Quantcast
Channel: Isa e Chia
Viewing all 32107 articles
Browse latest View live

‘The Voice Of Italy 5’, formate le squadre, presente qualche “vecchia conoscenza”… e la frase di Al Bano Carrisi che fa esplodere il web!

$
0
0

The Voice Of Italy 5

Sono stati completati ieri sera i quattro team di The Voice Of Italy 5, nel corso della puntata del talent show canoro andato in onda su Rai 2. Francesco Renga, Al Bano Carrisi, J-Ax e Cristina Scabbia hanno scelto i rispettivi artisti con cui gareggiare durante i prossimi appuntamenti di The Voice, per l’esattezza 12 a testa, con i quali si avventureranno nel passaggio dalle Blind Auditions alla fase Knock Out.

A comporre il team del cantante di Cellino San Marco, Tekemaya (Francesco Bovino), Aurelio Fierro JR, Maryam Tancredi, Virginia Dioletta, Cinzia Carreri, Simona Marcelli, Raimondo Cataldo, Stefania Calandro, Michele Mirenna e Angela Semerano, che nel 2012 ha partecipato a un altro talent, ossia Amici di Maria De Filippi. A seguire vi mostriamo una sua foto attuale e una dei tempi in cui aveva appassionato gli spettatori della scuola più spiata d’Italia:

Angela Semerano

Le voci che hanno maggiormente entusiasmato J-Ax, a tal punto da volerle in squadra con sé, invece, sono quelle di Kimberly Madriaga, Beatrice Pezzini, Andrea Tramacere, Riccardo Giacomini, Angelina Paola Ibba, Angelica Peroni, Uramawashi, Rosy Castello, Deborah Xhako, Roberto Tornabene, Ferdinando Biondi Vega, la cui esibizione è stata considerata la migliore della serata, e infine quella di Antonio Licari, il ragazzo già noto per aver partecipato nel 2014 a Ti Lascio Una Canzone, il programma condotto da Antonella Clerici:

Antonio Licari

Quindi Mirko Carnevali, Marica Fortugno, Asia SagripantiMichelangelo Falcone, Antonello Carozza (anche lui tra i protagonisti di una datata edizione di Amici), Virginia Mellino, Giovanni Saccà, Daniele Gentile, D’AliseAlberto Lionetti, Annalisa Perlini, Mirco Pio Coniglio (che nel 2009 è stato uno dei bambini protagonisti di Io Canto, il programma tv condotto da Gerry Scotti) sono coloro che Renga, invece, ha voluto assolutamente nel suo team. Di Mirco vi mostriamo a seguire una foto di ora e una di qualche anno fa, quando più pacioccone, si esibiva con disinvoltura sul palco di Canale 5:

Mirco Pio Coniglio

Infine Cristina: Ylenia Aquilone, Andrea ButturiniAlessio Parisi, Elisabetta Eneh, Antonio Marino, Graziana Campanella, Alessandra Machella, Mara Sottocornola, Claudia Illari, Sabrina Rocco, Laura Ciriaco, Asja Cresci, Marco Priotti.

Un momento che ha decisamente incuriosito il web è stato quello relativo a una inattesa frase di Al Bano. L’ex marito di Loredana Lecciso, infatti, con pochissime parole ha letteralmente sconvolto gli spettatori del talent, che su tutti i social hanno espresso il proprio stupore: stuzzicato da J-Ax, che gli ha ironicamente chiesto quale fosse la sua donna ideale, Carrisi ha dato una risposta decisamente inattesa.

Ne ho avute due. Tu pensa a Romina (Power, ndr) e vedi… quello è il mio tipo ideale!”

E voi avete seguito la puntata di The Voice di ieri? Che ne pensate di quanto accaduto?

L'articolo ‘The Voice Of Italy 5’, formate le squadre, presente qualche “vecchia conoscenza”… e la frase di Al Bano Carrisi che fa esplodere il web! proviene da Isa e Chia.


Francesca Rocco a ‘Detto Fatto’ rivela: “Io e Giovanni Masiero abbiamo superato la crisi!”

$
0
0

Francesca Rocco e Giovanni Masiero

Pare sia pienamente rientrata la crisi tra gli ex gieffini Francesca Rocco e Giovanni Masiero. I due si sono conosciuti durante l’esperienza del Grande Fratello nel 2014 e, dopo essersi innamorati perdutamente, hanno deciso di metter su famiglia. Si sono quindi sposati e dal loro amore è nata la piccola Ginevra.

Francesca e Giovanni, però, nell’ultimo periodo hanno vissuto un momento di stallo della loro relazione. Di questa situazione la Rocco ne aveva parlato nel salotto televisivo di Silvia Toffanin durante una puntata di Verissimo (ve ne abbiamo parlato QUI). In quell’occasione l’ex gieffina era apparsa molto turbata e non aveva nascosto il suo sconforto nel vivere quei giorni così difficili per la coppia.

Proprio ieri Chicca è tornata in televisione, questa volta a Detto Fatto condotto da Caterina Balivo. Infatti è stata ospite del programma di Rai 2 nei panni di modella. Durante la puntata è stato realizzato sul suo volto un make-up particolare in occasione del compleanno della sua bambina, e non solo:

Poi la sera festeggerò anche il compleanno del papà perché sono nati lo stesso giorno.

Al che, la padrona di casa ha colto la palla al balzo per chiederle se, dopo la crisi, ci fossero stati dei risvolti nel suo matrimonio. La risposta è arrivata immediatamente:

Non ci siamo lasciati. Ogni tanto stare separati fa bene, fa capire l’importanza del compagno. Ti permette di riflettere e di sentire la mancanza perché a volte siamo presi dalla cose quotidiane e non ci accorgiamo. Diciamo che alla base di tutto deve esserci sempre il dialogo. Bisogna avere il coraggio di dire: “Ho bisogno di riposarmi e di prendermi i miei spazi“. Con una bambina piccola spesso ti perdi in stupidaggini e discussioni inutili, è la stanchezza che parla. Tutte le donne vivono un periodo un po’ particolare dopo la nascita di una creatura.

Pace fatta, dunque, tra una delle coppie più amate della storia del Grande Fratello. Siete contenti di rivederli ancora uniti?

L'articolo Francesca Rocco a ‘Detto Fatto’ rivela: “Io e Giovanni Masiero abbiamo superato la crisi!” proviene da Isa e Chia.

Paola Di Benedetto: “Il mio ex Matteo Gentili al ‘Grande Fratello’? Spero non vada lì per parlare di me! Io ora sono felice accanto a Francesco Monte e ho conosciuto suo papà Angelo”

$
0
0

Paola Di Benedetto e Francesco Monte

Diventa ogni giorno più importante la relazione nata grazie a L’Isola Dei Famosi 13 tra l’ex naufraga Paola Di Benedetto e il compagno d’avventura Francesco Monte.

Entrambi reduci da due storie d’amore molto importanti, finite poco prima del loro viaggio in Honduras, la bellissima Madre Natura di Ciao Darwin e l’altrettanto attraente ex tronista di Uomini e Donne hanno reciprocamente perso la testa l’uno per l’altra sulle spiagge del noto reality e attualmente si stanno godendo il ritorno alla quotidianità, ma questa volta insieme.

Intervistata dal settimanale Spy, proprio la ragazza ha raccontato che il momento più brutto per lei è stato quello in cui Monte ha abbandonato l’Isola per tornare in Italia e difendersi dalle accuse mossegli da Eva Henger sull’ormai ‘famoso’ canna-gate:

Per la prima volta la nostalgia prevaleva su tutto. Volevo lasciare, volevo tornare a casa con lui.

L’ex fidanzato di Paola, Matteo Gentili, nelle scorse settimane è stato annunciato tra i protagonisti della prossima edizione del Grande Fratello, in partenza il prossimo 17 aprile su Canale 5, dopo aver più volte presenziato ai vari programmi di Barbara D’Urso, sostenendo che la sua relazione con la Di Benedetto non fosse realmente finita prima che quest’ultima partisse per il reality. A tal proposito, l’ex Madre Natura ha ammesso:

L’ho saputo. Beh, si farà conoscere ancora di più di come aveva fatto nelle ospitate quando io ero in Honduras. Spero non sia lì per parlare di me. Me lo auguro per lui. Che si diverta e che trovi l’amore. Immagino ne avrà tanto da dare.

E per un amore che finisce, un altro prosegue nel migliore dei modi:

Con Francesco? Per ora la storia va a gonfie vele. Sono felice e non mi aspettavo che potesse andare in questo modo, che la nostra relazione crescesse così tanto. Oggi stiamo bene insieme. Siamo molto simili. Sono anche volata a Taranto da lui, ho conosciuto suo papà Angelo, grande persona.

Il padre di Paola, invece, è decisamente geloso e sembrerebbe aver trasmesso questo aspetto del suo carattere anche alla figlia, motivo per il quale probabilmente non vedremo la Di Benedetto e Monte a Temptation Island 5:

Se mio papà è geloso, io lo sono di più. Oggi dico che non lo so se accetterei.

E in merito alla finale dell’Isola, in onda il prossimo lunedì 16 aprile, la modella non ha dubbi su chi vorrebbe vincesse:

Francesca Cipriani. E’ una ragazza che non ha usato strategie, ma ha giocato pulito e con il sorriso fino all’inizio.

E voi siete d’accordo con Paola?

L'articolo Paola Di Benedetto: “Il mio ex Matteo Gentili al ‘Grande Fratello’? Spero non vada lì per parlare di me! Io ora sono felice accanto a Francesco Monte e ho conosciuto suo papà Angelo” proviene da Isa e Chia.

‘Uomini e Donne’: commenti a caldo (13/04/18)

Milly Carlucci ammette: “L’ospitata di Maria De Filippi da Fabio Fazio a ‘Che Tempo Che Fa’è stata spiazzante”

$
0
0

Milly Carlucci - Maria De Filippi

Apprezzatissima dal pubblico a casa, che la sta seguendo e sostenendo durante la sua avventura a Ballando Con Le Stelle, Gessica Notaro – la ragazza sfregiata in viso con l’acido dall’ex fidanzato Edson Traves – è sostenuta anche dalla conduttrice dello show del sabato sera, Milly Carlucci, che nel corso di un’intervista rilasciata a Vanity Fair ha ammesso:

Ci siamo innamorati di lei e della sua voglia di ricominciare a vivere dopo la violenza subita. Gessica è un simbolo.

Come vi abbiamo raccontato negli scorsi giorni in QUESTO articolo, la scorsa settimana sono intervenuti in puntata anche i legali di Tavares contro Gessica, mostrando tutto il proprio dissenso nei confronti della ragazza che si starebbe esponendo troppo sulla vicenda in un programma televisivo, e la padrona di casa ha difeso a spada tratta la Notaro:

Credo che si stiano comportando in maniera incomprensibile: qualunque essere umano, in particolare una persona come Gessica Notaro, ha il diritto di esprimersi e parlare. Nel momento in cui non offendi nessuno e non nomini neppure il nome della persona che ti ha fatto del male – che peraltro è già stata condannata in primo grado di giudizio – come può esserti negata la possibilità di dire ciò che cosa stai vivendo?

Tante polemiche inaspettate sono quelle che stanno travolgendo quest’edizione di Ballando:

Noi cerchiamo di essere fedeli alla nostra linea, che è quella di offrire al pubblico divertimento con il ballo, il talent e l’emozione dei concorrenti. Però evidentemente alcune cose non te le puoi aspettare: che Gessica Notaro suscitasse un tipo di reazione così, per esempio, ha sorpreso anche me. Pensavo solo che fosse una bella cosa averla con noi, perché era un simbolo di coraggio e forza per tutte le donne in difficoltà

Milly ha parlato anche di un altro concorrente, Francisco Porcella, che si è slogato la clavicola sullo snowboard, mettendo la sua partecipazione al programma a serio rischio:

Lui ha detto che proverà a continuare, in fondo, dice, “sono un atleta”. Ma la verità è che ha un braccio bloccato per non si sa quante settimane, non può fare né prese né sollevamenti, perciò la vedo dura.

Anche Giovanni Ciacci negli scorsi giorni ha annunciato di voler abbandonare la gara a causa dell’eccessiva tensione che sta vivendo, anche a seguito della sua scelta di esibirsi con un ballerino di sesso maschile:

Giovanni sta vivendo un momento particolare e io lo capisco, perché è molto stressato da una serie di circostanze, non solo fisiche. L’ondata emozionale che gli si è riversata addosso, nel bene e nel male, è stata enorme. Questo è l’effetto del sabato sera di Rai 1. E lui evidentemente non sa come gestirlo. […] Io credo che in questa proporzione lui non potesse davvero prevederlo, che cosa avrebbe scatenato la sua presenza. Il tema di cui è diventato portavoce tocca la vita intima delle persone e delle famiglie, più di quanto si possa immaginare: è l’accettazione di ciò che non appartiene al nostro vissuto più convenzionale e rassicurante. Scatena reazioni troppo contrastanti. […] Io chiaramente pensavo che fosse un argomento importante, di cui era giusto parlare in una trasmissione come la nostra. Se gli argomenti più importanti li affronti solo nei luoghi deputati, finisci col rivolgerti sempre a persone già convinte della bontà di ciò che dici. Invece è necessario discuterne lì dove puoi trovare tutti, chi è d’accordo e chi no. Quello che abbiamo fatto noi ha un senso di civiltà.

La Carlucci ha parlato anche dell’ospitata di domenica scorsa di Maria De Filippi a Che Tempo Che Fa (QUI l’articolo in cui ve ne avevamo parlato), il programma di Fabio Fazio, e a tal proposito ha ammesso di aver poco gradito la scelta fatta dal collega:

Io non ho avuto una reazione particolare. So che sono cose che si fanno, come l’ospitata della Littizzetto su Canale 5: in tv ognuno promuove ciò che vuole. Ho trovato però una reazione molto accorata nel mio gruppo di lavoro. Per la squadra di Ballando questo intervento è stato spiazzante, molti si sono domandati: “Aiuto, questa cosa avrà delle ripercussioni sulla nostra performance di sabato sera?”. Perché comunque si è dato uno spazio di promozione molto importante a un’altra trasmissione.

Ma Milly, comunque, sembra non aver battuto ciglio più di tanto:

Ho detto di continuare a pensare come sempre al nostro lavoro e di farlo alla grande. La mia unica preoccupazione è che il pubblico di affezionati che ci segue ormai da tredici anni non si annoi, non abbia mai la sensazione che abbiamo tirato i remi in barca. Anche perché noi siamo capaci di fare la diretta con una disinvoltura che ormai si è persa in tv.

Rivali nel sabato sera televisivo, la Carlucci e la De Filippi continuano a sfidarsi a colpi di share, ma è stata la prima ad avere la meglio la scorsa settimana contro la prima puntata del serale di Amici (QUI il post in cui ve ne avevamo parlato), tornato appositamente in diretta per incuriosire maggiormente il pubblico a casa e, magari, chi lo sa?, per fronteggiare meglio la concorrenza:

Mi crede se le dico che non ho guardato il programma neanche un secondo e non so che cosa ne sia venuto fuori?

Che ne pensate delle parole di Milly? A voi sta piacendo quest’edizione di Ballando con le Stelle?

L'articolo Milly Carlucci ammette: “L’ospitata di Maria De Filippi da Fabio Fazio a ‘Che Tempo Che Fa’ è stata spiazzante” proviene da Isa e Chia.

Alessia Marcuzzi torna a parlare della sua sfuriata contro Eva Henger all’‘Isola13’: “Sul momento mi sono pentita perché non mi piace reagire così, poi però…”

$
0
0

Verissimo - Alessia Marcuzzi

Quella che andrà in onda lunedì sera su Canale 5 sarà la finalissima di quest’edizione de L’Isola dei Famosi. Il programma, quest’anno come mai prima d’ora, è stato spesso al centro delle polemiche e nemmeno le discussioni sono mancate. A saperlo bene è la protagonista indiscussa della trasmissione da ormai diversi anni, la conduttrice Alessia Marcuzzi. La romana è stata ospite del salotto televisivo di Silvia Toffanin, e proprio nella puntata di Verissimo che andrà in onda domani, sabato 14 aprile, ha raccontato come ha vissuto la sua personale Isola 13 facendo un sommario punto della situazione.

Inevitabilmente, l’attenzione si concentrata per lo più sulla questione canna-gate (le ultime dichiarazioni sull’argomento le potete trovare QUI) che ha caratterizzato questa tredicesima edizione del programma:

Sono stati mesi belli, a volte complicati, ma alla fine il successo del pubblico che ci ha seguito mi ha sempre dato conforto. Mi sarebbe dispiaciuto il fatto che in qualche modo l’argomento canna-gate potesse offuscare tutto il programma. Si parlava talmente tanto di questa cosa che mi dispiaceva non poter dare spazio alle storie e alle emozioni dei concorrenti.

Alessia ha confessato che la vicenda in questione l’avrebbe molto toccata tanto da coinvolgerla anche emotivamente. Infatti ha così proseguito:

Ci sta parlare del programma, magari prendermi un po’ in giro, ma quando un giorno mia figlia mi ha detto ‘mamma mi hanno detto che sei un’ubriacona’ ci sono stata male. Quando la cosa è andata un po’ sul personale, anche se ho le spalle forti, ci sono stati momenti più difficili perché riguardano la mia famiglia. Quella è stata l’unica cosa che mi ha fatto decidere di spegnere la televisione. Da quel momento non ho più voluto vedere niente in tv e sui social e sono andata dritta solo sul programma.

Nessun dubbio invece sulla falsità delle accuse mosse dall’ex naufraga Eva Henger:

Sembrava di stare sotto processo in continuazione. Io sono la faccia del programma, mi assumo tutte le responsabilità, però non sono né l’autrice né la produttrice. Mi fido e mi voglio fidare di quello che mi dicono i miei autori e la mia produzione con cui lavoro da tanto tempo. Noi non abbiamo mai avuto le prove.

Sull’acceso scontro avvenuto in diretta tra la Henger e la Marcuzzi, quest’ultima ha ammesso che:

Ho ‘sbroccato’. E’ stato un gesto impulsivo. In quel momento Eva mi stava dicendo che di questa cosa ne parlavamo solo noi e che gli altri non ne parlavano e mi ha fatto perdere la testa, perché erano delle falsità. Credo sia umano, ogni tanto succede. Sul momento mi sono pentita dei toni usati, poi mi sono detta ci sta, sono vera… mi sono liberata!

Nonostante tutto, è un resoconto positivo quello fatto da Alessia alla luce di quest’esperienza che sta ormai per concludersi. Questi mesi infatti l’hanno notevolmente rafforzata caratterialmente, proprio come lei stessa ha dichiarato:

Mi sento molto più forte. Ho visto tante cose che mi hanno dato fastidio. Ci sono stati sguardi, cose che non ho capito, a volte mi sono sentita anche un po’ presa in giro e questo mi ha fortificato moltissimo. Mi ha reso, cosa che non sono mai stata, più fredda, anche meno chiacchierona. Sono orgogliosa di essere riuscita a difendere sempre questo programma, di cercare di riportarlo a quello che è realmente, senza mai buttarmi giù.

Infine, con il pensiero già all’edizione 2019 della trasmissione, ha ipotizzato quello che potrebbe essere uno dei prossimi naufraghi:

Tra i tanti, Cristina D’Avena.

Che ne pensate delle parole della conduttrice dell’Isola 13?

L'articolo Alessia Marcuzzi torna a parlare della sua sfuriata contro Eva Henger all’‘Isola13’: “Sul momento mi sono pentita perché non mi piace reagire così, poi però…” proviene da Isa e Chia.

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono over del 13/04/18

$
0
0

Trono over

Guardando il Trono over di Uomini e Donne mi capita sovente di prendermela con gli esemplari di sesso maschile che popolano gli studi Elios, per lo più arrivisti, menzogneri, egocentrici, arroganti, opportunisti, doppiogiochisti e interessati unicamente alla lucetta rossa della telecamera. Ma non è che la fauna femminile sia messa meglio, bisogna essere onesti. E nella puntata di oggi ne abbiamo avuti diversi esempi.

Parlo innanzitutto di Ursula, la bionda dama che da qualche tempo sta frequentando Sossio Aruta non solo in senso biblico com’è capitato a molte prima di lei, ma arrivando a scoprirne anche i lati più intimi e privati. Hanno trascorso assieme la festa del papà, ha conosciuto sua mamma, è andata a vederlo giocare a calcio e ne ha raccolto l’amaro sfogo quando lui si è sentito dire da uno dei suoi due figli che non lo vuole vedere più.

Sulla carta un rapporto che è andato ben oltre i soliti standard a cui ci ha abituati Sossio, sia per quanto riguarda la quantità che la qualità del tempo trascorso insieme. Se la routine a cui #IlReLeone #WittyTv #YoSoyUnPajaro ci ha abituati prevedeva una o due uscite massimo e – se non si commetteva il fattaccio – tanti saluti e a buon rendere, questa volta la conoscenza tra lui e Ursula sembra essere passata ad uno step successivo, meno superficiale, di maggiore complicità.

Come può lei tollerare, quindi, di essere ancora una delle tante? Come può andarle bene che lui ritagli parte del tempo che potrebbe dedicarle per approfondire questo rapporto già (ben) avviato per conoscere altra gente, come se fossero andati giusto a prendersi una pizza la sera prima e nulla più? Come fa a non scattare sulla sedia quando – dopo avergli asciugato le lacrime versate per i figli – lo vede innervosirsi per le scelte di altre dame che poco dovrebbero importagli, dopo tutto?

Sossio può riempirle (e riempirci) la testa di tutte le fregnacce che vuole, ma qui non è questione della tanto agognata ‘esclusiva’ o meno, è questione di reale interesse per una persona. Non c’è bisogno di fare scelte premature né di abbandonare insieme lo studio (che me lo immagino come gli si spezzerebbe il cuore alla sola idea, al pajaro…), ma se si prova un reale interesse per qualcuno si può anche decidere di concentrarci unicamente solo su quella persona, senza distrazioni, per vedere se davvero c’è qualcosa in più oppure era solo un abbaglio. Un po’ come ha fatto Tomas Fierro con Donatella Lopar, per capirci. Se son rose fioriranno, altrimenti avanti la prossima.

Comprensibile l’ingordigia di Sossio, al quale pare brutto donarsi ad una dama sola alla volta e privare l’universo femminile di quello slippino bianco ormai celebre. Meno concepibile come a Ursula possa stare bene questa situazione mortificante.

Peggio di lei solo Chiara. Ha fatto tanto la fAiga settimana scorsa ribellandosi ai giochetti dell’Aruta, ha minacciato di andarsene ed è rimasta solo perché Francesco aveva espresso il desiderio di conoscere “una donna tosta come lei“… e poi è tornata con la coda tra le gambe la registrazione successiva al grido di “Però a me Sossio piace“. Ma non fatele le fenomene se non ne siete capaci, santo cielo! Se siete sottone inside piuttosto state lì immobili e silenti come Ursula, che dare di matto per poi essere di nuovo sedute accanto a lei è pure più grave!

All’elenco delle donne dal comportamento opinabile possiamo aggiungere anche quella Paola (che aveva fatto fare a Giorgio Manetti la figura dell’uomo misero che è per averla archiviata solo perché non si era concessa la prima sera, nei vicoli di Roma, salvo poi perdersi in un bicchiere d’acqua rinunciando ad una nuova conoscenza perché la testa le era rimasta ferma a quella notte col Gabbiano…) e quella Vittoria che ha chiamato per conoscere Domenico. Cioè, Domenico. Quel tizio rozzo e manesco che stanno cercando da settimane di farci passare come il simpaticone del gruppo quando in realtà quello che ci offre è solo un pessimo esempio di come vanno trattate le donne.

Certi uomini sono davvero davvero pessimi, eh, ma se esistono è solo perché ci sono donne come queste qua.

Video dalla puntata: Puntata interaIl ritorno di Chiara“Un ballo per Francesco”Gemma: ritorno alle origini?Una dama per Domenico

L'articolo ‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono over del 13/04/18 proviene da Isa e Chia.

‘Amici 17’, Filippo Di Crosta ammette: “Il mio rapporto con Carmen Ferreri? Preferisco non sbilanciarmi, ma lei è molto importante per me!”

$
0
0

Filippo Di Crosta

Non ha fatto neppure in tempo a godersi la soddisfazione di essere approdato al serale di Amici di Maria De Filippi, il ballerino Filippo Di Crosta, che ha dovuto subito abbandonare la sua avventura nel noto talent show di Canale 5 senza potersi esibire neppure in una sola coreografia sul palco che aveva a lungo sognato. Eliminato nel corso della puntata di sabato scorso, il ballerino della Squadra Bianca, una volta ritornato alla sua quotidianità, ha rilasciato un’interessante intervista al portale ComingSoon.it al quale ha raccontato:

Il mio percorso è stato molto formativo. Penso di essere cresciuto molto sia a livello artistico che personale. Essere eliminato alla prima puntata per me non è stata una sconfitta, anzi una vittoria perché è un programma che mi ha dato davvero tanto. È stato un percorso di alti e bassi, con tante critiche che però mi hanno fatto crescere.

E a proposito di questa precoce dipartita, il 21enne napoletano ha ammesso con molta diplomazia di esserci rimasto male, ma di non avere niente né in più, né in meno rispetto ad altri suoi ormai ex compagni d’avventura:

Stando là cercavo di vivermi al meglio ogni momento, non ho mai pensato al dopo. Purtroppo è andata così, mi è dispiaciuto molto non esibirmi ma sono comunque soddisfatto. Ognuno di noi si meritava di restare nella scuola. Non mi sento neanche di fare paragoni perché lo meritavano loro come lo meritavo io.

Negli scorsi giorni molteplici sono state le critiche ricadute sui professori del talent, criticati soprattutto dal giudice esterno Heather Parisi, che in QUESTO articolo ha espresso la sua su ognuno di loro. A tal proposito, anche Filippo ha esternato la propria opinione, mostrando grande riconoscenza agli insegnanti della scuola più famosa d’Italia:

Sull’atteggiamento dei professori nei miei confronti non ho nulla da dire. Io sono dell’idea che bisogna essere maturi e intelligenti, prendere il buono e il positivo anche dalle critiche per crescere e migliorare. Ci sono stati dei comportamenti forse un po’ troppo duri ma è anche vero che sono gli stessi che potremmo trovare fuori, nella vita reale.

In tanti negli scorsi mesi hanno notato una grande complicità tra il Di Crosta e la cantante Carmen Ferreri. A tal proposito, proprio il ballerino ha ammesso che i più attenti non si sono sbagliati e, anzi, effettivamente a unirli ci sarebbe un forte legame, che il partenopeo ad oggi, però, non sa ancora definire:

Non mi sbilancio (ride ndr). Carmen è una persona molto importante per me e so che io sono molto importante per lei. Abbiamo fatto questo programma insieme ed è stato ancora più bello conoscere una persona come lei. Spero che vada avanti perché se lo merita davvero, è un’artista e una persona davvero speciale.

E ovviamente è proprio la cantante siciliana colei che secondo Filippo dovrebbe vincere Amici 17, anche se riconosce grande talento anche a Irama e Lauren Celentano. E per una porta che si chiude, il giovane spera che si apra un futuro ricco di soddisfazioni e di sogni pronti a diventare realtà:

Il mio più grande desiderio è quello di poter ballare nei più grandi teatri in Italia e all’estero per crescere professionalmente e dare sempre qualcosa a tutte le persone che mi seguono.

Che ne pensate delle sue parole? A voi piaceva Filippo?

L'articolo ‘Amici 17’, Filippo Di Crosta ammette: “Il mio rapporto con Carmen Ferreri? Preferisco non sbilanciarmi, ma lei è molto importante per me!” proviene da Isa e Chia.


Somiglianza tra Nilufar Addati e Maria Elena Boschi

$
0
0

Quello delle somiglianze è un post che noi di IsaeChia dedichiamo quotidianamente alle tante segnalazioni inviateci dai lettori del nostro sito (via mail a isa.e.chia@gmail.com o via social network, tramite le nostre pagine Facebook, Twitter o Instagram) che propongono una similitudine fisica che loro riscontrano, nei tratti o nei colori, tra due personaggi della televisione, della musica, del cinema, del gossip o dello sport. Si tratta pertanto di un post leggero, senza alcun fine se non quello di constatare o meno l’esistenza di qualche analogia tra due persone note.

Eccovi la somiglianza di quest’oggi:

Ciao Isa e Chia! Ma la tronista Nilufar Addati non sembra anche a voi la sorella minore del Ministro Maria Elena Boschi? Alessia

Somiglianza tra Nilufar Addati e Maria Elena Boschi

Che ne pensate?

(L’immagine di copertina dei post dedicati alle somiglianze è stata realizzata per IsaeChia.it dal giovane artista campano Raffaele Scarano)

L'articolo Somiglianza tra Nilufar Addati e Maria Elena Boschi proviene da Isa e Chia.

Anna Tedesco contro Gianni Sperti: “Sono stata costretta ad andarmene da ‘Uomini e Donne’ a causa del suo accanimento gratuito!”. E l’opinionista risponde così…

$
0
0

Anna Tedesco - Gianni Sperti

E’ stato proprio l’opinionista Gianni Sperti a insinuare per primo e con più convinzione che tra la dama del Trono Over di Uomini e Donne Anna Tedesco e il cavaliere Giorgio Manetti potrebbe non esserci una semplice amicizia, ma che il loro rapporto potrebbe andare ben oltre. Spiazzata dalle insinuazioni dell’ex ballerino, la dama umbra ha cercato di difendersi in lungo e in largo, senza trovare – però – il sostegno del gabbiano, che inizialmente si era limitato a sottolineare di non doversi giustificare con nessuno e che, a dire il vero, non saprebbe con certezza se i sentimenti di Anna nei suoi confronti siano un normalissimo affetto quasi fraterno oppure un vero e proprio innamoramento. Le frasi del Manetti hanno fatto andare ancora di più su tutte le furie la bionda, che aveva deciso di interrompere ogni rapporto col toscano, salvo poi fare un passo indietro e tornare anche negli studi di Canale 5 che sembrava aver abbandonato per sempre. Poche settimane ci sono volute, poi, perché la Tedesco dicesse ‘addio’ davvero alla trasmissione e, nel corso di una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo, ha spiegato i motivi che l’hanno indotta ad assumere questa posizione, che sarebbero da ritrovarsi proprio dalle accuse mosse nei suoi confronti dallo Sperti:

E la cosa strana è che l’anno scorso lo sentivo vicino. Si era anche schierato dalla mia parte a fronte del rifiuto di Nino Castanotto (altro protagonista del trono over), l’unico che lì dentro mi abbia fatto davvero palpitare il cuore. […] Sono stata costretta ad andarmene a causa del suo accanimento gratuito: ha cercato di distruggermi demotivandomi. Quando è arrivato perfino a definirmi ‘amica di letto di Giorgio’, mio figlio Maicol mi ha chiesto di lasciare il programma. Sperti ha cercato di strumentalizzare qualsiasi mio sguardo e atteggiamento verso Giorgio, influenzando la nostra complicità di buoni amici. In fondo siamo entrambi single, quindi non avremmo avuto motivo di nascondere un’ipotetica relazione.

Le parole di Anna non sono state ignorate dall’opinionista, che ha condiviso – in risposta – attraverso le storie pubblicate sul proprio profilo Instagram un piccolo frammento di un’intervista rilasciata recentemente al settimanale Uomini e Donne Magazine:

Mi impegno per essere analitico ma a volte risulto troppo sincero seppur obiettivo. Dimenticavo, cambio spesso idea, ma sia chiaro: la mia non è una forma di incoerenza, si modificano semplicemente gli avvenimenti.

Ma l’uomo è andato anche più nel dettaglio, parlando proprio del Manetti:

Nel momento esatto in cui ho avvertito da parte sua un forte menefreghismo nei confronti della trasmissione, ho cominciato a essere insofferente nei suoi confronti. Quando tutti criticavano Anna Tedesco e l’accusavano di avere una relazione con Giorgio, lui ha detto che non gliene fregava niente di quello che si diceva. Da quel momento ho iniziato ad analizzare meglio lui e alcune cose che non mi piacevano.

instagram

Che ne pensate delle loro parole? Voi da che parte state?

L'articolo Anna Tedesco contro Gianni Sperti: “Sono stata costretta ad andarmene da ‘Uomini e Donne’ a causa del suo accanimento gratuito!”. E l’opinionista risponde così… proviene da Isa e Chia.

‘Uomini e Donne’, l’ex tronista Anna Munafò presto sposa: ecco la data delle nozze!

$
0
0

Anna Munafò e Matteo Milioti

Il lieto fine di Anna Munafò a Uomini e Donne è durato ben poco, ma una volta spenti i riflettori di Canale 5 sulla sua vita, la bellissima ex siciliana ha rincontrato Matteo Milioti, un amico di vecchia data (di cui vi abbiamo parlato in QUESTO articolo), che ha fatto letteralmente perdere la testa all’ex fidanzata di Emanuele Trimarchi. Da circa un anno e mezzo la seconda classificata a Miss Italia nel 2005 e il giovane personal trainer, infatti, stanno condividendo una bellissima storia, che presto li accompagnerà all’altare per promettersi che il loro amore sarà etero.

Proprio negli scorsi giorni, l’ex tronista di Maria De Filippi, infatti, ha sfoggiato su Instagram un bellissimo anello di fidanzamento che ha fatto sognare i suoi numerosi fan:

Anna Munafò e Matteo Milioti

Grazie al settimanale Uomini e Donne Magazine, è stata ufficializzata anche la data in cui la Munafò e il Milioti si scambieranno le loro promesse d’amore, ossia il 4 maggio 2019.

Nelle scorse settimane, tra l’altro, anche la scelta di Anna nel Trono Classico, appunto Emanuele, si era espresso sulla notizia, ammettendo di essere molto contento per la ragazza, ma allo stesso tempo un po’ spiazzato nell’apprendere la novella (QUI l’articolo con tutte le sue dichiarazioni).

Noi di IsaeChia.it non possiamo che fare i nostri più sinceri auguri a questa coppia, in attesa del fatidico giorno! A voi piaceva la siciliana in trasmissione?

L'articolo ‘Uomini e Donne’, l’ex tronista Anna Munafò presto sposa: ecco la data delle nozze! proviene da Isa e Chia.

Auditel ‘Uomini e Donne’: solito dominio del Trono over, bene il trono femminile, benino il trono maschile

$
0
0

Trono classico

Nuova settimana e solito dominio del Trono over. La puntata più vista della settimana è stata quella di giovedì particolarmente incentrata sui chiarimenti tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri e sugli scontri tra Tomas Fierro e Donatella  Lopar: 23,5% di share e 3.059.000 spettatori .

A seguire, con il 23,4% di share ( 3.140.000 spettatori ) troviamo la puntata di mercoledì con Gemma Galgani e sempre Ida e Riccardo.

22.8% con 2.937.000 spettatori per la puntata di ieri particolarmente incentrata sul triangolo tra Sossio Aruta, Ursula e Chiara.

Sul fronte Trono classico da segnalare la preferenza del pubblico per il trono femminile, la puntata di lunedì, infatti, incentrata sulle vicende di Sara Affi Fella e Nilufar Addati, ha raccolto  2.947.000 spettatori con il 21.3% di share mentre quella di martedì, con i troni di Nicolò Brigante e Mariano Catanzaro, si è fermata al 20% con 2.696.000 spettatori.

L'articolo Auditel ‘Uomini e Donne’: solito dominio del Trono over, bene il trono femminile, benino il trono maschile proviene da Isa e Chia.

‘Trono Over’, Marco Firpo assente da ‘Uomini e Donne’ per motivi di salute: operazione d’urgenza per l’ex cavaliere

$
0
0

Trono over - Marco Firpo

Si è fatto conoscere per la sua ironica verve, il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, Marco Firpo. Approdato nel noto dating show col chiaro intento di conquistare l’amatissima Gemma Galgani, all’epoca ancora sofferente per la fine della sua storia con Giorgio Manetti, ha dimostrato che non è in alcun modo un uomo che si arrende al primo colpo e, infatti, dopo un’iniziale titubanza, è riuscito davvero a conquistare il cuore della dama torinese e a condividere con lei una intensa storia d’amore.

Tra Gemma e Marco, però, la relazione ha fatto presto a naufragare quando il cavaliere ha vissuto una fase decisamente critica della sua vita, a causa di alcuni problemi di salute per nulla irrilevanti, che lo hanno portato a isolarsi un po’ rispetto a quella che era la sua compagna, e a decidere di mantenere con lei solo un rapporto di amicizia. Ebbene, quei problemi di salute, a quanto pare si sono riproposti per il cavaliere dalla fluente chioma bionda, che di recente non ha neppure presenziato alle nuove registrazioni del Trono Over. Su Diva e Donna, infatti, si legge:

Marco, ex di Gemma Galgani, da circa due mesi è scomparso dal programma condotto da Maria De Filippi per via di un’operazione (la seconda) al cuore: “Quando è andato in ospedale per un controllo – ha fatto sapere un amico di Firpo a Diva e Donnal’hanno trattenuto e operato d’urgenza il giorno stesso. L’intervento è durato 10 ore e per fortuna ora non è più in pericolo: sta facendo riabilitazione“.

Sempre il noto magazine ha pubblicato anche una foto del post operazione:

Marco Firpo

Noi di IsaeChia.it non possiamo che augurare a Marco una pronta guarigione, con la speranza di rivederlo presto nel noto dating show di Canale 5!

L'articolo ‘Trono Over’, Marco Firpo assente da ‘Uomini e Donne’ per motivi di salute: operazione d’urgenza per l’ex cavaliere proviene da Isa e Chia.

‘Uomini e Donne’, Marta Pasqualato spiazza tutti e dichiara: “E’ ora di voltare pagina, sono tutto ma cogliona ancora no” (Video)

$
0
0

Trono classico - Marta Pasqualato

Sembra non essere in alcun modo intenzionata a continuare la sua conoscenza col tronista Nicolò Brigante,  la corteggiatrice Marta Pasqualato.

Nel corso dell’ultima registrazione del Trono Classico avvenuta negli scorsi giorni (QUI trovate tutte le anticipazioni), la studentessa universitaria non ha certo gradito il grande passo fatto dal tronista siciliano nei confronti della rivale Virginia Stablum. Nicolò, infatti, ha deciso di portare proprio quest’ultima con sé in una brevissima vacanza a Parigi, anziché trascorrere con lei una normale esterna. Un gesto decisamente importante, quello del tronista nei confronti di Virginia, che non è certo passato inosservato a Marta, anzi, la pretendente è andata letteralmente su tutte le furie a tal punto da aver abbandonato gli studi di Uomini e Donne tra le urla e i rimproveri al Brigante, reo – a suo avviso – di averla presa in giro.

Sono tutto, ma cogliona no!“, ha scritto poche ore fa proprio la Pasqualato su Instagram, parole accompagnate dalla dicitura “Buongiorno a chi capisce quando è ora di voltare pagina“.

Sembra chiaro, quindi, che la ragazza non abbia alcuna intenzione di proseguire la conoscenza con Nicolò… che dite, sarà vero o il tronista riuscirà a farle cambiare idea? Intanto a inizio articolo trovate un breve video col suo sfogo social!

L'articolo ‘Uomini e Donne’, Marta Pasqualato spiazza tutti e dichiara: “E’ ora di voltare pagina, sono tutto ma cogliona ancora no” (Video) proviene da Isa e Chia.

‘Isola 13’, Elena Morali si confessa a ‘Verissimo’: “Credo ancora che Bianca Atzei sia falsa, alla fine si è smascherata da sola!”

$
0
0

Elena Morali

Elena Morali è stata una degli ultimi eliminati di quest’edizione de L’Isola dei Famosi. La soubrette è stata ospite di Silvia Toffanin nella puntata di Verissimo che è andata in onda questo pomeriggio ed ha raccontato la sua esperienza da naufraga:

Io ho un carattere un pochino fragile e molto sensibile. Parto prevenuta e all’inizio cerco di mettermi a disposizione di tutti. Sono stata impulsiva, dicevo le cose vere ma sbagliavo i modi. Nel litigio con Nino non volevo attaccare la carriera di nessuno, non sono entrata per quello.

Inevitabilmente, durante l’intervista, un pensiero è stato rivolto ad una delle finaliste del reality, la quale, con la Morali non ha mai avuto un rapporto pacifico (ve ne abbiamo parlato QUI):

Penso tutt’ora che Bianca Atzei sia falsa perché poi alla fine si è smascherata da sola. All’inizio mi ha dato della vipera, però la cosa bella è che nella vita la verità esce sempre e comunque.

Con tanta commozione, poi, l’ex naufraga si è abbandonato a delle confessione sul rapporto con i suoi genitori:

I miei genitori non mi aspettavo fossero orgogliosi di me ma sono venuti apposta alla puntata e mi hanno detto che mi vogliono davvero bene, ed è una cosa che non ci diciamo spesso perché non lo diciamo molto in famiglia. Per me questa è la vera vincita. Pensavo di deluderli ed invece, vedendo che hanno visto lati di me molto forti, per me è stato bellissimo. Io nella vita ho sempre cercato di arrivare prima e dare il meglio per loro. Ma spero che loro siano felici perché vedono felice me.

Un presenza fondamentale della vita della bergamasca è stata la nonna, scomparsa lo scorso anno:

Dedico questa Isola 13 a mia nonna. Non pensavo che la morte di mia nonna mi facesse così male. È venuta a mancare il 31 dicembre dall’anno scorso. Ho provato tre volte a fare l’Isola. Quest’anno mi hanno chiamato il giorno del suo funerale e mi hanno fatto firmare il contratto il giorno del suo compleanno. Io sono convinta che è stato grazie a lei. Credo molto in Dio e credo che lei mi sia vicino.

La Morali ha ammesso che grazie a quest’esperienza ha anche superato un problema che da sempre l’affligge:

Ho sempre sofferto d’ansia invece all’Isola non ho più preso medicine. Ho avuto più di un attacco di panico e la cosa più brutta è che i miei compagni dicevano che facevo finta per non litigare. Io ero li non per litigare ma per vivermi l’esperienza. Poi ho affrontato a modo mio la discussione e ho detto: “E’ un gioco non è vita vera, la mia vita è fuori“. E ho capito che le cose serie della vita non sono quelle. Quindi ho capito che posso vivere anche senza una pasticca.

Infine, Elena ha chiaramente espresso la sua preferenza sul nome del vincitore di questa edizione:

Io tifo per Francesca, però mi dispiace per Jonathan perché sono uno contro l’altro. Ma è un gioco.

Che ne pensate delle sue parole? Vi è piaciuta durante la sua permanenza in Honduras?

L'articolo ‘Isola 13’, Elena Morali si confessa a ‘Verissimo’: “Credo ancora che Bianca Atzei sia falsa, alla fine si è smascherata da sola!” proviene da Isa e Chia.


Barbara D’Urso ospite a ‘Verissimo’: “Al ‘Grande Fratello 15’ ci sarà una coppia di fidanzati di cui si è parlato tantissimo!”. E a chi la critica la conduttrice risponde così…

$
0
0

Barbara D'Urso e Silvia Toffanin

Martedì 17 aprile, in prima serata su Canale 5, torna in onda il Grande Fratello 15. Si attende con trepidazione l’inizio di uno dei reality più seguiti, visto anche il grande ritorno della donna che fu al timone dalla terza alla quinta edizione, la prorompente Barbara D’Urso.

La conduttrice – ospite poco fa del programma di Silvia Toffanin Verissimo – ha raccontato di questo suo  periodo frenetico:

Sono agitatissima, sono 15 anni che non faccio questa cosa qui. L’altro giorno sono entrata nello studio e mi ha preso un’ansia incredibile. La notte io non dormo più, la sera prendo la camomilla. Penso alle nomination, al Confessionale, poi a Domenica Live, a Pomeriggio Cinque, sono emozionata! Come tu sai, è una decisione che ho preso 15 giorni fa, da settembre la produzione mi corteggiava, me lo chiedeva. C’è un amore talmente grande tra me, l’azienda e il Gf... Ti racconto una cosa: era il 2002, io venivo dalla Dottoressa Giò e da una fiction Orgoglio. Io ero in Rai, mi chiama un ragazzo, Piersilvio Berlusconi, e mi dice che voleva farmi una proposta. Io ho immaginato una fiction e invece lui mi diceva che ero l’unica che era in grado di prendere in mano il Gf. Io mi sono buttata, allora facevamo il 45% di share, 12 milioni di italiani e così Piersilvio mi ha presa e mi ha incatenata a Mediaset.

Ma cosa è cambiato da allora, da quella sua prima partecipazione come presentatrice al Grande Fratello? Ecco la sua risposta:

Ero molto meno abituata al contatto quotidiano con il pubblico, c’è stata un’evoluzione e adesso ho più paura di allora perchè ero più incosciente. Adesso sono cosciente, ho un’età e so che è un rischio pazzesco, anche perchè il Grande Fratello Vip e L’Isola dei Famosi ora sono amatissimi dal pubblico e quindi è chiaro che noi con dei ragazzi sconosciuti dentro forse può incuriosire di meno. Ma noi incuriosiremo ancora di più!

Barbara ha così svelato alcune anticipazioni di quello che vedrà il pubblico, mettendo una pulce nell’orecchio a chi in questi giorni parlava di una possibile partecipazione al reality di Stefano Laudoni e Valentina Vignali, da poco tornati insieme, anche se sono solo voci di corridoi:

Abbiamo trovato dei ragazzi con delle storie molto particolari, delle storie belle, e nelle quali la gente a casa può riconoscersi. In più ci saranno anche delle persone che non sono famose, cioè non sono vip però sono persone note come una coppia di fidanzati di cui si è parlato tantissimissimo per la cronaca e magari dentro ci sarà o la fidanzata o il fidanzato perchè ha una storia particolare che noi vogliamo sviluppare. In totale i partecipanti saranno 14 credo e il reality durerà 2 mesi.

Infine la Toffanin le ha chiesto di rispondere a chi continuamente ha da ridire su di lei:

Ho le spalle larghe e quindi mi faccio scivolare addosso tutto. Rispondo che va molto bene essere criticato perchè tu sei criticato e dividi quando hai un carattere. Se io non avessi un carattere forte, sarei tiepida. A quelle persone alle quali sto sulle scatole dico ‘Avete ragione!‘. Avete il telecomando, potete girare, potete non guardarmi, potete criticarmi, se questo vi dà gioia. Se vi fa sentire più sereni, buttate fuori tutta l’energia negativa che avete parlando male di me, fatelo! Perchè vuol dire che vi sto aiutando e quindi sono contenta.

Di seguito trovate il video con le dichiarazioni della D’Urso:

Verissimo - Barbara D'Urso
Clicca sull’immagine per vedere il video

Voi siete pronti a rivedere Barbara alla conduzione del Grande Fratello?

L'articolo Barbara D’Urso ospite a ‘Verissimo’: “Al ‘Grande Fratello 15’ ci sarà una coppia di fidanzati di cui si è parlato tantissimo!”. E a chi la critica la conduttrice risponde così… proviene da Isa e Chia.

‘Amici di Maria De Filippi 17’, seconda puntata: commenti a caldo

‘Amici 17’, seconda puntata: continuano i battibecchi tra Simona Ventura e Heather Parisi. Vince la serata Carmen Ferreri, eliminati Daniele Rommelli e Sephora Ferrillo

$
0
0

Daniele Rommelli e Sephora Ferrillo

Si è ripartiti stasera con la seconda puntata del serale della 17esima edizione di Amici Di Maria De Filippi iniziata con un’entrata importante, quella dell’ex calciatore della Roma Francesco Totti, che ha spiegato che bisogna fare dei sacrifici per realizzare i propri sogni.

I primi ad esibirsi in una prova corale sono stati i Blu i cui cantanti e ballerini si sono fatti ammirare con un’icona della musica italiana, Gianni Morandi: hanno ricevuto i consensi da parte dei professori e sono quindi passati alla seconda fase del programma Sephora FerrilloEinar Ortiz, Carmen Ferreri, Matteo Cazzato, Bryan Ramirez e Lauren Celentano mentre non è arrivato al gradino più alto Daniele Rommelli, fermato da Bill Goodson. Corale con Morandi anche per i Bianchi: i ragazzi che hanno convinto i loro maestri sono stati Valentina VerdecchiIrama, Emma Muscat, Luca Capomaggi e Biondo. Zic è stato bloccato da Carlo Di Francesco.

E’ stato quindi il momento della Prova Proibitiva di Ballo ed è stata Valentina contro Lauren a dare spettacolo. Alessandra Celentano è stata però categorica nei confronti della prima: “Non ci siamo proprio, un disastro“. Si è ritornati, inoltre, sulla polemica della Celentano in merito al fisico della ballerina americana con l’entrata in studio di 5 donne che fanno parte di un gruppo chiamato Pretty Big Movement, a dimostrazione che anche chi ha qualche chilo in più può ballare ed anche bene. Al televoto ha vinto Lauren con il 58% dei voti.

A seguire, i telespettatori hanno visto scontrarsi Biondo – con uno dei suoi brani Beverly e Bryan, con la vittoria del primo con il 60% delle preferenze.

Momento di polemiche per le parole dei giorni scorsi di Heather Parisi sui professori ma soprattutto contro Simona Ventura che nella prima puntata aveva sostenuto che il rapper romano avesse carisma (QUI il post). Per Heather, la conduttrice è una bugiarda o non conosce l’italiano mentre Simona ha chiarito: Non volevo abboccare all’amo della qui presente Disco BambinaConosco abbastanza bene l’italiano. Il carisma è la capacità di attirare l’attenzione, arrivare al cuore delle persone. Biondo è arrivato meritatamente al serale di Amici, è entrato nel cuore di tutti quelli che sono qui o sono matta io? Per me hai carisma! E non sono paracula altrimenti non mi avrebbero messo i bastoni tra le ruote!“. La replica di Heather: “Ognuno dice quello che vuole. Ma in questi giorni mi è stato detto che io non sono una ballerina e non ho saputo mai ballare. Se Biondo è carismatico e io non so ballare, forse la verità è un’altra…“.

Sephora ha ballato su una coreografia di Veronica Peparini che ha lasciato senza fiato la Parisi che ha ammesso che in questa esibizione ha visto un po’ di espressione nella ragazza. La Celentano non ci sta: “Non capisco perché devi dire così. Questa ragazza ha potenzialità. Hai una cattiveria addosso imbarazzante” mentre l’altra ha sentenziato: “Fai così perché ho i fatto i complimenti alla coreografia di Veronica e non alla tua“. Anche durante il ballo di Luca le due si sono punzecchiate soprattutto quando la maestra non ha digerito le parole dell’america sul fatto che anche se il ragazzo non ha tecnica, è comunque un ballerino. Ecco cosa ha detto Heather: “Vuoi dire che non è un ballerino e che i ballerini sono solo quelli con la punta che ballano la danza classica?” e la Celentano, molto infastidita le ha fatto notare: “Sei quasi ridicola quando fai la bambina così“. A dare man forte a quest’ultima il ballerino Bryan che visibilmente irritato, ha detto: “Quando offende la danza classica offende non me ma tantissime persone. Aveva detto che questa coreografia era televisivamente noiosa. Io sono un ballerino classico, per questo dico che sono ferito se Heather prende in giro la danza classica“.

Prova Vodafone per Emma e Carmen che sulle note della canzone I will always love you di Whitney Houston hanno cercato di convincere il pubblico casa ed è la sicula a vincere con il 46% dei voti.

Aperto il terzo televoto, si sono sfidati il ballerino Luca e il cantante Matteo che su uno dei pezzi più emozionanti del panorama musicale – The Sound of Silence di Simon & Garfunke – ha ottenuto il il 71% dei favori. Duetto con Gianni Morandi per Einar che ha avuto la meglio con il 64% sui ballerini Luca e Valentina che si sono esibiti con Ghali.

Nella seconda Prova Proibitiva di Ballo voluta da Luca Tommassini, Bryan e Capomaggi hanno ballato su una coreografia molto impegnativa che ha visto la vittoria di quest’ultimo con il 58%.

A vincere la seconda puntata del serale di Amici 17 sono stati quindi i Blu con il 51% dei voti ma solo 3 dei ragazzi del team in questione hanno potuto fare il loro accesso alla terza fase: Matteo, Einar e Carmen. La commissione esterna ha, così, valutato un’ulteriore esibizione per ciascuno dei tre ragazzi, decidendo di far trionfare la Ferreri che non ha potuto far nessun nome mentre Tommassini ha salvato Bryan per il talento e la passione.

E’ stata, quindi, la volta della commissione interna a decidere chi eliminare: Daniele e Sephora hanno dovuto abbandonare il talent show!

Il Rommelli ha lasciato lo studio con queste parole: “Dire di no senza avermi visto significa negarmi la possibilità di esprimermi. Fare questo programma a 24 anni, con persone più giovani, e rimettersi in gioco e non avere la possibilità di dimostrare chi sei fa male. Ringrazio la maestra Veronica Peparini perché ha sempre lottato per me, Luca Tommassini e Maria De Filippi, perché ci stai sempre a fianco. Visto che queste telecamere hanno un potere enorme, chiedo di non insultare la gente che prova a fare arte. Consigliateli ma non insultateli!“.

Appuntamento a sabato prossimo con la terza puntata di Amici 17!

L'articolo ‘Amici 17’, seconda puntata: continuano i battibecchi tra Simona Ventura e Heather Parisi. Vince la serata Carmen Ferreri, eliminati Daniele Rommelli e Sephora Ferrillo proviene da Isa e Chia.

‘Ballando con le Stelle 13’, sesta puntata: Selvaggia Lucarelli scocca una frecciatina a Maria De Filippi. A rischio eliminazione ci sono…

$
0
0

Selvaggia Lucarelli, Maria De Filippi

Nemmeno la sesta puntata di Ballando con le Stelle è stata esente dalle polemiche che stanno contraddistinguendo la 13esima edizione.

Si è entrati subito nel vivo della gara con l’annuncio da parte di Milly Carlucci di una prova speciale a sorpresa: tutte le coppie hanno dovuto esibirsi sulle note della lambà senegalese, nella quale per i giudici ha eccelso Giano Giarratana e Lucrezia Lando, che hanno conquistato 20 punti che si uniranno poi al punteggio finale.

Le coppie hanno poi presentato le coreografie messe a punto durante tutta la settimana, con lo scopo di ricevere consensi dalla giuria, che però ha avuto da ridire su alcuni concorrenti. Tra i contestati sono presenti anche i favoriti Cesare Bocci e la sua maestra Alessandra Tripoli, rea involontariamente di oscurare il suo allievo. Secondo Carolyn Smith, Bocci passa in secondo piano perché ha il ruolo di accompagnarla nella danza, compito che, a detta della commissaria tecnica, esegue egregiamente, come mai ha visto fare in tanti anni di trasmissione.

Spiacevole episodio per Francisco Porcella, in coppia con Anastasia Kuzmina, che domenica scorsa in una gara di snowboard ha subito un incidente ed ha riportato una slogatura della clavicola. Il surfista sardo ha ricevuto lo stop dai medici per qualche settimana, ma come già avvenuto per altre coppie si è presentato lo stesso al centro della pista e ha eseguito un tango al meglio delle sue possibilità nelle sue condizioni.

Al momento della parentesi di Ballando con te, mini competizione tra giovani esordienti sconosciuti al pubblico del piccolo schermo, Selvaggia Lucarelli si è tolta un sassolino dalla scarpa nei confronti di Maria De Filippi.

Ma bisogna andare con ordine. Nella prima puntata del serale di Amici 17, la professoressa Alessandra Celentano ha mosso delle critiche a Lauren Celentano sul fisico non proprio asciutto della giovane statunitense. Non era la prima volta che Alessandra faceva dei commenti su un’allieva, la quale non assecondava i canoni estetici e tecnici che per lei una ballerina deve possedere, bensì anche nelle passate edizioni era già avvenuto. Molti sono insorti contro di lei (QUI per rileggere il post in cui ve ne abbiamo parlato).

Ieri sera è stato il turno della Lucarelli che come suo solito non le ha mandate a dire. Dopo la performance della giovane Aurora Nobile, 16enne di Torino, la blogger milanese le ha fatto i complimenti e, punzecchiando la concorrenza, ha asserito:

Era fantastica lei, in altri programmi dicono che le ballerine devono dimagrire, lei con quella carne era bellissima, stupenda!

Per molti la frase è sembrata una frecciatina alla De Filippi, che in più di un’occasione ha accusato di produrre programmi diseducativi. A sostegno della sua tesi ha pubblicato sul suo profilo Twitter questo post:

Twitter Selvaggia Lucarelli

Anche nel momento dedicato a Stefano Oradei e Gessica Notaro, Selvaggia ha preso la parola. Come ricorderemo, sabato scorso si è discusso della lettera pubblicata su Il Resto Del Carlino degli avvocati dell’aggressore della Notaro, Edson Tavares (in QUESTO post potete rileggerne il contenuto). I legali invitavano Gessica a non utilizzare il programma a cui sta partecipando per ricevere consensi nella sua battaglia giudiziaria e a non fare illazioni contro il loro assistito. Sia in studio sia sul web i commenti  sono stati inevitabili, anche quelli della scrittrice originaria di Civitavecchia, insieme alla criminologa Roberta Bruzzone, nel cast fisso dalla scorsa edizione.

Dopo l’appuntamento con il format di Rai Uno, gli avvocati di Tavares si sono fatti sentire con una nuova lettera, questa volta rivolta in particolare alle due opinioniste (QUI ve ne abbiamo parlato nei giorni scorsi), le quali ieri sera non si sono attardate a rispondere per le rime, in cui chiedevano esplicitamente all’azienda Rai di escluderle dalla trasmissione.

La Bruzzone, che aveva affermato “E’ il caso che la si finisse di inferire nella sua vita e che tu faccia un salto oltre, in questa terribile vicenda. Sei una donna straordinariamente bella. Hai una forza ed energia che ti rendono magnifica. Lasciatela in pace”, ha fatto sapere agli accusatori:

Io ho l’originale della lettera…La cosa grave -sarò io a querelare- è che mi hanno attribuito frasi mai dette, sul fatto che mi sarei lamentata che il suo assistito non avrebbe diritto a tre gradi di giudizi, frasi MAI dette, lo ritengo un caso molto grave. Ne discuteremo anche noi davanti ai giudici per il tipo di lesione che hanno fatto anche a me.

Anche la giornalista de Il Fatto Quotidiano ieri sera, pungente come sempre , ha voluto chiarire qualche punto:

Voglio solo correggere una sfumatura… mi correggo sul “marcire”, voglio che paghi la sua pena come uno che commette un reato. Vedo strano il chiedere silenzio mandando lettere pubbliche ai giornali. Mi sembra che il rumore lo vogliano fare loro. Si sono molto preoccupati che getti cattiva luce su Tavares, chi fa brutta pubblicità sono i suoi avvocati, non noi. Se loro non parlano più, noi ci soffermeremo solo sul sorriso di Gessica

La finalista di Miss Italia 2007, che nonostante tutto si è sempre mostrata forte e che si batte per le donne che hanno vissuto o stanno vivendo il suo stesso calvario, ha avuto un momento di sconforto, in cui ha tristemente affermato “Non è detto che io che ho subito tutto questo, debba essere quella seduta al banco degli imputati”. La Carlucci, dunque, sulla linea delle sue colleghe ha manifestato vicinanza alla bellissima 29enne riminese:

C’è un articolo che ho trovato che dice che ci sono stati 120 casi di uccisione per mano della persona che dovrebbe essere più vicina, quella amata, solo l’anno scorso. Un omicidio ogni 3 giorni, questo è il motivo per cui Gessica è qui, per essere la voce della nostra coscienza. Ci sono donne che subiscono violenza psicologica, fisica, domestica e che hanno cercato aiuto e non l’hanno ricevuto. Questo non deve succedere mai più. Noi siamo una trasmissione televisiva, ma la sua partecipazione nasce dalla voglia di dare coraggio alle donne che sono in crisi profondissima.

Ha ottenuto commenti positivi il paso doble eseguito dal duo composto da Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro, che hanno convinto anche Guillermo Mariotto, che invece non li aveva apprezzati particolarmente sette giorni fa. L’unica nota discordante è stata la Lucarelli che non è sicura di alcuni atteggiamenti di Ciacci: “Posso dire che per la prima volta non mi hai tanto convinta fuori dalla pista? Inizia a venirmi il dubbio che ci sia sempre un colpo di teatro che ti riguarda. Balli bene, non vorrei ti contaminassi un po’ troppo”.

Ballerino per una notte è stato Gabriel Garko che con il suo tango sensuale ha ottenuto il punteggio massimo, che successivamente Sandro Mayer ha ceduto a Nathalie Guetta e Simone Di Pasquale.

Lo spareggio invece sarà sostenuto la prossima settimana per mancanza di tempo tra Amedeo Minghi con Samanta Togni e Akash Kumar con Veera Kinnunen. La conduttrice ha lasciato il televoto aperto per tutta la settimana e solo sabato prossimo conosceremo l’eliminato.

 Voi avete seguito la sesta puntata?

L'articolo ‘Ballando con le Stelle 13’, sesta puntata: Selvaggia Lucarelli scocca una frecciatina a Maria De Filippi. A rischio eliminazione ci sono… proviene da Isa e Chia.

Cecilia Capriotti ospite in radio: “Francesca Cipriani è una grandissima paracula!”. E su Alessia Mancini dichiara…

$
0
0

Cecilia Capriotti è stata ospite ieri pomeriggio a Non Succederà Più su Radio Radio. Nel programma radiofonico condotto da Giada Di Miceli, l’ex naufraga ha subito iniziato la chiacchierata raccontando della sua avventura nel reality show condotto da Alessia Marcuzzi:

È stata un’esperienza molto difficile, soprattutto perché ho una bimba di 17 mesi e lasciarla per me è stata una cosa difficile. Alla fine, però, devo dire che a livello lavorativo e personale posso solo essere contenta, ho avuto buoni risultati e sono felice di averla fatta, ma è stata molto difficile viverla.

La showgirl ha, poi, aggiunto:

L’Isola cambia un po’ le persone, ma più che altro le fa riflettere, e io stavo lì e pensavo. È stata un’Isola particolare in quanto ci sono state molte polemiche, non c’è stata molta solidarietà femminile, non ti sentivi a tuo agio e, quindi, in una situazione estrema del genere io pensavo “Io sto qui, ma a casa ho una vita bellissima“. Sapevo di averla, ma l’avevo un po’ sottovalutata: ho una figlia meravigliosa, un compagno che mi ama, una famiglia stupenda. E ora sono molto più rilassata, mi godo ogni minuto e sono sempre felice. Ho un po’ assaporato l’inferno (ride, ndr), perché non è tanto il problema della fame, ma è la convivenza la cosa più difficile: ho avuto dei problemi con alcuni naufraghi, con gli uomini sono andata d’accordissimo, ma con le donne, invece…

E il discorso si è spostato sull’ultima eliminata de L’Isola 13, Alessia Mancini:

Nella vita hai quello che ti meriti, nel bene o nel male e quello che fai ti ritrovi. Tu puoi essere caratterialmente una persona precisa, molto inquadrata, ma se risulti una persona non socievole, non carina verso le donne, non comprensiva e non simpatica, vai ad annullare questa grande precisione che nella vita ti serve veramente a poco quando non riesci ad instaurare rapporti umani. Non c’è stata un’empatia iniziale, ho scoperto in lei una persona molto diversa da me perché io sono molto più istintiva, più vera e sono poco stratega e quindi non potevamo andare d’accordo. E sicuramente non potrebbe mai diventare una mia amica. Non è piaciuta a nessuno, la voce del popolo è la voce di Dio, se non piaci a nessuno ci sarà un motivo. Lei è arrivata con questa sorta di rivalsa, voleva rimettersi in gioco, e il suo intento era di far fuori tutti i personaggi più o meno forti ed arrivare fino alla fine.

Si è poi passati a parlare dell’esuberante Francesca Cipriani. Nella prima puntata, la bionda abruzzese ha catalizzato l’attenzione su di sé per essere andata in panico al momento del salto dall’elicottero, la Capriotti ha voluto dire la sua su Francesca:

I suoi non erano attacchi di panico, ma un po’ d’ansia ed era la fame e il nervosismo. Non dicono che erano simulati, però non erano attacchi di panico, quindi bisogna anche avere rispetto per queste malattie perché c’è gente che non esce di casa da tempo. Basta dire attacchi di panico quando non lo sono. Francesca ha fatto anche un corso da bagnina, fa tutte queste scene è una grandissima paracula! Lei ha fatto benissimo a fare il suo personaggio, l’ha studiato benissimo.

Si è tornato, poi, a parlare della presunta infatuazione di una naufraga verso Marco Ferri:

L’unica verità che c’è, ed è una voce che sanno tutti i naufraghi, è che una naufraga si era infatuata di Marco. Non si può dire il suo nome, perché è stata una confidenza che mi ha fatto un’altra naufraga e quindi tradirei lei e farei la spia.

Cliccando sull’immagine a seguire, potrete ascoltare l’intervista integrale di Cecilia a Non Succederà Più:

Clicca sull’immagine per vedere il video

Di seguito, invece, una clip con un piccolo estratto delle sue dichiarazioni:

Che ne pensate delle sue parole?

L'articolo Cecilia Capriotti ospite in radio: “Francesca Cipriani è una grandissima paracula!”. E su Alessia Mancini dichiara… proviene da Isa e Chia.

Viewing all 32107 articles
Browse latest View live