Quantcast
Channel: Isa e Chia
Viewing all 32750 articles
Browse latest View live

‘Grande Fratello’, Alfonso Signorini raddoppia e soffia la conduzione dell’edizione Nip a Barbara D’Urso? L’indiscrezione

$
0
0

Se per molti il 2020 si è rivelato essere un anno sciagurato, al contrario sembra essere un anno all’insegna della fortuna per Alfonso Signorini. Dopo il successo riscosso per la sua conduzione dell’ultimo Grande Fratello Vip, proprio recentemente il direttore del settimanale Chi è stato confermato al timone della quinta edizione del programma in onda da settembre con due appuntamenti settimanali. Stando alle indiscrezioni riportate dal blog davidemaggio.it, il prossimo potrebbe un autunno ricco di impegni per Signorini. Il giornalista, infatti, parrebbe aver soffiato la guida della casa più spiata d’Italia nella sua versione Nip alla regina del pomeriggio Mediaset, Barbara D’Urso:

Oltre al confermato GFVip in partenza a settembre, sembra che a Cologno Monzese abbiano deciso di affidare a Signorini anche l’edizione NIP, già programmata e poi cancellata dalla stagione in corso, con la conduzione di Barbara D’Urso. Signorini prenderebbe così il posto della padrona di casa di Live, Pomeriggio Cinque e Domenica Live, al timone del GF dal 2018.

Ma sembra non sia finita qui. Per Alfonso sembra sia in programma anche la conduzione di un talk show domenicale totalmente centrato sui protagonisti dei suoi reality che, però, non andrebbe a sostituirsi a Domenica Live, ma andrebbe in onda appena dopo. Ecco quanto riposta davidemaggio.it:

Le novità, tuttavia, non si limitano alla prima serata. Per Signorini sarebbe previsto anche, in diretta concorrenza con la Domenica In di Mara Venier, un talk domenicale che vedrebbe schierati proprio i concorrenti del reality show. Come la vecchia, cara Buona Domenica di Maurizio Costanzo! L’obiettivo del talk domenicale sembrerebbe essere quello di tutelare e tenere sotto controllo le vicende dei gieffini, sottraendoli ad altri programmi della rete. A seguire, Domenica Live.

Siete contenti di questo anno di promozione per Alfonso?

L'articolo ‘Grande Fratello’, Alfonso Signorini raddoppia e soffia la conduzione dell’edizione Nip a Barbara D’Urso? L’indiscrezione proviene da Isa e Chia.


‘Trono over’, Nicola Vivarelli ha un profilo su Tinder? Le foto che non mancheranno di far discutere

$
0
0

Abbiamo conosciuto Nicola Vivarelli, detto Sirius, in occasione del format digitale riadattato all’emergenza Coronavirus  del dating show Uomini e Donne. Nicola ha iniziato a corteggiare virtualmente la conosciutissima Dama del Trono over Gemma Galgani e quando un paio di settimane fa i due si sono finalmente incontrati hanno dato inizio ad una frequentazione che sta facendo molto discutere, considerata la grande differenza di età tra loro (44 anni). Non sono mancate poi le polemiche sul suo conto dal momento che solo pochi credono alla sincerità dei suoi intenti e tra le prime a dubitare della veridicità del suo interesse verso Gemma ci sono le sue ex fidanzate che non sembrano ritenere plausibile il suo corteggiamento come la bionda Chiara Vannucci e la misteriosa ex ragazza che ha espresso il suo parere all’ex corteggiatore Amedeo Venza.

Una nostra lettrice nelle scorse ore ci ha segnalato di essersi imbattuta in foto e selfie di Sirius sulla scaricatissima app di incontri, Tinder, nota per la fugacità delle intenzioni degli utenti. Questa scoperta non può che essere una nuova chicca che si aggiunge a quelle passate e che non mancherà certo di far discutere. Eccovi di seguito una gallery delle foto scovate dalla nostra lettrice:

Ci si chiede allora se qualcuno stia sfruttando la sua popolarità e si sia spacciato per lui o se dietro questo profilo si celi effettivamente Sirius. A quale di queste probabilità credete?

L'articolo ‘Trono over’, Nicola Vivarelli ha un profilo su Tinder? Le foto che non mancheranno di far discutere proviene da Isa e Chia.

Somiglianza tra Pamela Barretta e Chiara Nasti

$
0
0

Quello delle somiglianze è un post che noi di IsaeChia dedichiamo quotidianamente alle tante segnalazioni inviateci dai lettori del nostro sito (via mail a isa.e.chia@gmail.com o via social network, tramite le nostre pagine Facebook, Twitter o Instagram) che propongono una similitudine fisica che loro riscontrano, nei tratti o nei colori, tra due personaggi della televisione, della musica, del cinema, del gossip o dello sport. Si tratta pertanto di un post leggero, senza alcun fine se non quello di constatare o meno l’esistenza di qualche analogia tra due persone note.

Eccovi la somiglianza di quest’oggi:

Somiglianza tra Pamela Barretta e Chiara Nasti

Somiglianza tra Pamela Barretta e Chiara Nasti

Che ne pensate?

(L’immagine di copertina dei post dedicati alle somiglianze è stata realizzata per IsaeChia.it dal giovane artista campano Raffaele Scarano)

L'articolo Somiglianza tra Pamela Barretta e Chiara Nasti proviene da Isa e Chia.

‘Summertime’, dopo il successo della prima stagione in arrivo la seconda: l’annuncio di Netflix

$
0
0

Bella notizia per gli appassionati di serie tv grazie a Netflix che ha annunciato ufficialmente il rinnovo di Summertime per una seconda stagione.

Il teen drama italiano liberamente ispirato a Tre Metri Sopra Il Cielo, bestseller di Federico Moccia diventato poi il film cult con Riccardo Scamarcio, ha avuto un grande successo soprattutto tra gli spettatori più giovani della piattaforma streaming che hanno ritrovato la leggerezza degli amori estivi nelle avventure di Ale (Ludovico Tersigni), Summer (Coco Rebecca Edogamhe) e dei loro amici Dario (Andrea Lattanzi), Sofia (Amanda Campana) ed Edoardo (Giovanni Maini).

Con un simpatico post sui social network, il colosso streaming ha annunciato la seconda stagione di Summertime:

Instagram - Summertime

Non ci resta allora che aspettare i prossimi mesi per vedere come si evolverà la storia d’amore tra i giovani protagonisti.

E voi cosa ne pensate? Vi è piaciuta la prima stagione di Summertime?

L'articolo ‘Summertime’, dopo il successo della prima stagione in arrivo la seconda: l’annuncio di Netflix proviene da Isa e Chia.

Elena Morali e Luigi Favoloso, la mamma di lui sbotta sui social ma la showgirl sorprende con una romantica dedica: pace fatta?

$
0
0

Gli ultimi giorni sembrano essere stati particolarmente turbolenti per Elena Morali e Luigi Mario Favoloso. Dopo essere intervenuti a Live – Non è la D’Urso dove hanno chiarito la loro posizione in merito alla lunga querelle con Nina Moric,  infatti, alla domanda diretta di Barbara D’Urso circa l’intensità del loro sentimento, Elena e Luigi Mario hanno avuto due reazioni radicalmente opposte: se infatti l’ex compagno della Moric ha immediatamente risposto di essere innamorato della showgirl, quest’ultima è sembrata più restia nel definire il proprio sentimento.

Pochi giorni dopo il loro intervento durante il talk show della D’Urso, a sorpresa, la Morali sul suo profilo Instagram ha annunciato la rottura con Favoloso ed è tornata a Live – Non è la D’Urso per fare luce, ancora una volta, sulla misteriosa telefonata avvenuta con la Moric. Nella stessa occasione la showgirl ha smentito anche la rottura con Favoloso e ha precisato che lo sfogo, pubblicato sul suo profilo Instagram, non è stato altro che la conseguenza di un brutto litigio causato dall’aver rivisto il suo ex fidanzato Daniele Di Lorenzo: se infatti Elena ha raccontato di aver provato a chiamare più volte Favoloso per trovare un punto di incontro, l’ex gieffino ha rifiutato qualsiasi contatto.

Chi non sembra particolarmente felice di un possibile riavvicinamento tra Luigi Mario e la Morali è, però, Loredana Fiorentino – mamma dell’ex gieffino – che in una serie di IG Stories è sbottata dicendo la sua circa la frequentazione tra i due ragazzi:

Ho capito Luigi Mario perché non rispondi più a telefono. Ieri sera ho visto LiveLuigi Mario, lo stai facendo di nuovo: non rispondi più a telefono né a me né a tua sorella. Tu devi stare lontano da queste situazioni spiacevoli, da queste situazioni che ti possono creare solo problemi seri. Quella telefonata ti poteva far andare in galera, te rendi conto? Luigi Mario tu ti devi accerchiare solo di persone positive, di persone che ti fanno bene, devi essere felice. Le persone ti devono rendere felice, devi stare bene con te stesso, o vuoi capire? Se poi per caso ti piace stare in queste situazioni così sgradevoli curati perché non se ne può più!

Nonostante tutto però sembra essere tornato il sereno tra Elena e Favoloso data la dedica pubblica che la showgirl ha voluto fare al compagno:

Instagram - Morali

Nella gallery a seguire le altre foto della coppia che hanno fatto intuire un riavvicinamento tra Elena e Luigi Mario:

Che sia un un effettivo segnale di pace ritrovata?

L'articolo Elena Morali e Luigi Favoloso, la mamma di lui sbotta sui social ma la showgirl sorprende con una romantica dedica: pace fatta? proviene da Isa e Chia.

‘Uomini e Donne’: commenti a caldo (26/05/2020)

‘Gf Vip 4’, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia finalmente liberi di vivere il loro amore: le foto che hanno mandato in estasi i fan

$
0
0

Dopo tanti mesi di lontananza finalmente Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono liberi di vivere appieno la loro storia d’amore nata sotto i riflettori della quarta edizione del Grande Fratello Vip. La coppia ha vissuto il loro amore a distanza a causa dell’emergenza sanitaria che ha colpito il nostro Paese, anche se si sono sempre tenuti in contatto quotidianamente come aveva confidato l’ex gieffino durante una recente intervista. E’ stato Paolo a raggiungere la sua metà in Sicilia – cosi come aveva annunciato durante un collegamento a Pomeriggio 5.

Il primo incontro tra gli ex gieffini doveva avvenire domenica sera in diretta a Live – Non è la D’Urso con un incontro notturno organizzato alla Scala dei Turchi con petali sparsi ovunque, se non fosse però che la padrona di casa li ha in qualche modo smascherati affermando di aver appreso solo poco tempo prima che in realtà i due si erano già incontrati il giorno precedente per un servizio fotografico.

Oggi finalmente sono arrivate le prime foto di coppia ufficiali sui rispettivi profili Instagram che stanno facendo sognare i fan e la prima a postare l’immagine di un tenero bacio con il suo fidanzato è stata proprio la Incorvaia:

Seguita da Paolo che ha aggiunto alla foto che li ritrae felici e innamorati un cuore blu:

E voi cosa ne pensate?

L'articolo ‘Gf Vip 4’, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia finalmente liberi di vivere il loro amore: le foto che hanno mandato in estasi i fan proviene da Isa e Chia.

‘Gf Vip 4’, Fernanda Lessa in lite col marito per colpa di Andrea Montovoli? La sua risposta ai rumor. E a proposito di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia…

$
0
0

La sua partecipazione al Grande Fratello Vip 4 ha diviso il pubblico di Canale 5: tra chi l’ha apprezzata molto e chi non ha gradito la sua presenza nella Casa più spiata d’Italia, Fernanda Lessa non è certo passata inosservata nel programma di Alfonso Signorini e ancora oggi attira le curiosità del popolo del web che vuole scoprire di più sulla sua avventura nel reality show e sui rapporti che ha mantenuto lontano dalle mura di Cinecittà.

Dedicandosi alle domande dei followers, l’ex modella italo-brasiliana ci ha tenuto anche a rispondere ad un rumor delle ultime ore. Qualche portale di gossip, infatti, aveva ipotizzato che la sua amicizia con Andrea Montovoli potesse aver infastidito il marito Luca Zocchi, tanto da portarli a delle liti per degli apprezzamenti che l’ex gieffina avrebbe scritto sotto ad una foto dell’ex compagno di avventura. A quanto pare niente di più infondato, dato che la Lessa ha puntualmente precisato: Montovoli è mio fratello, è la prima persona con cui ho legato al Gf. Io e mio marito non litighiamo per lui, litighiamo solo per il suo disordine!”.

Legatissima ad Andrea e a tutti gli altri membri della cosiddetta Gang del bosco, Fernanda non ha negato di avere tanta voglia di rivedere tutte le persone con cui ha stretto più amicizia nel corso di questa avventura e che in realtà il giorno di questa tanto attesa reunion sarebbe già stato deciso!

Tra coloro con cui ha creato un rapporto speciale ci sono senza dubbio anche Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, che domenica sera sono stati protagonisti di un incontro (avvenuto tra non poche polemiche) davanti alle telecamere di Live – Non è la D’Urso.

In attesa di ricongiungersi con i suoi compagni di avventura preferiti, Fernanda ha messo a punto tanti progetti, che sembrano riguardare soprattutto la musica, e tra un sogno e l’altro ancora da realizzare adesso l’ex modella sembra essere davvero felice: “Sono pulita, ho una famiglia allargata unita e finalmente abito in campagna”. Qui di seguito tutte le altre risposte dell’ex gieffina, che sembra aver ritrovato una bella serenità:

Voi cosa ne pensate delle sue risposte?

L'articolo ‘Gf Vip 4’, Fernanda Lessa in lite col marito per colpa di Andrea Montovoli? La sua risposta ai rumor. E a proposito di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia… proviene da Isa e Chia.


‘Vieni da me’, Maurizio Costanzo svela: “Maria De Filippi? È il bellissimo incontro della mia vita”. E Caterina Balivo lo spiazza con una rivelazione choc sul suo matrimonio (Video)

$
0
0

E’ stato ospite da Vieni da me e intervistato tramite collegamento da Caterina Balivo, Maurizio Costanzo oltre a parlare della sua lunga carriera ha anche affrontato tematiche riguardanti la sua vita privata. Fra tutti l’amore che lo lega da quasi 25 anni con la conduttrice di punta di molti programmi Mediaset, Maria De Filippi.

Su di lei ha detto:

Maria è un’ottima mamma. Maria è un bellissimo incontro della mia vita. A fine agosto festeggiamo 25 anni di matrimonio e quindi io aspetto una mia trasmissione per invitare tuo marito e fargli le domande che riguardano te: che madre sei… Anche te fai sto lavoro, quindi.

Infatti, qualche battuta prima Maurizio ha chiesto alla padrona di casa come invece stesse procedendo la sua di situazione coniugale e in uno scambio molto disteso la Balivo ha ammesso:

Mio marito è andato via il 4 maggio quando ho ricominciato a lavorare. Maurizio, la situazione è un po’ più complicata, dopo ti chiamo e te lo dico…

Incalzata ha però dovuto cedere alla curiosità di Costanzo e ha quindi continuato:

Il 4 maggio siamo tornati tutti a lavorare, visto che il Covid-19 c’è ancora e ogni giorno quando uno va a lavorare si espone comunque a un pericolo, lui ha preferito andare in un’altra casa. Quindi il mio congiunto se n’è andato e ci ricongiungeremo quando la trasmissione sarà finita dopo una settimana, così siamo sicuri che io sono in salute. E’ un po’ ipocondriaco. E pensa, i piccoli con me e i grandi col padre.

QUI per vedere l’intervista.

E voi cosa ne pensate delle parole di Maurizio e dell’aneddoto raccontato da Caterina?

L'articolo ‘Vieni da me’, Maurizio Costanzo svela: “Maria De Filippi? È il bellissimo incontro della mia vita”. E Caterina Balivo lo spiazza con una rivelazione choc sul suo matrimonio (Video) proviene da Isa e Chia.

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del 26/05/20

$
0
0

Cioè, fatemi capire, domani avremo il mega trashazzo di Armando Incarnato con la fidanzata socia di lavoro, vedremo la faccia di Alchicoso (non sto nella pelle, stanotte sono certa non riuscirò a dormire per l’agitazione!) e io adesso dovrei commentare la ciofeca andata in onda oggi?

Vabbé, dai, in fondo mi ha fatto piacere vedere questo mini riscatto di Aurora, bullizzata di continuo (e senza una ragione, peraltro) dagli opinionisti, accusata di essere falsa, stronza, cattiva, responsabile del buco nell’ozono e probabilmente artefice della diffusione del Coronavirus nel mondo, quando in realtà, a ben vedere, sta povera cristiana è una delle poche che sta facendo ciò per cui poi sarebbe nato il programma.

Sta conoscendo tre signori, che sembrano anche delle persone meravigliosamente normali (ok, Alessandro sembra uscito dalla banconota delle mille lire ma quello è un dettaglio fashion), e adesso capirà con chi di loro approfondire, il tutto mentre le puntate vengono monopolizzate da una telenovelas destinata ai reparti di psichiatria e dalla signora dei ciambelloni che tecnicamente non sta conoscendo e frequentando una mazza di nessuno e quindi, se la legge mariana fosse davvero uguale per tutti, non avrebbe manco motivo di esistere dentro quello studio.

Come detto più volte non commenterò ciò che attiene Gemma Galgani e l’infante (nemmeno l’esterna patetica fatta APPOSTA per generare ironia/meme/stupore) però due note a margine sulla puntata voglio farle (più che altro mi sembra male lasciare tre quarti di post bianco, ecco, voglio guadagnarmi la pagnotta 😀 ):

– pessima, assolutamente PESSIMA, Gemma nel modo di cacciare il signore venuto per lei. Bastava dire ‘guarda, non mi piaci, non mi hai colpito, grazie di essere venuto ma ci salutiamo qui‘ e invece no, lei mica può dire la verità e cioè che quel signore non la attizza perché ormai le piacciono solo i mocciosi e per guardare un over 40 deve essere tipo da Raoul Bova in su, quindi cosa fa, da codarda qual è? Rigira il frittatone, trova un pretesto PATETICO per attaccare il tizio e lo manda via con disonore fingendosi arrabbiata per l’onta subita. Ma quanto devi essere machiavellica e cattiva? Manco il piacere di fare il balletto gli ha dato a quel povero signore che si è fatto i chilometri per venire in studio.

Io, davvero, l’ho detto e lo ripeto: mi chiedo cosa sia rimasto della Gemma educata, fine e timida che approdò a Uomini e Donne 10 anni fa. E’ rimasto qualcosa di quella signora o davvero il “successo” e la “visibilità” finiscono per divorarti del tutto e non lasciarti niente di ciò che eri? Io trovo che sia davvero un processo inquietante, e guardarlo mi fa pensare che MAI, MAI, MAI nella vita vorrei andare incontro a qualcosa del genere.

– ma Valentina Autiero quando vendevano l’amor proprio era in fila per gli ombretti blu elettrico o per gli smanicati di pelle? Questo sbavare, implorare ed elemosinare le attenzioni di un uomo è sinceramente imbarazzante da vedere già in generale. Se per di più l’uomo in questione è un marmocchio morto di fama venuto palesemente lì per business e visibilità, la situazione diventa ancora più cringe.

Vabbé che Valentina è sempre quella dei ciambelloni a David Scarrantino che non sapeva più come dirle che non la voleva manco per pulirgli il salotto, però uno pensa che magari dagli errori passati si possa imparare e invece niente, non è il caso di Valentina.

Tutto il discorso di ieri sul fatto che il sommozzatore sia troppo maturo per una ventenne ma troppo giovane per una settantenne con quindi sottontinteso che quella giusta per lui è una quarantenne che magari fa Valentina di nome e Autiero di cognome, piuttosto che il momento in cui ha affermato ad alta voce di aver notato la nuova barbetta del poppante (fatta crescere a fatica, peraltro), mi hanno trasmesso un imbarazzo e un disagio che manco i Ciavarraia davanti al trappolone di Barbarella.

Video della puntata: Puntata interaNicola: “Gemma, mi sono comportato bene, no?”Gemma: “Tina non fa altro che gufare”Gemma e Nicola: un’esterna da favola! Tina: “Maria, siamo a Uomini e Nonne”Maria: “Valentina, hai contattato Nicola?” Gemma: “Valentina, non giocare sporco!”Roberta: “Gemma, non ti riconosco!”Valentina: “Io e Nicola…”Gianni: “Gemma ma tu sei innamorata!”Nicola: “Valentina, ti avrei conosciuta, ma…”Gemma: “Alfonso, non mi interessi!”Alfonso: “Gemma, sfido Nicola!”Nicola: “Io non ho mai messo un like a Valentina”Tina: “Alfonso, te ne devi andare!”Un ballo per Nicola e GemmaAlessandro: “Aurora è dolcissima” – Aurora: “Siete tutti splendidi!” Giordano e Marco: “Continuiamo la conoscenza con Aurora”Il ballo di Giordano e AuroraValentina: “Nicola, ho notato la tua barbetta”Nicola: “Gemma non sono tuo” 

L'articolo ‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del 26/05/20 proviene da Isa e Chia.

‘Isa e Chia On Air’, ogni martedì alle 18 su ‘Radio Stonata’: il podcast della puntata del 26/05/20

$
0
0

Questo pomeriggio su Radio Stonata è andata in onda una nuova puntata di Isa e Chia On Air, un appuntamento settimanale – il martedì alle 18, nello spazio condotto da Alessandra Maria Segneri – dove chiacchierare insieme di tutto ciò che ruota attorno a Uomini e Donne nonché ai principali reality e talent della tv italiana.

Nella diretta odierna si è parlato dei battibecchi tra Gemma Galgani e Valentina Autiero “per colpa” di Nicola Vivarelli, e degli animi tesi tra Giovanna Abate e Sammy Hassan. Qualche commento, inoltre, sulla rottura tra Pamela Barretta ed Enzo Capo, e sul regolamento di Amici Speciali cambiato in corsa.

QUI il podcast, per chi non ha potuto seguire la diretta. E voi che ne pensate?

L'articolo ‘Isa e Chia On Air’, ogni martedì alle 18 su ‘Radio Stonata’: il podcast della puntata del 26/05/20 proviene da Isa e Chia.

‘Isa e Chia Cafè’, l’angolo delle chiacchiere in libertà (27/05/20)

Belen Rodriguez in crisi con Stefano De Martino rivede Andrea Iannone? L’indiscrezione choc di ‘Chi’

$
0
0

Complici di due fattori importanti, e cioè la quarantena, che ha esasperato ogni minima divergenza, e il lavoro di Stefano, che lo ha portato a Napoli, la coppia si è ancora una volta allontanata“. Con queste parole, il settimanale Chi in edicola oggi, racconta un nuovo momento di crisi che starebbero vivendo Stefano De Martino e Belen Rodriguez.

La showgirl argentina e il ballerino partenopeo che hanno fatto sognare col loro amore e, ancor di più con la loro reunion, dopo lunghi anni di lontananza, in cui entrambi pareva avessero voltato pagina, sembrano essere nuovamente giunti ai titoli di coda.

Nel magazine di Alfonso Signorini si legge:

Belen è a Milano con Santiago e con i suoi genitori, Stefano è a Napoli dove sta per girare le nuove puntate di Made in Sud. E così ha giustificato la sua assenza da casa come un periodo di quarantena prima di riprendere il lavoro.

Ma non è tutto. Su Chi si legge di un incontro tra la Rodriguez e il suo ex Andrea Iannone, fresco di rottura con Giulia De Lellis, ora nuovamente tra le braccia dell’ex tronista Andrea Damante:

Belen la sera è a cena con il fratello, Jermias, e alcuni amici da Scarpetta. […] Verso mezzanotte , arriva di nascosto, entrando da una porta laterale, Andrea Iannone. Il quale, pare, dopo aver saputo dove si trovasse Belen, ha voluto raggiungerla. […] Il pilota di Moto Gp ha voluto rivedere la sua ex, Iannone per Belen ha messo in gioco tutto, e ha dovuto soccombere di fronte al ritorno di fiamma tra lei e De Martino, un ritorno impetuoso.

Il magazine precisa proprio che Iannoneera a cena con un amico in un altro ristorante, poi, dopo aver saputo dove fosse Belen, è tornato a casa, ha cambiato auto, ha indossato una felpa con il cappuccio e si è recato nello stesso locale dove si trovava la showgirl”.

E allo stesso tempo non manca a rimarcare che “tutte quelle voci che sembravano chiacchiericcio del web, e cioè la mancanza di foto insieme (di Stefano e Belen, ndr) o dediche su Instagram, erano la spia di una crisi che, per quanto imprevedibile nei suoi sviluppi, è evidente e non si può nascondere“.

A seguire le foto pubblicate dal settimanale:

Che ne pensate?

L'articolo Belen Rodriguez in crisi con Stefano De Martino rivede Andrea Iannone? L’indiscrezione choc di ‘Chi’ proviene da Isa e Chia.

‘Gf Vip 4’, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia raccontano la magia del loro atteso incontro: “Certo che è amore, e quanta passione!”. E a proposito di Barbara D’Urso…

$
0
0

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono di nuovo l’uno tra le braccia dell’altro. Dopo mesi di lontananza dovuta alla quarantena da rispettare per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Coronavirus i due ragazzi che hanno visto nascere il loro amore dentro la casa del Grande Fratello Vip 4 durante la quarta edizione sono finalmente liberi di potersi vivere e anche di condividere con i propri fan foto postate sui social e dediche.

Paolo infatti ha trascorso la quarantena a Roma con sua madre Eleonora Giorgi, mentre Clizia in Sicilia. Ciavarro poi per motivi di lavoro è riuscito a raggiungere la terra dell’influencer siciliana e solo dopo 15 giorni di quarantena avrebbe potuto riabbracciarla. Il primo incontro tra gli innamorati doveva infatti avvenire domenica sera a Live Non è La D’Urso. Ma la padrona di casa, Barbara D’Urso ha svelato in diretta che Clizia e Paolo si sarebbero già visti per fare un servizio fotografico, smascherandoli.

I due quindi hanno rilasciato un’intervista al settimanale Chi e hanno raccontato le emozioni nel rivedersi dopo 70 giorni e come procede la loro storia d’amore:

Paolo: Dal 24 febbraio. Sono più di 70 giorni. Però, guardi, non è stato poi così male. […] Non siamo più abituati a conquistare le cose. Invece, questa clausura forzata ci ha dato anche modo di conoscerci un po’ meglio. Se fossimo usciti, in una situazione, chiamiamola, di normalità, che poi la normalità… Comunque, ci sarebbero stati il lavoro e gli eventi, io a Roma e lei a Milano, alla fine non ci saremmo potuti vivere in questo modo. Noi, fino al nostro incontro dell’ultimo giorno, ci siamo potuti raccontare l’uno all’altra e in un modo altrimenti impossibile.

Clizia: Che poi l’attesa è più erotica dell’atto in se stesso.

Ha tuonato l’ex moglie del frontman de Le Vibrazioni, Francesco Sarcina, che ha poi puntualizzato quanta complicità si è instaurata con Ciavarro:

Che passione, si, io mi sono emozionata ed è stato molto… E’ stato pazzesco, ha confermato tutto quello che avevo sentito già al primo bacio e… […] Guardi, diciamo che già da quel primo bacio io avevo subito capito che c’era chimica fra di noi e poi, e poi… […] E poi da quel primo bacio io ho subito sentito… Mi sono detta: ” Hai capito qua Paolino il pariolino che mi sembrava tanto uno di Azione cattolica?“.

E a chi pensava, come la madre di lui e Rita Rusic, che Paolo avrebbe fatto cilecca tanta l’emozione nel rivederla, Paolo ha detto:

Che dire? Ciao mamma e ciao pure a Rita.

Clizia e Paolo hanno quindi svelato quando si sono rivisti:

Paolo: E’ stato a cena.

Clizia: Fino alle sette di sera del giorno dopo. Che cena.

Sulla figlia di lei invece Paolo ha affermato di non averla ancora conosciuta:

No, Nina non l’ho ancora incontrata. E sarà quando sarà, anche tra tanto tempo. E in questo caso, sarà con tutta calma, io sono figlio di separati e so come funziona con i nuovi compagni, sono stato un bambino piccolo anch’io.

E Clizia ha voluto specificare:

Lui mi rassicura: “Clizia, non avere paura di me, non ti creare remore o sensi di colpa nei miei confronti, meglio di me non ti può capire nessuno, so bene che ci sono dei tempi da rispettare e non mi pesano affatto la tua vita, il tuo passato, il tuo essere mamma“. E poi ora io e lui abbiamo voglia di vivere altre cose, di stare in due, sì, noi due.

A darle man forte Paolo:

Io vorrei fare una passeggiata per strada con te, andare al cinema con te e prendere un gelato, queste cose io e te non le abbiamo ancora fatte. Lo sa? Abbiamo una lista di cose, ma sono anche le più banali – so bene che mancano a tutti, lo so – ma noi due non abbiamo mai preso neanche un caffè insieme.

Darci un bacio alla Scala dei Turchi è stato emozionante come il nostro primo bacio“. Queste le parole che Clizia ha scelto per spiegare le emozioni vissute durante il loro incontro.

Lo so, infatti siamo stati felici. E tutto il resto, per qualche ora almeno, l’abbiamo proprio scordato.

E quindi, a proposito dell’aneddoto che li ha travolti domenica sera a Live non è la D’Urso, Clizia ha tenuto a specificare:

Ma non ci abbiamo neanche pensato, come tutte le persone innamorate, appena è finita la quarantena ci siamo visti. Ma chi non avrebbe fatto così? Poi la sera dopo eravamo insieme in tv? Certo, eravamo ancora insieme, finalmente insieme e lo saremo per molto tempo ancora, alla faccia delle malelingue.

Il loro incontro ha perciò rafforzato il loro amore, confermando quando siano grandi i sentimenti che provano:

Paolo: Clizia è più bella da quando sta con me. […] Si è confermato perfettamente tutto quello che provo per lei, c’è il romanticismo, c’è l’intesa…

Clizia: M’ha rubato la battuta: sarà banale dirlo, ma è vero che quando si è innamorati ti cambia lo sguardo, la luce nello sguardo. E poi cambia tutto.

E al giornalista che ha chiesto ai due innamorati se il loro fosse vero amore, Paolo ne è certo:

E’ amore! E’ amore, ma certo che è amore, ma si, si, è amore, è amore e basta. Amore: così mi sa che me la cavo meglio che mettendo insieme tante parole.

A chi li critica e pensa che stiano insieme solo per ottenere qualche vantaggio, Clizia invece ha risposto:

I dietrologi, i complottisti, e i terrapiattisti ci sono stati certo, e si sono sbagliati.

E ha sottolineato come quello che sta provando per Paolo sia vissuto con una consapevolezza diversa rispetto a quando fatto precedentemente:

Si lo dico: è amore, un amore grande. Forse perché in passato ho sbagliato. E non sbaglio più. Ora so che uno non deve essere problematico per essere attraente. Anzi. Che poi è un po’ colpa nostra, dai: una non trova gli uomini sbagliati, li cerca. Io ho fatto un percorso con me stessa per arrivare Paolo e… voglio solo dire che dietro al mio sorriso c’è tanto lavoro.

Di seguito una piccola gallery delle foto che sono state fatte per l’occasione:

E voi cosa ne pensate? Vi è piaciuta l’intervista di Clizia e Paolo?

L'articolo ‘Gf Vip 4’, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia raccontano la magia del loro atteso incontro: “Certo che è amore, e quanta passione!”. E a proposito di Barbara D’Urso… proviene da Isa e Chia.

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi non si sono lasciati: la conduttrice pubblica le prove (Video)

$
0
0

Solo ieri il portale Dagospia lanciava l’indiscrezione sulla presunta crisi tra Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi, sostenendo che la conduttrice de Le iene in questo lungo lockdown avesse deciso di separarsi dal marito scrivendo la parola fine al matrimonio che durava invece dal 2014.

La notizia aveva fatto presto il giro dei maggiori portali di cronaca rosa, ma la Marcuzzi – sempre molto restia a parlare della sua vita privata – aveva preferito non commentare il gossip del momento, tanto che la sua risposta è arrivata con delle Instagram Stories pubblicate ieri sera sul suo profilo Instagram dove si mostra serena e felice mentre gioca con il cagnolino nel salotto di casa sua, in cui si intravedono seduti sul divano uno vicino all’altra anche la figlia Mia, avuta da Francesco Facchinetti nel 2011, e il marito Paolo.

E’ chiaro l’intento di Alessia di porre così fine alle indiscrezioni della ultime ore, peraltro già in parte smentite nella giornata di ieri dal portale Vanity Fair, che – stando alle parole di alcune fonti molto vicini alla coppia – aveva assicurato che non vi era nessuna crisi tra la conduttrice e la sua dolce metà.

Possiamo quindi ufficialmente dire che l’allarme è rientrato per la coppia? Voi cosa ne pensate? Vi piacciono insieme?

L'articolo Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi non si sono lasciati: la conduttrice pubblica le prove (Video) proviene da Isa e Chia.


‘Striscia la Notizia’ incastra Taylor Mega per la sponsorizzazione di alcuni prodotti truffa, ma l’influencer non ci sta e insinua: “Mi scuso, ma…” (Video)

$
0
0

Nuovo polverone mediatico per Taylor Mega! Questa volta la bionda influencer è finita nel mirino di Striscia la Notizia per la sponsorizzazione di alcuni prodotti che si sono rivelati delle vere e proprie truffe.

Diversi followers dell’ex naufraga de L’Isola dei Famosi, fidandosi delle sue pubblicizzazioni, hanno acquistato dei prodotti da diverse azienda che hanno pagato ma che non hanno mai ricevuto. Così, per cercare avere chiarimenti su che fine abbiano fatto i loro soldi, i ragazzi in questione si sono rivolti a Chiara Squaglia, inviata del Tg satirico di Antonio Ricci, che ha cercato di far luce sulla questione, chiedendo direttamente a Taylor cosa fosse successo. “Questo brand purtroppo, lo stesso con cui avevamo già lavorato, non ha mantenuto la parola, e non ha mandato a casa il prodotto” ha risposto la Mega, che ha aggiunto: “Io ci metto l’immagine, quella che ne risente di più sono io. Mi scuso con il mio pubblico, perché si sono affidati a me e mi sento responsabile. Mi dispiace tantissimi, cercheremo di evitare queste aziende in futuro” (QUI il video del servizio).

Tornata sui social dopo il servizio mandato in onda da Striscia, l’influencer ci ha tenuto a puntualizzare:

Finalmente posso parlavi di questa tragedia che ho vissuto. Dico tragedia perché chi mi conosce sa quanto io ci tenga al mio rapporto con i fan e con i followers in generale. Prima di fare qualsiasi collaborazione io voglio essere certa del prodotto che pubblicizzo. Oltre a farmi mandare il prodotto, il mio team analizza l’azienda in tutti i suoi aspetti. Questa volta, però, purtroppo non mi è andata bene. Nonostante l’inizio della collaborazione con lo stesso brand sia andata a buon fine, con il tempo si sono rivelati dei truffatori.

Ma una volta fatte le scuse ai suoi followers, la giovane non ha mancato di concludere mandando una frecciatina al programma di Canale 5: “Queste cose succedono ad un sacco di influencer, perché Striscia ha parlato solo di me?”.

E voi cosa ne pensate di tutta questa storia?

L'articolo ‘Striscia la Notizia’ incastra Taylor Mega per la sponsorizzazione di alcuni prodotti truffa, ma l’influencer non ci sta e insinua: “Mi scuso, ma…” (Video) proviene da Isa e Chia.

‘Gf Vip 3’, Giulia Salemi senza filtri nel suo nuovo libro: “Parlo delle mie sconfitte per aiutare chi si sente l’unico sfigato sulla terra”. E a proposito di Francesco Monte…

$
0
0

Giulia Salemi ha scelto di raccontare la sua sofferenza, il suo ottimismo e la sua voglia di rinascita nel suo primo libro Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato. Un passo importante per l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 3 che si è messa a nudo e per la prima volta ha parlato della sua infanzia, del rapporto con i genitori e di quello con gli uomini.

Raggiunta dal settimanale Chi, la bella influencer ha spiegato perché ha deciso di affrontare proprio in un libro che ha messo nella mani dei suoi numerosi fan argomenti che prima non aveva mai toccato:

Ho raggiunto la giusta consapevolezza per affrontare le mie ferite. Parlando di tutti questi nodi sospesi ho provato brividi e senso di vuoto, ma volevo incastrare tutti i pezzi della mia storia. E ricominciare.

Non ha avuto un’infanzia semplice l’ex gieffina, essere accettata dagli altri bambini non era infatti facile per lei che è di origini italo-persiane:

Non mi invitavano alle feste e, se distribuivo fra i banchi gli inviti per il mio compleanno, non tornavano mai indietro con la crocetta sul ‘sì’. Per questo ho cercato, con il tempo, di vedere la mia diversità come un elemento che mi rendesse speciale.

Anche in ambito sentimentale non si ritiene molto fortunata, ma non smette di cercare il principe azzurro:

Per affrontare un legame devi essere in pace con te stessa, altrimenti rischi di dipendere dal partner. Sogno di alzarmi con il sorriso e andare a letto con il sorriso, l’amore non deve essere sofferenza e nemmeno la ricerca del rapporto perfetto, per quello ci sono i film romantici. [..] Io amo le emozioni e mi butto a capofitto, sono una bomba pronta ad esplodere. A volte penso di essere la salvezza di una persona, mentre sono io quella da salvare. Ogni tanto mi chiedo perché non possa avere il mio ‘c’era una volta’ con il lieto fine, ma ho capito che non è colpa mia né degli altri, è che le persone si devono incastrare.

Giulia nel libro ha raccontato anche di quando un ragazzo 4 anni fa le diede uno schiaffo…

La prima volta che un uomo è violento con voi scappate, perché lo rifarà. Con me questo ragazzo si era presentato come un principe azzurro, la copertina era perfetta e allettante, ma poi con l’alcol si trasformava. Ecco, state lontane da uomini che hanno dipendenze. Spero che il coraggio che ho avuto nel raccontare spinga tante donne a scappare e denunciare.

L’influencer non ha ovviamente potuto non parlare anche di Francesco Monte pur non facendo mai il suo nome:

Non parlo di lui, ma parlo di me quando stavo con lui. Non ho mai voluto fare gossip su questa storia e non mi considero né vittima né carnefice, ma non potevo non parlarne dato che in questo libro non ho nascosto nulla della mia vita. Parlo delle mie sconfitte per per aiutare chi si sente l’unico sfigato sulla terra e concludo tutto con un sorriso e una frase giocosa perché voglio lanciare un messaggio di speranza. [..] In generale parlo di storie finite male in cui non ero così speciale per l’uomo con cui stavo, ma, se non sono abbastanza per te, non significa che sia così per tutti.

Si è aperta su tutto Giulia, dal cyberbullismo dopo la discussa sfilata al Festival di Venezia all’accettazione del proprio fisico, ma non ha parlato del tumore che ha combattuto da giovanissima:

Non ho ricordi di quella operazione se non una cicatrice che porto sul seno e che si aggiunge a tutte le cicatrici che ho avuto nella vita. Ho accettato questo simbolo che mostra una sofferenza, mentre le cicatrici che porti dentro non si vedono.

E voi cosa ne pensate delle sue parole?

L'articolo ‘Gf Vip 3’, Giulia Salemi senza filtri nel suo nuovo libro: “Parlo delle mie sconfitte per aiutare chi si sente l’unico sfigato sulla terra”. E a proposito di Francesco Monte… proviene da Isa e Chia.

‘Temptation Island 6′, Vittorio Collina confessa: “Ho mentito a Maria De Filippi!”

$
0
0

Abbiamo conosciuto Vittorio Collina a Temptation Island 6, dove si era presentato in coppia con la fotonica Katia Fanelli. La loro relazione, probabilmente già fortemente compromessa in precedenza, non è però sopravvissuta al reality show estivo di Canale 5, e nel corso dell’ultimo falò i due hanno scelto di prendere strade differenti.

Vittorio, dopo il confronto con Katia, era subito tornato dalla tentatrice Vanessa Cinelli che non lo aveva lasciato per nulla indifferente nel corso del programma. I due avevano così iniziato a vedersi lontano dalle telecamere insieme anche ad altri ex partecipanti del reality, avevano trascorso insieme gran parte delle vacanze estive ma non aveva mai ufficializzato l’inizio di una relazione.

A metà dello scorso settembre Vittorio, Vanessa e Katia si erano ritrovati insieme a Uomini e Donne per fare il punto su Temptation Island, e anche in quella circostanza il vocalist aveva evitato di raccontare tutta la verità, non ammettendo nemmeno a Maria De Filippi la liaison con la Cinelli (trovate i video della puntata QUI e QUI).

Oggi, a distanza di mesi, Collina ha scelto le pagine di Novella 2000 per spiegare come sono andate realmente le cose con l’ex tentatrice:

Fino alla reunion avvenuta a Uomini e Donne non era uscito nulla sulla frequentazione tra me e Vanessa. Maria De Filippi mi ha chiesto di essere chiaro con Katia dicendomi di dirle la verità e che ammettendo il mio innamoramento per un’altra ragazza non ci sarebbe stato nulla di male. Io per non ferire Katia e per rispettare la riservatezza di Vanessa ho detto che quest’ultima per me rappresentava solo un’amicizia. Ovviamente non era così per quanto mi riguarda. Con il passare del tempo, spinto dall’affetto e dalle sensazioni positive ho continuato a recarmi a Roma e devo ammettere che ho proprio perso la testa per Vanessa, perché – come ho sempre ammesso – oltre ad essere una ragazza meravigliosa esteticamente, mi è sempre piaciuta a livello caratteriale; posso ammettere che c’è sempre stato un feeling speciale tra noi. Tuttavia non sempre le cose vanno come una persona auspica o sogna. Da novembre, Vanessa ha iniziato a distaccarsi, fino ad ammettere di non essere innamorata. Da quel momento ho cercato di farmene una ragione, non senza difficoltà. Oggi ho ripreso in mano la mia vita.

E voi cosa ne pensate delle sue parole?

L'articolo ‘Temptation Island 6′, Vittorio Collina confessa: “Ho mentito a Maria De Filippi!” proviene da Isa e Chia.

‘Uomini e Donne’: commenti a caldo (27/05/2020)

Silvia Provvedi confessa: “Partorirò tra due settimane! Il nome della nostra bimba? Avevamo pensato a Celeste ma poi abbiamo scelto di chiamarla…”

$
0
0

Silvia Provvedi e il suo compagno Giorgio sono impazienti di conoscere la loro piccolina. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 3 è in attesa della sua prima figlia e al parto mancano solo pochissime settimane. La gravidanza, nonostante il difficile momento storico, sta proseguendo nel migliore dei modi e grazie alla serenità ritrovata accanto al suo fidanzato, Silvia appare più raggiante che mai col suo pancione ormai evidente.

Dopo aver svelato di essere in attesa di una femminuccia, la Provvedi ha rivelato anche il nome che darà alla sua bambina. Alle pagine del settimanale Chi ha infatti confidato:

Si chiamerà Nicole. La scelta l’abbiamo fatta insieme, il mio compagno e io. Un nome semplice che entra dentro e va dritto al cuore. In alternativa c’era anche Celeste, ma era un’idea solo mia perché adoro Laura Pausini che ha fatto una canzone, Celeste appunto, dedicata alla figlia Paola. Sarà per la prossima volta, perché ci sarà un’altra volta.

Questi mesi non sono stati facili, ma Silvia ha cercato di affrontarli con tutta la positività che la contraddistingue:

Ho dovuto tirare fuori tutta la mia forza, ho seguito il corso pre parto on-line con un’ostetrica. I corsi nelle strutture erano tutti bloccati, naturalmente. Così ho trovato questa soluzione gratuita. Ho fatto il corso di primo soccorso pediatrico sempre on-line, sempre gratuitamente, e poi mi sono accordata per affidare le cellule staminali del cordone ombelicale. Infine mi sono anche un po’ divertita tra corsi fitness per donne in dolce attesa e lezioni di cucina. Beh, poi ho passato ore ed ore al telefono con mia sorella Giulia dato che a causa della quarantena eravamo separate.

La Provvedi ha aggiunto:

L’incertezza generale ha destabilizzato tutti, ma non ho avuto mai paura realmente. Nella vita ho sempre combattuto, la gravidanza in fondo mi ha salvato dalla tristezza e dal dolore che si respira a causa di questa pandemia. Quando ci siamo sottoposti alle visite di controllo lo abbiamo fatto in totale sicurezza prendendo tutte le precauzioni del caso.

L’ex naufraga ha anche rivelato i nomi che avrebbe preso in considerazione se avesse aspettato un maschietto:

Il nome sarebbe stato a scelto fra Christian, Dimitri, e Michael. Poi il mio dottore ci ha detto che era una femmina e subito abbiamo deciso che il nome sarebbe stato Nicole.

Il matrimonio ci sarà, ma appena le circostanze lo permetteranno:

Le nozze sono nei nostri programmi, ma la situazione che stiamo vivendo ci mette nelle condizioni di dover aspettare. E noi aspettiamo. Io già immagino la scena: Nicole in braccio a mia sorella gemella Giulia che porta le fedi. Bellissimo!

Che ne pensate del nome scelto da Silvia e Giorgio per la loro bimba? Vi piace?

L'articolo Silvia Provvedi confessa: “Partorirò tra due settimane! Il nome della nostra bimba? Avevamo pensato a Celeste ma poi abbiamo scelto di chiamarla…” proviene da Isa e Chia.

Viewing all 32750 articles
Browse latest View live