Quantcast
Channel: Isa e Chia
Viewing all 32087 articles
Browse latest View live

‘Uomini e Donne’, Elga Enardu sbotta su Instagram: “Cicogna in arrivo? Io e Diego Daddi siamo già molto felici così!” (video)

$
0
0

Elga Enardu e Diego Daddi

E’ nota per non avere peli sulla lingua l’ex tronista sarda Elga Enardu: recentemente, si è resa protagonista di alcune Instagram Stories, in cui ha commentato in maniera negativa gli atteggiamenti dell’ormai ex naufraga de ‘L’Isola dei Famosi 13′ Bianca Atzei, che vi abbiamo riportato QUI.

Elga si è fatta conoscere nel 2009 nel programma Uomini e Donne, quando Maria De Filippi l’ha invitata a sedersi sulla tanto agognata seduta rossa, dopo la partecipazione della gemella Serena Enardu l’anno precedente al dating show.

La sua esperienza nel format è stata sicuramente particolare: dopo un percorso di alti e bassi, scelse il suo corteggiatore Marcelo Fuentes, che rifilandole un ‘no’ la fece uscire dalla trasmissione nuovamente single. Tuttavia, la bellissima cagliaritana non è rimasta sola molto a lungo. Ha trovato l’amore in Diego Daddi, ex pretendente della sua compagna di trono Claudia Piumetto, alla quale anche lui al momento della scelta diede un bel due di picche.

Insieme da 9 anni, in cui l’ex corteggiatore napoletano ha lasciato la sua amata città per trasferirsi in Sardegna, la coppia ha coronato il loro sogno d’amore, diventando marito e moglie lo scorso 21 ottobre (QUI potete rivedere le foto del fatidico sì). E a chi chiede all’Enardu quando pensa di allargare la famiglia con Diego, poco fa ha fatto delle precisazioni sul suo profilo Instagram.

Tutto è iniziato quando l’imprenditrice 42enne ha raccontato alla sua gemella, con cui stamattina si è ritrovata per passare del tempo insieme ai loro genitori, di aver confuso del semplice dentifricio con la crema Bepanthenol. Da qui sono arrivati i primi commenti dei suoi followers che l’hanno incitata a conservare il noto prodotto per una futura gravidanza, a cui Elga ha ironicamente risposto:

La crema mi servirà, sì per il prossimo tatuaggio. Bambini non arrivano, chiaro?

Da qui la situazione è un po’ sfuggita di mano e in molti hanno travisato le parole della sorella di Serena, costringendola successivamente a dare ulteriori spiegazioni, che potete trovare nel video in alto nell’articolo:

Ok che non mi strappo i capelli all’idea di avere un marmocchio tra i piedi, però non nego che se arriva sarà il benvenuto. Invito tutte le persone, poco delicate, a fare domande più intelligenti e soprattutto a stare tranquilli che io sto bene. Io e Diego non abbiamo bisogno di coronare con qualcosa in più il nostro rapporto d’amore, perché ci siamo scelti al di là dell’arrivo o meno di figli. Posso garantire che, oltre ai figli, nella nostra esistenza ci sono tante cose da fare e si può fare tanto anche per i figli degli altri.

Si sente dunque una donna completa anche senza la presenza di un bebè, che non esclude in maniera categorica, e soddisfatta dell’affetto dei suoi cari. E’ infatti innamoratissima di suo nipote Tommaso (figlio di Serena, ndr), con il quale ha uno splendido rapporto e che ama viziare e riempire di coccole, come spesso mostra tramite i suoi social.

In più, ci tiene a rassicurare i suoi sostenitori che qualora ci saranno liete notizie da condividere, sarà lei stessa la prima ad annunciarlo.

Che ne pensate del suo sfogo?

 

L'articolo ‘Uomini e Donne’, Elga Enardu sbotta su Instagram: “Cicogna in arrivo? Io e Diego Daddi siamo già molto felici così!” (video) proviene da Isa e Chia.


‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono classico del 17/04/2018

$
0
0

Trono classico - Nilufar Addati

No, ragazzi, ma scusatemi ma sto Trono classico è diventato il disagio, il DI-SA-GIO. Cioè, riassumendo: limone, urla, sbraiti, ‘schiatt’ in corp‘, New York New York, chiama a Giordano, no, non lo chiamo Giordano, chiamate Giordano, Giordano, Giordano,  ‘dai sceglimi che siamo belli insieme’, Parigi, La vie en rose, ‘vaffaculo Nicolòòòòòò‘, ‘ma vaffanculo tuuuuu‘, re Artù, le poesie per Tina, ‘ma allora lo avete chiamato a Giordano?‘… cioè ma

Una caciara di roba che manco il lunedì alla fiera di Catania, un continuo mescolarsi di discorsi pseudo-sentimentali con siparietti demenziali senza che ci sia un filo logico, un senso, un po’ come intervallare i servizi del Tg 5 con lo stacchetto di Nadia Rinaldi smutandata, così, a caso.

Detto ciò, veniamo a noi e alle poche considerazioni semi-serie che riesco a fare sulla puntata. Intanto fatemi dire che oggi trovavo Nilufar Addati stupenda. Per carità, alla ragazza possono essere criticate mille cose, e direi che in questi mesi non ci siamo risparmiati :D,  ma quel viso a me ipnotizza proprio. La trovo bellissima, una bellezza particolare e non scontata, pelle stupenda, labbra incredibili. Così tanto bella che invidiarle quel viso mi ha quasi distratta da tutto il resto. Quasi. Allora, ve lo dico subito, leggendo le anticipazioni pensavo che avrei assistito ad una puntata in cui Nilufar si disperava per l’assenza di Giordano Mazzocchi, dalle anticipazioni si parlava di una Nilufar sconvolta dall’assenza del corteggiatore, sofferente e depressa. Io non ho avuto la stessa sensazione. Cioè è verissimo che la Addati ha passato 3/4 di puntata a parlare di Giordano ma spesso nei suoi toni ho colto più stizza, più un “fastidio” per il fatto che il Mazzocchi, non presentandosi, le stia praticamente rovinando il trono (se Giordano continuerà a non presentarsi Nilufar avrà la scelta obbligata e sarà privata della suspense del momento delle poltrone rosse che, a quanto ho capito, sogna tipo dalla terza elementare) che un risentimento legato a chissà quale fortissimo sentimento nei suoi confronti.

D’altro canto io sono la prima a riconoscere che questo, obiettivamente eccessivo ed a ampi tratti fastidioso, fanatismo del pubblico verso Giordano e Luigi Mastroianni li abbia inevitabilmente gasati entrambi togliendogli molta della spontaneità e della genuinità che avevano nelle prime puntate (e che poi era il motivo per cui a primo impatto sono piaciuti più degli altri), ma è altrettanto vero che solo un cieco potrebbe non riconoscere l’interesse che il Mazzocchi prova per la Addati, è sempre stato palese, lui è rimasto anche quando Nilufar stava lì a tappetizzarsi per il Riccardi, si è arrabbiato ed è ritornato però, onestamente, io la sua voglia di non tornare in studio dopo le ultime esterne la capisco proprio.

Oggettivamente: lui ha cercato più volte il contatto con Nilufar e in cambio ha guadagnato due bacetti a stampo quasi schifati e trovo più che comprensibile che dopo aver visto il limone condito che la tronista ha dato a Nicolò Ferrari gli siano girate le palle molto più di quanto non fosse accaduto prima. Insomma, siamo agli sgoccioli, siamo alle battute finali, se io mi avvicino e tu mi dai due bacetti umidi alla Gemma Galgani mentre a quell’altro dai l’autorizzazione per l’endoscopia in diretta, è il minimo che le palle girino. E se ogni settimana Marta Pasqualato dice che ‘è l’ultima volta che Nicolò Brigante vede la mia faccia‘, salvo poi tornare dieci minuti dopo, direi che Giordano è triplamente giustificato nel suo non voler tornare perché tra le altre cose, a differenza della Pasqualato, la tronista a lui ha mai dato grandi dimostrazioni e non si è mai incaponita più di tanto per andarselo a riprendere.

Quindi a me va bene tutto, Giordano si è gasato per i fan, si è montato, fa Instagram Stories e tutto quello che vi pare, ma se guardiamo i fatti nudi e crudi avvenuti in puntata a me non sembra che lo si possa biasimare più di tanto. Checché ne dica Queen Mary che oggi un altro po’ lo faceva passare come il più falZo dello studio solo perché inviperita dal fatto che non ci fosse e non gli portasse quelle Xmila fan infoiate sotto forma di share.

Passando al Brigante mi tocca dire che oggi è stata una delle poche occasioni in cui nel suo trono ho visto zero. Insomma, il suo interesse (soprattutto verso Marta, in alcuni momenti anche verso Virginia Stablum) è sempre stato evidente ed è stato l’elemento che mi ha sempre fatto percepire il suo trono come più autentico rispetto agli altri. Oggi, però, ho davvero avuto la percezione del nulla. In esterna con Marta l’ho trovato frenato, rigidino, insomma mi ha trasmesso né più né meno di tante di quelle esterne che normalmente relegano a Witty, con Virginia peggio me sento. Biglietti aerei, volo e sfondi da favola per un’esterna che sostanzialmente, in quanto a contenuti, poteva benissimo esser girata a Paternò.

Davvero non capisco la reazione isterica di Marta perché di tutta l’esterna l’unica cosa bella era Parigi. Paradossalmente avevo visto Nicolò e Virginia più vicini nell’esterna della scorsa settimana con la regia di Federico Moccia, oggi proprio zero, niente, penso che se fossi andata nella capitale francese col mio dietologo saremmo risultati più affiatati, ecco.

Ma vabbé, ormai Marta non ci sta più dentro, ha i nervi a fior di pelle e le basta il nulla per sclerare. E noi in fondo la capiamo, perché dopo 800 mesi di questo trono, dopo 800 puntate di finte indecisioni al solo scopo di mandare avanti la baracca fino a maggio, dopo 800 copie di mille riassunti, anche a noi basta anche solo guardare ognuno di loro per smandonnare senza sosta.

Per fortuna che oggi niente può farmi male, oggi ho il mio pensiero felice che, nonostante tutto, mi permette di guardare al futuro prossimo (21.15, Canale 5 :D) col sorriso, tiè…..

Video della puntata: Puntata intera Esterna di Nilufar e Nicolò “Io cattiva e Giordano santo?”Tina show – Esterna di Nicolò e Marta – Esterna di Nicolò e Virginia La resa di MartaUna poesia per Tina 

L'articolo ‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono classico del 17/04/2018 proviene da Isa e Chia.

‘Grande Fratello 15’, anche l’ex fidanzato di Paola Di Benedetto Matteo Gentili tra i concorrenti del reality show!

$
0
0

Matteo Gentili

Matteo Gentili sarà uno dei concorrenti del Grande Fratello 15! È stata Barbara D’Urso pochi istanti fa – durante la diretta di Pomeriggio 5 – ad annunciare la sua presenza nel reality show al via stasera su Canale 5.

Matteo, quindi, questa sera varcherà la porta rossa della Casa più spiata d’Italia insieme ai tre “boni” Valerio Lo Grieco, Simone Poccia e Filippo Contri attualmente rinchiusi all’interno del Casale. Inoltre – come vi abbiamo scritto ieri in QUESTO articolo – tra i concorrenti ci saranno anche Lucia Bramieri, nuora del compianto Gino, Simone Coccia Colaiuta, fidanzato della senatrice Stefania Pezzopane, e, infine, due volti non famosi, ossia Alberto Mezzetti detto il Tarzan di Viterbo e Lucia Orlando.

Gentili è originario di Viareggio, e in tanti anni di carriera da calciatore ha militato anche all’Atalanta, Reggina, Vicenza e nella nazionale Under 20. Il ragazzo, inoltre, è salito alla ribalta nelle scorse settimane dopo le dichiarazioni rilasciate nei riguardi dell’ex fidanzata Paola Di Benedetto: il 28enne, infatti, aveva espresso il suo malcontento per il flirt nato fra la bella vicentina e l’ex tronista Francesco Monte (QUI le sue parole).

Di seguito, invece, vi alleghiamo qualche scatto recente del toscano:

Che ne pensate della sua presenza al GF? Curiosi di vederlo nella Casa?

L'articolo ‘Grande Fratello 15’, anche l’ex fidanzato di Paola Di Benedetto Matteo Gentili tra i concorrenti del reality show! proviene da Isa e Chia.

‘Isa e Chia On Air’, ogni martedì alle 18 su ‘Radio Stonata’: il podcast della puntata del 17/04/18

$
0
0

Questo pomeriggio su Radio Stonata è andata in onda una nuova puntata di Isa e Chia On Air, un appuntamento settimanale – il martedì alle 18, nello spazio condotto da Alessandra Maria Segneri – dove chiacchierare insieme di tutto ciò che ruota attorno a Uomini e Donne nonché ai principali reality e talent della tv italiana.

Nella diretta odierna abbiamo parlato della finalissima de L’Isola dei Famosi 13 che ha incoronato Nino Formicola vincitore, del Grande Fratello 15 al via questa sera su Canale 5 e del Trono classico di Mariano Catanzaro, Nilufar Addati, Nicolò Brigante e Sara Affi Fella

Eccovi il podcast, per chi non ha potuto seguire la diretta:

Isa e Chia On Air
(clicca sull’immagine per ascoltare il podcast)

L'articolo ‘Isa e Chia On Air’, ogni martedì alle 18 su ‘Radio Stonata’: il podcast della puntata del 17/04/18 proviene da Isa e Chia.

‘Isola 13’, le prime parole di Rosa Perrotta di ritorno dall’Honduras!

$
0
0

Si è conclusa ieri sera con la vittoria di Nino Formicola la tredicesima edizione de L’Isola Dei Famosi. Nella finalissima andata in onda ieri, non sono mancati gli imprevisti come l’incursione di Valerio Staffelli, inviato del tg satirico Striscia La Notizia, arrivato in studio per consegnare un altro tapiro d’oro alla conduttrice Alessia Marcuzzi per l’ormai celebre caso del “canna-gate” (QUI l’articolo a riguardo). Durante la serata, però, c’è stato spazio anche al romanticismo che ha visto come protagonisti Rosa Perrotta e il suo fidanzato Pietro Tartaglione.

Dopo essersi conosciuti lo scorso anno a Uomini e Donne, la coppia si è mostrata fin da subito affiatatissima tanto da dichiarare spesso nelle interviste l’intenzione di voler convolare a nozze. Pietro, inoltre, durante l’avventura della sua dolce metà a L’Isola 13, ha spesso dichiarato che una volta terminato il reality show di Canale 5 si sarebbero sposati, e così ieri sera ha stupito la salernitana con una proposta di matrimonio in diretta tv (QUI il video con la sua dichiarazione d’amore).

Per l’ex tronista, quindi, questa esperienza all‘Isola Dei Famosi sarà di sicuro indimenticabile, come si evince anche dalle sue prime parole condivise tramite il suo profilo Instagram:

Che ne pensate? A voi è piaciuta Rosa all’Isola?

L'articolo ‘Isola 13’, le prime parole di Rosa Perrotta di ritorno dall’Honduras! proviene da Isa e Chia.

‘Grande Fratello 15’, prima puntata: commenti a caldo

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 17/04/18

$
0
0

Anticipazioni 'Uomini e Donne'

Oggi pomeriggio sono state registrate le nuove puntate del Trono classico di Uomini e Donne con Nilufar Addati, Sara Affi Fella, Nicoló Brigante e Mariano Catanzaro.

Da Newsued.com le anticipazioni:

PRIME ANTICIPAZIONI:

Lorenzo e Sara si sono baciati in esterna. Esterna bellissima. Sara era arrabbiata per i fatti accaduti in settimana e quindi la puntata non è andata bene. Alla fine lui le ha chiesto un ballo, lei non si è alzata e lui si è seduto a parlare con lei. Luigi non si è presentato in esterna (NewsUeD.com)!

Nicolò Brigante sceglie settimana prossima in una villa!

Nicolò Ferrari chiede a Maria se le scelte saranno registrate così e Maria dice che è una decisione che prendono insieme redazione e tronisti. Giordano era in studio e lui e Nilufar si sono baciati (NewsUeD.com)!

In studio era presente anche l’ex tronista Federico Mastrostefano.

PRIME ANTICIPAZIONI DELLA PRIMA TALPA:

Si comincia da Sara e da Lorenzo. Lei organizza l’esterna e decide di fargli una sorpresa per il suo compleanno. I due si baciano.

Nilufar dopo la puntata chiede di Giordano e lui dopo un po’ di tentennamenti accetta di vederla. Prima chiariscono e sembrano apparentemente distanti, ma poi Giordano cede e la prende addirittura in braccio. Lui fa per salutarla, ma poi torna indietro e la bacia. È stato un bacio bellissimo, cercato, tant’è che alla fine Nilufar si alza e chiede: ”no un altro ancora”.

Marta ritorna in puntata, ma Virginia era nervosissima perché Nicolò ha dovuto scegliere tra lei e Marta per fare l’esterna ed ha scelto Marta.

Mariano riceve un super cazziatone da Maria che afferma di percepirlo falso da quando è tronista e dice che secondo lei sta ricoprendo un ruolo che non gli appartiene (NewsUeD.com).

ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE DELLA PRIMA TALPA:

Si comincia da Sara e da ciò che era successo nella scorsa puntata. Viene mandato quindi in onda il video in cui si vede Sara andare in camerino da Lorenzo per parlare con lui del secondo bacio con Luigi, il ritorno in studio di Lorenzo e l’esterna con Luigi in cui il corteggiatore gli promette di “aver cura di lei”.

Si ritorna in studio e Maria annuncia l’ingresso di Lorenzo. Per quanto riguarda Luigi il discorso è più complicato e infatti viene mandato in onda un rwm in cui la redazione comunica a Sara che Il corteggiatore non ha nessuna intenzione di fare l’esterna. La reazione di Sara non è delle migliori e dopo essersi posta la domanda “Ma che senso ha?”, ipotizza: ”Due sono i motivi per cui non è venuto in esterna: o si è cacato addosso che non è la scelta, o è finto” (NewsUeD.com).

Maria annuncia poi l’ingresso di Luigi che entra in studio con un viso un po’ spento. Il corteggiatore si rivolge a Sara e a fatica spiega: ”Allora io non sono ne’ cagasotto, ne’ finto. Anzi se pensi che sia finto dopo 5 mesi che sto qua non hai capito proprio niente di me”. E Sara continua: ”E allora perché non sei venuto in esterna? A poche settimane dalla fine che senso ha non presentarsi?” e Luigi: ”io non ci volevo venire in esterna con te, perché già sapevo che ti avrei detto le stesse identiche cose che ti sto dicendo qua e che sarei risultato pesante. Per me non ha senso venire in esterna dal momento che tu, nell’ultima esterna con Lorenzo, facendogli ascoltare quella canzone, gli hai praticamente urlato una mezza dichiarazione d’amore. In esterna con me, hai fatto intendere che la scelta sarà lui, dicendo che tu sceglierai col cuore e che preferisci rischiare”. Sara non è del tutto d’accordo e spiega che per lei Luigi è soltanto influenzato da quello che dice il web, che vede la coppia “Lorenzo/Sara” già formata e si lascia scoraggiare (NewsUeD.com).

Interviene Lorenzo e dice: ”Vabbè Luigi ma che significa? Tu per un’esterna te ne vai via, io sono qua da 5 mesi a prendermi merda e sono sempre qui”. Luigi continuava semplicemente a ripetere che è diverso da Lorenzo. Sara sembrava essere in evidente difficoltà, infatti ha detto che i suoi corteggiatori non la aiutano a fare una scelta e per spiegarsi dice: ”Io non so chi scegliere e se buttarmi a destra e sinistra, perché uno non si presenta in esterna, l’altro predica bene ma razzola male”. Ma Sara è molto arrabbiata con Luigi e dice: ”voi mi continuate a dire – scegli, scegli e scegli – ma non mi aiutate con i vostri atteggiamenti”. Luigi era veramente a pezzi e a questo punto interviene Gianni che gli chiede: ”Sbaglio o il tuo interesse per Sara sta scemando?”. E Luigi: ”Non è che sta scemando ma sono un po’ stufo”.

Sara voleva che Luigi parlasse ma in realtà lui si è mostrato molto deluso. Viene mandata in onda l’esterna di Lorenzo e Sara. Lei gli fa trovare un bigliettino nella sua camera d’albergo con su scritto: ”Raggiungimi in terrazza”. Lui entra in camera e rimane sorpreso di trovarsi le telecamere lì, legge il biglietto, sorride e raggiunge Sara che lo stava aspettando in terrazza con una torta di compleanno in mano. Lui la guarda sorridendo e lei dice: ”Sei presuntuoso, sei arrogante, sei uno stronzo, ma mi piaci anche per quello”, si abbracciano e si accomodano su un divanetto tra tanti palloncini. Lui dice: ”Non riesco a parlare Sa ti giuro”, lei gli sorride e gli appoggia la testa sulla spalla e cominciano a parlare e lei gli chiede: ”allora continuerai a dirmi di no?” e lui:”non lo so”. Lorenzo poi dice: ”Secondo me tu hai paura di rischiare, perché sai che con Luigi vai sul sicuro” e Sara: ”Non è vero” e Lorenzo: ”devi decidere tu se vuoi la scelta facile oppure vuoi rischiare” e Sara: ”Io sceglierò con il cuore” e Lorenzo: ”e allora perché io e te siamo ancora qui dentro?”. I due si guardano e poi alla fine si baciano. E si danno un signor bacio (NewsUeD.com).

In studio però Sara non è felicissima e rivolgendosi a Lorenzo dice: ”io dopo averti organizzato l’esterna il giorno del tuo compleanno, sono tornata a casa e ci ho pensato. Tu in esterna mi hai detto: ”non so ancora se sono un si”, però mi dici che sei pazzo di me. Tu predichi bene e razzoli male, capisci che come discorso non fila. Poi, ti vedo bazzicare sempre negli stessi salotti, sempre con personaggi famosi e quindi penso che tu esageri con le parole e che in realtà tu non sia così tanto interessato”. E Lorenzo risponde: ”non ho capito Sa, il tuo problema è che vado a casa di Fabrizio Corona?”. E Sara: ”no, il problema non è chi frequenti, ma il fatto che io ti ho detto che questo tuo lato esuberante mi da fastidio, ma ciò nonostante sono 5 mesi che ti comporti così” e Lorenzo: ”eh Sa, lo sai che sono così, sono esagerato, se non mi vuoi prenditi Luigi”. Poi Luigi riferendosi a Lorenzo dice: ”tu mi hai fatto la predica perché io ho fatto un video con 3 ragazze in console, e poi tu vai a casa di Fabrizio Corona. Dai Lore” e Lorenzo risponde: ”Guarda Luigi che io conosco personaggi anche più famosi di Fabrizio Corona, ma qual è il problema” e Luigi si indigna per quello che il suo rivale dice (NewsUeD.com).

Lorenzo però sembra non capire il discorso di Sara, che francamente sembrava molto seccata di quello che stava venendo fuori e allora interviene Maria e dice: ”Guarda Lorenzo Sara ha semplicemente paura che tu prima in esterna le dici di essere pazzo di lei e poi invece affermi di volerle dire di -no-. Ha paura che tu stia cercando di farti scegliere, per poi dirle di no e preferire il trono”. Sara replica “Santa Maria De Filippi” e Lorenzo spiega: ”No allora se questo è il discorso, allora hai ragione ad avere paura” e Sara: ”Ma non dovresti darmi ragione”. Tutti ridono, ma Sara è serissima e Lorenzo continua: ”Sara io sono venuto a casa di tua madre, ma secondo te dopo 5 mesi ti lascio qui dentro? È normale che ti dico di sì” e continua dicendo: ”Io piuttosto dico che tu ti stai cagando addosso del no e per questo parli così”. Sara indignata dice: ”A me non me ne frega un cazzo del no. Ma secondo te se io voglio a uno di voi due mi preoccupo che mi dite no?”. E indignata dice: ”Vabbè allora le metto adesso le sedie rosse e scelgo, se tanto siete pronti”, Luigi mi sembrava piuttosto scoraggiato e abbattuto, ma Lorenzo diceva: ”Vai, forza, mettile le sedie rosse adesso”, ma lei sorride e ammette lo scherzo e dice che non sa ancora chi vuole accanto (NewsUeD.com).

Lorenzo poi dice: ”No ma comunque è ovvio che ti dico di sì, anche se il trono è una gran bella opportunità” e allude IRONICAMENTE alla possibilità di accettare. Tutti ridono, tranne Sara che è veramente innervosita. Luigi ammette: ”io mi sento proprio intellettualmente offeso da questo personaggio (o persona, non ricordo)” e Lorenzo: ”Perché Luigi tu rifiuteresti il trono? Sei un ipocrita” e Luigi: ”Oh ma tu fai le domande e ti dai pure le risposte. Poi mi dai pure dell’ipocrita” e continua: ”Io ora non lo so se lo accetterei il trono”. Comunque quando si parlava di Corona e Luigi ha commentato il tutto, Lorenzo risponde dicendo: ”Io penso che Sara sia più contenta della mia amicizia con Corona che della tua con Sissi” e qui Luigi risponde come una furia dicendo: ”Hai rotto con questa storia che hai montato tu, e hai ingigantito tu”. Lorenzo poi dice a Sara: ”se vuoi, posso anche chiudere il mio profilo Instagram, però fatemi raggiungere il mezzo milione” (NewsUeD.com).

Si passa a Nilufar e da dove eravamo rimasti. Quindi viene mandato in onda il classico rwm in cui si vede Nilufar andare in camerino da Giordano e provare a parlare con lui, ma il corteggiatore, è irremovibile. Quindi si continua con la scorsa puntata, quando Maria annuncia che il Giordano non era presente in puntata. In studio (nella registrazione di oggi) Maria dice di voler mandare un filmato in cui si vede cosa ha fatto Nilufar dopo la puntata. In questo filmato si vede Claudio della redazione che con Nilufar provano a chiamare Giordano. Lui risponde e Claudio dice: ”Giordano, sei in viva voce e qui accanto a me c’è Nilufar” e Giordano dice: ”come ti ho detto prima, non voglio parlare con lei” e Nilufar: ”Giordano ti prego. Hai detto che sei mezzo innamorato di me, non è possibile che non vuoi vedermi. Anche se deve finire, è impossibile lasciarci senza avere un confronto. Ti supplico. Ti aspetto” e lui: ”hai baciato di nuovo Nicolò?” e lei: ”Si” Non lo so”. Nilufar risponde: ”Speriamo. Mado ora mi sento in ansia di nuovo come in studio che non sapevo se arrivava”. Giordano poi raggiunge Nilufar e si vedono. Lui si accomoda su degli scalini e dice: ”Allora?che mi volevi dire?”. E Nilufar: ”Hai detto che sei quasi mezzo innamorato di me, se è vero torni” e Giordano: ”Si è vero che so mezzo innamorato, perché se non fosse stato così non mi sarei sentito così male dopo il bacio con Nicolò” e Nilufar: ”Si lo so, lo so” (NewsUeD.com).

E Nilufar poi aggiunge: ”Vabbè non mi hai vista per 2 settimane. Ti sono mancata?” e lui le fa il verso dicendo: ”Ti sono mancata?” storcendo la bocca. E lei sorride. Poi lui si ammorbidisce e afferma: ”io se dovessi ascoltare il cuore è quello che sento, tornerei in puntata, ma se dovessi ascoltare la mia testa mi eliminerei”, poi prima tiene sulle gambe Nilufar e poi la prende in braccio. Fa per salutarla ma poi torna indietro e dice: ”una cosa però me la so dimenticata di farla” e la bacia. Si è trattato di un bacio vero, bello, sentito. Era evidente che Nilufar fosse molto presa è coinvolta, al punto da dire, quando Giordano si stacca da lei: ”No, un altro!” E infatti si ribaciano. In studio Nicolò Ferrari ammette che si aspettava una cosa del genere e si aspettava il bacio. Ma è anche convinto che questo bacio sia il risultato di un ricatto, dal momento che Giordano è andato via per due settimane e così facendo lei lo ha convinto a ritornare. Nilufar però replica dicendo: ”Questa la dice lunga anche della tua idea su di me, visto che pensi che possa cedere ad un ricatto”.

Nicolò condanna Giordano di aver fatto una scenetta inutile dal momento che, poi, si è convinto a vedere Nilufar lo stesso giorno in cui aveva detto di non volerla vedere. Giordano ammette che ha deciso di muoversi e di darsi una mossa perché, avendo saputo del secondo bacio, doveva fare qualcosa per riprendersela. Quando Nicolò però insiste sull’incoerenza di Giordano, quest’ultimo dice: ”È evidente che a te di lei non te ne frega un cazzo, perché hai visto il bacio che mi ha dato e non hai detto niente” e poi continua dicendo: ”Poi sui social mi offendi sei proprio ridicolo” e Nicolò: ”Chi ha cominciato ad offendere? Io o tu e i tuoi compagni di merenda?” E Giordano: ”Si ma tu ti sei permesso di giudicarmi sul lavoro, ma che ne sai te del lavoro?“ e Nicolò: ”Io almeno sono stato educato. Il tuo amico mi ha detto -va a cagare-. Come fai a dire una cosa del genere se nemmeno mi conosci” e Giordano: ”Io sono stato il primo a dire al mio amico che è stato un coglione, ma tu che ti metti a dire che non posso stare con i bambini, ma che ne sai tu del rapporto che ho con i bambini?” (NewsUeD.com).

Si passa a Nicolò Brigante e da dove eravamo rimasti. Quindi viene mandato il video in cui si vede l’esterna di Virginia a Parigi e la reazione di Marta al tutto. Lui avendo a disposizione una sola esterna, decide di portare Marta, e per questo motivo Virginia, quando entra, non lo saluta nemmeno col bacio. In ogni caso, viene mandata in onda l’esterna con Marta e lui decide di vederla prima in camerino. Qui lui si mostra abbastanza scontroso, e dice: ”mi sono stufato di questi atteggiamenti” e Marta risponde: ”anche io mi sono stufata” e lui: ”allora vattene”. Poi viene mandata in onda l’esterna, in cui decide di raggiungere Marta a Firenze. La porta su una piscina e cominciano a parlare e lei dice: ”Io non ce la faccio più ad andare avanti così” e Nicolò: ”tu cosa provi per me?” e lei: ”io non te lo dirò mai qui dentro”. Dopo un po’ lui la guarda e dice: ”Ho fatto una cosa per te” e le passa una maglia della juve firmata dai giocatori, con una dedica speciale di Marchisio che dice: ”Marta tieni duro, non mollare al 90esimo” e così i due si abbracciano e si buttano in piscina. L’esterna si conclude con un bacio a stampo.

In puntata Virginia continua a sostenere che, decidendo di andare in esterna con Marta, Nicolò è come se avesse preso la sua decisione. Ma Nicolò nega e dice di aver scelto di uscire con Marta perché con lei la situazione si era conclusa in modo negativo, mentre tra lui e Virginia le cose erano andate bene.

Prima di passare a Mariano, Nicolò ammette di essere pronto per la scelta, e quest’ultima avverrà in una villa (esattamente come quella di Paolo ed Angela) (NewsUeD.com).

PRIME ANTICIPAZIONI DELLA SECONDA TALPA:

Dopo la puntata di scorsa scorsa arriva a Sara la notizia che Luigi non si presenterà in esterna. Sara commenta dicendo: “Allora due sono le cose: o non gliene frega niente o non ha le palle e ha paura che io scelga Lorenzo e non ha le palle di venire qua”. Luigi entra e dice: “Mi dispiace che tu dici che io sono falso perchè questa cosa m i delude tantissimo…”. Sara fa capire che non gli è piaciuto questo suo atteggiamento. Mentre si parlava delle Instagram story di Giordano, Nilufar ha chiesto scusa a Gioia Tipaldi per averle dato della “deficente” nella puntata andata in onda oggi.

Giordano dopo la scorsa puntata è stato chiamato da Nilufar, lui l’ha raggiunta qui a Roma e dopo un primo saluto, lui ritorna dicendole: ”Mi sono dimenticato di darti una cosa” e la bacia, mentre Giordano sta andando via lei dice: “un altro” (NewsUeD.com).

Esterna con Nicolò organizzata da Nilufar nello studio: lo studio era vuoto, lei fa partire il video della loro ultima esterna dove lui dice che si sta innamorando poi scende le scale con un regalo gigante ed è la foto su tela di loro due che si baciano.

Lui gli da subito della paracula ma lei dice che non è paracula ma lo stupirà perché siccome in studio nell’ultima registrazione non ha dato importanza né a lui e né al bacio ha deciso di organizzare l’esterna proprio nello studio in modo da dargli l’importanza che si meritava. Si stendono a terra su cuscini e si baciano.

Nicolò Ferrari sul bacio con Giordano dice che secondo lui è stato un bacio di ricatto cioè perché se non lo avesse baciato il rivale non sarebbe tornato mentre Giordano sul bacio di Nicolò dice che per lui Nilufar l’ha baciato perché è paracula e doveva recuperare non avendolo considerato dopo l’esterna e avendo parlato di lui in puntata scorsa nonostante lui non ci fosse.

ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE DELLA SECONDA TALPA:

Si inizia da Sara, il primo ad entrare è Lorenzo, Luigi entrerà poi dopo aver visto un filmato dove la redazione comunica alla tronista che il siciliano ha deciso di non presentarsi in esterna. Sara rimane sbalordita da questa decisione perché crede che Luigi non abbia motivo per avere questa reazione a fine percorso e che trova esagerata e dice che per agire in questo modo le cose sono due: “o non se ne fotte quindi sta fingendo o non ha le palle per affrontare la situazione perché convinto che Lorenzo sia la scelta”.

Si torna in studio e Maria fa entrare Luigi, che è abbastanza titubante e nervoso e glielo si nota dal viso. Infatti non appena entra si rivolge a Sara con tono duro e agitato dicendo ”Io non sono ne’ cagasotto, ne’ finto. Anzi se pensi che sia finto dopo 5 mesi che sto qua non hai capito proprio niente di me”. Ma Sara sembra convinta del suo pensiero gli chiede continuamente il perché non sia andato in esterna, perché a poche settimane dalla fine non ha senso non presentarsi (NewsUeD.com).

Ma Luigi dice di non essere voluto andare perché non aveva voglia, era nervoso e se fosse andato gli avrebbe detto ciò che gli ha detto oggi in puntata, e che sarebbe risultato ancora una volta pesante. Sara dice che avrebbe comunque preferito, non presentandosi ha dimostrato di non essere interessato. Luigi spiega che la sua decisione di non presentarsi è stata scaturita dal fatto che lei settimana scorsa ha dedicato una canzone a Lorenzo abbastanza forte è significativa tanto da essere una dichiarazione d’amore e Sara dice “quasi”, inoltre sempre secondo Luigi, la tronista abbia capire che la scelta sarà il suo rivale,in quanto ha dichiarato che rischierà ma sceglierà col cuore. Sara infastidita dall’atteggiamento e le parole di Luigi, dice che per lei il corteggiatore si fa molto influenzare da ciò che legge sul web.

Lorenzo interviene dicendo che stando al ragionamento di Luigi, lui avrebbe dovuto andarsene e non tornare, ma siccome a lui sarà piace e quindi resta lì nonostante si stia prendendo merda in faccia. Sara va in panico, si arrabbia con i suoi corteggiatori e dice di essere stanca di questi comportamenti che sicuramente non la aiutano a fare una scelta… Luigi appare veramente turbato al che in studio iniziano a pensare che il suo interesse per Sara stia andando a scemare e lui sembra annuire, o meglio spiega che è stanco di tutta la situazione…

Vediamo poi l’esterna di Lorenzo e Sara. Lei gli fa trovare un bigliettino nella sua camera d’albergo con su scritto: ”Raggiungimi in terrazza”. Lui entra in camera, sorpreso e felice legge il biglietto e poi la raggiunge: Sara lo attende con una torta di compleanno e non appena lui arriva gli fa segno di restare in silenzio ed inizia lei a parlare: Sei arrogante, sei presuntuoso, sei uno stronzo, ma mi piaci anche per quello”, spegne le candeline e si abbracciano. Poi si mettono su un divano e sono vicini vicini. Lui appare veramente emozionato tanto da non riuscire a parlare Sara prende parola e gli chiede se vuole dirgli ancora di no, ma Lollo da buon donnaiolo dici chissà…

Poi gli dice che secondo lui, la tronista ha paura di rischiare con lui, perché sarebbe la scelta più difficile mentre con l’altro andrebbe sul sicuro, ma Sara dice che non è così e che sceglierà con il cuore, al che Lorenzo gli dice “ allora perché ancora dobbiamo uscire da qui dentro insieme?” Sara dice “i tuoi occhi parlano”, lui “e cosa dicono” lei “che sei pazzo di Sarà” lui “anche i tuoi parlano e dicono che sono pazzi di Lorenzo” poi si guardano e finalmente baciano. Lorenzo dice che per lui manca poco dall’essere innamorato e chiede a sarà a lei quanto manca, ma lei dice che non risponderà mai a quella domanda (NewsUeD.com).

L'articolo Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 17/04/18 proviene da Isa e Chia.

‘Grande Fratello 15’, spuntano alcuni scheletri nell’armadio dei concorrenti

$
0
0

Abbiamo assistito proprio ieri sera alla prima attesissima puntata della 15esima edizione del Grande Fratello, col ritorno di Barbara D’Urso alla conduzione del reality, che ha regalato con il suo savoire faire e le sue scelte del cast grandi gioie ai telespettatori di Canale 5.

Diversi volti noti hanno fatto il loro ingresso nella Casa più spiata d’Italia, ma anche qualche sconosciuto (come vi abbiamo raccontato in QUESTO articolo), eppure sono già saltati all’occhio i primi scheletri negli armadi di alcuni neo gieffini.

A far discutere senza ombra di dubbio sono stati in primis i commenti omofobi e razzisti scovati sul profilo social del primo concorrente che ieri sera ha varcato la porta rossa, Danilo Aquino. Sul suo profilo Facebook, infatti, non sono passate inosservate alcune uscite di questo calibro, che non sono certo piaciute agli utenti, inizialmente subito catturati dalla simpatia verace del tecnico romano:

Non è stata esente a critiche neppure Patrizia Bonetti, la 22enne bolognese che si è descritta come ‘figlia di papà’, amante della ricchezza, dello sfarzo e della bella vita. La neo gieffina vanta relazioni con diversi personaggi noti, come gli imprenditori Gianluca Vacchi, Stefano Ricucci e Claudio D’Alessio, figlio del cantautore Gigi, come c’ha tenuto a precisare il giornalista Gabriele Parpiglia sul proprio profilo Twitter:

twitter

Effettivamente, a riprova di ciò, eccovi queste due foto che sembrerebbero testimoniare la notizia:

Patrizia Bonetti - Stefano Ricucci - Gianluca Vacchi

Tra l’altro, proprio sul Corriere si è parlato di alcuni fatti di cronaca relativi al maggio 2015, che riguardano proprio a Ricucci e alla Bonetti:

Con gli occhi rossi accesi di rabbia picchiò l’ex fidanzata Patrizia Bonetti, colpevole di aver trascorso una serata allegra con il figlio Edoardo. Questa l’accusa da cui dovrà difendersi Stefano Ricucci per cui il pm Vincenzo Barba ha disposto la citazione diretta in giudizio per lesioni gravi.

Quindi è stato il turno di Mariana Falace, l’appariscente modella laureata in Economia, che non ha nascosto di essere corteggiatissima e proprio a tal proposito si sono espressi sia Parpiglia che Davide Maggio:

twitter

twitter

A fare il suo ingresso nella Casa ieri sera, anche il ragazzo di origine senegalese, Baye Dame Dia, che nella vita fa la drag queen e si fa chiamare Obama The Queen. A seguire, eccovi le sue foto:

Insomma, il cast del Gf, a pochissime ore dal suo ingresso in Casa, ha già offerto diversi spunti e argomenti di cui chiacchierare. E voi avete seguito la puntata di ieri sera? Chi vi ha colpito maggiormente?

L'articolo ‘Grande Fratello 15’, spuntano alcuni scheletri nell’armadio dei concorrenti proviene da Isa e Chia.


‘Isola 13’, Nino Formicola dopo la vittoria: “Non avrei voluto chiedere ad Alessandra di sposarmi in quella maniera, ma è andata così!”

$
0
0

Nino Formicola

Sono passate solo alcune ore dalla finalissima dell’edizione de L’Isola dei Famosi più discussa di sempre. Il pubblico votante, nella serata di lunedì, ha decretato il suo vincitore: Nino Formicola in arte Gaspare (ve ne abbiamo parlato QUI).

Il comico ha conquistato gli italiani e, metabolizzata la vittoria, ha affidato le sue prime parole dopo il rientro al portale Fanpage.it. Nino ha voluto in certo senso dedicare questo traguardo ad una persona che è stata fondamentale per la sua vita professionale e privata, il collega Andrea Brambilla, meglio conosciuto come Zuzzurro. L’ex naufrago, nel corso della sua esperienza in Honduras, aveva diverse volte esternato la sua perplessità verso i reality show e proprio per questo ha voluto spiegare cosa l’abbia spinto a parteciparvi:

L’Isola doveva rappresentare il meccanismo che mi avrebbe consentito di rientrare nel mondo della televisione. Giusto o no, è così che funziona la televisione oggi. Andrea e io avevamo rifiutato l’Isola più di 10 anni fa. All’epoca non voleva farla e anche di fronte all’invito ricevuto quest’anno da alcuni amici in Mediaset, ero molto titubante. Non so che cosa direbbe Andrea ma forse, nella situazione in cui sono io, avrebbe fatto la stessa cosa. Se fossimo stati in due, comunque, non l’avrei fatto. Il punto è che il nostro è un lavoro particolare. Se dall’altro lato del tavolo non c’è qualcuno che ti chiama, non lavori.

Formicola non ha mai nascosto di aver passato, nel corso della sua carriera, momenti di grande buio. Attimi di vita che l’hanno portato a pensare di compiere anche un gesto disperato:

Credo che sia capitato a tutti pensare per un attimo a un gesto estremo. Quando si accavallano le cose e la vita sembra che ti vada contro, è difficile spiegare alla gente che tu, come tutti, sei una persona normale che ha bisogno di lavorare. A un certo punto scatta una molla che ti fa dire: “Basta, non ce la faccio più!“. C’è stato un giorno in particolare, un momento di scoraggiamento in cui ho pensato di dire basta.

Questa Isola 13 rimarrà nei ricordi di tutti soprattutto per la questione canna-gate, di cui Striscia la Notizia si è occupata sin dal principio. A tal proposito il comico ha dichiarato che:

Il punto è che di quella faccenda non sapevamo nulla. Mi sono reso conto dell’accaduto ieri in diretta, quando ho visto Staffelli con il tapiro. Antonio Ricci fa il suo lavoro, ma la produzione, ammesso che una canna sia stata fumata, non avrebbe avuto la possibilità di saperlo.

Infine, Nino ha confessato di essersi quasi pentito per aver coinvolto la sua vita privata nel contesto del programma. In particolare, le sorti della sua relazione con la compagna Alessandra, a cui Formicola in diretta ha chiesto la mano, rimarranno d’ora in poi cosa privata:

Non avrei voluto chiedere ad Alessandra di sposarmi in questo modo. È andata così perché in quel momento mi sentivo di dirle delle cose importanti, ma il seguito della faccenda resterà privata.

Cosa ne pensate delle prime dichiarazioni del vincitore dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi?

 

L'articolo ‘Isola 13’, Nino Formicola dopo la vittoria: “Non avrei voluto chiedere ad Alessandra di sposarmi in quella maniera, ma è andata così!” proviene da Isa e Chia.

‘Grande Fratello 15’, le reazioni di alcuni volti noti dopo la prima puntata del reality show! (Video)

$
0
0

Grande Fratello 15

E’ stato un esordio decisamente all’altezza delle aspettative dei telespettatori di Canale 5, la prima puntata del Grande Fratello 15 andata in onda ieri sera e non si sono fatte troppo attendere le reazioni del web. Proprio attraverso i social, infatti, alcuni personaggi nostrani, si sono sbizzarriti a commentare l’ingresso nella Casa più spiata d’Italia dei neo concorrenti e grande chiacchiericcio ha creato senza ombra di dubbio Simone Cocca Colaiuta, fidanzato della senatrice Stefania Pezzopane. Nel suo video di presentazione, il neo gieffino ha ammesso di aver avuto quasi 2000 donne e le sue dichiarazioni hanno attirato grandi critiche da chi non ha apprezzato certo la quantificazione: a inizio articolo trovate il video in cui è proprio l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Cecilia Zagarrigo a commentare le esternazioni di Simone. Presi di mira anche i tatuaggi, soprattutto in viso, del Coccia, che agli appassionati di Canale 5 hanno fatto balzare all’occhio subito un collegamento all’ex tronista Manuel Vallicella. E proprio quest’ultimo, a tal proposito, ha condiviso l’immagine a seguire:

instagram

La vincitrice della quarta edizione del Grande Fratello, Serena Garitta, invece, ha ironizzato sugli eccessivi interventi estetici del ‘Ken italiano‘, Angelo Sanzio:

instagram

Direttamente dal Grande Fratello 14, Lidia Vella ha condiviso una chat di whatsapp con alcuni suoi ex compagni d’avventura, dalla quale si evince la mancata volontà di Domenico Manfredi di guardare la puntata in questione, per evitare i troppi ricordi che gli causerebbero nostalgia di quei momenti vissuti nella Casa:

Instagram

Nessun commento, invece, da parte di Paola Di Benedetto, naufraga dell’Isola 13, che ieri sera ha visto il suo ex fidanzato Matteo Gentili entrare in Casa. Già in QUESTO articolo vi avevamo raccontato il pensiero della Madre Natura di Ciao Darwin in merito alla notizia, ma nell’occasione si è limitata a condividere su Instagram una sua immagine insieme al nuovo compagno, l’ex tronista di Uomini e DonneFrancesco Monte, conosciuto proprio durante la sua avventura nel reality honduregno:

instagram

E voi che ne pensate? Chi vi ha maggiormente colpito ieri sera al Gf?

L'articolo ‘Grande Fratello 15’, le reazioni di alcuni volti noti dopo la prima puntata del reality show! (Video) proviene da Isa e Chia.

‘Grande Fratello 15’: l’opinione di Chia sulla prima puntata

$
0
0

Grande Fratello 15

Non vi so dire se mi mancasse più il Grande Fratello, la busta brutta brutta brutta o Barbara D’Urso al timone di un reality show, so solo che ieri sera in un colpo solo abbiamo recuperato tutto insieme dando il via alla trashata più colossale dell’anno. Già lo so.

Barbarella è tornata, col cuore che le scoppiava ma è tornata. E, se chi ben comincia è a metà dell’opera, la sobria mise da lei scelta per la prima puntata suggerisce sicuramente imminenti soddisfazioni.

Insieme a lei, in studio, Simona Izzo e Cristiano Malgioglio, ovvero la crème de la crème del Grande Fratello Vip 2. Opinionisti più scassaballe e con meno peli sulla lingua di questi due penso non si potessero trovare, e – giusto per non deludere le grandi aspettative che riponiamo su di loro – hanno iniziato sin da subito a lanciare perfide frecciatine qua e là agli elementi più discutibili del cast. La meraviglia.

Ecco, il cast. Vi leggevo, ieri sera, a lamentarvi sui social network del cast di questo Gf 15. “Eh, ma li conosciamo già tutti“, “A che serve fare i casting se entrano i soliti noti“, “Mi pare una succursale di ‘Pomeriggio 5’ però!” e così via.

E non posso darvi torto, dato che paradossalmente ci sono più volti noti in questo Grande Fratello Nip che al Grande Fratello Vip qualche mese fa (Carla Cruz, pace all’anima sua, su tutti).

La nuora di Gino Bramieri, il fidanzato di Nina Moric, l’ex di Paola Di Benedetto, la figlia di Bobby Solo, il flirt di Gianluca Vacchi, il Ken italiano, la palla al piede di Marco Ferri, il compagno della senatrice Stefania Pezzopane. Mancano giusto nani e ballerine, e il circo è al completo. Un variegato gruppo di casi umani che vuole sostituire l’etichetta di ‘fidanzato di‘ o ‘parente di‘ con quella di ‘tizio del Grande Fratello’. Un salto di qualità non indifferente, oh.

Ma vi dirò che non mi viene manco da storcere troppo il naso all’idea che non siano 17 emeriti sconosciuti ad abitare la Casa di Cinecittà. Contenti loro di immolarsi quale carne da macello all’altare del sacro trash, che ce frega a noi se li conosciamo già o meno, alla fine?

Capisco la stizza delle migliaia di persone che hanno perso tempo coi provini per poi vedersi scavalcati da gente che bazzicava già nei salottini di Barbarella, però nella storia dei reality show giusto il Grande Fratello 1 aveva un cast interamente composto da volti ignoti. Dalla seconda edizione in poi s’è spalancata la botola dei soliti noti, e quelli che non avevano precedenti nel mondo dello spettacolo si potevano contare sulle dita di una mano. Monca.

Il punto forte di una trasmissione come questa, tuttavia, non è il grado di popolarità dei suoi partecipanti, quanto l’incastro delle loro svariate personalità, obbligate a convivere in uno spazio ristretto e a fare i conti con una serie di privazioni che possono determinare attriti e conflitti. E non c’è macellaio o superstar che tenga, se la selezione è fatta come si deve lo spettacolo è assicurato.

Anche a Uomini e Donne, del resto, vengono invocati ogni anno ‘volti nuovi‘ sulle poltrone rosse, quando abbiamo gente già nota come Andrea Damante o Oscar Branzani che ha dato vita a dei signori troni e sconosciuti come Amedeo Barbato o Lucas Peracchi che hanno fatto percorsi imbarazzanti costellati da figuracce colossali. Come vedete la notorietà influisce relativamente, sono i caratteri a fare la differenza.

E secondo me di materiale succoso in questo Gf 15 ce n’è a sufficienza, tra bei ragazzi single che possono scatenare le fantasia delle shippers seriali e urlatori folli che esaspereranno il clima tempo tre giorni.

E’ presto per esprimere delle preferenze, ma quelli che mi hanno colpita di più sono stati Matteo Gentili (altro che quei tre ‘super boni’ che hanno abitato nel Casale in questi giorni, qua sì che c’è del materiale interessante…), Baye Dame Dia (quel folle che intonava stornelli romani ed, entrando per la prima volta in Confessionale ed osservando il divanetto in pelle, ha esclamato “Nero su nero, per fortuna che ho la giacca colorata!“), Veronica Satti (la figlia di Bobby Solo che non vede il padre da 15 anni) e, ça va sans dire, Danilo Aquino che è già diventato la mascotte della Casa.

La palma del caso umano, invece, la assegno senza dubbio alcuno a Simone Coccia Colaiuta, quello che da anni le sta provando tutte pur di emergere. Con scarsi risultati, però. Vanta 1500 donne, più di 100 tatuaggi… numeri grossi, insomma, per compensare i centimetri che – a giudicare da quel ridicolo costumino verde che gli ha fatto indossare Barbarella – gli mancano da qualche altra parte, immagino. Come potesse fare lo spogliarellista con quel misero bagaglio che si porta appresso lo sa solo lui, poraccio.

Ma spero abbia lunga vita all’interno della Casa, che questi tizi disposti a tutto pur di emergere (compreso mandare messaggi hot nella notte a Lucia Bramieri pur di far parlare di sé), questi catalizzatori di naturale cinismo, questi generatori di estremo disagio finiscono sempre col diventare i miei preferiti.

In conclusione, va bene che Barbarella fa il 22% anche senza i Rodriguez, che è l’unica conduttrice a non aver bisogno della cartellina e che sa gestire le situazioni di panico come nessun’altra (tipo ieri con Aida Nizar, che ha liquidato e rimandato a settimana prossima nel bel mezzo del suo delirio, roba che la Marcuzzi si sarebbe impanicata e avrebbe iniziato ad urlare “Alviiiiin” a caso), ma se per le prossime settimane fanno in modo di farci andare a nanna prima delle due gliene sarò grata.

L'articolo ‘Grande Fratello 15’: l’opinione di Chia sulla prima puntata proviene da Isa e Chia.

‘Uomini e Donne’: commenti a caldo (18/04/18)

Somiglianza tra Marta Pasqualato e Letizia Ortiz

$
0
0

Quello delle somiglianze è un post che noi di IsaeChia dedichiamo quotidianamente alle tante segnalazioni inviateci dai lettori del nostro sito (via mail a isa.e.chia@gmail.com o via social network, tramite le nostre pagine Facebook, Twitter o Instagram) che propongono una similitudine fisica che loro riscontrano, nei tratti o nei colori, tra due personaggi della televisione, della musica, del cinema, del gossip o dello sport. Si tratta pertanto di un post leggero, senza alcun fine se non quello di constatare o meno l’esistenza di qualche analogia tra due persone note.

Eccovi la somiglianza di quest’oggi:

Sarò pazza, ma secondo me Marta Pasqualato assomiglia molto a Letizia Ortiz. Ele

Somiglianza tra Marta Pasqualato e Letizia Ortiz

Che ne pensate?

(L’immagine di copertina dei post dedicati alle somiglianze è stata realizzata per IsaeChia.it dal giovane artista campano Raffaele Scarano)

L'articolo Somiglianza tra Marta Pasqualato e Letizia Ortiz proviene da Isa e Chia.

Giulia De Lellis shock: “Io e Andrea Damante ci siamo lasciati! (Video)

$
0
0

Andrea Damante e Giulia De Lellis

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati!

Ad annunciarlo, pochissimi instanti fa l’ex corteggiatrice romana, che ha sfruttato il proprio profilo Instagram per informare le sue schiere e schiere di fan che tra lei e il tronista che l’ha scelta circa due anni fa a Uomini e Donne la storia è giunta al capolinea (a inizio articolo trovate il video con le sue parole):

Volevo parlarvi di una situazione e inizio col dirvi che penso mi abbiate conosciuta e avete capito che sono una ragazza che va dritta al punto senza troppi giri di parole e senza troppe prese in giro, quindi mi sembrava giusto dirvi che io e Andrea non siamo più fidanzati.

La De Lellis ha poi proseguito:

Ve lo dico non perché io debba giustificarmi o dare spiegazioni per chissà quale motivo, semplicemente perché la mia storia è nata in un programma meraviglioso ed è stata un’esperienza incredibile che auguro a tutti voi. Per questo, avendo sempre condiviso ogni tipo di situazione… soprattutto quelle belle, quelle brutte ve le ho omesse… mi sembrava il minimo aggiornarvi di questa situazione.

Negli ultimi giorni, effettivamente, si era ripetutamente vociferato di un allontanamento tra i Damellis, ma speravamo si trattasse di un semplice momento buio passeggero. Invece le parole di Giulia e, soprattutto, la sua espressione del volto nella clip in questione, sembra essere inequivocabile. La romana, però, ha voluto precisare:

Ci tenevo a farvelo sapere, anche perché molti di voi lo avevano già capito, e non mi sembrava bello continuare a far finta di nulla perché non ha senso. Posso dirvi semplicemente che come tutte le cose brutte, purtroppo o per fortuna anche quelle belle passano. Secondo me quando una relazione finisce è colpa sempre di entrambi, quindi non c’è bisogno di schieramenti, storie e quant’altro. Se potete, rispettate questa situazione, se volete fregarvene, fate pure.

Giulia ha precisato che non darà spiegazioni in merito a quello che è accaduto, semplicemente se la sentiva di condividere con i suoi follower una notizia simile per fare chiarezza nella sua vita.

Con l’augurio che si tratti di una semplice crisi passeggera, speriamo di poter rivedere presto questa splendida coppia nuovamente insieme, ancora più felice e affiatata che mai!

L'articolo Giulia De Lellis shock: “Io e Andrea Damante ci siamo lasciati! (Video) proviene da Isa e Chia.

Cristina Chiabotto, l’ex Miss Italia paparazzata in compagnia di un altro uomo dopo la rottura con Fabio Fulco! (Foto)

$
0
0

Cristina Chiabotto

Sembrava destinata a durare per sempre la storia d’amore tra Cristina Chiabotto e Fabio Fulco. In realtà, i due hanno interrotto la loro relazione la scorsa estate dopo ben 12 anni di fidanzamento (ve ne abbiamo parlato QUI). Cristina e Fabio si erano conosciuti grazie alla trasmissione di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle, per diventare una delle coppie più affiatate del mondo dello spettacolo.

L’attore, dopo la rottura con l’ex Miss Italia, aveva affidato i suoi pensieri a Barbara D’Urso durante una puntata di Domenica Live (QUI il post). Dopo qualche tempo, anche la Chiabotto aveva deciso di rendere pubblico il suo punto di vista e l’ha fatto nel salotto televisivo di Verissimo, confermando la fine del loro amore con parole che non hanno lasciato spazio all’immaginazione: “È stata una favola di vita che forse non prevedeva il lieto fine” (QUI potrete leggere il contenuto dell’intervista).

Dopo alcuni mesi dall’ufficializzazione della fine del rapporto, Fulco è stato paparazzato in compagnia della napoletana Eliana Sbaragli (ve ne abbiamo parlato in QUESTO post). Si tratta di una modella che, nelle immagini mostrate dal settimanale Chi, sembrava essere molto ma molto vicina all’attore.

Ma anche la bella Cristina ad oggi sembra aver voltato definitivamente pagina. Infatti, sempre Chi diretto da Alfonso Signorini, ha beccato in esclusiva la miss torinese in atteggiamenti piuttosto intimi con un uomo misterioso. Si tratta di un manager di Torino che, dalle foto pubblicate dalla rivista, pare abbia proprio conquistato la showgirl:

La diretta interessata sull’argomento non si è ancora espressa. Dunque, nonostante i baci immortalati, appare prematuro parlare di fidanzamento. Certo è che di questa nuova passione si mormorava già da tempo, ma solo oggi queste foto sono state in grado di darci la conferma di quelle che, fino a qualche tempo fa, erano solo ipotesi.

L'articolo Cristina Chiabotto, l’ex Miss Italia paparazzata in compagnia di un altro uomo dopo la rottura con Fabio Fulco! (Foto) proviene da Isa e Chia.


‘Trono over’, Gemma Galgani e Giorgio Manetti avvinghiati al ‘Maurizio Costanzo Show’: ritorno di fiamma?

$
0
0

Trono over - Gemma Galgani e Giorgio Manetti

Noi due nel mondo e nell’anima è stato il brano che ha fatto da sfondo musicale a un nuovo ballo di Gemma Galgani e Giorgio Manetti, rispettivamente dama e cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, cantata live da Roby Facchinetti e Riccardo Fogli, nel corso della registrazione della nuova puntata del Maurizio Costanzo Show.

Stando alle prime anticipazioni e alle foto che vi mostriamo a seguire, i due protagonisti del Trono Over si sarebbero riavvicinati nell’occasione proprio dopo le numerose incomprensioni nate dopo la fine della loro storia d’amore:

Gemma e Giorgio – ricordiamo – hanno vissuto proprio all’interno degli studi del noto dating show di Maria De Filippi una intensa storia d’amore, che ha letteralmente travolto e stravolto soprattutto la prima, che neppure oggi, a distanza di oltre due anni ormai dall’inizio della sua relazione col Manetti, sembra sia riuscita ad accantonare quel ricordo. Era stata proprio la Galgani a decidere di mettere un punto a quella relazione, notando che da parte del gabbiano non era corrisposto l’interesse e, soprattutto, l’amore in egual misura, salvo poi pentirsi poco dopo, quando ha realizzato che Giorgio non aveva alcuna intenzione di dimostrarle nulla e, anzi, offeso dalle sue parole, aveva voltato già pagina. A non esservi riuscita è stata, invece, la bionda dama che, nonostante le numerose frequentazioni in studio con altri uomini, sente ancora il suo cuore battere per il Manetti. Ma dopo questo ballo, sarà risbocciato l’amore tra la torinese e il gabbiano toscano, oppure avranno voluto semplicemente suggellare questa nuova ospitata con un romantico bacio? All’inizio del post, subito sotto il titolo, potete vedere il relativo video. Che ne pensate?

AGGIORNAMENTO – Il giornalista Gabriele Parpiglia ci ha anticipato attraverso Instagram che tra i due protagonisti di Uomini e Donne è nuovamente scoppiato un bacio negli studi del MCS:

Instagram

L'articolo ‘Trono over’, Gemma Galgani e Giorgio Manetti avvinghiati al ‘Maurizio Costanzo Show’: ritorno di fiamma? proviene da Isa e Chia.

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 18/04/2018

$
0
0

Trono over - Marco

Dura scrivere una opinione sulle quattro minchiate che sono accadute oggi nel Trono over proprio mentre il mondo uominiedonniano è sconvolto dalla notizia della rottura tra Andrea Damante e Giulia De Lellis, eh. Cioè io stavo lì a cercare una Moment che sciogliesse il mal di testa che mi avevano generato i venti minuti di chiacchiere no-sense tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri ed ecco che nel giro di mezzo secondo il mio cellulare ha rischiato di esplodere per la quantità di notifiche che mi annunciavano la fine (almeno per ora) di una delle relazioni più iconiche degli ultimi anni di trasmissione.

Ed effettivamente ancora adesso, a distanza di qualche ora dal fattaccio, il mio cellulare continua a vibrare manco fossi Mattarella in tempo di consultazioni.

Ma vabbè, veniamo un attimo a noi. Allora, voi lo sapete che io ho sempre “difeso” Ida e Riccardo, sapete che, nonostante mi puzzino come gli stivali di gomma del pescatore, gli ho comunque dato la mia benedizione in nome del fatto che ‘se abbiamo sopportato Gem e George tutti hanno diritto ad esser sopportati‘, però, niente, oggi non ce l’ho fatta. Oggi non solo non li ho sopportati ma avrei proprio preso la tv a testate fino a perdere i sensi e non doverli sentire più. Allora, Idardo, imparate un attimo: se volete guadagnarvi il centro studio e rimanere lì ogni sacrosanta settimana a raccontarci che c’è sempre un nuovo misterioso motivo che vi impedisce di lovvarvi e schiodarvi dalla seggiola, dovete avere CREATIVITà. Dovete raccontarci retroscena succosi, dovete scannarvi, dovete tirar su triangoli, segnalazioni, roba allettante. A noi non frega una stra-mazza di ascoltare voi che ogni 4 giorni parlate per un’ora di robe senza senso, così poco interessanti che dopo i primi tre minuti l’unica cosa che il mio cervello recipisce è ‘bla,bla bla bla bla, bla bla BLA!“. Brevemente: o vi date da fare e la scenetta per rimanere in studio ve la studiate bene in maniera che possa soddisfarci oppure

Sul fronte Gemma Galgani avevo sentito parlare di questo ‘bonazzo’ che sarebbe venuto a corteggiarla e già mi ero immaginata ‘na roba top tipo il gemello brutto di Alain Delon. Alla fine, invece, è spuntato un qualcosa di più simile al fratello giovane di Renato Balestra ma vabbè, ce lo facciamo andar bene. Se al mini- Balestra spetterà il compito di spodestare l’orrido Pennuto lo amerò in automatico e per me sarà bellissimo. Tra l’altro l’insulso Piumato, percepito l’immediato pericolo, si stava già scacazzando nei mutandoni e, guarda un po’, dacché ‘Gemma con me ha chiuuuuso, questa faccia non la vedrà mai piùùùùùù‘, a che ce lo ritroviamo al MCS a broccoleggiare come se nulla fosse mai accaduto (vedi post QUI), sia mai si perdesse la posizione in graduatoria.

Video della puntata: Puntata interaRicordando Giorgio “Ti vorrei conoscere” – Sotto il vestito… “Chiedo cose normali”

L'articolo ‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 18/04/2018 proviene da Isa e Chia.

Sabrina Ghio esce allo scoperto col nuovo fidanzato Carlo Negri: “Con lui è un amore che parte dallo stomaco e ti fa battere il cuore in maniera incontrollabile!”

$
0
0

Sabrina Ghio e Carlo Negri

Era giunto al termine da pochissimo tempo il trono di Sabrina Ghio a Uomini e Donne, quando vi abbiamo raccontato (in QUESTO articolo) che con ogni probabilità un nuovo amore si stava affacciando alla vita della bionda romana. Per lei – ricordiamo – l’epilogo nella trasmissione di Maria De Filippi non era stato certo dei migliori e, proprio al momento della scelta, la mamma della piccola Penelope si era beccata un secco ‘no‘ da parte di Nicolò Raniolo, il corteggiatore che maggiormente l’aveva colpita durante la sua avventura alla ricerca dell’amore nel noto dating show di Canale 5. Qualcosa, però, sembra essere decisamente cambiata nella vita dell’ex ballerina di Amici ed è stata proprio quest’ultima a rivelarlo nel corso di una recentissima intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine:

All’inizio io non volevo saperne,  un po’ per la mia innata diffidenza nei confronti degli uomini, un po’ perché lui è più giovane di me di 6 anni e io non sono una ragazzina. Sono una madre single con impegni e responsabilità.

Ma l’ex tronista, per sua fortuna, non ha chiuso completamente le porte a Carlo e, grazie agli amici comuni che li hanno fatti conoscere, è iniziata la loro frequentazione, che si stanno vivendo senza fretta:

Non viviamo la quotidianità perché Carlo vive a Caserta e io a Roma ma questo non ci fa sentire lontani. Le nostre giornate sono colme di lunghe telefonate, nell’attesa di vederci nei fine settimana. Carlo mi rende serena e sicura. Mi riempie di mille attenzioni e vorrebbe sempre farmi regali che io rifiuto sempre. Per questo mi chiama ‘la donna dei no‘.

Infine, la Ghio ha ammesso:

Con Carlo l’amore è rispetto, stima, è avere accanto una persona che ti fa sorridere anche quando non c’è motivo per farlo. Un amore che parte dallo stomaco e ti  fa battere il cuore in maniera incontrollabile.

Sabrina e il neo compagno sono stati paparazzati, poi, proprio dai giornalisti del noto magazine lo scorso weekend al Saint Vincent Resort & Casino, dove hanno trascorso un romantico fine settimana dedicato interamente all’amore e a seguire vi mostriamo le foto in questione:

A seguire, invece, una veloce gallery per conoscere meglio il Negri:

Che ne pensate di questa nuova coppia?

L'articolo Sabrina Ghio esce allo scoperto col nuovo fidanzato Carlo Negri: “Con lui è un amore che parte dallo stomaco e ti fa battere il cuore in maniera incontrollabile!” proviene da Isa e Chia.

Somiglianza tra Anna Munafò e Valentina Verdecchi

$
0
0

Quello delle somiglianze è un post che noi di IsaeChia dedichiamo quotidianamente alle tante segnalazioni inviateci dai lettori del nostro sito (via mail a isa.e.chia@gmail.com o via social network, tramite le nostre pagine Facebook, Twitter o Instagram) che propongono una similitudine fisica che loro riscontrano, nei tratti o nei colori, tra due personaggi della televisione, della musica, del cinema, del gossip o dello sport. Si tratta pertanto di un post leggero, senza alcun fine se non quello di constatare o meno l’esistenza di qualche analogia tra due persone note.

Eccovi la somiglianza di quest’oggi:

Ciao Isa e Chia. Vi segnalo la somiglianza tra Anna Munafò di ‘Uomini e Donne‘ e Valentina Verdecchi di ‘Amici 17‘, per me sono identiche! Vi seguo sempre, baci. Desirèe

Somiglianza tra Anna Munafò e Valentina Verdecchi

Che ne pensate?

(L’immagine di copertina dei post dedicati alle somiglianze è stata realizzata per IsaeChia.it dal giovane artista campano Raffaele Scarano)

L'articolo Somiglianza tra Anna Munafò e Valentina Verdecchi proviene da Isa e Chia.

‘Uomini e Donne’: commenti a caldo (19/04/18)

Viewing all 32087 articles
Browse latest View live