Quantcast
Channel: Isa e Chia
Viewing all 31902 articles
Browse latest View live

‘Uomini e Donne’, Cristian D’Onofrio racconta come è finito nel ‘Trono over’ quasi 20 anni dopo la sua prima partecipazione al programma! E sui corteggiatori di Gemma Galgani…

$
0
0

Trono over - Cristian D'Onofrio

Abbiamo conosciuto Cristian D’Onofrio quasi venti anni fa quando, negli Studi Elios di Cinecittà, cercava l’amore insieme a Tina Cipollari.

A diciotto anni di distanza da quell’esperienza, Cristian ha deciso di ritornare a Uomini e Donne mettendosi in gioco come cavaliere del Trono Over per ritrovare l’amore.

Dopo il debutto in una delle ultime puntate andate in onda del dating show, D’Onofrio ha raccontato al magazine di Uomini e Donne la motivazione dietro il suo arrivo nel parterre:

Quando ho sentito Vanessa Collini, per l’intervista che ho rilasciato qualche settimana fa per il magazine, le ho detto che ero single e lei mi ha segnalato che i casting per il Trono Over erano aperti. Così, dopo la chiamata da parte della redazione, ho deciso di andare a Milano a fare un casting, che è andato a buon fine. E quindi, al netto di qualche tentennamento dovuto ai miei impegni lavorativi, ho pensato di provare a capire se quella di Uomini e Donne sia ancora un’esperienza che fa per me o meno. Inizialmente è stato molto strano tornare nel parterre di Uomini e Donne perché alcune cose sono cambiate, ma tutto sommato è andata bene e ho deciso di affidarmi all’istinto e vedere come va. Pensi che proprio Vanessa era la mia redattrice ai tempi in cui, ormai quasi vent’anni fa, sono stato tra i primi corteggiatori-tronisti di Uomini e Donne. Erano anche gli anni dell’esordio di Tina Cipollari in trasmissione. Sono stato nel programma due anni, per un periodo anche da opinionista. Uomini e Donne era all’inizio, eravamo tra i pionieri di questo esperimento televisivo che, un po’ come il Grande Fratello, puntava sulle persone normali. […] Quando non mi ha riconosciuto ho capito che Tina è la solita svampita che ricordavo, esattamente come io sono il solito buffone di vent’anni fa.

La fortunata trasmissione di Canale 5 è molto cambiata dall’ultima partecipazione di D’Onofrio ma, alcune dinamiche, sembrano essere rimaste immutate…

All’epoca, probabilmente perché eravamo in un momento storico ben diverso da questo, non c’erano ancora i social, c’era molta più leggerezza, umanità e molta meno arroganza tra gli ospiti. Per quanto riguarda il ‘dietro le quinte’ posso dire che ancora oggi mi stupisce la preparazione e l’organizzazione di tutto lo staff. […] Questo programma è una ‘macchina da guerra’ impeccabile, chiunque ci lavora è di una professionalità imbarazzante, pensi che la stessa Maria prima di iniziare la puntata, è venuta a salutarmi! Allora come oggi la redazione è straordinaria e proprio per questo mi da fastidio vedere alcuni ospiti che dopo due o tre puntate si sentono già dei personaggi, come mi danno fastidio quelli che disattendono le poche regole del programma, che poi sono le regole anche della vita, come ad esempio il rispetto e la lealtà. Uomini e Donne è un’esperienza meravigliosa che va vissuta con semplicità, correttezza e spontaneità… ma non tutti lo fanno.

Il cavaliere ha da qualche tempo interrotto la lunga relazione che l’ha visto impegnato negli ultimi anni…

L’ultima donna che ho avuto è una persona incredibile, una donna eccezionale con la quale ho vissuto un grande amore: aveva tre figlie e le ha cresciute da sola. È stata una donna totalizzante, con la quale è finita forse anche perché non son riuscito a essere abbastanza maturo.

Interrogato sui personaggi del Trono Over che l’hanno incuriosito durante questi anni vissuti da spettatore, Cristian ha svelato le sue opinioni su molti dei volti noti del parterre:

Ero da tempo curiosissimo di incontrare Gemma Galgani che da anni prova in ogni modo a trovare l’amore senza avere risultati soddisfacenti! Su di lei ho pensieri contrastanti, però è incredibile la sua perseveranza. Secondo me sbaglia un po’ uomini: George Manetti l’ha sfruttata un pochino, seppur con carineria; Marco Firpo era troppo preso da se stesso e non ho mai compreso se fosse sincero o un altro ‘furbetto del quartierino’ e infine Rocco Fredella, che ho conosciuto perché da Milano siamo scesi insieme a Roma per la registrazione. Lo chiamo ‘il simpaticissimo zulù’, è un ragazzotto simpatico e istintivo, forse un po’ aggressivo ma tutto sommato un uomo a posto. […] Dal lato prettamente fisico mi piacevano molto sia Pamela Barretta sia Cristina Incorvaia ma purtroppo, essendo io uno sfigato (ride, ndr) sono arrivato in ritardo… particolari, interessanti e belle, anche da punto di vista caratteriale, sono Barbara De Santi, Lisa, che è una nuova dama, Claudia Montichiara e Valentina Autiero, che invece è una romanaccia simpaticissima e che trovo spettacolare nei modi. Sono molto incuriosito da lei!

E voi cosa ne pensate? Vi ricordavate di Cristian?

L'articolo ‘Uomini e Donne’, Cristian D’Onofrio racconta come è finito nel ‘Trono over’ quasi 20 anni dopo la sua prima partecipazione al programma! E sui corteggiatori di Gemma Galgani… proviene da Isa e Chia.


‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono over del 13/05/19

$
0
0

Trono over

Puntata decisamente sottotono, quella odierna del Trono over di Uomini e Donne, o è sembrato solo a me?

Sarà che siamo agli sgoccioli della stagione televisiva e, dopo nove mesi passati a commentare le inevitabili sfortune amorose di Gemma Galgani, sono discretamente satura…

…o sarà che conosciamo da qualche giorno tutto il succosissimo disagio che esploderà nel prosieguo di questa stessa registrazione (QUI trovate le anticipazioni, se ve le foste perse) e non vedevo l’ora che iniziassero a volare anelli, ma io oggi mi sono discretamente annoiata.

Che quel Salvatore che era arrivato per conoscere Gemmona fosse una sòla era abbastanza prevedibile. Probabilmente il suo unico scopo nel partecipare al programma era quello di far ingelosire la signora con cui era a cena la sera che “uno suo amico, per fargli uno scherzo” (…) ha mandato un sms alla bionda torinese dicendo qualcosa tipo “speriamo che questa ce caschi” e, vista la fretta di lasciare oggi lo studio di Queen Mary, me sa che c’è cascata sul serio quell’altra…

Vabbè, poco male, tanto anche a Gemma fregavacazzi, perché dovrebbe importare a noi a una certa.

Fuori uno dentro l’altro, ed è stato quindi il turno di tale Mario, che si è portato da casa anche il proprio rvm (autocelebrativo) di presentazione. E Tina Cipollari l’ha sgamato in tre secondi, riconoscendolo come uno degli attori delle cause di Forum. Ce la farà la Galgani ad accorgersi della piega folkloristica che han preso da qualche tempo in qua i suoi corteggiatori, tra 40enni alla canna del gas e attori 60enni, o farà ancora finta di nulla? Ai posteri l’ardua sentenza.

Tanto carini Pasqualina e Antonio, che si amano nonostante non capiscano mai cosa gli dica l’altro quando conversano (e forse il segreto è proprio quello, che dite?), ma per fortuna sul finale di puntata ci hanno pensato Barbara De Santi e Armando Incarnato a regalarci un pizzico di trash, rinfacciandosi bieche intenzioni a vicenda. Che tutto riguardavano (tra feste di compleanno, mestieri svolti e outfit scelti) tranne l’amore, s’intende.

Tra lei che avrebbe detto che “Maria De Filippi gli deve 4 mesi (non anni?) di partecipazioni arretrate perché l’avevano mandata a casa“, che a Roberto Acurzio avrebbe consigliato di tornare a corteggiarla “perché dovevano andare a Temptation Island” e che sarebbe lì “per far la guerra Gemma e rubarle il posto“, e lui che avrebbe “invitato ripetutamente una ragazza a fare un week end insieme“, una poraccitudine senza fine.

Ora aspettiamo che portino le prove e poi chiamiamo il giudice Melita Cavallo a sbroccare anche al cospetto della Queen.

Video dalla puntata: Puntata interaTina: “Ti ci butto io nei cassonetti”Una storia… già finitaUn nuovo cavaliere per GemmaPasqualina e Antonio: coppia in costruzioneUna verità… a molte facce!

L'articolo ‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono over del 13/05/19 proviene da Isa e Chia.

‘Uomini e Donne’, Manuel Galiano fa una dedica a Giulia Cavaglià? (video)

$
0
0

Giulia Cavaglià - Manuel Galiano

Mancano solo poche puntate alle scelte dei tronisti di questa stagione televisiva di Uomini e Donne. Andrea Zelletta, Angela Nasti e Giulia Cavaglià, infatti, dovranno presto fare i conti con i propri sentimenti e decidere con chi abbandonare gli studi Elios.

A proseguire tra due fuochi è il percorso di Giulia la quale, contesa da Giulio Raselli e Manuel Galiano, sta continuando la frequentazione con entrambi i corteggiatori. Stando alle ultime anticipazioni (QUI e QUI potete trovare tutti i dettagli), la Cavaglià ha provocato una forte reazione in Manuel quando ha deciso di portare sia lui che Giulio a Torino, sua città d’origine. Un lapsus non di poco conto, tra l’altro, aveva già indispettito in precedenza in 27enne. Prima dell’esterna, infatti, l’ex tronista di Lorenzo Riccardi, riferendosi al Galiano, lo aveva chiamato “Giulio“. Errore, il suo, che ha comportato la reazione di tutto il pubblico in studio.

Nell’ultima puntata registrata, invece, Manuel avrebbe avuto un duro scontro con la tronista, minacciando anche di abbandonare il programma. Il chiarimento è stato però seguito dall’ennesimo litigio tra il Galiano e Giulio a causa di una serie di botta e risposta social intercorsi tra i due.

Solo poche ore fa Manuel è nuovamente intervenuto su Instagram. Questa volta, però, non per rispondere al suo “collega”, bensì per mandare, probabilmente, un messaggio a Giulia. In un video che potete trovare in alto a questo post, infatti, è stata condivisa una canzone le cui parole non sembrano essere del tutto casuali:

Io non capisco però mi fa bene. Fumiamo e ti bacio, mi sento me stesso. Anche se è dentro ci penso lo stesso. Dentro ho paura perché io ti ho vista da prima. Ma tu hai paura perché non sai amare. Nessuno ti tratta come ti tratto perché ti disegno su un foglio A4. Ho iniziato ad amarti quando amavi gli altri. Forse dovevo capire da subito. E io ti seguivo, tu seguivi gli altri. Ti concedevi, io fermo, fra’ pub. Banchetto col rospo che ho in gola. Aspetterò il prossimo qua in zona. Forse lo conosco e non voglio pensarci.

Sarà un chiaro riferimento alla sua frequentazione con Giulia? Che ne pensate? Per scoprilo non ci resta che attendere le prossime registrazioni.

L'articolo ‘Uomini e Donne’, Manuel Galiano fa una dedica a Giulia Cavaglià? (video) proviene da Isa e Chia.

‘Grande Fratello 16’, sesta puntata: commenti a caldo

‘Gf 16’, volano stracci tra Francesca De Andrè e Roxy, poi l’incontro col fidanzato Giorgio Tambellini che a Gennaro Lillio dice: “Se io stavo in casa facevo di peggio!”

$
0
0

Grande Fratello 16

Neanche questo appuntamento del Grande Fratello 16 si è rivelato particolarmente tranquillo per Francesca De Andrè, che si è dapprima scusata per le esternazioni pesanti fatte in settimana in un momento di rabbia e che hanno ferito fra tanti Gessica Notaro, finalista di Ballando con le Stelle, ma soprattutto protagonista di un triste caso di cronaca (QUI tutti i dettagli).

Tuttavia, al centro dell’attenzione per tutta la settimana ci sono state le foto incriminanti che ritraggono Giorgio Tambellini, compagno da un anno della nipote del Faber, e una prorompente bionda, all’esterno della casa milanese della De Andrè.

La ragazza in questione si chiama Rosi Zamboni, in arte Roxy, ed è stata già ospite ieri a Domenica Live (QUI le sue dichiarazioni). Questa sera, invece, l’influencer è stata invitata nella Casa di Cinecittà per avere un confronto con la 29enne.

E’ arrivato il tegame mo facciamo l’uovo. Accuccia e fammi parlare. mi hai dato della donnuccola di 2,50 €. Io ero lì per lavoro. Stai zitta e dammi parlare. Stai zitta. Alessandra e Gioia, ti dicono qualcosa questi nomi? Io con il tuo fidanzato? Sono abituata ad un altro tipo di uomo. Mi ha contattato Alessandra per un lavoro, ci hanno tagliato le foto. Ci sono foto in cui ci giriamo per parlare con Gioia e Alessandra. Io ho un lavoro fisso, mi spacco il culo in fabbrica. Dovresti chiedermi scusa. Io ti posso capire, ma non posso perdonare quello che è successo. Fra, mio figlio mi guarda, a scuola gli hanno detto che la sua mamma era una poco di buono, lo capisci come si sono sentita? Fra, cazzo, lo capisci? Poi guardati le tue cose prima di giudicare me. Ho avuto due situazioni particolari, due calciatori, e non ho mai approfittato di questa situazione per apparire. Non sono quel tipo di persona. Avrei potuto ma non l’ho fatto.

Nota per il suo caratterino, la gieffina ha replicato subito a tono:

Tu il culo te lo sei fatta in un altro modo. Quel dito sai dove te lo metto? Se fossi stata al posto mio cosa avresti fatto. Che schifo. Io ho detto una cosa prima. Prima di cominciare ho detto una cosa, Barbara ho parlato con rabbia e rancore da persona tradita, ma la persona con cui ce l’avevo è lui. Se tu non lo hai fatto, io ti chiedo scusa. Io vedevo una x, io non ti vedevo veramente, potevi essere chiunque. Ti ripeto che mi dispiace, mettiti nei miei panni. i credo adesso, ti ho guardato negli occhi adesso. Ti giuro che ci credo. Mi dispiace. Ne parleremo infatti. Io parlavo da donna ferita.

Dopo questo momento infuocato, è entrato Giorgio che ha subito tranquillizzato la sua compagna che lo ha riempito di baci.

Non è mica il mio genere di donna, no? Poi che ti pare che lo porto a casa tua? La portava altrove. Mi hanno massacrato tutti. Sono andata con Alessandra e Gioia  a prendere un caffè per lavoro.

Se Francesca credeva che fosse finita così, si è dovuta subito ricredere: Barbara D’Urso ha mostrato le immagini scottanti della sua vicinanza con Gennaro Lillio che è intervenuto per difendere il loro rapporto di amicizia. Per la ragazza non c’è nulla da dire: “L’ho spiegato anche in altre occasioni. So come può essere visto da fuori, ma qui siamo in una bolla. Umanamente ho trovato una persona. Tutti ci facciamo coccole, ci abbracciamo e baciamo. Sembriamo degli animali in gabbia. Questa è una tortura, ma in generale. Settimana scorsa ho visto io il mio fidanzato sotto casa con un’altra, che facevo io? Ho passato una serie di settimane in cui il lunedì me ne hanno fatte vedere di tutti i colori”.

Al giovane partenopeo non sta bene però che venga fatto passare il messaggio che si è permesso di toccare molto intimamente la sua compagna di avventura.

Le mani sotto la gonna no. Non lo permetto. Non mi sarei permesso mai. Se ho sbagliato in qualcosa, mi dispiace. Se fosse stata single, è una bella ragazza e magari. Ma è fidanzata e io porto rispetto.

Ciò che ha più scioccato la conduttrice e i suoi opinionisti, ma anche il web è il commento di Tambellini, che ha chiosato così:

Se stavo in casa io facevo di peggio, è normale. Siamo nel 2020.

E voi cosa ne pensate?

L'articolo ‘Gf 16’, volano stracci tra Francesca De Andrè e Roxy, poi l’incontro col fidanzato Giorgio Tambellini che a Gennaro Lillio dice: “Se io stavo in casa facevo di peggio!” proviene da Isa e Chia.

‘Gf 16’, Gianmarco Onestini e le presunte avances di Michael Terlizzi: la replica del gieffino alle dichiarazioni choc di Edoardo Ercole e Cristian Imparato! (Video)

$
0
0

Grande Fratello 16 - Cristian Imparato - Edoardo Ercole, Michael Terlizzi e Gianmarco Onestini

Solo ieri vi abbiamo raccontato dell’ennesima dichiarazione choc su Michael Terlizzi. Il gieffino concorrente della sedicesima edizione del Grande Fratello, sin dall’ingresso nella Casa, ha dovuto fare i conti con un forte chiacchiericcio sulla sua sessualità (ve ne avevamo parlato QUI).

Il ragazzo, che si è sempre dichiarato eterosessuale, ha sempre respinto i sospetti sulla sua omosessualità ma stasera ha dovuto fare i conti con l’ultimo scoop sul suo conto. Ieri, in diretta a Domenica Live, è intervenuto Edoardo Ercole che ha detto di essere a conoscenza di una aneddoto relativo a Michael e Gianamrco Onestini (vi abbiamo raccontato le sue parole QUI). Il figlio di Serena Grandi ha dichiarato di aver saputo, dal fratello dell’ex tronista, di un presunto approccio ricevuto da Terlizzi Jr. Un avvicinamento, quest’ultimo, che andrebbe ad avvalorare tutte le speculazioni sulla sessualità di Michael di cui vi avevamo parlato in QUESTO post.

Edoardo ha deciso di entrare nella Casa per un faccia a faccia con Gianmarco e Michael. I due gieffini, dopo aver visto una clip con le dichiarazioni fatte a Domenica Live, hanno avuto la possibilità di confrontarsi proprio con Ercole:

Quest’estate ci siamo visti a Cesenatico, ti ricordi? E tu mi hai fatto questa confessione. Confessione o qualcosa che posso aver capito male io. Alla luce delle cose che stanno uscendo su di lui, pettegolezzi, gente pronta a mostrare foto, chat e situazioni non carine […] Questo chiacchiericcio è rimbalzato qua dentro dall’inizio, anche Guendalina sapeva questa cosa, anche il direttore di un giornale. Per quale motivo dovrei dire una cosa del genere? Non sarei mai entrato a dire cose non vere,che motivo avrei? […] Gli state facendo del male qua dentro! […] Non posso aver capito male perché ci sono persone che dicono la stessa cosa.

Gianmarco ha negato di aver confessato queste presunte avances da parte di Terlizzi e ha detto la sua sulla vicenda:

Io conosco Edoardo, l’ho conosciuto li da te Barbara. Io però sono responsabile solo di quello che dico, non di quello che gli altri capiscono. Non metto in dubbio la sessualità di Michael, ti assicuro che non è così. […] Edoardo rispondi di quello che dici tu,  capisci? Io non l’ho detto! […] Io ascolto e tutto quello che vuoi ma non ti permetto di dire che metto in difficoltà Michael che è il mio migliore amico.

Michael, dal canto suo, ha preferito tenersi lontano dalla discussione e ha dato la sua disponibilità a controbattere ai documenti citati poco prima da Edoardo:

Ma nei miei confronti? In che senso situazioni non carine? […] Se mi fanno vedere tutto questo materiale io rispondo tranquillamente, non c’è nessun tipo di problema.

A questo punto è intervenuto Cristian Imparato, l’eliminato della scorsa settimana, che è stato accusato più volte di essere troppo insistente nei confronti di Michael e della sua sessualità. L’ex cantante di Io Canto ha raccontato di aver visto Gianmarco ridere alle spalle di Terlizzi Jr, fatto che sosterrebbe le parole di Edoardo:

Gianmarco tu eri il primo quando io massaggiavo la schiena a Michael a prenderlo per i fondelli! Io non so se questa è storia vera o no. Michael con te si è anche arrabbiato. Sto dicendo fesserie?

Ma Onestini ha replicato immediatamente respingendo qualsiasi accusa:

Non dire cose del genere perché non è così, anzi, quando ci sono stati nei suoi riguardi delle cose irrispettose sono stato io il primo a dirlo. Questo non te lo permetto! Mi sono sempre messo al suo fianco.

QUI per vedere il confronto tra Michael, Gianmarco, Cristian e Edoardo. Voi cosa ne pensate?

L'articolo ‘Gf 16’, Gianmarco Onestini e le presunte avances di Michael Terlizzi: la replica del gieffino alle dichiarazioni choc di Edoardo Ercole e Cristian Imparato! (Video) proviene da Isa e Chia.

‘Gf 16’, Mila Suarez e Francesca De Andrè ai ferri corti, interviene l’amica dell’ex di Alex Belli: “Zitta, te la tappo con le banane la bocca!” (Video)

$
0
0

Grande Fratello 16

Questa sera Francesca De Andrè non sta vivendo una puntata particolarmente tranquilla: dopo l’acceso faccia a faccia con Rosi Zamboni, la presunta amante del suo compagno Giorgio Tambellini, e l’abbraccio proprio con quest’ultimo che gli ha chiarito di non averle assolutamente mancato di rispetto – QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato – la 29enne ligure ha dovuto affrontare un altro momento di tensione.

Ha dovuto rispondere alle numerose accuse di bullismo che sono spopolate sul web e che sono indirizzate ad un’altra concorrente del Grande Fratello 16, la marocchina Mila Suarez.

E’ stato chiaro fin da subito che tra le due ragazze non ci fosse molta simpatia, ma negli ultimi giorni la situazione è molto degenerata (QUI ve ne abbiamo parlato). I recenti avvenimenti sono stati mostrati con delle clip in Casa, che hanno fatto scattare la reazione piccata della Suarez.

Tu, Francesca, non stai mai zitta. Da quando sei entrata in casa, hai messo solo zizzania. Hai un sacco di problemi, tu non stai bene. Tutti hanno bisogno dello psicologo.

Dopo esser stata tacciata come bulla, la nipote di Fabrizio De Andrè ha risposto per le rime alla sua compagna di avventura.

Ti stai facendo grossa perché prima hai sentito parlare Cristiano Malgioglio di bullismo. Poverina!

E’ a questo punto che è entrata una donna molto vicina a Mila che è molto arrabbiata per la situazione che si è creata nel reality show di Canale 5 e che ha voglia di dire alcune cose. Si tratta di Sabrina, l’amica dell’ex di Alex Belli, che da qualche settimana è spesso ospite nei talk di Barbara D’Urso. E’ bastato poco per far scattare la miccia con Francesca, alla quale ha espressamente detto di prepararsi ad una dura battaglia legale.

Fai schifo! Te le sai invece le dinamiche fuori. Prepara gli avvocati e i soldi perché le scuse si pagano. Attenta, ti denuncio. Ti devi vergognare. Avrei tanto da dire. Voi avete visto lo schifo che ha fatto questa signora. Ci saranno molti provvedimenti. Il mobbing, il razzismo, si dovrà munire di tanti avvocati. Non ti preoccupare che la figura di merda la stai facendo. Zitta, te la tappo con le banane la bocca!

Ancora più colorite sono stati i commenti della De Andrè, che a metà confronto si è allontanata dalla sala perché stanca di litigare con le due ragazze.

Tu sei sua amica? Consigliale un chirurgo migliore, che ha fatto degli sbagli. Da amica dovresti darle dei consigli migliori. Non la sopporta nessuno. Vai a denunciarmi. Andate insieme a braccetto. Io non metto il culo in faccia alla gente tutto il giorno. Barbara ti do tutte le spiegazioni del caso, ma davanti a loro non parlo. Non gli faccio guadagnare su di me. Che vogliono farsi gli interventi a spese mie? Ma le denuncio io, altroché. Le ho dato della scimmia perché salta da un uomo all’altro. Io da oggi non rivolgerò più la parola a Mila.

E voi cosa ne pensate?

L'articolo ‘Gf 16’, Mila Suarez e Francesca De Andrè ai ferri corti, interviene l’amica dell’ex di Alex Belli: “Zitta, te la tappo con le banane la bocca!” (Video) proviene da Isa e Chia.

‘Gf 16’, è scontro (super trash) tra Valentina Vignali e Francesca Cipriani: “Le è finito il silicone nel cervello!” (Video)

$
0
0

Grande Fratello 16 - Barbara D'Urso - Francesca Cipriani e Valentina Vignali

Serata super intensa quella di questa sera del Grande Fratello 16 ch ha visto diverso scontri trash, uno su tutti, quello tra Francesca Cipriani e Valentina Vignali. La cestista ed influencer, attualmente concorrente del reality show del Canale 5, qualche giorno fa parlando dell’ex naufraga Francesca Cipriani si è espressa definendola poco intelligente.

Francesca ha deciso di entrare nella Casa per replicare alla definizione poco carina e le due ragazze hanno dato vita ad un simpatico siparietto trash. Valentina ha iniziato in maniera impetuosa salutando la Cipriani con “Ciao tettò!” e ha continuato:

Forse il silicone le è finito nel cervello! […] Raffinata come il solito. Hai fatto altre cosette in viso? Ti vedo gonfia. […] C hai il capezzolo di fuori,  vabbè hai solo quello. […] Io ho un problema con le bionde! […] Hai finito lo show? Ora puoi tornare a casa. […] Posso pensare che chi si fa la decima è stupida? Che devi fa, la boa al mare? […] Io ti giudico in base alle informazioni che dai.

Francesca non ci è stata e ha replicato così:

Le persone vanno conosciute prima di dare un giudizio! […] Parli tanto degli haters e sei al loro livello ora. Chi se ne frega della taglia del seno, vai oltre! La vita non ti ha dato niente. […] Dici che ti chiamano “Valentina Verità” ma vera di cosa che tutte le foto sono ritoccate? Sembra un’altra persone! Il bue che dice cornuto all’asino! Non merita nemmeno di vivere questa avventura.

Valentina è allora rientrata nel salone dai propri compagni ma Francesca, sentendo che la gieffina continuava a commentare la sua persona in una maniera che ha reputato offensiva, ha deciso di seguirla in Casa. Dopo un altro sfogo dove l’ex naufraga ha detto di esser stanca di essere giudicata poco seria a causa del tipo di abbigliamento che è solita indossare, a cui tiene tanto perché la rende felice, le due ragazze sembrano essersi chiarite.

QUI e QUI per rivedere lo scontro tra le ragazze. E voi cosa ne pensate?

L'articolo ‘Gf 16’, è scontro (super trash) tra Valentina Vignali e Francesca Cipriani: “Le è finito il silicone nel cervello!” (Video) proviene da Isa e Chia.


‘Gf 16’, sesta puntata: eliminata Mila Suarez dopo l’acceso confronto con Francesca De Andrè che ha riabbracciato il fidanzato, Gaetano Arena sotto accusa dopo l’avvicinamento a Erica Piamonte, e in nomination vanno…

$
0
0

Barbara D’Urso con le sue “piume rainbow” ha dato ufficialmente il via a questa sesta puntata del Gf 16, anticipando due ingressi della serata: Francesca Cipriani ed Edoardo Ercole, figlio di Serena Grandi.

In studio sono arrivati anche gli opinionisti Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio. Quest’ultimo, vestito da sposa, ha ironizzato: “Mi sono sposato Caltagirone”, riferendosi al chiaccheratissimo (e non celebrato) matrimonio di Pamela Prati.

Durante il primo collegamento con la casa, la conduttrice si è rivolta a Francesca De Andrè che lunedì scorso, in un momento di rabbia, aveva detto di voler bruciare la sua casa con dentro il fidanzato. Una frase che ha suscitato molte polemiche, su tutte quella di Gessica Notaro, particolarmente suscettibile sull’argomento. Barbara ha pertanto invitato la concorrente a stare più attenta e a pesare le parole.

Francesca, isolata nel salone, ha visto altre immagini e foto del fidanzato Giorgio Tambellini con la presunta amante Roxy.  Poco dopo ha avuto modo di confrontarsi con quest’ultima. Inizialmente sono volati stracci pesanti. La bionda influencer ha esordito in maniera dura:  “Adesso a cuccia che parlo io”. La De Andrè non è stata da meno: “Cosa ci facevi a casa mia col mio fidanzato?”. Roxy ha rincarato la dose: “Stai zitta. Ma ti sembra che una come me guarda Giorgio?! Io mi spacco il cul0 di lavoro dalla mattina alla sera”“Me sa che tu te lo spacchi in un altro modo”, ha ribattuto Francesca. Insomma, insulti non da poco, anche se poco dopo, fortunatamente, i toni si sono placati.

Roxy ha spiegato a Francesca che è stata contattata per lavoro proprio da una sua amica (Alessandra) e che ha un figlio da difendere perché da una settimana il pubblico la considera una poco di buono. La De Andrè finalmente si è arresa: “Ti credo, ma mettiti nei miei panni”.

Poco dopo è entrato nella casa anche Giorgio, che ha rassicurato subito la fidanzata: “Secondo te la porto dentro casa tua?”, e i due si sono abbracciati teneramente. Barbara ha invitato la coppia a guardare bene il filmato con i momenti tra Francesca e Gennaro, con il quale sembra essere scattato un particolare feeling. La De Andrè ha minimizzato e la D’Urso ha sbottato: “La mano fino giù alla mutandina in 40 anni il mio migliore amico non ce l’ha mai messa”. Gennaro ha smentito categoricamente, ammettendo che Francesca gli piace come donna ma che non andrebbe oltre in quanto lei è fidanzata. Il fidanzato Giorgio non ha battuto ciglio, anzi ha risposto: “Se io stavo in casa facevo di peggio”. 

Anche gli opinionisti ci sono andati giù pesante. Malgioglio ha esclamato: “Se avesse visto, Fabrizio De Andrè si sarebbe rigirato nella tomba”. Gennaro ha replicato: “Dosa le parole”. Ma l’opinionista ha rincarato la dose contro la ragazza: “Tu usi il bullismo nella casa”. La Zanicchi, invece, si è detta colpita dall’atteggiamento del fidanzato Giorgio, che non ha commentato nulla.

Dopo si è passati a parlare di Kikò Nalli. L’uomo, infatuatosi di Ambra Lombardo, in settimana ha dovuto affrontare le critiche della ex moglie e del figlio. Tina ha minimizzato la cotta di Kikò sostenendo che fuori da lì la loro storia non potrebbe decollare; il figlio ha utilizzato parole più pesanti, definendo Ambra una stratega e falsa. L’hair stylist ha difeso il figlio spiegando che, con ogni probabilità, si è trattato di un gesto d’amore e difesa. Si è quindi recato in confessionale per leggere un biglietto scritto da Ambra.

Le voci sulla presunta omosessualità di Michael Terlizzi non sono ancora cessate. Dopo Cristiano Imparato e Guendalina Canessa, è infatti stato il turno di Edoardo ErcoleMichael in confessionale ha visionato il filmato in cui Edoardo Ercole, a Domenica Live, ha dichiarato che Terlizzi avrebbe mosso delle avances verso Gianmarco Onestini, episodio che gli sarebbe stato riferito proprio da costui. Il figlio di Serena Grandi è entrato nella casa e ha confermato quanto detto in precedenza. Gianmarco però ha negato tutto, asserendo che probabilmente c’era stato un malinteso e poi replicando: “Ti assumi le responsabilità di quello che diciDallo studio è intervenuto Imparato: “Gianmarco, quando spalmavo la crema a Michael tu ridevi e lo prendevi per il cul0. Malgioglio ha smorzato i toni: “Michael è stato il mio amante. Basta, chiuso il discorso”.

Gennaro è andato nella stanza dei super led, dove ad attenderlo c’era una lettera che gli aveva scritto la madre. Il ragazzo si è commosso, e tornato in salone ha avuto modo di riabbracciare proprio la mamma.

Chiuso il televoto, la conduttrice ha dato il primo verdetto: salva Erica, in bilico Martina e Mila.

E’ stato quindi mandato in onda un video particolare, una sorta di tutti contro Mila. Poco dopo Barbara ha chiesto a tutti di lasciare sole Mila e Francesca in salone. Mentre le due battibeccavano, è entrata nella casa Sabrina, la migliore amica di Mila. Sabrina era molto arrabbiata con Francesca per il comportamento che questa ha tenuto nei confronti dell’amica: “Io ti denuncio, trovati un avvocato”. La De Andrè non si è scomposta: “Mila non va d’accordo con nessuno qua dentro”. Sabrina ha ribadito: “Il bullismo, il mobbing, il razzismo si pagano”. Francesca però si è infuriata: “Io le ho dato della scimmia perché salta da un letto a un altro”.

Serena Rutelli è andata nella stanza delle sorprese e ha visto una parte dell’intervista che sua madre, Barbara Palombelli, ha rilasciato a Verissimo. Ha poi ricevuto una videomessaggio da una sua compagna delle elementari, la quale l’ha riconosciuta nel programma e ha deciso di scriverle, per sapere che fine avesse fatto. La ragazza, a sorpresa, si è presentata e le due si sono abbracciate.

La puntata è proseguita con il riassunto delle vicende della coppia/non coppia formata da Martina Nasoni e Daniele Dal Moro. Alla richiesta di spiegazioni, Martina ha minimizzato: “Il rapporto è un po’ complicato”. Malgioglio ha consigliato alla ragazza di lasciar perdere un ragazzo che non la vuole.

L’eliminata della serata è stata Mila Suarez, che si è detta contenta di uscire: “Qua dentro c’è troppa cattiveria”. Nessuno l’ha salutata, anzi Francesca ha persino esultato, con grande disappunto dei due opinionisti, che hanno criticato questa caduta di stile.

Sono volati stracci anche tra Valentina Vignali e Francesca Cipriani. L’influencer, colpevole di aver definito la maggiorata una delle persone più stupide che abbia mai incontrato, ha scatenato l’ira di quest’ultima. Così la Cipriani, in babydoll, ha deciso di entrare nella casa e affrontare la Vignali a muso duro (ma le due sono state separate da un vetro):

Chi è la stupida? Sono raffinata più di te, specialmente nel linguaggio. Non ti ho mai vista in vita mia e se mi sono rifatta il seno c’è un motivo. Avevo una grave malformazione al seno e non devo darti spiegazioni. Le persone vanno conosciute prima di dare giudizi. Devi capirlo, non devi giudicare le persone così. Cerca di andare oltre. Il personaggio è una cosa, la persona un’altra.

Valentina ha ribattuto: “Per me una che ha la settima e si vuole fare la decima è stupida“.  Tra le due è seguito un botta e risposta davvero acceso che si è concluso con un nulla di fatto, nonostante siano arrivate le scuse della cestista.

Momento delicato quello che ha visto protagonista Gaetano Arena, il quale, avendo intrapreso una liasion con Erica Piamonte, si è reso colpevole di aver raccontato i dettagli intimi e volgari del loro avvicinamento sotto le coperte a Kikò Nalli, facendo infuriare la conduttrice. Quest’ultima non gliele ha mandate a dire: “Che tu vada vantandoti di quello che fa e come lo fa una donna mi fa incazzare. Per una donna è umiliante”. Ha precisato che si è trattato di dettagli irripetibili in tv. Erica ha commentato: “Mi vorrei sotterrare” ma Barbara ha ribadito che lei non aveva nulla di cui vergognarsi, a differenza di Gaetano.

La conduttrice ha poi fatto una rivelazione: Guendalina Canessa non è mai stata una concorrente, aveva una missione segreta, quella di far innamorare di lei Enrico Contarin. Ha avuto un’ultima possibilità, quella di entrare nella stanza Dursenstein e baciare Enrico: e bacio è stato (più o meno). Compiuta la missione, la Canessa è uscita dalla casa.

I nominati della settimana sono quattro: Gaetano Arena, Serena Rutelli, Erica Piamonte e Michael Terlizzi. Il televoto, anche in questo caso, dice: “Chi vuoi salvare?“. Verrà eliminato chi riceverà meno voti.

L'articolo ‘Gf 16’, sesta puntata: eliminata Mila Suarez dopo l’acceso confronto con Francesca De Andrè che ha riabbracciato il fidanzato, Gaetano Arena sotto accusa dopo l’avvicinamento a Erica Piamonte, e in nomination vanno… proviene da Isa e Chia.

‘Grande Fratello 16’, giorno 36: commenti al live

‘Uomini e Donne’: commenti a caldo (14/05/2019)

‘Grande Fratello 16’: l’opinione di Chia sulla sesta puntata

$
0
0

Grande Fratello 16

Ve lo dico subito, così mettiamo le cose in chiaro fin dall’inizio: io della puntata del Grande Fratello 16 di ieri sera non salvo nessuno o quasi. Un branco di lavandaie sbraitanti senza né arte né parte. Con tutto il rispetto per le lavandaie, ovviamente.

Tra Francesca De André, Mila Suarez, Roxy la bionda, Sabrina la mora, Valentina Vignali e persino Francesca Cipriani, i neuroni in ballo nella sesta puntata sono stati inversamente proporzionali ai decibel toccati dalle loro urla stridule, santo cielo.

Sono volati stracci, sì, ma ad un livello bassissimo. Tra un “Il cu*o mi sa che te lo spacchi in un altro modo, non in fabbrica” ed un “Te la tappo con le banane la bocca!“, uno spettacolo pessimo. E per fortuna ci ha pensato Cristiano Malgioglio a sottolineare l’estrema necessità di uno psichiatra o di un analista per ste ragazze, che sono di uno sboccato da mettere i brividi anche ai peggio camionisti. Persino quelle che potevano avere un po’ di ragione, dietro la loro stizza, hanno finito col perderla completamente prendendo parte a questo avvilente pollaio.

Principali protagoniste – non solo della puntata di ieri, ma di tutti i battibecchi delle ultime settimane – Mila e Francesca. E sarà anche vero che alla Suarez fare la vittima non dispiace manco troppo (visto quanto ci ha marciato sulla storia di Alex Belli, che era morta e sepolta da tempo ma che lei non ha mancato di sfruttare a suo vantaggio per guadagnare un po’ di consensi facili, vista l’antipatia che il suo ex suscita ai più), ma che la De Andrè l’abbia fatta decisamente fuori dal vaso è indubbio. Punto.

Volgare, aggressiva e fuori luogo. Non scomoderei parole pesanti come bullismo (che – insieme a razzismo e omofobia – nei reality vengono usate con fin troppa facilità, etichettando gente a vita alla prima battuta infelice e finendo così per banalizzare problematiche decisamente serie), ma i comportamenti prevaricatori di Francesca & co. da qualche settimana a questa parte non sono giustificabili in alcun modo. E badate bene che io non voglio neppure santificare Mila che – un po’ come Aida Nizar lo scorso anno – ha capito da subito l’aria che tirava e ha usato la situazione a proprio vantaggio, ma certe sparate della De André se non erano da squalifica immediata poco ci mancava, ecco.

Sul podio della volgarità insieme a Francesca poi ci spedirei di diritto anche la Vignali, che qualche settimana fa aveva avuto il barbaro coraggio di storcere il naso di fronte al ‘principessa sul pisello‘ detto da Lemme ad Ambra Lombardo (effettivamente di pessimo gusto, s’intende) quando lei ogni giorno dice ben di peggio, e con maggiore aggressività per giunta.

Per non parlare di Roxy e del suo agghiacciante siparietto di ieri sera (che già mi viene da ridere solo a chiamarla Roxy, ma Rosi Zamboni effettivamente faceva troppo provincia per un’influencer del suo livello…).

Tu non sai chi sono io!“, ha esclamato una volta entrata nella Casa… ed effettivamente no, non lo sapevamo, ecco.

Abbiamo appreso della sua esistenza giusto quando sono uscite le foto che la ritraevano in compagnia di Giorgio Tambellini, il fidanzato di Francesca, prima sotto casa della nipote di Faber e poi al tavolino di un bar. Nulla di troppo compromettente, a dir la verità, ma che la De Andrè sbottasse nel vedere certe immagini era decisamente prevedibile, conoscendola.

Roxy, assolutamente consapevole di quanto poco la gieffina stia piacendo al pubblico del Gf 16, è entrata pensando di sparare sulla Crocerossa ma ha finito col fare una figura ridicola a sua volta, premurandosi di mostrare lo stacco di coscia tra un urlo e l’altro ovviamente.

E mentre Roxy e Francesca si insultavano a vicenda in salotto, un Giorgio particolarmente euforico se la ridacchiava sulla passerella, per poi fare di meglio una volta entrato in Casa, quando a Gennaro Lillio – effettivamente parecchio vicino alla sua fidanzata negli ultimi giorni – ha risposto “Hai fatto bene, io avrei fatto anche di peggio“. Ma tutt’appost?

Se l’alternativa sono uomini come Giorgio che se la spassano di fronte a possibili rivali pronti a soffiargli la fidanzata da sotto il naso (che era particolarmente raffreddato, mi sa, visto quante volte se lo toccava ieri…), come Daniele Dal Moro che ti si avvicinano solo quando sono in nomination e poi ti gettano nell’umido appena la superano, o come Gaetano Arena che non fanno manco a tempo a quagliare con una ragazza (nello specifico, Erica Piamonte) che già sono corsi dagli amichetti a spifferare ogni più sordido dettaglio per sentirsi fighi… ma meglio rimanere single a vita, va!

Che poi belle queste puntate ricche di argomenti, per carità, ma cambiarli ogni tanto no, eh? Siamo dovuti arrivare alla mezzanotte per sentire parlare di qualche dinamica interna alla Casa, visto che fino a quel momento si sono cavalcati gli steeeeessi discorsi triti e ritriti che ci portiamo appresso da settimane, dall’ennesima lettera di Ambra a Kikò Nalli alle nuove insinuazioni sulla presunta omosessualità di Michael Terlizzi.

E capisco che Serena Rutelli sia una delle cocche di Barbara D’Urso, ma sull’ingresso della sua compagnuccia d’asilo (di cui la gieffina non si ricordava minimamente l’esistenza) che “ci teneva ad abbracciarla perché si ricordava degli occhi tristi che aveva a quel tempo” (che invidia, pensare che io non mi ricordo manco che ho mangiato per colazione!) ho alzato le mani. Tanto caruccia Serena, per carità, e sempre meglio lei che è tranquilla e posata che metà dei suoi coinquilini, ma se non fosse per madri biologiche, fratelli segreti e il gelataio d’infanzia non ci saremmo nemmeno accorti della sua esistenza, ecco.

Comunque se al televoto non mi salvate Michael sbrocco come una lavandaia anche io, che tanto ieri sera mi hanno insegnato per bene come si fa.

L'articolo ‘Grande Fratello 16’: l’opinione di Chia sulla sesta puntata proviene da Isa e Chia.

‘Uomini e Donne’, Luca Onestini rincara la dose e rivela cosa pensa di Edoardo Ercole, Cristian Imparato e del ‘Grande Fratello 16’

$
0
0

Gianmarco Onestini e Luca Onestini

Ieri sera Gianmarco Onestini è stato tra i principali protagonisti della sesta puntata del Grande Fratello 16: al 22enne di Imola è stata data l’opportunità di ascoltare le recenti dichiarazioni di Edoardo Ercole a Domenica Live (QUI per rileggerle). Il figlio di Serena Grandi, infatti, ha rivelato che in estate il ragazzo gli ha rivelato che nel corso dell’esperienza di Temptation Island Vip, di cui entrambi erano tentatori, avrebbe ricevuto delle avances da Michael Terlizzi, di cui da settimane si mette in discussione la sessualità.

Edoardo ha varcato la porta rossa di Cinecittà ieri pomeriggio e ha avuto un confronto con Gianmarco, che con pacatezza ha smentito questi rumors, difendendo la sua amicizia con il personal trainer (QUI tutti i dettagli). Il popolo del web si è diviso su questo argomento, ma quello che è parso evidente a tutti è stata la buona educazione dell’Onestini, a proposito della quale è intervenuta suo fratello Luca per ringraziare – a nome della sua famiglia – per tutti i complimenti ricevuti.

Anche ieri sera, guardando in diretta del reality show di Canale 5, l’ex tronista di Uomini e Donne, e poi partecipante al Grande Fratello Vip 2, ha commentato quel momento, in cui è intervenuto anche Cristian Imparato, eliminato la scorsa settimana (QUI il post): “Pensavo non ci fosse nulla di peggio delle barbe di questi due, ma non avevo fatto i conti con la figura che hanno fatto questa sera. #buffoni”. 

Poche ore fa, Luca ha condiviso delle nuove Instagram Stories, in cui ha espresso il suo parere anche sui meccanismi della trasmissione di Barbara D’Urso, spiegando anche il motivo per cui non è stato mai ospite nei salotti televisivi della conduttrice partenopea per parlare di Gianmarco (in apertura trovate la clip).

Gianmarco ha 22 anni ma è una delle persone più educate, raffinate e con self control. Lui, Michael e pochi altri si stanno distinguendo per raffinatezza, eleganza ed educazione in una edizione, purtroppo, del Grande Fratello terrificante, perché hanno solo voglia di fare scenate, litigare, gente che entra per dire cazzate e prendere due spicci. Come mai non vado in questi salotti a discutere? Se mi chiamassero in studio, il primo pirla che passa e dice cazzate su mio fratello lo zittisco in due secondi, gli salto alla giugulare. Invece il programma ha bisogno di queste polemiche e questi titoli. Una volta che la bomba è lanciata, poi deve essere smentita, così ci fai due programmi e non uno solo. Io sono troppo scomodo e faccio venire fuori le cose come sono.

E voi cosa ne pensate?

AGGIORNAMENTO – E’ arrivato pochi istanti fa la replica di Cristian, che ha condiviso un lungo sfogo contro Luca, verso cui ha sempre nutrito una grande stima, ma del quale non ha apprezzato le parole utilizzate nei suoi confronti. Il giovanissimo siciliano, infatti, ha svelato un retroscena sulla sua vita privata per il quale non pensava di essere criticato proprio dal 25enne emiliano, che non ha mai fatto mistero della sua vitiligine.

Instagram Story - Imparato

L'articolo ‘Uomini e Donne’, Luca Onestini rincara la dose e rivela cosa pensa di Edoardo Ercole, Cristian Imparato e del ‘Grande Fratello 16’ proviene da Isa e Chia.

Somiglianza tra Manuel Galiano e Picchiarello

$
0
0

Quello delle somiglianze è un post che noi di IsaeChia dedichiamo quotidianamente alle tante segnalazioni inviateci dai lettori del nostro sito (via mail a isa.e.chia@gmail.com o via social network, tramite le nostre pagine Facebook, Twitter o Instagram) che propongono una similitudine fisica che loro riscontrano, nei tratti o nei colori, tra due personaggi della televisione, della musica, del cinema, del gossip o dello sport. Si tratta pertanto di un post leggero, senza alcun fine se non quello di constatare o meno l’esistenza di qualche analogia tra due persone note.

Eccovi la somiglianza di quest’oggi:

Ciao! Vorrei proporvi la somiglianza tra Manuel Galiano, corteggiatore di Giulia Cavaglià, e Woody Woodpecker, personaggio dei cartoni animati (noto anche come Picchiarello). Anna

Somiglianza tra Manuel Galiano e Picchiarello

Che ne pensate?

(L’immagine di copertina dei post dedicati alle somiglianze è stata realizzata per IsaeChia.it dal giovane artista campano Raffaele Scarano)

L'articolo Somiglianza tra Manuel Galiano e Picchiarello proviene da Isa e Chia.

Pamela Prati e Mark Caltagirone, ecco la parodia diventata virale! (Video)

$
0
0

Pamela Prati

Nelle ultime settimane non si è fatto altro che parlare della vicenda che ha coinvolto Pamela Prati e le sue presunte nozze con Mark Caltagirone (ve ne abbiamo parlato QUI, QUI e QUI).

La showgirl negli scorsi mesi ha annunciato il matrimonio con l’imprenditore ma in seguito a diverse notizie, speculazioni e gossip nelle ultime settimane, il mistero ha iniziato ad aggirarsi intorno alla cerimonia che si sarebbe dovuta tenere l’otto maggio scorso.

Ieri sera Striscia la Notizia, il telegiornale satirico di Canale 5, ha mandato in onda la parodia realizzata da Highlander Dj sull’ormai noto “Caso Prati” che ha scatenato l’ilarità del web diventando virale sui social network:

Pamela Prati - Parodia
(Clicca qui per vedere il video)

E voi cosa ne pensate? Vi ha divertito il video ironico di Highlander Dj?

L'articolo Pamela Prati e Mark Caltagirone, ecco la parodia diventata virale! (Video) proviene da Isa e Chia.


‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 14/05/19

$
0
0

Trono over

Mammamia, ma come si fa, come si fa, come si fa? Se non fosse stato per quei due semi sconosciuti che, annunciando di essersi innamorati e di lasciare insieme il programma, ci hanno regalato 3 minuti e mezzo di normalità, per il resto oggi proprio una roba da TSO di gruppo, eh.

Tra Riccardo Guarnieri, Ida Riccardo e Roberta Di Padua che mi sembrano un più folle dell’altro e Valentina Autiero che per l’ennesima volta gnafa a farcela, oggi proprio non do da dove iniziare con i bestemmioni.

Iniziamo da Riccardo, va. Allora, intanto io che a fine stagione Riccardo e Ida si sarebbero riuniti lo scrivo da mesi e non ho mai tentennato un secondo, sapevo che anche fosse stato nell’ultimo secondo dell’ultima puntata, o comunque al massimo nel post trasmissione sui social, i due si sarebbero riproposti. La cosa che però mi fa specie, e mi fa davvero TANTA TANTA specie, è il modo in cui questa reunion si attuando.

Ma ora io dico, ma dopo che per MESI hai ripetuto che Ida è un capitolo chiuso, dopo che da MESI ti stai scopando tutto lo scopabile, dopo che fino all’altra puntata stavamo ragionando dei figli che Stefania Costa potrebbe o non potrebbe darti… ma ti pare normale, accettabile, comprensibile, ragionevole, da persona sana di mente, andare a richiamare la Platano per chiederle di “risentirvi”? RISENTIRVI? RISENTIRVI? RISENTIRVI? (ripetizione da leggere con lo stesso tono psicotico della De Andrè che dice ‘a casa miaaaaa‘).

A parte che SE Riccardo avesse voluto davvero fare un gesto vagamente credibile avrebbe dovuto lasciare la trasmissione (seeeee, ciao core!) e piazzarsi fuori dal negozio di Ida aspettando che lei finisse di phonare le chiome a tutte le clienti per poi parlarle e implorare di riprovarci. Siete stati insieme un anno (che poi, un anno… qui tra liti, Temptation e menate varie, siamo stati più tempo insieme io e il Andrea, il mio fidanzatino delle medie), avete i rispettivi numeri di telefono, conoscente luoghi di residenza e di lavoro, è mai possibile che la comunicazione di una intenzione di ritorno debba essere data per forza negli studi Elios al cospetto di Danielona?

Quindi, già per me tutto poco credibile proprio per il luogo in cui si sceglie di agire, se io volessi DAVVERO recuperare una relazione la prima dimostrazione la darei lasciando tutto e venendo a parlarti occhi negli occhi nella VITA VERA, ma poi, anche volendo bypassare questo punto, ma è normale che Riccardo dopo tutto quello che è successo e dopo che realmente si è smutandato davanti a tre quarti di parterre femminile richiama Ida per dirle solo di risentirsi senza impegno? Cioè ma siamo seri? Ma qui le cose sono solo due: o tu la lasci perdere e vai avanti per la tua strada, oppure se la rivuoi, dopo tutto quello che è accaduto e dopo che lei fino a qualche settimana fa era lì in studio a dire che rimaneva solo in attesa di un tuo cenno e tu non l’hai voluta, minimo minimo nel richiamarla dovresti prostrarti ai suoi piedi, dovresti dire di aver capito che è lei quella che vuoi, dovresti dirle che non hai dubbi e sei sicuro dei tuoi sentimenti. Se così non è (e immagino proprio che così non sia) dovevi lasciarla in pace. Perché con una donna che ti ha detto chiaramente che prova ancora dei sentimenti e che ha lasciato il programma cercando di andare avanti e farsi la sua vita, non è il caso di giocare. O la vuoi al 100% oppure la lasci perdere, le mezze misure non esistono.

Ida, dal canto suo, continua a sembrarmi un caso perso e disperato. Che io capisco tutto, capisco il sentimento, capisco la difficoltà ad andare avanti, ma se dopo che lui ha zompato da un letto a un altro mentre tu piangevi una puntata si e l’altra pure, dopo che ha ripetuto in lungo in largo di non volerti, dopo che, anche in seguito al tuo abbandono del programma, si è fiondato a limonarsi Stefania e dopo che ti richiama non per dirti che ha sbagliato, che è pentito, che gli dispiace di averti fatta soffrire e che ha capito che sei solo tu quella che vuole, ma solo per dirti ‘ehi, sai, ho sbombazzato qui e lì ma alla fine tirando le somme ti ho rivalutata e ti vorrei risentirte perché mi sa che sei la meno peggio‘, tu invece di alzarti e spernacchiarlo al grido di

stai lì a punzecchiare Roberta (“ci hai goduto quando mi dicevi che voleva te gne gne gne“) e a mettere già le mani avanti ( “vabbé quante coppie si lasciano e tornano insieme più volte…“), vuol dire che tu, cara Ida, le sfighe amorose LE VUOI, le cerchi e una certa, mi spiace dirlo, te le meriti pure. Perché è verissimo che tante coppie si lasciano e tornano insieme ma ci sono sempre modi e modi, e il modo in cui Riccardo ti ha chiesto di riprovare, la tempistica con cui te lo ha chiesto, il luogo in cui te lo ha chiesto e il contenuto effettivo della sua richiesta, avrebbero meritato solo un grande, enorme, galattico, infinito mandamento affanculo, non un ‘ci devo pensare‘ che suona molto come ‘sono già tua, fai di me ciò che vuoi‘.

Non è messa meglio degli altri due Roberta Di Padua che oggi come non mai sembrava davvero sull’orlo di un esaurimento nervoso: struccata, arruffata e indemoniata.

Non  so, per quanto lei possa avere ragione (e le credo senza se e senza ma quando racconta che Riccardo le diceva le peggio cose di Ida e che aveva promesso che mai e poi mai ci sarebbe ritornato), ho comunque trovato la sua reazione assolutamente eccessiva sia alla luce del fatto che comunque lei e il Guarnieri hanno avuto una relazione molto breve, sia alla luce del fatto che sono passate settimane da quando si è conclusa. E non credo proprio che la reazione così accesa di Roberta fosse una reazione “di principio” data dal constatare la falsità di una persona, penso piuttosto che la sua sia stata la reazione di una donna ancora inspiegabilmente sotto un treno per la suddetta persona anche perché vi ricordo sempre che fino a qualche puntata fa, quando ancora probabilmente Roby nutriva qualche flebile speranza di un ritorno, di Riccardo parlava così:

Infine Vale Autiero ha silurato l’ennesimo cavaliere che, in mezzo alla manica di disagiati che è solita frequentare, sembrava avere un reale interesse nei suoi confronti. Vale, te lo dico col cuore in mano, se tu prepari le ciambelle per David Scarrantino che un altro po’ ti sputava in un occhio e non provi nemmeno a frequentare un uomo che ti regala un mazzo di fiori a sorpresa, sei proprio sulla strada sbagliata nella ricerca di una relazione sana.

In compenso tanti auguri a Massimiliano perché l’ultimo uomo silurato così da Valentina adesso aspetta un figlio da Jara Gaspari, se tanto mi dà tanto magari tra un annetto staremo qua ad annunciare una nuova nascita. Del resto se ce l’ha fatta Zonzo a cinquant’anni non c’è limite alla provvidenza.

 

Video della puntata: Puntata interaUna nuova dama per BennyIl ritorno di IdaIl ritorno di Ida II parte – Il ritorno di Ida III parte – Il ritorno di Ida IV parteIl ritorno di Ida V parteElena e Giovanni: nuova coppia! Le recriminazioni di Massimiliano

L'articolo ‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 14/05/19 proviene da Isa e Chia.

‘Isa e Chia On Air’, ogni martedì alle 18 su ‘Radio Stonata’: il podcast della puntata del 14/05/19

$
0
0

Questo pomeriggio su Radio Stonata è andata in onda una nuova puntata di Isa e Chia On Air, un appuntamento settimanale – il martedì alle 18, nello spazio condotto da Alessandra Maria Segneri – dove chiacchierare insieme di tutto ciò che ruota attorno a Uomini e Donne nonché ai principali reality e talent della tv italiana.

Nella diretta odierna abbiamo parlato dei discutibili comportamenti di Francesca De Andrè e delle polemiche dopo l’eliminazione di Mila Suarez al Gf 16. Spazio poi a qualche pronostico sui semifinalisti di Amici 18 e sulle scelte del Trono classico.

Eccovi il podcast, per chi non ha potuto seguire la diretta:

Isa e Chia On Air
(clicca sull’immagine per ascoltare il podcast)

L'articolo ‘Isa e Chia On Air’, ogni martedì alle 18 su ‘Radio Stonata’: il podcast della puntata del 14/05/19 proviene da Isa e Chia.

‘The Voice of Italy 6’, quarta puntata: commenti a caldo

‘Beverly Hills 90210’: il video promo del reboot fa impazzire i fan!

$
0
0

Beverly Hills 90210

Trama:

La storia inizia con i due fratelli gemelli Brandon e Brenda Walsh che con i genitori si trasferiscono da Minneapolis a Beverly Hills, dove il padre è stato trasferito per lavoro, e si trovano di fronte ad un mondo nuovo, una nuova scuola, l’esclusivo West Beverly High School, e nuove amicizie.

Qui i Walsh si integrano presto nella high society, pur rimanendo con i piedi per terra e non perdendo mai le loro radici medio borghesi. Tra gli studenti del West Beverly c’è la bella e popolare Kelly Taylor, ragazza fragile con una famiglia disastrata (la madre cambia continuamente compagno), un passato di anoressia e droghe ed un futuro pieno di incertezze. Il rapporto tra Kelly e Brenda è subito di amore/odio, alternando momenti di grande amicizia ad altri di aspro e aperto contrasto. Questi ultimi si acuiranno quando le due si troveranno a contendersi Dylan McKay, ragazzo ricco e di mondo che non riesce a stare lontano dai guai. David Silver è il dj un po’ imbranato, che si innamorerà della dolce, timida e virginale Donna Martin e ne diventerà il fidanzato storico. David, per un breve periodo, sarà anche il fratellastro di Kelly dato un breve matrimonio dei rispettivi genitori (padre di lui/madre di lei) da cui nascerà una bambina, Erin. Brandon stringe un solido rapporto con Andrea Zuckerman, una ragazza ebrea che vive con la nonna e sembra soffrire particolarmente per la sua condizione di vita non agiata come quella dei suoi amici e che si sente discriminata per essere la “secchiona” della scuola. Inizialmente sembrerà che tra Brandon e Andrea possa nascere l’amore, ma poi il rapporto si assesterà su una grande e intensa amicizia. Ultimo del gruppo è Steve Sanders, ragazzo dal cuore d’oro, figlio di una famosa attrice e particolarmente incline a lanciarsi in complicati progetti e a mettersi nei guai, da cui viene spesso tirato fuori dal saggio e provvidenziale Brandon.

Dopo il diploma le avventure dei ragazzi proseguono al college e poi nel mondo del lavoro, con un cast che si rinnova di continuo tra abbandoni eclatanti e arrivi destinati a far parlare. Punto fermo della vita dei ragazzi è il loro luogo di ritrovo, il Peach Pit, dove il gestore, Nat Bussicchio, vede questi ragazzi crescere elargendo, di tanto in tanto, consigli paterni (tratta da Wikipedia).

Curiosità:

Beverly Hills 90210 è una serie tv statunitense, prodotta dai famosissimi Darren Star e Aaron Spelling e trasmessa dal 1990 al 2000, quando gli ascolti bassi hanno convinto la produzione a chiudere la serie con l’episodio finale della decima stagione che ha racconto davanti al piccolo schermo 25 milioni di spettatori e che ha visto la grande assenza di una delle interpreti più amate in assoluto, Shannen Doherty.

Proprio la Doherty è stata la protagonista di uno degli abbandoni più sofferti per i fan dello show, visto che la partenza della sua Brenda per Londra ha posto fine alla ship di tutte le ship, quella di Brenda e Dylan: voci di corridoio volevano la Doherty in lite continua con la sua ‘nemica’ di scena, Jennie Garth, interprete della biondissima Kelly Taylor. E se nella serie l’astio tra le due era stato causato dall’atteggiamento poco corretto di Kelly, nella vita reale era Shannen ad essere dipinta come la diva capricciosa e dal brutto carattere che, si vocifera, avesse problemi anche con Tori Spelling, figlia del produttore e interprete dell’ingenua Donna Martin. I problemi tra le tre, però, sembrerebbero ad oggi del tutto superati, viste le foto che le ritraggono insieme.

Se state pensando che Tori Spelling sia stata ‘raccomandata’ dal padre per il ruolo di Donna, sarete sorpresi di sapere che la ragazza, all’epoca giovanissima, sostenne il provino per il ruolo di Kelly con un falso nome, Tori Mitchell, proprio per evitare trattamenti di favore. A quanto pare, però, stando a recenti dichiarazioni dell’attrice tutti sapevano chi fosse e le diedero il ruolo di Donna Martin, scritto apposta per lei dal protettivo padre! La Spelling si premunì, invece, di sottoporre all’attenzione del padre proprio la Doherty, che aveva conosciuto grazie alla parte in Schegge di Follia!

Ancora più curiosa, però, è la storia legata al casting di Luke Perry: l’affascinante attore si era presentato ai provini con lo scopo di interpretare il ricco e viziato Steve Sanders, ma il ruolo era già stato conquistato da Ian Ziering e Perry dovette accontentarsi del tenebroso Dylan McKay, un ruolo, tra l’altro, che avrebbe dovuto tenerlo occupato per un arco narrativo molto breve – solo due episodi! – ma che ha poi, grazie all’insistenza di Aaron Spelling, conquistato un attenzione sempre maggiore, fino a diventare indubbiamente uno dei volti più noti e assolutamente più amati e rappresentativi dello show. Ma cosa sarebbe successo se l’attore avesse prestato il suo volto a Steve?

Il titolo della serie doveva essere originariamente Potomac 20854, nome (e codice postale) della città del Maryland in cui era nato e cresciuto l’autore Darren Star che aveva ispirato al produttore l’idea per il plot; solo in un secondo momento si era deciso di optare per il più ben noto distretto californiano, rendendo il codice postale di Beverly Hills il più famoso al mondo!

La West Beverly, la scuola superiore frequentata dai protagonisti nelle prime stagioni del telefilm, esiste davvero: si tratta della Torrance High School, la stessa scuola usata, poi, per un’altra famosissima serie tv, Buffy L’Ammazzavampiri.

Beverly Hills è considerata il primo teen drama nella storia dei telefilm, nonché il più longevo: come prevedibile, quindi, sono molti gli spin off che sono statti tratti da questa serie, a partire da Merlose Place, altro titolo di gran successo degli anni ’90 ambientato a West Hollywood, un distretto di Los Angeles. Meno conosciuto è Models, Inc, serie sui problemi e le vicissitudini di un gruppo di giovani modelli, mentre lo spin off con il legame più immediato è indubbiamente 90210, il telefilm che ha conquistato la nuova generazione, trasmesso dal 2008 e legato alle vicende di un gruppo di giovani studenti della West Beverly High. Tra i nuovi studenti ritroviamo anche Erin Silver, la sorella minore di Kelly e David, nata dal matrimonio della mamma di Kelly e del papà di David. Del cast originario, invece, rivedremo Jennie Garth, che vestirà nuovamente i panni di Kelly Taylor, ora consulente scolastico nella vecchia scuola e assisteremo all’atteso ritorno di Brenda, ancora una volta interpretata da Shannen Doherty, che insegnerà recitazione per qualche episodio.

Recentemente è stato invece annunciato un reboot della serie, la cui messa in onda è prevista per il 7 luglio e di cui potete vedere il primo trailer ufficiale nel video in apertura del post, che vedrà protagonista il cast originale: e se inizialmente all’appello sembravano mancare i nomi di Shannen Doherty, a causa delle sue condizioni di salute, e Luke Perry, impegnato nelle riprese di Riverdale, il ritorno di Brenda e Dylan era stato annunciato come certo, proprio pochi giorni prima della sconvolgente notizia della prematura scomparsa dell’attore.

Beverly Hills è stato il trampolino di lancio di tantissimi volti noti nel panorama hollywoodiano e no, non stiamo parlando degli interpreti principali. Dedicandoci a un bel rewatch delle dieci stagioni della serie potremo ritrovare moltissimi volti noti, da Matthew Perry (il Chandler di Friends) a Lucy Liu, giovane studentessa e cameriera del Peach Pit, fino a Denise Richards. Per non parlare di David Arquette, Eva Longoria e Hilary Swank, che tra tutti ha avuto un ruolo meno marginale, interpretando una fiamma di Steve per diversi episodi.

Cast:

Jason Priestley (Brandon Walsh):  WikipediaInstagram Twitter

Shannen Doherty (Brenda Walsh): WikipediaInstagramTwitter

Luke Perry (Dylan McKay): Wikipedia

Jennie Garth (Kelly Taylor): WikipediaInstagramTwitter

Ian Ziering (Steve Sanders): WikipediaInstagramTwitter

Gabrielle Carteris (Andrea Zuckerman): WikipediaInstagramTwitter

Brian Austin Green (David Silver): WikipediaInstagramTwitter

Tori Spelling (Donna Martin): Wikipedia InstagramTwitter

Carol Potter (Cindy Walsh): WikipediaInstagram

James Eckhouse (Jim Walsh): Wikipedia Instagram

Joe E. Tata (Nat Bussicchio): Wikipedia –  Twitter

Gallery:

L'articolo ‘Beverly Hills 90210’: il video promo del reboot fa impazzire i fan! proviene da Isa e Chia.

‘Grande Fratello 16’, giorno 37: commenti al live

Viewing all 31902 articles
Browse latest View live