Quantcast
Channel: Isa e Chia
Viewing all 32107 articles
Browse latest View live

‘Uomini e Donne’, Valentina Autiero parla del suo interesse per Nicola Vivarelli e dà il suo consiglio a Giovanna Abate in vista della scelta!

$
0
0

Sono ormai sempre più frequenti e animati gli scontri e i battibecchi tra Valentina Autiero e Gemma Galgani a Uomini e Donne: al centro delle dispute c’è l’interesse di entrambe le dame per Nicola Vivarelli, il 26enne che con il nickname di Sirius ha corteggiato Gemma prima virtualmente, nel nuovo, temporaneo format del programma di Maria De Filippi, e poi di persona, ammaliando la torinese… e non solo.

La Autiero, infatti, si è detta sin da subito colpita dall’aspetto del ragazzo (che potrebbe trovarsi presto al centro delle polemiche per alcune foto) e ha palesato immediatamente il suo interesse, infastidendo molto la Galgani. Nel corso di un ballo tra Gemma e Nicola sulle note di Indispensabile del vincitore di Amici 18 Alberto Urso, Valentina ha poi sorpreso tutti scoppiando a piangere in un momento di sconforto.

A spiegare le ragioni di questo sfogo è stata proprio la diretta interessata alle pagine di Uomini e Donne Magazine:

“A emozionarmi e a dare il via al mio sfogo è stata in realtà la canzone che è stata messa per il ballo. È un brano che mi piace moltissimo e che ha toccato lì per lì le mie corde più sensibili. Il mio pianto è stato anche la conseguenza di un momento di particolare stanchezza: dentro avevo un grosso magone ed ero stufa di tutti gli attacchi che ho ricevuto, ultimamente anche personali. Io credo di aver sempre, da quando sono a Uomini e Donne, dato opinioni riferendomi a ciò che sento e vedo in puntata: non penso di aver mai toccato con le mie parole la sfera personale e privata delle persone. Inoltre non sopporto più chi mi dice che faccio l’opinionista, adesso mi hanno pure soprannominato ‘tentatrice’… Tutti questi epiteti mi danno fastidio, perché se sono lì, è per parlare, dire la mia se mi viene data la parola. Ovviamente sono lì anche per mettermi in gioco, quindi non vedo nulla di male nell’aver dato il mio numero a Nicola.”

A colpire la dama romana sono state, comunque, anche le parole al vetriolo della Galgani:

“Mi ha dato molto fastidio che abbia detto che in cinque anni di Uomini e Donne non ho mai costruito niente, anche perché lei sa benissimo, perché c’era, che purtroppo le cose che avrei voluto costruire molto spesso si sono infrante… e non per colpa mia! E io non posso sopportare che vengano dati giudizi sul mio privato. Gemma, tra le altre cose, ha anche affermato che ho una vita ‘priva di contenuti’.”

Valentina ha chiarito cosa l’ha piacevolmente colpita di Nicola:

“Per la sua conoscenza con Gemma e per l’interesse che ha nei suoi confronti Nicola è stato spesso attaccato, il suo modo di rispondere e di gestire questa situazione (comunque non semplice) mi è piaciuto molto. Credo che Nicola abbia una gran bella testa e, se inizialmente pensavo fosse solo un ragazzo arrivato per prendere in giro Gemma, con il tempo e sentendolo parlare l’ho totalmente rivalutato. Soprattutto per l’età che ha, Nicola mi sembra parecchio maturo ed è per questo che io ero e sono curiosa di parlare con lui in privato anche per capire cosa porta un ragazzo di ventisei anni a essere attratto da una donna di settanta”.

E cosa la spinge a volergli parlare in privato:

“Una delle domande che avrei voluto fargli, oltre a chiedergli perché mi guarda spesso, è perché, proprio in virtù del fatto che sono certa che si guardi intorno, non vuole mettersi in gioco anche con altre persone. Ovviamente queste sono cose che potrei domandargli in puntata, ma non riesco a farlo perché, ogni volta che qualcuno tenta di parlare con Nicola, Gemma immediatamente si mette in mezzo e non permettere di interagire con lui. Tenga conto che io non volevo uscire ‘di nascosto’ con Nicola, avrei voluto fare un’esterna con redazione a seguito, se non fosse stato così, mi sarei mossa diversamente.”

La differenza d’età con il Vivarelli non sarebbe un problema per la dama:

“Finora per me è stato un limite, perché quando parlo con ragazzi così giovani purtroppo la differenza di età tra me, che ho quarant’anni, e loro si nota. Non sono mai uscita a lungo con ragazzi troppo più giovani di me: Nicola però mi sembra più maturo, ma ovviamente è solo un mio pensiero per ora, magari se riuscissi a interagirci senza il filtro di Gemma cambierei idea. D’altronde io ho frequentato uomini della mia età, e anche più grandi, che si sono dimostrati molto infantili, quindi dipende molto dalla persona che si ha davanti e proprio per questo sarei tanto curiosa di uscire con Nicola, che tra l’altro quando si è finalmente mostrato con la sua divisa mi ha colpita subito. Come ho palesemente sottolineato!”

Infine Valentina ha spiegato come mai, secondo lei, il giovane avrebbe rifiutato le corteggiatrici coetanee arrivate per lui in trasmissione:

“Perché secondo me, se ho capito il tipo, sono paradossalmente troppo giovani per lui. Lui, per come si pone, per come parla, ma anche per come si veste, dovrebbe stare con una donna che abbia tra i tenta e i quarant’anni.”

E ha voluto dare un consiglio a Giovanna Abate, vicina alla scelta e indecisa tra Sammy Hassan e Davide Basolo, che ha da poco tolto la maschera dell’Alchimista:

“Le consiglierei di non scegliere, quando sarà il momento, l’uomo che potrebbe dirle di sì o quello che le riserva più attenzioni, ma di farlo in base a ciò che prova, alle emozioni che sente. Questo perché se il cuore batte per una persona, batte a prescindere dal sì, dal no e dai gesti romantici che si ricevono. Soprattutto se quei gesti vorresti li facesse qualcun altro…”

E voi cosa ne pensate di queste dichiarazioni di Valentina?

L'articolo ‘Uomini e Donne’, Valentina Autiero parla del suo interesse per Nicola Vivarelli e dà il suo consiglio a Giovanna Abate in vista della scelta! proviene da Isa e Chia.


‘Uomini e Donne’, Francesco Zecchini rivela se ha mai rivisto Claudio Sona dopo il trono e cosa ne pensa del tanto discusso video di Mario Serpa

$
0
0

Ospite di Lorenzo Bosio in diretta Instagram per il format #TvLO la web tv senza filtri è arrivato anche Francesco Zecchini, personal trainer ed ex corteggiatore di Claudio Sona a Uomini e Donne.

Raccontando la sua vita tra sport, lavoro e tempo libero, Francesco è tornato a parlare anche della sua avventura nel dating show di Canale 5, iniziata totalmente per caso:

E’ capitato davvero per caso. Non avevo mai visto il programma e non sapevo che avrebbero fatto il trono gay. E’ successo che una persona della produzione mi ha notato in un locale a fine giugno, era appena finita la stagione, e mi spiegò che da settembre avrebbero fatto il trono gay. All’inizio ero molto dubbioso, continuavo a ripetere non faceva per me, finché alla fine ho scelto di andare perché mi ero lasciato con il mio ex storico dopo tanti anni, avevo bisogno di cambiamenti, e questa era una cosa molto particolare che andava un po’ contro al modo in cui uno mi può vedere. Sono stato catapultato in un mondo differente e nel bene e nel male mi ha fatto piacere come esperienza.

La prima impressione su Claudio non fu delle migliori, tanto che inizialmente era molto indeciso se rimanere o meno:

Appena lo vidi ero molto titubante, non ero sicuro se potesse interessarmi o meno, poi le cose lì vanno avanti, è come essere in una bolla di sapone, e il tempo è un po’ particolare. Non ci si rende conto. In alcuni momenti ero molto interessato, in altri no, è molto strana la cosa.

Come ben sappiamo alla fine la scelta è ricaduto sul suo avversario in amore, Mario Serpa, ma Francesco sembra esserne stato sempre consapevole:

Sì, me lo aspettavo. L’ultimo mese noi c’eravamo detti che non saremmo andati d’accordo, che non avrebbe avuto senso scegliere me. Da lì in poi non ci siamo più sentiti, ma ci siamo incrociati due o tre volte a Milano e a Verona,  dove abbiamo fatto quasi la serata insieme, eravamo tantissime persone, abbiamo fatto due chiacchiere senza problemi.

A proposito di quello che è successo dopo tra Mario, Claudio e tutto il polverone alzato dall’ex fidanzato del tronista, Juan Fran Sierra, l’ex corteggiatore ha un po’ tergiversato spiegando:

Il fatto è che essendo televisione molti hanno delle aspettative che non corrispondono alla realtà. Nessuno va a Uomini e Donne per trovare l’amore della sua vita ma per conoscere qualcuno che poi dovrai conoscere realmente fuori dal programma. Si pensa che quando uno va a Uomini e Donne e trova uno che gli piace, sia l’amore della vita come se fosse un film, ma in realtà non è così. E’ bello che le persone che lo guardano si possano immedesimare, ma la realtà e la vita non è questa. [..] Uno può andare lì, fare il circo e fare quello che cerca la fama o andare lì ed essere se stesso. Sono due cose diverse, una è una grossa presa per il c*lo, un’enfatizzazione del programma e l’altra è la vita reale.

E proprio a tal proposito l’ex corteggiatore ha commentato l’atteggiamento dei due opinionisti in studio, Tina Cipollari e Gianni Sperti, sempre alla ricerca di reazioni forti da parte dei protagonisti:

E’ normale che loro essendo lì a commentare dicano cose tipo ‘se tu la ami faresti’ ecc., ma non è così. In primo luogo non ami nessuno, e in secondo luogo perché? Se io grido vuol dire che ci tengo di più?

Sul tanto discusso video di Mario Serpa girato in rete qualche giorno fa ha, invece, dichiarato:

Me l’ha detto una persona che alleno, ma non ho ben capito, ho visto qualche insulto che si è beccato. Io credo che se hai tutto quel seguito dovresti evitare certe cose, però bisogna anche essere più rilassati, non è che dobbiamo parlare solo di cose concettuali, più easy, ognuno facesse quello che vuole. Io comunque non lo condivido, magari fai un video per gli amici più stretti, oppure invialo a chi vuoi.

Infine, su un eventuale ritorno in tv ha chiosato:

Ho fatto già altre cose che non c’entravano niente con Uomini e Donne che mi sono piaciute di più, tipo sono stato a Rete 4 a parlare di omosessuali nel calcio o nella politica. Mai direi mai, tornerei in tv ma dipende per cosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

PT milanese si racconta tra vita privata, lavoro e la sua esperienza al trono di @uominiedonne

Un post condiviso da TVLO (@tvloofficial) in data:

E voi cosa ne pensate delle sue parole?

L'articolo ‘Uomini e Donne’, Francesco Zecchini rivela se ha mai rivisto Claudio Sona dopo il trono e cosa ne pensa del tanto discusso video di Mario Serpa proviene da Isa e Chia.

‘Uomini e Donne’: commenti a caldo (29/05/2020)

‘Netflix’, tutte le novità in arrivo a giugno 2020!

$
0
0

Come ogni fine mese, non potevano mancare le proposte di Netflix e questa volta l’attenzione si concentra sui film e le serie tv in uscita a giugno. Nelle scorse settimane la piattaforma streaming è stata molto utile a chi, a causa del COVID 19, è stato costretto in casa in attesa della fine della quarantena.

I contatti sociali, anche se la vita di ognuno di noi sta pian piano tornando alla normalità, sono ancora piuttosto limitati e siamo sicuri che sono ancora tanti gli italiani che preferiscono passare la loro serata a casa con un bel film ed un buon calice di vino. Vediamo quindi tutte le novità che contribuiranno a tenervi compagnia nei prossimi giorni.

Dal primo del mese sarà online la prima e la seconda stagione di Al passo con i Kardashian, il celebre reality televisivo americano che racconta la vita e la quotidianità della famiglia KardashianJenner. La stessa data è prevista per la terza stagione parte seconda di L’attacco dei giganti, serie televisiva anime ambientata in uno scenario post apocalittico, e per Ready Player One, film fantascientifico del 2018 diretto da Steven Spielberg.

Dal cinque giugno sarà invece disponibile la quarta attesissima stagione di Tredici, mentre dal sei potrete godervi la prima di Curon, nuova produzione originale italiana targata Netflix che non farà mancare suspance e colpi di scena grazie alle vicende di due gemelli in cerca della madre scomparsa misteriosamente.

Dal dodici sulla piattaforma potrete trovare anche Da 5 Bloods – Come fratelli, film del 2020 diretto da Spike Lee. Dal quindici sarà disponibile Dunkirk, film di Christopher Nolan ambientato durante la seconda guerra mondiale, mentre dal diciannove la seconda stagione di The Politician. Infine sarà online prossimamente –  in quanto la data non è stata ancora definita – la dodicesima stagione di RuPaul’s Drag Race, reality show statunitense che mette in competizione un gruppo di drag queen. I concorrenti sono chiamati a sfidarsi a colpi di performance per decretare l’intrattenitore migliore.

Netflix

Che ne pensate delle nuove proposte di Netflix per il mese di giugno?

L'articolo ‘Netflix’, tutte le novità in arrivo a giugno 2020! proviene da Isa e Chia.

‘Trono over’, Ida Platano commenta la “relazione” tra la sua amica Gemma Galgani e il ventiseienne Nicola Vivarelli

$
0
0

Sta facendo molto discutere l’ultima conoscenza di Gemma Galgani a Uomini e Donne. Nelle ultime settimane è, infatti, sceso alla corte della dama torinese, il giovane Sirius, al secolo Nicola Vivarelli, che a soli 26 anni dice di aver completamento perso la testa per la protagonista del Trono Over e sembra pronto a tutto pur di conquistarla.

Ovviamente, la grande differenza d’età che c’è tra Nicola e Gemma sta facendo storcere il naso agli opinionisti in studio e al pubblico a casa, che non credono assolutamente alla buona fede di Vivarelli, accusato soprattutto di essere in cerca di visibilità.

Chi, invece, sembra dare una possibilità a questa liaison è Ida Platano, ex dama del parterre del Trono Over e grande amica di Gemma, che a Uomini e Donne magazine ha raccontato come la differenza di età al giorno d’oggi non dovrebbe più essere un problema:

Sono fermamente convinta che nel 2020 ognuno sia libero di fare ciò che vuole e agire come meglio crede, l’importante – soprattutto quando si parla di sentimenti come nel caso di Gemma e Nicola – è che lo si faccia per la propria felicità. Non so cosa avrei fatto al posto della mia amica Gemma, ma comunque credo che nulla si possa giudicare se non si vive in prima persona. In ogni caso non penso che la differenza di età con un uomo molto più giovane di me mi spaventerebbe e, se fossi interessata come lo è Gemma, approfondirei la conoscenza per poi tirare le somme e capire se il ragazzo in questione sia o meno la persona giusta per me. Di certo avere un giovane corteggiatore mi lusingherebbe, questo sì.

E ancora ha proseguito:

Di critiche a Gemma e Nicola ce ne sono state tante, ma questo perché è sempre facile lanciare giudizi verso gli altri senza sapere niente della loro vita o dei loro sentimenti. Abbiamo troppe “convenzioni sociali” sulle quali ci soffermiamo: se fosse successo a parti inverse – ossia se fosse stata una ragazza di ventisei anni a infatuarsi un uomo di settanta – di sicuro non ci sarebbero state cosi tante polemiche. Personalmente io non trovo strano vedere insieme Gemma e Nicola dallo schermo della televisione e, anzi, da spettatrice oltre che da grande amica di Gemma mi rende felice vederli star bene. Ho sempre incoraggiato Gemma proprio perché non si può mai giudicare una persona senza conoscerla; io Nicola non lo conosco, ma quando sento la mia amica al telefono percepisco la sua serenità e per me la sua felicità viene prima di tutto. Guardando Nicola, inoltre, vedo in lui sincerità e un coinvolgimento emotivo vero, vedo che è interessato non solo all’esteriorità di Gemma ma prima di tutto alla sua personalità, a ciò che di bello ha dentro di sé, e per me non esiste cosa più importante.

Cosa ne pensate delle sue parole? Siete d’accordo con lei?

L'articolo ‘Trono over’, Ida Platano commenta la “relazione” tra la sua amica Gemma Galgani e il ventiseienne Nicola Vivarelli proviene da Isa e Chia.

‘Uomini e Donne’, dopo le insinuazioni di Lidia Vella e Deianira Marzano arriva la replica di Sammy Hassan: ecco le sue parole (Video)

$
0
0

Le ultime scottanti rivelazioni sul passato di Sammy Hassan e Lidia Vella hanno provocato la reazione dell’attuale corteggiatore di Giovanna Abate. Dopo le dichiarazioni di Deianira Marzano, che ha rivelato che tra lui e Lidia c’è stata qualche mese fa una frequentazione durata solo pochi giorni a causa della ex di Sammy nonché mamma di suo figlio, ad intervenire è stato proprio il diretto interessato.

Il ragazzo è apparso piuttosto infastidito e ha voluto pubblicare delle Instagram Stories per spiegare la sua posizione in relazione a questa vicenda raccontata da Deianira e subito confermata da Lidia:

Mi trovo a commentare quello che sta succedendo perché sono amareggiatissimo da quello che sto leggendo e sentendo. Trovo di una bassezza di livello tirare fuori fatti che fanno riferimento ad una vita fa oggi, con l’unico scopo di ottenere visibilità e gonfiarsi la bocca in una settimana per me molto importante. Attenzione a gonfiarmi la bocca insinuando cose che non stanno in piedi perché tutta questa mer*a non solo ricade addosso a me, e quello non è un problema, ma tutto ciò sta compromettendo quella che è la stabilità e la serenità di mio figlio. Oggi ve lo dico con diplomazia, ma se continuate sarò costretto a procedere per vie legali.

Lidia, che non ha nascosto di aver frequentato il corteggiatore salvo poi interrompere poco dopo la conoscenza, rispondendo ad un commento sotto al nostro post su Instagram ha chiosato:

Amano essere presi in giro (fumo negli occhi) e di solito credono sempre a chi architetta tutto e a chi si venderebbe la madre per un po’ di visibilità. E’ il mondo dei social/spettacolo.

Instagram

Che ne pensate delle replica di Sammy che a pochi giorni dalla scelta è stato travolto da questo gossip inaspettato?

L'articolo ‘Uomini e Donne’, dopo le insinuazioni di Lidia Vella e Deianira Marzano arriva la replica di Sammy Hassan: ecco le sue parole (Video) proviene da Isa e Chia.

‘Amici Speciali’, terza puntata: 3 sfide a squadre e otto concorrenti eliminati: ecco chi sono i quattro finalisti!

$
0
0

E’ appena terminata la semifinale di Amici Speciali, la versione del tutto nuova di Amici di Maria De Filippi che ha visto sul palco alternarsi i più grandi talenti che hanno fatto parte della scuola più famosa d’Italia. Come ormai di consueto la padrona di casa Maria De Filippi ha introdotto – per la prima volta da quando è iniziata l’emergenza coronavirus con il supporto di 90 ragazzi tutti aspiranti allievi che hanno partecipato come pubblico, proveniente esclusivamente dal Lazio e disposta in studio a distanza di sicurezza le speaker radiofoniche, Alessandra Celentano, Rudy Zerbi e Beppe Vessicchio prima di presentare le due squadre in gara, ovvero la squadra bianca composta da Michele Bravi, Giordana Angi, Gaia Gozzi, Random, Andreas Muller e Alessio Gaudino e la squadra blu che vede come protagonisti i The Kolors, Irama, Alberto Urso, Gabriele Esposito, Umberto Gaudino e Javier Rojas. Anche questa sera tutti i talenti si sono esibiti sotto gli occhi dei giurati Gerry Scotti, Sabrina Ferilli, Giorgio Panariello ed Eleonora Abbagnato, anche se ad approdare alla serata finale saranno solo in quattro.

La prima novità della serata è che a decidere chi si esibirà della propria squadra e di quella avversaria saranno i due vincitori delle due precedenti puntate, ovvero Alessio Gaudino e Alberto Urso e ad aprire la partita è stato il ballerino Umberto con un passo a tre contro Giordana che ha interpretato il suo nuovo singolo Amami adesso. Dopodiché è toccato a Michele Bravi con il suo nuovo singolo La breve vita dei coriandoli seguito dal ballerino Gabriele, mentre la terza e ultima sfida della prima manche ha visto protagonisti i The Kolors con il loro ultimo pezzo Non è vero e Alessio Gaudino che ha interpretato un quadro del coreografo Giuliano Peparini. 

Dopo la prima partita i Blu essendo il leggero svantaggio sugli avversari hanno deciso di giocarsi la Magic Ball, ovvero tutta la prima manche in un unica prova e a giocarsela sono stati i The Kolors insieme ad Irama con il brano Numb dei Linkin Park contro Gaia e Giordana che hanno interpretato La cura di Franco Battiato e ad avere la meglio sono state proprio quest’ultime che hanno permesso quindi alla propria squadra di sbloccare tre apparecchiature per la terapia subintensiva per l’Italia prima di eleggere il primo finalista, ovvero Michele Bravi che ha colto l’occasione per ringraziare – con la voce rotta dall’emozione – la De Filppi per avergli permesso  cantando di colmare il vuoto che ha dovuto affrontare nell’ultimo anno per via di un incidente che lo ha coinvolto: “Io non amo molto parlare ed è la ragione per cui preferisco sempre cantare. Se io penso a me l’anno scorso, questo giorno un anno fa, c’era davvero solo il silenzio e tu sei stata la prima persona che mi ha chiesto di cantare quando tutti gli altri insistevano a chiedermi come stavo”.

La seconda partita invece si è aperta con la sfida tra Alberto che ha cantato la sua cover Quando quando quando e Andreas che si è esibito in una coreografia di gruppo. E’ stata poi la volta di Gaia con il suo brano Chega contro Irama che ha portato sul palco la sua reinterpretazione in italiano della colonna sonora del film Armageddon, seguiti da Random con il suo singolo Sono un bravo ragazzo un pò fuori di testa contro il ballerino cubano Javier Rojas. Anche in questo caso si è optato per la Magic Ball e a deciderlo sono stati i Bianchi che hanno schierato Gaia, mentre i Blu hanno risposto con Irama e entrambi sono stati giudicati dal maestro Vessicchio che ha premiato l’esibizione del cantante che ha cosi permesso alla sua squadra di sbloccare 26.000 tamponi, oltre a diventare il secondo finalista.

E’ stato il televoto – il cui ricavato andrà alla Protezione Civile – invece a decretare la squadra vincente della terza manche che è stata aperta da Gaia con un mashup contro Umberto che ha ballato una coreografia di gruppo sulle note di ‘O sarracino. A seguire Javier in un assolo di danza classica che si è sfidato con la Angi che ha interpretato  un brano tratto dal celebre film La Vie en rose. Dopodiché si sono esibiti il ballerino Alessio con un bellissimo quadro su Caravaggio contro Alberto che ha deliziato il pubblico con L’Ave Maria di Schubert, seguiti da Random con una versione tutta sua del brano L’Essenziale di Marco Mengoni contro Gabriele. L’ultima sfida ha visto invece protagonisti i The Kolors contro Andreas e il televoto ha decretato la squadra bianca vincitrice che ha eletto come terzo finalista Alessio Gaudino.

Il quarto e ultimo finalista invece è stato scelto direttamente dagli altri tre finalisti che hanno optato per i The Kolors che si giocheranno quindi la vittoria con Alessio, Irama e Michele nella puntata che andrà in onda venerdì prossimo.

E voi cosa ne pensate? Avete seguito la puntata?

L'articolo ‘Amici Speciali’, terza puntata: 3 sfide a squadre e otto concorrenti eliminati: ecco chi sono i quattro finalisti! proviene da Isa e Chia.

‘Isa e Chia Cafè’, l’angolo delle chiacchiere in libertà (30/05/20)


Somiglianza tra Max Giusti e Raffaello Zanieri

$
0
0

Quello delle somiglianze è un post che noi di IsaeChia dedichiamo quotidianamente alle tante segnalazioni inviateci dai lettori del nostro sito (via mail a isa.e.chia@gmail.com o via social network, tramite le nostre pagine Facebook, Twitter o Instagram) che propongono una similitudine fisica che loro riscontrano, nei tratti o nei colori, tra due personaggi della televisione, della musica, del cinema, del gossip o dello sport. Si tratta pertanto di un post leggero, senza alcun fine se non quello di constatare o meno l’esistenza di qualche analogia tra due persone note.

Eccovi la somiglianza di quest’oggi:

Non scherziamo, raga! L’ex tronista Raffaello Zanieri non assomiglia a Sammy Hassan, è la copia di Max Giusti di Pechino Express! Identici, non trovate? Mila

Somiglianza tra Max Giusti e Raffaello Zanieri

Che ne pensate?

(L’immagine di copertina dei post dedicati alle somiglianze è stata realizzata per IsaeChia.it dal giovane artista campano Raffaele Scarano)

L'articolo Somiglianza tra Max Giusti e Raffaello Zanieri proviene da Isa e Chia.

‘Amici Speciali’, dopo il tonfo della scorsa settimana sono migliorati i dati di ascolto? Ecco quanto ha registrato la terza puntata!

$
0
0

Si è conclusa ieri sera la semifinale di Amici Speciali che ha decretato inoltre i quattro talenti che si andranno a sfidare nell’ultima puntata di questa versione speciale di Amici di Maria De Filippi: Michele Bravi, Alessio Gaudino, Irama e i The Kolors.

Quelle di Amici Speciali sono state delle serate particolarmente apprezzate dal pubblico a casa, a vacillare un po’ con il confronto con la rete avversaria era stata la seconda puntata che aveva raccolto il 16,1% di share contro invece il 19,9% di share del film su Rai 1, Felicia Impastato.

Anche ieri sera lo scontro è stato acceso, su Rai 1 è andato in onda il film Il Figlio della luna. A vincere in termini di share è stato Amici Speciali, seguito da 3.005.000 spettatori con share pari a 16,7%, mentre la pellicola ha raccolto davanti alla tv più spettatori: 3.164.000 persone con uno share però del 13,5%.

Per quanto riguarda invece il confronto con le terze puntate del serale di Amici 19 e dello spin off Amici Celebrities è possibile notare una una certa differenza dei punti di ascolto. La terza puntata del serale di Amici 19, andata in onda il 13 marzo, era stata seguita da 4.345.000 persone con 18,51% di share. La terza di Amici Celebrities, in onda il 5 ottobre 2019, fu seguita invece da 3.271.000 persone con 19,68% di share.

E voi avete seguito la puntata di ieri sera di Amici Speciali?

L'articolo ‘Amici Speciali’, dopo il tonfo della scorsa settimana sono migliorati i dati di ascolto? Ecco quanto ha registrato la terza puntata! proviene da Isa e Chia.

Gemma Galgani risponde una volta per tutte a chi critica la sua frequentazione con Nicola Vivarelli e replica stizzita al suo ex Giorgio Manetti (e non solo…)!

$
0
0

La conoscenza tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli continua tra un’esterna e un’altra, ma sempre a debita distanza. La dama del Trono Over di Uomini e Donne sembra essere molto presa dalla sua frequentazione col 26enne e nonostante tra di loro ci siano ben 44 anni di differenza, questo dettaglio non sembra essere un problema né per lei né per il suo corteggiatore.

A non pensarla allo stesso modo sono Tina Cipollari e la maggior parte del pubblico a casa che sin dal primo incontro tra Nicola e Gemma ha manifestato un certa perplessità nell’ipotizzare la nascita di una storia d’amore. Gemma, proprio a causa degli ultimi eventi, è stata fortemente criticata nell’ultimo periodo e proprio per questo ha voluto scrivere una lettera pubblicata su Uomini e Donne magazine per spiegare le sensazioni che stanno caratterizzando questa sua nuova conoscenza:

Sono stata ampiamente ripagata da quest’esperienza con la conoscenza di un giovane uomo di 26 anni che si è presentato con il nickname della stella più luminosa del firmamento, Sirius, e tale si sta rivelando ai miei occhi. Dopo due settimane di chat, un po’ incespicante da parte mia ma in cui lui è stato sempre presente con uno scambio di messaggi assidui, intriganti, concreti, curiosi che mi facevano davvero pensare non potessero provenire da una persona così giovane, è arrivato il momento del nostro primo incontro, se pure a distanza. Ora mi chiedo, e vi chiedo, quante persone nella loro vita possono raccontare di aver visto un uomo sconosciuto arrivare in divisa bianca da ufficiale, che già sarebbe bastata di per sé a rendere il respiro un po’ affannoso, su un tratto di strada che rievoca la pista di atterraggio di un aereo; un uomo che raccoglie al volo un ramo di splendide rose rosse e desidera che la sua ipotetica donna lo veda apparire così dal nulla scrutando le tenebre dall’alto attraverso una vetrata? Questa è la prima domanda che vorrei fare a tutti coloro che mostrano ostilità e disagio nei confronti di questa conoscenza.

Gemma ha poi continuato con l’appassionante descrizione del suo Sirius:

Ma chi è Nicola? Un giovane uomo di 26 anni con una parlantina che cattura. Quando inizia a parlare di lì a breve regna il silenzio, perché si ha voglia di ascoltarlo. Nicola è un ragazzo gentile, educato, premuroso nei confronti di tutti, persino del mio corteggiatore Occhi Blu per il quale ha chiesto rispetto quando lo vedeva vittima dei risolini denigratori di alcune signore. Ma si può ridere di una persona per il suo aspetto fisico davanti a milioni di telespettatori? A me risulta inaccettabile.

Sulle critiche ricevute, invece, la Galgani ha detto:

Su questa nostra conoscenza è stata detta qualsiasi cosa. Insulti di ogni genere nei confronti di entrambi e, dato che nemmeno io sono Alice nel paese delle meraviglie (come molti pensano) non c’è stato nessun commento negativo che ci abbia colto di sorpresa e che non sia stato più che prevedibile.

Non è mancato un riferimento a Valentina Autiero che nel corso delle ultime puntate ha fortemente criticato il rapporto tra Gemma e Nicola, rivelando tuttavia di essere incuriosita dal giovane spasimante della torinese:

Forse è molto più discutibile l’atteggiamento di Valentina che, pur vantando sempre i suoi soli 40 anni, prima dice peste e corna di questa storia, poi fa passare me per quella incapace di intendere e volere verso cui provare tenerezza e lui per il mostro cattivo venuto solo a prendermi in giro. Uno troppo giovane anche per lei che lo avrebbe liquidato solo con un “ciao” al primo contatto e adesso “vorrei ballare con Nicola, mi lancio sguardi con Nicola“. Non sto a farne una questione di etica dicendo che magari Valentina potrebbe non cercare la conoscenza di Nicola in questo momento con la delicatezza di un tir che avanza, non sto a confermare il proverbio “chi disprezza compra“, ma almeno credo che Valentina avrebbe potuto aspettare un attimo visto che, se Nicola dovesse essere venuto soltanto a prendermi un giro, presto sarà libero e lei potrà fare il suo corteggiamento.

Anche Giorgio Manetti si è recentemente espresso sulla conoscenza tra Sirius e Gemma rivelando di non credere nella sincerità della sua ex. Proprio al Manetti, Gemma ha voluto rispondere una volta per tutte:

Come se non bastasse, ci si mettono pure gli ex fidanzati a proferire sentenza come il caro Giorgio, sicuramente sollecitato da domande precise, ma sulle risposte deve riflettere e non aprire la bocca solo per prendere fiato. Mi accusa di aver perso la dignità portando avanti questa conoscenza, ma io la dignità l’ho persa proprio quando frequentavo lui “appassionatamente”, accettando la promenade di donne che ad ogni puntata si sedevano numerose sulle seggioline rosse al centro dello studio, diventando in men che non si dica lo “zerbino d’Italia” per eccellenza e inoltre venendo definite da Tinail disonore delle donne di tutta Italia“. Non voglio rubare spazio con la replica a Giorgio, ma dopo tutti questi anni non riesco più a leggere le stupidaggini e falsità che ancora dichiara sulla nostra frequentazione. Non mi serviva il “ti amo” per uscire con lui della trasmissione, ma una progettualità condivisa sì. La prospettiva di cambiare città e mandare all’aria e la mia vita non per andare a vivere con lui, ma con una sua amica, per chi sarebbe stata convincente? Nemmeno per me che mi sono sempre buttata a capofitto in tutte le situazioni, anche le più insostenibili. Ciò nonostante non mi nascondo dietro un dito e non rimpiango nulla. Sicuramente è stato uno degli uomini che più ho amato nella vita. A lui suggerisco di godersi la ritrovata felicità con la persona che ama sulle colline di Firenze senza perdere tempo a parlare di me.

Oggi Gemma sembra aver messo definitivamente una pietra sopra alla sua relazione con Giorgio e grazie all’arrivo si Sirius il suo futuro potrebbe presto cambiare, come lei stessa ha osservato concludendo la sua lettera:

La mia vita adesso riparte proprio da Nicola, che in breve tempo mi ha dedicato una miriade di attenzioni ma ricevute prima. Proprio quelle attenzioni che io prodigavo ai partner del momento senza mai equilibrio nello scambio del dare e del ricevere. Tengo molto a ringraziare Nicola anche per questo e se poi questo rapporto non nascerà mai, se durerà un minuto, un’ora, un giorno o per anni non ha importanza, perché io sto già ricevendo dei piccoli e grandi regali che nessuno mi potrà più portare via e, quando aprirò lo scrigno per rivederli, saranno sempre fonte di un amorevole sorriso.

Che ne pensate dei pensieri che Gemma ha affidato alle pagine di Uomini e Donne magazine?

L'articolo Gemma Galgani risponde una volta per tutte a chi critica la sua frequentazione con Nicola Vivarelli e replica stizzita al suo ex Giorgio Manetti (e non solo…)! proviene da Isa e Chia.

‘Amici Speciali’: l’opinione di Isa sulla terza puntata

$
0
0

Posso dire di essere di parte? Posso dire che spero che Michele Bravi vinca questo programma? Ecco, l’ho detto. Questo ragazzo ha qualcosa di speciale, di magnetico, dal modo in cui parla, dall’espressione dei suoi occhi, dal modo stesso in cui si muove io riesco a percepire ogni fibra del dolore che si porta dietro, lo guardo e sento una fitta al cuore.

Come ho già avuto modo di dire non voglio entrare nel merito di ciò che è successo perché di mezzo ci sono un processo e il dolore infinito di una vita spezzata, però, davvero, lo strazio che si porta dietro questo giovanissimo ragazzo, la ferita perennemente aperta e sanguinante che si vede ogni volta che appare in video e ogni volta che inquadrano il suo sguardo, mi fanno provare empatia nei suoi confronti e mi fanno pensare che nessuno, anche laddove eventualmente considerato colpevole, debba essere costretto, se sinceramente pentito e consapevole delle proprie colpe, a vivere eternamente nel buio.

Michele, a prescindere da ciò che verrà giustamente deciso in un’aula di tribunale, la sua pena se la infligge da solo ogni giorno e pian piano ha diritto anche lui di “rompere il silenzio e ricominciare a sentire la musica“.

Ho trovato il momento a lui dedicato ad inizio puntata il momento che è valso praticamente tutta la serata. Ho passato anni a studiare legge e avendo un animo, lo confesso, un po’ giustizialista mi sono sempre trovata a contestare il principio del nostro diritto penale relativo alla funzione rieducativa della pena, superficialmente ho sempre pensato che se hai sbagliato devi pagare in carcere punto e basta e invece a volte, anche sulla base di un programma leggero, si può finire anche riflettere su cose più grandi e a rivedere alcune delle proprie convinzioni, ed è quello che mi è successo con la vicenda di Michele che potenzialmente è quella di tantissime altre persone che vivono una tragedia nella tragedia e che a un certo punto hanno diritto ad avere una seconda occasione, hanno diritto a rivedere degli spiragli di luce.

Scusate la digressione, non voglio trasformare l’opinione su un programmino leggero in un pippozzo indigeribile sui massimi sistemi, ma considerate che realmente il momento di Michele è stato uno dei pochi, se non l’unico, ad aver attirato la mia attenzione in quattro ore di diretta quindi se non avessi iniziato da lì non avrei saputo cosa dire.

Ho apprezzato questo piccolo passo indietro da parte di Queen Mary che, resasi conto della sua NON onnipotenza già certificata dal floppone megagalattico di Uomini e Donne versione digitale e confermato dal tonfo negli ascolti della seconda puntata di questo Amici Speciali, ha dato ascolto alle voci del web e ha introdotto l’elemento della gara per rendere leggermente più avvincenti le puntate, tuttavia direi che nell’insieme ho trovato ancora il programma poco godibile.

Troppo lungo, la gara troppo smorta (manco mezza polemicuccia, manco un po’ di veleno, ma aprite i microfoni ad Alessandra Celentano, santoddio!) e soprattutto ancora quegli agghiaccianti siparietti con gli ospiti in studio che, vi giuro, quando a mezzanotte mi sono dovuta puppare MEZZ’ORA di concerto di Jerry Scotti versione Celentano e Panariello versione Pupo ho meditato SERIAMENTE di attorcigliarmi al collo il filo del caricabatterie e farla finita.

Ma se vuoi intrattenermi a mezzanotte fai venire la Littizzetto, Geppy Gucciari, qualcuno che faccia ridere davvero, perché se pensi che Jerry Scotti che canta Azzurro sia divertente c’è un problema di fondo.

Che poi, effettivamente, a pensarci bene, la DeFy è quella che trova spassoso che un ragazzino ventiseienne finga di corteggiare sua nonna quindi affidarsi alla sua capacità di giudizio è oggettivamente un salto nel buio.

Anyway io felicissima per il passaggio in finale di Michele, di Alessio Gaudino (amore della sssssia, stai avendo tutte le rivincite che ti meritavi e se non vincerà Michele voglio che vinca tu!) e di Stash che resta uno dei pochi artisti nostrani che quando canta i brani del Re Michael Jackson non mi fa venire voglia di lanciare un vaso alla tv. Al posto di Irama, invece, avrei inserito Javier Rojas o Gaia Gozzi che trovo leggermente superiori a lui ma alla fine io nella sua edizione tifavo per il buon Filippuzzo quindi non mi dispiace sia stato il quarto finalista. Tra l’altro uno che riesce a uscire di casa con quel cespo di lattuga in testa merita un premio al coraggio già a prescindere.

Ad ogni modo tranquille amiche ormonelle, nella finale ci saranno comunque tutti e si esibiranno tutti quindi i nostri validi motivi per buttare un occhio su Canale 5 continueremo ad averli!

Nota finale: sono stata l’unica a polemizzare da sola davanti alla tv quando Eleonora Abbagnato ha ricoperto di elogi Javier?

Ma come, durante Amici 19 ha fatto quel video in cui, in controtendenza rispetto alla Celentano, a Peparini e al 99,9% dei coreografi del mondo, a Javier trovava tutti i difetti del mondo e riteneva Nicolai Gorodiskii superiore, e adesso invece è tutta una lode per il cubano? Allora forse forse avevamo ragione noi quando dicevamo che a suo tempo Eleonora era stata chiamata in aiuto proprio per difendere la linea della De Filippi contro quella della Cele?

E anche da tutta questa vicenda possiamo solo arrivare a confermare che Alessandra Celentano aveva ragione, ha sempre avuto ragione e avrà sempre ragione. Punto.

 

L'articolo ‘Amici Speciali’: l’opinione di Isa sulla terza puntata proviene da Isa e Chia.

‘Uomini e Donne’, Clarissa Marchese commenta il ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante

$
0
0

L’ex Miss Italia Clarissa Marchese aveva conosciuto qualche anno fa il suo compagno di vita Federico Gregucci, conosciuto all’interno degli studi di Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi. La loro è sempre stata una storia d’amore molto seguita e apprezzata dai fan del programma perché decollata a gonfie vele fin da subito. Dopo tre anni dal loro primo incontro, nel maggio 2019 i due sono convolati a nozze e, nonostante le difficoltà dell’emergenza sanitaria, lo scorso aprile è nata la piccola AryaClarissa e Federico si stanno godendo l’amore della loro famiglia, anche se da lontano; la coppia era infatti volata negli Stati Uniti, a Miami, qualche tempo fa perché Federico potesse intraprendere una carriera calcistica internazionale.

Clarissa si è raccontata alle pagine del settimanale Uomini e Donne Magazine, raccontando attimi prima della sua gravidanza:

Questo atteggiamento positivo mi ha aiutata tanto. Il parto è andato benissimo. Il contesto non era ottimale, certo; avrei sperato di avere al mio fianco la mia famiglia, sarebbero dovuti venire anche i genitori di Fede. A parte questo è andata benissimo! La sera prima abbiamo fatto una piccola passeggiata e siamo rientrati a casa verso mezzanotte. Vado in bagno e sento… dell’acqua (ride, ndr). Erano le acque che si sono rotte! Ho chiamato mia madre, a cui ho chiesto un consiglio, e lei mi ha detto di correre in ospedale. Mentre andavamo lì ho perso una quantità di liquido incredibile. Ci siamo fatti prendere dal panico, ma è stato divertente, ridevamo proprio! Avevamo pronta solo la borsa di Arya, la mia l’ho preparata in tre secondi. In ospedale ho iniziato ad avere le contrazioni ravvicinate, mi hanno controllato e avrei dovuto aspettare ancora ore, perché non ero abbastanza dilatata. Mi hanno l’epidurale, e da lì è stata una passeggiata. Il parto vero e proprio è durato venticinque minuti; lei era piena di capelli, aveva bellissimi lineamenti. La prima cosa che ha fatto è stata stringermi il ditino. Aveva una forza incredibile! Fede è stato tutto il tempo di fianco a me… di fianco, non avveniva “lo spettacolo” (ride, ndr).

Una dolce notizia in un periodo tanto difficile per tutti ma che è stata accolta con gioia soprattutto dai parenti, genitori e nonni della coppia, che purtroppo essendo lontani non hanno ancora potuto vedere la piccola…

Li abbiamo videochiamati subito quando è nata Arya. Loro soffrono perché non vedono l’ora di conoscerla. Ma per fortuna grazie alle tecnologie possiamo vederci tutti i giorni. Abbiamo un appuntamento fisso. Non vediamo l’ora di tornare, stare un po’ a Roma e poi in Sicilia… Il quando è un punto interrogativo. Io partirei tra un’ora, ma stiamo aspettando ancora il passaporto di Arya e vista la situazione è tutto molto complesso.

Anche l’ex corteggiatrice Beatrice Valli ha affrontato il parto della piccola Azzurra avuta dal compagno Marco Fantini agli inizi di maggio nel pieno dell’emergenza sanitaria. La Marchese ha così sentito il bisogno di esprimere la sua solidarietà “da mamma a mamma” all’influencer

Sì, ho visto che ha partorito una bellissima bambina. Non ci conosciamo, ma istintivamente mi sono sentita vicina a lei, abbiamo vissuto la stessa situazione e in un momento difficile. Le sono stata empaticamente vicina, anche se da lontano, da madre a madre.

Per quanto riguarda invece il discusso ritorno di fiamma tra i due beniamini del web, l’ex tronista Andrea Damante e l’influencer Giulia De Lellis, ecco le parole di Clarissa:

Penso che era ora! Si vedeva che erano anime gemelle! Sembrano fatti per stare insieme. Li abbiamo conosciuti, io e Fede, perché loro si sono scelti a maggio e io sono arrivata poco dopo, a settembre. Ci siamo visti qualche volta, ho avuto modo di conoscerli, di condividere qualche momento. Si capisce quando due persone stanno bene, hanno tanta affinità. Io mi aspettavo che sarebbero tornati insieme, prima o poi. Quando c’è un amore grande si supera tutto. Spero che lui abbia capito che Giulia è la cosa più importante e che faccia di tutto per non perderla di nuovo.

Cosa ne pensate?

L'articolo ‘Uomini e Donne’, Clarissa Marchese commenta il ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante proviene da Isa e Chia.

‘Uomini e Donne’, una fan di Enzo Capo provoca Pamela Barretta e lei replica con una pungente frecciata!

$
0
0

Non accenna a placarsi il botta e risposta a distanza tra Pamela Barretta e Enzo Capo. Sono lontani, infatti, i tempi in cui i due ex protagonisti del Trono over di Uomini e Donne si concedevano vacanze da sogno insieme promettendosi amore eterno, e da quando lo scorso aprile hanno annunciato la rottura non hanno fatto altro che lanciarsi frecciatine a distanza che non hanno mai lasciato spazio ad una rappacificazione.

Neanche l’aiuto di Maria De Filippi, che li ha ospitati in trasmissione per raccontare cosa stavano vivendo, è riuscito a risanare l’enorme incompatibilità sorta tra di loro, e ormai Enzo sembra aver già voltato pagina e appare pronto a conoscere una nuova persona da avere al suo fianco.

Proprio nelle scorse settimane, l’ex cavaliere è stata immortalato con delle ragazze molto giovani più lui, ma non si era nascosto e dichiarandosi single aveva detto che poteva uscire con chi riteneva più opportuno. L’età delle ragazze fotografate accanto a lui non è, però, passata inosservata al popolo del web, e una giovane fan di Enzo ha approfittato dell’argomento per ironizzarci su: “Confermo! Per lui solo donne giovani!”.

Chi non ha apprezzato il sarcasmo della ragazza è stata soprattutto Pamela, che in una Instagram Story ha replicato stizzita: “Ricordatevi che quando mi lanciate battutine tipo ‘per lui solo donne giovani’ (perché avete 20 anni) fate ridere! Soprattutto perché un fisico come il tuo neanche in gravidanza l’ho avuto”.

Preferisce la strada del silenzio, almeno per il momento, Enzo, che si è limitato solo a condividere il messaggio di sostegno di una sua fanpage, che sosteneva: “Sono giorni che ‘lei’ continua ad attaccare. Lui non risponde. Quanto durerà? Il giorno che lo farà verrà criticato?”.

 

E voi cosa ne pensate di tutto quello che sta succedendo all’ex coppia del Trono Over?

L'articolo ‘Uomini e Donne’, una fan di Enzo Capo provoca Pamela Barretta e lei replica con una pungente frecciata! proviene da Isa e Chia.

‘Uomini e Donne’, Gemma Galgani e Nicola Vivarelli oppure la “scoperta” della vera identità dell’Alchimista? Ecco quale è stata la puntata più seguita della settimana!

$
0
0

Ieri è terminata un’altra settimana di Uomini e Donne, che dopo una sperimentazione online di qualche settimana è tornata al format originale con la sola novità che spesso ci ritroviamo ad assistere alle vicende del Trono Classico e del Trono Over anche nella stessa giornata.

La puntata che gli spettatori del dating show di Maria De Filippi hanno preferito è stata quella di mercoledì 27 che ha tenuto incollati davanti allo schermo 3.284.000 spettatori con uno share pari al 23,95%; la puntata in questione è quella che ci ha permesso di scoprire la vera identità dell’Alchimista, il corteggiatore di Giovanna Abate che per settimane ha celato il suo volto dietro la maschera di Dalì, che altro non è che Davide Basolo.

Secondo posto per l’appuntamento di martedì 16 con 3.249.000 telespettatori pari al 23,54% di share, in cui fra i vari avvenimenti i protagonisti sono stati Gemma Galgani e Nicola Vivarelli che hanno vissuto un’esterna da favola in abiti regali.

Terzo posto per la puntata di lunedì 25 con 3.058.000 spettatori al pari del 22,47% di share che ha visto al centro dello studio la Abate confrontarsi con Sammy Hassan e Alessandro Graziani dopo essere uscita in esterna con entrambi.

Quarto posto invece per la puntata di venerdì 29 che è stata incentrata nuovamente sulle dinamiche sentimentali di Gemma e Nicola e che ha ottenuto il 21,34% di share con 3.022.000 spettatori incollati davanti alla tv; mentre al quinto e ultimo posto troviamo la puntata di giovedì 28 in cui abbiamo assistito a un confronto tra Giovanni Longobardi e Veronica Ursida che è stata accusata da Armando Incarnato di sentirsi con Luca, uno dei cavalieri del parterre.

E voi cosa ne pensate? Quale puntata avete preferito?

L'articolo ‘Uomini e Donne’, Gemma Galgani e Nicola Vivarelli oppure la “scoperta” della vera identità dell’Alchimista? Ecco quale è stata la puntata più seguita della settimana! proviene da Isa e Chia.


‘Uomini e Donne’, dopo le insinuazioni di Deianira Marzano e Lidia Vella l’ex moglie di Sammy Hassan rompe il silenzio: ecco cosa ha dichiarato

$
0
0

Sembra farsi piuttosto caotica la situazione attorno a Sammy Hassan, corteggiatore di Giovanna Abate, che nelle ultime ore si sta ritrovando nell’occhio del ciclone.

A pochi giorni dalla scelta infatti, a sorpresa, è intervenuta Deianira Marzano – nota influencer dedita al gossip nostrano – che nelle ultime ore ha lanciato l’ennesimo scoop circa un flirt (risalente allo scorso ottobre) tra il corteggiatore e l’ex gieffina Lidia Vella.

Se la piccata replica di Sammy non si è fatta attendere, a dire la sua sull’intricata vicenda è arrivata anche Elena – ex moglie di quest’ultimo – che tramite il suo account Instagram ha voluto chiarire la sua posizione circa il racconto dato dalla Marzano nel quale lei appariva come causa dell’allontanamento tra Sammy e Lidia:

Instagram - Elena

E voi cosa ne pensate? Da che parte state?

 

L'articolo ‘Uomini e Donne’, dopo le insinuazioni di Deianira Marzano e Lidia Vella l’ex moglie di Sammy Hassan rompe il silenzio: ecco cosa ha dichiarato proviene da Isa e Chia.

‘Uomini e Donne’, Carlo Pietropoli pronto alla scelta? L’indiscrezione

$
0
0

Sono trascorsi circa due mesi dall’ultima volta che abbiamo visto Carlo Pietropoli, Sara Amira e Daniele Del Moro a Uomini e Donne, i cui percorsi nel dating show sono stati bruscamente interrotti a causa dell’emergenza sanitaria data dal Covid-19. Le ultime due registrazioni del Trono Classico, risalenti al 20 febbraio e al 3 marzo, non sono mai state mandate in onda e quindi si sono perse le tracce dei tronisti e delle rispettive frequentazioni.

Se ancora non sono arrivate precisazioni circa i percorsi di Sara e Daniele, Amedeo Venza ha svelato quello che potrebbe essere l’epilogo dell’esperienza di Carlo a Uomini e Donne. Sul suo profilo Instagram, infatti, Venza ha anticipato come potrebbe svilupparsi il trono di Pietropoli nei prossimi giorni:

Attualmente a contendersi il cuore del tronista sono rimaste Cecilia Zarrigo e Ginevra Mancini dopo che Carlo lo scorso 3 marzo, poco prima del lockdown, aveva eliminato la corteggiatrice napoletana Marianna Vertola. Non ci resta allora che aspettare e scoprire come si svilupperà effettivamente il trono di Pietropoli.

E voi cosa ne pensate?

L'articolo ‘Uomini e Donne’, Carlo Pietropoli pronto alla scelta? L’indiscrezione proviene da Isa e Chia.

‘Isa e Chia Cafè’, l’angolo delle chiacchiere in libertà (31/05/20)

Morgan rilascia delle (incredibili) dichiarazioni sulla compagna Angelica Schiatti e su Asia Argento rivela: “Mi piacchiava nel sonno”

$
0
0

E’ risaputo ormai che Marco Castoldi in arte Morgan è uno dei personaggi e dei cantanti che negli ultimi mesi ha fatto discutere maggiormente, inizialmente per aver cambiato il testo della canzone con cui si era presentato al Festival di Sanremo 2020 insieme a Bugo che gli è costata la squalifica dal Festival e poi per le varie dichiarazioni rilasciate nei salotti televisivi in cui ha ribadito più volte il suo punto di vista in merito all’accaduto.

Intervistato da Huffpost, l’ex frontaman dei Bluvertigo ha sfatato il mito di chi dice che non risponde mai al telefono e ha spiegato i motivi per cui non è contento della situazione che ruota attorno al suo ambiente lavorativo:

Non è che non risponde, è che il mio telefono è silenziato, praticamente non funziona. Ne ho comprato un altro e deve esserci forse, boh, una congiuntura astrale, perché ci sono dei contatti che mi sono stati completamente bloccati. Non posso averci più a che fare. […] In realtà si tratta del mio ambiente che sa benissimo che scrivo un sacco di canzoni e mi tengono a pane e acqua, a fare questo, a lavorare alle canzoni. Non faccio concerti, non vengo portato in pubblico, sono completamente schiavizzato a scrivere musica che poi usano altri. È una situazione che non mi piace.

Morgan ha raccontato inoltre come ha vissuto il periodo di quarantena per via della pandemia che ha colpito il nostro Paese e si è soffermato in particolar modo su cosa gli manca maggiormente toccando una sfera privata molto intima:

Ogni tanto vorrei anche scopare per esempio, cosa che non faccio. […] Non faccio proprio niente di tutto questo e h 24 sono completamente schiavizzato.

Il cantante dopo la separazione da Alessandra con cui ha avuto la sua terza figlia, Maria Eco ha iniziato una frequentazione con Angelica Schiatti con cui era amico da parecchi anni e nel corso dell’intervista ha spiegato cosa ha fatto durante il lockdown tirando in ballo in una maniera del tutto inaspettata la sua partner:

Le stesse cose che faccio adesso oltre ad aver avuto una strana reazione da parte della mia partner Angelica che si è completamente negata. Forse è stata lei a costruire tutto questo ‘impianto’. Credo che sia andata da qualche parte a fare qualche trattamento psichiatrico. Fatto sta che è tornata ed è priva di emozioni e sembra sia gravemente lesa dal punto di vista psichico. Non mi permettono di incontrarla. C’è sotto qualcosa di veramente strano, i monzesi ricchi borghesi hanno fatto una cosa alla Giulietta e Romeo.

Proprio durante la quarantena il cantante è diventato padre per la terza volta, in quanto ha già una figlia, Lara avuta da Jessica Mazzoli e Anna Lou la primogenita avuta da Asia Argento e a riguardo ha voluto chiarire alcuni aspetti partendo proprio dalla nascita dell’ultima arrivata:

Maria Eco, nata il 17 marzo dalla relazione con Alessandra, una bambina fantastica, bellissima, che cresce e che è la mia gioia. Lei mi apprezza molto e quando le canto la ninna nanna, si addormenta subito. Facciamo però chiarezza. […]  Quando si parla di amore, dipende sempre di chi stiamo parlando. Sono una persona a cui piace vivere sentimenti ed emozioni e anche tradurli in espressione. Spesso, chi fa quello che faccio io, l’artista, ha anche delle muse ispiratrici. La musa per un poeta è un ruolo ben preciso. Non si può paragonare la relazione platonica, onirica, artistica alle relazioni che finiscono nei comuni con il matrimonio, quelle sono altre cose. La famiglia esiste, ma esiste anche la libertà del cuore, la libertà di parlarsi, di conoscersi, di non frustrare le pulsioni, gli istinti. Invece a me che sono così libertario, mi capita di avere una relazione come quella che avevo con Angelica da circa dieci anni che si è poi trasformata in un’amicizia. Alessandra, invece, è arrivata dopo e c’ho fatto pure un figlio. È un bel regalo fare un figlio, o no?

E ha continuato:

Uno deve essere molto contento se vieni reso genitore, devi esserne molto grato. È un bel regalo che si fa a una persona. Sono disposto a fare il padre di mille bambini, adoro fare il padre.

In merito alla sua presenza come genitore era stata la sua ex Asia Argento ad augurargli in televisione di essere un padre presente con la piccola Maria Eco a differenza di come aveva fatto in precedenza e anche in questo caso ha voluto dire la sua:

Non ero presente? Ma ti credo! La madre era Asia Argento, ci mancherebbe. Mi faceva una guerra, mi picchiava durante il sonno, di notte mi trovavo i pugni in faccia. Mi ha conciato per le feste e si lamenta pure che non ci sono? Io ho sempre fatto quello che dovevo fare, sia economicamente che come presenza fisica, poi però portano via le figlie, si lamentano. C’è questo grande dominio della figura femminile ultimamente mascherata dietro la debolezza della donna, ma in realtà, la donna, ormai, ha instaurato un vero e proprio matriarcato, una cosa che non c’era mai stata. Adesso siamo finiti nel matriarcato. A me va benissimo, per carità, io adoro le donne, ho vissuto con sette donne – madre, zia, sorella, nonna e altre – e a sedici anni mi ritrovavo a fare l’uncinetto con loro. Ho una profonda ammirazione per il mondo, la psiche e l’emotività femminile. Ho amiche donne con cui non ho una relazione di coppia, sono solo amiche. Angelica, come le dicevo, era la mia migliore amica, ma è andata come è andata e ci siamo innamorati. Solo che la sua famiglia – sa quelle famiglie molto possidenti e alto borghesi? – si è messa in mezzo. Il nostro era un rapporto culturalmente particolarmente bello, era creativo, di collaborazione, e trovo che interromperlo così, arbitrariamente, non sia stato un bene.

Nel corso dell’intervista ha rivelato inoltre se nella sua vita gli è mai capitato di avere delle relazioni con uomini, spiegandone i motivi:

No, perché ho una sessualità molto precisa che è l’eterosessualità. Questo non vuol dire che io non abbia una componente femminile molto alta. Le donne insegnano la gentilezza, il garbo e l’eleganza; gli uomini, invece, sono spesso gretti e incapaci di cogliere il particolare.

Per quanto riguarda invece la sua esperienza come giudice a X Factor ha svelato che lo rifarebbe in quanto è certo che abbia dato un contributo molto importante al talent:

Certo, volentieri. […] In realtà da un certo punto di vista sono stato io ad aver dato molto a quel programma.

E voi cosa ne pensate delle sue parole?

 

L'articolo Morgan rilascia delle (incredibili) dichiarazioni sulla compagna Angelica Schiatti e su Asia Argento rivela: “Mi piacchiava nel sonno” proviene da Isa e Chia.

Somiglianza tra Amedeo Minghi e Robert Downey Jr

$
0
0

Quello delle somiglianze è un post che noi di IsaeChia dedichiamo quotidianamente alle tante segnalazioni inviateci dai lettori del nostro sito (via mail a isa.e.chia@gmail.com o via social network, tramite le nostre pagine Facebook, Twitter o Instagram) che propongono una similitudine fisica che loro riscontrano, nei tratti o nei colori, tra due personaggi della televisione, della musica, del cinema, del gossip o dello sport. Si tratta pertanto di un post leggero, senza alcun fine se non quello di constatare o meno l’esistenza di qualche analogia tra due persone note.

Eccovi la somiglianza di quest’oggi:

Amedeo Minghi è Robert Downey Jr da vecchio! Valentina

Somiglianza tra Amedeo Minghi e Robert Downey Jr

Che ne pensate?

(L’immagine di copertina dei post dedicati alle somiglianze è stata realizzata per IsaeChia.it dal giovane artista campano Raffaele Scarano)

L'articolo Somiglianza tra Amedeo Minghi e Robert Downey Jr proviene da Isa e Chia.

Viewing all 32107 articles
Browse latest View live