Quantcast
Channel: Isa e Chia
Viewing all 32107 articles
Browse latest View live

‘Gf Vip 4’, Clizia Incorvaia ospite in radio: “Mi piacerebbe che Paolo Ciavarro fosse il mio amore eterno!”. E fa un augurio inaspettato a Francesco Sarcina

$
0
0

La sua storia d’amore con Paolo Ciavarro sta facendo sognare i suoi tanti fan. Clizia Incorvaia e Paolo si sono incontrati ed innamorati al Grande Fratello Vip 4, conclusa l’esperienza dentro alle mura della Casa più spiata d’Italia i due innamorati non hanno potuto però vivere a pieno il loro amore a causa delle restrizioni dell’emergenza da Coronavirus che li ha costretti a stare lontani per altri mesi. Adesso finalmente i due innamorati sono riusciti ad essere l’uno fra le braccia dell’altro.

Erano infatti pronti ad incontrarsi davanti alle telecamere di Live Non è La D’urso il 24 maggio, ma la padrona di casa ha rivelato ai tanti spettatori che in realtà Clizia e Paolo quella sera non si sarebbero rivisti per la prima volta, e che in realtà il loro tanto atteso incontro era avvenuto il giorno prima, per fare un servizio fotografico per la cover di un famoso giornale.

L’influencer siciliana ospite nella trasmissione radiofonica di Non Succederà più ha quindi ripercorso la sua storia d’amore con il figlio di Eleonora Giorgi (anche lui precedentemente ospite da Giada De Miceli) e ha raccontato le emozioni che sta vivendo :

Bene, bene, bene, felice perché è un momento magico. Stiamo insieme con Paolo e quindi finalmente dopo mesi interminabili. Ecco questo era il giusto finale. […] Non ci vedevamo dal 24 di febbraio, poi ha fatto questa prigionia forzata per amore, perché doveva farla per forza… era l’unico modo per vedersi, quindi viaggiare per lavoro e fare questa benedetta quarantena. C’è stato questo step, quest’altra prova da superare. Se ci pensi noi non ci vedevamo dal 24 febbraio, io sono andata via con l’eliminazione va bé, poi lui è rimasto ancora fino all’8 aprile, era fuori: pandemia. Poi non si sapeva come doveva arrivare in Sicilia e poi la quarantena cioè tutto step by step. E’ stata una cosa interminabile però ce l’abbiamo fatta. […] La prima cosa che ha fatto mi ha chiamato subito appena uscito dal programma, 5 minuti dopo mi ha subito chiamato. […] Sembriamo i protagonisti di quei film apocalittici, mamma mia.

Nel passato di Clizia c’è la fine di un matrimonio con Francesco Sarcina e una figlia, un trascorso che le ha lasciato delle ferite. Ma grazie a Paolo ha ricominciato a credere nell’amore:

In tanti mi hanno scritto che grazie a noi, che grazie a me… a tutte e due si sono riaperti dinnanzi all’amore, tanti erano disillusi come me, tanti avevano sofferto tanto da appendere le scarpe al chiodo che non credevano più, non avevano più fiducia nell’essere umano, ma anche uomini sai?! […] Li vivi come dei fallimenti personali. Ma invece la verità è una: cadi, ti sbucci le ginocchia e ti rialzi più forte di prima.

Clizia ha quindi svelato cos’è che le ha fatto di nuovo brillare il cuore:

Lui mi ha fatto ritrovare quella Clizia del liceo, quella che avevo perso. In questi anni ero diventata un po’ più cinica, più sofferente, disillusa. Da persona classico romantica quale sono cresciuta a pane e Catullo avevo dimenticato tutto questo. Lui ha riscoperto quella Clizia ironica, con una sufficiente cultura. […] Avevo dimenticato quel modo di fare, ero tanto cambiata. Lui col suo modo elegante, gentile, col suo modo di sedurmi non sfacciato, rispettando i miei tempi e mi piaceva che noi c’abbiamo messo un mese prima di darci il primo bacio. Se lui l’avesse fatto prima probabilmente non ci saremmo baciati, quindi avrebbe rovinato tutto. Oggi nessuno più vuole aspettare, tutti bruciano tutto e subito senò ci i provano con un’altra.

E ha parlato della loro di come hanno trascorso la loro prima notte insieme:

Dopo mesi e mesi di attese abbiamo fatto come si dice? Un after, un no stop. Però abbiamo parlato tanto… Io dal primo bacio te lo giuro avevo capito che fra noi c’era una connessione e una chimica pazzesca ed è così. Punto. E’ alchimia proprio.

La Incorvaia ha anche rivelato che Paolo non starebbe a casa sua:

No, io c’ho la cucciolina, sono soprattutto mamma innanzitutto. E’ distante da me, ha una casettina, così da dedicarmi in maniera giusta a mia figlia e al mio ragazzo. In questo momento di pandemia stiamo cercando di trasformare questo momento buio per tutti quanti dal punto di vista lavorativo, economico e tutto quanto, stiamo cercando di trasformarlo in un momento di amore. Perché normalmente, effettivamente, non ci saremmo potuti vedere così. Fagocitati da mille impegni lavorativi, dalla vita stessa, non sarebbe stato così e allora sto cercando di vedere la cosa positiva.

E cosa ne pensa sua madre di Ciavarro:

Mia madre deve ancora leggergli la mano a Ciavarro. Mia mamma è un po’ streghetta, una strega bianca. Ci siamo visti… in quel mese di telefonate su telefonate […] noi spesso facevamo i video aperitivi con i nostri genitori, Eleonora e lui. Si sono pure sentite stamattina. Loro si sono conosciuti, si sono visti. Lei è sempre un po’ una scorpioncina quindi ogni tanto lo punzecchia.

Il suo sogno è infatti quello di avere una famiglia unita:

Io vengo da una famiglia super sicula da questo punto di vista, super unita, i miei cugini sono la famiglia […]. Quindi io avendo avuto tutti questi messaggi meravigliosi dalla mia famiglia, per cui li ringrazio tanto, per me quando è finita la mia famiglia è stato un po’ molto pesante per quello. Non riuscivo a rassegnarmi di togliere la famiglia unita a mia figlia, quindi mi piacerebbe avere un domani una famiglia unita, alternativa, le famiglie allargate sono ormai una realtà.

Alla domanda della conduttrice Giada in cui le chiede se Paolo potesse essere il suo grande amore della sua vita, Clizia ha risposto:

L’amore che ti sconvolge l’anima, quello che vorresti che sia per sempre e che profuma di eterno è uno lo penso anch’io. Mi piacerebbe fosse così, adesso dirlo così in radio è… darebbe troppa sicurezza anche a Ciavarro. Mi piacerebbe che fosse il mio amore eterno.

Lei infatti è riuscita a scindere il suo passato e le delusioni da quello che sta vivendo adesso e che spera per il proprio futuro:

La sofferenza mi ha forgiata, sono una principessa guerriera, non sono una principessa nella torre che aspetta di essere salvata, oggi mi sono salvata da sola e poi ho trovato il principe.

E sul concorrente del Gf Vip, Sossio Aruta che riteneva Clizia colei che porta i pantaloni nella coppia, Clizia ha puntualizzato: “Di solito porto la minigonna. Paolo è un uomo molto forte e determinato, l’acqua cheta rompe i ponti ragazzi. Quindi un po’ e un po’, lui è un uomo molto forte e che non lo palesa e non ha bisogno di ostentarlo. Non è il tipico esemplare alfa. Proprio per quello mi piace tanto lui, perché ha questa eleganza che tanti uomini dovrebbero avere secondo me“.

Per quanto riguarda la gelosia, l’influencer siciliana ha affermato:

Questo dobbiamo vederlo sul campo. Lui ha detto che è geloso il giusto, io ho detto che sono siciliana e qua mi sa che ce la giochiamo. Perché dire: “sono geloso il giusto“, dice tutto e dice niente…

E a proposito dei loro progetti futuri, dato che lei vive a Milano e lui a Roma, ha risposto in maniera molto tranquilla, lanciando anche un augurio al suo ex marito:

Ci vedremo ogni weekend… tanto sono tre orette di treno, una di aereo. Poi concili con le cose della vita privata, la piccolina ha anche un papà, un papà che la ama tanto quindi figurati, come dicevo prima si diventa una famiglia allargata. Infatti auguro tanto amore al suo papà, di trovare una bellissima storia d’amore come la mia, mi piacerebbe tanto.

Infine ha svelato la cosa più bella che le ha detto Paolo:

Corrosiva. Perché il primo ballo che abbiamo fatto insieme, ero lì in casa da tre giorni, c’era questo lento perché giocavamo a obbligo e verità. L’obbligo era fai un ballo con Clizia finiamo di ballare, lui si alza la maglietta: “Ah, c’ho dei puntini… sono allergico a te. Sei corrosiva“. Mi hanno definita in vari modi, ma corrosiva mi mancava.

E quali sono i concorrenti con cui ha mantenuto un buon rapporto: Rita Rusic, Pago. Licia Nunez, Andrea Montovoli, Carlotta Maggiorana, Fernanda Lessa.

QUI per riascoltare l’intervista.

Voi cosa ne pensate di questa chiacchierata?

L'articolo ‘Gf Vip 4’, Clizia Incorvaia ospite in radio: “Mi piacerebbe che Paolo Ciavarro fosse il mio amore eterno!”. E fa un augurio inaspettato a Francesco Sarcina proviene da Isa e Chia.


‘Temptation Island 6’, la reazione di Katia Fanelli alla rivelazione di Vittorio Collina sulla sua storia con la tentatrice Vanessa Cinelli (Video)

$
0
0

Qualche giorno fa Vittorio Collina, protagonista della sesta edizione di Temptation Island insieme all’ex fidanzata Katia Fanelli, aveva annunciato attraverso le pagine del settimanale Novella 2000 la fine della relazione con l’ex tentatrice Vanessa Cinelli, conosciuta proprio durante l’avventura nel reality estivo di Canale 5.

“C’è sempre stato un feeling speciale tra noi, poi ha ammesso di aver capito di non essere innamorata di me. Me no sono dovuto fare una ragione” ha raccontato il vocalist alle pagine del magazine di Roberto Alessi, ancora affranto per la fine di questa liaison in cui a quanto pare aveva creduto molto.

Chi, invece, non si è stupita più di tanto che il fugace flirt tra Vittorio e Vanessa sia già volto al termine è proprio Katia, che attraverso alcune Instagram Stories ha dichiarato: “Ragazzi so tutto, vi faccio una story dove riporto tutto quello che ho sempre pensato e detto. Non mi sono mai sbagliata fin dall’inizio. La beffa è sempre dietro l’angolo”.

Katia ha così ripostato una vecchia intervista rilasciata a Chi lo scorso agosto in cui commentava la storia tra il suo ex e la sua nuova fiamma, asserendo: “Ridicolo: si sta facendo la storiella “finta” con la corteggiatrice Vanessa. Ma che aprisse gli occhi. Mi dispiace per la sua poca furbizia. Lei lo sta usando, lui magari è convinto che accada qualcosa. Vanessa cerca visibilità, lui l’amore. Resterà solo e sofferente”.

Con queste parole l’ex protagonista del reality delle tentazioni sembra sottolineare come lei avesse sempre pensato che alla Cinelli non importasse niente di Collina, quanto piuttosto di un po’ di visibilità.

Voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con Katia?

L'articolo ‘Temptation Island 6’, la reazione di Katia Fanelli alla rivelazione di Vittorio Collina sulla sua storia con la tentatrice Vanessa Cinelli (Video) proviene da Isa e Chia.

‘Amici di Maria De Filippi’, un ex ballerino del talent fa una pesante insinuazione su Stefano De Martino (e su Belen Rodriguez)

$
0
0

Il ballerino Valerio Pino ex protagonista di Amici di Maria De Filippi è stato ospite di Lorenzo Bosio per “#TvLO la webtv senza filtri” in diretta Instagram dove si è presentato completamente nudo. Le sue prime dichiarazioni sono state dirette a chi in questi anni lo ha accusato di cercare visibilità:

Sono stato accusato di voler cercare visibilità e notorietà. Credo di essere molto scomodo perché ho detto qualche verità negli anni. Ad un certo punto tutti mi accusavano di essere la Sara Tommasi dei gay. Se si spoglia una donna, allora gli è concesso tutto anche poi non sa né cantare, ne recitare però basta che fai vedere i tuoi organi e il tuo corpo e tutto ciò che hai in mostra. Credo di aver detto delle cose che molte persone pensano e poi non dicono perchè poi rimangono fuori dai giochi. In questo Paese regna l’ipocrisia e parlo del mondo dello spettacolo dove io sono cresciuto e poi si estende in ogni campo, in Italia è uno sport nazionale.

Valerio Pino

Durante l’intervista Pino ha affermato che secondo il suo punto di vista ci sono molte donne latino americane che in Italia hanno riscontrato un enorme successo pur non avendo chissà quale talento e quando Bosio gli ha chiesto se si riferisse a showgirl come Aida Yespica e Belen Rodriguez la sua risposta è stata ‘Si, ma non solo‘:

Ci sono donne latino americane che hanno trovato l’America in Italia che sono considerate nonostante sembrino delle escort di lusso vengono considerate delle artiste, delle professioniste, vengono strapagate e poi di sostanza non c’è niente. […] Se sei un uomo e vuoi fare parte del mondo dello spettacolo a livelli alti è meglio se non sei gay perché ti vendono meglio.

Il ballerino ha ironizzato inoltre sul fatto che Alfonso Signorini non sia un bravo presentatore e ha rivelato se parteciperebbe mai al Gf Vip:

Io avrei un po’ paura a fare quel programma come concorrente perché chiuso h 24 con altre  15/ 20 persone c’è da impazzire, è un programma molto difficile da fare e io sono un personaggio molto difficile da gestire. Signorini è un bravo direttore di giornale. […] Il cast quest’anno era a metà, il resto era fuffa.

Verso fine intervista è stata l’ora delle domande hot e Valerio ha sorpreso tutti facendo delle rivelazioni del tutto inaspettate:

Mi è rimasta la voglia di fare sesso sfrenato da film a luci rosse con Enrico Papi e 10 anni fa ho avuto una storia con Ricky Martin.

Parlando invece di Amici di Maria De Filippi ha esordito dicendo che negli anni è stato con diversi cantanti e ballerini e ha confessato senza troppi remori cosa pensa di Stefano De Martino:

Sono stato con diversi cuccioli meravigliosi che non dimenticherò mai, tre ballerini e due cantanti sicuri. Di Stefano De Martino non penso, cosa dobbiamo pensare? facciamo un applauso a Stefano De Martino, ha saputo gestire molto bene e sono sanamente invidioso, perchè grazie ad una serie di situazioni è riuscito ad avere un posto in Rai come conduttore, ecc grazie all’accoppiata con Belen e ad una serie di cose è riuscito anche senza spiccare  in eccellenza ne nella danza ne in un carisma particolare, ne in una dialettica, ne in una conoscenza del linguaggio tale da poter meritare è arrivato dove è arrivato perché ha la De Filippi alle spalle e conosce le persone giuste. […] Non è stato scelto per meritocrazia, per bravura ma diciamo che il merito è di altri.

E voi cosa ne pensate delle sue parole?

L'articolo ‘Amici di Maria De Filippi’, un ex ballerino del talent fa una pesante insinuazione su Stefano De Martino (e su Belen Rodriguez) proviene da Isa e Chia.

‘Gf Vip’, Cristina Buccino rivela: “Mi avevano contattata per partecipare, ma…”

$
0
0

Avevamo lasciato l’influencer ed ex naufraga dell’Isola Dei Famosi, Cristina Buccino, alle prese con i rumors sul suo presunto flirt con Andrea Iannone. Il pilota MotoGP, infatti, dopo la fine della relazione prima con Belen Rodriguez e poi con Giulia De Lellis, si chiacchierava avesse ritrovato la serenità al fianco di Cristina, trascorrendo la quarantena insieme a lei nella sua casa in Svizzera. L’indiscrezione è stata però prontamente smentita prima da lui, tramite un’ironica Instagram Story, e successivamente da lei che aveva dichiarato:

La gente ne dice di ogni. Mi affibbiano un fidanzato a settimana. Non c’è alcuna relazione sentimentale tra me e Andrea Iannone e in questo momento della mia vita sono felicemente single.

Adesso Cristina è tornata a far parlare di sé, il suo nome insieme a quello della sorella Maria Teresa sono stati inseriti nei totonomi per il cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip. In un’intervista rilasciata a SuperGuida Tv, la Buccino ha dichiarato di aver esser stata contattata in passato e proposta come concorrente delle scorse edizioni, ma…

Si mi è stato proposto altre volte di partecipare al Grande Fratello. Con la redazione e gli autori ci sono ottimi rapporti ma qualche anno fa quando mi avevano chiamato avevo un progetto in America ed era impossibile conciliare le due cose. Attualmente non è arrivata nessuna richiesta ufficiale alla mia manager. Ogni anno escono nomi di potenziali inquilini della casa più chiacchierata d’Italia e più volte è stato fatto anche il mio nome. La verità è che sono molto concentrata sulla mia nuova azienda alla quale vorrei dare la priorità assoluta.

Cristina, infatti, insieme alle sorelle Maria Teresa e Donatella, ha recentemente debuttato in ambito imprenditoriale lanciando una linea di maschere di bellezza, MCD Beauty Life, realizzando uno dei suoi più grandi sogni. Da quando sono comparse per la prima volta sotto i riflettori, le tre bellissime sorelle hanno letteralmente conquistato il pubblico maschile italiano e per questo, qualche anno fa, si vociferava su di un possibile reality sulle tre, una sorta di remake italiano del fenomeno Kardashian. Il progetto però non è mai decollato, anche se Cristina non nasconde di sperarci ancora…

Si tantissimo, mi piacerebbe moltissimo realizzare un reality con loro che racconti la nostra quotidianità e che metta in luce tanti aspetti della nostra personalità che il pubblico non ha ancora visto.

Dopo la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, Cristina non ha più partecipato ad alcun reality, comparendo sempre meno sul piccolo schermo e dedicandosi molto di più ai social…

Dopo l’esperienza de l’Isola dei Famosi ho deciso di dedicarmi totalmente al mio lavoro di influencer ma la TV è sempre nel mio cuore, se arrivasse una proposta di conduzione sarei felicissima. Il mio sogno nel cassetto sarebbe quello di condurre un programma come Colorado o le Iene.

In ultimo, ricordando lo scivolone social di Nina Moric nel 2015, SuperGuida Tv ha chiesto a Cristina quali fossero attualmente i rapporti tra le due…

Con Nina non ci siamo mai chiarite perché non c’è mai stato bisogno, io penso che ognuno è libero di pensare quello che vuole, compresa la Moric.

Vi piacerebbe vedere Cristina nei panni di concorrente della casa più spiata d’Italia?

L'articolo ‘Gf Vip’, Cristina Buccino rivela: “Mi avevano contattata per partecipare, ma…” proviene da Isa e Chia.

‘Uomini e Donne’, Daniele Dal Moro e quel dettaglio che fa intuire come é andato a finire il suo trono

$
0
0

La versione classica del trono di Uomini e Donne sta giungendo agli sgoccioli e mentre Giovanna Abate sembra sia in procinto di scegliere e Carlo Pietropoli si vocifera potrebbe scegliere nel corso della giornata di oggi, dei tronisti Sara Amira e Daniele Dal Moro non si è più saputo nulla, né dai canali ufficiali del programma, né per vie traverse come è accaduto con Carlo.

Se dell’Amira si continua a non aver notizie, nelle ultime ore Daniele è tornato sui social pubblicando un post su Instagram e scrivendo:” Back in the jungle!“, dando così un’implicita risposta a chi aspettava notizie sul suo trono, conclusosi evidentemente con un nulla di fatto.

Ecco qui il post:

Instagram - Daniele Dal Moro

Quindi mentre Carlo era quello più vicino ad una scelta, lui aveva appena cominciato il suo percorso e quindi a quanto pare si è concluso con un nulla di fatto. A tal proposito, ilvicolodellenews.it ha anche fatto notare come appena tornato sui social Martina Nasoni ha ripreso a seguire il modello e lui abbia prontamente ricambiato.

Ci sarà per lui una nuova opportunità per lui a settembre di sedere sul trono oppure il segnalo di distensione tra lui e Martina sia preludio di un nuovo ritorno di fiamma?

L'articolo ‘Uomini e Donne’, Daniele Dal Moro e quel dettaglio che fa intuire come é andato a finire il suo trono proviene da Isa e Chia.

‘Trono over’, Giorgio Manetti svela se all’età di Sirius avrebbe corteggiato Gemma Galgani. E a chi gli chiede se la sua compagna sia gelosa della sua ex…

$
0
0

Per anni, Giorgio Manetti è stato al centro dell’attenzione di molte dame del Trono Over. Moltissime le donne che sono approdate nel programma di Maria De Filippi per poterlo corteggiare, ma la sua unica storia degna di nota è stata con Gemma Galgani.

Oggi la donna è al centro delle polemiche per la sua frequentazione con Nicola Vivarelli, di soli 26 anni, mentre Giorgio è ora felice con Caterina, un’altra donna.

A Uomini e Donne sono scese moltissime donne per lui, seppure fosse in una piena conoscenza con Gemma. Eppure, a rubargli il cuore è stata poi Caterina:

Tra noi è scattato subito qualcosa. Continuavo a guardarla, guardavo i suoi occhi azzurri. […] Ha una buona educazione, valori importanti, è una persona seria. Ha una bella anima. E poi si cura moltissimo. Sposarci? Ne abbiamo parlato qualche volta, ma per me non è una cosa necessaria.

Ora che ha trovato una stabilità in campo sentimentale, Giorgio è pronto per una nuova avventura lavorativa:

Ho un progetto: un cortometraggio che sto preparando con alcuni amici. Il regista è anch’egli toscano e ha collaborato con Pieraccioni. Gli interpreti siamo io e un mio amico di Campi Bisenzio e sarà interamente in lingua inglese. Lo presenteremo ai concorsi internazionali. Preferisco il cinema americano. Non c’è paragone con quello italiano. Basta guardare la fotografia…

Durante la quarantena, Manetti ha ammesso di aver seguito da casa le vicende di Uomini e Donne, ma non ha voluto sbilanciarsi su chi preferisca:

Da Veronica Ursida a Valentina Autiero. Mi piacerebbe commentare tante cose… ma dico solo che il mio passerotto (Tina Cipollari, ndr) non mi delude mai. E poi c’è Barbara De Santi che è sempre stressata.

In questo periodo si parla molto della frequentazione tra la sua ex, Gemma, e Nicola Vivarelli che Giorgio aveva anche già commentato in maniera stizzita:

Se ricorda bene, io ho avuto corteggiatrici molto giovani a Uomini e Donne, ma non ho voluto approfondire. Secondo me una persona matura, cosciente della propria età, difficilmente può pensare di costruire qualcosa con una molto più giovane. O viceversa. Da queste giovani, a Uomini e Donne, non mi sentivo nemmeno attratto. Io a ventisei anni non avrei mai corteggiato una donna di settant’anni. Non credo che un ragazzo di ventisei anni possa avere attrazione per Gemma. Pensa davvero a baciarla? Per me diventa poco credibile. Per me vale anche il contrario: la donna molto giovane con l’uomo anziano. Gemma è elegante, è attraente. Ma più di una chiacchierata per un ragazzo, no…

Quando, infine, gli è stato chiesto se la sua Caterina fosse gelosa di Gemma, l’ex cavaliere ha affermato: “Preferisco non rispondere“.

L'articolo ‘Trono over’, Giorgio Manetti svela se all’età di Sirius avrebbe corteggiato Gemma Galgani. E a chi gli chiede se la sua compagna sia gelosa della sua ex… proviene da Isa e Chia.

‘Isa e Chia Cafè’, l’angolo delle chiacchiere in libertà (1/06/20)

‘Live – Non è la D’Urso’, acceso faccia a faccia tra Gianmarco Onestini e Gennaro Lillio che fa un invito all’ex coinquilino ma… (Video)

$
0
0

Ospiti ieri sera di Live – Non è la D’Urso, Gianmarco Onestini e Gennaro Lillio – ex compagni di avventura al Grande Fratello 16 – hanno spiegato perché il loro rapporto nell’ultimo periodo si è incrinato, e in particolare il modello napoletano ci ha tenuto a sottolineare che non c’entra niente la sua ex fiamma (ed ex coinquilina della Casa più spiata d’Italia) Francesca De Andrè:

Non c’è mai stato un litigio. E Francesca non c’entra nulla. Non è vero poi come dice lui che si è esposto con lei, non lo hai mai fatto se non quando il Gf in Casa ce ne ha dato l’occasione con un gioco. Ci siamo allontanati, perché dall’uscita dalla casa ci siamo beccati tre quattro volte, e quando mi incontrava non mi salutava mai, cercava sempre di evitarmi. Aveva sempre questo atteggiamento, nonostante io andassi sempre a salutarlo in maniera anche affettuosa.

Onestini a quel punto non ha avuto timore di replicare: “Dopo il Grande Fratello mi sono accorto che persona sei. Sei codardo…”. Le sue parole hanno scatenato la furia di Lillio, che ha iniziato a tuonare: “Perché non me lo hai detto in faccia? Perché non hai avuto il coraggio? Gianmarco sei una persona immatura e infantile perché sei anche rancoroso. Ho avuto anche la conferma dopo le dichiarazioni che hai fatto sulla tua ex la settimana scorsa…”

Gianmarco non ci è stato più e prendendo la parola ha aggiunto: “Prima di tutto stai calmo, parla in maniera tranquilla perché stai urlando. Quello che non dice le cose in faccia sei tu. Hai aspettato questo programma per dirmi le cose. Non hai avuto la dignità di dirmi le cose in faccia”.

“Ma ti rendi conto che mi hai bloccato sui social” ha proseguito Gennaro. Ma Onestini ha incalzato: “Hai aspettato che tornassi dalla Spagna, guardi sempre tutte le mie fanpage per sapere tutto quello che faccio. Se fossi stato un vero uomo mi avresti chiamato per chiarire”.

Il modello a quel punto ha chiesto alla De Andrè, in collegamento da casa, quante volte sia andato lui a salutare Gianmarco quando si sono incontrati dopo il Gf senza ricevere mai grande affetto in cambio, e anche l’ex gieffina non ha titubato nel confermare la tesi dell’ex fidanzato.

Gennaro, forte anche del sostegno di Francesca, ha ripreso la parola continuando: “Questa faccia da finto buonista la puoi fare in Spagna che non ti conoscono. Ma in Italia ti conosciamo troppo bene. Sei una marionetta di tuo fratello Luca Onestini, fai tutto ciò che ti dice lui”. “A me sembrate voi due marionette in questo momento” ha commento l’opinionista Enrica Bonaccorti in collegamento, mentre Gianmarco ha chiosato: “Sei invidioso, arrogante, impara l’umiltà. Perché quella persona che tu ora dici di non conoscere quando Francesca in Casa ti ha tirato il piatto, ti ha difeso ed è stata l’unica a difenderti..”.

Al termine di questo faccia a faccia decisamente infuocato (che potete vedere per intero QUI), Gennaro ha cercato anche di tendere una mano verso l’ex compagno di avventure: “Guarda se tu non sei più rancoroso, io ho il piacere di stringerti la mano e possiamo andare anche fuori a bere una cosa insieme..”. Il fratello di Luca non è sembrato, però, volenteroso di accettare senza prima aver ricevuto delle scuse: “Se mi chiedi scusa per quello che hai fatto sì”. “Ma io non ho fatto nulla, non puoi portare rancore per una persona che non ti ha fatto nulla” ha ribattuto Lillio.

L’accordo di pace tra i due ex gieffini sembra ancora decisamente lontano. Secondo voi riusciranno definitivamente a chiarirsi?

L'articolo ‘Live – Non è la D’Urso’, acceso faccia a faccia tra Gianmarco Onestini e Gennaro Lillio che fa un invito all’ex coinquilino ma… (Video) proviene da Isa e Chia.


‘Amici Speciali’, svelata l’identità del fidanzato di Gaia Gozzi! (Foto)

$
0
0

Chi già sognava Gaia Gozzi e Alberto Urso insieme dovrà presto rassegnarsi: la vincitrice dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi sembra, infatti, già avere il cuore impegnato.

Nelle prime due puntate di Amici Speciali non erano mancate diverse battutine a proposito di un presunto interesse di Alberto Urso per la collega, ma nel corso della semifinale andata in onda venerdì Maria De Filippi aveva fatto capire a tutti di porre fine a queste insinuazioni ammettendo che in studio era presente una persona legata ad uno dei due cantanti.

E’ stato ilvicolodellenews.it a scovare che, in realtà, in studio quella sera si nascondeva Daniele Dezi, la persona che – stando alle loro parole – sta attualmente frequentando Gaia. I due non hanno foto insieme sui social, e sembrano volenterosi di mantenere il riserbo sulla notizia, ma agli occhi delle followers più attente della giovane non sono sfuggiti cuori e commenti teneri sotto alle loro ultime foto su Instagram.

Volto decisamente noto in ambito musicale, Daniele – che vive Roma ed ha una figlia di 7 anni di nome Ella – forma insieme a Daniele Mungari il duo di produttori e polistrumentisti Frenetik e Orang3 (Mungari è Frenetik, Dezi è Orang3, nome con cui è noto su Instagram), anche se il suo lavoro si concentra principalmente nella produzione con altri artisti. Ha lavorato, infatti, a fianco di cantanti noti come Achille Lauro, Coez, Salmo, Clementino, Ensi e Gemitaiz. Dezi e Mungari, inoltre, sono anche co-autori di brani di successo come Rolls Royce e Me ne frego, portati da Achille Lauro sul palco del Festival di Sanremo e del famosissimo brano Ciao di Coez.

Sarà proprio lui il nuovo amore di Gaia? Voi cosa ne pensate?

L'articolo ‘Amici Speciali’, svelata l’identità del fidanzato di Gaia Gozzi! (Foto) proviene da Isa e Chia.

‘Live – Non è la D’Urso’, la mamma di Luigi Mario Favoloso delusa da Elena Morali si scaglia contro Nina Moric: “È tutta una recita la sua, eravamo più sereni senza di lei!”

$
0
0

Loredana Fiorentino, mamma di Luigi Mario Favoloso, è stata ospite ieri sera a Live – Non è la D’Urso, per commentare la tanto famigerata telefonata intercorsa tra Nina Moric e il figlio, attualmente indagato per maltrattamenti e stalking dopo le denunce dell’ex modella croata.

La Fiorentino, dopo aver avuto l’occasione di risentire parte della chiamata in questione, ha dichiarato:

La voce di Luigi Mario era calmissima, serenissima, quando le chiede di parlare, usava dei toni molto tranquilli. Lei era agitata inutilmente. E’ tutta una recita. Se il tuo compagno, che lo è stato per cinque anni, ti chiama con quei toni non puoi spaventarti. Lei adesso vuole andare avanti con queste cose, che andasse. Noi siamo tranquilli, mio figlio è innocente, non ha mai fatto male a nessuno.

La mamma dell’ex gieffino ha avuto anche modo di commentare il ritorno di fiamma tra il figlio e la nuova fidanzata Elena Morali, e non ha nascosto la sua delusione per il comportamento di quest’ultima:

Un po’ mi ha delusa. Quello che ha fatto non è stata carino nei confronti di mio figlio. Da mamma non lo posso accettare quello che ha fatto.

“Ma non è che tuo figlio le sceglie così, con una commedia dietro che non si sa fino a che punto è recitata?” ha insinuato il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi. “Mio figlio fa le scelte che vuole, non è colpa mia” ha replicato la Fiorentino.

A proposito, poi, della telefonata di 4 ore intercorsa tra Nina ed Elena, Loredana è apparsa ancora molto scettica:

Questa telefonata Nina l’ha fatta apposta, anche se non l’ha fatta lei, non lo so, l’ha fatta a posta per cercare di incastrare mio figlio. Hanno messo sotto pressione Elena proprio per farle dire alcune cose sbagliate su Luigi, è stata vittima Elena. Lo ha ammesso lei stessa la scorsa settimana qui da te.

Decisamente accanito contro Favoloso, Alessi ha continuato a tuonare: “Un uomo che parla di una sua compagna o di un ex compagna non è buono, perché l’uomo sa anche tacere. Un uomo deve essere più forte e stare zitto, prima di avere giudizi così violenti, soprattutto se questa donna è mamma di un ragazzo grande che ascolta”. Ma la Fiorentino ha proseguito nel difendere il figlio: “Mio figlio è stato zitto a lungo, glielo posso assicurare, lo posso sottoscrivere!”.

Infine, alle accuse della Moric nei suoi riguardi, la mamma dell’ex gieffino ha prontamente replicato: “Io non parlo in maniera scurrile. Siamo sempre esistiti prima di te, Nina. Eravamo molto più sereni senza di te nella nostra famiglia. Tu sai cosa ho trascorso nei miei cinquant’anni di vita? No, quindi taci. Non ti permettere. Io sono sempre vicina alle donne che soffrono, forse un giorno racconterò la mia vita. Per quanto riguarda il mio ex marito non metto bocca sull’argomento” (potete rivedere QUI a partire dal minuto 02.30.00 la parte della puntata dedicata a Loredana).

Cosa ne pensate delle sue parole?

L'articolo ‘Live – Non è la D’Urso’, la mamma di Luigi Mario Favoloso delusa da Elena Morali si scaglia contro Nina Moric: “È tutta una recita la sua, eravamo più sereni senza di lei!” proviene da Isa e Chia.

Raimondo Todaro e il malinconico ricordo di Francesca Tocca nel giorno del loro anniversario: “Ci eravamo promessi amore eterno, ma…”

$
0
0

Sembrava essere una coppia consolidata quella formata da Francesca Tocca, ballerina professionista di Amici di Maria De Filippi, e Raimondo Todaro, storico danzatore di Ballando con le Stelle, ma il matrimonio tra i due giovani artisti sembra non aver retto il colpo inflitto alla storia dal flirt della Tocca con Valentin Dumitru, allievo di Amici 19.

La chiacchieratissima liaison tra i due, infatti, pare aver messo a dura prova il matrimonio tra Francesca e Raimondo e – seppur l’allontanamento della coppia si sia fatto sempre più palese nel corso degli ultimi mesi – Todaro non ha mai attaccato pubblicamente né Valentin né la Tocca.

Oggi la frequentazione tra Dumitru e la Tocca sembra essere giunta al capolinea e, in occasione dell’anniversario di matrimonio con quella che oggi è la sua ex moglie, Raimondo ha voluto condividere sul suo profilo Instagram un malinconico ricordo della loro storia d’amore sottolineando il forte legame che ancora li unisce:

Sono passati 6 anni da quel giorno. Ci eravamo promessi amore eterno, credo che abbiamo fatto il possibile ma purtroppo non ci siamo riusciti. L’amore è strano, delle volte rimane ma prende un’altra forma e penso che sia quello che è successo.
Da tempo gli sguardi erano diversi, le priorità erano diverse e bisognava prenderne atto. Insieme a Jasmine formiamo una famiglia speciale che è rimasta comunque unita nonostante la separazione. Grazie a Francesca Tocca per avermi regalato gli anni più belli della mia vita e una figlia spettacolare che amo alla follia. Auguro a Francy di ritrovare l’amore, la serenità e la felicità che merita perché è una persona speciale, buona,leale e pura. Ringrazio tutte le persone che ci sono state vicino in questi anni meravigliosi ed anche negli ultimi periodi più bui. Vi prego solo di ricordare che questa è la nostra famiglia, che c’è di mezzo una bambina di 6 anni e che meritiamo rispetto. Viva l’amore, sempre!

E voi cosa ne pensate?

L'articolo Raimondo Todaro e il malinconico ricordo di Francesca Tocca nel giorno del loro anniversario: “Ci eravamo promessi amore eterno, ma…” proviene da Isa e Chia.

ZWeb Tv, nasce la prima web tv su misura per i Millenials: da Giulia De Lellis a Francesca Ferragni, ecco tutti gli influencer coinvolti! (Video)

$
0
0

È stata lanciata ieri ZWeb Tv, piattaforma web nuova di zecca dedicata agli spettatori più giovani che potranno vedere tantissimi contenuti originali creati su misura per loro e con alcuni degli influencer più amati dai Millienals coinvolti.

Con un evento inaugurale presentato da Diletta Leotta, con la partecipazione di Elettra Lamborghini, Elisabetta Gregoraci e Arisa, è stato presentato questo nuovo progetto che coinvolge numerosi volti noti del mondo dello spettacolo italiano che saranno protagonisti di format inediti, dedicati a diverse aree e ispirati ai rispettivi contenuti già proposti sui propri canali social.

A far parte della squadra di ZWeb Tv ci saranno: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis che si occuperà della sezione beauty, Alice Venturi (già vista a Pechino Express) che in coppia con CamiHawke avrà il suo show dedicato alla cucina, la fashion blogger Giulia Torelli, Marco Ferrara di Seoulmafia (intervenuto durante l’ultima stagione dell’adventure game di Rai 2) che si occuperà dell’area travel, la giovane influencer e attivista LGBTQ+ Muriel, Riccardo Mortelliti da Intrashttenimento2.0, Giulia Valentina, The Pozzolis Family, Casa Surace, Barty Colucci, Piero Armenti (meglio conosciuto come Il Mio Viaggio a New York), Francesca Ferragni, Antonio Andrea, Manuele Mameli (noto make-up artist di Chiara Ferragni) e Stefano Guerrera. 

Non ci resta che aspettare e vedere come si svilupperà questo ambizioso progetto.

L'articolo ZWeb Tv, nasce la prima web tv su misura per i Millenials: da Giulia De Lellis a Francesca Ferragni, ecco tutti gli influencer coinvolti! (Video) proviene da Isa e Chia.

Jeremias Rodriguez polemico sui social: frecciatine per Stefano De Martino? Le insinuazioni del web

$
0
0

Ha spiazzato tutti la notizia della nuova crisi tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez: dopo giorni di lontananza e gossip che iniziavano a rincorrersi da un settimanale di gossip all’altro, è stata la showgirl argentina a rompere il silenzio con un video che non ha lasciato spazio a troppi dubbi ed ha confermato il periodo difficile che sta vivendo ancora una volta con il marito.

L’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, per il momento, ha preferito non commentare le parole della moglie o le ricostruzioni dettagliate della crisi apparse sui maggiori rotocalchi di cronaca rosa.

Chi, invece, da giorni appare polemico su Instagram, e volenteroso di dire la sua è il fratello dell’argentina, Jeremias Rodriguez, le cui ultime Instagram Stories – a detta dei molti seguaci dell’ex naufrago che ce le hanno segnalate – sembrano rivolte proprio all’ex (?) cognato: “Se l’amore cade, tutto ciò che ci sta attore muore”, e ancora: “Estaba loco però tu tambien”, ovvero “Io ero pazzo ma anche tu”.

Insomma, una serie di frecciatine lasciate in sospeso che i suoi followers hanno subito ricollegato a De Martino, con cui Jeremias ha sempre avuto un rapporto molto altalenante.

A queste parole, peraltro se ne aggiungono altre, in cui il Rodriguez si rivolge a dei fantomatici profili fake. Forse parla di coloro che criticano le sue ultime Instagram Stories?

Voi cosa ne pensate? Che idea vi siete fatti su tutta questa vicenda?

L'articolo Jeremias Rodriguez polemico sui social: frecciatine per Stefano De Martino? Le insinuazioni del web proviene da Isa e Chia.

Somiglianza tra Alessandro Niceforo e Alessio Lo Passo

$
0
0

Quello delle somiglianze è un post che noi di IsaeChia dedichiamo quotidianamente alle tante segnalazioni inviateci dai lettori del nostro sito (via mail a isa.e.chia@gmail.com o via social network, tramite le nostre pagine Facebook, Twitter o Instagram) che propongono una similitudine fisica che loro riscontrano, nei tratti o nei colori, tra due personaggi della televisione, della musica, del cinema, del gossip o dello sport. Si tratta pertanto di un post leggero, senza alcun fine se non quello di constatare o meno l’esistenza di qualche analogia tra due persone note.

Eccovi la somiglianza di quest’oggi:

Somiglianza tra Alessandro Niceforo, cavaliere del Trono over, e l’ex tronista Alessio Lo Passo

Somiglianza tra Alessandro Niceforo e Alessio Lo Passo

Che ne pensate?

(L’immagine di copertina dei post dedicati alle somiglianze è stata realizzata per IsaeChia.it dal giovane artista campano Raffaele Scarano)

L'articolo Somiglianza tra Alessandro Niceforo e Alessio Lo Passo proviene da Isa e Chia.

‘Uomini e Donne’, pace fatta tra Eleonora Rocchini e Oscar Branzani? L’indiscrezione (Video)

$
0
0

Sul web da qualche tempo si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini nuovamente vicini. Negli scorsi giorni la pagina Instagram VeryInutilPeople aveva ipotizzato un incontro tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne. Nelle Instagram Stories della toscana, infatti, sono apparse delle illuminazioni che hanno subito fatto pensare alla casa in cui Oscar vive, data l’evidente somiglianza tra i luoghi.

A placare l’animo dei curiosi, però, ci ha pensato la sorella di lui, Dalila Branzani. Ricordiamo che lo scorso autunno l’ex corteggiatrice è stata al centro di una serie inedita di accuse a mezzo social. Ad attaccare duramente la Rocchini fu Dalila che raccontò di aver scoperto la relazione segreta tra il suo ex fidanzato Nunzio Moccia ed Eleonora.

Oggi, a distanza di alcuni mesi dall’accaduto, Dalila è tornata a parlare della 24enne proprio con l’intenzione di chiarire i motivi dell’incontro tra la ragazza e suo fratello. A Deianira Marzano, infatti, Dalila ha rivelato che la Rocchini si è presentata a Napoli solo per avere un chiarimento con tutta la famiglia Branzani. “C’è stata una sorta di riappacificazione nel senso che Eleonora si è scusata con loro. Lei ha detto che non sono tornati insieme, c’è stato solo un chiarimento. Se loro sono tornati insieme non lo so, d’altronde pare che questa quarantena abbia fatto tornare insieme tante coppie“, ha raccontato la Marzano.

Nonostante le precisazioni di Dalila, l’ex concorrente di Saranno Isolani è apparsa piuttosto dubbiosa tanto da non aver escluso che in realtà, tra Eleonora e Oscar, potrebbe già essere tornato il sereno. Che ne pensate? Secondo voi c’è la possibilità che i due siano tornati insieme o si sarà davvero trattato di un semplice chiarimento?

L'articolo ‘Uomini e Donne’, pace fatta tra Eleonora Rocchini e Oscar Branzani? L’indiscrezione (Video) proviene da Isa e Chia.


‘Gf Vip 4’, Sossio Aruta rivela: “Ecco a quale programma sogno di partecipare!”

$
0
0

Sossio Aruta è noto al grande pubblico principalmente per la sua partecipazione nel parterre maschile del Trono Over di Uomini e Donne che gli ha dato la possibilità di incontrare la sua compagna attuale, ovvero Ursula Bennardo con cui ha avuto qualche mese fa la piccola Bianca e con cui ha partecipato a Temptation Island Vip.

I due – nonostante stiano insieme già da un po di tempo – continuano a regalare emozioni ai telespettatori del dating show di Canale 5 e in particolar modo quando durante una loro ospitata in trasmissione un Sossio visibilmente emozionato ha fatto la proposta di matrimonio alla sua Ursula. L’ex cavaliere è reduce anche dalla partecipazione alla quarta edizione del Grande Fratello Vip che si è conclusa con la vittoria di Paola Di Benedetto.

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il terzo finalista del Gf Vip ha rivelato, che nonostante abbia già avuto modo di partecipare a diversi programma ha nel mirino un altro programma Mediaset a cui vorrebbe partecipare, oltre a continuare a coltivare la sua passione per il calcio e ha tirato in ballo anche un famosissimo calciatore:

Il mio sogno ammetto che è L’Isola dei famosi, quel programma è un mio pallino da sempre. Poi un futuro ancora nel calcio. C’è sempre quel traguardo del giocare a 50 anni. Poi mi piacerebbe allenare, ma forse meglio fare l’opinionista in tv, l’inviato nei campi. Guardi che di calcio io so tutto. Se ho avuto più donne io o Cassano? Io, c’è da dire che da calciatore vinci facile, in tutte le categorie. Ma, se permette, sono un po’ più bello di Cassano.

A proposito invece della storia d’amore nata nel dating show di Maria De Filippi con Ursula, l’ex cavaliere ha dichiarato:

Andai da separato in cerca d’amore al programma Uomini e Donne e la ritrovai. Io avevo giocato a Taranto e andavo a tagliarmi i capelli da suo papà. Lei era piccola. Ora non la lascerei per niente al mondo. E abbiamo Bianca, che è uno spettacolo. Milano Marittima? Io a Taranto sto benissimo. Mare splendido, meglio delle Maldive. Si sta in maglietta quasi tutto l’anno.

Le condizione lavorative di Sossio nel corso del tempo sono cambiate radicalmente; se infatti durante la sua carriera ha guadagnato delle cifre importanti, nella Casa di Cinecittà ha fatto intendere che in realtà di quel denaro sia rimasto ben poco e infatti oggi, l’ex cavaliere lavora come scaricatore di frutta e verdura e durante l’intervista ha puntualizzato il fatto che questo cambiamento non gli ha mai provocato alcuna vergogna:

Da single, ho condotto una vita molto agiata. Non mi sono negato nulla, comprai anche due case. Macchine, serate, locali, fidanzate, regali. […] Ora invece lavoro come scaricatore di frutta e verdura. È il lavoro che ho trovato e non mi vergogno affatto.

E voi cosa ne pensate delle sue parole?

L'articolo ‘Gf Vip 4’, Sossio Aruta rivela: “Ecco a quale programma sogno di partecipare!” proviene da Isa e Chia.

‘Isa e Chia Cafè’, l’angolo delle chiacchiere in libertà (2/06/20)

‘Amici di Maria De Filippi’, un ex ballerino trova l’amore con una concorrente della sua stessa edizione!

$
0
0

Galeotto è stato Amici di Maria De Filippi per Bryan Ramirez e Paola De Filippis!

Il ballerino di origini colombiane dopo aver frequentato l’Ecole-Atelier Rudra Béjart a Losanna è approdato nel talent show di Maria De Filippi, conquistando passo dopo passo il serale dove ha gareggiato fino alle settima puntata. Nel corso di questa avventura, non solo ha approfondito i suoi studi nella danza ma ha anche avuto molto di conoscere Paola, giovane ballerina delle provincia di Bari che dopo essersi diplomata all’Accademia del Teatro La Scala è approdata anche lei ad Amici 17.

L’avventura della De Filippis nella scuola più spiata d’Italia, però, è durata molto meno di quella di Bryan, e nella terza puntata del pomeridiano ha dovuto abbandonare il talent, non perdendo però la sua passione per la danza, che la accompagna ancora oggi.

Se nella scuola tra Paola e Bryan non c’era nulla di più che un rapporto tra colleghi, l’intesa è nata sicuramente lontano dalle telecamere, e i due ormai da diversi mesi fanno coppia fissa sui social, scambiandosi anche tenere parole d’amore. “Tu che ridi accanto a me, poche altre cose hanno un senso” scrive, infatti, dolcemente la ballerina alla sua dolce metà sotto ad una foto che ritrae i loro volti uno vicino all’altro.

E voi cosa ne pensate? Vi piacciono insieme?

L'articolo ‘Amici di Maria De Filippi’, un ex ballerino trova l’amore con una concorrente della sua stessa edizione! proviene da Isa e Chia.

‘Trono over’, Juan Luis Ciano ci va giù pesante contro Gemma Galgani: “La sua conoscenza con Nicola Vivarelli? Ignobile!”. E svela le bugie raccontate dalla dama

$
0
0

Dopo la perfida stoccata di Juan Luis Ciano a mezzo social in cui ha attaccato Gemma Galgani a distanza ormai di qualche mese dalla loro frequentazione arriva un’intervista a Fanpage.it a spiegare meglio cosa pensa l’ex corteggiatore della dama torinese e della situazione che sta tenendo banco dentro agli studi Elios, ovvero la conoscenza con il 26enne Nicola Vivarelli.

La Galgani, alla fine della loro  frequentazione, aveva accusato il Ciano di averla corteggiata solo per questioni di visibilità e Juan non può quindi che dire la sua sul rapporto che si sta instaurando tra Gemma e l’ufficiale di marina:

Lo considero ignobile. Come si può pensare di potere avere una relazione con un ragazzo di 25 anni? Gemma va verso i 71 anni, Nicola potrebbe essere suo nipote. Stiamo scherzando? Io ho 58 anni, anche a me capita di essere corteggiato, ma di fronte alla corte di ragazze di 30 anni avrei dei problemi. Mi sentirei fuori luogo.

Anche tra Juan e Gemma sono presenti alcuni anni di differenza, ma a chi glielo ha fatto notare Ciano ha risposto:

Ma 13 anni si può anche fare. Ero andato in trasmissione proprio perché speravo che una donna più grande potesse raccontarmi qualcosa di diverso rispetto alle altre. Una persona di 25 anni ha altre esigenze, deve fare altre esperienze.

Secondo lui infatti, Gemma avrebbe accettato di essere corteggiata da Nicola solo per una ragione, motivandola:

Perché quello è uno show. Fuori dalla trasmissione, Gemma è molto diversa da com’è in tv. […] Quello che ha raccontato su di me non è vero. In tv, a proposito di quella notte trascorsa in hotel, Gemma ha riferito che avevo dormito come un pinguino e invece eravamo rimasti abbracciati tutto il tempo. Il giorno dopo mi ha accompagnato in stazione e ci siamo salutati molto affettuosamente. Poi in trasmissione si è permessa di dire che avevo dormito come un pinguino e che al mattino dal bagno, mentre c’ero io, fossero provenuti rumori così forti da avere spinto qualcuno dalla hall a salire per chiedere cosa stesse accadendo. Questo racconto mi ha fatto capire di trovarmi di fronte a una persona falsa. Era arrivato il momento che andassi via dalla trasmissione, visto che non avevo fatto il gioco che dovevo fare.

E ha quindi proseguito:

Quello di stare insieme a lei, baciarla alla francese e portarla a letto. Tutto questo non c’è stato e mi hanno dato del falso, dipingendomi come colui che voleva portarla in giro per guadagnare soldi sulle sue spalle. Tutte cose che nella vita non ho mai fatto. Volevo semplicemente conoscerla, capire com’è fatta. Invece Gemma era interessata a un legame fisico.

Secondo lui infatti Gemma non è sincera:

Perché deve mantenere un copione che è sempre lo stesso: arriva un uomo, lei si innamora, diventa gelosa, pretende un bacio. Che le capiti un uomo di 58 anni o uno di 26, non fa differenza. È in trasmissione per fare show. Se poi arriva una relazione, tanto di guadagnato.  Ho capito che Gemma era falsa dopo avere ascoltato quanto ha raccontato su di me. Cose non vere e che mi hanno sporcato l’immagine.

Non crede nemmeno che sia realmente interessata a Nicola, né crede che il giovane lo sia:

Che le piaccia ci sta, perché è un ragazzo giovane. Ma Gemma deve portare avanti una parte, è il suo show. Se Nicola dovesse andare via, ci resterà male ma le passerà quando arriverà il prossimo. È la storia di sempre che si ripete. […] Ma ha sempre 71 anni. Certo, è una donna apparentemente elegante ma di fronte alle cose che ha detto di me, l’eleganza sparisce.

Inoltre ha svelato se ha mai più sentito la dama del Trono Over e cosa le risponderebbe se fosse contattato da lei:

Ho ancora il suo numero ma non ci siamo mai più sentiti. Non ho nulla da chiarire, non ha avuto alcun rispetto. Le ho mandato i saluti attraverso la redazione che mi ha contattato durante il periodo della quarantena. Ho chiesto che mi salutassero lei e le sue sorelle, so che ci tiene. […] Non credo lo farà mai, sono stato un burattino nelle sue mani. Lontano dalla tv cambia, è un’altra persona. In video si sente importante.

Juan ha quindi ammesso che non è mai stato interessato alla visibilità e di non aver intenzione di tornare in trasmissione:

No, perché ho capito che alcune persone sono lì per visibilità. Non gli interessa l’amore. […] Non ne ho bisogno, a Napoli mi conoscono tutti. Ero andato in trasmissione per incontrare questa donna, non pensavo nemmeno di restare. Mi bastava conoscere Gemma. Poi l’ho fatto e ho capito che non è quello che sembra. Deve mantenere un cliché, fare quello che al pubblico piace. Uomini e Donne è un programma televisivo.

In questo periodo di restrizioni da Coronavirus non è possibile che tra le persone ci sia del contatto fisico e Juan ha quindi puntualizzato, tornando sul corteggiamento NicolaGemma:

Questo è un bene per lui. Perché così dura, ma quando potranno toccarsi o baciarsi, se lui non arriverà a fare ciò che deve fare, accadrà di tutto. Nicola dovrà fare il “fidanzato”: stare con lei, baciarla alla francese e avere un rapporto fisico. Se poi successivamente dovesse dirle che non gli piace più e che vuole conoscere altre donne, potrà restare in trasmissione.

E ha ipotizzato come potrebbe andare con Nicola:

Potrebbe andare bene se lui esegue le manovre che deve eseguire. Lo vedo convinto a sacrificarsi e stare insieme a questa donna fisicamente. Parlo di “sacrificio” perché penso a che 25 anni un uomo non possa desiderare una donna di 71 anni. Forse ha bisogno di una figura materna ma in generale credo che l’intera vicenda non sia nemmeno educativa. E sono convinto che questo ragazzo sia andato in trasmissione solo per visibilità.

Per quanto riguarda la loro frequentazione Juan ne è sicuro:

Io sono stato preso in giro, non il contrario. Sono stato messo alla berlina in una trasmissione seguita da tantissime persone. Ha detto di me che non valevo niente e una serie di altre cose. La perdono ma non dimentico. Mi ha fatto fare una figura pessima davanti a milioni di italiani, cosa che mi ha creato grossi problemi.

Infine, ha dato un consiglio alla dama di punta di Uomini e Donne:

Che nella vita bisogna essere più leali e che le persone vanno capite. Nessuno ha il diritto di prendere in giro un’altra persona.

E voi cosa ne pensate delle parole di Juan? Siete d’accordo con lui?

L'articolo ‘Trono over’, Juan Luis Ciano ci va giù pesante contro Gemma Galgani: “La sua conoscenza con Nicola Vivarelli? Ignobile!”. E svela le bugie raccontate dalla dama proviene da Isa e Chia.

Fedez svela quale sarà il suo lavoro del futuro

$
0
0

Non è detto che la musica debba essere l’unico interesse di un cantante di successo, infatti l’obiettivo di Fedez al secolo Federico Lucia è anche quello di diventare leader nella produzione e distribuzione di contenuti digitali da fornire a varie tipologie di clienti, in primis le grandi istituzioni finanziarie che desiderano parlare ai giovani. Insieme a Stefano Achermann, a capo della società Be, ha intrapreso questa nuova sfida e l’incontro porta il nome di ‘Dream of Ordinary Madness’ (Doom) e ha per protagonisti l’azienda leader nella consulenza digitale per il settore finanziario e l’agenzia creativa ZDF di Fedez che ha nella sua lista i maggiori influencer italiani.

Intervistato da Il Corriere della sera il rapper ha raccontato quando è nata questa idea, tirando in ballo anche J-Ax con cui aveva iniziato questa avventura:

 Due anni fa ho rilevato le quote del mio ex socio (J-Axndr) e cercavo un partner che mi permettesse di evolvere: sono approdato così in Be. Mi sono reso subito conto che eravamo complementari e ora ci stiamo aprendo al mondo della digitalizzazione creativa.

Durante l’intervista il marito di Chiara Ferragni ha spiegato inoltre quali sono i primi frutti di questa nuova collaborazione e come si sta trovando ad interagire con un molto così differente dal suo:

Se prima i miei interlocutori erano solo i brand di consumo, oggi lo sono anche quelli finanziari ed istituzionali. […] Ci si confronta sui contenuti. Non penso di essere stato preso come elemento eccentrico, ma perché avevo un’azienda solida con case history importanti. Insieme studiamo progetti importanti per il Paese: con alcuni interlocutori bancari parliamo di charity a sostegno di lavoratori italiani.

Oltre a puntualizzare quale sia la griglia di partenza che accompagna questo progetto:

L’idea è quella di industrializzare e implementare la struttura, dividendo l’azienda in quattro compartimenti che saranno il discografico, i progetti speciali (moda), creator (talent non musicali) e relazioni con i brand.

Una delle priorità del cantante sarà quella di incentivare i giovani a dare loro la possibilità di non fuggire all’estero per realizzarsi lavorativamente e tutto ciò deriva anche dal fatto che il rapper proviene da una famiglia umile, motivo per il quale ha costruito tutto da solo:

Provengo da una famiglia molto umile, mio padre era magazziniere e mia madre disoccupata. Ho costruito tutto da solo e non ho mai fatto il passo più lungo della gamba: ho sempre reinvestito senza dover chiedere finanziamenti, ma di sicuro un ragazzo che vuole fare l’imprenditore ha bisogno di aiuto.

La sua parte d’azienda è stata acquistata per un cifra molto importante, ovvero Be ha acquisito per 2 milioni di euro il 51% di Doom con l’intento di comprare il 100% entro il 2027 e a riguardo ha rivelato che ha sempre creduto nella sua visione, anche quando il suo ex socio, J-Ax, non lo ha più seguito:

Nessuno avrebbe scommesso che sarei riuscito a trovare un partner di questo tipo, con un progetto così lungimirante. Ma ho sempre creduto nella mia visione, anche quando il mio ex socio non mi ha seguito più.

E alla domanda se in questo momento si sente più artista o più imprenditore ha risposto senza troppi remori: 

Il mio futuro sarà da imprenditore, ma continuerò a far musica finché sentirò l’esigenza di esprimermi: per ora c’è ed è viva più che mai. L’idea di dare opportunità a giovani talenti mi stimola molto: durante la quarantena ho conosciuto un’artista emergente che grazie al lavoro fatto insieme è passata da 200 mila a 1 milione di ascolti mensili su Spotify.

All’inizio dell’emergenza Coronavirus il cantante insieme alla moglie Chiara ha promosso una raccolta fondi per il potenziamento della terapia intensiva al San Raffaele di Milano che ha raccolto ben 4 milioni di euro e a riguardo ha voluto dire la sua:

Eravamo consapevoli di avere una forza comunicativa importante e abbiamo inaugurato la prima raccolta fondi del Covid 19, senza immaginare che sarebbe diventata la più proficua in Europa nella storia del crowfunding. Sono seguite il giorno stesso altre 10 mila campagne per altrettanti ospedali pubblici. L’ondata di solidarietà a cascata che ne è derivata è la cosa che mi ha stupito di più.

Ovviamente non sono mancate le polemiche e a dimostrarlo sono stati tutti i vari botta e risposta che Fedez ha avuto con il Codacons che voleva interrompere la raccolta fondi:

Da questa cosa sono uscito con cinque denunce, mi ha dato parecchie gatte da pelare, ma lo rifarei. […] Semplicemente non mi piego al Codacons: cercano di intimidirmi e so che stanno mandando messaggi privati ai cittadini che si sono permessi di commentare la vicenda.

Nel corso dell’intervista inoltre il rapper ha rivelato come vede il futuro del Paese da questa sua nuova veste da imprenditore e se il mondo social sta per giungere alla fine o è il futuro:

Vedo programmi televisivi intasati da persone che fanno previsioni: è il momento di lasciare spazio alle notizie essenziali, il pendolino di Fedez ora non è di nessuno aiuto. […] Non so chi dice che stia finendo, ma mi preoccuperei più di altre realtà che stanno soffrendo. Se fossi proprietario di una rete televisiva cercherei di stare al passo con i tempi. Da imprenditore oggi investirei sul digitale. La televisione deve cercare di innovarsi: non è diversa da quella di vent’anni fa, c’è qualcosa che non torna.

E ha concluso dicendo che in questo momento si sente un anello di congiunzione tra la tv e il mondo del digitale:

Mi sento in effetti un anello di congiunzione dei due mondi, anche se oggi lavoro con Amazon e non più in televisione. Le idee arrivano da persone nuove: facciamo spazio ai giovani.

E voi cosa ne pensate delle sue parole?

L'articolo Fedez svela quale sarà il suo lavoro del futuro proviene da Isa e Chia.

Viewing all 32107 articles
Browse latest View live