Quantcast
Channel: Isa e Chia
Viewing all 32622 articles
Browse latest View live

‘Uomini e Donne’, l’Alchimista mostra il suo volto: è Davide Basolo! (Foto)

$
0
0

Dopo tante supposizioni finalmente nel corso della puntata andata in onda oggi di Uomini e Donne abbiamo avuto modo di scoprire la vera identità dell’Alchimista, il misterioso corteggiatore di Giovanna Abate che ha celato il suo volto dietro la maschera di Dalì. L’uomo che settimana dopo settimana ha incuriosito e intrigato la tronista è Davide Basolo.

Proprio Basolo era stato une dei papabili nomi che avevamo già fatto precedentemente in base ad alcune coincidenze sospette come il taglio dei capelli e l’orecchino e alcune fonti del web avevano addirittura ipotizzato che si trattasse di un ex fidanzato della tronista anche se la notizia non è mai stata confermata.

Il corteggiatore ha le idee molto chiare sul voler conquistare il cuore di Giovanna, così come ha dichiarato anche in una recente intervistaoltre al fatto di averle detto esplicitamente in puntata che nel caso fosse la scelta il suo sarebbe sicuramente un si, visto il feeling che si è creato tra i due e le belle emozioni nate nel corso della loro conoscenza.

Ecco qui una gallery con alcune delle foto dell’ormai smascherato Alchimista:

E voi cosa ne pensate?

L'articolo ‘Uomini e Donne’, l’Alchimista mostra il suo volto: è Davide Basolo! (Foto) proviene da Isa e Chia.


Somiglianza tra Nicola Vivarelli e Alberto Urso

$
0
0

Quello delle somiglianze è un post che noi di IsaeChia dedichiamo quotidianamente alle tante segnalazioni inviateci dai lettori del nostro sito (via mail a isa.e.chia@gmail.com o via social network, tramite le nostre pagine Facebook, Twitter o Instagram) che propongono una similitudine fisica che loro riscontrano, nei tratti o nei colori, tra due personaggi della televisione, della musica, del cinema, del gossip o dello sport. Si tratta pertanto di un post leggero, senza alcun fine se non quello di constatare o meno l’esistenza di qualche analogia tra due persone note.

Eccovi la somiglianza di quest’oggi:

Sirius (Nicola Vivarelli ndr) piace così tanto a Gemma Galgani perché somiglia al suo amato Alberto Urso! Nico

Somiglianza tra Nicola Vivarelli e Alberto Urso

Che ne pensate?

(L’immagine di copertina dei post dedicati alle somiglianze è stata realizzata per IsaeChia.it dal giovane artista campano Raffaele Scarano)

L'articolo Somiglianza tra Nicola Vivarelli e Alberto Urso proviene da Isa e Chia.

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del 27/05/20

$
0
0

Lo dicevo io che creare suspense e aspettative è un’arma a doppio taglio! Se, da una parte, ti avvantaggi del fascino del mistero, dall’altra per forza di cose crei su di te un’aspettativa e una curiosità che se poi sei un comune mortale portano all’inevitabile delusione.

Insomma, parliamoci chiaro, è da un mese e mezzo che sto Alchimista ci sfrantuma tutto lo sfrantumabile tra voci camuffate da serial killer in incognito, guanti e bende che manco gli scassinatori professionisti, addirittura il calco del viso che manco fosse Tutankamon ed è naturale e spontaneo che con tutto questo montare di mistero e aspettative uno si aspettasse che sotto lo scafandro si nascondesse minimo il sosia di David Gandy.

Quando poi l’Alchimista si è scoperchiato ed è venuto fuori Davide Basolo è stato fisiologico che in sottofondo partisse la musichetta del game over stile Super Mario Bross (se siete nati dopo gli anni ‘90 probabilmente non capirete, fatevelo spiegare dai fratelli più grandi :D).

Cioè, per carità, lungi da me dire che il buon AlchyDavide sia uno scaldabagno, è sicuramente un ragazzo carino e, dal poco che si è visto di lui, sembra anche abbastanza pacato e a modo, però, ripeto, quando giochi sull’elemento del mistero il rischio che poi uno faccia i voli pindarici con la mente e resti deluso dalla realtà è molto alto e devi metterlo in conto.

Non a caso io già qualche puntata fa, quando solo Giovanna Abate aveva avuto modo di vedere Davide fuori dal set della Casa de papel, avevo sottolineato come la sua reazione mi fosse sembrata freddina… insomma, dopo tutto il pathos creato dall’Alchimista io penso che Giovanna, se sotto la maschera ci fosse stato qualcuno che la attraeva a dovere, sarebbe entrata in iperventilazione e avrebbe avuto una reazione così netta che tutti l’avremmo notata (tra l’altro l’Abate non è certamente una che riesce a nascondere le sue emozioni).

La reazione della tronista, invece, mi è sembrata moooolto distaccata e, as usual, la vedevo impegnata solo a fingersi colpita e interessata allo scopo di far ingelosire qualcun altro (Sammy say hello!), ma quando Giovanna finge si nota, si nota chiaramente.

Già, per come la vedo io, la tronista è così sotto ottocentomiliardi di treni per Sammy Hassan che probabilmente non avrebbe cambiato preferenza nemmeno se sotto la maschera di Dalì ci fosse stato DAVVERO David Gandy, figuriamoci se c’è Davide Basolo, insomma.

In realtà, a mio modo di vedere, il trono della Abate lo stiamo portando avanti giusto perché ormai mancano pochissime puntate alla fine della stagione e probabilmente l’ultima puntata sarà proprio quella della sua scelta, ma di fatto un trono più a senso unico di questo l’ho visto raramente. Per Giovanna esiste solo Sammy e le alternative onestamente sono solo due: o la tronista sarà coerente con ciò che prova e lo sceglie anche andando incontro ad un probabile no, oppure fa una scelta di ripiego. Non si scappa. Con buona pace di Alessandro Graziani e di AlchyBasolo mi sembra sia fin troppo evidente quanto Giovanna sia coinvolta da Sammy e quanto solo in sua presenza non riesca a gestire le emozioni (vedi le lacrime quando lui ha lasciato l’esterna).

E, vi dirò, nonostante io l’abbia stra-criticata e nonostante pensi tuttora che un no del corteggiatore sarebbe più che giustificato dal momento che di fatto i due hanno sempre e solo litigato e non ci sarebbero basi effettive per dire di si, a me un po’ per lei dispiace perché la vedo davvero tanto, tanto, tanto presa, e credo che molti degli errori che fa con Sammy siano dettati proprio dal forte interesse per lui unito ad una sua profonda insicurezza di fondo. Vedremo come andrà a finire, se però Sammy in uno slancio di altruismo le dicesse di si a me non dispiacerebbe.

Tutta sta fuffa dell’Alchimista, comunque, ha oscurato il trashazzo di Armando Incarnato che avrebbe meritato molto di più che tre minuti in cui Giannetta in collegamento era criptata e non si capiva na parola e Army, tra una sputacchiata e l’altra, ha abbandonato lo studio prima che la situazione si facesse troppo complessa.

Ad ogni modo io sto ancora cercando di decifrare la giustificazione di Army alla presenza di Giannetta a casa sua: cioè in pratica in PIENO LOCKDOWN, quando dovevi avere un’autocertificazione anche per spostarti dal bagno alla cucina, lei è andata a casa di lui per parlare del fatto che il salone di bellezza doveva rimanere chiuso? Cioè tutti i negozi del mondo erano chiusi, il Presidente del Consiglio avrà fatto qualcosa come 800 conferenze a reti unificate in tre giorni per spiegare la situazione, e Giannetta aveva bisogno che Armando Incarnato in persona (manco al telefono, proprio vis a vis) le spiegasse che non poteva fare le pieghe alle casalinghe?

Meraviglioso anche il momento in cui Army, per sottolineare l’ossessione di Giannetta nei suoi confronti, ha sottolineato come lei questo giochino di pubblicare foto allusive lo facesse anche  in passato, anche quando “io stavo con due donne contemporaneamente e tutti lo sapevano“.

Video della puntata: Puntata interaNicola, Gemma e Tina: cosa è successoArmando: “Sirius, ma dove sei arrivato con Gemma?”Maria: “Armando, le foto ti inchioderebbero”Armando: “Non ho bisogno di Janet”Maria: “Armando, quindi Janet ha postato di nascosto?”Gianni: “Armando, non sei credibile!”Armando abbandona lo studio Daniela: “Anche io vado dal mio ex!” Antonio: “Roberta, ti ho vista sfilare e…”Roberta: “Antonio mi dispiace ma…”Un mazzo di fiori per VeronicaIl ballo di cortesia di Luca e VeronicaTina: “Gemma si sente una sirena ma è una cozza!”Gianni: “Nicola e Gemma sono una coppia?”Nicola: “Sono lusingato di piacere alle donne”La favola di Giovanna e Alchimista Alchimista senza maschera Alchimista: “Giovanna, questo sono io!”Alchimista: “Giovanna, mi fido di te!”La canzone di AlchimistaGiovanna: “Sammy, non ti sento vicino”

L'articolo ‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del 27/05/20 proviene da Isa e Chia.

‘Isa e Chia Cafè’, l’angolo delle chiacchiere in libertà (28/05/20)

‘Gf Vip 4’, Antonella Elia spiazza raccontando le conseguenze della sua partecipazione al reality show

$
0
0

Sono passati quasi due mesi dalla fine della quarta edizione del Grande Fratello Vip e una delle protagoniste più discusse è stata senza ombra di dubbio Antonella Elia che ha fatto un percorso all’interno della Casa molto intenso che ha toccato sia la sua sfera familiare che sentimentale; la showgirl è impegnata con Pietro Delle Piane e dopo momenti di alti e bassi vissuti al Gf per via di alcune foto che ritraevano Pietro insieme alla sua ex fidanzata Fiore Argento durante la reclusione della Elia che all’epoca la destabilizzarono.

Una volta uscita dalla Casa però tra i due è tornato il sereno anche se a differenza di quello che Antonella aveva affermato al Gf, ovvero la voglia di prendere un figlio in affido, ora ha fatto retromarcia, come ha raccontato lei stessa durante un’intervista rilasciata al settimanale Chi spiegandone i motivi:

Nella Casa ero convinta di volere un figlio in affido, ma mi rendo conto che non sono pronta e che quell’urgenza era amplificata dal disagio che provavo.

E ha continuato spiazzando con il racconto di quanto l’esperienza all’interno del reality abbia lasciato in lei degli strascichi negativi:

Ancora oggi ho gli incubi pensando alla Casa, sogno i mostri e urlo di notte, sogno di fermarmi sempre sull’orlo del precipizio. Il GF mi ha segnato, ho meno fiducia nel genere umano.

Pietro dal canto suo si è detto pronto ad assecondare questo suo desiderio, anche se ha dichiarato che aveva la certezza che nella Casa era tutto dettato da una instabilità:

Sapevo che nella Casa era destabilizzata, infatti ho aspettato che ripetesse anche fuori le cose che ha detto in trasmissione.

Nonostante tra i due le cose procedono a gonfie vele per l’ex gieffina non è ancora il momento delle nozze che se tutto andrà bene potrebbero avvenire fra un anno:

Io e Pietro non abbiamo mai convissuto e devo conoscerlo sotto questo aspetto. Allora io dico, mi impegno: se va bene la convivenza, tra un anno ci sposiamo.

E voi cosa ne pensate delle sue parole?

L'articolo ‘Gf Vip 4’, Antonella Elia spiazza raccontando le conseguenze della sua partecipazione al reality show proviene da Isa e Chia.

‘Amici 10’, Diana Del Bufalo e il clamoroso sfogo contro gli haters: ecco cosa ha dichiarato!

$
0
0

Abbiamo conosciuto la carismatica e talentuosa Diana Del Bufalo nella decima edizione di Amici di Maria De Filippi. Da quel giorno l’ex allieva della Scuola più famosa d’Italia è riuscita a costruire la sua carriera grazie alla bravura nella recitazione. Per molto tempo è stata legata sentimentalmente con il conduttore e regista Paolo Ruffini, la cui storia però è giunta al termine qualche mese fa e che è stata annunciata a mezzo social proprio dalla diretta interessata.

Oggi l’attrice pare aver trovato un nuovo amore e aver iniziato una storia con Edoardo Tavassi, fratello dell’ex gieffina Guendalina. Parrebbe quindi esser un momento sereno, ma a far vacillare anche solo per un attimo il suo umore ci hanno pensato le critiche che ha ricevuto dagli haters dopo aver trascorso una serata a cena fuori con la mamma.

L’attrice infatti ha perso la pazienza contro chi l’ha duramente attaccata e sul suo profilo Instagram ha condiviso tutta l’amarezza:

Voi non sapete niente della mia vita. Non sapete se faccio beneficenza o se non la faccio. Non sapete se sono altruista o se sono una stronza egoista. Non sapete niente! La beneficenza si fa in silenzio? Ah si? Però quando la si mostra rompete il caz*o e viceversa! Avete stufato di sparare a zero su chi non conoscete. Giudiconi nullafacenti. Voi che fate per il prossimo?.

E ha aggiunto:

Le persone in questione si crogiolano nella loro mediocrità perché hanno la convinzione che il loro livello sia proprio quello lì. Invece di rimboccarsi le maniche per rendere la loro vita migliore, preferiscono lamentarsi del loro salario minimo, della loro vita noiosa criticano una persona che si è fatta la sua fortuna da sola perché li fa sentire meglio. Beh, che vi devo dire? State sbagliando tutto. Addio.

E voi cosa ne pensate dell’accaduto?

L'articolo ‘Amici 10’, Diana Del Bufalo e il clamoroso sfogo contro gli haters: ecco cosa ha dichiarato! proviene da Isa e Chia.

Somiglianza tra Davide Basolo (l’Alchimista) e Marco Fantini

$
0
0

Quello delle somiglianze è un post che noi di IsaeChia dedichiamo quotidianamente alle tante segnalazioni inviateci dai lettori del nostro sito (via mail a isa.e.chia@gmail.com o via social network, tramite le nostre pagine Facebook, Twitter o Instagram) che propongono una similitudine fisica che loro riscontrano, nei tratti o nei colori, tra due personaggi della televisione, della musica, del cinema, del gossip o dello sport. Si tratta pertanto di un post leggero, senza alcun fine se non quello di constatare o meno l’esistenza di qualche analogia tra due persone note.

Eccovi la somiglianza di quest’oggi:

L’Alchimista Davide Basolo è la brutta copia di Marco Fantini, stesso naso e taglio degli occhi. Anna

Somiglianza tra Davide Basolo e Marco Fantini

 

Che ne pensate?

(L’immagine di copertina dei post dedicati alle somiglianze è stata realizzata per IsaeChia.it dal giovane artista campano Raffaele Scarano)

L'articolo Somiglianza tra Davide Basolo (l’Alchimista) e Marco Fantini proviene da Isa e Chia.

‘Uomini e Donne’, Davide Basolo non è l’ex di Giovanna Abate: parla un amico dell’Alchimista e rivela che…

$
0
0

Finalmente ieri pomeriggio a Uomini e Donne è stato svelato il volto del famigerato Alchimista, il misterioso corteggiatore con il volto di Salvador Dalì con cui Giovanna Abate ha iniziato a chattare nel corso della versione digitale del dating show di Canale 5 andata in onda durante la quarantena.

La sua maschera aveva attirato l’attenzione non solo della tronista ma anche del pubblico da casa che continuava a fare costanti ipotesi su chi vi fosse dietro a tutto questo. Così, dopo molte teorie e supposizioni, l’Alchimista ha scelto di far cadere la maschera ed ha confermato la voce che si trattasse di Davide Basolo. Il ragazzo è un bartender spezzino, la cui identità – nonostante le smentite – era stata svelata dall’ex fidanzata che gli aveva fatto un in bocca al lupo sui social per questo nuovo percorso e che non lasciava spazio ad ulteriori dubbi.

Ma questo non è tutto. In rete si era anche diffusa la notizia che Davide fosse un ex fidanzato di Giovanna, risalente all’epoca in cui erano entrambi giovanissimi (anche se in realtà lei è cresciuta a Roma e lui a La Spezia). Ipotesi questa smentita categoricamente da un amico del corteggiatore che al portale Fanpage.it ha chiosato: “Non sono mai stati insieme, è una fake news”.

Quello che, invece, di nuovo ha svelato l’amico di Basolo è che il ragazzo, pur non avendo già fatto parte del programma come si era vociferato, aveva già fatto i provini in passato: “Ha fatto dei provini ma non ha mai partecipato alla trasmissione per corteggiare nessun’altra”.

Cosa ne pensate? Sarà felice Giovanna di sapere che Davide aveva già mostrato il suo interesse nel partecipare alla trasmissione?

L'articolo ‘Uomini e Donne’, Davide Basolo non è l’ex di Giovanna Abate: parla un amico dell’Alchimista e rivela che… proviene da Isa e Chia.


Belen Rodriguez e Stefano De Martino, il settimanale Oggi ricostruisce passo per passo le dinamiche e i retroscena della crisi

$
0
0

Nell’ultimo anno Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembravano aver ritrovato l’armonia di un tempo e sui social apparivano raggianti l’uno nelle braccia dell’altra, pronti anche a dare un fratellino o una sorellina di giochi al loro primogenito Santiago De Martino.

Purtroppo, però, la magia tra l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi e la showgirl argentina è durata ben poco, e ieri dopo voci sempre più insistenti che li volevano in crisi è stato il settimanale Chi a confermare che qualcosa si è rotto nuovamente in una delle coppie più amate e seguite del web.

Il magazine di Alfonso Signorini ha addirittura ipotizzato che, lontano da De Martino, Belen abbia rivisto il suo ex Andrea Iannone, fresco di rottura con Giulia De Lellis, ma la Rodriguez ha scelto di parlare direttamente in prima persona attraverso il suo canale Instagram e, pur confermando la crisi con Stefano, ha assolutamente smentito il riavvicinamento al pilota di MotoGp.

La showgirl argentina non si è però dilungata a lungo nelle spiegazioni, anche se rispondendo ad alcuni commenti su Instagram appare evidente che tra lei e il marito si siano riproposte alcune situazioni non piacevoli già emerse in passato.

Ma non è tutto. A spiegare più nel dettaglio le tappe della crisi tra Belen e Stefano ci ha pensato il settimanale Oggi, che sulle nuove pagine in edicola ha raccontato:

Il virus ha imposto la vicinanza e non ha lasciato né vie di fuga né bolle di intimità per aggiustare o cicatrizzare le liti. L’apice è stata una discussione accesissima nelle viscere del bel palazzo di zona Moscova in cui abita la coppia. [..] Allo stress da eccessiva vicinanza si è aggiunto quello della lontananza. A fine aprile, infatti, tre giorni dopo la sfuriata intercettata da più di un inquilino, Stefano scende a Napoli per lavoro, e né dà triste annuncio nelle sue stories. Da lì si interrompono le comunicazioni. La crisi si sviluppa in quattro giorni, dal 21 al 23 maggio: giovedì 21 Stefano rientra a Milano e, anziché volare da Belen, va dritto a casa dei suoi genitori, ai bordi del quartiere Isola; venerdì 22 non va a trovare la compagna; sabato 23 fa un salto a casa, saluta Santiago, torna dai genitori, carica all’inverosimile la sua Mini e prende l’autostrada del Sole, direzione Napoli.

Da lì il poi ancora silenzio. Pensate che i due riusciranno anche questa volta a superare la crisi che momentaneamente li divide o che questa sia davvero la rottura definitiva?

L'articolo Belen Rodriguez e Stefano De Martino, il settimanale Oggi ricostruisce passo per passo le dinamiche e i retroscena della crisi proviene da Isa e Chia.

‘Uomini e Donne’: commenti a caldo (28/05/2020)

‘Pretty Little Liars’, una delle protagoniste è in dolce attesa: l’annuncio social!

$
0
0

Sasha Pieterse è incinta: la famosissima Alison Di Laurentis di Pretty Little Liars (e dello spin off della serie cancellato, però, dopo la prima stagione) è in dolce attesa del suo primo bebè. La lieta notizia è arrivata direttamente dal suo profilo Instagram dove ha condiviso uno splendido scatto che mostra il marito Hudson Sheaffer che le bacia delicatamente la pancia:

“Siamo davvero emozionati di poter finalmente condividere questa notizia con tutti voi. Daremo il benvenuto a questo piccoletto a ottobre. […] La maternità è ufficialmente il mio “ruolo” preferito!” ha scritto l’attrice nella didascalia che accompagna la foto.

L’annuncio della gravidanza arriva proprio nel giorno del secondo anniversario di matrimonio con l’attore con cui si è sposata appunto nel maggio del 2018. Proprio a lui Sasha ha dedicato la seconda parte del tenero messaggio condiviso sui social: “Grazie di rendermi madre. Di essere la mia costante roccia e il mio luogo sicuro. Fai emergere il mio lato più avventuroso e mi sento sempre me stessa quando sono con te. Fortunatamente, siamo sempre insieme! Amo ogni cosa di te con tutta me stessa. Continuerò ad amare chi sei e ciò che diventerai quando inizierà questo nuovo capitolo della nostra vita”.

“Mi porti tanta gioia! Non vedo l’ora di vederti insieme al nostro bambino” ha replicato dolcemente Sheaffer sul suo profilo Instagram.

Che dire? Tantissime congratulazioni ai due futuri genitori, e speriamo di rivedere presto Sasha sul piccolo schermo.

L'articolo ‘Pretty Little Liars’, una delle protagoniste è in dolce attesa: l’annuncio social! proviene da Isa e Chia.

‘Trono over’, Barbara De Santi spiega perché ha intitolato il suo primo libro ‘Fare l’amore come una escort’ (e c’entra un suo ex…)

$
0
0

Barbara De Santi, la professoressa di Uomini e Donne, è uno dei volti storici del Trono Over di dating show e recentemente ha molto colpito il suo ultimo progetto: il libro Fare l’amore come una escort che racchiude tante delle travagliate avventure sentimentali della dama.

Alle pagine di Novella 2000, la De Santi ha raccontato cosa l’ha spinta a mettere nero su bianco tante delle sue delusioni amorose:

È un progetto che avevo nel cassetto da tempo. Ho 50 anni ma non sono mai stata sposata né mai avuto una convivenza, ma vari fidanzamenti, tutte storie finite male. Anni fa mi misi a scrivere chiedendomi perché fosse andata così, un capitolo per ogni storia e quando andavo a rileggere pensavo: “Ma allora son proprio scema… come faccio a cadere ogni volta nella rete?” Come potevo fare e dire certe cose?“. Tuttavia non ho mai avuto il coraggio di pubblicarlo.

Ad aiutarla nell’ambizioso progetto la dama ha trovato grazie ad uno strano caso del destino Mike Morra, suo ex fidanzato, che si è rivelato poi fondamentale per la scrittura del libro:

Circa un anno e mezzo fa ho re-incontrato un mio ex fidanzato, Mike Morra, il fondatore di Escortadvisor. Lui mi racconta di questo sito che aveva fondato e che io ho trovato geniale. Parla che riparla, gli chiedo di mettermi in contatto con qualche escort perché potrebbe essermi utile per terminare quelle pagine del libro che erano piene di domande, ma senza risposte. Questa è un po’ la genesi del libro.

Il titolo del progetto, pubblicato lo scorso 27 aprile, ha inevitabilmente catturato l’attenzione del pubblico e allora Barbara ha spiegato cosa c’è dietro alla scelta piuttosto controversa:

Il titolo è una provocazione. Il libro parla degli uomini e delle donne che ho incontrato e c’è un accenno a una donna in particolare, una persona che consideravo amica, che faceva la escort, ma me lo aveva tenuto nascosto. Io non condivido, non riuscirei a farne la mia professione ma tanto di cappello a chi ci riesce, a fare del proprio corpo e della propria fisicità un business. Ho allontanato quella donna non perché facesse la escort, ma perché non era stata sincera con me. Le escort che ho sentito tramite Morra mi hanno fatto capire cosa cercano gli uomini. Sono pagate non per il sesso, ma per altro.

Grazie all’intervento diretto di alcune escort nel progetto di Fare l’amore come una escort, la dama ha potuto studiare da vicino anche le ragioni che spingono gli uomini a cercare la loro compagnia:

Un po’ quello che cerchiamo anche noi donne: ascolto, coccole. La differenza è che noi donne questo lo pretendiamo in quanto loro, gli uomini, ce lo devono. Diamo per scontato che una volta conquistato l’uomo non ci sia più bisogno di dargli ascolto e attenzione. Invece è sbagliato, dobbiamo continuare a darglieli.

Spostando l’attenzione sulle donne, invece, la De Santi ha svelato di ammirare molto il loro stile di vita:

Fare la escort non è facile, devono passare la vita a prendersi cura di se stesse e del loro aspetto, essere come l’uomo che le paga vuole che siano. Noi donne non escort siamo prese dal lavoro, dai figli, dagli impegni e magari non ci preoccupiamo più dell’estetica. Quando Mike e io eravamo fidanzati lui mi venne a trovare una sera all’improvviso. Io ero già in pigiama e non ci pensai proprio a cambiarmi. Lui ne fu così offeso che se ne stava andando seduta stante… e aveva ragione! Stavamo assieme da un paio di mesi e io dovevo farmi trovare bella come mi aveva conosciuto, non sciatta. Una escort non si farà mai trovare così.

A proposito della sua attuale situazione sentimentale Barbara ha raccontato di star vivendo un momento di pausa generale:

Siamo in un momento di stasi. Ho conosciuto una persona a Uomini e Donne ma purtroppo l’emergenza sanitaria ha interrotto la nostra conoscenza. Continua quella telefonica, ma manca quella fisica, che viene dal vedersi di persona, non solo per una cena. Quando potrò rivederlo capirò se possiamo andare avanti o no.

Sulla scelta di esporsi così pubblicamente nonostante la professione di insegnante, invece, la dama ha detto la sua senza peli sulla lingua:

Fondamentalmente sono una vanitosa e un’irrequieta, devo sempre riempire gli spazi della giornata, non tollero i momenti morti. Inoltre ho sempre sofferto del fatto che in famiglia non ero mai abbastanza all’altezza, abbastanza brava, abbastanza bella. Andare in televisione è una forma di rivalsa, un modo di dimostrare la mia bravura e la mia bellezza.

E voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con quanto affermato da Barbara?

L'articolo ‘Trono over’, Barbara De Santi spiega perché ha intitolato il suo primo libro ‘Fare l’amore come una escort’ (e c’entra un suo ex…) proviene da Isa e Chia.

Gianmarco Onestini pronto a un nuovo confronto con Adara Molinero? Arriva la risposta dell’ex gieffino

$
0
0

Gianmarco Onestini è tornato a parlare di Adara Molinero, la donna che ha conosciuto durante la sua esperienza spagnola al Gran Hermano Vip 7. I due si sono innamorati durante il reality al punto che la Molinero ha  lasciato il suo compagno Hugo Sierra anche se il loro amore al di fuori delle telecamere è durato solo un mese. La rottura tra gli ex gieffini è arrivata quando l’ex gieffino aveva sorpreso la fidanzata mentre chattava con un altro ragazzo e da lì hanno preso il via una serie di accuse tra i due.

Il vincitore de El Tiempo del descuento rispondendo ad alcune domande dei fan è tornato sull’argomento e in particolare ha risposto alla domanda di chi gli ha chiesto se parlerebbe con Adara visto e considerato che lei recentemente ha manifestato la volontà di parlare con lui di loro e di quello che è successo:

Adara dice questo, però Adara ha detto un sacco di cose che non mi sono piaciute. Ha detto che non parla con me e non le interessa parlare con me e ora dice che vuole parlare con me? Sono stato sorpreso da quello che ha detto, non può dire un giorno una cosa e l’altro il contrario però se la domanda è se accetterei di avere un confronto con lei la risposta è si, perchè alla fine possiamo parlare, perchè no? Perchè sinceramente quello che lei ha detto mi ha stranito molto perchè non capisco perchè dice una cosa e poi completamente il contrario, dice che non le interessa parlare con me e poi dice che le piacerebbe avere una conversazione, mi sembra una cosa molto incoerente, non la capisco questa cosa però ci la risposta alla domanda è comunque si.

Qualcuno ha poi chiesto all’ex gieffino se tornerebbe insieme alla bella spagnola e anche in questo caso Onestini non si è fatto problemi a dire che in realtà sono poco compatibili e ne ha spiegato i motivi:

I valori non sono compatibili, abbiamo dei principi molto differenti e sinceramente dopo le cose che ha detto non lo so, ma perchè ho un motivo reale, non mi piace che una persona quando sta con me senta un’altra persona, per me il rispetto è fondamentale ed è tutto. Io ho dei principi e per me in una relazione se una persona tiene dei principi differenti non si va avanti, semplicemente siamo diversi.

Nonostante le cose non siano andate per il verso giusto, Gianmarco ha confidato ai suoi fan che non si è mai pentito di aver seguito il suo cuore mettendo da parte la ragione:

No, non me ne pento perchè quello che vivo nel momento è sempre molto bello. Non vedo perchè dovrei pentirmene, in quel momento mi sentivo cosi, ho seguito il mio cuore e ho capito che non dovevo seguire la mia testa, ma il mio cuore e le mie emozioni, quindi non me ne pento assolutamente.

E voi cosa ne pensate delle sue parole?

L'articolo Gianmarco Onestini pronto a un nuovo confronto con Adara Molinero? Arriva la risposta dell’ex gieffino proviene da Isa e Chia.

‘Sotto il sole di Riccione’, in arrivo il nuovo film di Netflix che piacerà ai fan di Skam Italia e Baby!

$
0
0

Sotto il sole di Riccione è il nuovo film in arrivo su Netflix che, dopo Summertime girato a Cesenatico, continua a raccontare l’estate italiana sulla riviera Romagnola.

Prodotto da Lucky Red e realizzato da New Internazional, il film arriva sulla piattaforma streaming il 1 luglio per raccontare le avventure di vari ragazzi che arrivano da ogni parte d’Italia per trascorrere le vacanze sotto il sole di Riccione!

C’è Ciro (Cristiano Caccamo), che arriva dal sud e sogna di diventare un cantante, ma dopo un provino finito male diventa bagnino, attirando su di sé le attenzioni di tutte le ragazze della spiaggia. Ma c’è anche Marco (Saul Nanni), che da sempre è innamorato di Guenda (Fotinì Peluso), ma non ha mai trovato il coraggio di dichiararsi. In suo aiuto arriverà Gualtiero (Andrea Roncato) playboy e bagnino a riposo, deciso a condividere i suoi segreti con un ragazzo a cui sembra manchi decisamente l’audacia. E ancora troviamo Vincenzo (Lorenzo Zurzolo), un ragazzo non vedente che viaggia con sua madre (Isabella Ferrari), una donna apprensiva e molto protettiva. Quest’anno il ragazzo ha deciso, però, di farsi degli amici, così incontra Furio (Davide Calgaro) e il suo gruppo, ognuno diverso dall’altro ma uniti da una grande amicizia.

Un cast di giovanissimi, in cui non mancano volti già noti agli appassionati dei teen drama: Zurzolo ha, infatti, rivestito i panni di Niccolò in Baby, mentre Ludovica Martino ha appena concluso la quarta stagione di Skam Italia. Insieme a loro anche  Caccamo, che abbiamo già avuto modo di vedere all’opera nelle due stagioni de La vita promessa e la Peluso che è stata Barbara ne La compagnia del cigno. Per la quota degli attori più navigati, invece, ci sono Andrea Roncato, Luca Ward e Isabella Ferrari. Un mix che alla fine sembra decisamente interessante e ben ponderato.

Il film, uno dei più attesi dell’estate soprattutto per il pubblico dei più giovani, è firmato YouNuts, due talentuosi videomaker, Niccolò Celaia e Antonio Usbergo, che hanno già all’attivo collaborazioni importanti con artisti del calibro di Jovanotti, Marco Mengoni, Salmo, Gianna Nannini, Alessandra Amoroso e Giorgia. Il soggetto, invece, nasce da un’idea di Enrico Vanzina che l’ha scritto in collaborazione Caterina Salvadori Ciro Zecca.

Le musiche, infine, sono firmate da Tommaso Paradiso, che ha partecipato al film non solo con il titolo, ripreso appunto dal suo famosissimo successo del 2016 Sotto il sole di Riccione cantato insieme ai TheGiornalisti prima della rottura, ma anche con un piccolo cameo.

Per gli amanti dei teen drama, insomma, il 1 luglio è già una data da segnare sull’agenda!

E voi lo guarderete?

L'articolo ‘Sotto il sole di Riccione’, in arrivo il nuovo film di Netflix che piacerà ai fan di Skam Italia e Baby! proviene da Isa e Chia.

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del 28/05/20

$
0
0

Comunque sono meravigliosi in quello studio, su. Passano la vita a regalare visibilità ai peggio poraccy e a prendere le parti degli elementi più imbarazzanti che siano mai passati di lì arrivando a difendere l’indifendibile (ogni riferimento a Maria De Filippi – che ultimamente si scomoda solo quando c’è da rigirarsi la frittata cringe di Gemma Galgani e Nicola Vivarelli facendola passare per ‘normale’ e noialtri da casa come ingiustificatamente disgustati – è puramente casuale, s’intende…), ma quando si fissano con qualcuno e decidono di scartavetrargli i maroni a oltranza E’ LA FINE.

Citofonare a Veronica Ursida e soprattutto alla buon’anima di Aurora per la conferma. Che io l’incontenibile furia di Tina Cipollari la capisco (e la condivido pure) quando l’oggetto della sua stizza è Gemmona e le sue emoSSSioni senili per suo nipote Sirius, ma quando l’opinionista fa eco a Gianni Sperti bullizzando la dama oggettivamente più innocua di tutto il Trono over, una che da quando è arrivata agli Elios non ha mai fatto nulla di così assurdo (tranne uscire con quel bambacione di Jean Pierre Sanseverino, magari) da giustificare questa loro vistosa avversione nei suoi confronti, davvero non ne comprendo il senso.

C’è gente lì dentro lasciata libera di spadroneggiare in lungo e in largo, dire tutto quello che vuole, intervenire quando ca**o je pare, intromettersi in ogni frequentazione altrui giusto per sport, commentare pure la roba che non gli compete (anzi, specialmente quella che non gli compete), e gente che invece manco può aprire la bocca che si deve beccare le peggio offese da Sperti.

Ora, che la Ursida non ce la racconti giusta lo penso anche io, e il fatto che oggi fosse restia nel mostrare il suo telefono all’improvvisamente ringalluzzito Gianni è stato abbastanza sintomatico, però vi dovete pure mettere d’accordo prima sull’accusa da muoverle, eh. Perché nell’altra puntata eravate certi di un accordo con Giovanni Longobardi con cui secondo voi c’era già una storia ma fingevano di avere dubbi per non dover lasciare la trasmissione, ora siete sicuri che da due mesi senta quel Luca che le ha regalato le rose e nel frattempo ricicciate pure fuori l’evergreen dell’amante vetusto per fare colore. Cioè, a una certa decidetevi, oh. Che a me l’unica cosa che pare sicura, altrimenti, è che vi stia sul ca**o e bone.

Qualche magheggio sotto ci sarà sicuramente, ma come nelle scorse puntate ero certa che Veronica e Giovanni non stessero cercando di allungare il brodo per mera visibilità, altrimenti avrebbero fatto entrare – e di corsa, pure! – i loro nuovi pretendenti, oggi sono dell’idea che tra lei e Luca non ci siano accordi strani, primo perché sennò non gli avrebbe rifiutato il numero due volte e secondo perché non sarebbero stati così fessi da farsi vedere insieme in una diretta social (cosa che ha fatto con decine e decine di suoi follower durante la quarantena, ha raccontato) se avessero avuto qualcosa da nascondere. Non ci vuole un genio per arrivarci, eh, anche Sperti ce la poteva fare.

Anche il gesto delle rose, demonizzato da Tina che ha gridato al broglio perché “non è che tu prima mandi le rose e poi corteggi una donna, le rose le puoi mandare solo dopo una serie di uscite“… ma chi l’ha detto? Se lui le ha chiesto il numero e se l’è visto rifiutare a ripetizione, ma perché non potrebbe starci l’idea di fare un gesto un po’ più eclatante per farsi notare e dimostrare che il proprio interesse è reale e non buttato lì tanto per finire a centro studio? E a Valentina Autiero e all’altra Veronica – che hanno avallato l’idea dell’accordo perché “ha chiesto il numero anche a noi ma le rose le ha mandate solo a lei” – non gli è passato per la testa che MAGARI la Ursida semplicemente je piace di più?

Comunque, seriamente, ma invece di stracciarci i maroni prendendovela con quei due o tre capri espiatori che vi stanno palesemente sui maroni e tornando ciclicamente a parlare di presunti accordi, amanti segreti e terribili verità nascoste (e nel calderone ci butto dentro anche Armando Incarnato, quel gentlemen che oggi ha elegantemente minacciato Veronica dicendo che “se inizio a parlare io di te parlo della tua prima notte in albergo“, che ‘sto discorso vale per tutti alla fine…), ma non fate prima a LASCIARLI A CASA, se credete che stiano prendendo in giro laredazionelosa e vi da tanto fastidio trovarveli davanti? Chiedo per un’amica, eh.

Su Giovanna Abate che ve devo dì, quando si tratta di Sammy Hassan le cambia proprio la faccia (e la gallery qua sotto lo dimostra ampiamente). Che sia nel mood incattivito o in quello lovvoso, l’unico capace di smuoverle così palesemente l’umore è lui. E solo lui, con buona pace dell’Alchimista.

Quando Sammy le ha detto “mi piaci, e mi piaci molto” e “mi interessa solo quello che dici tu” è andata in palla completa, fuori ha cercato di rimanere immobile (tranne l’espressione, quella la frega sempre) ma dentro era tipo così:

Per non parlare di quando non è riuscita a trattenere lo sbotto di gelosia nei confronti dell’Autiero che Hassan ha invitato a ballare palesemente per scherzo (ma figuriamoci se se l’accollerebbe mai, una così, mica scemo!) o quando lui stava parlando di quello che c’è tra loro, una sorta di amore malato “che può essere passionale perché siamo entrambi forti, entrambi testardi e in intimità potremmo stare benissimo” e lei – invece di capire il discorso serio che Sammy stava cercando di fare – già si era proiettata nell’hotel di notte a fare le cosacce. Ah, furbina!

Se solo imparasse ad ascoltarlo quando dice di essere dispiaciuto che la loro conoscenza non faccia passi avanti ma rimanga arenata e spaventato dall’eventualità di un rapporto che sfoci fin troppo spesso in litigate dove si esagera con i toni, ed invece di mettersi sempre sulla difensiva puntando il dito solo sui lati negativi si impegnasse a cogliere quelli positivi, forse…

Perché l’impressione che abbiano sprecato un sacco di tempo a battibeccare, quando prima della quarantena i presupposti tra loro c’erano eccome, l’abbiamo un po’ tutti, ecco.

Video dalla puntata: Puntata interaGiovanna: “Sammy, mi consideri l’ultima delle cretine!”Sammy: “Giovanna, l’amore è compensarsi”Alchimista: “Sammy, parli solo di te”Giovanna: “Se il tuo cuore non ti dà una risposta…”Sammy: “Giovanna, abbiamo sprecato tempo”Gianni: “Sammy, diresti di sì a Giovanna?”Alessandro: “Giovanna, avrei voluto arrivarti di più”Giovanna: “Faccio l’esterna con Alchimista”Il ballo di Giovanna e SammySammy: “Esco con Valentina!”Gianni: “Armando, qui devi essere single”Giovanni: “Veronica, il mio passato mi condiziona”Veronica: “Giovanni, non possiamo sapere come andrà a finire”Gianni: “Veronica e Giovanni, ma che rapporto è?”Valentina: “Veronica, hai già chi rimpiazza Giovanni!”Armando: “Veronica e Luca si sentono da due mesi!”Tina: “Veronica non è una stupidaggine!”Giovanni: “Veronica, perché non mi hai parlato di Luca?”Maria: “Luca, ma cosa c’è con Veronica?”Tina: “Veronica e Luca, non ci fate fessi!”Gianni: “Luca e Veronica voglio vedere i vostri telefoni”Maria: “Veronica non vuole darvi il telefono!”Giovanni: “Non sono il terzo incomodo!”

L'articolo ‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del 28/05/20 proviene da Isa e Chia.


‘Amici Speciali’, annunciate importanti novità in vista della semifinale: ecco di che si tratta!

$
0
0

Novità in vista per la semifinale di Amici Speciali in onda domani sera su Canale 5. Un video apparso sul profilo Instagram del talent show di Maria De Filippi ha, infatti, anticipato delle scelte importanti – in vista della gara di domani sera – per due concorrenti, Alberto Urso e Alessio Gaudino.

La ballerina professionista Giulia Pauselli ha letto un comunicato stampa ai due artisti, svelando: “Voi siete i due campioni delle prime due puntate. La prossima sarà la semifinale e verranno determinati i quattro finalisti. Essere campioni delle prime due puntate da regolamento vi dà il diritto di scegliere chi si esibirà sia per la propria squadra sia per la squadra avversaria. Sceglie per primo chi tra voi due chi nel corso delle puntate ha ottenuto il punteggio più alto dalla giuria nel corso delle prime puntate”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grossissime novità per la SEMIFINALE di domani. Alberto e Alessio ricevono una notizia importantissima dalla produzione, GUARDATE QUI 😱⬇ #AmiciSpeciali

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

Essendo quindi i vincitori delle prime due puntate del programma, Alessio e Alberto hanno diritto di decidere le sfide che vedremo in onda domani sera. Il diritto di scegliere per primo è di Urso (proprio perché ha vinto con un punteggio della giuria più alto rispetto al ballerino) che ha deciso di schierare se stesso contro Random, Irama contro Gaia Gozzi e Javier Rojas contro Andreas Muller. Mentre Gaudino ha optato per mettere a confronto Michele Bravi e Umberto Gaudino, Giordana Angi e Gabriele Esposito e se stesso con Stash & The Kolors.

“Sono convinta che sarà uno spettacolo bellissimo. Non dimenticate il motivo per il quale vi esibite sul palco. Ci sarà sicuramente un minimo di competizione, ma sana. E la voglia di fare un bellissimo spettacolo. In bocca al lupo e spaccate come sapete fare” ha concluso Giulia.

Appuntamento, quindi, a domani sera per la semifinale di Amici Speciali che ci porterà a conoscere i 4 finalisti dello show! Voi per chi tifate?

L'articolo ‘Amici Speciali’, annunciate importanti novità in vista della semifinale: ecco di che si tratta! proviene da Isa e Chia.

‘Isa e Chia Cafè’, l’angolo delle chiacchiere in libertà (29/05/20)

Somiglianza tra Laura Molina e Catriona Hartdegen di ‘Penny Dreadful’

$
0
0

Quello delle somiglianze è un post che noi di IsaeChia dedichiamo quotidianamente alle tante segnalazioni inviateci dai lettori del nostro sito (via mail a isa.e.chia@gmail.com o via social network, tramite le nostre pagine Facebook, Twitter o Instagram) che propongono una similitudine fisica che loro riscontrano, nei tratti o nei colori, tra due personaggi della televisione, della musica, del cinema, del gossip o dello sport. Si tratta pertanto di un post leggero, senza alcun fine se non quello di constatare o meno l’esistenza di qualche analogia tra due persone note.

Eccovi la somiglianza di quest’oggi:

Chia, ho visto nelle tue stories che stai guardando Penny Dreadful! Non ti pare che Catriona Hartdegen (interpretata da Perdita Weeks, ndr) ricordi l’ex corteggiatrice Laura Molina? Bacioni, Adele

Somiglianza tra Laura Molina e Catriona Hartdegen di 'Penny Dreadful'

Che ne pensate?

(L’immagine di copertina dei post dedicati alle somiglianze è stata realizzata per IsaeChia.it dal giovane artista campano Raffaele Scarano)

L'articolo Somiglianza tra Laura Molina e Catriona Hartdegen di ‘Penny Dreadful’ proviene da Isa e Chia.

Sammy Hassan si confessa a pochissimi giorni dalla scelta di Giovanna Abate e svela cosa prova per lei e cosa pensa davvero dell’Alchimista!

$
0
0

L’esperienza della tronista Giovanna Abate a Uomini e Donne sta arrivando ormai agli sgoccioli e la giovane romana è quindi prossima alla scelta. Il percorso che ha vissuto è stato particolare, complice l’emergenza epidemiologica da Coronavirus che ha frenato la normale conoscenza con i suoi corteggiatori e gli ha permesso però di iniziare una conoscenza online, nel nuovo format ideato appositamente dalla redazione in occasione della Fase 1, con l’Alchimista.

Nelle recenti puntate è stata svelata l’identità del misterioso corteggiatore ma a contrapporsi a Davide Basolo, c’è anche Sammy Hassan che al Magazine di Uomini e Donne si è confessato a pochi giorni dalla scelta e ha svelato cosa prova per la Abate. La conoscenza tra i due ragazzi si è contraddistinta negli studi Elios per i loro numerosi litigi e le incomprensioni:

Ho la consapevolezza di piacere a Giovanna, ma sono diviso a metà. […] E’ naturale che all’inizio di una conoscenza si debbano prendere le misure del rapporto con l’altra persona e questo porti spesso a discussioni. Fanno parte del percorso, soprattutto in un programma dove la donna che ti piace esce con gli altri. Se da una parte queste dinamiche ci permettono di mostrare meglio alcuni lati del nostro carattere e di prendere consapevolezza di chi abbiamo di fronte, dall’altra ci portarono via del tempo prezioso che potremmo vivere un pi’ più serenamente. Nella vita di tutti i giorni sono una persona allegra, spensierata, ma che non si tira mai indietro nelle discussioni. Eppure oggi mi manca un po’ di quella leggerezza iniziale tra me e Giovanna.

Sammy ha infatti dichiarato di avere molti dubbi sul suo percorso:

Sono diviso a metà. mi piace tanto e penso che questo sia reciproco, però sento di non riuscire a trovare l’incastro giusto per poter comunicare con lei in modo tranquillo e dare una svolta alla nostra conoscenza. Ogni passo in avanti, ne facciamo due indietro. E’ uno di quei rapporti passionali dove le discussioni fanno parte di un meccanismo che, alla lunga, potrebbe non portare a nulla di buono.

Il corteggiatore ha quindi svelato quali sono i difetti che più lo spaventano di Giovanna:

Credo che a volte sia troppo puntigliosa, che perda la leggerezza con il suo essere così testarda. Si  impunta e quando succede facciamo fatica a trovare un punto di incontro. Poi però ci sono i suoi tanti pregi: a parte il lato estetico che mi piace tanto, mi coinvolge la sua spontaneità, il suo essere passionale, schietta, ma soprattutto una ragazza semplice. La sento per tanti versi sulla mia stessa lunghezza d’onda. Mi dà l’impressione che nonostante la sua giovane età sia una donna che ha vissuto.

La Abate è apparsa quindi molto interessata sia a lui che all’Alchimista e sul coinvolgimento della bella romana nei suoi confronti Hassan ha detto:

Penso che Giovanna nella vita sia stata abituata ad avere la situazione sotto controllo. Il fatto di non riuscirci con me forse un po’ la spaventa e la spinge a trattenersi su quello che realmente potrebbe provare. A oggi vorrei capire se è una persona che è in grado di rischiare o preferisca un posto sicuro.

Sul suo antagonista che lo ha definito un tronista mancato ha risposto:

Il prototipo del tronista dovrebbe essere quello di un bel ragazzo, con personalità, intelligente e simpatico, perciò se era un complimento lo ringrazio, altrimenti penso che sia tutta invidia.

E su di lui:

Non lo conosco come persona, ma in merito alla sceneggiata della maschera che ha messo su, l’ho trovato astuto. Sicuramente tutto questo gli darà un bel po’ di visibilità.

Invece sull’altro corteggiatore Alessandro Graziani che si è eliminato nella recente puntata ha detto:

Credo sia giusto che sia andato via. Nonostante io creda che al di fuori di questo contesto sia un bravo ragazzo, all’interno dello studio l’ho trovato poco coerente. Nel momento in cui tra me e Giovanna ci sono state delle difficoltà dovute alla lontananza e ai problemi che avevo avuto, dove le avevo fatto presente che il pensiero di noi due non era stato al centro di tutto, lui ne ha approfittato per dipingermi come il cattivo, millantando di averla pensata sempre. Poi, rispondendo a Gianni, ha detto che di fronte alla scelta sarebbe stato un “no”. I conti si fanno alla fine: Alessandro sperava di fare una bella figura con Giovanna, ma si è dimostrato eccessivo nel dire di averla pensata sempre in modo totale.

Sulla possibilità che la scelta possa ricadere proprio su di sé, Sammy ha detto:

Io ho la consapevolezza di piacere a Giovanna, quindi potrei averlo pensato.

Sono quindi le ultime battute, e ripensando al suo percorso Sammy si è lasciato andare ad una confidenza:

Il Covid-19 ha già cambiato la nostra conoscenza: probabilmente se non ci fosse stata questa pandemia le cose sarebbero andate in modo diverso, non avremmo subito un brusco allontanamento, costretti a non poterci né vedere né sentire per quasi sessanta giorni. Questa lontananza forzata, infatti, ci ha portato a guardarci da due punti di vista diversi e ha provocato il primo vero scontro, che non so se ci sarebbe mai stato in altre condizioni. Ha compromesso e sta mettendo a dura prova tutto il nostro rapporto. Da una parte, però, c’è il lato positivo – il bicchiere mezzo pieno – perché penso che quello che abbiamo attraversato ci sta permettendo di conoscerci in modo più approfondito, viscerale. La forza di un’eventuale coppia si vede anche nei momenti di scontro. E’ nelle difficoltà che si scopre quando si è solidi. Seppur litigando, la nostra conoscenza è riuscita a spostarsi a un livello più alto.

Hassan è anche padre e quindi ha delle responsabilità nei confronti del suo piccolino. Al Magazine ha svelato quali sono i timori che coinvolgono un papà single e se lo farebbe conoscere a Giovanna nell’immediato:

Come è naturale che sia, oggi cerco una donna che sia capace di amare mio figlio prima di me. Da quando sono diventato padre credo di essere una persona migliore, ho cambiato le mie priorità. Non è stato semplice far combaciare la mia partecipazione al programma con la gestione di mio figlio  e gli impegni lavorativi. Fino a ora il mio essere genitore non ha inciso sul percorso, ma è naturale che un domani qualunque progetto avrà bisogno di più concretezza e un pizzico meno di spensieratezza. […] Subito non è proprio esatto. La felicità di mio figlio è al primo posto e voglio preservarlo da tutto ciò che c’è fuori: vorrei dargli equilibrio e stabilità. Non sono uno che fa entrare in casa chiunque e questo vale per qualsiasi donna che sarà al mio fianco. Sarò attento nel far conoscere la cosa più preziosa che ho.

Il Coronavirus ha indubbiamente inciso fortemente nella vita di tutti, e anche il corteggiatore ne è stato travolto soprattutto dal punto di vista lavorativo:

E’ rimasto tutto fermo. Come in molti sanno, ero responsabile eventi di un’azienda, che in questa terribile crisi mi ha licenziato insieme ad altri dieci ragazzi, e in più lavoravo come vocalist. Stiamo parlando di due settori che sono tra quelli che hanno subito più danni da questa pandemia. Attualmente sono in disoccupazione e l’unica cosa che posso fare è aspettare che le attività riprendano per provare a cercare di nuovo lavoro. Non sto facendo grossi progetti perché non è ancora possibile, ma sono pronto a rimboccarmi le maniche come ho sempre fatto per cercare di ripartire. Ho sviluppato tante conoscenze nel settore in questi anni e proverò a bussare alla porta dei contatti che mi sono fatto.

Ripensando alla sua esperienza e alla conoscenza con Giovanna ha ricordato i momenti per lui più belli:

I primi momenti, il giorno dello speed date quando ci siamo incontrati per la prima volta, io le ho spostato la sedia e ho subito sentito che in un modo o in un altro la nostra conoscenza sarebbe stata particolare. Ho percepito del feeling e una forte attrazione fisica. Con molta gioia ricordo il nostro primo appuntamento, ma anche il ballo in esterna o il compleanno di Giovanna, quando sono entrato a casa sua e la famiglia mi ha fatto sentire parte di un gruppo senza essere ospite. Prima del Covid 19 era tutto bello! Se dovessi scegliere un momento solo, però, sarebbe sicuramente la prima volta in cui l’ho vista.

E ha confessato cosa si aspetta da questa ultima settimana:

Sono convinto che non mancheranno colpi di scena. Mi aspetto di vivere, nel bene e nel male, delle emozioni fortissime. Il giorno della scelta è arrivato: immagino che in qualunque modo avverrà, difficilmente riuscirò a dimenticarlo in tutta la mia vita. Una bella carica di adrenalina.

E voi cosa ne pensate delle parole di Sammy? Vi piacerebbe fosse lui la scelta?

L'articolo Sammy Hassan si confessa a pochissimi giorni dalla scelta di Giovanna Abate e svela cosa prova per lei e cosa pensa davvero dell’Alchimista! proviene da Isa e Chia.

Alessandro Graziani dice la sua sulla rottura tra Pago e Serena Enardu e svela cosa farebbe se Giovanna Abate lo ricercasse dopo aver ricevuto un ‘no’

$
0
0

Si è trovato al centro delle attenzioni Alessandro Graziani a Uomini e Donne: da subito conteso tra le Giovanna Abate e Sara Shaimi, il bel genovese aveva deciso, dopo qualche titubanza, di corteggiare la prima ma a dicembre si era ritrovato nuovamente al centro delle polemiche a causa di un presunto rendez-vous ravvicinato che qualche mese prima, poco dopo la fine di Temptation Island Vip, con Serena Enardu, che in quel momento stava rivivendo il suo amore (poi finito di nuovo) con Pago.

Il lockdown forzato aveva poi costretto il dating show condotto da Maria De Filippi ad interrompere le registrazioni, causando un silenzio di molte settimane tra la Abate e i suoi corteggiatori. E se Alessandro si era detto ancora preso dalla tronista, la presenza di Sammy Hassan e l’arrivo dell’Alchimista, che ha da poco rivelato la sua identità, non hanno giocato a suo favore e dopo un iniziale auto eliminazione con conseguente ritorno in studio (a gran richiesta delle dame del Trono Over) e ripensamento, l’ex tentatore ha deciso di abbandonare definitivamente la trasmissione, a malincuore, come ha raccontato nell’intervista a Uomini e Donne Magazine:

“Sto cercando di metabolizzare quello che è successo, alterno momenti di dispiacere ad altri di malinconia. Per quanto mi fossi preparato psicologicamente a un finale non positivo, la realtà è un po’ diversa. Quando Giovanna ha scelto di non portarmi in esterna, ho capito che forse mi ero fatto prendere troppo dall’entusiasmo, sperando di recuperare le cose. Avrei dovuto riflettere di più, ma se ci sono in gioco i sentimento non è sempre facile dare retta alla ragione”.

Un percorso, quello con Giovanna, che secondo Alessandro è stato compromesso dalla lontananza forzata dovuta all’emergenza Coronavirus:

“Sono convinto che, se non fosse scoppiata la pandemia, il percorso tra me e Giovanna sarebbe andato in modo molto diverso. Non so se avremmo avuto un lieto fine, ma sicuramente ci saremmo riusciti a conoscere con un’altra intensità. Mi ritengo una persona molto fisica: con il corpo riesco a trasmettere dei messaggi che con le parole non riescono ad arrivare in profondità”.

Il genovese ha svelato che i sentimenti che stavano nascendo per la Abate erano importanti:

“Non le nascondo che l’ultima volta che l’ho vista prima del lockdown, andando via dall’esterna e ascoltando le mie emozioni, ho pensato che sarebbe stata una persona di cui mi sarei potuto innamorare. All’inizio sono sceso dalle scale dello studio con tanti dubbi: i miei amici che l’avevano seguita come corteggiatrice mi avevano detto che una come lei non poteva avere un carattere compatibile con il mio. Ma io non mi sono voluto lasciare influenzare dalle impressioni degli altri e ho fatto bene. Conoscerla è stata una sorpresa. Tutte le volte che eravamo in esterna mi sembrava che con me cambiasse e mi piaceva vederla così.”

E ha spiegato cosa gli piace della tronista:

“Il detto che gli opposti si attraggono è vero. Non è la prima volta che mi capita di interessarmi a una ragazza diversa da me, sicuramente testarda. Mi piacciono le persone con cui ci si può confrontare, che non hanno paura dello scontro. Giovanna è così: schietta, sincera, sicura di sé e coraggiosa. Non l’ho mai vista scegliere la strada più facile per paura delle critiche e lo ha dimostrato anche quando è venuta a rincorrere me o ha palesato il suo interesse per un altro corteggiatore. (…) Ha la sua verità, senza ipocrisie, e questo mi piace.”

L’ormai ex corteggiatore ha ribadito di non apprezzare il rapporto tra Giovanna e Sammy:

“Il rapporto che c’è tra loro è qualcosa che non amo: tutte quelle discussioni, quel pungersi continuamente. Non credo che Giovanna abbia bisogno di qualcuno che butti benzina sul fuoco, ma di un uomo che sappia essere più controllato. Lei non ti lascia mai l’ultima parola, ma il tempo è poco e non credo valga la pena impuntarsi su questo. (…) Non sono riuscito a togliermi dalla testa le parole che ha scritto lei per Sammy. L’ho vista dare importanza a una persona più presa a essere orgogliosa e a far passare all’esterno quelle che, secondo lui, potevano essere state le mancanza di Giovanna piuttosto che andare oltre.”

E di non credere al suo ex antagonista:

“Non conosco la sua verità, ma è una persona che mi lascia tanti dubbi. Credo che fino in fondo non sia riuscito ancora a capirlo neanche lei. Il suo atteggiamento la maggior parte delle volte mi ha fatto pensare che fosse più interessato a fare show che a Giovanna. La reazione alla lettera che ha ricevuto non l’ho ancora capita. Non ho nulla contro Sammy, sia chiaro, ma ha un modo di fare che non va d’accordo con il mio: si pone in modo provocatorio. Ma soprattutto è teatrale. Non è mai riuscito a restare in silenzio quando parlavo, lasciandomi esprimere un concetto. E per uno che entrava in puntata sempre emozionato, avere qualcuno che ti cinguetta dietro per distrarti non è ideale. Ero diventato intolleranti a questo modo di fare infantile. A oggi, però, credo sarà lui la scelta e mi auguro le risponda di sì.”

A non convincere il pallavolista è anche Davide Basolo, aka l’Alchimista:

“Si è giocato le sue carte nel migliore dei modi. Ha aspettato i nostri passi falsi per presentarsi luccicante come non mai. Il loro è stato un percorso strano, difficile da decifrare. Nessuno mi toglie dalla testa che se avesse voluto si sarebbe potuto presentare molti mesi fa. Quando si è tolto la maschera, non ho visto Giovanna emozionarsi come all’inizio.”

Infine il Graziani ha rivelato come reagirebbe se, dopo un eventuale no alla scelta, Giovanna dovesse ricercarlo:

“Credo che in quel caso dovrebbe essere lei a venire a cercare me. È stata lei a dubitare di noi, non io. Era da tempo che cercavo qualcuno al mio fianco e Giovanna mi ha fatto pensare di averlo trovato. Dipende da come andranno le cose: non voglio essere né un ripiego né la sua più facile. Sicuramente non la cercherei, ma non le chiuderei neanche mai la porta in faccia per un confronto.”

E ha commentato, senza sbilanciarsi troppo, le ultime news sulla rottura tra Serena e Pago:

“Come ho già detto in altre occasioni, sono convinto di non essere stato io il motivo del loro allontanamento. Non so bene perché si siano lasciati: non ho più voluto cercarla da gennaio. Non sento più questa faccenda come mia, al punto tale che preferisco evitare qualunque contatto che generi fraintendimenti. Mi dispiace che Pago abbia sofferto per quello che ha subito, ma nn credo di far più parte dei loro problemi!”

E voi cosa pensate delle sue parole?

L'articolo Alessandro Graziani dice la sua sulla rottura tra Pago e Serena Enardu e svela cosa farebbe se Giovanna Abate lo ricercasse dopo aver ricevuto un ‘no’ proviene da Isa e Chia.

Viewing all 32622 articles
Browse latest View live