Quantcast
Channel: Isa e Chia
Viewing all 31897 articles
Browse latest View live

‘Domenica Live’, Soleil Sorge scrive una lettera a Barbara D’Urso. E Federica Benincà replica…

$
0
0

Domenica Live

Anche oggi, a Domenica Live, l’argomento che ha tenuto banco è l‘affaire Luca OnestiniSoleil Sorge.

Dopo aver inviato la lettera all’ex tronista – lettera che è stata poi letta in diretta lunedì scorso al Grande Fratello Vip 2 (QUI l’articolo) – poco fa l’ex corteggiatrice ha deciso di scrivere anche al programma della domenica pomeriggio di Barbara D’Urso.

Come sappiamo, la Sorge è stata spesso ospite delle trasmissioni della D’Urso e, da quando la sua storia con Luca ha subito un brusco cambiamento, la sua presenza nei talk show si sta facendo sempre meno frequente. Ultimamente preferisce far sentire la sua voce attraverso la carta piuttosto che presentarsi negli studi.

Ed ecco il testo della lettera che Soleil ha fatto recapitare a Barbara, dove oltretutto ha annunciato che presto dirà la sua proprio dalla presentatrice:

Ciao Barbara,

Spero comprenderai la mia assenza, è stato un periodo difficile per me…sentimentalmente ma soprattutto personalmente, motivo per il quale ho deciso di prendermi del tempo. Ti ringrazio ancora per la disponibilità e per essermi stata vicina, purtroppo si stanno facendo fin troppe congetture su di me e su questa storia. Anche se come ho detto più volte, avrei preferito affrontare tutto con Luca. Non ci è stata data la possibilità di farlo in privato, è stata data voce a persone che non avevano merito in questione, che hanno strumentalizzato e marciato sopra l’accaduto senza conoscere la realtà, travisando i fatti, senza rendersi conto delle conseguenze delle loro parole. Ti prometto quindi di venire presto da te per fare due chiacchiere e mettere un punto a questa vicenda. Ti mando un forte abbraccio! Con affetto Soleil.

Ospite della puntata anche l’ex di Marco Cartasegna – Federica Benincà – che ha voluto dire la sua su tutta la vicenda, soprattutto riguardo alcuni screenshot di un commento di Soleil che aveva rilasciato sul nostro profilo Instagram di IsaeChia e che potete leggere a seguire (QUI invece trovate il riassunto di quanto accaduto):

Instagram

Federica ha replicato sottolineando come da queste parole si possa capire quanto il sentimento di amicizia fosse solo da parte sua, mentre Soleil sembra invece che non considerasse la torinese una sua amica. E, in ultimo, ha detto: “Con gli stessi occhi con cui mi diceva che mi voleva bene ed ero importante per lei, vorrei che mi dicesse la verità. Invece a Luca, che non può ascoltarmi ora, direi che mi dispiace tanto, perché tra alti e bassi si amavano. E di andare avanti, tutto l’amore che ha dato, gli ritornerà indietro“.

Infine su Marco: “E’ fuori dalla mia vita, meglio così“.

QUIQUI e QUI i video.

Voi cosa ne pensate?

L'articolo ‘Domenica Live’, Soleil Sorge scrive una lettera a Barbara D’Urso. E Federica Benincà replica… proviene da Isa e Chia.


‘Uomini e Donne’, Alessandro D’Amico e quelle dediche social per Alex Migliorini…

$
0
0

Trono classico - Alessandro

Il nuovo tronista gay di Uomini e Donne Alex Migliorini ha riscosso fin da subito un discreto successo, ed in molti si sono presentati nel dating show di Canale 5 per corteggiarlo.

Qualcuno è arrivato anche da lontano, stiamo parlando di Alessandro D’Amico, il ventottenne di Ischia che lavora fra Ibiza e Barcellona. Fisico scolpito e carattere determinato, il personal trainer partenopeo sembra deciso a conquistare il cuore del bel veronese: i due in esterna si trovano molto bene, ed Alex sembra sempre più incuriosito e affascinato da Alessandro, anche se non ha mai negato di avere molti dubbi su di lui, dovuti principalmente alla lontananza che li separerebbe una volta usciti dal programma.

Per cercare di far venir meno le perplessità del tronista, D’Amico sui social rivolge continuamente un pensiero al parrucchiere ventiduenne ( ve ne avevamo già parlato QUI), e cerca di mostrargli tutto il suo interesse nel volerlo conoscere anche lontano dagli occhi indiscreti dei telespettatori del programma. Nei giorni scorsi infatti , tramite un’Instagram Story, Alessandro si è immortalato in un supermercato davanti alle confezioni di Nutella con cui ha ricreato la scritta ‘Topino’, nomignolo con cui affettuosamente chiama Alex

Instagram - Alessandro

E proprio nelle ultime ore è arrivato, sempre su Instagram, un messaggio molto più chiaro per il tronista veronese: il personal trainer ha scritto ‘Muoviti’ in riva al mare, ed ha poi condiviso la foto con un’esplicativa didascalia ‘Muoviti a scegliere’

Instagram - D'amico

Siamo solo a Ottobre, e si parla già di scelte: a tal proposito sui social non mancano coloro che ritengono i gesti del corteggiatore troppo affrettati. E pochi minuti fa Alessandro ha voluto anche rispondere così ai più scettici:

Instagram - Alessandro

A voi sembrano premature tutte queste dediche da parte del ventottenne, oppure lo vedete già molto coinvolto dal bel veronese?

L'articolo ‘Uomini e Donne’, Alessandro D’Amico e quelle dediche social per Alex Migliorini… proviene da Isa e Chia.

Keep Calm and Love Coach: Mi confermate che ‘Onestiniful’è finita?

$
0
0

Grande Fratello Vip 2

(rubrica a cura di Madeleine H.)

Mi confermate che durante la scorsa puntata del ‘Grande Fratello Vip 2‘ abbiamo assistito all’ultima puntata della saga di Sorgeful o Onestiniful o come lo volete chiamare voi? Siamo sicuri? Non è che ci sta qualcuno che risorge perché Sandokan lo ha salvato da qualche disastro aereo, vero?

Tornando seri dovremmo esserci, siamo all’epilogo: lei Soleil Sorge, la Brooke degli studi Elios (o quella era Gemma Galgani?) ha lasciato definitivamente Luca Onestini reo di non averla difesa e di averle sputato veleno addosso dopo che suo fratello Gianmarco Onestini si era precipitato nella Casa per spifferargli delle di lei avventure alla Milano Fashion Week.

Lo ripeto anche qui (come ho sempre fatto nelle precedenti occasioni): trovo Soleil una ragazza molto intelligente, solo che io non capisco proprio il suo comportamento. Non riesco a comprendere il suo atteggiamento, c’è sempre qualcosa che mi sfugge.

In generale io non apprezzo chi si voglia giustificare a tutti i costi e passare sempre come il buono della situazione. In amore c’è poco da fare: se io ti amo e voglio stare con te, ma tu non ricambi (o non ricambi più) e non vuoi stare con me, io soffrirò. Punto. Per me sarai una brutta persona forava and eva. Non c’è un modo per indorare la pillola.

C’è, però, modo e modo, e le cose in maniera corretta si possono sempre fare. Se vuoi lasciare il tuo fidanzato – qualunque sia la motivazione – ti presenti in studio, ti spieghi nei 56 secondi che hai a disposizione, ti becchi le critiche di Alfonso Signorini e te ne torni a casa. Se lo lasci con una lettera e non ti fai vedere (salvo poi frignare dalla D’Urso) c’è poco da fare, non ti sei comportata bene. Questo è essere vigliacchi? Direi che tre quarti del mondo risponderebbero di sì.

Io voglio credere a Soleil quando dice che non vuole un chiarimento in cinque minuti davanti alle telecamere. Voglio credere a Soleil quando dice che lei non ha mai tradito Luca fino a quando stavano insieme. Voglio credere a Soleil quando dice che tra lei e Marco Cartasegna c’è stato un passaggio in macchina e un paio di incontri casuali con amici comuni. Voglio credere che quando Soleil ha scoperto dei compromettentissimi messaggi tra Giulia Latini e il suo fidanzato ne sia rimasta sconvolta. Voglio credere a Soleil quando dice che tra lei e Luca prima del ‘Grande Fratello Vip 2‘ c’erano tanti problemi e la loro storia era un inferno. Voglio credere a Soleil quando dice che lei e Federica Benincà non erano mai state amiche del cuore. Voglio credere anche che il pianto senza lacrime di Soleil dalla D’Urso fosse vero. Voglio credere anche a Babbo Natale, alla Befana e al Topolino del dentino (è il Topolino, non la Fatina, la Fatina al massimo porta il soldino a Peppa Pig!).

Il problema, però, è che poi escono le foto di Marco e Sole immersi in un fine settimana romantico, che ti ricordi le dichiarazioni di Sole prima del ‘Grande Fratello Vip 2‘ e il tutto perde molto di credibilità. Perché, parliamoci chiaro, a una cosa possiamo anche credere, a due facciamo lo sforzo, ma quando le cose sono un po’ troppe e stridono con tutto il contorno, il dubbio ci viene. Anni di ‘Quarto Grado’ (Chia ne sa qualcosa) mi hanno insegnato che, a volte, quando una vicenda è complicata ci aggrovigliamo in voli pindarici e pensieri così astrusi che ci allontanano dalla realtà, quando invece la verità è semplice, lineare a volte quasi banale.

Secondo me le cose sono andate così: a Soleil Luca non piaceva più di tanto, nel senso che si è trovata a corteggiarlo, non è un brutto ragazzo, ma non era il suo prototipo di principe azzurro. Poi scende Marco e le piace, ma ormai è coinvolta a livello mentale con l’altro tronista e in più c’è la competizione con Giulia. Eh sì, perché Soleil è una persona molto competitiva e l’idea di sbaragliare la concorrenza – a cui si è aggiunta anche la bella Cecilia Zagarrigo – è stato il vero carburante del suo corteggiamento a Luca.

Lui la sceglie e iniziano i problemi. Perché forse quella scintilla e quell’interesse così forte non c’era.

Arriva il ‘Grande Fratello Vip 2‘, Soleil e Luca (a quanto dice lei già in crisi, ma a quanto dice Federica no, vai a capire chi c’ha ragione…) decidono di dare al mondo un’immagine di una coppia serena e innamorata. Solo che sulla strada di lei è arrivato Marco. Probabilmente all’inizio non c’era nemmeno niente di che, poi la spinta dei social ha creato una sorta di effetto Giuletta e Romeo, ed ora sono convinta che effettivamente tra di loro qualcosa ci sia.

E vi dirò di più: io non ci trovo nemmeno troppo di male. Non facciamo i finti moralisti. Soleil non è la prima e non sarà nemmeno l’ultima ragazza impegnata che si infatua di un altro. Solo che non è elegante, da una ragazza che tanto ci tiene all’eleganza come Soleil, volerne uscire puliti a tutti i costi, quando gioco forza si deve essere le cattive della situazione.

Detto ciò io trovo ancora più ineleganti tutti i discorsi sulla visibilità che si fanno in questi casi. Soleil e Marco via social hanno accusato Federica di cercare visibilità sulle loro spalle… certo, parlano loro che se non era per Luca al ‘Grande Fratello Vip 2‘ col quasi che ci finivano sulle patitissime pagine di ‘Chi’. In generale io trovo assurdo che a parlare di #MortiDiFama siano comunque ragazzi che sono andati in televisione a trovare l’anima gemella… ma va beh!

Sull’affaire Onestini spero sia davvero tutto. Noi ci sentiamo la prossima settimana e inizieremo a parlare dei nuovi troni, soprattutto dell’ex ballerina di ‘Amici’ Sabrina Ghio contesa dai due ex tentatori Nicolò Raniolo e Nicolò Fabbri, insomma gente nuova!

Per altri consigli di cuore, e non solo, vi aspetto come sempre su ChezMadeleine (che potete visitare cliccando QUI) e sulla mia pagina Facebook (che trovate QUI). Per le mamme, invece, l’appuntamento è su ChezMaman (QUI)! Alla prossima, Madeleine H.

L'articolo Keep Calm and Love Coach: Mi confermate che ‘Onestiniful’ è finita? proviene da Isa e Chia.

‘Grande Fratello Vip 2’, Cristiano Malgioglio e Corinne Clery si coalizzano contro Giulia De Lellis e Ivana Mrazova! (Video)

$
0
0

Malgioglio - De Lellis - Mrazova

In attesa di scoprire cosa succederà domani sera durante la settima puntata del Grande Fratello Vip 2, nella Casa più spiata d’Italia si respira già aria di nomination.

Poco prima di cena è stato proprio il paroliere Cristiano Malgioglio a confrontarsi con Corinne Clery riguardo i papabili nomi da mandare al televoto questa settimana, ed entrambi sono apparsi coesi nel voler nominare la bellissima Ivana Mrazova e l’ex corteggiatrice Giulia De Lellis. I due, nel video che trovate in apertura del post, non spendono generose parole per le due ragazze, che definiscono quasi inutili all’interno del gioco, e senza possibilità di futuro nel mondo dello spettacolo.

Parole forti quelle utilizzate dal cantautore e dall’attrice francese, che pensano di avere una chance in più di andare avanti nel gioco qualora riuscissero a mandare in nomination Giulia ed Ivana, evitando quindi che altri concorrenti adulti si scontrino al televoto fra loro. Inutile dire che i fan delle due giovani non hanno certo preso bene le parole indirizzate da Malgioglio alle loro beniamine, e sono pronti a dichiarare ‘guerra aperta’ al cantante!

Insomma ne vedremo delle belle! Voi cosa ne pensate di queste strategie che aleggiano fra le mura del Gf Vip?

L'articolo ‘Grande Fratello Vip 2’, Cristiano Malgioglio e Corinne Clery si coalizzano contro Giulia De Lellis e Ivana Mrazova! (Video) proviene da Isa e Chia.

‘Grande Fratello Vip 2’: commenti al live!

$
0
0

Grande Fratello Vip commenti al live

In questo post potrete commentare il live della seconda edizione del Grande Fratello Vip!

Vi ricordiamo che la diretta è disponibile su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre) tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 7, mentre su La 5 tutti i giorni alle 13.10 alle 18 e dal lunedì al venerdì alle 23.15!

Giorno 42

A voi i commenti!

L'articolo ‘Grande Fratello Vip 2’: commenti al live! proviene da Isa e Chia.

‘Domenica Live’, duro scontro tra Serena Grandi e Angelo Costabile, compagno di Corinne Clery: “Io non so chi sei, fatti una bella spaghettata di cavoli tuoi!”

$
0
0

Domenica Live

Nel corso della puntata andata in onda lunedì scorso del Grande Fratello Vip 2, subito dopo l’entrata nella Casa di  Corinne Clery, l’ex gieffina Serena Grandi si era lasciata andare ad un’esclamazione inaspettata: “Io spero che Corinne non s’infili nel mio letto come ha già fatto in passato!“.

Avevamo poi scritto in QUESTO articolo le motivazioni che avevamo spinto l’attrice ad una tale affermazione. Le due donne hanno diviso in passato un uomo che si chiamava Beppe Ercole, che oggi non c’è più e che è il padre del figlio della GrandiEdoardo.

Serena ha dato la colpa alla Clery di aver allontanato suo figlio dal padre e anche Edoardo ha lamentato che è stato attaccato dall’attrice francese anche sulla sua omosessualità.

Ieri pomeriggio, nel salotto di Domenica Live, la Grandi è tornata a parlare della sua rivale, rivelando che è stata la stessa Corinne a chiedere insistentemente agli autori di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip 2 e al tentativo di Angelo Costabile di difendere la Clery, la sua compagna, l’attrice ha detto: “Non voglio sentire parlare persone che non c’entrano niente con la mia famiglia che si chiama Ercole. […] Io non so chi sei, non ti conosco, fatti una bella spaghettata di cavoli tuoi“.

Poi, rivolta a Barbara D’Urso ha aggiunto: “Mi dispiace, io non vengo più qua, Barbara, perché è una cafonata continua!“.

Dopo aver mandato in onda un video con le dichiarazioni della Clery su di lei, Serena ha definito il tutto di cattivo gusto mentre il figlio si è lasciato andare ad un lungo pianto, stanco di questa situazione e disperato per non aver avuto un padre accanto.

La D’Urso ha offerto all’ex gieffina l’opportunità di fare un videomessaggio con l’intento magari di farlo vedere a Corinne, così da appianare le divergenze e magari calmare le acque, il tutto per dare anche più serenità a suo figlio. Ma la Grandi ha rifiutato, rimandando  ad una possibile confronto chiarificatore nella puntata di stasera del reality: “Parlerò al Grande Fratello Vip“.

QUI, QUI e QUI trovate i video.

Voi cosa ne pensate di tutta questa vicenda?

L'articolo ‘Domenica Live’, duro scontro tra Serena Grandi e Angelo Costabile, compagno di Corinne Clery: “Io non so chi sei, fatti una bella spaghettata di cavoli tuoi!” proviene da Isa e Chia.

Somiglianza tra Valentina Autiero e Jar Jar Binks

$
0
0

Quello delle somiglianze è un post che noi di IsaeChia dedichiamo quotidianamente alle tante segnalazioni inviateci dai lettori del nostro sito (via mail a isa.e.chia@gmail.com o via social network, tramite le nostre pagine Facebook, Twitter o Instagram) che propongono una similitudine fisica che loro riscontrano, nei tratti o nei colori, tra due personaggi della televisione, della musica, del cinema, del gossip o dello sport. Si tratta pertanto di un post leggero, senza alcun fine se non quello di constatare o meno l’esistenza di qualche analogia tra due persone note.

Eccovi la somiglianza di quest’oggi:

Pregiate Isa e Chia, in un’afosa serata estiva, per sfuggire alla calura, ho cercato di trovare refrigerio spirituale dedicandomi alla visione del classico di fantascienza ‘La minaccia fantasma’. Quando i Jedi giungono nella palude di Naboo incontrano e salvano la vita a Jar Jar Binks. In quel momento sono stato folgorato: Jar Jar è l’alter ego di Valentina Autieri del Trono over. Con affetto, Sperelli.

Somiglianza tra Valentina Autiero e Jar Jar Binks

Che ne pensate?

(L’immagine di copertina dei post dedicati alle somiglianze è stata realizzata per IsaeChia.it dal giovane artista campano Raffaele Scarano)

L'articolo Somiglianza tra Valentina Autiero e Jar Jar Binks proviene da Isa e Chia.

‘Uomini e Donne’, Alessia Cammarota criticata per una foto condivisa sui social. E l’ex corteggiatrice replica così…

$
0
0

Trono classico - Alessia Cammarota

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri sono diventati genitori per la seconda volta pochissimi giorni fa (QUI e QUI i post a riguardo). A tre anni di distanza dal matrimonio fra i due ex protagonisti di Uomini e Donne, e a due dalla nascita di Niccolò, nelle loro vite è arrivato anche Leonardo.

La bionda campanatornata a casa accolta dall’amore di Aldo e Niccò, ha voluto condividere con i suoi follower nella serata di ieri, la prima foto insieme ai suoi due bimbi:

Numerosi sono stati i commenti positivi per questa tenerissima immagine postata dalla giovanissima, ma c’è anche chi non ha apprezzato il voler mettere in mostra un momento così intimo come l’allattamento.

L’ex corteggiatrice non ha mandato giù le critiche e come sempre senza peli sulla lingua, ha voluto rispondere per le rime. Tramite una Instagram Stories, infatti, ha desiderato far sapere il suo pensiero: “Perché ormai fa più scandalo la foto di una mamma che allatta… che foto di gente col culo all’aria!”…

Che ne pensate? Siete d’accordo con lei?

L'articolo ‘Uomini e Donne’, Alessia Cammarota criticata per una foto condivisa sui social. E l’ex corteggiatrice replica così… proviene da Isa e Chia.


Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono over 23/10/17

$
0
0

Anticipazioni 'Uomini e Donne'

Questo pomeriggio si sono registrate le nuove puntate del Trono over di Uomini e Donne. Da MariaDeFilippi.mediaset.it eccovi le anticipazioni:

Oggi, lunedì 23 ottobre, si sono registrate le nuove puntate dei Senior…

Salutati gli opinionisti, Maria lancia il recall dell’ultima registrazione inerente Gemma, e sue recenti frequentazioni (Guido), le contestazioni di Giorgio e Marco, ne segue un secondo con un nuovo sfogo che vede come oggetti di critiche Marco “una brutta persona”, Giorgio, Riccardo “molto concentrato su se stesso”, Tina e Gianni, mentre trova Guido molto premuroso e genuino! Tina introduce la ben nota mummia in versione ospedaliera ed ecco Gemma; la prima replica al suo sfogo è quella di Marco che non ha affatto gradito il suo negativo giudizio e l’accusa di parlare “prima, dopo, durante e sopra, una gran maleducata”; Giorgio trova la presenza di Gemma utile al programma così che le altre signore presenti sappiano cosa non fare, lui trova finte le sue nuove esterne e lei precisa che la loro è stata “la storia”, l’affermazione suscita la replica piccata di Marco – ha detto la stessa cosa di noi –; Gianni pensa che sia ancora innamorata di Giorgio, mentre Tinì le chiede perché, alla fine, ha buttato tanto fango su di lui.

Esterna con Guido: una cena romantica che viene spesso interrotta dal ribadito stupore di Tina per la voce seduttiva che sfodera davanti agli uomini e si compiace delle attenzioni del “nipote per la nonna”; ma i due stanno molto bene, lui la tranquillizza sulla differenza d’età e si salutano con un bacio a stampo che le dà la possibilità di presentare e contestate anche i baci a stampo fra l’opinionista e Giorgio.

Guido entra accompagnato dal suono delle sirene e conferma di stare molto bene con lei – signora di grande spessore -, Tina gli suggerisce di portarla nel suo ospedale per averla più vicina, lei dice che ha fatto un corso di vigilatrice d’infanzia e potrebbe fare la volontaria nel pronto soccorso, Marco è stupefatto dalle sue dichiarazioni, ma Gemma insiste che il primario le ha fatto firmare un’autorizzazione per la sua operazione, Maria le spiega che può averlo fatto solo in veste di testimone!

Li raggiunge nello studio Riccardo che racconta la loro giornata insieme, ai castelli nel pomeriggio e a cena la sera, tisana e bacio a stampo a fine esterna lui la definisce – una donna solo per eletti -critiche di Tina e Gianni, ma lei continua la conoscenza di entrambi e balla con il dottore. Una signora del pubblico vuole sapere se Tina e Gemma sono “vere o recitano” e, una volta rassicurata dall’opinionista, si complimenta con lei per le battute improvvisate e sempre ad hoc; al centro dello studio siedono Vincenzo e Annamaria che, dopo il contributo video precedente, vuole precisare ancora qualcosa sulla fine della loro storia – non sono un’alcolista e lui è proprio pessimo come diceva Tina – e aggiunge che è anche di braccino corto, ci sono diverse testimonianze in tal senso, Valentina però li invita a riflettere prima di fare dichiarazioni d’amore se poi ci si rinfaccia ogni cosa.

Torna per lui Arcangelina che considera più free la conoscenza iniziale, c’è anche la signora Luigina, pittrice, Tina non perde l’occasione per fare ironia, lui però la congeda con eleganza e balla con la prima Tutto è nato in questo studio – dice Barbara Cappi presentando il suo nuovo libro “Le lettere di Anna”, racconta di una sarta degli studi che, grazie al profumo di un detersivo alla mandorla, ricorda una storia d’amore, l’autrice spiega che Anna un poco ricorda Gemma perché come lei non si arrende e ha un cuore di bambina, la invita a leggere le prime righe del romanzo e Gemma lo fa con voce commossa.

C’è un signore venuto a conoscere Annamaria, si chiama Alfredo è di Roma e ha 72 anni, lei accetta di conoscerlo ma, come notano Gianni e Tina, non sembra convinta, infatti lei critica la sua tinta ai capelli ma lui nega con decisione.

Si apre la diretta Facebook sulla signora che cercava le sue compagne di collegio e un video riepiloga lo svolgimento della ricerca; Giovanni, meccanico specializzato (Maserati e Ferrari), dopo un’esperienza all’estero, vorrebbe tornare a lavorare in Italia; Tommaso Rizzo invece è panificatore a Castelvetrano, il suo prodotto entrerà nella storia, i tre figli hanno scelto altre strade, così vuole cedere l’attività perché altri continuino la sua passione; Ferdinando cerca un compagno al quale, negli anni 70, rubavano la merenda che era talmente buona da meritare tre stelle; buoni frutti anche per i giochi e i volontari per gli ospedali pediatrici, anche il coiffeur ha dato un altro posto di lavoro.

Grazia, che aveva criticato Sossio, racconta gli sviluppi successivi fra loro, Manila lascia lo studio non volendo né ascoltare né partecipare al discorso ma rientra poco dopo e il battibecco con lui è inevitabile, mentre la prima racconta che ieri sera è uscita con Sossio e ha capito che è aggressivo per difendersi, Tina le spiega come andranno le cose mentre Nicola fatica a capire certe dinamiche per cui alcune donne prima lo criticano però poi accettano di uscire con lui, lui se la prende aspramente anche con Valentina, intervenuta nella discussione, mentre Manila lo redarguisce in modo categorico, si balla.

Fabrizio, venuto per Manila, l’ha portata a Ponte Milvio e ha messo il lucchetto d’obbligo, oggi spiega che non fa promesse se non possono essere mantenute, lei lo trova gentile e così educato che le fa bene al cuore, ma Sossio ribadisce che si sentono e se l’avesse invitata a uscire lo avrebbe fatto, tutto questo mentre Manila e Fabrizio si tengono per mano, Fabrizio commenta che l’antagonista ha una gelosia retrospettiva.

Marco e Titti stanno uscendo insieme, lui la vede simile a sé nel modo di vivere e lei trova che non sia mai banale, Titti ha conosciuto anche il suo aspetto “selvaggio” (lui sostiene essere l’unico) e non pensava di essere adatta a lui visto la precedente frequentazione con Gemma così raffinata, dopo una replica della chiamata in causa i due ballano.

Una new entry per Giorgio, si chiama Isabella, ha due figli, cani e gatti, e una scuola di danza classica, lo aveva incontrato due anni fa sul lago Trasimeno ma non aveva osato parlargli, anche perché lui era sommerso di donne, la conferma e balla con lei.

Si presenta Carmine, è vedovo ha tre figli e una grande casa con terreno, cerca una signora che gli faccia compagnia e vada a vivere da lui perché ha i cani e non si vuole spostare, proprio una figlia ha chiamato la nostra redazione, balla con Liliana.

Valentina siede di fronte a Marco, Gianni si meraviglia perché sapeva che vedeva Nicola, lui le offre comunque la rosa bianca dell’amicizia e le augura buona fortuna, l’opinionista chiosa che lui si merita di più, Valentina ribadisce che vuole un uomo più forte e, commuovendosi, dice di avere un termine di paragone nel padre perso troppo presto, Nicola la invita dolcemente a non confondere la forza con la dolcezza, dal canto suo Marco dice di essersi trovato molto bene con lei, ieri sono usciti insieme ed è stata una serata piacevole, ballano tutti.

L'articolo Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono over 23/10/17 proviene da Isa e Chia.

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono classico del 23/10/17

$
0
0

Trono classico - Mattia Marciano e Paolo Crivellin

C’erano una volta Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, che nello studio del Trono classico di Uomini e Donne si sono conosciuti ed innamorati nonostante le avversità e le molteplici interferenze, e che oggi vivono la loro storia lontani dai riflettori, sempre più uniti e complici.

E poi c’è Mattia Marciano, che il trono a quella Rosa Perrotta ha provato più volte a guastarlo, insinuando – evidentemente inesistenti – accordi con un altro suo corteggiatore, e che oggi si trova nella stessa identica scomoda posizione di tronista messo in discussione sulla propria onestà. Come ci si sente, Mattì?

La meraviglia di vedere i Tartagliotta raggianti, e – qualche metro più in là – il Marciano sempre più inguaiato. Tutto torna, sempre.

Perché se anche tra lui e Vittoria Deganello non ci fossero accordi segreti, rimarrebbe comunque il fatto che questo suo trono è proprio brutto brutto brutto. Non vedo spontaneità (se non da parte di Nilufar Addati, l’unica che probabilmente ci si è buttata con tutte le scarpe in questa avventura…), non vedo emozioni, non vedo proprio nulla che mi appassioni.

Con la Deganello le esterne erano partite subito a mille, con un contatto fisico sospetto per due che si conoscono teoricamente da pochi minuti, ma il problema è che si sono fermate lì. Non c’è stato un crescendo, un’evoluzione, anzi. Marciano si aggrappa ad un’ipotetica scarsa fiducia nei confronti di lei, che non si capisce nemmeno da dove sarebbe nata (e non venitemi a dire “Dal fatto che lei fosse candidata al trono“, perché proprio da lui una motivazione del genere mi farebbe sorridere…), per giustificare il fatto che ci stia andando coi piedi di piombo, ma il dubbio rimane. Era troppo prima, ed è troppo poco adesso.

E i casi sono due: o – dopo l’entusiasmo iniziale, aggiunto alla competizione con Paolo Crivellin per fare in modo che Vittoria si dichiarasse per lui – l’interesse gli è già calato, o questi due sono d’accordo davvero e stanno solo dissimulando per far placare le voci sul loro conto. Accettasi scommesse.

Riguardo ad Angela Caloisi, se settimana scorsa l’ho difesa oggi devo fare un passo indietro, perché ha ragione Sabrina Ghio: chi gliel’ha fatto fare di dichiararsi per Paolo, se la curiosità nei confronti di Mattia era ancora così forte da accettare una nuova esterna con lui? E’ vero che in quello studio più aspetti a dichiararti più ti prendono di mira, ma è altrettanto vero che piuttosto che dichiararsi e poi tentennare sarebbe stato meglio aspettare qualche puntata in più per schiarirsi le idee.

E ha fatto bene Paolo a chiamarsi fuori. Questo ragazzo – in apparenza il classico ‘bello che non balla‘ un po’ moscetto – è molto più interessante di quanto potesse inizialmente sembrare. E io confido in lui per una ship da antologia.

Video inediti: Un bel sogno realizzato

Video dalla puntata: Puntata interaCorteggiatori di Alex…Esterna di Paolo e AngelaEsterna di Mattia e AngelaLa stizza di Paolo“È bellissimo… non riesco a descriverla!”Esterna di Mattia e Vittoria“Il percorso è mio e…”Un brusco stopEsterna di Paolo e EsterEsterna di Mattia e Nilufar“Non è ingenuo…”

L'articolo ‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono classico del 23/10/17 proviene da Isa e Chia.

‘Grande Fratello Vip 2’: commenti a caldo

Belen Rodriguez dopo la vittoria del fratello Jeremias al televoto del ‘Grande Fratello Vip 2’: “Giulia De Lellis è furba vera!”

$
0
0

La sesta puntata del Grande Fratello Vip 2 è decisamente ricca di colpi di scena: la vittoria al televoto da parte di Jeremias Rodriguez a discapito della pallavolista Veronica Angeloni, ha lasciato i telespettatori sbigottiti.

Belen, la sorella di Jeremias Cecilia, per supportare i fratelli impegnati nel reality show di Canale 5 ha condiviso questa foto che li ritrae insieme:

Dopo la vittoria al televoto da parte di Jeremias, la Rodriguez nel rispondere ad un utente su Instagram, si è lasciata andare ad un commento contro Giulia De Lellis. L’ex corteggiatrice in merito al televoto tra il Rodriguez e la Angeloni supportando quest’ultima, aveva dichiarato: “Le mie ragazze sanno già cosa devono dare” (le sue fans, ndr) e con il 27enne rientrato in casa di tutta risposta, le ha detto: “I tuoi fans non sono bastati“…

L'articolo Belen Rodriguez dopo la vittoria del fratello Jeremias al televoto del ‘Grande Fratello Vip 2’: “Giulia De Lellis è furba vera!” proviene da Isa e Chia.

‘Grande Fratello Vip 2’, settima puntata: faccia a faccia tra Serena Grandi e Corinne Clery, Jeremias Rodriguez vince al televoto e i candidati all’eliminazione sono…

$
0
0

Grande Fratello Vip 2

Si è appena conclusa la settima puntata del Grande Fratello Vip 2, il reality show condotto da Ilary Blasi in onda su Canale 5.

Durante la serata, abbiamo assistito all’atteso confronto tra Corinne Clery e Serena Grandi: tra le due attrici vecchi dissapori mai chiariti e botta e risposta tra tv e giornali. Alle dichiarazioni al vetriolo della Grandi all’ingresso della francese nel reality, sono seguite le dichiarazioni di quest’ultima all’interno della Casa (QUI trovate le frecciatine tra le due). Il faccia a faccia non ha portato a nessuna conclusione positiva.

Inoltre si è parlato dell’avvicinamento in questa settimana tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, di cui ci eravamo occupati anche noi in QUESTO post. Francesco Monte, compagno dell’argentina, è intervenuto in studio affermando di non essere preoccupato, di fidarsi della sua dolce metà anche se condanna l’atteggiamento adolescenziale di Ignazio e lo ha definito “un gran furbone“.

I nominati di settimana scorsa sono stati Jeremias Rodriguez e Veronica Angeloni. Ilary ha chiesto ai coinquilini, prima dell’esito, di schierarsi. Lorenzo FlahertyCorinne, Cecilia, Raffaello Tonon, Daniele Bossari, Carmen Russo, Luca Onestini, Ignazio e Aida Yespica hanno scelto di stare dalla parte di Jeremias; Ivana Mrazova, Giulia De Lellis, Cristiano Malgioglio con Veronica.

Il pubblico ha decretato l’eliminazione della Angeloni con il 51% dei voti e i vip che hanno dato il loro appoggio alla pallavolista hanno poi dovuto fare le nomination palesi.

Capitano di questa settimana Malgioglio che ha ricevuto – tra i privilegi – l’immunità per se stesso, relative 3 nomination palesi dei suoi compagni e il consueto invito a cena da fare a uno dei vip.

Anche questa sera è stato effettuato un televoto flash. Il pubblico ha stabilito – tra i famosi agli ultimi posti in classifica – quelli da nominare tra Aida, Carmen, Corinne, Lorenzo, Luca e Raffaello.

I due più votati che si giocheranno la permanenza nella Casa sono la Russo e la Yespica.

Appuntamento a lunedì prossimo per una nuova puntata ricca di sorprese!

L'articolo ‘Grande Fratello Vip 2’, settima puntata: faccia a faccia tra Serena Grandi e Corinne Clery, Jeremias Rodriguez vince al televoto e i candidati all’eliminazione sono… proviene da Isa e Chia.

‘Grande Fratello Vip 2’: commenti al live!

$
0
0

Grande Fratello Vip commenti al live

In questo post potrete commentare il live della seconda edizione del Grande Fratello Vip!

Vi ricordiamo che la diretta è disponibile su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre) tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 7, mentre su La 5 tutti i giorni alle 13.10 alle 18 e dal lunedì al venerdì alle 23.15!

Giorno 43

A voi i commenti!

L'articolo ‘Grande Fratello Vip 2’: commenti al live! proviene da Isa e Chia.

‘Grande Fratello Vip 2’, Gianluca Impastato ammette: “Ritengo ingiusta sia l’espulsione di Marco Predolin che la mia. La produzione? Non era a favore della mia eliminazione”

$
0
0

Gianluca Impastato

Gianluca Impastato, comico di Colorado e ultimo concorrente squalificato del Grande Fratello Vip 2, ha rilasciato un’intervista a Fanpage.it nella quale racconta la sua esperienza all’interno della Casa più spiata d’Italia, esponendo il suo punto di vista sull’epilogo poco felice che lo ha visto a braccetto con l’altro squalificato del programma, Marco Predolin.

Per entrambi, la causa è da rimandare ad una bestemmia e Impastato – ancora provato per l’inaspettata fine della sua avventura all’interno del reality – ha confessato la volontà di battersi affinché sia disposta una regolamentazione più chiara da applicare in casi come i suoi.

Sostiene di non aver mai pronunciato i termini che gli sono stati attribuiti e che sia stata ingiusta anche la squalifica di Predolin:

Ritengo ingiusta sia l’espulsione di Marco che la mia. La bestemmia si sente o non si sente. Prima di prendere una decisione del genere bisogna accertarsi bene delle cose.

A tali affermazioni, l’esempio da riportare secondo il comico è quello di Daniele Bossari, colpevole di aver pronunciato le parole “*io bo“, troncando a metà il secondo termine come lui stesso ha fatto riportando una frase di Diego Abatantuono*io ca“.

Visto la difesa senza indugi nei confronti del presentatore Predolin da parte di Impastato, viene chiesto a quest’ultimo che ne pensi del fatto che – prima che fosse fuori dal gioco – proprio il suo ex compagno di avventura avesse rilasciato un’intervista nella quale parlava di legge uguale per tutti e che fosse giusta la sua espulsione (QUI trovate il post in questione):

Credo che Marco avesse voglia di non sentirsi l’unica pecora nera di questa edizione e che abbia cavalcato la sua onda personale, come per dire: “Io ho pronunciato una bestemmia, ma quella di Gianluca era peggiore“. Con lui è nata una simpatia e lo capisco, magari non si ricorda quello che ha detto.

Infine, l’ex gieffino viene interpellato anche sul motivo per il quale la squalifica risulta essere tanto sgradita ai concorrenti e se sia direttamente collegata alla possibilità di perdere il cachet pattuito dai vip al momento della firma del contratto:

Per contratto una squalifica implica la perdita del cachet, ma nel mio caso la produzione ha ritenuto di non farlo perché non era a favore della mia eliminazione.

Voi cosa ne pensate delle sue dichiarazioni?

L'articolo ‘Grande Fratello Vip 2’, Gianluca Impastato ammette: “Ritengo ingiusta sia l’espulsione di Marco Predolin che la mia. La produzione? Non era a favore della mia eliminazione” proviene da Isa e Chia.


‘Grande Fratello Vip 2’: l’opinione di Isa sulla settima puntata

$
0
0

Grande Fratello Vip 2

Allora distinguiamo bene, per me c’è una netta, nettissima differenza tra ciò che penso sia giusto in assoluto e ciò che penso sia giusto in un reality, c’è una differenza netta tra quello che vorrei in un contesto normale e quello che vorrei in un reality. Per cui in termini assoluti e in un contesto normale e reale, beh, io Jeremias Rodriguez lo vorrei fuori dalle balle senza se e senza ma, biglietto solo andata per l’Argentina e arrivederci e tante care cose. In un contesto normale. Nel contesto del reality, però, ammetto di aver accolto con moderata giUoia la notizia della sua permanenza. Si, perché nonostante, ad oggi, il fratello di Belen ci abbia fatto vedere roba prevalentemente brutta, nonostante sia raccomandato in una maniera così macroscopica e plateale che pare pure ridicolo fermarsi a parlarne, nonostante gli squilibri, gli scatti d’ira e tutto il resto… Jeremias è una di quelle persone che danno vita a un programma trash come il Grande Fratello, lo alimentano, lo infuocano, e quando c’è ancora davanti un mese e mezzo di programma e personaggi come Simona Izzo e Predolin sono già fuori a rendere i siparietti televisivi nei vari programmi di contorno al GF molto più interessanti del GF stesso, beh, è un bene che va salvaguardato. Sarò la prima, quando ci avvicineremo alla fine, a volerlo fuori, ma per il momento mi sta bene lì perché se penso a un live in cui a tenerci svegli devono essere Flaherty, IgnazioStellina o IvanaChi mi vengono gli attacchi di panico e piuttosto mi guardo le repliche di Medicina 33.

Televoto truccato si, televoto truccato no, i call center, i brogli… questa è una polemica nella quale non entrerò perché si ripete ciclicamente da circa 14 Grande Fratello semplici, 11 Isola dei Famosi e altrettanti reality minori sparsi qui e lì, per quanto mi riguarda quando guardo la tv ho sempre ben presente che è, appunto, tv e quindi, si certo mi piacerebbe se fosse tutto pulito e cristallino, ma metto ampiamente in conto che sono più le possibilità che non sia così.

Del resto programmi come il Grande Fratello sono manipolabili in così tanti modi (montaggio delle clip, meccanismi per indirizzare le nomintaion, argomenti da affrontare/nascondere durante le dirette del lunedì) che il televoto è davvero l’ultimo problema. Basta indirizzare i daytime e le puntate in un certo modo e può succedere di tutto. Sinceramente dopo che Stefano Bettarini (Stefano Troglodita Lista Della Spesa Bettarini) ha battuto Andrea Damante lo scorso anno in un televoto aperto per 13 secondi totali e chiuso nell’istante in cui il Listarolo aveva un voto in più, non mi stupisco più di nulla e guardo questi programmi per quello che sono, senza arrovellarmici poi troppo.

Forse il pubblico avrebbe voluto fuori Jeremias, forse la sorellina ha investito i soldi dell’ultima pubblicità della crema per i talloni per votarlo, forse Andrea Iannone tra una curva e un’altra del GP di Australia televotava per il suo hermano dall’app sull’iPhone di ultima generazione, forse tutto quello che vi pare, fatto sta che il Beleno è ancora in Casa, dopo 3 secondi dall’essere rientrato pensava già a scannarsi con la De Lellis, il blog avrà assicurati almeno quei 6/7 post settimanali dati dalle sue trashate quindi, per quanto mi riguarda

E siccome, lo sapete, queste puntate sono troppo lunghe e io voglio dire una parola su tutto vado di mini analisi punto per punto:

– la lite tra Corinne Clery e Serena Grandi ha raggiunto picchi di trash da apoteosi totale e va a confermare la MIA tesi ormai consolidata che, da Uomini e Donne al Grande Fratello Vip, c’è poco da fare ma… i nonni REGNANO.

Però devo dire che sono rimasta un pizzico delusa perché quando la Grandi ha aperto la porta e si è messa muso a muso con la Clery ho iniziato a sbavare all’idea che da lì a breve avrei visto la versione vintage dell’accapigliata tra Antonella Elia e la Yespica e invece nulla, manco una tiratina di botox. Vedete a che serve Jeremias in casa? Ci fosse stato lui dietro quella porta oggi il Tg 5 avrebbe la sua notizia di apertura.

– lo scontro , l’ennesimo, tra Alfonso Signorini e la De Lellis. Limitandoci all’episodio che ha dato il via al battibecco si potrebbe dire che Giulia ha torto. Alfonso aveva fatto una osservazione non particolarmente acida ma volta a stuzzicare i concorrenti come un opinionista deve fare quindi, in rapporto a quell’intervento di Signorini, la risposta di Giulia è stata inutilmente aggressiva. Il problema, però, nasce a monte e nasce dal fatto che, non solo, ad oggi, la De Lellis è l’unica concorrente che Signorini abbia ripetutamente insultato in un modo che va ben oltre le normali scaramucce legate alle dinamiche di un reality ma addirittura, fuori dalle dirette del lunedì sera, e quindi sostanzialmente alle spalle di Giulia, il direttore di Chi ha permesso si dicessero delle cose molto, molto, molto gravi ( si, mi riferisco ancora a quel “feccia umana” usato durante il programma di Signorini da parte di un personaggio che Signorini non ha minimamente ripreso) su una persona che, alla fine delle fiera, non ha commesso nessun crimine. In rapporto a tutto questo, e nella visione d’insieme, beh, Giulia è stata aggressiva ma Alfonso non solo se lo è meritato ma gli è pure andata di lusso, perché per quanto la De Lellis possa stare antipatica e per quanto possa essere indisponente nei modi lei non ha mai rivolto a nessuno le offese becere, e alle volte davvero disumane, che vengono ripetutamente rivolte a lei da ormai più di un mese.

Che poi mi fa doppiamente ridere vedere Alfonso che alle 22.30, parlando di Jeremias, ci dice che le persone vanno capite, che dietro certi atteggiamenti (violenti, maleducati e aggressivi MAI mostrati in prima serata ma sempre abilmente messi sotto il tappeto prima che l’immagine del Beleno si rovini e la sorellina famosa si incazzi) può esserci sofferenza, che la sofferenza va rispettata e compresa, che dobbiamo capire le persone e le ragioni dei loro comportamenti, e che poi alle 00.30 si dimentica di tutto il discorso della comprensione e del rispetto e si accanisce in maniera ripetuta e rancorosa verso una pischelletta che potrebbe davvero venirgli nipote. Si, ok, Giulia ha risposto in maniera provocatoria ma tu, da sessantenne colto e maturo, che ha molto da insegnare a una “ignorante” come lei, potevi replicare in maniera intelligente e pacata, invece di aggredire come l’ultimo ultrà- bimbominchia- da stadio.

Peraltro ho trovato terribile anche il fatto di censurare la mamma di Giulia che si sgolava in studio. Trovo decisamente comprensibile che al milionesimo insulto rivolto alla propria figlia a una mamma girino i cinque minuti, in quel caso o le dai il microfono e la affronti di petto oppure abbassi i toni, inviti tutti ad abbassare i toni e smorzi il clima di tensione. Lui invece no, subdolo fino alla fine, lascia la mamma di Giulia a sgolarsi a vuoto e continua a vomitare rabbia a microfono aperto – solo il suo- come nelle migliori dittature. No, ragazzi, davvero, o Alfy ha tipo una cotta colossale per Damante e detesta Giulia per ragioni di cuore, altrimenti a me questo risentimento sembra davvero patologico. Che poi anche quel “sei miracolata a stare qui” è di un ipocrita che la metà basta perché è verissimo che Giulia non ha nessuna abilità artistica particolare né una carriera alla quale appellarsi, ma è altrettanto vero che nell’era dei social a portare gli ascolti da capogiro del Grande Fratello Vip sono proprio i personaggi tv come lei quindi, caro Alfy, considerato anche che il cast lo decidente VOI e non sono i concorrenti che entrano in Casa a forza, la prossima volta risparmiati una minchiata e regalaci 10 secondi di sacrosanto silenzio, per favore.

– la vicenda relativa alle cornazze ( o meglio becoming cornazze) di Cecilia Rodriguez ai danni del suo Francesco Monte. Diciamo che ancora di concreto non c’è stato un bel cazzodiniente però Chechu non fa assolutamente nulla per non alimentare le voci circa un reciproco interesse tra lei e IgnazioStellina. Qualcuno pensa sia tutto un teatrino studiato per avere visiBBBBilità, qualcuno pensa davvero che Ceciliona, dopo 4 anni a farsi dare i voti solo da Franceschito, adesso punti a finire nell’agenda stellare di IgnazioStellina. Insomma, per il momento tanta fuffa e poco arrosto ma, nonostante questo, io avrei tutta una serie di corollari da aggiungere alla vicenda:

corollario 1: perché Monte aveva quella ruota di bicicletta appesa al naso? Chi gli ha detto che è figo? Levati quel cerchione, Francé, ascolta a zietta che ti vuole bene

corollario 2: qualcuno dia una medaglia alla signora che con la delicatezza e l’empatia tipiche di una donna sensibile, che comprende appieno le sofferenze di un giovane innamorato, stava lì dietro il Monte a sventolare la mano con il gesto delle cornazze, agevolo diapositiva

Grande Fratello Vip 2

corollario 3: in queste occasioni qualcuno piazzi una cavolo di telecamera a casa di Teresanna Pugliese perché quando è partita la clip lovvosa su Cecilia e Ignazio io ho chiuso gli occhi e l’ho immaginata lì, davanti alla tv, sul divano di casa sua, così:

corollario 4: Franci ha detto di avere delle cose da dire a Cecilia se avrà occasione di vederla, ha pure dilapidato tutti i risparmi racimolati in anni e anni di duro lavoro in discoteca a fare la bella statuina per mandare ben due aerei alla fidanzata, di cui l’ultimo pure abbastanza ambiguo per lasciare la giusta suspense intorno alla vicenda, e nonostante questo non solo non è entrato in Casa, ma è stato relegato allo sgabelletto in studio come una qualunque moglie di Lorenzo Flaherty ed è stato interpellato quasi a mezzanotte, quando la metà del pubblico era già ampiamente in fase rem. Io chiedo giustizia per Franci! Se pure Marcella Bella è potuta entrare per vedere Malgioglio e violentare la canzone di Mina, che qualcuno faccia entrare anche il Monte in quella dannata Casa!

corollario 5: con il cornazze-gate in formato italo-argentino l’attenzione sull’affaire Onestini è clamorosamente crollata. Insomma, Soledad, questi stanno cercando di farti le scarpe, è in atto un colpo di stato, vogliono spodestarti… fa qualcosa! Sappi che io aspetto quanto prima un nuovo colpo di scena in modalità mò ripigliamm tutt chell ch’è o nuost. Daje Sole, non mi deludere!

L'articolo ‘Grande Fratello Vip 2’: l’opinione di Isa sulla settima puntata proviene da Isa e Chia.

‘Gf Vip 2’, infuria la polemica dopo il duro scontro tra Giulia De Lellis e Alfonso Signorini: le reazioni del web

$
0
0

Alfonso Signorini - Giulia De Lellis

E’ andata in onda ieri sera su Canale 5 un’altra scoppiettante puntata del Grande Fratello Vip 2, nel corso della quale non sono mancati dibattiti e discussioni, uno su tutti il forte scontro che ha visto nuovamente come protagonisti Alfonso Signorini e Giulia De Lellis.

Durante la nomination palese, la fidanzata di Andrea Damante ha votato Raffaello Tonon, che qualche minuto prima aveva fatto il suo nome in uno scherzo organizzato dal Grande Fratello. Il direttore di Chi non ha perso l’occasione di stuzzicare la De Lellis: “Per caso ti stai prendendo una rivincita per la sua finta nomination di prima?“. Ma anche Giulia non è solita mandarle a dire, ed in maniera pungente ha risposto: “Capisco che è il tuo lavoro però potresti evitare questi interventi stupidi!”. A quel punto il giornalista stizzito ha tuonato: “La stupidità è nelle cose che dici tu cara De Lellis. Stai zitta che sei già una miracolata a stare lì dentro!”. Un botto e risposta che si è concluso con la giovane romana che ha deciso di stare in silenzio e non rispondere.

Nel frattempo però in studio è scoppiato il caos, e la mamma di Giulia ha iniziato a urlare contro l’opinionista senza che le fosse dato il microfono, e quindi la possibilità di difendere la figlia. L’ex corteggiatrice allarmata per aver sentito la voce agitata della madre, è stata tranquillizzata da Andrea, che le ha detto di stare più calmata e di continuare il bel percorso che già sta facendo.

Intanto la polemica è rimbalzata anche sul web e sono tanti i personaggi che hanno voluto mostrare la loro vicinanza proprio alla piccolina di Casa: dalla sorella Veronica, all’ex corteggiatrice Francesca Del Taglia, dal giornalista Davide Maggio, all’ex naufraga Samantha De Grenet, fino all’ex tentatore Camillo Agnello

 E voi cosa ne pensate di questo ennesimo scontro? Da che parte state?

L'articolo ‘Gf Vip 2’, infuria la polemica dopo il duro scontro tra Giulia De Lellis e Alfonso Signorini: le reazioni del web proviene da Isa e Chia.

‘Uomini e Donne’, Mattia Marciano ha scelto!

$
0
0

Trono classico - Mattia Marciano

È in corso in queste ore la registrazione di una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne (QUI le anticipazioni), durante la quale è stata annunciata la scelta di Mattia Marciano ricaduta su Vittoria Deganello! Ebbene sì, il tronista qualche giorno fa è andato a casa della sua corteggiatrice per sceglierla!

Il campano è arrivato a questa conclusione dopo i continui dubbi da parte dei telespettatori sul feeling evidente con Vittoria visto nelle esterne. L’ex corteggiatore di Desirèe Popper, stanco di queste insinuazioni nella scorsa registrazione, dopo un acceso confronto con gli opinionisti Tina CipollariMario SerpaGianni Sperti che gli avevano ribadito i propri sospetti, aveva addirittura abbandonato lo studio.

Così nei giorni scorsi, sicuro delle emozioni provate con la veronese in queste settimane, il Marciano si è convinto a lasciare la trasmissione insieme a lei per viversi intensamente il loro sentimento, lontano da critiche e commenti negativi.

Da Witty Tv:

Dopo l’ultima difficile registrazione, Vittoria ha chiesto di andare in camerino da Mattia alla ricerca di un chiarimento. La corteggiatrice chiede al tronista di scegliere perché così non riuscirebbe ad andare avanti ma lui risponde di non sentirsela ancora.

Passano i giorni e Mattia, in crisi, sceglie di andare a casa di Vittoria per farle una proposta importante: non riuscirebbe a immaginare il suo percorso all’interno di Uomini e Donne senza di lei e le chiede di uscire dal programma con lui iniziando così una vera storia d’amore al di fuori!

Oggi in studio Mattia e Vittoria si rivedono per la prima volta e dicono di essere molto felici della scelta presa!

Ecco la prima foto della neo coppia:

A tal proposito ci era arrivata una segnalazione nelle scorse ore:

Ciao ragazze! Vi scrivo per segnalarvi quanto ho saputo ieri, grazie a fonti certe: ieri Mattia Marciano è arrivato a sorpresa (con circa 10 telecamere dietro) nella villa della famiglia di Vittoria Deganello a Sommacampagna, vicino a Verona. Lei era lì, come ogni domenica, con la sua famiglia e lui l’ha scelta!

Vi aspettavate questo epilogo per il trono di Mattia? Vi piacciono insieme?

L'articolo ‘Uomini e Donne’, Mattia Marciano ha scelto! proviene da Isa e Chia.

Federica Benincà a ‘Pomeriggio 5’ contro Marco Cartasegna: “Combatte il cyberbullismo e poi dice di me che sono una donna senza dignità che si vende per qualche soldo!”

$
0
0

Federica Benincà

Federica Benincà ha deciso di replicare pubblicamente a Marco Cartasegna proprio pochissimi minuti fa a Pomeriggio 5, grazie all’opportunità offertale da Barbara D’Urso. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, negli scorsi giorni, dopo aver appreso l’ennesima ospitata televisiva dell’ex fidanzata durante la quale avrebbe commentato le nuove vicende che lo riguardano insieme a Soleil Sorge, ha sbottato sui social network, spendendo nei confronti di Federica parole piuttosto dure (QUI trovate l’articolo con tutti i dettagli).

Scopro ora che oggi andrà nuovamente in tv una ragazza che si definisce la mia ex, a commentare fatti della mia vita privata“, aveva scritto il Cartasegna, “non è la prima volta che lo fa e penso sia arrivato il momento di dire qualcosa. Il problema non è che lei vada in tv, ma non posso accettare che parli in qualità di mia “ex”. […] Ci siamo frequentati a malapena per due settimane. Nella clessidra della mia vita questa ragazza non rappresenta nemmeno il più piccolo dei granelli di sabbia. Non sa niente né di me, né della mia vita. Avrebbe più parola in merito alle mie vicende personali il mio fornaio. Se le redazioni di questi programmi vogliono avere come ospite una mia ex, posso dare i contatti, ma non credo che butterebbero via la loro dignità per qualche soldo ed un po’ di visibilità. Io non ho mai parlato male di questa ragazza, e l’ho sempre rispettata, ho sicuramente sbagliato la mia scelta in modo clamoroso, ma non me ne pento perché era quello che volevo al momento. Mi pento solo di aver dato fiducia ad una persona che, per un po’ di popolarità e qualche euro, continua a parlare dei miei fatti personali e ad inventare falsità sul mio conto!”.

Frasi decisamente dure, che hanno lasciato allibita la Benincà, come ha ammesso pochi minuti fa a Pomeriggio 5, soprattutto perché Marco ha preso in considerazione l’eventualità di risponderle ulteriormente per vie legali:

Io purtroppo ho avuto il dispiacere di leggere le sue parole… diffamerei il suo nome definendomi sua ex? Io non permetto a nessun uomo di dirmi che perdo la dignità! […] Dire a una donna che si vende per qualche soldo e che perde la dignità è schifoso e lui è la stessa persona che si muove sul web per fare politiche anti-cyberbullismo! Quando ci siamo lasciati, io ho ricevuto minacce, offese e ingiurie e lui è sempre stato zitto, mentre ora che lo ha provato sulla propria pelle, si muove! E’ la stessa persona che parla di non insultare la gente e poi di me va a dire queste cose! Anche se mi ha definito ‘un granello di sabbia’, io ci sono nel suo deserto! […] Non credo che sia lo stesso Marco che ho conosciuto io, dopo queste parole… perché quel Marco con quale sono stata io era un signore!

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, poi, ha rassicurato tutti sul fatto che effettivamente tra lei e il Cartasegna la storia d’amore ci sia stata, nonostante sia durata appena un mese e nonostante l’ex tronista attualmente stia sminuendo tutto. Per accontentarlo, Federica ha deciso persino di cancellare tutte le foto che li ritraggono insieme presenti sul proprio profilo social e ha, poi, svelato i motivi per i quali la loro storia è giunta al capolinea:

Noi ci siamo lasciati di comune accordo non perché mancasse la reciproca attrazione, ma perché non riuscivamo a trovarci nella routine, nelle piccole cose di ogni giorno…

Qui di seguito, il video in questione con tutti i dettagli:

Video
Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate delle sue parole?

L'articolo Federica Benincà a ‘Pomeriggio 5’ contro Marco Cartasegna: “Combatte il cyberbullismo e poi dice di me che sono una donna senza dignità che si vende per qualche soldo!” proviene da Isa e Chia.

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 24/10/2017

$
0
0

Ve lo dico subito, oggi sono in mega/iper/abnorme protesta quindi commento brevissimo e quasi solo il gif.

Ore 14.44: Accendo la tv con il braccio la mia damigiana volta a contenere gli ettolitri di bava che produrrò alla vista di Nicolò Raniolo ( ve l’ho detto che adesso lo trovo belliZZimo, vero?) nel continuo della puntata del Trono classico di ieri. Caffè Borbone, centro studio, faccia di Tina Cipollari. Io pronta e felice

L’inquadratura si allarga, ma….Mario Serpa ha i capelli rossi a caschetto! Ma che succede! Ma non è Mario, è Tinì Cansino. Oddio, vedo la parrucca cotonata di Graziella Montanari, oddio vedo lo sbrilluccicare della dentiera di Giorgio Manetti. Ma è il Trono over!

Cioè io pronta a sbavare su un fustacchione di un metro e novanta e invece mi parte l’rvm sull’esterna segsi tra Gemma Galgani e quell’incrocio tra Pippo Franco e Gianni Bella rispondente al nome di Riccardo?

Cioè mò vabbé che vabbé, io capisco che il Trono classico ormai lo guardino giusto i genitori dei ragazzi, i loro agenti assetati di business e i vari reclutatori di promoter Fittea, però trovo sinceramente irrispettoso verso il pubblico che comunque segue quotidianamente tutte le puntate che si tagli così una puntata lasciandola a metà (tra l’altro ieri ci avevano pure fatto vedere l’anteprima di ciò che avremmo dovuto vedere oggi) e si trasmetta tutt’altro. Qualcuno tolga il vinello a chi si occupa di decidere cosa mandare in onda, insomma.

A tradimento, quindi, arriva la puntata Gemma-centrica che già faccio fatica a commentare in situazioni normali, figuriamoci dopo aver dovuto subire il trauma di passare dalle fantasie erotiche su Raniolo, ai bacetti umidi della Galgani e Pippo Franco. Piuttosto che commentare ancora questa solfaccia trita e ritrita

L’unica cosa che posso dire riguardo a Gemma è che

Per concludere lo sfregio e farlo proprio completo al 100% ecco la parentesi tra gli over 70 che si sentono al telefono senza manco sapere chi ci sia dall’altra parte della cornetta e i 10 minuti finali di ballo intervallati da altrettanti minuti di pubblicità. Insomma, ci pisciano in testa e ci dicono che è profumo.

Video della puntata: Puntata interaLa mummia e la ribellione Esterna di Riccardo e Gemma – Baci manca(n)ti?Il Riccardo-pensieroContatti fisici passati e non“Al primo appuntamento…” Esterna di Ubaldo e AngelaUna pittoresca conoscenza

L'articolo ‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 24/10/2017 proviene da Isa e Chia.

Viewing all 31897 articles
Browse latest View live