Quantcast
Channel: Isa e Chia
Viewing all 32107 articles
Browse latest View live

‘Uomini e Donne’, dopo l’amaro sfogo via social Marta Pasqualato avvistata in esterna con Nicolò Brigante (video inedito)

$
0
0

Nicolò Brigante - Marta Pasqualato

Sta ormai per concludersi il trono del siciliano Nicolò Brigante, conteso da un lato dalla veronese Virginia Stablum e dall’altro dalla studentessa di medicina Marta Pasqualato. In particolare quest’ultima, dopo la registrazione della puntata del Trono Classico che vedremo in onda su Canale 5 nei prossimi giorni, non aveva per nulla apprezzato la scelta di Nicolò di portare Virginia a Parigi per una romantica toccata e fuga. Conseguentemente, Marta aveva deciso di abbandonare gli studi di Uomini e Donne e, da quanto riportato sui suoi canali social, sembrava non avesse alcuna intenzione di tornarci (ve ne abbiamo parlato QUI).

Tuttavia, questa volontà della Pasqualato è stata ben presto messa in dubbio da un video che una nostra affezionata lettrice ci ha inviato e che potete trovare in alto a questo post. Queste le parole della nostra utente:

Ciao Isa e Chia, a proposito di Marta Pasqualato e Nicoló Brigante vi segnalo che ieri verso le 19 li ho visti in un bar di Firenze con la troupe di ‘Uomini e Donne’, quindi non penso che lei abbia chiuso davvero il capitolo! Vi mando il video che ho girato, Margherita.

Il catanese, dunque, avrebbe deciso di non lasciar scappare la sua corteggiatrice ma di andarla a riprendere nella città in cui studia. A confermare l’incontro c’è una foto pubblicata da NewsUeD che vi riproponiamo qui sotto:

Nicolò Brigante e Marta Pasqualato

Inoltre, oltre al video inedito che trovate il alto all’articolo, la pagina mariadefilippifanpage_ ha pubblicato quest’altro spezzone risalente sempre all’esterna fatta ieri a Firenze:

Instagram
(Clicca sull’immagine per vedere il video)

Che ne pensate? Secondo voi Marta tornerà a corteggiare Nicolò o rimarrà ferma sulla sua decisione?

L'articolo ‘Uomini e Donne’, dopo l’amaro sfogo via social Marta Pasqualato avvistata in esterna con Nicolò Brigante (video inedito) proviene da Isa e Chia.


Somiglianza tra Nicolò Ferrari e Capo di ‘Art Attack’

$
0
0

Quello delle somiglianze è un post che noi di IsaeChia dedichiamo quotidianamente alle tante segnalazioni inviateci dai lettori del nostro sito (via mail a isa.e.chia@gmail.com o via social network, tramite le nostre pagine Facebook, Twitter o Instagram) che propongono una similitudine fisica che loro riscontrano, nei tratti o nei colori, tra due personaggi della televisione, della musica, del cinema, del gossip o dello sport. Si tratta pertanto di un post leggero, senza alcun fine se non quello di constatare o meno l’esistenza di qualche analogia tra due persone note.

Eccovi la somiglianza di quest’oggi:

Ragazze, vi segnalo una somiglianza scovata dal Menestrello su Instagram, ossia quella tra Nicolò Ferrari che corteggia Nilufar Addati a ‘Uomini e Donne’ e Capo di ‘Art Attack’! Spero la pubblicherete, un abbraccio a voi! Adriana

Somiglianza tra Nicolò Ferrari e Capo di 'Art Attack'

Che ne pensate?

(L’immagine di copertina dei post dedicati alle somiglianze è stata realizzata per IsaeChia.it dal giovane artista campano Raffaele Scarano)

L'articolo Somiglianza tra Nicolò Ferrari e Capo di ‘Art Attack’ proviene da Isa e Chia.

‘Amici di Maria De Filippi 17’: l’opinione di Chia sulla seconda puntata

$
0
0

Amici di Maria De Filippi 17

Il bello di Amici è che, quando pensi che abbiano sfoderato ognuna delle 50 sfumature di indecenza esistenti, loro ti sorprendono e ti regalano la 51esima. E la 52esima. E a breve – sono certa – arriverà anche la 53esima. E così via, ovviamente, che ormai  li conosciamo troppo bene.

E ci mettono dell’arte nel farlo, perché nonostante gli anni passino la loro creatività non accenna minimamente ad esaurirsi, anzi. Noi poveri sciocchi da casa pensiamo di aver visto ormai di tutto e di essere pronti e preparati alla qualunque, ma loro riescono a spiazzarci ogni volta con una vaccata più grande della precedente. Ci vuole del genio, bisogna riconoscerglielo.

Ieri sera, per esempio, un tocco di classe senza precedenti: la Squadra Blu ha VINTO la puntata e al tempo stesso s’è vista ELIMINARE due componenti, Sephora Ferrillo e Daniele Rommelli. Una roba mai vista nella storia della televisione italiana, siore e siori, e – azzardo, ma non troppo – nella storia delle competizioni in generale. Chiudete l’internet, raga, abbiamo dei vincitori!

C’è poco da fare, checché ne pensi Maria De Filippi la verità è che il meccanismo del serale di questa diciassettesima edizione di Amici è IMBARAZZANTE e a tratti AGGHIACCIANTE. E sto pure cercando di usare gli aggettivi più carini che queste due puntate mi consentono di partorire.

Tremendo che dopo una misera esibizione corale in apertura di puntata qualcuno degli allievi venga mandato direttamente in eliminazione dai professori (che hanno ovviamente simpatie ed antipatie pregresse che spesso non vanno di pari passo col talento dei ragazzi, ça va sans dire…) e non possa nemmeno provare a mettersi in gioco per far cambiare loro idea.

Tremendo che anche in quello che dovrebbe essere un talent show venga dato più spazio alle storielle strappalacrime e agli rvm dei parenti (solo di alcuni allievi, per altro…) che alle performance. Pensavo che C’è Posta per Te fosse finito da un paio di settimane, e invece…

Tremendo che l’unico risultato di una serata di televoto frenetico da parte delle bimbeminkia da casa sia eleggere nella squadra vincente un trio di ragazzi tra i quali la commissione esterna può salvarne uno solo. Cioè, UNO. Poi, se busta vuole (settimana scorsa sì, a sto giro no, chissà perché…), quest’uno può salvare un suo compagno, altrimenti tocca a Luca Tommasini salvarne almeno un altro (settimana scorsa due, questa volta no, anche qui chissà perché…). Gli altri tutti indistintamente a rischio eliminazione, pure se fanno parte della squadra vincente, pure se fanno parte del trio di eletti della squadra vincente. No, ma un meccanismo che non fa una piega, Queen.

Tremendo che si passino gli ultimi venti minuti della puntata a leggere i bigliettini col ‘‘ o il ‘No‘ dei professori su ciascun allievo in vista dell’eliminazione, una roba non solo noiosa come la morte ma che leva pure spazio alle possibili esibizioni di coloro che stanno per salutarci forevah.

Ieri a Daniele hanno dato almeno l’opportunità di una piccola performance prima di sottoporlo al giudizio implacabile dei professori, visto che per ben due puntate è stato relegato (a mio parere ingiustamente) sugli scaloni, ma settimana scorsa Filippo Di Crosta non ha avuto nemmeno questa chance ed è stato silurato senza che il pubblico del serale potesse capire se si trattava di un ballerino o di un cantante, per dire. E il senso di ammetterli alla fase finale del programma se poi non gli si da nemmeno la possibilità di mettere in mostra ciò che sanno (o meno) fare?

Ed è ancora peggio se pensiamo che gente come Filippo, Daniele e Sephora ha dovuto levare le tende senza praticamente esibirsi, e là dentro ci sono ancora elementi come Biondo e Valentina Verdecchi che di performance MEMORABILI ce ne regalano almeno due o tre ogni puntata.

Per carità, Biondo è un cucciolone, eh, e mi fa una tenerezza infinita, però lui sta al canto come io sto alla dieta vegana, per capirci. Testi senza capo ne coda (e ieri sera c’è voluto Ermal Meta a fargli notare che non c’era una logica temporale sensata nel suo inedito) e intonazione che rimane un’utopia. “Biondo può fare tante altre cose“, ha sostenuto ieri la sua groupie personale Rudy Zerbi, ed effettivamente sarebbe meglio le facesse davvero perché quelle che abbiamo visto finora non sono un granché, ecco.

Ma sempre meglio lui di Valentina, s’intende. Quella che è gran brava a sbattere i capelli in giro per il palco, e a donarci spocchia come se potesse averne. E non chiamatela ‘Velina’, perché una come Shaila Gatta (per altro ex allieva di Amici) una così se la mangia a colazione. Valentina è tuttalpiù una cubista, di quelle assunte più per le doti estetiche che per quelle artistiche per giunta.

E se fosse almeno consapevole dei suoi limiti, se si ponesse con umiltà e si desse da fare per migliorare non mi starebbe nemmeno così antipatica, vi dirò. Il problema è proprio quell’estrema arroganza, così inversamente proporzionale al suo talento, che me la rende incredibilmente indigesta.

Dopo la prima puntata del serale, durante la quale ha fatto una serie di figure barbine che altri al suo posto sarebbero corsi da Urtis a cambiarsi i connotati per poi emigrare al Polo Sud, lei ha avuto pure il barbaro coraggio di perculare Bryan Ramirez, forte del televoto vinto contro di lui, definendolo “il leccaculo di Alessandra Celentano”. Che la ringrazi, la Celentano, perché se non fosse per le sue critiche (più che condivisibili) che l’hanno resa la beniamina delle bimbeminkia col cavolo che avrebbe mai vinto contro un ballerino davvero talentuoso come Bryan.

A proposito della Celentano, bellissima l’energia sfoderata dalle Pretty Big Movement in risposta alle sue affermazioni sulla forma fisica che devono avere le ballerine, però bisogna fare una distinzione. Un conto è ritenere che ci siano modi e modi per dire le cose, e forse un programma in prima serata rivolto ad un pubblico di giovanissimi non è il luogo adatto per fare riflessioni su argomenti così delicati come il peso ideale, un altro è sostenere che siano tutte assurdità quelle di Alessandra. E, che ci piaccia o meno, sappiamo bene che non è così.

Inutile che Maria finga di scandalizzarsi quando la Celentano se ne esce con certe bordate, non solo perché conosciamo benissimo il suo punto di vista a riguardo (e nel caso basterebbe non darle la parola quando si sa a priori dove andrà a parare, per esempio…) ma anche perché sappiamo altrettanto bene che di queste polemicozze la Queen ci campa da anni.

In mezzo al buonismo forzato di gente come Marco Bocci o Simona Ventura (che è tanto tenera quando finge di non sapere che piacere al pubblico NON è automaticamente sinonimo dell’avere talento, anzi di questi tempi è spesso l’opposto…), grazie al cielo ci sono persone come Alessandra che hanno conservato un briciolo di onestà intellettuale, a costo di prendersi i fischi delle ragazzine in studio.

Sto parlando di Ermal Meta ed Heather Parisi, gli unici là dentro che – pur avendo i loro gusti, certo – hanno messo da parte il sole, cuore, amore e se devono muovere una critica non pensano certo a quanti follower perderanno su Instagram e la fanno ugualmente.

Bisogna essere onesti, ed ammettere che il cast di questo serale è mediocre come mai in diciassette edizioni. Solo un anno fa ci gustavamo le performance di Andreas Müller e di Sebastian Melo Taveira, e ci godevamo l’energia di Thomas Bocchimpani o l’intensità di Mike Bird. A sto giro dobbiamo sperare che Carmen Ferreri non stecchi al primo colpo e che Luca Capomaggi sia nella serata buona.

Tutti tanto carucci, per carità, ma nessuno capace di tenerti incollato allo schermo senza essere tentato di girare su RaiUno per vedere come si è conciato stavolta Gabriel Garko. Nessuno tranne Lauren Celentano e Matteo Cazzato, le mie uniche luci in fondo al tunnel. Da cui quest’anno non so se usciremo mai, v’o dico.

L'articolo ‘Amici di Maria De Filippi 17’: l’opinione di Chia sulla seconda puntata proviene da Isa e Chia.

‘Uomini e Donne’, scoppia la polemica per le foto di Lorenzo Riccardi a casa di Fabrizio Corona. E arriva anche la stoccata di Nicola Panico!

$
0
0

Fabrizio Corona - Lorenzo Riccardi - Nicola Panico

Lorenzo Riccardi, corteggiatore di Sara Affi Fella, tronista donna del Trono Classico in onda in questa stagione televisiva, è oggetto in queste ore di una polemica molto dibattuta.

Pare che Lorenzo, nella serata di ieri, sia stato ospite a casa di un personaggio molto discusso, Fabrizio Corona. Infatti, lo stesso Riccardi ha pubblicato una serie di Instagram Stories che con pochi dubbi fanno intuire la sua presenza a casa del paparazzo. In particolare, in una di queste il corteggiatore appare in compagnia di Giulia Provvedi, sorella di Silvia (l’attuale compagna di Corona):

Instagram

Ma non finisce qui perché altre immagini di ieri sera immortalano Lorenzo in compagnia del giocatore del Parma Antonio Vacca. Lo stesso Vacca è poi apparso in un’altra foto, risalente alla stessa serata, questa volta però in compagnia di Corona:

A confermare il tutto è poi spuntata sui social un’immagine di gruppo a casa del re dei paparazzi e nella comitiva si nota chiaramente anche il corteggiatore della Affi Fella:

Instagram

Una conoscenza, quella tra Fabrizio e Lorenzo, che sicuramente farà molto discutere non solo il pubblico di Uomini e Donne, ma anche i protagonisti del programma. In molti si chiedono infatti come reagiranno alla notizia Sara, la tronista che il Riccardi corteggia e di cui appare infatuato, ma anche l’opinionista storico del programma, Gianni Sperti. Infatti, com’è noto ai più appassionati, Gianni non vede di buon occhio le amicizie tra i protagonisti del programma e le persone che fanno parte del mondo dello spettacolo. Negli ultimi tempi lo stesso Sperti aveva duramente attaccato Marta Pasqualato, corteggiatrice di Nicolò Brigante, per la sua frequentazione amichevole con altri due ex protagonisti di Uomini e Donne: Marianna Acierno e Nicolò Raniolo (ve ne abbiamo parlato QUI).

A non esser rimasto indifferente davanti alla notizia della conoscenza in questione è sicuramente Nicola Panico, l’ex fidanzato di Sara che con lei ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Island. Nicola è infatti così intervenuto sui social:

Che ne pensate di questo curioso giro di amicizie?

L'articolo ‘Uomini e Donne’, scoppia la polemica per le foto di Lorenzo Riccardi a casa di Fabrizio Corona. E arriva anche la stoccata di Nicola Panico! proviene da Isa e Chia.

‘Domenica Live’, è scontro aperto tra Elena Morali e Cecilia Capriotti: “Non parli della tua Isola perché non hai fatto niente e sai che così non ti inviterebbero nelle trasmissioni!”

$
0
0

E’ appena andato in onda un acceso confronto tra Cecilia Capriotti ed Elena Morali a Domenica Live condotto da Barbara D’Urso.

La Capriotti nelle scorse settimane ha insinuato che una naufraga fidanzatissima avrebbe fatto apprezzamenti su Marco Ferri e che fosse intenzionata ad intraprendere una storia con lui. Il bellissimo ex naufrago, tornato in Italia dopo la recente eliminazione, sempre in un’intervista della D’Urso a Pomeriggio 5 ha confermato le voci, ma non ha voluto fare il nome della compagna d’avventura che ha provato ad ammaliarlo, per rispetto alla relazione già esistente della ragazza (in QUESTO articolo ve ne abbiamo parlato).

I nomi della presunta infedele che sono stati ipotizzati sono stati quelli della fashion blogger Chiara Nasti, subito accantonato visto il ritiro dopo pochi giorni a causa della forte mancanza che la napoletana avvertiva proprio per il suo compagno Luigi Abbamonte, Rosa Perrotta e appunto Elena Morali.

Rosa, che da quasi un anno è impegnata con il casertano Pietro Tartaglione, è stata successivamente esclusa dalla rosa delle candidate, dopo che proprio il suo Pietro ha avuto modo di confrontarsi con la Capriotti a Casa Signorini.

A quel punto, tutte le attenzioni si sono concentrate sulla Morali, che oggi ha avuto finalmente l’occasione di ribattere alla sua accusatrice. Interpellata dalla conduttrice napoletana, ha replicato:

Non è assolutamente vero. Secondo me Marco è un bel ragazzo. Gliel’ho proprio detto, è figo. Ma da lì a pensare di averci una storia ne passa. Io gli voglio bene, è una bellissima persona.

Queste sono le parole (di Cecilia, ndr) di una persona che non mi ha mai vissuto. Lei è uscita la terza settimana, non ha visto niente. Non ha altro di che parlare e quindi ogni settimana si inventa qualcosa su qualcuno per far parlare. Della sua isola non può dire niente, perché non ha fatto niente.

La biondissima concorrente de La Pupa e il Secchione ha sferrato un attacco diretto all’ex naufraga: “Non parli della tua isola, perché non hai fatto niente e sai che così non ti inviterebbero nelle trasmissioni. Parli male di tutti. Alza il culo e fa qualcosa. Non hai mai pescato, preso legna o cercato un cocco. Se non sapevi fare niente invece de L’Isola dei Famosi, andavi a fare il Grande Fratello”.

A quel punto Barbara ha dato la parola alla showgirl marchigiana chiedendole di spiegare la motivazione dietro alle sue dichiarazioni.

Non volevo nascesse un caso, questa storia è diventata un po’ pesante. Non ho fatto il nome di nessuno. Ho subito un’ingiustizia grande, sono stata accusata di corna con Amaurys. Siamo per la verità, a una ragazza piaceva Marco e mi era stato raccontato da un’altra. Potevo risparmiarmelo ma non posso essere accusata. E’ meglio fare l’Isola tre settimane che come te da vera vipera, sparlando di tutti, soprattutto di Nino.

La persona che ha riportato il gossip sul presunto flirt è Paola Di Benedetto, che, presente nel salotto domenicale, ha chiarito la sua posizione:

Sono state fatte delle battute. Io ed Elena abbiamo fatto tanti apprezzamenti fisici su Marco. Quando tu mi hai detto che era un bel ragazzo, sono andata da Marco a dirglielo, ma era una chiacchierata amichevole. Ma da qua a dire che poteva esserci una storia all’Isola

In più Elena ha raccontato che, prima dell’inizio del reality show, quando tutti si trovavano in villa, la Capriotti avrebbe parlato male della relazione tra la la modella 27enne e il comico di Colorado Gianluca Fubelli, in arte Scintilla, ironizzando che la prima starebbe con lui solo per interesse. All’infamia la 42 enne ha detto che non era proprio a conoscenza del fatto che fosse fidanzata con Scintilla, ma la Morali le ha dato della bugiarda, visto che anni prima le due donne hanno lavorato insieme.

A chiudere il dibattito è stato il figlio di Riccardo Ferri:

Io empatizzo molto con Scintilla. Se fossi in te sarei tranquillo, la prima cosa che mi ha detto è che era fidanzata e mi ha parlato del rapporto che aveva con te.

QUI potete rivedere il diverbio.

Che ne pensate della lite tra Elena e Cecilia?

L'articolo ‘Domenica Live’, è scontro aperto tra Elena Morali e Cecilia Capriotti: “Non parli della tua Isola perché non hai fatto niente e sai che così non ti inviterebbero nelle trasmissioni!” proviene da Isa e Chia.

‘Uomini e Donne’, Sossio Aruta rivela: “Ida Platano è sempre stata il mio interesse primario. La sua storia con Riccardo Guarnieri? O recitano entrambi o…”

$
0
0

Trono over - Sossio Aruta

Sossio Aruta è sicuramente uno dei protagonisti assoluti del Trono Over di Uomini e Donne, ed è stato molte volte al centro di polemiche e critiche da parte del parterre presente in studio. L’uomo, però, non si è fatto intimidire da chi non ha mai apprezzato i suoi comportamenti ed è andato avanti per la sua strada alla ricerca di una donna che possa essere quella giusta per lui.

La vita sentimentale del calciatore non è stata semplice, ha due matrimoni alle spalle che non sono durati a causa dei tradimenti delle sue ex compagne, come lui stesso ha raccontato al settimanale Uomini e Donne Magazine:

Se ne erano accorti tutti tranne me, l’ultima volta mi ha fatto veramente male. Le donne mi sono sempre state vicine nei momenti di gloria, quei momenti in cui giocavo in squadre prestigiose e in cui guadagnavo moltissimo. Poi, nei periodi bui, in cui mi sono trovato in difficoltà economica, hanno preferito accanto a loro altri uomini. Ora non faccio più la vita di un tempo, anzi. Forse questa sarà la volta buona che le donne si innamoreranno di Sossio persona e non personaggio. La mia compagna dovrà essere disposta ad accettarmi anche se al momento non posso offrirle una stabilità.

Una grande sofferenza che non fa trasparire durante il dating show di Canale 5, dove lo si più vedere allegro e spensierato seppur ultimamente subisca gli  attacchi del pubblico di Maria De Filippi a causa di una certa intimità raggiunta con due dame che lo corteggiano, Ursula e Chiara:

Innanzitutto ci tengo a precisare che, in puntata, non ho mai dichiarato di aver avuto rapporti intimi con entrambe le donne che stavo frequentando. Ognuno ha tratto le sue conclusioni. Poi, siamo adulti e vaccinati, quindi se una signora decide di venirmi a trovare e condividere la stanza con me, non ci vedo nulla di male a concedersi dei momenti d’intimità. Anzi è un modo per conoscersi. […] E poi voglio aggiungere una cosa: tutte le volte che sono andato oltre con una donna è sempre stato perchè l’altra persona lo voleva fortemente. Sono abbastanza grande da aver imparato che chi comanda è il genere femminile.

Ed ha precisato:

I due rapporti non sono avvenuti a distanza di poche ore come è stato lasciato intendere. Quando Ursula è venuta a trovarmi per trascorrere con me la Festa del Papà, ha dormito a casa mia insieme a me ed ai miei figli, e tra di noi non è successo nulla! E voglio anche precisare che avevo intenzione di far conoscere solo a lei i miei figli. […] Con Ursula mi trovo bene, è una mamma sprint, giovane di testa e anagraficamente. Da quando mi sono separato dalla mia ex moglie sono abituato a vivere alla giornata e ho trovato una persona che fa lo stesso. Ho bisogno di una donna fedele che accetti Sossio dalla A alla Z e Ursula sembrerebbe quella giusta. […] Con Chiara, invece, è un continuo scontrarsi, non mi ispira fiducia.

Sossio ha inoltre ammesso che se quello con la donna si rivelerà un sentimento vero, saluterà il programma per viversi la storia d’amore senza telecamere ma fino a quando non si sentirà innamorato continuerà a conoscere altre dame. Ad ora, l’unico chiodo fisso per lui sembra resti la dama Ida Platano che invece pare molto presa dal cavaliere Riccardo Guarnieri:

A chi non piace Ida! E’ una bellissima donna, intelligente, con un gran carattere, ma sono arrivato secondo questa volta. Lei è un genere di donna che mi piace molto! […] E’ sempre stata il mio interesse primario ma purtroppo non sono riuscito ad entrare nelle sua grazie. Ci ho riprovato tante volte, ma mi ha detto di vedermi solo come un amico. Se dovesse ripensarci non penso sarei disposto a fare altri tentativi, perchè sarei solo un ripiego.

Ma cosa pensa del rapporto tra la Platano e Riccardo? Ecco la risposta:

O recitano entrambi visto che da mesi stanno ancora a discutere sul loro rapporto, oppure Ida è veramente presa e Riccardo sta giocando. Un’altra donna lo avrebbe già mandato a quel paese. Sono convinto che la verità si scoprirà a breve.

Intanto oggi, sulla sua pagina Instagram, sono comparse delle foto che stanno facendo molto discutere:

Voi cosa ne pensate delle sue parole? E di queste immagini?

L'articolo ‘Uomini e Donne’, Sossio Aruta rivela: “Ida Platano è sempre stata il mio interesse primario. La sua storia con Riccardo Guarnieri? O recitano entrambi o…” proviene da Isa e Chia.

Keep Calm and Love Coach: Ida Platano, deciditi!

$
0
0

Trono over - Ida Platano

(rubrica a cura di Madeleine H.)

Lo ammetto, io quest’anno ho una ship. Erano parecchi anni che una coppia non mi piaceva così tanto. Roba che se non avessi la mia attenzione completamente presa dalla Roma che mi fa la remuntada con il Barcellona (ripeto col Barcellona, mica pizze e fichi), passerei le mie giornate a guardare video con le esterne in loop.

Oggi però non vi parlo della mia coppia del cuore (e del palo che temo sia nell’aria), ma di Ida Platano e di quello che ci fa vedere ogni settimana con Riccardo Guarneri. Non ci siamo, ma non ci siamo proprio! E mi dispiace dirlo perché Ida è davvero una persona bella dentro e bella fuori, che non merita di avere a che fare con un cialtrone sentimentale.

Io, però, credo che il problema di Ida sia che a forza di stare accanto a Gemma Galgani ne sia stata in qualche modo contaminata.

Perché quello che io vedo non è tanto diverso dalla storia della dama torinese con Giorgio Manetti. Certo, Ida e Riccardo sono più giovani e belli, e lei se solo volesse potrebbe avere mezzo studio ai suoi piedi, ma stringi stringi io trovo la sostanza molto simile.

Ida e Riccardo si piacciono. A lui, però, piace ancora di più la lucina rossa. Per cui, invece di avere l’epilogo da lei sperato e lasciare lo studio con una marea di petali rosa presi in prestito dal Trono Classico, i due litigano e si allontanano una settimana sì e quell’altra pure.

Il problema è che lei, come l’’ottantacinque per cento delle donne italiane e non solo, non si comporta in maniera coerente. Un giorno si messaggia con un Sossio Aruta qualunque, un altro non vuole vedere Riccardo nemmeno in un rvm su Witty degli anni 90 e quello dopo si lancia in abbracci strappa lacrime.

Non ci siamo! Lo ribadisco. Non ci siamo proprio.

Perché la prima, e più pericolosa conseguenza, di questo comportamento poco coerente è che Riccardo sa perfettamente quanto sia grande la cotta che Ida ha per lui. Ergo lui sa che non importa quale cretinata farà, lei dopo due minuti di moine lo perdonerà come se niente fosse. Ecco questa è la premessa peggiore per fare iniziare una storia sana e soddisfacente.

Cosa dovrebbe fare Ida in questo momento mi sembra piuttosto evidente. La Platano dovrebbe far stringere parecchio il caro Riccardo e per questo ci vuole molto tempo. L’errore delle donne è pensare che basta una mezza mossa azzeccata e tutto si risolve. Errore. Perché prima che lui si renda conto che forse – e sottolineo forse, perché agli uomini non vanno date certezze né in un senso, ma nemmeno nell’altro – Ida è passata oltre e che non scatterà più a un minimo cenno ci vuole tempo. Tempo in cui non serve continuare a sentire Sossio per ripicca. Tempo in cui si può evitare di parlare, di limitarsi a un sorriso enigmatico.

E se tutto questo sembra difficile o impossibile perché Ida – come tante, troppe di noi – vuole fare quello che sente, allora paradossalmente si fanno meno danni a tatuarsi “welcome” sulla schiena e diventare lo zerbino dell’uomo di cui si è innamorate.

Per altri consigli di cuore, e non solo, vi aspetto come sempre su ChezMadeleine (che potete visitare cliccando QUI) e sulla mia pagina Facebook (che trovate QUI). Per le mamme, invece, l’appuntamento è su ChezMaman (QUI)! Alla prossima, Madeleine H.

L'articolo Keep Calm and Love Coach: Ida Platano, deciditi! proviene da Isa e Chia.

‘Domenica In’, Paola Barale a sorpresa rivela: “Io e Raz Degan in questo momento non ci parliamo”

$
0
0

Paola Barale

Ieri pomeriggio è stata ospite di Domenica In la spumeggiante Paola Barale: eterna ragazzina e sognatrice dichiarata, la conduttrice televisiva nata a Fossano si è raccontata agli occhi di Cristina Parodi e del pubblico di Rai 1, non nascondendo lo spirito ribelle che la accompagna da quando era adolescente:

Sono sempre stata molto particolare, avevo una moto che ho comprato con i primi risparmi de La ruota della fortuna, l’ho fatto di nascosto a mia madre e quando se l’è trovata a casa ha dovuto accettarla. Poi avevo 7 – 8 buchi alle orecchie e ho fatto il primo tatuaggio al liceo, nascondendolo per un sacco di tempo.

Nel salotto televisivo che l’ha vista protagonista per molti anni, la showgirl piemontese è tornata a parlare anche di Mike Buongiorno, lo storico conduttore televisivo che ha affiancato come valletta per 7 lunghi anni:

Mike è stato per me un maestro, severo ma molto serio. Penso di aver avuto fortuna nell’aver fatto la tv di una volta, con il varietà, l’intrattenimento, con una attenzione diversa, erano diversi i tempi. Mike mi ha insegnato moltissimo, mi ha insegnato il rigore, la serietà, ad essere puntuale anche se lui non lo era mai (ride, ndr).

Inevitabile poi è stata la domanda sul suo storico ex fidanzato Raz Degan, con il quale – dopo la sorpresa che gli aveva fatto lo scorso anno andandolo a trovare in Honduras mentre lui stava facendo la dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi – sembrava potesse essere risbocciato l’amore:

Va a periodi, è stato talmente un rapporto forte, importante, che sì siamo amici, ci vogliamo bene, ci rispettiamo, abbiamo due vite separate felici, però non sempre. Ci sono dei momenti in cui non abbiamo ancora raggiunto questo equilibrio.. in questo momento non ci parliamo insomma!

L’ex naufrago dell’Isola 12 è arrivato nella vita della Barale nel 2012, dopo la fine del suo matrimonio con Gianni Sperti, che però – come ci ha tenuto a ribadire la bionda piemontese – non è finito a causa del modello israeliano:

Raz non fu la causa della fine del mio matrimonio. Il rapporto con Gianni era già finito, ma non si sapeva. Io sono una donna fedele, nessuno lo crederà mai, però sono una super fedele.

E sul perché il fatidico ‘sì’ non sia invece mai arrivato con Degan, Paola ha precisato:

Non l’ho mai sposato perché credo che non avesse tanta voglia. Non era un desiderio primario, avevamo un’intesa meravigliosa, facevamo tante cose, ci sentivamo appagati, io mi sarei forse pure sposata. Io adoro questa cosa, sono un’inguaribile romantica e quando sto bene con una persona mi piace l’idea del matrimonio, quando sei sposato comunque qualcosa è diverso, sento più famiglia. Ma sono felice per come sono andate le cose. Se ci fossimo sposati forse ci saremmo lasciati anche prima.

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni dell’ex conduttrice di Mistero?

L'articolo ‘Domenica In’, Paola Barale a sorpresa rivela: “Io e Raz Degan in questo momento non ci parliamo” proviene da Isa e Chia.


‘Grande Fratello 15’, tutte le novità in diretta dalla conferenza stampa e i primi nomi del cast!

$
0
0

Grande Fratello

E’ in corso proprio in questi istanti la conferenza stampa della quindicesima edizione del Grande Fratello, ai nastri di partenza su Canale 5 domani sera in prime time con il ritorno alla conduzione di Barbara D’Urso, che proprio in questi minuti sta svelando parte del cast che varcherà la porta rossa e abiterà nella Casa più spiata d’Italia nei prossimi mesi.

I primi nomi ufficiali, oltre ai tre super boni già presentati dalla conduttrice nel corso di Pomeriggio 5 e attualmente chiusi all’interno del Casale (ve ne abbiamo parlato più nel dettaglio in QUESTO post), sono quelli di Lucia Bramieri, nuora del compianto Gino Bramieri, di cui nei giorni scorsi il settimanale Spy aveva già ipotizzato la presenza, e Simone Coccia Colaiuta, fidanzato della politica Stefania Pezzopane (trovate QUI un estratto del suo video di presentazione). Tra i non noti invece troviamo Lucia Orlando, e il Tarzan di Viterbo Alberto Mezzetti (potete conoscerlo meglio cliccando QUI).

Qualche volto quindi già conosciuto al mondo del gossip e della televisione, ma che la D’Urso ci ha tenuto a specificare non facente parte della schiera dei veri e propri Vip:

Commistione GF Vip e Nip? Non sono d’accordo. I Vip hanno un’arte. Lucia fa parte della cronaca, non è una vip. Anche Simone non è un vip. Io ho solo raccontato la storia di cronaca di Lucia ma Lucia è una donna che ha anche una sua storia personale, così come il fidanzato della Pezzopane.

Anche i due opinionisti Simona Izzo e Cristiano Malgioglio sembrano felici di tornare al Gf in questa nuova veste, dopo aver fatto parte del cast dell’ultima versione Vip.  La Izzo entusiasta ha infatti commentato:

Il GF non è solo intrattenimento. E’ educazione sentimentale. Al GF Vip, abbiamo visto drammi risolti e aperti. Sono felicissima di essere su questa poltrona a gustarmi lo spettacolo”.

A farle eco il paroliere siciliano:

Sono talmente eccitato di lavorare con la D’Urso che ho rifiutato altre cose. Lavorare con Barbara è una bella avventura. Ho il terrore di Barbara, sinceramente, amo le donne forti. Spero di fare del mio meglio.

Cosa ne pensate di questi primi nomi e di queste prime novità?

L'articolo ‘Grande Fratello 15’, tutte le novità in diretta dalla conferenza stampa e i primi nomi del cast! proviene da Isa e Chia.

‘Uomini e Donne’: commenti a caldo (16/04/18)

‘Isola 13’, Stefano De Martino riabbraccia il figlio Santiago dopo il rientro dall’Honduras (foto)

$
0
0

Stefano De Martino e Santiago

E’ stata un’esperienza lunga e difficile quella di Stefano De Martino in Honduras: impegnato oltreoceano come inviato della tredicesima edizione de L’Isola dei famosi, il ballerino di Amici di Maria De Filippi aveva infatti un pensiero e una mancanza costante, quella del figlio Santiago, avuto dal matrimonio con l’ex moglie Belen Rodriguez.

Tornato in Italia in questi giorni per affiancare Alessia Marcuzzi alla conduzione della finalissima in onda questa sera su Canale 5, Stefano è subito corso a riabbracciare ‘quel pezzettino di uomo’ (come lo aveva definito nell’ultima puntata del reality show) che gli era mancata tanto. Padre e figlio, finalmente di nuovo mano nella mano, sono adesso pronti a recuperare tutto il tempo perso.

Capellino scuro e barba folta, De Martino infatti – dopo i mesi trascorsi sulle spiagge di Cayos Cochinos ad aiutare i naufraghi nella loro avventura – è potuto finalmente tornare a prendere il figlio a scuola, e trascorrere del tempo con lui abbracciandolo e coccolandolo tra una passeggiata e l’altra.

Durante la permanenza di Stefano in Honduras, Santiago ha anche compiuto 5 anni, ed ha festeggiato insieme alla mamma e ai parenti sia della Rodriguez che di De Martino. Ma anche il ballerino aveva avuto un pensiero speciale per il suo piccolo, e su una lavagnetta – nel corso della semifinale – aveva voluto fargli sentire la sua presenza augurandogli così uno speciale ‘Buon compleanno’.

Adesso che sono di nuovo insieme siamo pronti a scommettere che i due saranno nuovamente inseparabili, come si nota dalle ultime Instagram Stories condivise proprio ieri da Stefano!

L'articolo ‘Isola 13’, Stefano De Martino riabbraccia il figlio Santiago dopo il rientro dall’Honduras (foto) proviene da Isa e Chia.

‘Grande Fratello’, ecco che fine hanno fatto i concorrenti della prima edizione del reality show!

$
0
0

Grande Fratello 1

Era il 14 settembre del 2000 quando la porta rossa del Grande Fratello si aprì per la prima volta, rivoluzionando per sempre la storia della televisione italiana: un esperimento sociale che vedeva come protagonisti dieci concorrenti sconosciuti, pronti a convivere in un’accogliente casa di Cinecittà per tre mesi spiati 24 ore su 24. Il format ebbe un successo senza precedenti, e da quel momento si sono succedute edizioni su edizioni, e concorrenti su concorrenti.

A poche ore dall’inizio della quindicesima edizione del reality show più longevo della tv, è stato il settimanale Spy a rivelare che fine hanno i concorrenti che per primi decisero di varcare la porta rossa ignari di quello che sarebbe realmente successo dopo.

Cristina Plevani, la vincitrice, portò a casa 250 milioni di lire, e dopo numerose ospitate televisive tornò alla sua vita di sempre, continuando a fare l’istruttrice di nuoto e fitness. Da qualche tempo poi lavora anche come cassiera in un supermercato. Anche Salvo Veneziano, il pizzaiolo siracusano che si classificò secondo, non ha trovato la sua strada nel mondo dello spettacolo, ma si è trasferito a Milano dove ha aperto nel tempo 19 pizzerie, di cui ne ha tenute 3 sotto la sua ala. A breve – ha dichiarato poi al magazine ideato da Alfonso Signorini – sarà anche protagonista di un format televisivo dedicato alla pizza. Si è lanciato nel mondo dell’imprenditoria anche Lorenzo Battistello, ex cuoco vicentino che ha aperto due locali a Barcellona dove ormai si è trasferito 7 sette anni fa.

Chi invece ha cavalcato l’onda del successo è stata sicuramente Roberta Beta, l’ex pr milanese che in seguito all’esperienza al Gf si è dedicata alla sua passione non solo per la tv, ma anche per la radio, dove ormai lavora da diversi anni. Roberta ha  confessato tuttavia di avere un grande rammarico: aver rifiutato la proposta di Maria De Filippi di partecipare come opinionista alla prima versione di Uomini e Donne. Nonostante questo però la carriera dell’ex gieffina è andata avanti, ed ha anche scritto un libro sulla sua avventura nel reality show, intitolato ‘La grande sorella’.

Roberta è stata poi recentemente ospite del programma di Italia Uno, 90 Special, per ricordare la sua esperienza insieme ai compagni di avventura, Salvo e Maria Antonietta Tilloca. Quest’ultima, originaria di Alghero, abita adesso a Roma, lavora in un negozio di decorazioni, insegna pittura e fa teatro per diletto.

Chi invece il successo lo aveva ottenuto eccome era Pietro Taricone: dopo la permanenza nella Casa più spiata d’Italia aveva intrapreso la carriera di attore recitando a fianco di personaggi del tutto affermati. E’ prematuramente scomparso il 28 giugno del 2010, in seguito ad un tragico incidente con il paracadute.

Sono completamente spariti dal mondo del gossip e della tv, Francesca Piri, la prima eliminata, e Sergio Volpini, denominato dalla Gialappa’sOttusangolo, per i suoi ragionamenti molto contorti.

L’ex Gattamorta Marina La Rosa invece, oltre a fare la mamma, conduce un programma radiofonico sulla stessa emittente di Roberta; mentre Rocco Casalino si è lanciato in politica e oggi è il responsabile della comunicazione del Movimento 5 Stelle.

Voi ve li ricordate i concorrenti della prima edizione?

L'articolo ‘Grande Fratello’, ecco che fine hanno fatto i concorrenti della prima edizione del reality show! proviene da Isa e Chia.

‘Amici 17’, Emma Muscat in lacrime dopo le dure critiche di Rudy Zerbi: “Anche se non riesco ad arrivare a te, arrivo comunque ad altre persone!” (video)

$
0
0

Emma Muscat

Nel daytime di Amici 17 andato in onda oggi pomeriggio, i professori Rudy Zerbi e Carlo Di Francesco hanno rivolto critiche molto dure nei confronti dei due componenti della Squadra Bianca, rispettivamente Emma Muscat e Biondo.

Quest’ultimo ha dovuto fare i conti con Di Francesco che ha fatto capire di non apprezzare il lato artistico del romano: “E’ un ragazzo che ci crede, continua ad essere molto simpatico… Qui facciamo canto, facciamo musica e secondo me devono ancora arrivare il canto e la musica. E’ stato capace di non andare a tempo su Serenata Rap, di non gestire il fiato. Era sempre affannato quindi arrivava tardi sulle metriche, ed inoltre ha stonato… però è simpatico“.

Il professore ha anche parlato della parola ‘carisma‘ tanto usata da Simona Ventura nei confronti di Biondo: “Quando si parla di carisma tendenzialmente si parla di una cosa che è importante sicuramente, però a lui mancano proprio le basi. Per cui il carisma è un punto a favore dopo che hai risolto i problemi basilari. E’ totalmente dannoso illudere una persona dicendo che basta il carisma per essere un cantante e stare su un palco, è totalmente sbagliato, è folle! Perchè questo lavoro si fa con consapevolezza, il resto è illusione“.

Ha poi concluso con queste parole per spiegare il suo punto di vista su Biondo: “Si improvvisa musicista, per carità ci sono tanti musicisti autodidatti o che hanno studiato pochissimo e sono dei grandi musicisti, purtroppo non mi sembra questo il caso. Da uno come Gianni Morandi uno dovrebbe prendere tante cose: innanzitutto capire che lui si è iscritto al conservatorio per studiare musica, per studiare contrabbasso – tra l’altro lo suona anche molto bene – ed è un grande esempio per tutte le persone che anche nel tempo e anche ad una certa età riescono a studiare musica e capiscono l’importanza di farlo. Lui cerca di cavarsela, purtroppo ci sono tanti casi in cui cavandosela uno riesce a diventare pure famoso ma non è il mio modo di vedere questa cosa. La musica va fatta bene, anche perchè alla lunga non paga non sapere le cose, non sapere fare questo lavoro. Capisco che lui sia un grande sognatore, penso però che arrivi un punto – che potrebbe essere anche adesso – che bisogna guardare in faccia la realtà e capire che non sempre quello che si desidera può essere realizzato. Spero che Biondo guardi in faccia la realtà come l’ho guardata io“.

Il rapper ha risposto così a Di Francesco: “Io sono straconsapevole di quello che faccio altrimenti non sarei neanche qui. Per quanto riguarda la realtà, sono una persona molto molto realista perchè ci credo a tutti i costi e questa cosa si vede e magari per questo mi attribuiscono questa cosa del carisma. Poi la cosa di studiare, questo è vero. E’ nato tutto dal web, non ho mai neanche preso in considerazione la cosa di studiare perchè mi è scappata tra le mani questa cosa della musica. Vedevo che i miei pezzi andavano e ho provato a venire qui. Continuo a rispettare quello che dice, è normale che magari non incontrerò mai i suoi gusti musicali però non per questo devo guardare in faccia la realtà e smettere. Nella musica non ci sono barriere, non ci sono limiti e non ti devi fermare se hai delle difficoltà e degli imprevisti. Bisogna andare avanti, questo è il mio mood. Sbaglia a dirmi che devo guardare in faccia la realtà perchè io sembro uno sulle nuvole ma sono la persona più realista sulla faccia della Terra. Sono consapevole dei miei limiti e dei miei punti di forza e mi butto su questi!“.

Carlo ha voluto dire la sua anche su Emma Muscat, soffermandosi sulle sue esibizioni di sabato e ammettendo di sentirla sempre cantare senza metterci il cuore. La ragazza ovviamente non è molto d’accordo ed è ormai stufa di sentire sempre gli stessi commenti. A rincarare la dose è arrivato Rudy Zerby: “Emma mi è piaciuta ma non troppo, nel senso che in tutte le esibizioni che ha fatto mi è sembrato che non abbia fatto dei passi avanti, mi è sembrata brava come sempre però non ha aggiunto quel qualcosa in più che mi aspettavo. Non mi è piaciuta in  I Will Always Love You perchè l’ho trovata fredda. Oltretutto imprecisa soprattutto sull’attacco, cose che da una brava come lei non sono accettabili“.

La ragazza non ha preso bene le parole di Rudy ed ha voluto far capire che le loro sensazioni sono sbagliate: “Sono stanca perchè tutti mi continuano a dire che sono fredda ma non è così. Sono così arrabbiata! Mi dispiace Rudy che tu non abbia visto la mia crescita di settimana in settimana ma credo di aver dato sempre tutta me stessa in tutte le mie esibizioni fino adesso. Non sei riuscito a vedere niente, ancora non sono riuscita a fare i miei cavali di battaglia e non ho avuto la possibilità di mostrare nulla neanche nella terza fase. Non ho potuto dimostrarti che cosa è stato creato intorno a me e dentro di me. Tutti mi dicono che sono fredda ma non sono una persona fredda. Ogni volta che canto lo faccio con il cuore, anche se non riesco ad arrivare a te comunque arrivo ad altre persone. Non cambierò perchè già canto con il cuore, lo faccio già ogni volta che mi esibisco, do il 150% di me stessa sempre. Dall’inizio mi avete detto di cantare con il cuore, di dare più emozioni ma questa sono io, sono quella che sono, non posso cambiare! E se continuate a paragonarmi agli altro non funzionerà. Certo, cercherò di migliorare ogni giorno, lavoro sempre su me stessa. Spero alla fine di dimostrarvi qualcosa!“.

A seguire, il video con lo sfogo di Biondo e Emma:

Amici 17
Clicca sull’immagine per vedere il video

Voi siete d’accordo con i professori? O siete dalla parte dei due componenti della Squadra Bianca?

L'articolo ‘Amici 17’, Emma Muscat in lacrime dopo le dure critiche di Rudy Zerbi: “Anche se non riesco ad arrivare a te, arrivo comunque ad altre persone!” (video) proviene da Isa e Chia.

‘Amici 17’, dopo l’infortunio di sabato brutte notizie per Valentina Verdecchi: “Non è detto che tu possa ricominciare a ballare!”. A rischio la sua presenza al serale? (video)

$
0
0

Valentina Verdecchi

Brutte notizie per la ballerina Valentina Verdecchi. Per chi ha seguito la puntata del serale di Amici 17 di sabato 14 aprile, la ragazza durante un’esibizione di ballo si è fatta male.

Sembrava una cosa da poco ed invece pare che possa essere un infortunio così importante da rischiare di far terminare la sua esperienza al talent show di Canale 5.

Ma andiamo con ordine. La prima a dire la sua su quanto accaduto nella diretta della seconda puntata è stata la docente Alessandra Celentano:

Mi dispiace si sia fatta male ma questa ragazza si fa male perchè non ha consapevolezza del suo corpo, non ha studiato! Lei non sa usare il suo corpo e se tu non sai usarlo e devi ballare e devi fare delle cose che tu non hai neanche la percezione di quello stai facendo, per forza ti fai male! E’ l’essere maldestro di chi non è non avvezzo a fare passi, coreografie e tutto quello che vuoi mettere… al quale lei non è assolutamente in grado!

La Verdecchi, invece, ha spiegato cosa è accaduto durante la sua performance:

Quando ho aperto le gambe in seconda e ho rimesso la sinistra sopra, ho sentito il muscolo che mi si è contratto. Quando sono salita, io mi sono girata, era proprio la gamba d’appoggio, era la destra e mi ha ceduto perchè il muscolo non era pronto, cioè si era fatto male.

Intanto, mentre la ragazza cercava di spiegare che le era stato detto che non era nulla di grave, Maria De Filippi ha dovuto ammettere come in realtà stanno le cose:

Non è detto che tu possa ricominciare a ballare. Quello che hanno detto a noi è che molto probabilmente è lo strappo di un muscolo e lo strappo di un muscolo ha bisogno di almeno un tot di giorno di riposo. Se questi tot di giorni vanno oltre la settimana, diventa un problema per la trasmissione.

A rischio, dunque, la partecipazione dell’alunna alla terza puntata di Amici 17 con il dubbio anche di dover ritirarsi dalla gara.

Voi cosa ne pensate?

L'articolo ‘Amici 17’, dopo l’infortunio di sabato brutte notizie per Valentina Verdecchi: “Non è detto che tu possa ricominciare a ballare!”. A rischio la sua presenza al serale? (video) proviene da Isa e Chia.

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono classico del 16/04/18

$
0
0

Trono classico

Sono dell’idea che i troni di Nicolò Brigante, Sara Affi Fella e Nilufar Addati, che da novembre imperversano sui nostri teleschermi, sarebbero potuti giungere ad un epilogo già due mesi fa. Il primo con la scelta di Marta Pasqualato (perché è evidente quanto gli piaccia), il secondo con quella di Lorenzo Riccardi (perché è evidente quanto le piaccia), il terzo con una girata di tacchi e via tra le braccia di mammà (perché era evidente che – tolto il Riccardi – fino a quel momento non le piacesse proprio nessuno).

Sono passate le settimane, le registrazioni si sono susseguite incessantemente, e l’unica cosa che è cambiata nel frattempo è la lentezza della nostra agonia.

Povera illusa, io che speravo che il trio delle meraviglie si potesse schiodare dalle poltrone rosse in tempo per un trono lampo sulla falsariga di quello di Andrea Damante e Oscar Branzani, capaci nel giro di poche settimane di regalarci grandi gioie. E invece niente, rien, nothing, nada de nada. Siamo al 16 aprile e le speranze di un ricambio in extremis si sono spente insieme alle luci della Palapa in Honduras.

Tocca portarci loro tre (e il buon Mariano Catanzaro, che non includo nei pensieri di cui sopra sia perché è arrivato a Uomini e Donne da meno tempo dei suoi colleghi, sia perché il suo trono lo metterei quasi al pari di quello di Tina Cipollari, per capirci…) fino a fine maggio, con buona pace della nostra pazienza ormai esaurita da mo.

Altre quattro o cinque registrazioni in cui Sara, Nilufar e Nicolò dovranno ingegnarsi per rendere credibile la loro (presunta) indecisione, soprattutto agli occhi dei corteggiatori stessi, cercando di non giocarsi la risposta affermativa della loro scelta e al contempo di non perdersi per strada la non scelta. Perché senza antagonista viene meno il pathos del gran finale, e pare brutto poi.

A levar le tende per primo presumo sarà Brigante. Più che altro perché se la tirasse ancora per le lunghe potrebbe andarne della sua incolumità, vista la natura pacata e accondiscendente delle due corteggiatrici rimaste, Pasqualato in primis.

Dopo di lui mi auguro tocchi a Nilufar, che s’è ripresa in tempo dal palo del Riccardi e ha dato una possibilità sia a Giordano Mazzocchi che a Nicolò Ferrari. Però c’è poco da fare, col primo – sebbene lui ce l’abbia messa tutta per conquistarla e lei per farselo piacere – non va, raga, non va. Di tenore ben diverso – nonostante il Mazzocchi l’abbia evidentemente sottovalutato – il percorso con Riccanza. Pare che di cose in comune ne abbiano parecchie, e mi sembra che lui le dia la sicurezza di cui è evidente che lei abbia bisogno.

Anche Sara a parole dice di aver bisogno di sicurezza, ma coi fatti sta dimostrando l’esatto opposto. Quando Lorenzofaceva l’elastico” tra lei e Nilufar, la Affi Fella ci perdeva la testa. Quando si è dichiarato e ha iniziato a darle dimostrazioni importanti, sembrava quasi annoiata. E ora che è tornato ad essere sfuggente e le ha paventato la possibilità del ‘no‘ finale, riecco quel guizzo di terrore nel suo sguardo che lascia intendere che per Luigi Mastroianni il palo sia alle porte.

Last but not least Marianone, che visto l’andazzo riuscirà nell’eroica impresa di farci rimpiangere persino Federico Mastrostefano. Un successone, st’annata, che v’o dico a fa.

Video inediti: Con Mario e Claudio dietro le quinte

Video dalla puntata: Puntata interaBelén e Laura Torrisi…“John Travolta e Tina Newton-John”Esterna di Sara e Luigi“Quello che ho fatto per te!”Esterna di Sara e Lorenzo“Donald Trump” a Uomini e DonneEsterna di Nilufar e GiordanoEsterna di Sara e LorenzoIl rientro di Lorenzo

L'articolo ‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono classico del 16/04/18 proviene da Isa e Chia.


‘L’Isola dei Famosi 13′, la finalissima: commenti a caldo

‘Isola 13’, Pietro Tartaglione fa la proposta di matrimonio in diretta alla sua Rosa Perrotta (video)

$
0
0

‘Io avrei un sacco di cose da dirti, ma ho dimenticato tutto. Quello che non ho dimenticato è che in quesi mesi, stando lontano da te, questo vuoto incolmabile mi conferma che sei tu tutto quello che voglio e soprattutto che nulla ha senso che non ci sei tu accanto a me. Ed è per questo che io ti chiedo, mi vuoi sposare?’ è con queste parole che Pietro Tartaglione ha chiesto di sposarlo alla sua Rosa Perrotta nello studio de L’Isola dei Famosi 13.

Rosa, appena tornata dall’Honduras e visibilmente esterrefatta dalla proposta commossa, non ha potuto che dire di sì!

L'articolo ‘Isola 13’, Pietro Tartaglione fa la proposta di matrimonio in diretta alla sua Rosa Perrotta (video) proviene da Isa e Chia.

Valentina Vignali senza peli sulla lingua: “Io non sono una leccaculo e se vedo qualcosa o qualcuno che non mi sta bene lo dico senza farmi condizionare!”

$
0
0

Valentina Vignali

Non le piace essere ricordata per la sua brevissima avventura a Uomini e Donne, la giocatrice di pallacanestro, Valentina Vignali, sportiva, modella e influencer, da poco nuovamente felice accanto al cestista Stefano Laudoni, col quale di recente ha vissuto una brutta crisi sentimentale. Intervistata dal magazine Nuovissimo, la ragazza ha raccontato:

Non capisco proprio il perché tutti continuino sempre a chiedermi di UeD. L’ho fatto per un paio di puntate 8 anni fa, tutto qui. Me ne sono andata perché quello non era l’ambiente giusto per me. Comunque la trasmissione mi piace molto guardarla ma non parteciparci.

Nonostante sul trono ci fosse il bellissimo Francesco Monte all’epoca, l’esperienza di Valentina nel Trono Classico è durata ben poco, in quanto proprio la giocatrice non riusciva a sentirsi troppo a suo agio nei panni di corteggiatrice. Ora la ragazza ama sbizzarrirsi sui social e nel campo della moda:

Esatto. Ho iniziato quando avevo 16 anni con i concorsi di bellezza, poi sono diventata modella e indossatrice. Questo è diventato un mestiere che continuo, anzi, è il mio lavoro principale. Purtroppo la pallacanestro femminile in Italia non è ben retribuita. Io la pratico per passione, ma se dovessi aspettarmi di vivere con quello che guadagno con il basket, beh, sarebbe un’utopia.

La Vignali è nota soprattutto per non avere peli sulla lingua e diversi sono i suoi  memorabili interventi a mezzo Instagram in cui si è lasciata andare senza troppi freni inibitori contro i vari protagonisti dei reality:

Il problema sta nel fatto che le persone che dicono la verità purtroppo non piacciono a tutti. Io non sono una leccaculo e se vedo qualcosa o qualcuno che non mi sta bene lo dico senza farmi condizionare. Il brutto è che in questo ambiente la gente è abituata ad avere a che fare con chi gli dà ragione sempre, magari anche fingendo. Se sei una persona importante, poi, nessuno avrà mai il coraggio di darti contro, io invece non ho peli sulla lingua e se qualcuna se la prende, chi se ne importa.

Inevitabile è stata la domanda del giornalista su Desirèe Maldera, la tentatrice di Temptation Island 4 che Valentina ha duramente e ripetutamente attaccato negli ultimi mesi, sulla quale la cestista ha preferito glissare così:

Ma io non so neppure chi sia. Questo nome l’ho sentito nominare ma lei proprio non me la ricordo…

E in merito a un’eventuale partecipazione a un reality, la ragazza ha ammesso:

Preferirei Pechino Express, perché è un programma intelligente, figo, avventuroso. L’Isola Dei Famosi mi metterebbe un po’ d’ansia perché sono un’amante del cibo e se non potessi mangiare probabilmente andrei in crisi. Il GF invece lo farei volentieri. Sembra sia un’esperienza bella che ti rimane dentro.

E chi lo sa che non possa esserci proprio lei tra i protagonisti della nuova edizione dell’amatissimo Grande Fratello in partenza questa sera su Canale 5! A voi farebbe piacere rivedere proprio la Vignali nella Casa più spiata d’Italia?

L'articolo Valentina Vignali senza peli sulla lingua: “Io non sono una leccaculo e se vedo qualcosa o qualcuno che non mi sta bene lo dico senza farmi condizionare!” proviene da Isa e Chia.

‘Uomini e Donne’: commenti a caldo (17/04/18)

‘Uomini e Donne’, dopo l’avvistamento in esterna con Nicolò Brigante, Marta Pasqualato assente dalla registrazione del Trono Classico? (Foto)

$
0
0

Trono classico - Marta Pasqualato

Mentre una puntata del Trono Classico di Uomini e Donne va in onda, un’altra si sta registrando proprio in queste ore e tantissimi sono i telespettatori curiosi di scoprire come si evolveranno le vicende sentimentali di Nilufar Addati, Mariano Catanzaro, Sara Affi Fella e Nicolò Brigante e su chi ricadranno le rispettive scelte.

In particolare, pochissimi istanti fa abbiamo assistito all’abbandono di Marta Pasqualato, che non ha certo reagito nel migliore dei modi nell’apprendere che il tronista che corteggia ha ideato per la rivale Virginia Stablum un’esterna decisamente importante. Il siciliano, infatti, ha deciso di concedersi con la veronese una mini vacanza a Parigi, scatenando l’ira funesta di Marta, che ha mostrato tutto il proprio disappunto abbandonando gli studi della trasmissione.

Negli scorsi giorni, poi, vi avevamo raccontato in QUESTO articolo che, stando ai suoi movimenti e ai suoi sfoghi social, la Pasqualato sembrava avere tutt’altra intenzione di ritornare alla corte di Nicolò e, anzi, aveva più volte ribadito la sua decisione di voltare definitivamente pagina e lasciare che la sua avventura a Uomini e Donne, al pari della frequentazione col Brigante, venisse accantonata come un semplice ricordo appartenente al passato. Proprio il ragazzo, così, l’ha raggiunta a sorpresa nella sua città per provare a farla ragionare e a convincerla a proseguire la loro conoscenza nell’attesa della scelta finale (QUI il post), ma a quanto pare le intenzioni di Nicolò non sono state soddisfatte dalla corteggiatrice. Stando a quanto condiviso sul suo profilo Instagram poche ore fa, anziché presenziare alla registrazione odierna del dating show, infatti, Marta ha preferito dedicarsi ai suoi studi e ha pubblicato un’immagine dalla quale si deduce che è alle prese col tirocinio di Medicina, facoltà che frequenta a Firenze:

Che ne pensate? Sarà davvero finita tra Marta e Nicolò?

L'articolo ‘Uomini e Donne’, dopo l’avvistamento in esterna con Nicolò Brigante, Marta Pasqualato assente dalla registrazione del Trono Classico? (Foto) proviene da Isa e Chia.

Viewing all 32107 articles
Browse latest View live