Quantcast
Channel: Isa e Chia
Viewing all 31887 articles
Browse latest View live

‘All Together Now’, Michelle Hunziker pronta al debutto: “E’ un game show, non un talent, ma il livello è spaventoso!”. E a proposito della sua svolta trap…

$
0
0

All together now - Michelle Hunziker e J-Ax

Michelle Hunziker sta per tornare in televisione con uno show nuovo di zecca, All Together Now, che andrà in onda su Canale 5 a partire da domani sera. Ad affiancarla nella conduzione di questo game show ci sarà J-Ax e la collaborazione tra i due artisti ha già dato i suoi frutti. Stiamo parlando del debutto della showgirl nel mondo musicale: la scorsa settimana, infatti, su YouTube è approdata la prima hit di Michelle, Michkere, che ci mostra la biondissima conduttrice in una versione del tutto inedita. Tacchi a spillo, stivaloni, calze a rete e sguardo da dura per una Hunziker che nessuno si aspetta e che si è calata alla perfezione nei panni di una trap queen. Il video corale, in cui troviamo anche Aurora Ramazzotti, Timothy Cavicchini, Tomaso Trussardi e Fabio Rovazzi, è diventato subito virale con oltre due milioni e mezzo di visualizzazioni e attraverso le pagine del settimanale Chi, Michelle ha raccontato come è nata l’idea:

Mentre stavamo registrando una delle prime puntate di All together now J-Ax ha detto: “Michelle, c’è qualcosa che non mi quadra, perché tu sei completa, è vero, ma ti devi modernizzare, io ti vedo come una trap queen. Infatti io gli ho risposto: “Bello, ci hanno già provato e con me si sono arresi tutti“. E lui due giorni dopo mi ha mandato il testo scritto con Pedar. […] In studio il pezzo è venuto una bomba, lui diceva: “E’ la serata più strana della mia vita“. E infatti lui ha rilanciato: “Facciamo il video!“.

Le riprese sono state divertentissime, ha aggiunto Michelle, che è riuscita a coinvolgere anche il marito Tomaso Trussardi, di indole riservatissima, facendolo guidare le sportivissime auto del video.

Parlando invece del game show in partenza domani, la conduttrice 42enne ha svelato qualche dettaglio in più:

Intanto c’è un muro fatto da cento persone, un condominio. Chi si esibisce deve convincere il condominio a cantare in coro. Hanno fatto quattro mesi di casting, meravigliosi, per trovare questi cento: ci sono dalle Provvedi a Palla e Chiatta, che sono due youtuber, da Mietta a Ronnie Jones, c’è Silvia Mezzanotte dei Matia Bazar, c’è Timothy Cavicchini… Quel muro è divino. E poi è un game show, non è un talent, io non prometto carriere musicali, leggo l’ansia e me la levo, io lancio una sfida: se riesci, ti porti a casa 50.000 euro. E comunque, il livello della gente è spaventoso. Poi c’è J-Ax, lui è fortissimo, vedrete, è divisivo, è politically scorrect (ma mai volgare), dice cose intelligenti, è sensibile. E poi è più svizzero di me, noi ci davamo appuntamento la mattina nella hall, io arrivo sempre 10 minuti prima, lui 20. E 20 è tanto. Lavorare così è un piacere.

Portando la chiacchierata con Chi su un livello più personale, Michelle ha anche confessato che, nonostante la possibilità, ha sempre preferito rimboccarsi le maniche per la propria autonomia, piuttosto che appoggiarsi sui suoi compagni: “Quello che ho fatto, bene o male, l’ho fatto io“, e a proposito dei primi incontri con la famiglia del marito Tomaso, ha ricordato:

È stata dura. All’inizio è stata dura per loro e anche per me: parliamo di una famiglia storica, discreta, molto chic. Io mi sentivo un pesce fuor d’acqua: ho delle brave stylist e ha 40 anni mi sono anche un po’ vestire, ma io sono anche un po’ truzza, parecchio truzza, chi mi conosce bene sa che se non mi controlli io ti vado in giro con i camperos. Io non sono cresciuta in un mondo… Guardi, il video, Michkere, alla fine li sono il mio elemento. […] Il Natale in casa Trussardi? Non sapevo neanche dove mettermi, non ho quel retaggio lì. E poi io mi portavo dietro anche tutto il gossip. Infatti, guardi, all’inizio, quando mi frequentavo con Tomaso in segreto -io ero molto innamorata e lui pure- mi ricordo che gli avevo detto: “Quando usciremo allo scoperto, tu mi lascerai perché non riuscirai a vivere con questo gossip perenne addosso“. E lui, ricordo, mi aveva risposto: “A me questo non interessa, mi interessi tu, io amo te“. E così è stato: Tomaso è l’unico uomo che nel momento in cui dalla segretezza siamo usciti allo scoperto, l’ha vissuta benissimo, non si è mai incavolato, sempre gentile, rispettoso, con i fotografi è costruito un rapporto di reciproco rispetto.

Del marito, la Hunziker ha anche raccontato che, nonostante l’evidente bellezza, è un uomo a tratti insicuro, che non ama farsi fotografare e che è un padre attento e giocoso: “Le bambine, quando io non ci sono, dormono nel lettone, guardano cartoni, mangiano gelati, tutto quello che non possono fare con me, con lui lo fanno. Ci sta“.

Che ne pensate delle parole di Michelle? Curiosi di vedere la prima puntata di All together now?

L'articolo ‘All Together Now’, Michelle Hunziker pronta al debutto: “E’ un game show, non un talent, ma il livello è spaventoso!”. E a proposito della sua svolta trap… proviene da Isa e Chia.


Somiglianza tra Sara, dama del Trono over di ‘Uomini e Donne’, e Ludovica Frasca

$
0
0

Quello delle somiglianze è un post che noi di IsaeChia dedichiamo quotidianamente alle tante segnalazioni inviateci dai lettori del nostro sito (via mail a isa.e.chia@gmail.com o via social network, tramite le nostre pagine Facebook, Twitter o Instagram) che propongono una similitudine fisica che loro riscontrano, nei tratti o nei colori, tra due personaggi della televisione, della musica, del cinema, del gossip o dello sport. Si tratta pertanto di un post leggero, senza alcun fine se non quello di constatare o meno l’esistenza di qualche analogia tra due persone note.

Eccovi la somiglianza di quest’oggi:

Somiglianza tra Ludovica Frasca, ex velina di Striscia la Notizia, e Sara del Trono over. Adelaide

Somiglianza tra Sara e Ludovica Frasca

Che ne pensate?

(L’immagine di copertina dei post dedicati alle somiglianze è stata realizzata per IsaeChia.it dal giovane artista campano Raffaele Scarano)

L'articolo Somiglianza tra Sara, dama del Trono over di ‘Uomini e Donne’, e Ludovica Frasca proviene da Isa e Chia.

‘Amici 15’, Sergio Sylvestre a IsaeChia.it: “Vi racconto come sono nati il mio nuovo singolo ‘Parolacce’ e la collaborazione con Camilla Mangiapelo!”. E a proposito dei suoi ex compagni di avventura rivela che…

$
0
0

Sergio Sylvestre è uno dei cantanti più apprezzati passati negli anni ad Amici Di Maria De Filippi. Il Big Boy lanciato da Maria De Filippi con la sua faccia buona e un’impareggiabile voce soul non ci ha messo molto a farsi apprezzare da grandi e piccini, e dopo la vittoria della quindicesima edizione del programma è iniziata una ascesa verso il successo che lo porta ogni giorno sempre più in alto.

Dopo un album natalizio in cui ha rispolverato tutti i grandi classici delle festività, Sergio è oggi tornato con un nuovo singolo che lo fa conoscere al pubblico in una nuova veste (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato), e a noi di IsaeChia.it ha raccontato in esclusiva come è nato questo nuovo progetto, e perché per il videoclip del nuovo brano è stata scelta una ex corteggiatrice di Uomini e Donne che noi conosciamo molto bene…

Ciao Sergio! Ne hai fatta di strada da quando hai vinto Amici di Maria De Filippi nel 2016! Quanto ti ha cambiato quell’esperienza dal punto di vista professionale ma anche personale? Hai un bel ricordo? Ciao ragazze! Ho un ricordo bellissimo. Senza dubbio è stata un’esperienza formativa unica. Ti mette subito a contatto con le realtà che dovrai affrontare se vorrai fare la vita del musicista. Le telecamere, la competizione, il mercato, i giudizi, devi affrontare tutto in poco tempo. Ho un ricordo bellissimo perché tutti intorno a te sono consapevoli delle enormi pressioni a cui sei sottoposto e mostrano una comprensione impressionante.

In tre anni hai macinato un successo dietro l’altro collaborando con tanti artisti importanti, e adesso sei pronto a tornare sulla scena musicale con il tuo ultimo lavoro, il brano Parolacce. Ci racconti qualcosa in più di questo pezzo? Dopo l’uscita del mio album natalizio ho intrapreso con Sony un percorso di ricerca di un suono che fosse fresco e sofisticato allo stesso tempo. Parolacce è quello che cercavo. Adoro la sua narrativa. Ti racconta una storia ben precisa.

Nel videoclip la protagonista femminile è l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Camilla Mangiapelo. Come è nata la collaborazione con lei? E come vi siete trovati a lavorare insieme? E’ nata per caso. Ci eravamo incrociati in alcune circostanze e quando si trattava di scegliere le protagoniste femminili, con il regista Fabrizio Cestari, abbiamo pensato a qualcuno che rimandasse alle bellezze dell’America degli anni ’50. La bellezza di Camilla è indubbiamente senza tempo. Ed è anche molto brava! Sul set ci siamo trovati benissimo.

Questo nuovo singolo anticipa un nuovo album e magari un tour? Quanto conta per te incontrare il tuo pubblico, e che rapporto hai con i tuoi fan? L’album sta prendendo forma e sicuramente arriverà anche un tour. Incontrare il pubblico per me è fondamentale, per questo non mi sono mai fermato. L’esperienza dei live consolida il mio rapporto con i fan che sono meravigliosi. Ho la fortuna di avere fan di qualsiasi fascia d’età e con loro ho un rapporto bellissimo.

Noi ci siamo incontrati a Milano in occasione dell’evento legato alla prima puntata di Amici 18. Hai avuto modo di seguire le avventure degli allievi di quest’anno? C’è qualcuno che ti ha colpito particolarmente? Li ho seguiti tutte le volte che ne ho avuto la possibilità. Non riesco ad avere però una visione oggettiva perché, essendo stato dall’altro lato della “barricata”, so che anche i loro piccoli errori e alcune mancanze, sono dettati dall’enorme stress che devono affrontare.

Tu nella scuola avevi fatto parecchio amicizia con gli altri ragazzi. C’è qualcuno con cui hai mantenuto un bel rapporto e senti abitualmente ancora oggi? Con Elodie continua ancora la nostra bellissima amicizia, cosi come con Lele e tanti altri. Ho mantenuto un bel rapporto con tantissimi.

Tra desideri e aspettative c’è qualcosa che non hai ancora fatto che ti piacerebbe sperimentare in campo musicale? Qualche sogno non ancora del tutto realizzato? Sono cresciuto a Inglewood, nel mio sangue scorre il rap che va da Tupac a Snoop Dogg. Ho scritto tanti brani rap e ce li ho nel cassetto. Chissà…

Un bacio grande a Chia, a Marti e a tutto i lettori di IsaeChia.it!

L'articolo ‘Amici 15’, Sergio Sylvestre a IsaeChia.it: “Vi racconto come sono nati il mio nuovo singolo ‘Parolacce’ e la collaborazione con Camilla Mangiapelo!”. E a proposito dei suoi ex compagni di avventura rivela che… proviene da Isa e Chia.

‘Uomini e Donne’, Cristiano Angelucci racconta com’è cambiata la sua vita dopo il programma. E a proposito di suo fratello Alessandro confessa: “Se andasse sul trono sarei felice per lui!”

$
0
0

Cristiano Angelucci, Alessandro Angelucci e Salvatore Angelucci

Abbiamo conosciuto Alessandro Angelucci alla corte di Maria De Filippi quando ha sceso le scale di Uomini e Donne per corteggiare Angela Nasti e Giulia Cavaglià, le troniste in carica.

Alessandro ha catalizzato subito l’attenzione grazie a Tina Cipollari e Gianni Sperti che, riconoscendolo, hanno presentato il ragazzo come il fratello minore di due ex tronisti del noto dating show: Salvatore e Cristiano Angelucci.

Alessandro è approdato nella trasmissione di Canale 5 in cerca del vero amore e ha parlato del grande affetto che lo lega alle nipotine Ginevra e Cecilia: la prima frutto dell’amore tra Salvatore e Karina Cascella, nota per essere frequentemente ospite nei programmi di Barbara D’Urso ed ex opinionista del Trono Classico e la seconda figlia di Cristiano e Elisa Panichi, conosciuta dopo la breve storia dell’ex tronista con Roberta Leto (scelta alla fine del suo percorso all’interno del programma).

Cristiano, intervistato dalla rivista Nuovo Tv, ha raccontato la sua opinione riguardo la partecipazione del fratello al dating show:

È un’esperienza di vita e se Alessandro vuole farla, perché no? Gli ho consigliato di rimanere sé stesso perché è giusto che la gente lo conosca per come è davvero. Spero che Alessandro trovi la ragazza giusta. Al di là del suo aspetto tatuato, lui è un po’ timido e impiega più tempo a farsi conoscere. Inoltre è buono, dolce e generoso. […] Mi ha chiamato per dirmi che voleva fare questa esperienza e gli ho risposto solo di viversela nel migliore dei modi. […] Io ho lavorato con Maria De Filippi per tanto tempo ed è una persona formidabile, come lo sono i suoi programmi.

Cristiano ha svelato che il fratello non ha sempre avuto intenzione di intraprendere la strada del mondo dello spettacolo ma, anzi, è diventato corteggiatore per caso…

Mi ha detto che è andato ad accompagnare un amico ai casting, ha partecipato anche lui e lo hanno chiamato. Sono molto contento per mio fratello, spero che possa trovare la sua anima gemella. […] Anche Sasà era molto contento per lui.

E a chi vede Alessandro come il papabile prossimo tronista ha risposto che ne sarebbe felice, nonostante il ragazzo viva una quotidianità piuttosto normale:

Per ora farà questo percorso e se poi un domani dovesse finire sul trono, vedremo. Sarei felice per lui. […] Gestisce un negozio di abbigliamento con mia madre e durante la stagione estiva fa il bagnino a Pescara.

Cristiano ha poi ripercorso la sua carriera televisiva che lo vide debuttare nei primi anni del duemila come tentatore a Vero Amore, la prima versione dell’odierno Temptation Island:

Ho davvero un bel ricordo. L’ho vissuto nell’età giusta. Avevo una vita movimentata, ero spesso in viaggio per lavoro e ho avuto tanti momenti felici. […] Non mi manca. Ho partecipato a vari programmi come Vero Amore, La Talpa, persino Buona Domenica, li ho vissuti appieno e sono contento di averli fatti, ma adesso sono doppiamente felice di aver creato la mia famiglia e di crescere mia figlia nel migliore dei modi. […] Ho una vita più tranquilla e normale dal punto di vista familiare. Mi dedico a mia figlia Cecilia e alla mia compagna Elisa, inoltre gestisco un ristorante a San Benedetto del Tronto.

E voi cosa ne pensate? Vi ricordate di Cristiano e Salvatore?

L'articolo ‘Uomini e Donne’, Cristiano Angelucci racconta com’è cambiata la sua vita dopo il programma. E a proposito di suo fratello Alessandro confessa: “Se andasse sul trono sarei felice per lui!” proviene da Isa e Chia.

‘Striscia la Notizia’, ecco il commento di Silvia Toffanin dopo aver visto la foto di Mark Caltagirone a ‘Verissimo’

$
0
0

Striscia la Notizia - Staffelli, Toffanin

In attesa di sentire le dichiarazioni di Pamela Prati ospite questa sera di Live – Non è la D’Urso, Striscia la Notizia ha incontrato Silvia Toffanin che solo pochi giorni fa ha avuto la possibilità d’intervistare la showgirl sarda (QUI il post). La Toffanin, proprio in quell’occasione, si era mostrata piuttosto perplessa nell’ascoltare la versione della Prati tanto da aver chiaramente ammesso di non credere affatto al suo presunto matrimonio con Marco Caltagirone.

Valerio Steffelli, che si sta occuppando del caso Prati, ha mostrato a Silvia l’identikit di Caltagirone così come era stato descritto da Cosimo, un imprenditore che ai microfoni di Live – non è la D’Urso aveva detto di aver incontrato l’uomo misterioso. L’intenzione di Steffelli era quella di ottenere una conferma da parte della conduttrice di Verissimo a cui Pamela Prati aveva mostrato una foto di Mark.

L’identikit tracciato dal signor Cosimo, però, non sembra corrispondere alle immagini di Caltagirone mostrate a Silvia:

No, questo sembra più Ridge di Beautiful. Ho visto due foto, ti posso dire che ha la barba come la tua, ma brizzolata; non ha gli zigomi marcati alla Ridge, ma più morbidi; è sui 50/55 anni e ha i capelli brizzolati. Completamente differente. Tutta un’altra cosa. Quindi non so quanti Mark Caltagirone esistano. Ma esiste questo Mark Caltagirone? Esiste o non esiste?

QUI per vedere il video.

Il mistero sull’identità del compagno della Prati, dunque, continua ad infittirsi. Riuscirà Pamela a smentire chi non crede al suo amore con Mark? Per scoprirlo non resta che darvi appuntamento a stasera su Canale 5.

L'articolo ‘Striscia la Notizia’, ecco il commento di Silvia Toffanin dopo aver visto la foto di Mark Caltagirone a ‘Verissimo’ proviene da Isa e Chia.

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono over del 15/05/19

$
0
0

Trono over

E per una Pamela che l’anello avrebbe dovuto scambiarselo davanti ad un sacerdote mercoledì scorso in Toscana, ma improvvisamente è sfumato tutto

…ce n’è un’altra che un anello lo aveva ricevuto sul serio, ma poi ha ben pensato di lanciarlo in faccia al malcapitato che gliel’aveva appena donato, e con rabbia per giunta.

Sto parlando di Pamela Barretta e Stefano Torrese, che hanno fatto un ingresso trionfale nello studio del Trono over di Uomini e Donne per raccontare come procede la loro storia lontana dai riflettori. Dopo un’intervista al giornalino in cui solo un paio di settimane fa asserivano di desiderare tanto una figlia e un rvm tramite il quale oggi lui le ha dichiarato pubblicamente i propri sentimenti, ecco arrivare il momento surprise in cui lui la voleva lasciare a bocca aperta regalandole un anello come pegno del suo amore.

E a bocca aperta Pamela ci è rimasta sul serio, eh, per ben due volte per giunta. Perché, dopo aver provato ad indossare senza successo il sopracitato gingillo, le è arrivata una doccia fredda addosso (e no, non intendo il secchio d’acqua che Tina Cipollari ha rovesciato in testa a Gemma Galgani poco dopo…).

Roberta Di Padua, storica rivale della Barretta, non ha perso infatti l’occasione di levarsi qualche sassolino dalla scarpa facendo leggere a Gianni Sperti la conversazione WhatsApp tra lei e Stefano, avvenuta in un momento di crisi tra l’ex cavaliere e la fidanzata. Nulla di eccessivamente compromettente, a dir la verità (per quello che abbiamo sentito, almeno, visto che Gianni – dopo cinque minuti di disquisizioni su abbazie e cattedrali varie – ha smesso di leggere ad alta voce proprio sul più bello…), ma contando che il Torrese a Pamela aveva mostrato solo una parte di quella chiacchierata, facendo preventivamente sparire alcuni dei messaggi che si era scambiato con Roberta, qualcosa di strano sotto sotto c’era sicuramente.

Tra i tre, vi dirò, in questa situazione mi sa che non ne salvo uno.

Non salvo Stefano, che appena Roberta ha aperto bocca è letteralmente sbiancato, provando a più riprese a stoppare la lettura della loro conversazione telefonica e continuando a precisare – per mettere le mani avanti – che “in quel momento non stavano più insieme e che Pamela aveva comunque già letto tutto“, cercando di spostare l’attenzione sul fatto che la Di Padua non abbia fatto altro, così, che rovinare il bel momento che avevano appena vissuto.

Per carità, il suo può pure essere semplice terrore nell’avere una fidanzata del genere, eh, che una come Pamela (che, quanto a stalking, avrebbe da insegnare persino a Klaudia faccioilquadrettoconlecartinedellecaramelle Poznanska) incuterebbe timore anche al più irreprensibile dei compagni. Magari (e dico magari, che qua a dar la buona fede ai personaggi uominiedonniani è un peccato, spesso) Stefano, consapevole della minuziosa attenzione che la Barretta presta ad ogni minimo passo che lui fa (anche a costo di sbloccargli il telefono di nascosto, che io ho ancora i brividi al sol pensiero), per evitare discussioni che – conoscendone la gelosia folle – sarebbero prevedibilmente nate, ha preferito far sparire i messaggi che lei avrebbe sicuramente frainteso. O magari no, eh. Magari li ha cancellati perché aveva una gran bella coda di paglia e basta, ecco.

Non salvo Pamela che, pur trovandosi alla soglia dei 40 anni, ne dimostra massimo un terzo. Capisco che abbia avuto un passato difficile, ma nemmeno quello giustifica le perculate social che ha riservato a Roberta negli ultimi tempi (QUI trovate lo scambio di frecciatine via Stories, ma si è parlato anche di dirette su Instagram), sentendosi forte perché lei si era accasata mentre la rivale “non se l’accolla nessuno“. Tanto gnocca quanto infantile, santo cielo. A parte quella risata isterica e fastidiosissima che aveva oggi, dico, ma chi glielo fa fare di comportarsi in modo così soffocante con gli uomini e spocchioso con le altre donne? Anche meno, Pamè, fidati di zia!

E non salvo nemmeno Roberta, perché capisco il fastidio nel vedersi perculata urbi et orbi (quando in realtà a Stefano aveva scritto, sì, ma solo per fare gli auguri al figlio e non certo per provarci, come la Barretta aveva lasciato intendere nelle sue storie, e paradossalmente l’aveva pure spinto a chiarirsi con lei…), ma la cattiveria che ha sfoderato oggi nell’esclamare “Chi la fa l’aspetti, con me chi sbaglia paga!” se la poteva pure evitare, ecco, che non era il luogo né il momento per servire la sua vendetta postuma.

E in tutto ciò… che trash, regà! Puntata epica da rivedersi in loop, altroché!

Video dalla puntata: Puntata interaTina: “Ci sono donne e donne…”Stefano: “Pamela, io ti amo!”L’anello di fidanzamentoLo schiaffo della veritàMaria De Filippi: “Pamela, guarda avanti!”La doccia di GemmaIl post-doccia di Gemma

L'articolo ‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono over del 15/05/19 proviene da Isa e Chia.

‘Gf 16’, una prova al bacio infiamma gli animi dei coinquilini della Casa: Gianmarco Onestini bacia Erica Piamonte, Valentina Vignali e Michael Terlizzi! Mentre Francesca De Andrè e Gennaro Lillio… (Video)

$
0
0

Il noioso e piovoso pomeriggio nella Casa del Grande Fratello 16 è stato interrotto dal suono di una sirena che ha introdotto una nuova missione che i ragazzi dovranno superare per guadagnarsi il budget per la spesa della prossima settimana.

La missione questa volta ha dei risvolti inaspettati: il comunicato del Gf recita che fino a stanotte ogni volta che i concorrenti di Cinecittà sentiranno partire dalla regia le note di una canzone d’amore dovranno avvicinarsi alla persona più vicina a loro e lasciarsi andare ad un romantico lento che dovrà essere coronato da un lungo e cinematografico bacio al termine della canzone.

Una prova che non mette d’accordo tutti e crea già i primi malumori: se da un lato c’è chi come Michael Terlizzi trova che la missione sia molto divertente e vada affrontata al meglio per non rimanere senza spesa la prossima settimana, dall’altra c’è chi come Francesca De Andrè teme che questa ennesima vicinanza ai ragazzi della Casa e in particolare a Gennaro Lillio potrebbe essere nuovamente fraintesa.

Ma non c’è stato tempo da perdere! Mentre i concorrenti erano ancora intenti a capire le regole del gioco, il Gf ha fatto partire le prime note romantiche e i coinquilini hanno iniziato a dispensarsi baci intesi e (più o meno) cinematografici l’uno con l’altro.

Gettonatissimi i baci di Gianmarco Onestini che – dopo aver baciato Michael Terlizzi (QUI il video) – si è lasciato andare ad un tenero e imbarazzato bacio con Erica Piamonte che è sembrato tutto tranne che finto all’attento popolo del web (QUI il video). Le effusioni del fratello di Luca non hanno lasciato indifferente nemmeno Valentina Vignali che al termine della prova non ha esitato a fare i complimenti al bel compagno di avventura al grido di: “Mamma mia che caldo! Mamma mia Onestini!” (QUI il video)!

Anche Gennaro e Francesca – nonostante i timori di quest’ultima – si sono lasciati andare ad un lungo bacio, mentre Enrico Contarin con l’ilarità che sempre lo contraddistingue ha prima sbaciucchiato ripetutamente Gaetano Arena e poi si è lasciato andare ad un cinematografico bacio bagnato sotto la doccia con Valentina!

Sembra che Cupido sia ufficialmente arrivato nella Casa del Gf! Che questa volta – tra un bacio per gioco e l’altro – qualche amore riesca a scoppiare davvero?

L'articolo ‘Gf 16’, una prova al bacio infiamma gli animi dei coinquilini della Casa: Gianmarco Onestini bacia Erica Piamonte, Valentina Vignali e Michael Terlizzi! Mentre Francesca De Andrè e Gennaro Lillio… (Video) proviene da Isa e Chia.

‘Live – Non è la D’Urso’, Pamela Prati show: prima abbandona lo studio, poi chiede di non parlare più di lei e afferma: “Mark Caltagirone dovrebbe difendermi!”

$
0
0

Pamela Prati e Barbara D'Urso

Un’altra serata di Live – Non è la D’Urso è stata dedicata all’ormai noto Pamela Prati Gate. In studio è intervenuta la diretta interessata che ha voluto fare chiarezza sui numerosi misteri intorno alle sue nozze con il fantomatico Mark Caltagirone (ve ne abbiamo parlato QUI, QUI e QUI).

La showgirl sarda è entrata e ha immediatamente annunciato di non voler rispondere ad alcuna domanda e che la sua presenza è stata dettata dal rispetto per la loro professione da artiste e dall’insistenza di Barbara D’Urso. Dopo una manciata di secondi, però, la Prati ha deciso di uscire dallo studio salvo poi rientrare dopo qualche minuto (QUI e QUI per vedere l’intervento di Pamela):

Sono cinque puntate che si parla solo di me nel tuo programma. […] Non voglio parlare dei bambini perché vanno tutelati. […] Io non sono venuta qui per essere giudicata. Devi parlare con lui (Mark Caltagirone, ndr) hai il suo numero, chiamalo allora. Sono cose sue (riferendosi agli ipotetici premi vinti in Albania), ndr) non gli ho chiesto del premio, gli  chiesto di cose che sono più importanti. Sono problemi suoi, abbiamo discusso per cose ancora più importanti. […] Non sono qui per essere interrogata, sono venuta per educazione. No voglio rispondere a nessuna domanda, sono venuta qui a dire ciao. […] Di tutte queste cose bisognerebbe parlarne in una sede più idonea magari un tribunale. Basta parlare di me, basta, fine. Io non sono una vittima. Non voglio parlare di cose personali private, sono cose nostre. Il tuo pubblico non è solo tuo, capito? Tu mi stai facendo un processo. In un modo molto sottile mi stai facendo un processo. Te lo ripeto, in Italia ci sono anche persone intelligenti. Ho detto quello che dovevo dire se ci credete bene, se non ci credete è un problema vostro. Non ho ammazzato nessuno. Basta! Parlate d’altro! […] Voi avete la vostra convinzione, tenetevela. […] Sono cose delicate (riferendo ai presunti attacchi con l’acido, ndr) di cui si parla nelle sedi opportune. Per cortesia, io ho fatto uno spettacolo contro la violenza delle donne. […] Ne parlo nelle sedi opportune. […] Io ora vorrei salutarti, salutare il pubblico e andare.

Ad essere presente in studio anche una delle sue agenti Eliana Michelazzo, a sorpresa dati gli eventi delle ultime ore (QUI per leggere gli ultimi avvenimenti).

La Michelazzo, visibilmente provata, ha dichiarato il suo dispiacere per la situazione dato dai numerosi abbandoni dei rappresentati dalla sua agenzia. La manager ha infatti raccontato della sua agenzia ad un passo dal fallimento e, soprattutto, del dolore per l’addio a quest’ultima di Georgette Polizzi di cui vi abbiamo parlato in QUESTO articolo.

Presenti in studio anche diversi personaggi tra cui Giovanni Ciacci con cui Eliana ha avuto un duro scontro a causa dell’incidente ai suoi danni riportato dall’agente. La Michelazzo infatti durante l’ultima puntata andata in onda di Verissimo ha raccontato di aver subito un attacco con una bottiglia di acido fuori la sua abitazione (ve ne abbiamo parlato QUI).

Appena concluso lo spazio dedicato al Prati Gate, il giornalista di Chi Gabriele Parpiglia ha deciso di dire la sua attraverso il suo account Instagram:

Poco prima di uscire dallo studio di Live – Non è la D’Urso Pamela ha fatto intendere che i rapporti con il suo compagno si stia incrinando a causa della sua ritrorsia nel mostrarsi in televisione e in pubblico nonostante i durissimi attacchi mediatici ai quali la Prati è sottoposta:

Mark dovrebbe difendermi!

Che la coppia PratiCaltagirone stia per scoppiare?

L'articolo ‘Live – Non è la D’Urso’, Pamela Prati show: prima abbandona lo studio, poi chiede di non parlare più di lei e afferma: “Mark Caltagirone dovrebbe difendermi!” proviene da Isa e Chia.


‘Grande Fratello 16’, giorno 38: commenti al live

‘Trono over’, Pamela Barretta querela Valentina Autiero: ecco cos’è successo!

$
0
0

La favola d’amore tra Pamela Barretta e Stefano Torrese si è già sgretolata (QUI il post).

Come abbiamo avuto modo di vedere nel corso della puntata del Trono Over andata in onda ieri pomeriggio, i due ex protagonisti di Uomini e Donne sono tornati in studio per raccontare come procede la loro relazione e il cavaliere ne ha approfittato per siglare il suo amore per la dama regalandole anche un anello. L’idillio d’amore però è durato ben poco, perché Roberta Di Padua ha raccontato, con tanto di messaggi e conversazioni sul suo telefono, che Stefano – mentre già iniziava a frequentare Pamela – le scriveva e la cercava.

La reazione della Barretta è stata immediata: la dama ha lanciato l’anello appena regalatole da Stefano ed è corsa fuori dagli studi, dove il cavaliere l’ha rincorsa provando a spiegarle che in realtà quei messaggi con Roberta risalivano all’inizio della loro conoscenza e adesso non avevano più alcun valore dato che i sentimenti tra loro sono notevolmente cresciuti.

Dalle anticipazioni dell’ultima registrazione (che trovate QUI) abbiamo appreso comunque che tra Stefano e Pamela le cose non sembrano essersi appianate, ma anzi la dama ha rivelato che di lui non ne vuole assolutamente più sapere niente di lui. Non tutti però hanno creduto alla sincerità utilizzata dalla Barretta in tutta questa vicenda, in particolare Roberta e Valentina Autiero hanno asserito che lei in realtà non è affatto come ama definirsi. Tra le due chi non è andata giù leggera è stata soprattutto la Autiero che ha anche utilizzato delle parole molte forti che non hanno lasciato indifferente Pamela, la quale su Instagram dopo la registrazione ha tuonato:

Non sembra però preoccupata delle azioni legali minacciate nei suoi confronti la Autiero, che con un’Instagram Story ha replicato:

E ai followers che hanno criticato il suo comportamento ha poi specificato:

Mentre la Barretta sui suoi social ha continuato:

Cosa ne pensate di tutta questa vicenda? Cosa succederà adesso?

L'articolo ‘Trono over’, Pamela Barretta querela Valentina Autiero: ecco cos’è successo! proviene da Isa e Chia.

Ursula Bennardo rivela: “Sono arrivata a ‘Uomini e Donne’ in un periodo piatto della mia vita, non pensavo che dopo 12 anni da single avrei trovato l’uomo della mia vita!”. E sul fatto di aspettare una figlia femmina ammette che…

$
0
0

Ursula Bennardo

Abbiamo conosciuto Ursula Bennardo nel parterre del Trono Over di Uomini e Donne quando, grazie alla sua storia travagliata con il cavaliere Sossio Aruta, ha tenuto con il fiato sospeso il pubblico del dating show.

Il loro tormentato percorso si è concluso qualche mese fa quando Sossio ha regalato un anello alla sua bella con la promessa di sposarsi al più presto (QUI vi avevamo annunciato la proposta). Un lieto evento ancora più grande, però, ha posticipato i fiori d’arancio: Ursula e Sossio aspettano una bambina (in QUESTO post vi abbiamo raccontato la scoperta del sesso del loro bebè)!

Ursula, alle pagine del magazine di Uomini e Donne, ha deciso di confessare cosa spera per la sua bambina:

Il nome confermo che sarà Bianca. Voglio crescerla come ho cresciuto gli altri miei figli. sono forti e responsabili. Son stata una mamma dolce, ma anche molto severa ed esigente. Spero che Bianca diventi come me: sensibile, ma anche forte e determinata. Non c’è nulla che mi faccia paura, sono pronta a prendermi le mie responsabilità e vorrei che anche lei fosse così, me lo auguro. […] Sto preparando il suo corredino, anche se sto cercando di non esagerare con lo shopping. Non voglio neanche che sia tutto rosa, sto spaziando tra il rosso, blu, il bianco, il panna, ma sono solo all’inizio.

L’ex dama ha ripercorso i motivi per i quali, lo scorso anno, decise di partecipare alla trasmissione…

Quando ho partecipato a Uomini e Donne, era un periodo un po’ piatto della mia vita, tutto casa e lavoro. Non avevo molto stimoli. Non uscivo spesso. L’ho presa come un’esperienza per tirarmi un po’ su, ma non avrei immaginato che realmente dopo dodici anni da single, avrei trovato l’uomo della mia vita. Sono difficile, non mi lego facilmente: pensavo sarei rimasta da sola almeno fino ai quaranta! Volevo mettermi in gioco ed è capitato subito. Ho incontrato Sossio per caso ed è nato tutto così, inaspettatamente. La cosa più bella è che ci siamo scelti veramente. Avevamo le nostre paure, io di innamorarmi e di lasciarmi andare. Temevo un rapporto a distanza, non pensavo che sarebbero arrivati così velocemente l’amore, la convivenza, un figlio insieme. È successo tutto in un anno, a entrambi si è stravolta la vita.

E se un domani la piccola Bianca le chiedesse di partecipare a un programma televisivo, Ursula ha detto di avere le idee chiare in merito:

Non avrei nulla in contrario, ma conoscendo in generale il mondo della televisione so che per appoggiarla dovrò verificare che abbia un carattere abbastanza forte, soprattutto per sostenere il giudizio della gente. Quando le opinioni sono troppo cattive portano a stare male, quando sono troppo buoni invece inducono a sognare, a non stare con i piedi per terra. Ovviamente, per quanto riguarda l’amore, non potrei non esserne felice: i suoi genitori si sono conosciuti proprio a Uomini e Donne!

Questa gravidanza non è la prima per Ursula ma è arrivata a diversi anni di distanza dalla prima. Questo però non sembra essere un problema per la donna, anzi, un valore aggiunto:

L’ultima mia gravidanza è stata quindici anni fa, la prima diciannove anni fa: il mio figlio maggiore quest’anno compie diciotto anni. Ma a livello fisico non noto grandi differenze: mi sento in forma come allora. Si tratta più che altro di una diversa coscienza: oggi sono più prudente, paurosa, consapevole. Non è che prima non lo fossi, ma avendo un’età diversa ero più superficiale.

E sullo stato d’animo del futuro papà la Bennardo non ha dubbi:

Sossio è felicissimo di aspettare una femminuccia, era il suo desiderio più grande. Io sarei stata felice anche se fosse stato un maschio, ma una bambina è una grande novità per noi. Entrambi ci siamo rapportati sempre con dei maschi e sarà strano avere una piccola neonata. Strano, ma anche entusiasmante. Non vediamo l’ora di conoscerla.

Per quanto riguarda il matrimonio, invece, la cerimonia è stata rimandata per dare la possibilità a Bianca di godersi lo spettacolo in prima persona:

Al momento abbiamo un’altra priorità ed è tutto rimandato. Bianca sarà presente, accanto alla sua mamma, non so ancora se sarà piccolissima o già camminerà. Il matrimonio non è imminente, ma rimane un nostro progetto e desiderio.

E voi cosa ne pensate delle ultime parole dell’ex dama Ursula?

L'articolo Ursula Bennardo rivela: “Sono arrivata a ‘Uomini e Donne’ in un periodo piatto della mia vita, non pensavo che dopo 12 anni da single avrei trovato l’uomo della mia vita!”. E sul fatto di aspettare una figlia femmina ammette che… proviene da Isa e Chia.

‘Uomini e Donne’: commenti a caldo (16/05/2019)

Somiglianza tra Natalia Paragoni e Sascha Zacharias

$
0
0

Quello delle somiglianze è un post che noi di IsaeChia dedichiamo quotidianamente alle tante segnalazioni inviateci dai lettori del nostro sito (via mail a isa.e.chia@gmail.com o via social network, tramite le nostre pagine Facebook, Twitter o Instagram) che propongono una similitudine fisica che loro riscontrano, nei tratti o nei colori, tra due personaggi della televisione, della musica, del cinema, del gossip o dello sport. Si tratta pertanto di un post leggero, senza alcun fine se non quello di constatare o meno l’esistenza di qualche analogia tra due persone note.

Eccovi la somiglianza di quest’oggi:

Somiglianza tra Natalia Paragoni e Sascha Zacharias. Veronica

Somiglianza tra Natalia Paragoni e Sascha Zacharias

Che ne pensate?

(L’immagine di copertina dei post dedicati alle somiglianze è stata realizzata per IsaeChia.it dal giovane artista campano Raffaele Scarano)

L'articolo Somiglianza tra Natalia Paragoni e Sascha Zacharias proviene da Isa e Chia.

‘Gf 16’, il fidanzato di Francesca De Andrè paparazzato in compagnia di un’altra donna. E sui social arrivano le sorprendenti parole di Guendalina Canessa! (Video)

$
0
0

Neanche il tempo di archiviare Rosi Zamboni che Giorgio Tambellini ci è cascato di nuovo! Mentre Francesca De Andrè è reclusa all’interno della Casa del Grande Fratello 16, il suo fidanzato all’esterno non sembra avvertire particolarmente la sua mancanza e non perde l’occasione di far parlare di sé in tutti i salotti televisivi.

Già qualche settimana fa Giorgio era stato avvistato in compagnia di una bionda influencer (QUI le foto), scatenando la dura reazione di Francesca che quando ha visto le foto dei due che uscivano insieme dalla sua abitazione è andata su tutte le furie (ve ne abbiamo parlato QUI). L’ingresso di Tambellini nella Casa più spiata d’Italia sembrava però aver appianato del tutto le cose e riportato il sereno nella coppia (QUI il racconto dell’incontro tra i due fidanzati).

Quello però che la De Andrè non sa e che non le farà certo piacere è che il magazine Oggi questa settimana ha paparazzato Giorgio in compagnia di un’altra donna, questa volta mora: si tratta di Francesca Gottardi, che per sette anni è stata la compagna di Francesco Oppini, il figlio di Alba Parietti e Franco Oppini.

In attesa di scoprire come reagirà Francesca davanti a queste ennesime foto ambigue del suo fidanzato, a difenderla sui social ci ha pensato la sua nuova amica Guendalina Canessa che attraverso delle Instagram Stories (che trovate nel video in apertura del post) ha lanciato un chiaro monito a Giorgio:

Giorgino io ti ho sempre difeso. Ho appurato che la cosa con Rosi non è assolutamente vera, ho parlato anche con lei e fin qui tutto bene. Ma adesso ho saputo che te stai facendo un po’ il cogl*****no in giro, e se te tu fai il cogl*****no io ti devo spezzare il braccino, capito Giorgino?! Quindi vedi di non fare cavolate a giro! Ho promesso a Francesca che la difenderò e la proteggerò e tu Giorgino non le puoi far passare una settimana di mer**, poi una settimana bella e poi di nuovo una di mer**! Capito?

Tra Francesca e Guendalina non è mai corso buon sangue a causa di alcune incomprensioni del passato legate ad un ex che hanno in comune, Daniele Interrante, ma l’avventura insieme nella Casa del Gf – dove la Canessa è stata ospite due settimane – sembra aver fatto bene al loro rapporto che adesso è del tutto ritrovato.

Voi cosa ne pensate di questa amicizia nata tra loro e di questa nuova bufera che con tutta probabilità si abbatterà su Francesca il prossimo lunedì?

L'articolo ‘Gf 16’, il fidanzato di Francesca De Andrè paparazzato in compagnia di un’altra donna. E sui social arrivano le sorprendenti parole di Guendalina Canessa! (Video) proviene da Isa e Chia.

Fabrizio Baldassarre a IsaeChia.it: “Ecco cosa penso di Angela Nasti, Luca Daffrè, Alessio Campoli e del trono di Andrea Zelletta. Giulia Cavaglià? Se tornassi indietro…”

$
0
0

Fabrizio Baldassarre era arrivato nello studio di Uomini e Donne già due anni fa, intenzionato a conquistare il cuore della bella Sabrina Ghio, e qualche mese fa è ritornato nel dating show di Canale 5 colpito dalla bellezza della giovanissima Angela Nasti, sorella dell’influencer Chiara. Sebbene inizialmente sembrava essere scoccata la scintilla, il percorso del corteggiatore con la Nasti si è interrotto bruscamente nell’ultima puntata del Trono Classico: la tronista partenopea ha deciso di eliminare Fabrizio, spiegando di essere più presa dai suoi antagonisti, Luca Daffré e Alessio Campoli.

Oggi Fabrizio si racconta in esclusiva a IsaeChia.it, dal suo percorso alla corte di Angela a come ha vissuto la sua eliminazione, non escludendo di esprimere la sua opinione anche sugli altri troni…

Fabrizio Baldassarre

Ciao Fabrizio, ti avevamo già conosciuto a Uomini e Donne qualche anno fa quando avevi deciso di scendere a corteggiare Sabrina Ghio. Cosa ti ha portato nuovamente in quello studio? Ciao ragazze! Se sono tornato a Uomini e Donne è perché mio fratello mi ha fatto notare che sul trono ci sarebbe stata Angela Nasti che rispecchiava molto i miei canoni di donna. Tra l’altro avevo già visto qualche esterna che aveva fatto e a me piacciono molto le ragazze schiette, sincere, sul pezzo… Quindi mi sono detto ‘perché non riprovare?’. È vero che tutti vedevano in lei un po’ di spocchia, ma a me invece faceva sorridere perché la trovavo anche molto dolce!

Quando sei arrivato a Uomini e Donne ad aspettarti c’erano Giulia Cavaglià e Angela Nasti, ma in effetti tu sei sembrato subito maggiormente orientato sulla bella partenopea… Sì, sin dalla prima esterna mi sono sentito molto più affine a lei ed essendo una persona molto istintiva, anche rivedendo la prima esterna con una e con l’altra, mi ero emozionato di più vedendo quella con Angela; quindi ho deciso praticamente subito di corteggiare lei.

Cosa ti ha colpito di Angela e cosa non ti piaceva di Giulia? Di Angela inizialmente mi ha colpito il carattere, al di là del lato estetico: quando sono andato via dalla nostra prima esterna ho pensato ‘ha 20 anni, ma che carattere che ha!‘. Di Giulia invece non mi era piaciuto il fatto che nelle tre esterne che avevo visto in studio, una con me e due con altri due corteggiatori, aveva fatto e detto le stesse identiche con tutti e tre! A me le persone così non piacciono. Sì, è vero che devi essere una persona reale e quindi non devi modificare il tuo carattere, ma non puoi dire e fare proprio le stesse cose. Questa cosa mi aveva deluso molto.

Il percorso con Angela non è partito con grandi difficoltà e lei aveva più volte dichiarato di apprezzare in te, oltre all’aspetto fisico, anche la tua maturità e il senso di protezione che riuscivi a darle. A te cosa trasmettevano le vostre esterne? Il nostro percorso è partito fin troppo bene, eravamo complici in tutto quello che facevamo. Io non sentivo per nulla la differenza di età: lei era simpatica, si imbarazzava, si sentiva protetta con me, è vero. E ogni volta che finivamo un’esterna sentivo che avevamo fatto un passo in avanti e che stava nascendo una bella conoscenza. Infatti tutto quello che è successo dopo mi ha veramente destabilizzato, perché non me l’aspettavo.

L’inizio della fine, per voi, c’è stato quando Angela si è scontrata con Giulia e il pubblico l’ha attaccata acclamando invece l’altra tronista. Lei si è lamentata perché non si è sentita difesa da nessuno di voi ed è sembrata in particolar modo delusa da te che eri quello, a suo dire, che le ispirava più protezione. Tu cosa pensi della sua reazione? È stato davvero l’inizio della fine! Da lì in poi è stato solo un declino, una caduta libera. Io, come ho detto anche a lei, non volevo mettermi in mezzo in una discussione tra due donne perché la reputavo capace di difendersi da sola. Non è vero che non ho avuto reazioni: non so se si è visto in puntata, ma io l’ho chiamata tre volte e lei non mi ha filato di striscio perché stava pensando a litigare. Poi siamo andati via e io non l’ho contattata, ho scritto il giorno dopo a Claudio della redazione chiedendogli se potevo parlarle. A lei ha dato fastidio il fatto che io non abbia avuto una reazione istintiva, che ci può anche stare e, anzi, da un lato mi fa piacere, ma bisognava mettere un punto e andare avanti, punto che non è stato mai messo. La differenza tra noi è che io dal primo giorno ho pensato a fare un percorso mio e suo, di coppia, mentre lei da quel momento ha iniziato a pensare solo al suo. Da quel momento c’è stato proprio un declino, a livello di maturità, non di età eh, perché ci sono ragazze di diciannove, vent’anni mature e altre che a diciannove ne dimostrano sedici.

Anche successivamente sei stato accusato dalla tronista che, insieme a Gianni Sperti, ha addirittura insinuato che tu avessi usato il tuo lutto per giustificarti di una tua mancanza. Cos’hai pensato di questo suo comportamento? Dopo quella discussione forse ero io a dovermi aspettare due parole da lei… Per come sono fatto io non mi aspetto mai nulla da nessuno: se arriva è un bene, se non arriva vuol dire che veramente c’è poca roba, poca sostanza. Quella discussione mi è dispiaciuta perché se ho fatto quella confidenza è solo per dare una spiegazione a lei: siamo davanti alle telecamere, non posso dirle le cose all’orecchio, dovevo spiegarle perché non mi ero fatto vivo, che avevo cose più gravi a cui pensare e lei mi ha risposto tirando in ballo gli shooting, che per me rappresentano un lavoro, che tra l’altro facevo anche l’anno scorso. L’ho trovata una risposta veramente piccola, data senza usare la testa ma solo per dare fiato alla bocca. Purtroppo da lì ho iniziato a capire veramente chi stavo corteggiando. Ed è stato sempre peggio. Io sono un testardo eh, l’ho rincorsa più volte perché volevo dimostrarle davvero che ci tenevo: sono andato in camerino da lei, sono uscito dallo studio perché non sopportavo determinate scene… Io le dimostrazioni gliele ho date, lei no!

Le cose hanno continuato a peggiorare quando, dopo il bacio con Luca Daffrè, durante la vostra esterna, in cui tu le avevi fatto conoscere le persone a te care, lei decide di non trascorrere ulteriore tempo con te per rivedere lui. In studio le hanno dato ragione, tu come hai vissuto questa sua decisione? Mandarmi via dall’esterna è stato veramente ridicolo e a questo punto ti dico che ho fatto un gesto troppo importante per una persona poco importante. Non sto sputando nel piatto in cui ho mangiato, assolutamente – anche perché io le auguro veramente il meglio – però per me le persone che non portano rispetto non vanno rispettate. E quella è stata una mancanza di rispetto. In studio mi sono sentito dire che lei mi avrebbe mancato di rispetto se fosse rimasta con me nonostante il desiderio di vedere Luca, ma non è così: Angela istintivamente ha detto alla redazione che voleva restare con me in esterna, poi ci ha pensato e ha voluto vedere lui, quando poteva tranquillamente finire l’esterna con me e il giorno dopo vedere Luca. Non in quel momento, in quel momento non esiste, nella vita reale non avrebbe mai fatto una cosa del genere: visto che mi dici che sei reale, devi mantenere tale il tuo pensiero. Se una persona è vera, sincera, alcune cose non le fa e non le dice – mi parlava della famiglia, del cognato che voleva che uscisse dal programma con me – quindi devo pensare che tutto quello che ha fatto con me è stato pura falsità. Io, invece, sono stato reale al 100%.

Nell’ultima puntata è arrivata la tua eliminazione: Angela l’ha motivata parlando di un interesse evidentemente non abbastanza forte da parte sua da spingerla a rincorrerti. Nella puntata precedente, infatti, ha inseguito Alessio Campoli, mentre ha ignorato deliberatamente la tua uscita di scena… Credi alle sue spiegazioni? Penso che tutto quello che ha fatto non era vero. Ad esempio in una delle ultime esterne ci siamo dati tre o quattro baci forse, non ci siamo baciati, ma lei continuava a dirmi che voleva farlo ma si stava trattenendo; dopo invece ha detto che evidentemente se non ci siamo baciati è perché non le andava. È stata molto confusa, si stava iniziando a vedere la sua immaturità. Onestamente non credo nemmeno a una parola di quello che mi ha detto, ma non le ho voluto chiedere nulla perché so già che avrei ricevuto risposte non degne della mia intelligenza. Sarei stato offeso a livello intellettuale e non mi andava. Già mi ha offeso abbastanza perché mi ha tenuto là come un calzino sporco solo per fare numero per poi, dopo tre mesi, rendersi conto di essere interessata a un’altra persona? Ma come, lei è stata sempre la prima a dire che subito si rendeva conto dell’interesse per una persona! L’incoerenza non fa per me. Sono stato l’unico a mostrarle davvero interesse: ero l’unico che quando partiva la musica si alzava per ballare con lei – visto che era l’unico momento in cui potevo parlarci – e l’unico che è andato più volte nei camerini.

Nell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine Angela ha dichiarato di averti eliminato perché è iniziato a pesarle la differenza d’età tra voi. Tu cosa ne pensi? Per me è una grandissima stronzata. Ti accorgi dell’età da subito. Anche la questione del cerchio che si stringe…. noi siamo partiti più o meno in tre e abbiamo quasi finito in tre, non è che ha dovuto stringerlo chissà quanto questo cerchio. L’unica cosa che penso è che lei abbia avuto paura di affrontare la vita reale con me, si sentiva forse troppo piccola e questa è una cosa che a una ragazza come lei può pesare, perché le serve una persona che riesca a mettere sotto. Con me succedeva il contrario. Per me comunque le sue sono tutte scuse! Non accetto di essere mandato via così solo per un motivo: dal momento in cui me ne vado dall’esterna tu non mi richiami il giorno dopo visto che il cerchio si sta stringendo, non mi dici che vuoi baciarmi, che vuoi vedermi e passare del tempo con me… poi dopo due minuti hai cambiato idea… l’ho trovata un po’ confusa. Con Fabrizio si sarebbe trovata troppo spiazzata e forse troppo piccola per affrontarlo e non c’entra il fatto che abbia 19 anni, anzi 20 adesso. Io non rinnego il tempo che abbiamo passato insieme, anzi io le voglio bene, però deve sapere che la gente va trattata con rispetto e con me non l’ha fatto.

A Gianni Sperti e Tina Cipollari che ti hanno criticato nelle ultime puntate cosa replichi? Dopo aver visto la ragazza che mi piace mandarmi via dall’esterna in cui le avevo fatto incontrare la mia famiglia, vedere il negozio in cui sono nato, le avevo fatto conoscere un pezzo della mia vita, mi hanno detto che sono stato esagerato nel parlare, nel gesticolare… Che dovevo fare? Dovevo stare zitto? Magari così mi dicevano che non mi importava nulla. Loro giustamente fanno il loro lavoro e io accetto le critiche, purché siano costruttive però, e in questo caso non lo sono state. Sono state critiche senza un filo logico, solo per criticarmi e non ne capisco il senso, visto che io ho sempre portato rispetto lì dentro, e nella mia vita in generale. Quella per me è stata una mancanza di rispetto.

Il pubblico è convinto che la preferenza di Angela sia palesemente Luca, ma lei nell’ultima puntata ha dichiarato che, sebbene inizialmente la sua preferenza fosse effettivamente Luca, dopo aver messo in discussione Alessio, era confusa e lui aveva iniziato a piacerle davvero tanto. Secondo te su chi ricadrà la scelta? A questo punto sono un po’ confuso anche io. Diciamo che sulle copertine sarebbero molto belli Angela e Luca. Ma solo per le copertine. A livello caratteriale Alessio è molto più forte di Luca, è un bravo ragazzo, bello tosto, ma non penso che Angela possa portarselo nella sua vita. E non lo vedo neanche. Spero che la scelta non ricadrà sulle copertine e che, a questo punto, scelga Alessio.

Tu cosa pensi dei tuoi ex antagonisti, Luca e Alessio? Luca è il capolinea della società: è un ragazzo che non mi ha trasmesso nulla. Non ha mai aperto bocca, non sapeva che dire, parlava a mezza bocca… È un ragazzo di pochi contenuti, sarà sicuramente un bravissimo ragazzo, ma non sta sul pezzo. Alessio se lo mette in tasca proprio. Quindi tifo lui, anche perché è romano come me, quindi viva i romani, tutta la vita (ride, ndr). Ma ci metto la mano sul fuoco: sceglierà Luca. Dopo che lei l’ha chiamato per farlo scendere, dopo che lui non ha fatto nulla, ha fatto tutto lei… Questo mi fa capire che non ho perso nulla, anzi, ci ho solo guadagnato per la mia libertà.

Angela è stata incredibilmente criticata non solo dal pubblico in studio ma anche da quello da casa e sui social. È stata definita viziata, altezzosa e superficiale. Tu che l’hai conosciuta sicuramente di più cosa pensi di lei? Angela è una ragazza vera: dice quello che pensa, non ha filtri, non ha mezzi termini. Sicuramente a volte sbaglia, però è così e questo può farle solo onore. È una ragazza di diciannove anni con un grande carattere. Sicuramente è stata viziata e questo non le fa disonore, anzi ben venga, però crescere in questo modo può portare a due strade: o rimani dentro una bolla e non ne esci e o tutto quello che hai e che ti hanno dato lo butti nella tua vita per farci un futuro; spero che lei faccia questo. Glielo auguro almeno, anche perché è una bellissima ragazza, ha alle spalle una bella famiglia e le auguro tutto il bene di questo mondo. Io all’inizio sono stata benissimo con lei, poi non ci ho capito più nulla perché non mi ha fatto capire più nulla lei. Probabilmente sarà andata in confusione, il suo ruolo non è facile, soprattutto alla sua età. Non so mettermi nei suoi panni perché io l’avrei affrontata in maniera diversa, più matura, ma spero per lei che riesca a uscire al meglio. Quando sei in tv e ti esponi così tanto bisogna accettare le critiche: Giulia nel trono di Lorenzo era super criticata e oggi invece e stra-amata.

E tu su Giulia ti sei ricreduto? Se tornassi indietro sceglieresti di corteggiare lei o non ti sei pentito della tua scelta? Su Giulia mi sono molto ricreduto! È una super ragazza, è una che sta veramente sul pezzo. Come ho detto prima, all’inizio mi aveva dato fastidio il suo atteggiamento uguale con tutti, quindi ho preso una decisione forse un po’ affrettata. Se tornassi indietro non posso dirti con certezza che andrei dall’altra parte, ma sicuramente farei una scelta meno affrettata e più ponderata. Ci sarei uscito più volte, l’avrei conosciuta meglio perché veramente è una super donna ed è molto affascinante, come ho detto anche a lei. Quindi posso solo farle i complimenti per il super percorso che sta facendo.

Secondo te su chi ricadrà la sua scelta tra Giulio Raselli e Manuel Galieno? Per quello che si vede, io spero che scelga Giulietto, perché è veramente tanta roba. È vero, non sono uscito dal programma con una donna, ma ne sono uscito con un amico e quest’amico si chiama Giulio. In poco – perché ci conosciamo da poco – mi ha dimostrato comunque tanto: è una bravissima persona, è un ragazzo rispettoso, con la testa sulle spalle, è un ragazzo vero e tutto quello che sta facendo all’interno del programma è reale. Posso solo battergli le mani e dirgli che gli voglio bene.

Del percorso di Andrea Zelletta e delle sue corteggiatrici invece che opinione hai? Anche ad Andrea devo battere le mani, forse il suo è il percorso che avrei fatto io da tronista. Se le sta godendo tutte ed è quello che si deve fare là dentro: tu hai – passami il termine – delle ragazze a disposizione e devi conoscerle alla perfezione tutte quante, quindi non puoi tenerti nel dargli un bacio o un abbraccio o nel dirgli delle parole carine. Il percorso di Andrea è super, mi è piaciuto di più di Lorenzo Riccardi… anzi, ti dirò, forse lui è il tronista che mi è piaciuto più di tutti nella storia del programma. Sembra un bravo ragazzo, è sveglio, sta sul pezzo, è pronto alla risposta… sta facendo veramente un gran bel percorso.

Tu chi pensi che sceglierà tra Natalia Paragoni, Klaudia Poznańska e Muriel Bassi? Sono tutte e tre bellissime, ma la sua scelta sarà Natalia e li vedo bene insieme. Anche lei mi sembra una bravissima ragazza, dai sani principi, sa quando parlare, sa come prenderlo… Spero che escano insieme dal programma. Klaudia, invece, si vede che è molto presa ma il fatto che sia molto presa non la giustifica a ‘infamare’ le altre: l’ha fatto sia con Muriel che con Natalia, mentre per me uno deve giocarsi le proprie carte senza screditare gli altri. Muriel, invece, è una veramente tosta, mi piace molto come persona: è vero che lì faceva l’isterica, urlava e sbraitava ma per me è forte!

Non c’è due senza tre: se dovessero chiederti di tornare di nuovo in trasmissione come corteggiatore o tronista ci torneresti? E se dovessero invece proporti di fare il tentatore nella prossima edizione di Temptation Island? Basta corteggiare, non fa per me (ride, ndr)! Dovrei essere corteggiato, forse lì uscirebbe il vero Fabrizio, perché non si è visto niente di me finora: io sono davvero una che fa danni, ma danni seri… quindi sì, se mi proponessero il trono certo che lo accetterei! Sarei ipocrita a dirti di no. Anche il ruolo di tentatore accetterei, ma come corteggiatore ho chiusto, non sono proprio adatto (ride, ndr).

Un abbraccio alle utenti di Isa e Chia,

Fabrizio

L'articolo Fabrizio Baldassarre a IsaeChia.it: “Ecco cosa penso di Angela Nasti, Luca Daffrè, Alessio Campoli e del trono di Andrea Zelletta. Giulia Cavaglià? Se tornassi indietro…” proviene da Isa e Chia.


‘Uomini e Donne’, un’ex corteggiatrice molto amata sta per diventare mamma!

$
0
0

Diletta Pagliano

Il trono di Leonardo Greco è stato molto seguito dai telespettatori di Uomini e Donne, che si sono appassionati al percorso del tronista che ha accompagnato l’introduzione di un esperimento nel format: Maria De Filippi, infatti, inaugurò con lui e Federico Romano la formula L’amore non ha età, secondo la quale il parterre delle pretendenti era suddiviso in base all’età. Da una parte vi erano le quarantenni e dall’altra le ventenni.

In quest’ultima categoria è spiccata l’allora giovanissima Diletta Pagliano, che ha letteralmente spiazzato Leonardo, che di lì a poco l’ha scelta per poi iniziare una lunga e turbolenta relazione, ormai conclusa da diverso tempo. Ormai entrambi hanno voltato pagina e il loro rapporto è un lontano ricordo.

Oltre un anno fa, vi abbiamo raccontato in QUESTO post che l’ex corteggiatrice lombarda ha ritrovato il sorriso con un uomo che l’affianca anche dal punto di vista lavorativo. Con Alessandro – così si chiama il suo fidanzato – gestisce un’attività di ristorazione a Milano.

E’ ora per la coppia di portare il loro amore ad un livello successivo: i due, infatti, stanno per diventare genitori per la prima volta. A raccontarlo è stata la Pagliano sul suo profilo Instagram con un post che rappresenta un vero inno alla vita. La ragazza nell’ultimo periodo ha avuto dei problemi di salute molto seri, in cui ha potuto contare sull’aiuto della sua dolce metà. Ecco le sue parole:

Instagram - Pagliano

Non solo a confermarlo è stata anche una carissima amica dell’ex di Leonardo, in cui ha gridato la sua gioia di diventare presto “zia”.

Instagram - Pagliano

E voi siete felicissimi di questa notizia? Noi di IsaeChia facciamo i nostri migliori auguri a Diletta e al suo compagno Alessandro!

L'articolo ‘Uomini e Donne’, un’ex corteggiatrice molto amata sta per diventare mamma! proviene da Isa e Chia.

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono classico del 16/05/19

$
0
0

Trono classico - Natalia Paragoni

E’ incredibile come cambi la percezione delle cose quando sei dentro una determinata situazione e ne sei direttamente coinvolto e quando invece la vedi da fuori con calma e distacco.

No, perché oggi Natalia Paragoni si è disperata, è fuggita dallo studio e si è fatta un’ora mezzo di pianto dietro le quinte (PARENTESI, ecco com’è Natalia mentre piange:

ecco come sono io:

grazie Madre Natura, eh, gentilissima), dicevo che Natalia si è disperata in una puntata in cui, se accaparrarsi il buon Slinguetta è realmente il suo obiettivo, io al posto sui mi sarei alzata dallo studio e avrei iniziato a ballare sulle note di Maracaibo perché mai come oggi mi è sembrato palese che lei sia la scelta e che Andrea sostanzialmente non abbia occhi che per lei (e chiamalo scemo, tra l’altro, io davvero più passano le puntate, più guardo sta ragazza, più mi ritrovo a pensare che limitarmi ad essere eterosessuale sia stata una scelta idiota).

Intanto la puntata inizia con un Andrea inquieto e con Queen Mary che ci informa che per lui è stata una settimana tosta, difficile, così tosta a difficile che persino la Queen, mossa a pietà, e probabilmente informata dalla Sacra Redazione degli stati d’animo del tronista, lo compatisce con un “dai, poverino”. Il seguito della puntata non lascia dubbi: difficoltà, inquietudine e problemi a prender sonno (parole sue, eh) erano legati solo e unicamente a Natalia. Di Muriel Bassi, infatti, gli freganaceppa, in puntata si percepisce, e non a caso SPOILER ALERT la botolerà da lì a breve come se non fosse mai esistita, con KlaudiaWithK tutto procede a gonfie vele tra limoni, lodi, complimenti e quel fantasma di Laura Frenna che aleggia inevitabilmente nell’aria, quindi ovviamente tutto questo malessere del tronista che è addirittura dovuto andare a Taranto dai parenti per strafogarsi di orecchiette alle cim d’ rep per riprendersi un po’, deriva unicamente dai tarli che gli mette in testa la biondona.

Ve la faccio breve (si fa per dire :D). Ecco perché io, al posto di Natalia, oggi mi sarei sparata la danza kuduro a centro studio e al posto delle altre corteggiatrici mi sarei sparata e basta (metaforicamente, ci mancherebbe):

– perché in quell’esterna in cui Zelletta va in albergo da lei e la trova truccata gli parte una scenata da fidanzato geloso che te dico fermate e soprattutto perché, nel proseguo dell’esterna, si nota come non mai l’ascendente che lei ha su di lui. Non so, a me dava proprio la sensazione che lui fosse completamente in balia, tipo che se Natalia da un momento all’altro gli avesse detto di mettersi a correre su una gamba sola lui lo avrebbe fatto. Praticamente ipnotizzato.

– perché questo fatto che lui spii “i profili Instagram DI TUTTE” ma poi sappia solo quel che fa Natalia è quantomeno sospetto. E sa se Natalia è uscita con le amiche, se si è presa il gelato, se ha messo i like AI MASCHIONI (OTTO, eh, qualora vi fosse sfuggito erano OTTO, ben OTTO)… ma le altre non fanno nulla? Niente gelati, niente like? O forse a Slinguy se lo fanno le altre non freganamazza?

Che poi Zucchetta sta storia che “otto like vogliono dire scrivimi” me la deve proprio spiegare, eh. Che se fosse vero io sono in arretrato di almeno un milioncino di messaggi privati da gnoccoloni che cuoro senza pudore da anni pur avendo marito e figli. Ma poi, Slinguè, cioè, voglio dire, ma ora, ma parlando seriamente, ma Naty ti sembra una che ha bisogno di mettere i like tattici su Instagram per farsi filare dagli uomini? Eddai su, manco stessimo parlando della sorella brutta di Follettina Creation.

Aveva pure portato gli screenshot in trasmissione, rendetevi conto. Roba che quasi quasi veramente potrei vederlo bene con Klaudia eh, sarebbero tipo io e te, tre metri oltre lo stalking.

Le esterne con Klaudia vanno benissimo, nessun attrito, nessun dubbio, nessun sospetto del tronista, nessuna domanda scomoda, nessun niente. Lui con Klaudia va tranquillo, sereno, ha il comando della situazione, gli basta guardarla e lei si scioglie (con la Paragoni succede l’esatto opposto, lei lo guarda e lui deve distogliere lo sguardo perché gnafa). A prescindere dal discorso che storicamente a uominiedonne quelle che hanno la strada così spianata lungo tutto il percorZo poi alla fine prendono il palo, io credo proprio che comunque, per quanto ci sia certamente una buona dose di attrazione fisica (e concordo con Slinguy quando dice che Klaudia è diventata molto più bella col passare delle puntate), quella con la Poznanska non sarebbe mai il tipo di relazione che Andrea vorrebbe. Lei, come detto più volte, è quasi una sua fan, è completamente cotta, incapace di resistergli, e credo che Zolletta, caruccio com’è, alle ragazze che gli sbavano dietro sia abituato e magari per una relazione punti ad altro, ecco.

Infine, particolare non da poco, a me pare che la seconda esterna con Natalia sia stata brutalmente tagliuzzata dalla redazione. Sappiamo che le esterne durano sempre un paio d’ore e le clip durano dai 3 minuti ai 3 minuti a mezzo, la seconda con Natalia mi sembrava fosse finita prima ancora di iniziare così, nel fare le immagini della puntata, ho notato che è durata meno di due minuti. Perché questo taglio selvaggio?

Nota finale: BASTA con questa storia che tutto l’universo copia Giulia De Lellis. Ho adorato Giulia come corteggiatrice, sicuramente è stata la corteggiatrice più iconica degli ultimi anni, però non è possibile che ora qualunque cosa facciano coloro che sono venute dopo di lei sia un tentativo di emularla. Anche perché io sono anziana, seguo Uomini e Donne da secoli, e prima di GDL le corteggiatrici venivano accusate di copiare la Pierelli, poi la Frizziero, poi Teresannona a seguire la Camma. Dai, anche basta con sta solfa, su.

Nota finalissima: sono PIENISSIMA di Langella e Dal Corso. STRA PIENA. A pochi giorni dalla scelte io voglio vedere i tronisti, di cosa fa la figlia di Babbucc a Bali nunmefregancazz e non mi frega manco di PilotO e consorte.

Video della puntata: Puntata interaMuriel: “Non avevo voglia di vederti!”Esterna di Andrea e Klaudia I Esterna di Andrea e Natalia I Esterna di Andrea e Natalia IIEsterna di Andrea e Klaudia IIDomandare è lecito – Andrea: “Natalia non usare le frasi di Giulia De Lellis”Le lacrime di NataliaTina: “Avrei dove mandarti”Andrea e Teresa: “Siamo felici”Ivan e Sonia: “Vorremmo stare insieme per sempre”

L'articolo ‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono classico del 16/05/19 proviene da Isa e Chia.

‘Pamela Prati Gate’, Selvaggia Roma difende strenuamente Eliana Michelazzo: “Per il suo buon cuore sta passando da falsa!”

$
0
0

Il Pamela Prati gate non accenna a placarsi! Ormai la showgirl sarda è da settimane al centro delle polemiche per le nozze saltate all’ultimo con il fantomatico Mark Caltagirone, l’uomo che ancora oggi fatica ad avere un volto, e ieri sera è stata anche ospite di Live – Non è la D’Urso dove è entrata e uscita a più riprese dallo studio esclamando solo a gran voce di non voler più parlare di tutta questa storia (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato).

Non sono però dello stesso avviso gli addetti ai lavori, i giornalisti e tutte le persone che da settimane indagano sulla Prati e le sue due agenti Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo, ree – a detta anche di molti volti noti – di aver organizzato tutto a tavolino e di aver usato l’immagine di Pamela a scopi pubblicitari.

Da Rosa Perrotta a Georgette Polizzi (QUI la sua testimonianza) sono stati diversi i volti noti che a tal proposito hanno preso – negli ultimi tempi – le distanze dalle due manager, ma c’è anche chi ha scelto di rimanere accanto alle due donne in questo periodo così difficile. Una su tutti Selvaggia Roma, che – dopo esser stata anche lei ieri sera ospite del programma di Barbara D’Urso dove ha difeso a spada tratta le sue agenti – ha scelto di spiegare meglio su Instagram le ragione della sua decisione:

Voi cosa ne pensate delle sue parole?

L'articolo ‘Pamela Prati Gate’, Selvaggia Roma difende strenuamente Eliana Michelazzo: “Per il suo buon cuore sta passando da falsa!” proviene da Isa e Chia.

‘Grande Fratello 16’, giorno 39: commenti al live

‘Gf 16’, dopo le accuse di bullismo un brand si dissocia da Francesca De André!

$
0
0

Francesca De Andrè

Francesca De Andrè è indubbiamente una delle protagoniste indiscusse della sedicesima edizione del Grande Fratello. L’opinionista di Barbara D’Urso, infatti, sta facendo molto discutere per il rapporto che ha creato con Gennaro Lillio e non solo. Anche il suo fidanzato Giorgio Tambellini, infatti, ha giocato un ruolo centrale nelle ultime settimane. L’ipotesi di un suo tradimento con Rosy Zamboni ha tenuto a lungo sulle spine la De Andrè la quale, tuttavia, ha sedato ogni dubbio dopo l’incontro col suo uomo risalente alla puntata di lunedì sera (QUI il post).

Francesca, inoltre, è stata fortemente criticata sui social per le frasi che ha usato contro Mila Suarez che, con lei, non è mai riuscita ad instaurare un buon rapporto. In tanti l’hanno accusata di bullismo, chiedendo anche la sua squalifica dal programma. Un chiaro segnale a tal proposito è arrivato dal brand d’abbigliamento Alviero Rodriguez che suoi propri canali social ha fatto sapere di volersi dissociare dalla sua persona (la nipote di Fabrizio De Andrè, infatti, aveva indossato un loro abito nel corso di una puntata del reality):

A seguito di segnalazioni ci teniamo a precisare che tutto il team di ALVIERO RODRIGUEZ si dissocia dai comportamenti della signora Francesca De Andrè. Siamo stati felici di ringraziarla, pubblicando un video che la ritrae con un nostro completo come facciamo con le persone che scelgono di acquistare articoli del nostro brand. Da sempre utilizziamo la comunicazione come strumento principale per combattere razzismi ed ogni tipo di diversità. Crediamo fortemente nei giudizi costruttivi e non negli insulti gratuiti.

Facebook - Alviero Rodriguez

Che ne pensate?

L'articolo ‘Gf 16’, dopo le accuse di bullismo un brand si dissocia da Francesca De André! proviene da Isa e Chia.

Viewing all 31887 articles
Browse latest View live