Tra poco, su Canale 5, una nuova puntata di Uomini e Donne. A voi i commenti!
L'articolo ‘Uomini e Donne’: commenti a caldo (9/04/18) proviene da Isa e Chia.
Tra poco, su Canale 5, una nuova puntata di Uomini e Donne. A voi i commenti!
L'articolo ‘Uomini e Donne’: commenti a caldo (9/04/18) proviene da Isa e Chia.
Non si fa che parlare di una certa Sissi nelle ultime puntate – sia già andate in onda che registrate – di Uomini e Donne: la tronista Sara Affi Fella infatti, sempre più in bilico tra Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi, non gradisce molto la vicinanza del corteggiatore siciliano alla ragazza in questione, e anche nella puntata appena andata in onda ha mostrato molta gelosia nei suoi riguardi.
Luigi in più di un’occasione ha spiegato a Sara che la giovane è solo una amica, conosciuta qualche mese fa, con cui passa – insieme ad altri amici – gran parte del suo tempo libero. Le motivazioni del deejay catanese però non hanno convinto la tronista napoletana, che nella puntata registrata ieri pomeriggio ha voluto conoscere personalmente la giovane per farsi un’idea sul loro rapporto: se con questo incontro ravvicinato l’ex fidanzata di Nicola Panico sembra essersi rasserenata, le parole di Sissi non hanno invece convinto gli opinionisti Jack Vanore e Gianni Sperti, sempre più convinti che tra lei e lo studente di giurisprudenza ci sia una forte simpatia.
Ma chi è questa Sissi? Sul suo profilo Instagram la giovane, originaria di Roma, conta quasi 20.000 followers, e dalle foto sembra collaborare a mezzo social con numerosi brand e aziende di moda. Nel corso di una delle ultime registrazioni inoltre Maria De Filippi ha anche svelato che la ragazza si è proposta come tentatrice della nuova edizione di Temptation Island, la vedremo quindi presto nel reality estivo di Canale 5?
Qui di seguito intanto vi lasciamo con le foto più recenti della giovane, alcune delle quali anche in compagnia di Luigi:
Cosa ne pensate? Credete alla buonafede del corteggiatore oppure no?
L'articolo ‘Uomini e Donne’, ecco chi è Sissi, l’amica di Luigi Mastroianni che ha fatto ingelosire Sara Affi Fella (foto) proviene da Isa e Chia.
Dopo aver riempito le pagine dei rotocalchi di gossip per la fine della sua storica relazione con Filippo Magnini, alla campionessa di nuoto Federica Pellegrini sono stati attribuiti numerosi nuovi flirt, nessuno dei quali però è stato mai confermato dalla diretta interessata.
Tuttavia negli ultimi giorni, su tutti i maggiori tabloid, si è dato per certo che vicino alla primatista mondiale in carica nei 200 m stile libero ci fosse un nuovo amore: un ragazzo dall’identità sconosciuta con cui la nuotatrice veneta si frequenterebbe di nascosto a Milano. Ma è stata la stessa Federica nelle ultime ore a smentire attraverso un post su Instagram la notizia, non risparmiando neppure una sonora frecciatina all’indirizzo dell’ex fidanzato:
‘Mi dicono tu stai troppo da sola, io dico voi state troppo con chiunque!’ ha scritto la Pellegrini sotto una foto in bianco e nero condivisa sui social. Oltre a neutralizzare tutti i chiacchiericci sulla sua vita sentimentale, le parole usate dalla campionessa olimpica sembrano un chiaro riferimento alla nuova relazione di Magnini, che come vi abbiamo anticipato qualche settimana fa (QUI e QUI i post a riguardo), pare aver trovato nuovamente la sua felicità vicino all’ex velina di Striscia la Notizia, Giorgia Palmas.
Dopo sei anni d’amore infatti le strade di Filippo e di Federica sembrano essersi definitivamente separate, e se lui ha già riaperto il suo cuore a nuovi sentimenti, lei sembra andarci decisamente molto più cauta.
Cosa ne pensate? Vi piacevano insieme i due nuotatori? Avreste sperato in un ritorno di fiamma?
L'articolo Filippo Magnini e Giorgia Palmas, arriva la frecciatina dell’ex fidanzata di lui Federica Pellegrini proviene da Isa e Chia.
Era il 2008 quando Serena Enardu lasciò il trono di Uomini e Donne senza scegliere nessuno, destando lo sconforto dei numerosi fan che già la sognavano in coppia con Giovanni Conversano. La lontananza dei due però non durò a lungo: qualche mese dopo infatti, l’ex tronista sarda scese le scale per il suo ex corteggiatore – che nel frattempo era salito sull’ambitissima poltroncina rossa – dando vita ad una delle scelte più emozionanti del dating show di Canale 5.
A dieci anni di distanza da quel momento, Serena – in esclusiva alla nuova rivista Uomini e Donne Magazine – ha raccontato che quell’esperienza le ha regalato delle sensazioni e dei ricordi bellissimi:
E’ stata un’avventura bellissima, mi sono divertita e ho provato emozioni molto forti, come un grande turbamento ogni volta che facevo il mio ingresso nello studio. Dalla prima puntata fino all’ultima ho sempre tremato come una foglia. Porto con me tante cose positive, sono cresciuta e ho avuto a che fare con molte persone, culture e realtà.
E tra le cose positive che la Enardu continua a portare c’è sicuramente quel legame forte vissuto con il suo corteggiatore Giovanni che è durato ben quattro anni:
E’ stato un amore vero e fortissimo da tutti i punti di vista, quello sentimentale e quello passionale. Una bellissima storia.
Ad oggi Serena è invece felice insieme al cantante sardo Pacifico Settembre, ben più conosciuto con lo pseudonimo di Pago:
Quando ci siamo conosciuti Pago si era appena separato, e io lavoravo in un centro di telefonia, il suo agente mi aveva chiamato per un cambio di piano tariffario. Era uno di quei giorni in cui ti senti un mostro: senza un filo di trucco, con i capelli arruffati. Quando sono arrivati al negozio, la mia agitazione ha mandato in tilt il pc, ho collezionato una serie di figuracce che non dimenticherò mai. Per risolvere il problema ho chiesto loro di tornare il giorno dopo e poi quello dopo ancora. Ma lui non si decideva a chiedermi il numero. E così, gliel’ho lasciato io! Qualche settimana dopo mi ha invitato a una sua serata in Sardegna, e nel viaggio di ritorno mi ha dato un bacio sulle labbra. Da lì è nata la nostra storia.
Una storia d’amore bellissima, che non sembra però destinata ad essere suggellata dalle nozze:
Non credo nel matrimonio. O meglio, ci credo ma non lo vedo per me. E’ assurdo firmare un contratto, per giurare un amore eterno. Perché firmare un contratto come se si trattasse di una società? Oggi sono convinta che non mi sposerò mai, perché non ci credo. Non credo si debba andare davanti a Dio a promettere ciò che non siamo certi di poter mantenere: capisco chi lo fa perché crede nel matrimonio e porta a termine quel progetto. Mi indispone chi lo fa con facilità solo per il gusto di indossare l’abito bianco.
Serena, già mamma di Tommaso, il figlio avuto da una precedente relazione, non è sembrata infine nemmeno intenzionata ad allagare la famiglia:
Io e Pago abbiamo due figli, li riteniamo i figli di entrambi e li amiamo smisuratamente. Ma bastano e avanzano (ride, ndr). […] Mio figlio Tommaso ha 13 anni, mi piace molto parlare con lui, abbiamo un rapporto molto aperto e ci diciamo veramente tutto.
Cosa ne pensate di queste ultime dichiarazioni rilasciate dall’ex tronista?
L'articolo ‘Uomini e Donne’, l’ex tronista Serena Enardu rivela: “Sposare Pago? Non credo nel matrimonio. O meglio, ci credo ma non lo vedo per me!” proviene da Isa e Chia.
Che Alessandra Celentano non apprezzi la ballerina Valentina Verdecchi è ormai cosa nota. Già nella prima puntata del serale di Amici 17, la docente di danza – che aveva assegnato alla ragazza il tango da eseguire insieme alla professionista Anbeta Toromani per così evidenziare le differenze tra le due – aveva così sentenziato a fine esibizione: “Io non ho visto una ballerina, ho visto la parodia di una ballerina. La volontà spesso purtroppo non basta, fare la coreografia dall’inizio alla fine non vuol dire eseguirla bene. Per me esiste una sola danza ed è la danza fatta bene“.
Valentina non si era fatta abbattere da quelle parole ma anzi, dietro le quinte del programma, si era detta molto soddisfatta di quello che aveva fatto:
Nel daytime di Amici 17 andato in onda poco fa su Canale 5, la Celentano ha ribadito la sua posizione, rincarando la dose e giudicandola non idonea al ballo: “Il tango di Valentina durante la prima puntata del serale di Amici 2018 è stato imbarazzante, ora si è capita la pochezza della preparazione. Portarla a termine non significa farla bene, manca di tutto. Valentina è una ballerina amatoriale“
Alle parole della maestra di ballo, si sono aggiunte quelle del componente della Squadra Blu, il ballerino Bryan Ramirez, che non ha avuto parole di elogio per la Verdecchi: “Io che capisco, che più o meno ho la percezione di quello che si fa in quel momento, devo dare ragione alla maestra Celentano. Nel senso che hai Anbeta che fa le cose e hai Valentina che magari fa vedere come non si fa… ma perchè secondo me è normale, lei non è un ballerina classica. Magari mi dispiace che tipo la gente non si basi solo sul talento o sul ballo ma su altre cose come la simpatia o semplicemente perchè c’è un maestro che ti rende un po’ la vita impossibile. Qua dentro ogni giorno io faccio il mio ed il risultato penso di farlo vedere quando ho la possibilità di ballare e mi dispiace che a casa non arrivi questa cosa“.
Dura è stata la replica della ballerina: “Ma vattene a fanculo, vattene! In questo filmato è proprio pompato a pallettoni. Cioè, dammi l’anello! Guarda gli do il mio, lo diamo alla maestra Celentano ed a Bryan Ramirez così almeno in puntata facciamo il matrimonio. […] A maggior ragione che comunque è un ballerino classico e capisce tante difficoltà di quel pezzo e capisce anche una persona che non ha mai potuto studiare, mi aspettavo un pochino di più – non di buon senso – di essere realista. E’ stato un bravissimo attore, un bravissimo lecchino della maestra Celentano!“.
Di seguito trovate il video:
Voi cosa ne pensate dello scontro a distanza tra i due ballerini di Amici 17?
L'articolo ‘Amici 17’, dopo la prima puntata del serale Valentina Verdecchi contro Bryan Ramirez: “E’ stato un bravissimo lecchino della maestra Alessandra Celentano!” (video) proviene da Isa e Chia.
E’ iniziato appena due giorni fa il serale di Amici ma i colpi di scena non sono affatto mancati. Dopo le polemiche per il nuovo meccanismo del serale e l’atteggiamento tenuto dai professori nei confronti degli allievi del programma (ve ne abbiamo parlato QUI e QUI), questa volta a far parlare ci ha pensato uno dei protagonisti del talent.
Al momento della composizione delle squadre, la Blu e la Bianca, sono state divise le coppie createsi nel corso di questi mesi: Carmen Ferreri ha dovuto salutare Filippo Di Crosta e lo stesso è avvenuto con Biondo e Emma Muscat e la coppia formata da Daniele Rommelli e Lauren Celentano. La scelta della produzione di dividerle è stata fatta proprio per evitare che i ragazzi si distraggano dall’obiettivo principale della trasmissione.
A quanto pare però, Daniele, componente della squadra Bianca, non riesce proprio a sopportare la distanza della ragazza che nel corso di questi mesi è diventata per lui un punto di riferimento. Il profilo Instagram di Amici ha appena pubblicato un video (che potete trovare in alto al post) e queste sono state le parole pronunciate dal ragazzo:
Con i Bianchi mi trovo davvero tanto bene, però sento la mancanza di una persona. So che starci distante non mi farebbe godere a pieno questo percorso e sarebbe sbagliato anche nei confronti delle persone che vorrebbero essere qua, ma non hanno avuto la possibilità come me. C’è la possibilità di cambiare squadra. Son dell’idea che per dare il massimo io devo stare vicino a quella persona. Ho deciso che cambio squadra e vado con i Blu. Non voglio assolutamente che passi che con i ragazzi della squadra Bianca io non mi ci sia trovato bene, io voglio a loro un bene dell’anima. Dato che questo percorso l’ho iniziato con lei voglio continuarlo con lei.
Clamoroso cambio di rotta dunque per le sorti del programma. La produzione ha deciso di accettare la richiesta e quindi il Rommelli passa ai Blu e prende il posto del cantante Biondo il quale, di conseguenza, passa tra i componenti della squadra Bianca (ricongiungendosi quindi con la sua Emma).
Che ne pensate di questa notizia?
L'articolo ‘Amici 17’, Daniele Rommelli spiazza tutti: “Sento la mancanza di Lauren Celentano, quindi ho deciso che cambio squadra e vado con i blu!”. Biondo prende il suo posto nei bianchi (video) proviene da Isa e Chia.
Ancora non mi ero ripresa dagli urletti striduli delle ragazzine durante il primo serale di Amici 17, che oggi m’è toccato inorridire di fronte ai ‘buuu‘ che hanno accolto il bacio scattato in esterna tra Nilufar Addati e Nicolò Ferrari.
IMBARAZZANTI, seriamente IMBARAZZANTI.
Tifate per Giordano Mazzocchi, non vi piace Nicolò e tanto meno vi piace insieme alla tronista? Tacete, santo cielo. Non applaudite. State in silenzio. I ‘buuu‘ sono una delle cose più indecenti a cui possano dedicarsi degli spettatori, che si trovino in uno stadio di calcio o in uno studio televisivo fa lo stesso.
Che è un po’ lo stesso ragionamento che applicherei ai social network, dove proprio mi sfugge il senso di spendere ore a insultare quel personaggio che proprio non ci piace piuttosto che complimentarci con quello che invece apprezziamo (o addirittura trovarci un hobby che non implichi gli smartphone, magari). Ma conviene che la tagli corta, altrimenti mi parte il pippone sull’idiozia di certi leoni da tastiera e non la finisco più.
Torniamo a noi e al trono di Nilufar. Tina Cipollari ha avuto ragione a sbottare, oggi, contro “il pubblico che fa le coppie“. Che è forse il male peggiore di questo programma, da sempre. Sia chiaro, io sono la prima che prende i pali e che spesso e volentieri punta sui cavalli sbagliati, eh. Però un conto è avere una preferenza personale ed esprimerla con tranquillità, un altro è dare di matto se non si forma la coppia che il pubblico sovrano ha deciso.
Celebre il caso del trono di Fabio Colloricchio: io lo vedevo meglio con Silvia Raffaele (e come me gran parte del pubblico di quell’annata), lui ha scelto la criticatissima – ai tempi – Nicole Mazzocato. E ha fatto gran bene, visto che il tempo gli ha dato ragione. Non basta questo a dimostrare che ciò che percepiamo noi da casa non sempre corrisponde alla realtà? Che non per forza la persona che preferiamo noi deve piacere anche al tronista di turno?
Che senso ha portare qualcuno a fare una scelta di facciata, solo per evitarsi una vagonata di offese sterili sui social, se poi quello che davvero voleva era tutt’altro? Marco Cartasegna e Soleil Sorge ci hanno insegnato che quando c’è attrazione non c’è volere del pubblico o like che tengano, del resto.
Come ha detto giustamente Tina oggi, ma quando mai quando ci siamo fidanzati noi avevamo dei gatti attaccati ai maroni che ci urlavano ‘buuuu, scegli quell’altro!‘? Eh dai, su. Fare il tifo ok, ma ad una certa anche meno, diamine.
A me Giordano piace molto, ma è innegabile che nelle ultime settimane si sia completamente arenato lasciando spazio a Nicolò per fare degli importanti passi avanti. Mentre il Mazzocchi perdeva tempo a dare “più baci a Maria De Filippi che a Nilufar“, entrando e uscendo dallo studio ogni puntata, il Ferrari non se l’è fatto ripetere due volte e – senza pensare minimamente al rivale, che lo ha sempre sottovalutato ed è abbastanza evidente – ha continuato a costruire qualcosa con la tronista esterna dopo esterna, e il bacio di oggi non è stato altro che la ciliegina sulla torta.
Avere il sostegno quasi unanime delle ragazzine ha dato a Giordano un po’ troppa sicurezza, così tanta da non ascoltare nemmeno Nilufar che da settimane gli ribadiva chiaramente il suo interesse per entrambi, e a sto giro il corteggiatore ha ben poco da recriminarle.
Come ha poco da storcere il naso Luigi Mastroianni di fronte ai leciti dubbi sulla natura del suo rapporto con quella Sissi. Se Sara Affi Fella gli crede buon per lui, insomma, ma quegli audio dove si davano dei cattivoni a vicenda io non li sottovaluterei, ecco.
Continuo a preferire uno come Lorenzo Riccardi, che non ha cambiato le sue abitudini fuori da quello studio e se deve fare pasticci li fa alla luce del sole, senza nascondersi dietro ad un dito, piuttosto che uno che mette in stand by un’amicizia giusto il tempo del programma, che non si capisce perché lo debba fare se non c’è nulla di compromettente nella natura di quel rapporto…
Mi sbaglierò e prenderò un altro dei miei celebri pali, ma continuo a rimanere saldamente #TeamLollo. Specie dopo l’esterna di oggi insieme alla mamma di lei, che è stata forse la più carina finora.
Video dalla puntata: Puntata intera – “Belén Rodríguez mi ha apprezzato” – Mr. Grey e… Tina – Luigi o Gianluca Vacchi? – “Sarò il tuo cameriere” – Esterna di Nilufar e Giordano – Esterna di Nilufar e Nicolò – Giordano se ne va – Esterna di Sara e Lorenzo – Esterna di Sara e Luigi – “Un messaggio da brividi”
L'articolo ‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono classico del 9/04/18 proviene da Isa e Chia.
Tra poco, su Canale 5, la semifinale della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi, il reality show ambientato in Honduras e condotto da Alessia Marcuzzi.
A voi i commenti!
L'articolo ‘L’Isola dei Famosi 13′, la semifinale: commenti a caldo proviene da Isa e Chia.
Un momento davvero felice quello della fashion blogger Chiara Ferragni ed il suo compagno, il rapper Federico Leonardo Lucia in arte Fedez.
Il 19 marzo di quest’anno è venuto al mondo il loro primogenito, Leone Lucia, ed i due non nascondono la loro felicità per l’arrivo di questo piccolo che ha completamente stravolto la loro vita.
Una gioia talmente grande da voler condividere con il mondo del web i loro attimi di festosità ma non tutti hanno apprezzato questa esposizione mediatica di un neonato di nemmeno un mese ed i due hanno dovuto difendere con le unghie e con i denti la loro scelta social. Una settima fa – tramite una serie di Instagram Stories – i due avevano spiegato le loro ragioni e motivato questa volontà ammettendo semplicemente che vogliono rendere partecipi tutti i loro fan del momento più bello della loro vita come farebbe qualsiasi altra persona appena diventata mamma o papà (QUI il post).
Le critiche di certo non li hanno portati ad una maggiore privacy ed ogni giorno i sostenitori della coppia possono ammirare come cresce il piccolo Leoncino.
Una nuova vita che adesso potrebbe essere anche testimone di un altro giorno importante, come conclusione di una meravigliosa favola che fa invidia a molti.
I sostenitori della coppia, infatti, sono in fermento per le tanto attese nozze dopo la proposta del cantante fatta il 6 maggio 2017 durante una data del tour di Comunisti col Rolex: in quell’occasione il rapper aveva dedicato alla sua dolce metà sul palco dell’Arena di Verona un brano d’amore ed inginocchiandosi le aveva mostrato l’anello di fidanzamento (QUI l’articolo).
Chiara, emozionata, aveva risposto di sì ma dal quel giorno nessun dettaglio è stato rivelato sui preparativi. Il primo a pubblicare informazioni su luogo e data del matrimonio è il settimanale Oggi che in esclusiva ha svelato che i Ferragniz diventeranno marito e moglie a Noto, paese in provincia di Siracusa, il prossimo 31 agosto.
Come riporta la rivista, prima di partire per gli Stati Uniti per la nascita del loro primogenito, la ragazza aveva fatto visita a Vincenzo Dascanio – designer di eventi e organizzatore delle nozze dei vip – e nel suo atelier milanese avrebbe impostato una trattativa sul costo totale dell’operazione che Dascanio starebbe valutando prima di accettare l’incarico.
La location del matrimonio dei neogenitori è stata scelta dopo un mini-tour che la futura sposa ha fatto nel dicembre scorso con mamma Marina Di Guardo e le amiche del cuore e collaboratrici Martina Maccherone e Michela Gombacci.
Una scelta sicuramente non casuale visto che Marina è di origini siciliane e sicuramente sarà contenta di vedere la figlia in abito bianco nella sua terra natia.
Ecco qualche foto del sopralluogo di Chiara:
Anche voi siete in attesa del matrimonio dell’anno?
L'articolo Chiara Ferragni e Fedez, il settimanale ‘Oggi’ svela data e luogo delle loro nozze! proviene da Isa e Chia.
Quello delle somiglianze è un post che noi di IsaeChia dedichiamo quotidianamente alle tante segnalazioni inviateci dai lettori del nostro sito (via mail a isa.e.chia@gmail.com o via social network, tramite le nostre pagine Facebook, Twitter o Instagram) che propongono una similitudine fisica che loro riscontrano, nei tratti o nei colori, tra due personaggi della televisione, della musica, del cinema, del gossip o dello sport. Si tratta pertanto di un post leggero, senza alcun fine se non quello di constatare o meno l’esistenza di qualche analogia tra due persone note.
Eccovi la somiglianza di quest’oggi:
Ursula, la dama del Trono over di ‘Uomini e Donne’, assomiglia ad Isabella Ferrari. Zirbi
Che ne pensate?
(L’immagine di copertina dei post dedicati alle somiglianze è stata realizzata per IsaeChia.it dal giovane artista campano Raffaele Scarano)
L'articolo Somiglianza tra Ursula, dama del Trono over di ‘Uomini e Donne’, e Isabella Ferrari proviene da Isa e Chia.
Ieri si sono registrate le nuove puntate del Trono over di Uomini e Donne. Anche questa volta sul sito ufficiale non hanno riportato nessuna anticipazione, ma eccovi qualche piccola chicca da “Uomini e Donne original club“, un gruppo Facebook che segue le vicende dei Senior:
Ieri hanno registrato, ecco qualche anticipazione: si inizia un rvm di Gemma che riparla dei suoi ricordi e della borsa che Giorgio le regalò.
Segue un lungo, interminabile parto podalico senza senso logico tra Ida e Riccardo di ”io ho chiamato, tu non hai risposto,tu mi hai bloccato, tu non volevi parlarmi ” di circa ”120” MINUTI ( da sbattere la testa).
Poi spazio al trio Sossio/Ursula/Chiara. Chiara si arrabbia con Ursula perchè accetta questa situazione di triangolo.
Colpo di coda di Alessandra che si vedeva con Giorgio (arrivata per lui, ma chiede il numero di un altro).
Duro scontro tra Giorgio e Gianni.
Sfilata donne ”ANCHE IN SPIAGGIA MI SENTO AL TOP” lasciamo perdere su quello che vedrete, vince Ida.
Sfida tra Rita e Marina ( o Marilena mi son persa) sul tema ” VOGLIO ESSERE TRASGRESSIVA” sì ,quello che immaginate, abiti in pelle, con annesso ”frustino” .
L'articolo Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono over 11/04/2018 proviene da Isa e Chia.
Tra poco, su Canale 5, una nuova puntata di Uomini e Donne. A voi i commenti!
L'articolo ‘Uomini e Donne’: commenti a caldo (12/04/18) proviene da Isa e Chia.
Ne è passato di tempo da quando Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo hanno deciso di mettere a dura prova il loro amore a Temptation Island!
Tra i protagonisti della prima edizione del reality estivo delle tentazioni, i due partenopei avevano tenuto tesa l’attenzione dei telespettatori, curiosi di scoprire come si sarebbero evolute le cose tra di loro, dopo che proprio Gabriele era rimasto letteralmente ammaliato dalla tentatrice Laura Forgia e con lei aveva intenzione di concedersi una possibilità al termine dei 21 giorni previsti dal programma, lasciando invece con un pugno di mosche Sonia. Quest’ultima, amareggiata nell’apprendere che la lunga storia con l’allora fidanzato, su cui aveva investito tempo e fatica, si sarebbe conclusa proprio in un programma televisivo, non aveva nascosto la propria delusione e sperava che Gabriele, incontrandola al falò conclusivo, rinsavisse e realizzasse ciò che stava perdendo, ma nulla di tutto ciò è accaduto. Solo una volta tornati alla quotidianità, il napoletano si è svegliato dal torpore e ha fatto di tutto per riconquistare la Carbone, che attualmente non solo ha sposato, ma è diventata anche mamma del piccolo Michele, frutto del loro matrimonio. Intervistata proprio da Uomini e Donne Magazine, la donna ha così ironizzato:
Voglio rassicurare tutti: Gabriele e io stiamo ancora assieme!
A proposito di quell’avventura nel reality:
E’ stata un’esperienza forte. Appena si spensero le telecamere lui cercò subito di di recuperare il rapporto con me. Laura? So che si videro una volta a Roma, poi lui mi girò tutti i messaggi in cui lei gli chiedeva di vedersi. Gabriele non ha mai accettato, allora lei gli diede del codardo. Girava la voce che fosse stato mollato, ma si sono visti quella volta e basta. Il resto sono chiacchiere.
A settembre Sonia ha vissuto una fase decisamente critica non solo per lei, ma anche per la sua famiglia che ha temuto seriamente di perdere questo pilastro fondamentale, ha lottato tra la vita e la morte, e proprio la diretta interessata ha parlato per la prima volta di quei tristissimi episodi nell’intervista rilasciata al noto settimanale:
Devo fare un passo indietro: ho avuto una gravidanza bellissima ma, poi un parto naturale molto complicato, che mi ha fatto stare male, pur avendo una soglia del dolore molto alta. Dopo 3 giorni però mi sentivo già pronta per ricominciare a lavorare. Appena qualche settimana dopo, Gabriele ha avuto una proposta di lavoro in Argentina e così io e Michele siamo partiti con lui.
Poi ha proseguito:
Arrivati lì, ho rischiato una depressione post partum: fisicamente non ero in piena forza, ero da sola con un bambino di un mese e mezzo, Gabriele lavorava sempre e non c’era nessuno che mi aiutasse. Poco dopo siamo rientrati a Napoli e lì è iniziato il calvario. […] Ho iniziato a stare male, avevo delle fitte dolorose e quando mi portarono in ospedale scoprirono uno shock emorragico. Ho rischiato di morire, come mi hanno rivelato i medici appena risvegliata: “Un’altra mezz’ora e saresti morta!“.
Ma per fortuna quei momenti terribili sono adesso solo un lontano ricordo e la Carbone può finalmente godersi l’amore del piccolo e del marito. A proposito di Michele, anzi, la donna ha spiegato quanto il bimbo sia diventato il centro della sua vita e di quella di Gabriele. In realtà, nonostante le cose non siano andate nel migliore dei modi, Sonia non rinnega neppure l’esperienza vissuta a Temptation Island, in quanto, partendo dagli errori commessi in passato, ha aiutato lei e il Caiazzo a essere ora una coppia più forte, matura, unita e complice. Quella televisiva, però, rimarrà senza ombra di dubbio una breve parentesi che non si riproporrà per i due partenopei, intenzionati, ora, ad allargare la famiglia e a regalare un compagno di vita al piccolo Michele!
Che ne pensate delle parole di Sonia? A voi piacevano lei e Gabriele a Temptation?
L'articolo Sonia Carbone confessa: “Lo scorso anno ho rischiato di morire per uno shock emorragico”. E sull’esperienza a ‘Temptation Island’ confida che… proviene da Isa e Chia.
Non prosegue certo nel migliore dei modi la conoscenza avviata negli studi di Uomini e Donne tra Tomas Fierro e la dama Donatella, nonostante le aspettative del cavaliere 40enne sembravano essere ben diverse rispetto a quelle che si sono prospettate durante il loro confronto avvenuto oggi a centro studio, durante la puntata odierna del Trono Over.
La dama, infatti, non ha nascosto in alcun modo di sognare accanto a sé un uomo indipendente da tutti i punti di vista, lasciando intendere che l’uomo che stava frequentando non lo sia. Amareggiato e deluso dalle parole della Lopar, Tomas è stato decisamente messo in discussione dalla donna, che ha sottolineato delle presunte mancanze del dirigente sportivo dal punto di vista economico. Il cavaliere ha espresso la propria perplessità in puntata e ha deciso di rimarcarla nel corso di una freschissima intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine:
Ora aspetto che Donatella faccia dei passi verso di me e che mi chieda scusa. Mi ha umiliato.
Nonostante ciò, l’uomo non ha nascosto di provare un reale interesse nei confronti della personal trainer:
Se mi piace? Molto! Abitiamo nella stessa città e quindi c’è la reale possibilità di poterci frequentare e conoscere, anche se in puntata mi ha fatto perdere le staffe. Ma non è neanche giusto dire che mi sono arrabbiato, in realtà ci sono rimasto male. Mi ha messo in discussione come uomo, mi sono sentito umiliato. Nutre dei dubbi su quello che dico, su quello che sono. Vuole vedere dove abito, dove lavoro perché da me non vuole solo parole. Le farò vedere tutto e a quel punto mi aspetto delle scuse. Questo da lei non me lo sarei mai aspettato. Sono tre mesi e mezzo che ci frequentiamo e avrebbe potuto esprimere i suoi dubbi lontano dalle telecamere. E’ vero che dopo molti anni sono tornato a vivere, per un breve periodo, a casa dei miei genitori, ma questo non vuol dire che non sia un uomo indipendente.
Nella vita, infatti, Tomas fa il direttore sportivo, gestisce 500 bambini, ma ha intenzione di apportare grandi cambiamenti alla sua vita anche sul piano lavorativo: diventerà direttore tecnico di una nuova società sportiva. Ma il centro dei suoi pensieri al momento rimane Donatella e nessun’altra donna presente nel parterre riuscirà a distogliere il suo sguardo da lei:
Penso che anche lei nutra un interesse nei miei riguardi, anche se ora ci troviamo in questa situazione. A volte faccio fatica a capirla. Le sembra possibile che dopo aver trascorso 3 giorni magici a casa sua, in puntata non escluda la conoscenza di altri uomini? Non la capisco…
Il cavaliere non ha nascosto ora il suo desiderio:
Aspetto che Donatella faccia dei passi verso di me e mi dimostri il suo reale interesse. Sono convinto che sia la donna giusta, con cui poter costruire una vita insieme.
Che ne pensate delle sue parole?
L'articolo ‘Trono Over’, Tomas Fierro amareggiato: “Donatella Lopar mi ha umiliato! Ora aspetto che mi chieda scusa…” proviene da Isa e Chia.
L’inizio della 15esima edizione del Grande Fratello è prevista per il prossimo martedì 17 aprile in prima serata su Canale 5, ma pochissimi istanti fa è stata la conduttrice Barbara D’Urso a rivelare qualche dettaglio in più sul noto reality show durante la puntata odierna di Pomeriggio 5.
Già domani, infatti, stando a quanto raccontato dalla padrona di casa, tre concorrenti inizieranno la loro avventura, partendo proprio da un Casale, una sorta di fattoria che farà da sfondo all’avventura dei gieffini (novità che si va a unire a tutte le altre di questa edizione di cui vi abbiamo parlato in QUESTO articolo). Per incuriosire ancor di più i telespettatori, Barbara ha mostrato i fisici decisamente aitanti dei tre ‘super boni‘, Simone, Filippo e Valerio, che conosceremo, però, solamente nelle prossime ore, quando a tutti gli effetti comincerà la loro avventura televisiva:
A seguire, inoltre, trovate qualche immagine della location che da domani diventerà la nuova casa dei tre ragazzi, prontissimi a mettersi in gioco in questa particolarissima avventura:
Qui, invece, eccovi una clip con qualche dettaglio in più:
Meno di una settimana e tutte le altre curiosità che si aggirano attorno a questa nuova e sicuramente originalissima edizione, verranno finalmente svelate, insieme al cast completo di concorrenti e a tutte le novità che la produzione del reality ha in serbo per noi! Che ne pensate di queste ulteriori chicche? Siete curiosi di scoprire cosa ci riserverà la 15esima edizione del Grande Fratello Nip?
L'articolo ‘Pomeriggio 5’, Barbara D’Urso svela un’altra anticipazione del ‘Grande Fratello 15’: domani “tre boni” inizieranno la loro avventura nel Casale! proviene da Isa e Chia.
Ecco, ora si che è tutto chiaro! Mica ieri il mio Gigi Buffon ha perso la capoccia per via della partita di Champions League persa all’ultimo respiro… ieri era nero per via del trattamento che quella fake Ilaria D’Amico di Donatella gli ha riservato a Uomini e Donne!
No, dico, ma con che faccia Donatella ha pure il coraggio di lamentarsi e dire a Tomas che ha delle reazioni esagerate? Ma, insomma, davanti a tre milioni di persone gli ha dato dell’insoddisfatto, irrealizzato, senza macchina, senza soldi e bambacione. Ora, ma SE ANCHE tutto ciò fosse vero, te ne sei accorta alla tredicesima ciulata? E, peraltro, non potevi dirgli queste cose in uno dei mille momenti in cui siete stati soli? Dovevi per forza metterlo in imbarazzo davanti a tre milioni di estranei? Donatè, c’è poco da fare, ‘hai l’immondizia nel cuore‘ (cit), senza se e senza ma.
Non ci va meglio quando si ritorna a parlare di Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Oh, ditemi quello che vi pare, indubbiamente lui è più interessato al centro studio che a una storia con la dama e tutto quello che volete, ma lei quanto non si regge da 1 a 10? Cioè, va bene, ti sei presa una cotta, lo abbiamo capito, ma allora fai quella che si è presa la cotta e stop. Che è questo bipolarismo costante per cui due secondi prima eri nella tua sedia con la braccia conserte a borbottare che il discorso è chiuso, che il numero di Sossio Aruta non lo cancellerai mai, che ci ballerai tutte le volte che ti andrà e gne gne gne, ed esattamente 17 secondi dopo eri dietro le quinte a buttarti tra le braccia di un perplesso Riccardo? Cioè ma deciditi, amore mio, o fai la figa di legno o fai la capo zerbina, la combo delle due cose è oggettivamente insostenibile.
Che poi, boh, ma Ida non ce l’ha una straccio di amica del cuore che la sappia consigliare? No, perché onestamente nonostante si parli di due quarantenni qui la dinamica è molto semplice e molto scuola media, eh: lui al momento sa che può rigarsi la Platano come vuole e per questo la trova appetibile come una tagliata di manzo per un vegano, se lei se la tirasse un attimo e se se la tirasse PER BENE lui forse tornerebbe a filarsela. Una roba molto ‘prendi un Riccardo, trattalo male‘, ecco. Ma tanto Ida gnafa, gnafa proprio. Per dirla in termini uominiedonniani Ida non sarà mai una Teresanna Pugliese, Ida è più semplicemente la versione quarantenne di Ludo Valli.
Ma il vero dramma arriva sul finale. Io sono shockata, sconvolta, atterrita.
Avevo pregato, avevo scongiurato, avevo implorato Gemma Galgani di mettere in pratica l’opera di botolamento del Pennuto. Le avevo detto che lei, e SOLO lei, avrebbe potuto permetterci di liberarci una volta per tutta dell’orrido Volatile, l’avevo vista decisa, forte e combattiva all’idea di ignorarlo soprattutto dopo le elegantissime uscite del “gran signore” sulla donazione gratuita di prestazioni sessuali per mesi otto…e invece? E INVECE? Cosa cazzo hanno visto i miei occhi e cosa cazzo hanno sentito le mie orecchie? Sguardi languidi, voce fioca, sorrisi ammiccanti. No, ma io non ci credo, io non ce la faccio. TRUFFA, INGANNO, RAGGIRO!
Come hai potuto, Gemma, COME? Come hai potuto tradirci così. Confidavo in te, credevo in te, speravo in te e invece? Ti vai nuovamente ad attaccare alle penne del Piumato pur di recuperare la puntata intera del mercoledì che sentivi sfuggirti dalle mani? Delusione, delusione massima. Mi dispiace dirtelo, Gems, ma l’immondizia nel cuore a questo punto ce l’hai anche tu. Ecco.
Video della puntata: Puntata intera – “Non vedo un futuro con te” – “Una donna di 42 anni…” – “Non mi sembra il caso di continuare” – Il gruppo della domenica – Gemma ci ritenta? – L’incontro
L'articolo ‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 12/04/2018 proviene da Isa e Chia.
E’ uno scontro social senza mezzi termini quello che sta avvenendo in questo momento su Instagram. I protagonisti sono i corteggiatori di Nilufar Addati, una delle due troniste donne del trono classico in onda in questo periodo. Stiamo parlando di Nicolò Ferrari e Giordano Mazzocchi.
Tra i due, com’è giusto che sia, non scorre buon sangue ed ancora una volta hanno dato prova del loro antagonismo. Infatti Nicolò ha appena pubblicato sul suo profilo questa Instagram Stories:
Da ciò che si evince, una pagina dedicata al Mazzocchi avrebbe commentato una storia postata da un amico del corteggiatore napoletano. La fanpage, successivamente, ha postato lo screen della conversazione su Instagram.
In particolare, è stata fatta dell’ironia su una frase che il Ferrari avrebbe pronunciato nel corso della sua esperienza televisiva nel programma Riccanza. Non è la prima volta che il milanese viene attaccato per la sua partecipazione alla trasmissione di Mtv, ma in quest’occasione Nicolò è stato incriminato per aver detto queste parole: “La terza passione sono le ragazze, mi piace rimorchiare, è uno sport anche quello“.
Il ragazzo non ha per nulla apprezzato il riferimento a questa sua dichiarazione del tempo e ha dunque reagito con quest’altro intervento social:
E’ evidente il dispiacere del corteggiatore nel leggere certe accuse indirizzate nei suoi confronti. Soprattutto, la sua attenzione si è focalizzata sui soggetti che l’hanno attaccato, infatti: “La cosa più grave è che certi insulti arrivano da persone che insegnano uno sport a dei bambini e hanno delle responsabilità di minori“. Infatti, l’amico di Giordano che ha interagito con la page di supporto in questione, è un insegnante di sci e ha a che fare proprio con i bambini in tenera età.
Che ne pensate di questa reazione?
L'articolo ‘Uomini e Donne’, Nicolò Ferrari è una furia contro l’amico di Giordano Mazzocchi: “Non lascerei mio figlio a degli adulti che si comportano in questa maniera!” proviene da Isa e Chia.
L’argomento ‘canna-gate‘, che ha pervaso tutta la 13esima edizione de L’Isola Dei Famosi, sembra non avere alcuna intenzione di esaurirsi. A un passo dalla finale, che andrà in onda lunedì 16 aprile, infatti, il tema caldo del reality, ossia le accuse mosse da Eva Henger a Francesco Monte, che avrebbe acquistato della marijuana in Honduras, sono ormai diventate un evergreen e Valerio Staffelli, come ha già fatto con i diversi concorrenti, questa sera ha raggiunto anche uno degli ultimi eliminati, Franco Terlizzi, per sentire la sua versione dei fatti.
Il pugile pugliese, noto per non avere peli sulla lingua, effettivamente non ha deluso le aspettative dell’inviato di Striscia La Notizia e, anzi, ha confermato la versione della Henger nella parte in cui raccontava che, prima di denunciare pubblicamente l’ex tronista di Uomini e Donne, si sarebbe confrontata con vari naufraghi e, soprattutto due di questi, le avrebbero dato man forte, assicurandole che l’avrebbero sostenuta nel raccontare la verità, ossia Giucas Casella e Craig Warwick. I due isolani, però, hanno ben presto cambiato idea, lasciando con un ulteriore amaro in bocca Eva, che si è trovata a dover combattere sola contro tutti, proprio come ha raccontato anche Franco pochi istanti fa:
Ha ragione, qualcuno ha detto così. Parecchia gente la appoggiava benissimo e le aveva detto ‘Secondo me questa cosa qui è da dire!‘. Uno di questi è Craig, che diceva ‘Sì sì, la devi dire!‘. C’era Casella anche…
Terlizzi ha sostenuto, inoltre, che anche il capo progetto del reality, quando ha udito la caparbietà di Eva che annunciava che avrebbe fatto determinate dichiarazioni, avrebbe cercato di scoraggiare l’ex attrice hard, rimarcando che comunque, anche se Francesco avesse effettivamente fumato marijuana, ciò sarebbe avvenuto quando il reality non era ancora ufficialmente iniziato, notizia smentita nelle settimane precedenti dalla stessa conduttrice Alessia Marcuzzi, che invece ha più volte ribadito che l’esordio di questa edizione sarebbe avvenuto una settimana prima dello sbarco sulla Playa:
Andrea Marchi, mi ricordo benissimo quel giorno lì, perché eravamo tutti in tenda e stava diluviando, ha detto ‘Io non le devo dire cosa lei deve dire, però non eravamo in programma quel giorno lì‘. Eva diceva: ‘Ci sono delle telecamere, però, secondo me eravamo già partiti col reality’ e lui diceva ‘No, il reality è partito il 22 gennaio dentro alla Palapa’!
Franco – ricordiamo – all’epoca non era ancora presente col resto del cast in Honduras, ma si stava contendendo il suo posto nel reality con Deianira Marzano e Valerio Schiavone, star del web che con lui hanno partecipato a Saranno Isolani, avendo la peggio rispetto all’ex pugile. Proprio l’uomo, però, non ha negato che, se fossero vere le accuse su Monte, il ragazzo avrebbe commesso una grande sciocchezza di cui sicuramente potrebbe essersi già pentito:
Se devo dire una cosa a Francesco Monte è: ‘Hai fatto una grossa cazzata!‘
Cliccando QUI trovate il video con le dichiarazioni complete! Che ne pensate?
L'articolo ‘Striscia La Notizia’, Franco Terlizzi si schiera dalla parte di Eva Henger a proposito del canna-gate: ecco le sue parole! proviene da Isa e Chia.
È giunta al capolinea la storia d’amore tra Ariadna Romero, ex concorrente di Pechino Express 2, e Pierpaolo Pretelli, ex velino di Striscia La Notizia. Dopo essersi conosciuti nel 2015, i due si erano mostrati fin da subito innamoratissimi e in più di un’occasione avevano manifestato l’intenzione di convolare a nozze e, anzi, come dichiarato dalla modella, avevano in mente di sposarsi entro la fine dello scorso anno, ma la nascita del piccolo Leonardo lo scorso luglio, aveva di fatto rimandato l’evento (QUI il post in cui ve ne avevamo parlato).
I due giovanissimi, poi, qualche mese fa si erano mostrati complici e sorridenti a Domenica Live, il programma condotto da Barbara D’Urso, dove avevano presentato il loro dolce pargolo e raccontato le gioie da neo genitori. Ed ora, a lanciare l’inaspettata e clamorosa notizia della rottura fra i due, è il settimanale Diva e Donna – in edicola questa settimana – che tramite la rubrica Sussurri fra Divi, fa sapere:
Avevano iniziato a frequentarsi a fine 2015: proprio “Diva e donna” aveva svelato l’attesa di Ariadna che si era fidanzata con Pierpaolo dopo la fine del suo matrimonio – durato un paio di anni – col cestista Lorenzo Gergati. E ora … il fulmine a ciel sereno. La coppia si era trasferita a Roma dopo la nascita di Leonardo, ma l’arrivo di un bambino in famiglia ha messo a dura prova i genitori e la storia d’amore purtroppo è naufragata. I rapporti fra Ariadna (che non ha mai perso il suo sorriso) e Pierpaolo restano comunque distesi, soprattutto per garantire la felicità del loro piccolo Leonardo che si chiama come Pieraccioni, il regista che lanciò la Romero nel cinema.
Secondo la rivista, quindi, l’arrivo del bebè nelle loro vite e con il conseguente carico di responsabilità e impegni, ha di fatto contribuito a far naufragare la relazione. Per saperne di più non ci resta che attendere ulteriori dettagli dai diretti interessati.
Che ne pensate?
L'articolo Ariadna Romero e Pierpaolo Pretelli, è giunta al capolinea la storia d’amore fra l’ex velino di ‘Striscia la Notizia’ e l’ex concorrente di ‘Pechino Express 2’ proviene da Isa e Chia.
Quello delle somiglianze è un post che noi di IsaeChia dedichiamo quotidianamente alle tante segnalazioni inviateci dai lettori del nostro sito (via mail a isa.e.chia@gmail.com o via social network, tramite le nostre pagine Facebook, Twitter o Instagram) che propongono una similitudine fisica che loro riscontrano, nei tratti o nei colori, tra due personaggi della televisione, della musica, del cinema, del gossip o dello sport. Si tratta pertanto di un post leggero, senza alcun fine se non quello di constatare o meno l’esistenza di qualche analogia tra due persone note.
Eccovi la somiglianza di quest’oggi:
Ciao ragazze! Solo io noto la somiglianza tra la tronista di ‘Uomini e Donne’ Sara Affi Fella e l’attrice Elena Russo? Anche negli atteggiamenti… Lucia
Che ne pensate?
(L’immagine di copertina dei post dedicati alle somiglianze è stata realizzata per IsaeChia.it dal giovane artista campano Raffaele Scarano)
L'articolo Somiglianza tra Sara Affi Fella e Elena Russo proviene da Isa e Chia.