per voltare definitivamente pagina dopo tutta la sofferenza e il dolore che lo hanno segnato negli ultimi anni. E m’è dispiaciuto che non sia andata così, m’è dispiaciuto davvero tanto.

Ho sempre apprezzato Michele Bravi, nonostante io non abbia seguito la sua edizione di X Factor (dopo Marco Mengoni era abbastanza difficile per chi arrivava reggere il paragone, ecco), ma grazie ad Amici Speciali ho potuto appurare quanto sia stato incredibilmente (e ingiustamente) sottovalutato finora. Un artista vero, intenso e comunicativo come pochi altri al mondo. Dopo ieri sera sono arrivata alla conclusione che riuscirebbe a farmi venire gli occhi lucidi persino se cantasse la lista della spesa. O, peggio ancora, un brano a caso di Kekko dei Modà. Per farvi capire a dove arriva la sua indiscutibile bravura, eh.

Che fosse un fuoriclasse era abbastanza chiaro già dalla sua cover di Vengo dalla luna di Caparezza, un brano difficilissimo da interpretare senza risultare cringe se non fai Salvemini di cognome, ma ieri sera quando Bravi ha performato Quelli che ben pensano di Frankie HI-NRG sono rimasta SENZA PAROLE. Pezzo meraviglioso eseguito in modo SUPERLATIVO. Michele ha quella rara e straordinaria capacità di indossare gli abiti altrui senza stravolgerli né guastarli, ma riuscendo a rielaborarli in modo originale e soprattutto credibile. Una favola nuova, quella che ci racconta, con le stesse parole ma un’empatia differente rispetto all’originale. Questo è quello che intendo quando parlo di artisti, di artisti veri. E come lui ce ne sono davvero pochi.

Un plauso anche a due ballerini incredibili come Alessio Gaudino e Umberto Gaudino. Così eleganti, espressivi e soprattutto umili da risultare merce rara, nel mondo dello spettacolo. Come non amarli?

E tra l’inaspettato annuncio della dolce attesa della compagna di Stash Fiordispino e lo spernacchiamento di Queen Mary in diretta (mamma mia che soddisfazione immensa dev’essere stata, in prima serata su Canale 5 poi… grazie Ferillona, grazie!), cala il sipario su questo spin off di Amici. Un’esperimento che potevano studiarsi meglio, ad essere onesti, senza farci sciroppare gli imbarazzanti siparietti con Giorgio Panariello e Gerry Scotti per tirare fino all’una di notte, ma li perdoniamo solo per la finalità benefica che aveva il format, ecco.

Ora per almeno tre mesi saremo al sicuro dalle malsane idee di Maria midivertomale De Filippi. Godiamoceli finché possiamo, che è un attimo che torni a lambire le carni di Rudy Zerbi col lanciafiamme.

L'articolo ‘Amici Speciali’: l’opinione di Chia sulla finale proviene da Isa e Chia.

Somiglianza tra Sandra, dama del Trono over di ‘Uomini e Donne’, e Julia Roberts

$
0
0

Quello delle somiglianze è un post che noi di IsaeChia dedichiamo quotidianamente alle tante segnalazioni inviateci dai lettori del nostro sito (via mail a isa.e.chia@gmail.com o via social network, tramite le nostre pagine Facebook, Twitter o Instagram) che propongono una similitudine fisica che loro riscontrano, nei tratti o nei colori, tra due personaggi della televisione, della musica, del cinema, del gossip o dello sport. Si tratta pertanto di un post leggero, senza alcun fine se non quello di constatare o meno l’esistenza di qualche analogia tra due persone note.

Eccovi la somiglianza di quest’oggi:

Ciao Isa e Chia! Non trovate che Sandra, quella nuova dama del Trono over che ha più volte lasciato il numero a Nicola Vivarelli, ricordi molto Julia Roberts? Quanto meno nei colori, lo stile è quello! Carlotta

Somiglianza tra Sandra, dama del Trono over di 'Uomini e Donne', e Julia Roberts

Che ne pensate?

(L’immagine di copertina dei post dedicati alle somiglianze è stata realizzata per IsaeChia.it dal giovane artista campano Raffaele Scarano)

L'articolo Somiglianza tra Sandra, dama del Trono over di ‘Uomini e Donne’, e Julia Roberts proviene da Isa e Chia.

‘Amici di Maria De Filippi’, Andreas Muller e Veronica Peparini presentano il loro primo libro di coppia: ecco di cosa parlerà e quale (curioso) titolo hanno scelto!

$
0
0

Veronica Peparini e Andreas Muller si sono conosciuti ad Amici 16, edizione vinta proprio dal ballerino marchigiano durante il quale si sono innamorati. Nonostante la loro differenza d’età – lui 24 anni e lei 49 –  i due sono si sono sempre mostrati felici e spensierati come dimostrano anche le foto e i video che pubblicano solitamente sui social e come ha ribadito lei stessa in passato attraverso delle interviste.

A distanza di un un po di tempo è arrivata una splendida notizia che riguarda proprio Andreas e la Peparini e ad annunciarla sono stati i diretti interessati, che hanno pubblicato un video sui propri profili Instagram mandando in delirio i loro fan. La novità è che i due hanno scritto un libro dal titolo ‘L’amore non è un numero’ che uscirà il 9 giugno in tutta Italia, che racconta la loro storia d’amore, incoraggiando le persone a non sentirsi bloccate o limitate dagli schemi a cui spesso siamo abituati.

Nel video in questione, il ballerino e la coreografa hanno detto di avere un annuncio importante da fare:

Vogliamo rubare la vostra attenzione solo per qualche secondo perché vogliamo darvi una notizia importante. No, Veronica non è incinta e no, non ci stiamo per sposare. Almeno per ora. Abbiamo un regalo per voi. Abbiamo fatto un libro, siamo felici di poterlo annunciare. Lo abbiamo fatto principalmente per le persone che ci sostengono, ma anche per quelle che non ci conoscono e che a primo impatto potrebbero dire chi se ne frega di questo libro.

E ha continuato Andreas:

E’ contro qualsiasi tipo di pregiudizio. Vogliamo dare forza a quelle persone che magari sono bloccate nell’amore o nella vita dalle regole o dagli schemi. Speriamo vi piaccia.

Negli store digitali inoltre, la presentazione del libro ‘L’amore non è un numero‘ è stato presentato così:

Cos’altro è la danza se non movimento? È la danza che ci ha fatto incontrare: proveniamo da percorsi diversi, da strade che dovevano procedere parallele e che, invece, hanno trovato un punto di contatto. Contro ogni previsione. Ci siamo avvicinati l’uno all’altra come artisti, anzitutto, scoprendo che, tra noi, c’era un’intesa rara; e da lì abbiamo imparato a conoscerci come persone, con il nostro mondo interiore, le nostre differenze, le nostre emozioni. Poi, quando abbiamo sentito che il nostro rapporto si stava trasformando in un vero e proprio legame, c’è voluta molta forza e tanta determinazione per affrontare e superare tutte le difficoltà, i pregiudizi e le insicurezze: per stare insieme, semplicemente. Ma non ci siamo mai fermati, perché noi siamo movimento. E non ci siamo mai arresi, perché noi siamo forza.

E voi cosa ne pensate?

L'articolo ‘Amici di Maria De Filippi’, Andreas Muller e Veronica Peparini presentano il loro primo libro di coppia: ecco di cosa parlerà e quale (curioso) titolo hanno scelto! proviene da Isa e Chia.

Auditel ‘Uomini e Donne’: Veronica Ursida contro tutti, Giovanna Abate o Gemma Galgani e Sirius? Ecco la puntata che ha vinto la gara degli ascolti!

$
0
0

Niente da fare per gli altri, anche questa penultima settimana di Uomini e Donne ad appassionare i telespettatori del dating show di Maria De Filippi sono stati Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, che – con la puntata di ieri pomeriggio incentrata sul loro primo incontro ravvicinato fatto, però, solo di abbracci e baci sulla guancia – hanno tenuti incollati allo schermo 2.944.000 spettatori con uno share del 21.69% (finale: 2.457.000 – 20.46%).

Di poco sotto, e molto ravvicinati tra loro, i numeri delle altre due puntate del programma, andato in onda questa settimana in formato ridotto dato il ponte di lunedì in conseguenza alla festività del 2 giugno.

La puntata di mercoledì dedicata a Veronica Ursida, che tra non poche critiche e difficoltà ha scelto di abbandonare il Trono Over in compagnia del cavaliere Giovanni Longobardi, e dare una nuova possibilità a questo interesse che sente di provare in maniera molto forte per lui, ha registrato il 20.9% di share per un totale di 2.669.000 spettatori.

Mentre la puntata di giovedì, incentrata su Giovanna Abate a pochi passi dalla scelta tra Sammy Hassan e Davide Basolo e sul ritorno di Alessandro Graziani che ha raccontato tutta la sua verità sul rapporto con Serena Enardu, ha appassionato 2.956.000 spettatori ottenendo uno share del 20.8% (finale 2.498.000 – 19.9%).

Voi invece quale puntata avete preferito?

L'articolo Auditel ‘Uomini e Donne’: Veronica Ursida contro tutti, Giovanna Abate o Gemma Galgani e Sirius? Ecco la puntata che ha vinto la gara degli ascolti! proviene da Isa e Chia.

‘Uomini e Donne’, l’ex tronista Anna Munafò svela la data esatta in cui dovrebbe partorire e racconta che…

$
0
0

Anna Munafò, ex tronista di Uomini e Donne che dopo un turbolento percorso scelse Emanuele, sta per affrontare uno dei momenti più belli ed emozionanti della sua vita. Dopo aver coronato il suo sogno d’amore sposando lo scorso dicembre il fidanzato Giuseppe Saporita, sta per diventare mamma per la prima volta del piccolo Michael, che definisce affettuosamente “principe“. L’ex tronista aveva deciso di annunciare la sua gravidanza tramite un post sul suo profilo Instagram ufficiale nel giorno del suo compleanno, lo scorso 4 aprile.

Tante sono le emozioni che Anna sta vivendo in questi giorni che la separano dal parto: tanta felicità prima di tutto, ma anche un po’ di ansia e paura, soprattutto dettate da questo momento difficile a causa della pandemia.

Sulle pagine di Uomini e Donne Magazine, la futura mamma ha racontato di essere un po’ in ansia per il parto, che affronterà da sola senza il supporto del marito o della madre, ma allo stesso tempo di essere anche fiduciosa e di sperare che tutto andrà per il meglio:

“Sono un po’ in ansia per via del parto, ma sono anche speranzosa che tutto vada bene. Certo, la situazione dovuta a questa pandemia non attenua i miei timori: le restrizioni che sono state giustamente attuate in questo periodo non sono congeniali a una partoriente, visto che in sala parto sarò sola, senza l’appoggio emotivo di mio marito o di mia madre”

Anna ha svelato anche qualche dettaglio in più, affermando:

“sono diventata tipo una piccola balenottera, ho preso venticinque chili”

La cosa, però, non sembra affatto preoccupare la futura mamma, che ha aggiunto:

La cosa bella e importante é che quando mi guardo allo specchio mi vedo sempre una silhouette, mi guardo e mi piaccio, anche tanto”

Anna ha poi rivelato la data esatta del parto, parlando dei suoi timori e di quelli del marito Peppe:

“Il principe Michael nascerà il dieci giugno. Sarà un parto naturale, se tutto va bene. Io e mio marito Peppe non vediamo l’ora di conoscerlo, la curiosità di vedere il suo viso è tanta. Certo, un po’ siamo preoccupati per come gestiremo questa nuova vita che arriverà, ci chiediamo se saremo dei buoni genitori, perché per entrambi è la prima esperienza. In questo momento proviamo una valanga di emozioni: curiosità, un po’ di incertezza e tantissimo amore”

L’ex tronista ha raccontato di aver deciso di non far incontrare il suo piccolo ad amici e parenti, almeno per il momento, per salvaguardare prima di tutto la sua salute:

 “Purtroppo la cosa che più ci dispiace è che il bambino appena nascerà non potrà ricevere le coccole dei nonni, dei cuginetti e degli amici come magari dovrebbe… ma per la sicurezza del mio piccolo principe ho deciso di tenerlo isolato da tutti almeno per i primi tempi, così da salvaguardarlo e anche per iniziare questo nuovo cammino, conoscerci e trovarci”

Nonostante questa sia stata una decisione sofferta, Anna sa che é quella che giusta e che le feste per il nascituro sono solo rimandate. Tanti auguri quindi ad Anna e Giuseppe per il lieto evento!

L'articolo ‘Uomini e Donne’, l’ex tronista Anna Munafò svela la data esatta in cui dovrebbe partorire e racconta che… proviene da Isa e Chia.


‘Uomini e Donne’, Gianni Sperti risponde (di nuovo) alle dichiarazioni di Paola Barale sul loro matrimonio

$
0
0

Da vent’anni è uno degli opinionisti di Uomini e Donne. Il suo parere sui protagonisti del dating show, positivo o negativo che sia, non è mai mancato e spesso si è battuto per far emergere bugie e complotti tramati lontano dalle telecamere da chi ha voluto partecipare al programma col solo intento di ricevere un po’ di popolarità. Stiamo parlando di Gianni Sperti che, nato come ballerino, è ormai un volto fisso della trasmissione di Maria De Filippi.

Intervistato dal settimanale Novella 2000, Gianni ha raccontato di come ha vissuto questo periodo complicato a causa del Coronavirus e di quanto sia stato difficile stare lontano dal suo ambiente, quello di Uomini e Donne appunto, per così tante settimane:

Ho un senso civico molto alto, la Fase2 non mi è entrata nella testa. Sono rientrato al lavoro, ringraziando chi ci dà la possibilità di continuare a lavorare e dare un po’ di leggerezza anche al pubblico a casa che ha sofferto molto questa reclusione, però non ho ancora cominciato a uscire e a vedere amici. Sono ancora a casa e lavoro. Ho fatto il test sierologico, sono negativo. E questa cosa mi ha un po’ spaventato perché, per assurdo, se sai di avere gli anticorpi sai che il tuo corpo reagisce, se sei negativo, non sai nulla. Quindi sto ancora rinchiuso. Appena è scoppiata l’emergenza abbiamo chiuso tutto. C’è stato lo spavento di dire “adesso che si fa? Come si va avanti?“. Io me la sono cavata, ma è stato uno spavento. La tv, giustamente, è diventata prettamente informativa. Bisogna ringraziare Maria De Filippi che poi ha voluto, con la tenacia e la forza che la contraddistinguono, ricominciare a dare leggerezza al pubblico a casa quando abbiamo ripreso. Ero molto contento. Mi sono prefissato di non fare cenno a quello che succede da fuori ma di vivere normalmente come se nulla fosse.

Il ritorno agli studi Elios è stato un vero sollievo per Gianni:

Molto emozionante, mi sentivo come un bambino che andava a divertirsi dopo aver studiato. Quella sensazione di evasione, di libertà. Certo, poi arrivi agli studi, termometro alla sbarra, tutti con mascherina e guanti, tutti distanziati. La realtà ti veniva sbattuta in faccia, però vedere le persone che frequenti sempre, sono vent’anni che frequento Uomini e Donne, stare con loro e sentire le loro voci era sentirsi normali. a casa come una seconda famiglia.

Sperti, che è un appassionato di Amici di Maria De Filippi dato anche il suo amore per la danza, ha rivelato di aver molto apprezzato l’impronta data al programma nonostante tutte le difficoltà del periodo:

Sto seguendo Amici Speciali che un programma bellissimo, uno spettacolo superlativo, però, per esempio, quando ci sono momenti in cui la coppia esige il contatto, purtroppo, non c’è e a me manca.

Gianni ha poi ammesso di aver trascorso la quarantena in solitudine:

Sono un lupo solitario, single da anni, sto bene con me stesso. Sono riuscito a fare tante cose, pochissime dirette sui social, giusto quando me lo chiedevano i follower, un paio con Tina Cipollari. Ho letto ho scritto il mio libro, ho fatto anche un po’ di introspezione. Questa quarantena ci ha fatto entrare in contatto con noi stessi, il mio passato mi ha portato a conclusioni ragionate e razionali. Ovviamente in amore non è così. Quando arriva ti travolge, ma in questo momento non è arrivato e sto bene. Diciamo che dell’amore mi piacciono molte cose, della convivenza un po’ meno.

L’opinionista ha poi parlato del suo credo rivelando di essersi convertito al buddismo:

Non sono più cattolico, sono al 50% buddista. Credo che bisogna vivere un po’ cercando di prendere il meglio trasformando le cose negative in positive. La quarantena mi ha fatto capire a maggior ragione quanto sia utile correre come matti, perché da un momento all’altro si blocca il mondo intero.

Appena possibile, Gianni raggiungerà i suoi genitori in Puglia, ma non solo:

Appena finirò di lavorare tornerò in Puglia, ma con prudenza. Mio padre ha più di 80 anni, mia madre quasi, sono più a rischio. Se invece sarò ancora a Roma e ci si potrà riabbracciare sicuramente quella pazza di Tina Cipollari, la voglio stritolare.

Infine Sperti ha replicato alle dichiarazioni che l’ex moglie Paola Barale ha rilasciato durante una puntata di Live – Non è la D’Urso. La showgirl ha infatti detto chiaramente di non voler avere più nulla a che fare con i suoi ex, Gianni e Raz Degan, in quanto entrambi le hanno fatto del male. Gianni, che durante una registrazione di Uomini e Donne aveva risposto a tono a Barbara De Santis dopo che lei aveva fatto riferimento proprio a questa confessione della Barale, ha detto:

Non ho molto da aggiungere a quanto detto in altre occasioni. Ognuno di noi ricorda quello che vuole ricordare, ognuno è libero di avere ricordi positivi o ricordi negativi. A me restano solo i ricordi positivi. Quando mi capita di pensarci, perché poi non è che sto tutti i giorni a pensare a vent’anni fa, ho solo ricordi positivi, ma tutti hanno il diritto di vivere e pensare quello che gli pare.

Che ne pensate di questa ulteriore replica di Gianni?

L'articolo ‘Uomini e Donne’, Gianni Sperti risponde (di nuovo) alle dichiarazioni di Paola Barale sul loro matrimonio proviene da Isa e Chia.

‘Isa e Chia Cafè’, l’angolo delle chiacchiere in libertà (7/06/20)

Nina Moric presenta il suo nuovo compagno e a chi le chiede se parteciperebbero a ‘Temptation Island’ dà una risposta al veleno!

$
0
0

Nina Moric ha un nuovo amore! Dopo la fine della tormentata relazione con Luigi Mario Favoloso – che ancora oggi li tiene impegnati tra ospitate televisive e notifiche giudiziarie – l’ex modella croata ha presentato sui social il nuovo fidanzato, utilizzato per lui dolci e tenere parole: “Hai tirato fuori la donna che c’è in me”.

E’ una Nina serena e abbandonata in delle braccia sicure quella che appare nella romantica foto condivisa in rete, e pur non avendo ancora rivelato il nome della sua nuova fiamma sono in molti ad esser curiosi di sapere chi abbia fatto breccia nel cuore dell’ex modella. Dopo aver smentito che si trattasse del suo ex Fabrizio Corona e del cavaliere del Trono Over Armando Incarnato, la Moric ci ha tenuto comunque a precisare che non si tratta di un volto noto dello spettacolo: “Lui non appartiene a questo mondo di me*da, non ha bisogno di diventare famoso. E’ un imprenditore e non ha neppure voglia di apparire”.

L’uomo misterioso non ha quindi nessuna voglia di finire al centro dell’attenzione, e a chi ha chiesto a Nina se li vedremo nella prossima edizione di Temptation Island lei ha prontamente risposto: “Piuttosto mi ritiro! Questi programmi li fanno solo gli sfi**ti, morti di fama. Io ho avuto un percorso diverso”.

E voi cosa ne pensate?

L'articolo Nina Moric presenta il suo nuovo compagno e a chi le chiede se parteciperebbero a ‘Temptation Island’ dà una risposta al veleno! proviene da Isa e Chia.

Giulia De Lellis, l’amaro sfogo della fidanzata di Andrea Damante contro l’invadenza dei paparazzi! (Video)

$
0
0

Giulia De Lellis e Andrea Damante, dopo un periodo di rottura dovuto ai tradimenti di lui e di cui lei stessa ne ha parlato nel libro Le Corna Stanno bene su Tutto, hanno finalmente ritrovato il loro amore. I Damellis infatti hanno trascorso insieme la quarantena a Pomezia, e successivamente hanno intrapreso una nuova convivenza a Milano a casa di lui. Da alcuni mesi quindi i due ragazzi hanno deciso di non nascondersi di più, ma di mostrarsi più affiatati che mai tra stories cariche d’amore e teneri attimi di quotidianità.

I Damellis hanno sempre reso partecipi i numerosi fan delle loro giornate, e in questi giorni hanno condiviso prima il loro soggiorno a Verona, dove nostalgici hanno mostrato la prima casa in cui hanno convissuto (adesso diventata un B&B), e poi quello a Roma tra compleanni da festeggiare, visita alla nonna di lei e un bagno in piscina con la nipotina Matilde.

Tutto sembrava trascorrere serenamente, ma la De Lellis non ha potuto far notare l’invadenza di alcuni paparazzi, lamentandosi di come questi siano addirittura entrati in una proprietà privata per scattare delle foto:

Non voglio far polemica. Voglio solo chiedervi una cosa. Io rispetto il loro lavoro, non ho mai avuto da ridire. Quando però entrano in proprietà privata (per l’ennesima volta, dopo l’ennesima causa) per scattare le loro foto, non ci sto… Non lo posso accettare! Abitazioni private ( qui per esempio erano nel terreno di un vicino)… Cioè io non posso girare in mutande neanche in casa mia, devo stare con l’ansia perenne. Vi sembra giusto? In casa mia, vi sembra corretto?

Instagram - De Lellis
Voi cosa ne pensate? Ha ragione Giulia?

L'articolo Giulia De Lellis, l’amaro sfogo della fidanzata di Andrea Damante contro l’invadenza dei paparazzi! (Video) proviene da Isa e Chia.

‘Gf Vip 4’, Pago ospite in radio dopo la rottura con Serena Enardu: “Mi piace sbattere la testa, andare fino in fondo. Le ferite? Si stanno rimarginando”

$
0
0

Ha preso il via tra le note della sua nuova canzone ‘Tu lo sai’ l’intervista a Pago nella trasmissione radiofonica Non succederà più ai microfoni di Giada Di Miceli su Radio Radio e la prima domanda della conduttrice non poteva che essere quella su come stesse, specie dopo gli ultimi avvenimenti che lo hanno visto coinvolto:

Sto bene, sto pensando al lavoro, sto viaggiando molto e sono molto concentrato sul lavoro. La musica mi accompagna da sempre, da piccolino e mi accompagnerà per sempre.

Il cantante è reduce dalla rottura con Serena Enardu. In un primo momento era stata l’ex tronista di Uomini e Donne ad annunciare la fine della relazione tramite il suo profilo Instagram, mentre successivamente era stato l’ex gieffino attraverso una lettera rilasciata al settimanale Chi a spiegare il motivo dell’allontanamento dalla Enardu, ovvero il fatto che a quanto pare tra quest’ultima e Alessandro Graziani – il tentatore per la quale si erano lasciati a Temptation Island prima di ritrovarsi al Gf Vip 4 – non c’era stato un semplice flirt come aveva sempre dichiarato Serena.

Nel corso dell’intervista radiofonica Pago non ha mai nominato direttamente l’ormai ex fidanzata ma ha spiegato cosa lo ha spinto a scrivere il suo ultimo pezzo e ha parlato anche del suo nuovo libro ‘Vagabondo per amore‘ che uscirà a giugno:

Questa canzone è stata scritta per un motivo particolare, per un amore che poi è andato come è andato. Mi piacerebbe in questo momento trovare un po di serenità e tranquillità nella mia vita. Bisogna avere la forza di ricominciare, infatti sarà scritto anche nel libro che uscirà a giugno. La musica e mio figlio sono i due mezzi per ricominciare. […] ‘Vagabondo per amore’ è un libro che parla molto della mia vita e di molte cose che mi sono capitate. Le cose più importanti ci sono e mi ha fatto emozionare tanto quando l’ho avuto la prima volta tra le mani.

La storia d’amore tra Pago e Serena non è finita nel migliore dei modi, dopo la lettera dell’ex gieffino infatti è subito arrivata la replica dell’ex tronista, seguita da una serie di interventi, tra cui quello del giornalista Gabriele Parpiglia che ha voluto parlare con Alessandro Graziani all’interno della trasmissione Uomini e Donne per avere alcuni chiarimenti circa la frequentazione tra quest’ultimo e la Enardu, a cui è seguito lo sfogo dell’ex tronista e la conseguente reazione di Pago che ha fatto sapere tramite una Storia sul suo profilo Instagram che presto avrebbe detto la sua.

Nonostante ciò però il cantante ha rivelato di non essersi mai pentito di quello che ha fatto, puntualizzando il fatto che pian piano le ferite si stanno rimarginando:

A me piace battere la testa e vedere dove riesco ad arrivare. Non mollo e non mi interessa se questo può poi definirsi sottone. Ci sono persone che non mollano mai in amore e non per questo devono essere giudicate. Non si può etichettare una persona solo per quello che vede in televisione. […] Sono fatto cosi. Non sono sottone e se qualcuno mi chiama cosi non mi interessa. Ho fatto determinate scelte per dei motivi importanti. Le mie ferite si stanno un pochino rimarginando. Non si può voltare pagina pensando di spegnere un interruttore, è normale che ti rimangono delle cose che poi piano piano verranno rimarginate. Nel mio libro racconto la mia verità. Se tornassi indietro rifarei tutto quello che ho fatto perché volevo fare tutto quello che ho fatto. Io non volevo pentirmi di non fare qualcosa, poi quello che succede dopo non lo puoi sapere.

E ha concluso dicendo che continua a credere nell’amore:

Non ho smesso di credere nell’amore, non si può ignorare l’amore.

QUI potete riascoltare l’intervista integrale a Pago

E voi cosa ne pensate delle sue parole?

L'articolo ‘Gf Vip 4’, Pago ospite in radio dopo la rottura con Serena Enardu: “Mi piace sbattere la testa, andare fino in fondo. Le ferite? Si stanno rimarginando” proviene da Isa e Chia.

Somiglianza tra Attilio Fontana e Saw l’Enigmista

$
0
0

Quello delle somiglianze è un post che noi di IsaeChia dedichiamo quotidianamente alle tante segnalazioni inviateci dai lettori del nostro sito (via mail a isa.e.chia@gmail.com o via social network, tramite le nostre pagine Facebook, Twitter o Instagram) che propongono una similitudine fisica che loro riscontrano, nei tratti o nei colori, tra due personaggi della televisione, della musica, del cinema, del gossip o dello sport. Si tratta pertanto di un post leggero, senza alcun fine se non quello di constatare o meno l’esistenza di qualche analogia tra due persone note.

Eccovi la somiglianza di quest’oggi:

Ciao ragazze! In questi mesi in cui si fa un gran parlare di Coronavirus mi è capitato di vedere spesso in tv Attilio Fontana, il presidente della Regione Lombardia. Ebbene, non ricorda anche a voi la maschera di Saw l’Enigmista? Identici! Irene

Somiglianza tra Attilio Fontana e Saw l'Enigmista

Che ne pensate?

(L’immagine di copertina dei post dedicati alle somiglianze è stata realizzata per IsaeChia.it dal giovane artista campano Raffaele Scarano)

L'articolo Somiglianza tra Attilio Fontana e Saw l’Enigmista proviene da Isa e Chia.

Paolo Bonolis polemico sulle repliche dei suoi programmi: “Di questo passo manderanno in onda anche il filmino della mia nascita!”

$
0
0

E’ stata una stagione televisiva complicata quella degli ultimi mesi. I palinsesti si sono infatti dovuti adeguare all’emergenza sanitaria dovuta al diffondersi del COVID19. Alcune trasmissioni sono state sospese per un periodo, altre hanno deciso di non andare in onda, altre ancora hanno preferito andare avanti pur con tutte le precauzioni del caso.

Ci hanno pensato Avanti un Altro e Ciao Darwin a riempire i vuoti televisivi lasciati dall’impossibilità di assicurare nuove registrazioni. I due programmi condotti da Paolo Bonolis – che già in passato aveva polemizzato contro Mediaset per alcune scelte aziendali da lui non condivise – con le loro repliche hanno tenuto compagnia agli italiani durante tutto il periodo del lockdown. Il conduttore, intervistato da La Stampa, ha ironizzato sulla situazione affermando:

Dato che mandano le stagioni a ritroso, si assiste a questo fenomeno buffo che ringiovanisco ogni giorno un po’, alla maniera del Benjamin Button del film. Di questo passo arriveranno le repliche di Bim Bum Bam e – se ci fosse – del filmino della mia nascita.

Se per Ciao Darwin non è per il momento prevista una nuova edizione, lo stesso non si può dire per Avanti un Altro. La trasmissione d’intrattenimento del pomeriggio di Canale 5 tornerà presto sul piccolo schermo con nuove divertenti puntate:

Per Avanti un Altro non ho dubbi: dovevamo registrare una nuova stagione in autunno. Ora non si sa. Ma quando lo faremo sarà nel pieno rispetto delle regole sanitarie del momento. Inevitabilmente qualcosa cambierà anche nel programma.

A non avere un futuro, a quanto pare, è invece Il Senso della Vita:

Non vorrei diventasse un’ossessione. E’ piaciuto a me farlo e al pubblico vederlo. Ma c’erano ragioni economiche che, come programma per la seconda serata (che ormai è notte fonda), lo rendevano non profittevole. La rete ha fatto le sue scelte.

Che ne pensate delle trasmissioni di Bonolis?

L'articolo Paolo Bonolis polemico sulle repliche dei suoi programmi: “Di questo passo manderanno in onda anche il filmino della mia nascita!” proviene da Isa e Chia.


‘Temptation Island Vip’, un’ex gieffina rivela: “Mi avevano contattata per partecipare, ma ho rifiutato!”

$
0
0

E’ passato un po di tempo da quando Jane Alexander ha varcato la porta rossa del Grande Fratello Vip 3, il reality di Canale 5 che quell’anno vide trionfare Walter Nudo.

L’ex gieffina entrò nella Casa fidanzatissima con Gianmarco Amicarelli ma nel corso della sua esperienza televisiva si lasciò ammaliare dall’ex velino di Striscia la notizia Elia Fongaro con il quale ha intrattenuto una breve frequentazione prima di tornare tra le braccia di Gianmarco.

Jane Alexander

A distanza di tempo la Alexander, intervistata da DiLei ha raccontato per quale motivo ha deciso di partecipare al Gf Vip 3 e se si è mai pentita del percorso intrapreso:

Credo sia stupido guardarsi indietro e dire non lo rifarei, perché ormai è successo. Non ti dico che non me pento, perché non è così. Mi pento di essere stata stupida e di non aver capito, ma  le esperienze sono sempre utili se si riesce ad imparare qualcosa. Io ho imparato che i reality in qualche modo prima ti esaltano poi ti uccidono, perché quando esci vieni massacrata e non ti rendi nemmeno conto del frullatore mediatico in cui finisci. Adesso lo so e probabilmente mi comporterei in modo diverso o quantomeno saprei gestire le cose in modo diverso perché ci sono già passata. Ho scelto di entrare per mettermi alla prova e forse anche per ritrovarmi ma il motivo principale, e non mi vergogno a dirlo, sono stati i soldi. Poi una volta dentro mi sono messa in gioco, nel bene e nel male.

Nel corso dell’intervista inoltre l’ex gieffina ha confessato di essere stata contattata per partecipare a Temptation Island, proposta però da lei rifiutata, mentre per quanto riguarda gli altri reality ha rivelato che farebbe sicuramente Pechino Express :

Ho imparato che “mai dire per sempre” e “mai dire mai” nella vita. Per adesso posso dirti che ho rifiutato di partecipare a Temptation Island, probabilmente se mi chiedessero di fare l’Isola direi di no, Pechino invece lo farei, mi piacerebbe tanto, è un’esperienza fighissima, lo vedo un reality diverso, più elevato, dicono che lo è anche l’Isola dei Famosi, ma questa è vista molto come un’ultima spiaggia, Pechino lo trovo un viaggio bellissimo.

A questo punto è stata la giornalista stessa a proporsi come accompagnatrice a Pechino nel caso in cui non avesse trovato compagnia ma in merito a ciò l’ex gieffina ha dichiarato che in realtà parteciperebbero con lei sia Gianmarco che il figlio Damiano:

Ma se ti portassi Gianmarco mi ucciderebbe, metaforicamente eh, ma sempre meglio aggiungerlo per non essere fraintesi. Lo vuole fare lui ma anche mio figlio Damiano. Insomma: c’è la fila di quelli che vogliono fare Pechino con me…

E per quanto riguarda invece i suoi progetti futuri ha svelato che le piacerebbe molto realizzare il sogno di quando era bambina , ovvero quello di scrivere un libro:

Nel mio futuro? Beh, spero che ci sia la felicità e poi mi piacerebbe molto scrivere un libro, lo sogno da quando avevo circa dieci anni, quindi direi che forse adesso i tempi sono maturi. Ma lo desidero da così tanto che mi emoziono al punto da commuovermi se ci penso, per la paura di non riuscire a realizzarlo.

E voi cosa ne pensate delle sue parole?

L'articolo ‘Temptation Island Vip’, un’ex gieffina rivela: “Mi avevano contattata per partecipare, ma ho rifiutato!” proviene da Isa e Chia.

‘Curon’, in arrivo su Netflix una nuova serie tv con un amatissimo ex protagonista de ‘I Cesaroni’

$
0
0

“In questo posto succedono cose strane”. E’ questo l’incipit del trailer di Curon, la nuova serie originale italiana targata Netflix disponibile sulla piattaforma streaming a partire dal 10 giugno.

Sette episodi creati da Ezio Abbate, Ivano Fachin, Giovanni Galassi e Tommaso Matano, in cui si racconta la storia di Anna che, appena tornata nella sua città natale Curon insieme ai suoi gemelli adolescenti Mauro e Daria, sparisce misteriosamente. Da quel momento in poi, i ragazzi dovranno intraprendere un viaggio che li porterà a scoprire i segreti che si celano dietro quell’apparente tranquillità cittadina, trovandosi anche faccia a faccia con un lato della loro famiglia che non conoscevano.

Si tratta di un ambizioso supernatural drama in cui si fondono mistero, leggenda e realtà. Un percorso in cui niente è come sembra, neanche quello che pensiamo di conoscere molto bene. Tutto si gioca sullo sfondo della suggestiva Curon Venosta, il paese in cui un incredibile campanile – che ritroviamo anche al centro di tutta la narrazione – si erge dalle acque azzurre del Lago Resia.

Tra i protagonisti di questa seria drammatica, in cui si incrociano al racconto di formazione anche elementi paranormali, non passa inosservato Federico Russo, noto soprattutto per aver intrapreso per anni il piccolo Mimmo ne I Cesaroni. Questa volta il giovanissimo attore romano interpreta uno dei protagonisti, Mauro, a fianco di Margherita Morchio (Daria) e Valeria Bilello (Anna). Insieme a loro nel cast anche Luca Lionello nei panni di Thomas, Anna Ferzetti nei panni di Klara, e Juju Di Domenico nei panni di Miki.

In attesa di vedere come se la caveranno Federico e i suoi colleghi in questa nuova avventura, vi lasciamo qualche scatto inedito dal set:

Voi cosa ne pensate? Vi incuriosisce questa nuova serie tv dai risvolti un po’ horror?

L'articolo ‘Curon’, in arrivo su Netflix una nuova serie tv con un amatissimo ex protagonista de ‘I Cesaroni’ proviene da Isa e Chia.

‘Uomini e Donne’, Tina Cipollari dubbiosa su Riccardo Guarnieri: “Ida Platano mi è sempre piaciuta, mentre lui…”

$
0
0

L’opinionista storica Tina Cipollari è uno dei volti più amati e seguiti di Uomini e Donne e non solo per la simpatia che la contraddistingue ma anche per il suo carattere schietto e diretto. Intervistata dal settimanale Vero, la Cipollari ha commentato alcune delle coppie che sono nate all’interno del dating show di Canale 5, tra cui quella formata da Ida Platano e Riccardo Guarnieri che a quanto pare starebbero attraversando un periodo di crisi, così come hanno notato alcuni fan dopo aver visto una Instagram Stories postata proprio da Ida:

Ida mi è sempre piaciuta, mentre Riccardo Guarnieri non mi ha mai convinto del tutto onestamente. La loro storia è un po’ travagliata, piena di alti e bassi, al momento però le cose sembrano andare bene tra loro e spero vivamente possano andare sempre meglio…Contenti loro, contenti tutti.

L’opinionista quindi non ha fatto mistero di aver sempre nutrito forti perplessità nei confronti di Riccardo, mentre per quanto riguarda il ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante ha ribadito quanto già detto in precedenza:

Molto spesso in una coppia le cose non vanno come si vorrebbe. Sbagliare è umano, ma se il sentimento è vero si può superare tutto. Il loro amore è puro. Faccio loro i miei migliori auguri.

E infine non poteva mancare una frecciatina alla sua ‘acerrima nemica’ Gemma Galgani che sta appassionando i fan del programma per la sua frequentazione con Nicola Vivarelli di 44 anni più giovane di lei:

Io rappresento tutto ciò che lei sarebbe voluta essere e non è stata. Quindi non sono in alcun modo gelosa di lei.
E voi cosa ne pensate delle sue parole?

L'articolo ‘Uomini e Donne’, Tina Cipollari dubbiosa su Riccardo Guarnieri: “Ida Platano mi è sempre piaciuta, mentre lui…” proviene da Isa e Chia.

Barbara D’Urso svela le date esatte in cui ricominceranno ‘Pomeriggio 5’, ‘Domenica Live’ e ‘Live Non è la D’Urso’. E a proposito del ‘Gf Nip’…

$
0
0

La figura del conduttore della prossima edizione del Grande Fratello è ancora incerta e continuano a susseguirsi indiscrezioni a riguardo.

Alcuni giorni fa il sito DavideMaggio.it aveva annunciato l’arrivo di Alfonso Signorini alla conduzione della diciassettesima edizione del Grande Fratello Nip, oltre alla quinta edizione Vip e ad un nuovo talk che avrebbe dovuto riempire la fascia pomeridiana della domenica di Canale 5 insieme a Domenica Live di Barbara D’Urso.

Signorini aveva prontamente smentito su Instagram la notizia, e pochi giorni dopo Barbara aveva confermato che sarebbe tornata al timone della nuova edizione del Gf Nip durante una puntata di Live – Non è la D’Urso.

Sorprendentemente però, il sito 361 Magazine, che vanta tra le firme anche quella dello stesso Alfonso, aveva poi ribadito che sarà proprio il conduttore milanese a prendere in mano le redini delle due versioni del Grande Fratello e del nuovo talk domenicale.

Un nuovo elemento fa ora capolino all’interno della misteriosa vicenda. Infatti la D’Urso, intervistata dal Corriere della Sera, ha risposto ad una domanda relativa ai suoi progetti futuri svelando quando ricominceranno i suoi programmi. Tra quelli citati ha incluso anche il Grande Fratello:

Come previsto da tempo, a settembre sono in palinsesto con Pomeriggio Cinque che riparte il 7, mentre il 13 sarà la volta di Live – Non è la D’Urso e Domenica Live, pronta a ripartire dopo la sospensione dovuta all’emergenza. Anche il Grande Fratello Nip tornerà. In questi giorni continuo a occuparmi del serale, che da intrattenimento e paillettes è passato a dare ampio spazio all’informazione, proponendo inchieste di domenica sera. Eppure la gente ha continuato ad esserci e tanta: ora c’è bisogno di questo.

Pare proprio che Barbara sia certa di rivestire il ruolo di conduttrice nella prossima edizione del Gf Nip. Secondo voi chi la spunterà?

L'articolo Barbara D’Urso svela le date esatte in cui ricominceranno ‘Pomeriggio 5’, ‘Domenica Live’ e ‘Live Non è la D’Urso’. E a proposito del ‘Gf Nip’… proviene da Isa e Chia.

‘Live – Non è la D’Urso’, sbarca in Italia il sito dei video auguri dei Vip (a pagamento). Tra loro anche una protagonista di ‘Uomini e Donne’

$
0
0

Nel corso della puntata di ieri sera di Live – Non è la D’Urso si è parlato anche di Memmo, la piattaforma svedese dove si può richiedere a volti più o meno noti che hanno aderito all’iniziativa video di saluti e auguri.

Da Eva Grimaldi a Eva Henger, da Giovanni Ciacci a Heather Parisi, sono diversi i vip che fanno fanno parte dell’innovativa piattaforma, che ovviamente non ha mancato di far discutere. Il più entusiasta è sembrato essere proprio Ciacci, che ospite di Barbara D’Urso più nel dettaglio ha spiegato: “E’ tutto legale, ci paghiamo anche le tasse. Se ti vengono a vedere in un locale è uguale, tu fai autografi e video, sei pagato per fare quello, non ci vai gratis e carinamente” (QUI il video con le sue parole).

Spulciando il sito si scopre di più anche del tariffario richiesto dai vari personaggi noti per un video. La Parisi invia un filmato di auguri in cambio di 90 euro, si sale invece a 100 per l’attrice Victoria Silvstedt, che però fa sapere di devolvere la cifra in beneficenza al Fondo di solidarietà COVID-19 dell’OMS, così come Marco Ardemagni di Radio 2 che in cambio di un augurio personalizzato chiede 50 euro da destinare ad CIAI.

Tra gli altri nomi figurano Ciacci e la Henger che incassano 30 euro a video, la Grimaldi e l’ex pilota Marco Melandri che ne prendono 20, l’attrice di Centrovetrine Elisabetta Coraini che ne chiede 25 euro e il calciatore della Roma e fidanzato di Ginevra Lambruschi Mirko Antonucci che ne intasca 15.

 

Non passa inosservata agli spettatori di Uomini e Donne la presenza tra i nomi del sito di Veronica Ursida, ex dama del Trono over, che per mandare un video saluto ai sui fan chiede 20 euro.

Insomma, tra chi approva questo nuovo modo di mettere in contatto i personaggi famosi del piccolo schermo e i loro fan e chi lo condanna, questa piattaforma svedese sta iniziando a diffondersi sempre di più anche in Italia.

Voi cosa ne pensate?

L'articolo ‘Live – Non è la D’Urso’, sbarca in Italia il sito dei video auguri dei Vip (a pagamento). Tra loro anche una protagonista di ‘Uomini e Donne’ proviene da Isa e Chia.

Viewing all 32592 articles
Browse latest View live