Quantcast
Channel: Isa e Chia
Viewing all 31995 articles
Browse latest View live

Stefano De Martino, la risposta del ballerino a chi gli chiede della crisi con Belen Rodriguez

$
0
0

Ne ha fatta di strada Stefano De Martino da quando nel 2010 approdò ad Amici di Maria De Filippi. La sua energia e il suo carisma, sia sul palco che fuori, catturarono fin da subito l’attenzione della padrona di casa che non esitò a concedergli un posto tra i professionisti del talent show.

Prima ballerino, poi inviato de L’Isola dei Famosi e infine anche conduttore di Stasera tutto è possibile e Made in sud, con il quale è pronto – come ha raccontato a Tv Sorrisi e Canzoni – a tornare in onda su RaiDue da lunedì 15 giugno:

Per la nuova edizione di Made in sud andremo in onda senza pubblico in studio. Poi avremo un occhio per i temi di attualità, me nel rispetto dei tristi eventi che abbiamo vissuto durante la pandemia. Sul palco saremo a un metro e mezzo di distanza, sono bandite strette di mano. Molte gag che si basavano sul contatto fisico, come quella in cui avrei dovuto passare il telefono a uno dei comici, sono state riscritte.

Nonostante tutte le nuove avventure intraprese, De Martino non dimentica però il suo primo amore, la danza:

E’ il mio habitat naturale. Il palcoscenico è pieno di zone vuote che rischiano di ingoiarti. Grazie al ballo ho imparato a gestire bene questi spazi. Credo che chi si avvicina al lavoro artistico debba mostrarsi versatile, come accade in America. Basti pensare a Justin Timberlake (che è cantante, ballerino e attore, ndr). Per riuscire ad essere fedele a me stesso ho dovuto solo superare il limite della parola, l’emissione dei suoni (sorride, ndr).

Per il giovane napoletano in questi anni si sono susseguiti un successo dietro l’altro e non solo in ambito professionale. Stefano nel 2012 si è, infatti, legato a Belén Rodríguez, dalla quale nell’aprile del 2013 ha avuto il suo primo figlio, Santiago. Le nozze sono arrivate nel settembre dello stesso anno, ma l’idillio d’amore è durato ben poco, e due anni dopo i due hanno annunciato la separazione.

Lo scorso anno, proprio di questi tempi, il ballerino e la showgirl argentina si sono ritrovati, ma oggi – ad un anno di distanza da quel magico momento – qualcosa sembra essersi di nuovo rotto. Belen ha, infatti, personalmente ammesso sui social di star vivendo un periodo particolarmente difficile, mentre Stefano non sembra volenteroso di affrontare l’argomento:

Sono consapevole del fatto che finora la mia vita privata sia stata parte integrante di quella pubblica e spero che le persone comprendano e mi perdonino se oggi, forse anche per l’età, preferisco che quella parte rimanga appunto privata.

E voi cosa ne pensate delle sue parole?

L'articolo Stefano De Martino, la risposta del ballerino a chi gli chiede della crisi con Belen Rodriguez proviene da Isa e Chia.


‘Élite’, un amatissimo protagonista della serie presenta il suo fidanzato: ecco chi è! (Foto)

$
0
0

Omar Ayuso, conosciuto per il ruolo di Omar nella fortunata e amatissima serie tv di Netflix Élite, non è più single.

Attraverso un tenero scatto pubblicato su Instagram, e accompagnato da una tenera didascalia, il giovane attore ha presentato a tutti i fan il suo fidanzato.

Il ragazzo, che negli ultimi tempi appariva sempre più spesso nelle Instagram Stories di Omar, è Alonso Diaz. Al momento non sappiamo molto su di lui, ma quel che è certo è che è già legatissimo al giovane attore spagnolo che nel giorno del compleanno gli ha fatto un tenero augurio: “Cosa dire se non trovo le parole giuste. Felici 22 anni e felice vita, accanto a me per favore”.

Anche nella nota serie tv, Omar è un ragazzo omosessuale che fa coppia fissa, tra non poche difficoltà, con Ander, interpretato da Aron Piper, tanto che per un periodo di tempo i fan della coppia speravano di vederli insieme anche lontano dai riflettori. Purtroppo per loro però così non è, ma li rivedremo sicuramente insieme nella quarta stagione, durante la quale anche Omar approderà tra i temibili banchi di Las Encinas per nuove mirabolanti avventure.

E voi cosa ne pensate? Vi piacciono insieme Omar e Alonso?

L'articolo ‘Élite’, un amatissimo protagonista della serie presenta il suo fidanzato: ecco chi è! (Foto) proviene da Isa e Chia.

‘Riverdale’, l’attore Cole Sprouse è stato arrestato: ecco il motivo!

$
0
0

Diventato famoso per il ruolo di Cody Martin nelle serie Zack e Cody al Grand Hotel e nello spin-off Zack e Cody sul ponte di comando, Cole Sprouse ha fatto da sempre della recitazione un punto centrale della sua vita e dal 2017 è entrato anche nel cast di Riverdale dove interpreta Jughead Jones.

Poco incline al mondo del gossip, l’attore negli ultimi tempi è balzato alla ribalta della cronaca rosa per la fine della storia d’amore con la collega di set Lili Reinhart, ma oggi è finito anche sulle pagine dei maggiori portali di informazione per un’altra notizia che ha colto di sorpresa i suoi fan.

Il 27enne statunitense, attraverso il suo profilo Instagram, ha infatti raccontato di esser stato arrestato per aver preso parte alle proteste in favore di George Floyd, l’afroamericano ucciso la sera del 25 maggio da un poliziotto. Una vicenda così drammatica che ha scatenato le manifestazioni più disparate in tutti gli Stati Uniti D’America, e alle quali hanno scelto di aderire sia Cole che altri volti noti del cinema, della musica e della televisione.

Commentando l’accaduto prima che lo facessero in modo più sensazionalistico i media al posto suo, Sprouse ci ha tenuto a spiegare: “Sono stato arrestato mentre manifestavo pacificamente, così come molte altre persone all’interno di Santa Monica. Ci hanno dato la possibilità di andarcene e ci hanno informato che se non ci fossimo ritirati saremmo stati arrestati. Quando ci siamo voltati per andarcene, abbiamo trovato un’altra fila di agenti di polizia che bloccava il nostro percorso. A quel punto, hanno iniziato a legarci con la zip. Devo dire che, in quanto bianco etero e personaggio pubblico, le conseguenze istituzionali della mia detenzione non sono nulla in confronto a quelle degli altri manifestanti”.

E voi cosa ne pensate di quello che è successo all’attore americano e di quello che sta succedendo in questi giorni oltreoceano?

L'articolo ‘Riverdale’, l’attore Cole Sprouse è stato arrestato: ecco il motivo! proviene da Isa e Chia.

Somiglianza tra Occhiblu, corteggiatore di Gemma Galgani nel Trono over, e Steven Anthony Lawrence

$
0
0

Quello delle somiglianze è un post che noi di IsaeChia dedichiamo quotidianamente alle tante segnalazioni inviateci dai lettori del nostro sito (via mail a isa.e.chia@gmail.com o via social network, tramite le nostre pagine Facebook, Twitter o Instagram) che propongono una similitudine fisica che loro riscontrano, nei tratti o nei colori, tra due personaggi della televisione, della musica, del cinema, del gossip o dello sport. Si tratta pertanto di un post leggero, senza alcun fine se non quello di constatare o meno l’esistenza di qualche analogia tra due persone note.

Eccovi la somiglianza di quest’oggi:

Somiglianza tra Occhiblu, corteggiatore di Gemma Galgani, e Steven Anthony Lawrence (da Twitter).

Somiglianza tra Occhiblu e Steven Anthony Lawrence

Che ne pensate?

(L’immagine di copertina dei post dedicati alle somiglianze è stata realizzata per IsaeChia.it dal giovane artista campano Raffaele Scarano)

L'articolo Somiglianza tra Occhiblu, corteggiatore di Gemma Galgani nel Trono over, e Steven Anthony Lawrence proviene da Isa e Chia.

‘Uomini e Donne’, un quarto figlio per Beatrice Valli e Marco Fantini? La risposta della coppia. E a proposito del matrimonio rimandato…

$
0
0

Con la nascita della piccola Azzurra la famiglia Fantini si è allargata e mamma e papà non potrebbero essere più felici di così. Marco Fantini e Beatrice Valli ne hanno fatta di strada dal loro esordio negli studi di Uomini e Donne. Dal giorno della loro scelta tante cose sono cambiate. Sin da subito i due hanno iniziato a pensare in grande. Prima la convivenza, poi l’arrivo di Bianca e il progetto di sposarsi, infine la terza gravidanza, quella che ha regalato a Bianca e ad Alessandro (figlio di Beatrice e dell’ex Nicolas Bovi) la gioia di diventare fratelli maggiori.

In questi giorni Bea e Marco si stanno godendo la loro nuova vita a cinque. Intervistata da Vanity Fair, la coppia ha parlato della scelta di condividere con i follower i momenti più importati della loro di vita:

Siamo sempre stati molto onesti e trasparenti con le persone che ci seguono. Ci piace far vedere che siamo una famiglia normale, come tante, e la nostra autenticità è sempre stata anche il nostro punto di forza. Inevitabilmente, però, ci sono delle cose che non mostriamo e teniamo solo per noi, com’è giusto che sia.

Sulla nascita di Azzurra, venuta alla luce in una situazione d’emergenza a causa del Coronavirus, hanno invece detto:

Non è stato facile, ma abbiamo comunque cercato di godercelo il più possibile, con tutte le limitazioni che ci sono state imposte. L’arrivo di una nuova vita è sempre un evento emozionante e stravolgente e abbiamo quindi cercato di viverlo al meglio, rimanendo sempre positivi.

La Valli negli scorsi giorni ha raccontato di un piccolo problema, facilmente risolvibile, che la sua terzogenita ha alla lingua:

Come detto, noi ci teniamo a condividere tutto con le persone che ci seguono e soprattutto far vedere loro che anche noi, come tanti, possiamo avere problemi e complicazioni. Fare questo lavoro non vuol dire avere sempre una vita perfetta, anzi. Ognuno ha i suoi problemi e se mostrarli può essere un modo per aiutare altre persone con gli stessi problemi, un modo per confrontarsi e confortare, a noi fa solo piacere.

Negli anni Beatrice a Marco sono stati più volte oggetto di polemiche da parte di chi ha criticato la decisione di mettere su famiglia così giovani. Ricordiamo infatti che Beatrice ha avuto il suo Alessandro a soli diciassette anni e ha messo al mondo Azzurra a venticinque:

Probabilmente le persone che ci hanno criticato hanno fatto scelte di vita diverse. Non ci sono tempistiche fisse o scadenze per mettere al mondo dei figli. Noi lo abbiamo fatto nel momento che ritenevamo più giusto per noi. Questo non vuol dire che sia giusto o sbagliato: semplicemente ogni coppia dovrebbe rispettare le proprie esigenze e le proprie tempistiche. Noi eravamo pronti.

Non escludono, inoltre, la possibilità di un quarto figlio:

Per ora dobbiamo riuscire ad abituarci a gestirne tre, vedremo.

Entrambi sono due personaggi molto seguiti sui social e, come hanno dichiarato, spesso non è facile far coincidere gli impegni di genitore con quelli da influencer:

Si fanno sacrifici e sicuramente non è semplice. Spesso il lavoro occupa la maggior parte della giornata e magari la sera, quando si torna a casa, si è molto stanchi, ma entrambi ci siamo sempre impegnati per riuscire a sfruttare al massimo il tempo a disposizione coi nostri figli, nonostante spesso non sia facile.

Sulla loro attività sui social, invece, hanno precisato:

Non bastano i follower. Noi sentiamo di avere un compito ben preciso. Veicoliamo dei messaggi importanti, dalle collaborazioni con i brand che amiamo alla sensibilizzazione su determinati argomenti, per arrivare, poi, al racconto della nostra vita. Ogni cosa va fatta con criterio e noi ogni giorno ci impegniamo affinché i messaggi che diamo possano essere utili e d’aiuto, in tutti i sensi, per chi ci segue. Essendo seguiti e visti da milioni di persone, sentiamo la necessità di dare il buon esempio, sempre. Questo momento che stiamo vivendo è stata una bella prova, siamo stati portavoce di iniziative importanti e il fatto che questo possa aver aiutato a migliorare la situazione ci rende molto orgogliosi.

Sui preparativi delle nozze, infine, hanno rivelato:

Per il matrimonio in questo momento siamo in standby, perché a causa del lockdown abbiamo dovuto sospendere tutto. Nei prossimi mesi sicuramente capiremo come e quando farlo. Ci piacerebbe che quel giorno sia un momento speciale, di festa e di gioia per tutti e che si possa festeggiare in massima sicurezza.

E voi seguite Beatrice e Marco? Vi piace il loro modo di approcciarsi ai social?

L'articolo ‘Uomini e Donne’, un quarto figlio per Beatrice Valli e Marco Fantini? La risposta della coppia. E a proposito del matrimonio rimandato… proviene da Isa e Chia.

‘Isa e Chia Cafè’, l’angolo delle chiacchiere in libertà (3/06/20)

Andrea Damante ha chiesto a Giulia De Lellis di sposarlo? L’indiscrezione di ‘Chi’!

$
0
0

L’amore, quello vero, è capace di superare ogni avversità. Lo sanno bene Giulia De Lellis e Andrea Damante che, dopo essersi tanto amati, hanno dovuto dividere le loro strade per un lungo periodo, salvo poi ritrovarsi più innamorati e uniti che mai. In pochi si sarebbero aspettati la loro rottura. E forse anche in meno il loro ritorno di fiamma, ma proprio durante la quarantena i due ex protagonisti di Uomini e Donne, sono riapparsi sui social insieme, a condividere ogni istante della loro quotidianità. Prima in maniera timida, poi sempre più convinta e certa. I più attenti nelle ultime settimane hanno notato delle fedine indossate da entrambi e, dopo essersi spostati da Pomezia a Milano, Giulia e Andrea hanno “allargato la famiglia”, grazie a un cagnolino che sta ulteriormente colorando le loro giornate, il pelosetto Tommaso Kowalski. Ma ci sarebbe altro, stando al settimanale Chi, il magazine diretto da Alfonso Signorini che, nell’ultimo numero in edicola, quello uscito oggi, ha rivelato che il Dama avrebbe chiesto alla sua Giulietta addirittura di convolare a giuste nozze:

Si fa sul serio. I Damellis sono tornati sempre più innamorati! Chi ha scovato la coppia nella prima uscita dopo il lockdown dettato dall’emergenza Covid-19. Un’uscita che, però, non passa inosservata perché la coppia, dopo aver trascorso il lungo periodo di quarantena a casa di lei, a Pomezia, adesso ha scelto di convivere a Milano, a casa di Damante. E questa convivenza potrebbe presto allargare i loro orizzonti: i due non hanno mai smesso di amarsi, anche quando il loro amore li ha portati lontani, e ora il sogno si chiama nozze. Andrea non ha regalato l’anello alla compagna, ma le ha chiesto la mano! E gli amici dicono che lei gli abbia risposto: “Sì, lo voglio“.

Che ne pensate? Siete impazienti di assistere al matrimonio di una delle coppie più amate del dating show di Maria De Filippi?

L'articolo Andrea Damante ha chiesto a Giulia De Lellis di sposarlo? L’indiscrezione di ‘Chi’! proviene da Isa e Chia.

‘Gf Vip 4’, Pago svela il motivo (choc) della fine della storia con Serena Enardu: “Ho scoperto che tra lei e Alessandro Graziani non era stato solo un flirt ma…”

$
0
0

La partecipazione a Temptation Island Vip della scorsa estate di Pago e Serena Enardu ha fatto comprendere a tanti appassionati dell’ormai ex coppia quanto sui social sia facile mostrare una “irrealtà” perfetta. Ma ciò che la vita vera nasconde è ben altro. Se i due, infatti, nei vari scatti postati su Instagram si mostravano complici e affiatati, c’era un’infelicità di fondo che poi l’ex tronista di Uomini e Donne ha apertamente esternato durante la sua partecipazione al reality estivo di Canale 5. Proprio in quell’occasione, la Enardu si è avvicinata in maniera non indifferente al tentatore Alessandro Graziani, decidendo a fine avventura di interrompere la sua storia col cantautore. Solo qualche mese più tardi, Serena, travolta dai ripensamenti, ha deciso di concedersi una nuova opportunità con Pacifico Settembre e ricostruire, partendo dai propri errori, quella lunga relazione in cui aveva fortemente creduto. Così, mentre lui era al Grande Fratello Vip 4, ha voluto raggiungerlo in Casa e regalarsi con lui un nuovo inizio. La felicità ritrovata, però, ha fatto ben presto a sparire e solo nelle scorse settimane proprio la sarda ha annunciato al popolo di Instagram la fine della sua relazione con Pago, mentre la versione di quest’ultimo è arrivata attraverso un’intervista rilasciata al settimanale Chi, a cui ha poi prontamente replicato ancora la Enardu.

Nel nuovo numero del magazine diretto da Alfonso Signorini si legge, però, qualcosa di più. Qualcosa di inaspettato per coloro che hanno seguito la vicenda e che ha lasciato tutti completamente sconvolti, anche e soprattutto viste le tempistiche del racconto fatto dall’uomo:

Dopo la partecipazione a Temptation Island la scorsa estate Pago ha raccontato il suo percorso in un libro in uscita a giugno. Ma ha dovuto cambiare in corsa il capitolo dedicato a Serena, che si è trasformato in una lettera d’addio, nel momento in cui il cantautore ha scoperto che la relazione tra lei e il tentatore Alessandro Graziani c’è effettivamente stata. Ecco alcuni stralci:

Cara Serena, ho smesso dentro me di chiamarti amore. È il 22 aprile. Il mio cuore non batte più come prima. Nei capitoli consegnati a febbraio, prima del coronavirus, “Tu lo sai”, che ero pronto a convolare a nozze. La quarantena è una vera prova d’amore per ogni coppia che decide di superare insieme un momento drammatico. E noi, noi no. Siamo quelli che non ce la facciamo, non ce la faremo o forse siamo quelli semplicemente siamo destinati a non stare insieme. Poche parole, contano i fatti. […] Improvvisamente abbiamo smesso di parlarci da innamorati. Questo lo sappiamo. Anzi, lo sai tu. Sono tornate fuori tutte le vecchie problematiche che fondamentalmente tu non hai mai cancellato dentro al tuo cuore, in profondità, con una rabbia che non si cancellerà mai. Problemi che poco hanno a che fare con l’amore. L’iter è stato lo stesso, lo avevo già vissuto. Tu che inizi parlare di meno, l’amore mentale e fisico che viene meno, fino a quando siamo stati in grado, questa volta, di non trascinarci a lungo.

Ma non è stata solo la mancanza di dialogo e il sentimento sempre più fioco a rovinare questa storia. Almeno stando alle parole dell’ex gieffino:

Premesso: questo tsunami mi ha ucciso ancora una volta perché mi sono scontrato dinanzi alla mancanza di verità, dinanzi all’omertà. E non me lo aspettavo, c…o. Non me lo aspettavo. L’11 maggio il crollo. […] Succede qualcosa dal quale non si può più tornare indietro. I vecchi tempi sono tornati o forse non sono mai andati via per te. Ti chiudi in bagno. Il tuo cellulare però resta fuori. Non lo avrei mai fatto. Non l’ho mai fatto. Sono un buono. Chi mi conosce lo sa. Non resisto. Prendo lo smartphone in mano e lo sblocco. Guardando la lista dei messaggi su WhatsApp, corro velocemente sotto il nome “Ale” con accanto un emoticon con un orsetto. Già, non ci volevo credere. Quello che leggo, quello che ascolto – ebbene sì anche gli audio – è un qualcosa che non mi fa nemmeno male. È solo una realtà di m… che devo accettare. Serena, tu non hai avuto un flirt di due giorni in Sardegna con questo ragazzo come mi hai voluto far credere. Ma è stata una vera storia d’amore. E il tutto succedeva, combaciando le date, proprio nel periodo in cui volevi tornare con me. Quando sei uscita dal bagno, quel telefono l’ho lanciato sul lavandino. Ti ho guardato e ti ho detto: «Menomale che mi avevi detto tutto». La frase che non scorderò mai, però, è una: “Ci sono stata più volte”.

Un racconto dettagliato e attento, quello di Pago, che lascia completamente senza parole. Non una semplice notte di passione tra Serena e Alessandro, quindi, ma una vera e propria relazione più duratura, di cui è stato tenuto all’oscuro fino all’ultimo, finché non è stato lui stesso a scoprirlo in quest’assurdo modo, che gli ha letteralmente fatto crollare il mondo addosso:

Ho sbagliato, mi sono fidato. Nella mia vita mi sono sempre fidato e l’ho presa in quel posto. Ma con lei no. Lei era il grande amore della mia vita.

Il magazine, poi, racconta che questa lunga lettera “chiude un libro nel quale Pago ripercorre la sua vita, dall’aborto mai raccontato subito da una sua fidanzata in gioventù, alla storia con Miriana Trevisan e le sue verità, all’infanzia piena di dolore per un padre che si è ritrovato nei guai con la giustizia e la famiglia di Pacifico a terra senza soldi… E ancora: le notti in stazione a dormire tra gli “invisibili” quando non aveva un tetto, il sogno di voler diventare campione di tennis infranto perché doveva portare a casa i soldi, la racchetta sostituita dalla chitarra per suonare in stazione e fare l’elemosina“.

Che ne pensate di queste sconvolgenti rivelazioni?

L'articolo ‘Gf Vip 4’, Pago svela il motivo (choc) della fine della storia con Serena Enardu: “Ho scoperto che tra lei e Alessandro Graziani non era stato solo un flirt ma…” proviene da Isa e Chia.


‘Le Iene’, lo scherzo a Delia Duran con la complicità del fidanzato ‘fedifrago’ Alex Belli (Video)

$
0
0

Dopo il duro scherzo fatto a Natalia Paragoni nelle scorse settimane, durante il quale non solo l’ex protagonista di Uomini e Donne realizzava di aver subito un finto tradimento da parte del fidanzato Andrea Zelletta, ma scopriva che dalla storia di una notte con un’altra donna era in corso una gravidanza, ieri sera è toccato a Delia Duran e Alex Belli.

L’attore di Centovetrine ed ex naufrago de L’Isola Dei Famosi, con la complicità de Le Iene, ha messo a dura prova la sua storia con la compagna, con cui lo abbiamo visto solo pochi mesi fa a Temptation Island Vip.

Una volta tornata dal supermercato, Delia, nella clip andata in onda ieri sera, ha trovato a casa un pacco, indirizzato proprio al fidanzato e, incuriosita, ha deciso di sbirciare cosa vi fosse dentro. Traumatico per lei è stato leggere una lettera, proveniente da Cuba, località visitata dalla coppia nei mesi precedenti, firmata da una donna che non solo lasciava chiaramente intendere di aver avuto una storia di una notte con Alex, ma anche che i due continuavano a sentirsi quando la Duran non era presente. Urla e lacrime della donna non si sono fatte troppo attendere, specie quando Belli ha confermato di aver vissuto con questa ragazza solo un flirt privo di troppo rilievo. Il vero choc è arrivato quando a Delia è stato comunicato che la donna fosse in dolce attesa proprio del suo Alex. È stato allora che l’ex protagonista di Ti Vip si è avventata contro il fidanzato e, dopo avergli tirato qualche schiaffo, ha contattato un albergo per lasciare prontamente l’appartamento in cui abitano insieme.

A quel punto è stato inevitabile rivelarle che si trattasse di un semplice scherzo, con l’intervento di Sebastian Gazzarrini in videochiamata. Cliccando QUI trovate il video con l’accaduto. Che ne pensate? Vi è piaciuto?

L'articolo ‘Le Iene’, lo scherzo a Delia Duran con la complicità del fidanzato ‘fedifrago’ Alex Belli (Video) proviene da Isa e Chia.

‘Gf Vip 4’, dopo l’intervista di Pago arriva la replica al veleno di Serena Enardu: “Sono imbarazzata per te, abbi il coraggio di raccontare perché ti ho sbattuto fuori di casa!” (Video)

$
0
0

Proprio non è andata giù a Serena Enardu l’intervista che il suo ex Pacifico Settembre, per tutti ormai Pago, ha rilasciato quest’oggi al settimanale Chi, in cui ha rivelato di aver scoperto – attraverso dei messaggi scovati sul telefono dell’ex tronista – che il flirt che lei aveva avuto dopo Temptation Island Vip 2 con Alessandro Graziani non era stata una semplice avventura di una notte ma qualcosa in più.

Serena, davanti a queste pesanti insinuazioni è diventata una furia, e attraverso alcune Instagram Stories non ha esitato a replicare per le rime al suo ex, esortandolo a dire il reale motivo per cui lo ha cacciato da casa dopo l’ennesimo pesante litigio:

Stamattina mi aspettavo di tutto ma non di svegliarmi con l’intervista di Pago su Chi in cui racconta una manica di fesserie, mi dispiace perché capisco che è per vendere un libro – perché si legge dall’articolo che è una propaganda meschina per la vendita di un libro – dove deve svelare questo mistero di Pulcinella. Sono veramente imbarazzata per te, credimi. Perché almeno una volta nella vita potevi avere il coraggio di raccontare la verità sul perché ci siamo lasciati, anzi sul perché ti ho sbattuto fuori di casa prima del giorno in cui tu prendesti il telefono per trovarti una scusa mediocre come quella che hai scritto. Non ci siamo lasciati, mi dispiace per chi ha speso tempo a scrivere quest’intervista, non oso immaginare quante altre ca**ate ci sono scritte sul libro! Se mi volevi mandare una lettera di addio potevi scrivermela, non importava scrivere un libro, che poi sulla copertina dietro ha un prezzo, che devono pagare gli altri. Sei becero!

Stando alle parole dell’ex gieffina, questa volta la rottura tra i due sembra proprio essere definitiva. Secondo voi cosa sarà davvero successo tra di loro?

L'articolo ‘Gf Vip 4’, dopo l’intervista di Pago arriva la replica al veleno di Serena Enardu: “Sono imbarazzata per te, abbi il coraggio di raccontare perché ti ho sbattuto fuori di casa!” (Video) proviene da Isa e Chia.

Somiglianza tra Angelo, cavaliere del Trono over di ‘Uomini e Donne’, e Wolverine

$
0
0

Quello delle somiglianze è un post che noi di IsaeChia dedichiamo quotidianamente alle tante segnalazioni inviateci dai lettori del nostro sito (via mail a isa.e.chia@gmail.com o via social network, tramite le nostre pagine Facebook, Twitter o Instagram) che propongono una similitudine fisica che loro riscontrano, nei tratti o nei colori, tra due personaggi della televisione, della musica, del cinema, del gossip o dello sport. Si tratta pertanto di un post leggero, senza alcun fine se non quello di constatare o meno l’esistenza di qualche analogia tra due persone note.

Eccovi la somiglianza di quest’oggi:

Angelo che si è presentato nel Trono over di Uomini e Donne è Wolverine!!! Linda

Somiglianza tra Angelo e Wolverine

Che ne pensate?

(L’immagine di copertina dei post dedicati alle somiglianze è stata realizzata per IsaeChia.it dal giovane artista campano Raffaele Scarano)

L'articolo Somiglianza tra Angelo, cavaliere del Trono over di ‘Uomini e Donne’, e Wolverine proviene da Isa e Chia.

Barbara D’Urso Vs Alfonso Signorini, è ancora ‘guerra’ per i programmi di punta della prossima stagione: le ultime novità

$
0
0

S’infittisce il mistero intorno alle conduzioni Mediaset della prossima stagione televisiva!

Qualche settimana fa era stato DavideMaggio.it ad annunciare che Alfonso Signorini avrebbe condotto sia la quinta edizione del Grande Fratello Vip sia la diciassettesima del Nip, soffiandola alla padrona di casa Barbara D’Urso. Ma questo non era tutto: stando alle indiscrezioni del noto portale di informazione il direttore di Chi si sarebbe aggiudicato anche un talk domenicale che non avrebbe sostituito ma solo affiancato Domenica Live di Barbara.

La smentita di Signorini, che ha etichettato quanto diffuso da DavideMaggio.it come fake news, non è tardata ad arrivare, ma le sue parole non sono bastate a placare il gossip e TvBlog ha rincarato la dose, continuando ad affermare che Signorini sarà alla guida della nuova edizione del Grande Fratello Nip e di un nuovo talk domenicale che sostituirebbe lo spazio occupato da Il Segreto.

Nel frattempo, la D’Urso sembra certa delle sue carte e nel corso dell’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso ha confermato che la sua edizione del Grande Fratello arriverà. Ma quando? Domanda che sorge spontanea, calcolando che anche 361 magazine, sito che vanta tra gli altri anche la firma di Alfonso, ha confermato le indiscrezioni trapelate online negli ultimi giorni:

Se a settembre è ormai certo che inizierà il Gf, in cui il conduttore sarà affiancato da Pupo, la data di inizio dello spazio della domenica potrebbe essere ottobre, e a questo punto non si chiamerebbe più Domenica Live. E si scontrerà con un’amica storica, con la Domenica In di Mara Venier. A Barbara D’Urso, quindi, resterebbero Pomeriggio 5 e, forse Live – Non è La D’Urso. Anche se la conduttrice continua a ripetere che la sua edizione del Gf Nip si farà…

E voi cosa ne pensate di tutto quello che sta succedendo?

L'articolo Barbara D’Urso Vs Alfonso Signorini, è ancora ‘guerra’ per i programmi di punta della prossima stagione: le ultime novità proviene da Isa e Chia.

‘Uomini e Donne’: commenti a caldo (3/06/2020)

‘Uomini e Donne’, l’ex moglie di Sammy Hassan racconta tutta la sua verità (e vari dettagli) sul loro rapporto e afferma: “Per come si è comportato con Giovanna Abate non l’ho riconosciuto”

$
0
0

Qualche giorno fa Sammy Hassan, corteggiatore di Giovanna Abate, è stato al centro del gossip a causa di un’inaspettata rivelazione di Deianira Marzano che ha parlato di un flirt nato in passato tra lui e l’ex gieffina Lidia Vella. Dopo la conferma della siciliana, ad intervenire è stato proprio Sammy che ha trovato di cattivo gusto queste dichiarazioni a pochissimi giorni dalla scelta di Giovanna.

Elena Cat, la moglie di lui che era stata additata come la causa dell’interruzione della conoscenza tra Sammy e Lidia, aveva già commentato l’accaduto a mezzo social, ma è tornata a raccontare la sua versione dei fatti in una dettagliata intervista rilasciata a Fanpage.it:

Sammy e io  ci siamo lasciati due anni fa ma, come in tutte le coppie, esistono momenti in cui si prova a vedere se è davvero il caso di interrompere la storia di una famiglia. Soprattutto da parte di lui che, in questo caso, è quello che è stato lasciato. Quando Lidia e Sammy sono usciti insieme, forse verso la fine dello scorso anno ma non lo ricordo con precisione, noi eravamo già separati e io avevo un’altra storia. A cena con lei, Sammy le ha parlato per tutta la sera di me, si è un po’ sfogato. Una premessa: Lidia la conoscevo già, eravamo state a cena insieme perché il ragazzo che frequentava all’epoca era amico del mio ragazzo, e le avevo già raccontato il mio percorso di vita. Quando è uscita con Sammy, ha capito che le donna della quale lui parlava potevo essere io, quindi gli ha chiesto di mostrarle una mia foto e gli ha spiegato che mi conosceva. Immagino si sia trovata in una situazione imbarazzante.

Elena ha poi aggiunto:

Per Sammy il fatto che ci fossimo lasciati è stato un colpo, non lo voleva. Anche a me è dispiaciuto perché è stato il partner esemplare. Non ha accettato la scelta, invece io ero molto convinta e sono andata avanti per la mia strada. Non me la sentivo di rivalutare il mio passato.

Anche se per lei la relazione era ormai finita, lo stesso pensiero non valeva per Sammy:

Lo dimostrava anche il fatto di andare a cena con questa ragazza e parlare di me. Dopo quella sera, Lidia ha raccontato di essere uscita con il mio ex e che lui le aveva parlato male di me. In quel periodo Sammy era molto arrabbiato, non accettava la mia scelta.

La rottura risale al 2018:

Ci siamo lasciati verso marzo o aprile del 2018 ma non è stato semplice distaccarsi. Soprattutto per lui: Sammy non lo accettava, mentre io, che avevo preso la decisione, ero più convinta. Quindi, tornando a quanto raccontato da Lidia, questo amico ha chiamato il mio fidanzato e gli ha raccontato cos’era accaduto. Il mio ragazzo me lo ha riferito e ho chiamato Sammy al quale ho detto che non avrebbe dovuto parlare di me con altre persone. Mi sono arrabbiata e poi la storia è finita lì.

Sulle voci che hanno insinuato che tra loro in realtà non sia ancora del tutto finita, invece, ha detto:

Ho pubblicato un post che riguarda solo me perché la coscienza è personale. Posso parlare per me. Per quanto riguarda ciò che prova o pensa Sammy bisognerebbe chiederlo direttamente lui. Quello che mi ha indispettito è che a un certo punto è sembrato quasi come se io avessi tradito Sammy con un suo amico. Non è vero. Con Sammy è finita e solo dopo ho cominciato un’altra relazione con una persona che Sammy non conosce, relazione che è attiva anche a oggi. Chiaramente, non si tratta di un suo amico.

Alla domanda “è vero che il vostro rapporto non  è completamente chiuso?“, Elena ha risposto:

No, non è vero. Al momento non lo è. Sicuramente ci sono stati momenti in questi due anni durante i quali ha giustamente cercato di ricostruire la nostra famiglia ma adesso lui ha intrapreso il suo percorso e io continuo la mia vita. Non c’è stato un ritorno di fiamma ma lui ha sempre manifestato la voglia di ricucire la sua famiglia.

Durante il trono di Giovanna, però, pare che questi tentativi di Sammy di tornare con la ex non ci siano stati. Inoltre, proprio a proposito di una possibile relazione tra la Abate e il padre di suo figlio, Elena ha chiarito:

Attenzione: prima che una persona incontri mio figlio passerà del tempo. Deve avere un ruolo stabile. Sicuramente dovrà essere una donna in grado di fidarsi di Sammy e dovrà avere piena consapevolezza della persona che ha al fianco. Io da donna vorrei questo, ma capisco che dall’altra parte possa non essere facile.

Alla domanda “credi che Sammy sia pronto ad un’altra storia?“, ha risposto:

No comment”, facciamo così. Io ho una mia idea molto chiara e definita ma non la rendo pubblica. Non so come metterla giù ma il senso è questo: tra me e lui c’è un rapporto di fiducia e rispetto tale che non sarò mai quella che lo mette in difficoltà.

Durante la quarantena, come Deianira aveva ipotizzato, i due hanno avuto modo di vedersi:

Ma lui lo ha anche detto durante le videochiamate iniziali. Ci siamo trovati tutti in una situazione surreale. Sammy e io abitiamo a un chilometro di distanza, era logico che il pomeriggio ci trovassimo insieme per giocare in giardino. L’abbiamo gestita in questo modo per nostro figlio.

Elena ha poi commentato gli screzi che Sammy e Giovanna hanno avuto quando lui le ha confidato di aver perso il lavoro:

Per la sua età, giustamente, non può ancora capire certe dinamiche. Vivere con un figlio comporta anche sacrifici e rinunce che chi non ha bambini non può immaginare. È comprensibile e la giustifico. Ciò non toglie che se una persona è presa, ti pensa a prescindere dalla condizione lavorativa. Sono discorsi separati. Non sto dicendo che Sammy non ce l’abbia in testa ma questo è quello che penserei io nei suoi panni. Per come si è comportato con lei, quasi non l’ho riconosciuto. Sembra una persona molto diversa da quella che conoscono tutti i nostri amici da sempre. È molto più solare e devoto al partner. Con me lo è stato. Se io fossi seduta sul trono e mi trovassi di fronte a una persona che si comporta come si è comportato Sammy, probabilmente avrei interrotto la conoscenza. Sono molto orgogliosa e non avrei permesso certe situazioni. In questo ho visto una persona diversa. Lei dice che le piacciono gli “str***”. Io con gli “str***” non ci andrei d’accordo nemmeno un secondo perché li farei a pezzi, motivo per cui Sammy con me è sempre stato l’opposto di quello che ho visto.

Su Davide Basolo, rivale di Hassan, ha invece detto:

L’ho intravisto, trovo che sia un bel ragazzo ma non ho avuto modo di seguirlo e capire com’è fatto. Sicuramente ha avuto una buona idea. Cosa direi a Giovanna? Le direi di fare quello che sente, ha tutta la vita per capire che con gli “str**” non si va da nessuna parte. Con questo non dico che Sammy lo sia, non lo è mai stato, però nel percorso con lei si è posto in una maniera particolare.

Che ne pensate di queste dettagliate rivelazioni della ex moglie del corteggiatore?

 

L'articolo ‘Uomini e Donne’, l’ex moglie di Sammy Hassan racconta tutta la sua verità (e vari dettagli) sul loro rapporto e afferma: “Per come si è comportato con Giovanna Abate non l’ho riconosciuto” proviene da Isa e Chia.

Elga Enardu interviene nella querelle tra la sorella Serena e Pago e lancia una bordata all’ex cognato!

$
0
0

Si erano ritrovati durante la quarta edizione del Grande Fratello Vip Pago e Serena Enardu dopo la loro rottura avvenuta a Temptation Island per via della vicinanza dell’ex tronista di Uomini e Donne con Alessandro Graziani a sua volta ex corteggiatore dell’attuale tronista Giovanna Abate. Ma le cose a quanto pare non sono andate per il verso giusto, come aveva annunciato Serena stessa sul suo profilo Instagram e oggi, per la prima volta era stato il cantante a svelare attraverso le pagine del settimanale Chi il motivo dell’addio alla fidanzata, ovvero il fatto che la Enardu avrebbe avuto una storia con Graziani e non un flirt come aveva sempre dichiarato lei.

E se in un primo momento era stata l’ex tronista stessa a replicare all’ormai ex fidanzato, adesso è arrivata anche il piccato commento di Elga Enardu, sorella gemella di Serena che attraverso un post su Instagram ha voluto mandare un ‘messaggio’ all’ex cognato paragonandolo alla volpe che disprezza l’uva perché non ci arriva:

E voi cosa ne pensate di quello che è successo?

L'articolo Elga Enardu interviene nella querelle tra la sorella Serena e Pago e lancia una bordata all’ex cognato! proviene da Isa e Chia.


Belen Rodriguez e Stefano De Martino, il settimanale ‘Oggi’ rivela altri dettagli sulla crisi (che sarebbe iniziata già a gennaio)

$
0
0

Parrebbe essere un momento molto complicato quello che stanno vivendo Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La ritrovata coppia di sposi, stando a delle indiscrezioni, sarebbero nel bel mezzo di una crisi, come la stessa show girl ha fatto trapelare in seguito ad uno sfogo sui social.

Non sono giornate facili per me. Sono giornate veramente complicate“. Queste alcune delle parole che la Rodriguez ha utilizzato per far conoscere ai suoi numerosi fan cosa sta accadendo nella sua vita privata. Anche De Martino, pur non entrando nel dettaglio, ha espresso un certo malessere.

La loro è stata una storia molto intensa, fatta non solo di amore, ma anche di una rottura che li ha visti divisi per un po’ di tempo. I due però sembravano aver ritrovato l’armonia e a cacciare via questa magia parrebbero esser state delle situazioni non piacevoli già emerse in passato. A spiegare le tappe della crisi tra Belen e Stefano ci aveva pensato il settimanale Oggi, che a distanza di giorni è entrato ancora di più nel dettaglio:

La crisi è scoppiata prima della quarantena, intorno a gennaio. Fonti vicine a Stefano, e quindi più che imparziali, ne individuano una delle cause, al contempo la principale e la meno profonda, nell’attitudine del ballerino a “sfarfallare”, a concedersi avventure. E nella conseguente smania di controllo di Belen: gli setaccia il cellulare, gli fa scenate, gli contesta bugie e frequentazioni ambigue.

Inoltre, ad incrinare ancora di più il delicato equilibrio della coppia anche questioni non propriamente inerenti il loro nucleo, quanto piuttosto una “guerriglia tra le famiglie d’origine”. Nei giorni scorsi ad apparire particolarmente polemico era stato proprio Jeremias Rodriguez: secondo alcune insinuazioni del web, l’ex cognato avrebbe infatti indirizzato delle frecciatine a mezzo social a Stefano. D’altro canto per Oggi:

C’è la guerriglia tra le famiglie di origine: quella di Belen è onnipresente, specie da quando vive nello stesso palazzo della coppia; i De Martino sono stati invece “esiliati”.

Intanto De Martino ha pubblicato di recente una stories su Instagram poi prontamente cancellata. Che si riferisse a Belen?

Instagram - De Martino

E voi cosa ne pensate di tutta la vicenda?

L'articolo Belen Rodriguez e Stefano De Martino, il settimanale ‘Oggi’ rivela altri dettagli sulla crisi (che sarebbe iniziata già a gennaio) proviene da Isa e Chia.

‘Uomini e Donne’, una coppia nata nel programma si rivede dopo il lockdown: l’emozionante clip dell’incontro! (Video)

$
0
0

La coppia formata da Paolo Crivellin e Angela Caloisi si è distinta sin dal primo momento per essere piuttosto riservata e, seppur le cose tra di loro sembrano andare a gonfie vele da più di un anno, i due continuano a vivere il loro amore lontano dai riflettori.

Angela Caloisi e Paolo Crivellin

Paolo e Angela si sono conosciuti a Uomini e Donne quando l’ex tentatore di Temptation Island era salito sul trono per trovare il vero amore dopo l’esperienza nel docu-reality di Canale 5 e, dopo un’intensa conoscenza con la corteggiatrice campana, aveva deciso di sceglierla e continuare la frequentazione fuori dal dating show.

A distanza di più di un anno da quel giorno speciale, però, la coppia si è ritrovata ad affrontare un ostacolo inaspettato: la distanza forzata causata dall’emergenza sanitaria del Covid-19. Dopo più di due mesi di lontananza la coppia allora ha potuto riabbracciarsi e Angela ha condiviso sul suo profilo Instagram le immagini emozionanti di quel momento:

E voi cosa ne pensate? Vi piacciono Paolo e Angela insieme?

 

 

L'articolo ‘Uomini e Donne’, una coppia nata nel programma si rivede dopo il lockdown: l’emozionante clip dell’incontro! (Video) proviene da Isa e Chia.

Gennaro Lillio rivela: “A ‘Pechino Express’ ho avuto paura di morire perché…”

$
0
0

L’avventura di Gennaro Lillio a Pechino Express sembra essere stata particolarmente dura per il modello ed ex gieffino napoletano.

Se da una parte l’esperienza di Pechino Express ha messo alla prova l’elasticità mentale del Lillio che – partito in coppia con il modello Luciano Punzo con il quale formava la coppia dei #guaglioni – ha poi supportato Vera Gemma dopo l’abbandono di Asia Argento a causa di un infortunio, dall’altra il programma ha molto provato l’ex gieffino anche dal punto di vista fisico.

Ai microfoni del digital space di RTL 102.5, infatti, Gennaro ha svelato un inedito retroscena relativo al suo viaggio nell’adventure game di Rai 2 condotto da Costantino Della Gerardesca:

Ero in un mercato in Thailandia e ho preso una specie di spaghetti su cui ho messo una salsa agrodolce che mi ha fatto un brutto effetto. Sudavo freddo. Mi girava la testa. Mi sentivo confuso. E allora mi sono detto: serve un medico. Mi hanno fatto subito un’iniezione di cortisone. E’ stata una crisi allergica. Ma ho avuto molta paura di morire.

Negli ultimi giorni il nome di Gennaro ha iniziato a circolare, oltre che per il particolare inedito relativo a Pechino Express, anche perché in molti hanno ipotizzato una sua partecipazione in qualità di tentatore alla prossima edizione di Temptation Island. A questo proposito, però, la reazione del Lillio è stata concisa ma eloquente: “Ennesima fake news“.

E voi cosa ne pensate? Vi sarebbe piaciuto vedere Gennaro a Temptation Island?

L'articolo Gennaro Lillio rivela: “A ‘Pechino Express’ ho avuto paura di morire perché…” proviene da Isa e Chia.

‘Amici Speciali’, dopo la rinuncia dei The Kolors Michele Bravi, Irama e Alessio Gaudino scelgono il quarto finalista: ecco chi è!

$
0
0

Ha colto tutti di sorpresa la scelta, diffusa ieri sera sui canali social di Amici di Maria De Filippi, dei The Kolors di rinunciare alla finalissima di Amici Speciali, in onda domani sera su Canale 5.

Nella corso della semifinale, infatti, tra i 12 concorrenti che si sono messi in gioco in questa versione benefica del programma di Maria De Filippi sono stati scelti i 4 artisti che si giocheranno il posto sul gradino più alto del podio. Un podio simbolico, in quanto tutti i partecipanti – chi più e chi meno – hanno già realizzato parte dei loro sogni e oggi dopo tanta fatica cantano e ballano su palchi importanti.

Stash Fiordispino, leader dei The Kolors, ha scelto però di rinunciare a questa occasione, asserendo di aver avuto già molte possibilità, e di voler lasciare il suo posto a chi merita di mostrare ancora di più il suo talento.

Per questo motivo gli altri tre finalisti, ovvero Michele Bravi, Irama e Alessio Gaudino hanno avuto il compito di scegliere il quarto finalista, ed hanno optato per il ballerino Umberto Gaudino, che a questo punto va ufficialmente ad unirsi alla rosa dei finalisti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Irama, Michele Bravi e Alessio, dopo la decisione dei The Kolors, hanno deciso chi è il quarto finalista di #AmiciSpeciali! 🔥

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

Voi cosa ne pensate? Contenti di questa scelta?

L'articolo ‘Amici Speciali’, dopo la rinuncia dei The Kolors Michele Bravi, Irama e Alessio Gaudino scelgono il quarto finalista: ecco chi è! proviene da Isa e Chia.

‘Riverdale’, amatissima protagonista fa coming out: “Sono bisessuale!”

$
0
0

Sembra essere un momento particolarmente caotico per due dei protagonisti di Riverdale, uno dei teen drama più amati degli ultimi anni. Se infatti solo qualche giorno fa vi abbiamo annunciato la fine della storia d’amore tra Lili Reinhart (interprete di Betty Cooper) e Cole Sprouse (Jughead Jones) che dopo essersi frequentati per diversi anni inaspettatamente si sono detti addio, vi abbiamo poi raccontato dell’arresto di Cole causato dall’aver preso parte alle proteste nate dopo l’ormai nota morte di George Floyd.

Lili Reinhart

Dopo essere stata al centro del gossip, allora, l’attrice ha deciso di fare un’importante rivelazione e ha dichiarato di essere essere bisessuale. Il coming out della giovane Lili è arrivato in concomitanza di giugno, mese dedicato alla comunità LGBTQ+, e insieme al delicato momento attraversato dagli Stati Uniti verso il quale la Reinhart ha spinto i suoi follower all’azione:

Anche se non lo ho mai detto pubblicamente prima d’ora sono una donna bisessuale e ne vado orgogliosa. Oggi mi unirò a questa protesta. Venite anche voi.

E voi cosa ne pensate?

L'articolo ‘Riverdale’, amatissima protagonista fa coming out: “Sono bisessuale!” proviene da Isa e Chia.

Viewing all 31995 articles
Browse latest View live