Quantcast
Channel: Isa e Chia
Viewing all 32117 articles
Browse latest View live

Claudio Sona torna a parlare: “Con Mario Serpa è la gente che ha voluto mettere zizzania. I rapporti con la redazione di ‘Uomini e Donne’? Ottimi!”

$
0
0

Claudio Sona

E’ stata sicuramente un’estate movimentata per Claudio Sona, il primo tronista gay di Uomini e Donne. Dopo aver concluso la sua relazione con Mario Serpa, il corteggiatore che ha scelto nel programma di Canale 5, il Sona è stato al centro delle polemiche per la presunta relazione con Juan Sierra, il suo ex fidanzato, durante il programma.

Adesso Claudio ha ripreso la sua vita abituale e, oltre al suo lavoro di gestore di un bar nel centro di Verona, partecipa a qualche evento mondano come testimonial. Ed è proprio durante un evento nella Villa Campolieto di Ercolano, in provincia di Napoli, in occasione della nona edizione di Ti Sposo, che ha rilasciato un’intervista al giornale Mio.

Molte sono state le domande rivolte all’ex tronista veronese e non potevano mancare quelle relative al suo ex Mario, a proposito del quale dichiara:

Tra di noi non c’è mai stata nessuna guerra, si sono scatenati in rete, ci sono state situazioni di cyberbullismo, è la gente che ha voluto mettere zizzania nel nostro rapporto che non è andato a buon fine.

Claudio non ha mai voluto rispondere alle critiche, spesso molto cattive, del web: 

Io mi difendo solo quando mi trovo faccia a faccia con le persone che mi insultano e mi criticano, quando si parla sui social o sulla stampa non ci do alcun peso. Alla gente che non riesce ad affrontarmi non rispondo nemmeno e non la prendo in considerazione.

Ha dichiarato anche di essere rimasto in ottimi rapporti con la redazione di Uomini e Donne, programma in cui è andato inizialmente per divertimento e per conoscere nuova gente, non con la certezza che avrebbe trovato l’amore. Il programma gli ha regalato molto, non solo la popolarità.

Sono stato catapultato in una realtà a me sconosciuta, ma ho sempre avuto un affetto sincero e diretto da parte della gente, le persone non mi hanno mai lasciato solo, e questo mi ha fatto tanto piacere.

Ad oggi si dichiara single, ma non per questo ha chiuso le porte all’amore.

Se trovassi la persona giusta, mi sposerei senza pensarci su una seconda volta.

E a voi piace Claudio Sona?

L'articolo Claudio Sona torna a parlare: “Con Mario Serpa è la gente che ha voluto mettere zizzania. I rapporti con la redazione di ‘Uomini e Donne’? Ottimi!” proviene da Isa e Chia.


Tina Cipollari non ha dubbi: “Gemma Galgani sta diventando lo zerbino d’Italia. Giorgio Manetti? E’ una persona onesta!”

$
0
0

Gemma Galgani e Tina Cipollari

Non sembra volersi arrestare il continuo botta e risposta tra l’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari e la dama del Trono Over Gemma Galgani. Le due, non solo danno vita a continue discussioni negli studi di Canale 5, ma si stuzzicano e si lanciano frecciatine anche a distanza.

E lo fanno soprattutto sulle pagine dei più noti settimanali di gossip. Solo qualche giorno fa infatti avevamo pubblicato in QUESTO articolo un’intervista che Gemma aveva rilasciato al giornale Vero e proprio lì aveva ammesso di essere stufa dei continui attacchi di Tina.

Quest’ultima, dal canto suo, non si è lasciata impietosire dalle parole dell’ex di Giorgio Manetti e – in una lunga intervista rilasciata al settimanale Nuovo – ha ribadito quanto non apprezzi i comportamenti della torinese:

Non condivido nulla di quello che fa. Le sue scelte ed i suoi atteggiamenti non sono adatti ad una donna della sua età. Riconosco che a volte i nostri scontri sono esagerati, ma nascono spontanei. Gemma va ripetendo da anni che cerca l’anima gemella, ma sarebbe il caso che cambiasse modo di fare. Sta diventando lo zerbino d’Italia. Lei non è selettiva e accetta il corteggiamento di qualunque uomo. Pensa che, quest’anno, in appena due mesi di trasmissione, Gemma si è già fidanzata con quattro persone. Nemmeno una ventenne si comporterebbe così!

Se per la Galgani, la Cipollari non trova parole lodevoli e di comprensione, discorso completamente diverso è per il cavaliere Giorgio. L’opinionista continua ad apprezzare il fatto che lui sia una persona sincera e che non abbia mai illuso la sua rivale:

Giorgio è una persona onesta. Si pone per quello che è. Ha parlato chiaro fin dall’inizio. “Non sono un uomo da grandi legami” ha detto. Poi sta a noi donne decidere se frequentarlo. Gemma ha commesso l’errore di accettare prima il suo modo di essere per poi ribellarsi dopo.

Voi siete d’accordo con Tina?

L'articolo Tina Cipollari non ha dubbi: “Gemma Galgani sta diventando lo zerbino d’Italia. Giorgio Manetti? E’ una persona onesta!” proviene da Isa e Chia.

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono over del 20/10/17

$
0
0

Trono over

Io a Maria De Filippi CI voglio tanto bene, lo sapete, ma quando prende di mira le persone sbagliate (e dire che nel Trono over di elementi che meriterebbero la pubblica gogna ce ne sono a bizzeffe…) e si fa pervadere da emozioni furibonde (cit.) pur di metterle alla porta, io ho il Bomito (cit).

Uscirsene con un “Scegli tu, Gaetano: o chiedi a Federica di uscire, o ti mando via io“, un aut aut in piena regola rivolto a due persone che non si sono viste se non una manciata di volte e hanno ancora un lecito dubbio sulla loro conoscenza, in un programma che tutela da anni tale Giorgio Manetti (che mai ha mostrato la seria intenzione di costruire davvero qualcosa con qualcuna) o che solo pochi istanti prima ha visto a centro studio Angelo e Anna Tedesco (altri due protagonisti che – uguale uguale ai sopracitati Gaetano e Federica – si frequentano da una manciata di giorni e non mostrano nemmeno particolare propensione ad uscire con altre persone, ma col cavolo che hanno ricevuto lo stesso invito a lasciare la trasmissione come i loro colleghi meno fortunati…), porta pazienza Queen Mary, ma è una gran caduta di stile.

Poi oh, tu ci puoi pure provare a rigirarti la frittata, a scatenare Gianni Sperti e Tina Cipollari contro i malcapitati e a non aprire la bocca quando invece a fare i suoi porci comodi in quello studio è il Gabbiano, persino quando escono dettagli che lo riguardano e che ledono la credibilità del Trono over tutto, come ieri quando Federica ha tirato fuori la sua voglia di telecamere durante le esterne (cosa di cui nessuno si era accorto, per altro…), però la gente non è proprio tutta tutta stordita come Tinì Cansino, senti a me.

Twitter opinione

Twitter opinione

Twitter opinione

Twitter opinione

Twitter opinione

Twitter opinione

Twitter opinione

Twitter opinione

Twitter opinione

Twitter opinione

Video inediti: Tecniche di corteggiamento

Video dalla puntata: Puntata intera“I vecchiotti…”La scelta di Vincenzo?Prese di posizioneLa misura dell’amoreElena e Dario StoryLa ricetta dell’amore“Ma come vivi…”L’ultimatum

L'articolo ‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono over del 20/10/17 proviene da Isa e Chia.

‘Tale e Quale Show 7’, Annalisa Minetti vince anche la quinta puntata con l’emozionante interpretazione di Mia Martini! Terza Alessia Macari (video)

$
0
0

Quinto appuntamento con Tale e Quale Show 7, il programma di Rai Uno in onda ogni venerdì sera e condotto da Carlo Conti. Dopo la vittoria della scorsa settimana (QUI il resoconto della puntata), anche questa sera Annalisa Minetti si è aggiudicata il primo posto in classifica con l’imitazione di Mia Martini e il brano Gli Uomini Non Cambiano (QUI il video della sua performance).

Enrico MontesanoLoretta GoggiChristian De Sica e il quarto giudice di questa sera Alessandro Preziosi – insieme ai voti dei concorrenti – hanno poi attribuito il secondo posto a Dario Bandiera e alla sua interpretazione di Nick Luciani dei Cugini di Campagna:

Clicca sull’immagine per vedere il video

Terzo posto, invece, per Alessia Macari che si è cimentata con l’imitazione della popstar americana Christina Aguilera:

Clicca sull’immagine per vedere il video

Non sono riusciti a salire sul podio: Filippo Bisciglia nei panni del cantautore romano Jovanotti (QUI il video della sua esibizione), Marco Carta in quelli del cantante londinese Seal (QUI il video), e, infine, Federico Angelucci e la sua rappresentazione dell’idolo portoricano Ricky Martin (QUI il video).

Ecco la classifica finale:

E voi chi avete preferito questa sera?

L'articolo ‘Tale e Quale Show 7’, Annalisa Minetti vince anche la quinta puntata con l’emozionante interpretazione di Mia Martini! Terza Alessia Macari (video) proviene da Isa e Chia.

‘Grande Fratello Vip 2’: commenti al live!

$
0
0

Grande Fratello Vip commenti al live

In questo post potrete commentare il live della seconda edizione del Grande Fratello Vip!

Vi ricordiamo che la diretta è disponibile su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre) tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 7, mentre su La 5 tutti i giorni alle 13.10 alle 18 e dal lunedì al venerdì alle 23.15!

Giorno 40

A voi i commenti!

L'articolo ‘Grande Fratello Vip 2’: commenti al live! proviene da Isa e Chia.

Filippo Bisciglia rivela: “Non rinnegherò mai la mia avventura al ‘Grande Fratello’! Dopo d’allora son stato bravo a fare le scelte giuste e sono stato premiato…”

$
0
0

Trono classico - Filippo Bisciglia

Filippo Bisciglia rappresenta ormai il volto di Temptation Island per eccellenza: è stato lui a condurre il seguitissimo reality estivo delle tentazioni per ben 4 edizioni consecutive e con estremo entusiasmo i suoi telespettatori hanno accolto la notizia della sua presenza a Tale e Quale Show.

E’ da diverse settimane, infatti, che l’ex concorrente del Grande Fratello ha intrapreso la sua bellissima avventura nel programma condotto da Carlo Conti, regalando al pubblico delle performance davvero degne di nota. A dare il meglio di sé nella stessa trasmissione nel lontano 2012 era stata la compagna di Filippo, Pamela Camassa, che incoraggia l’uomo prima di ogni esibizione, proprio come ha raccontato lui stesso in una recentissima intervista rilasciata a Vanity Fair:

Mi ha sempre detto che avrei dovuto farlo più io che lei. “Spacca tutto, ma perché tremi?”, le dicevo quando si esibiva cinque anni fa. Poi, quando è toccato a me, mi sono trovato a tremare come una foglia in ascensore prima di arrivare in studio e imitare Francesco Gabbani. Quando sono tornato a casa l’ho vista e le ho detto: “Pami, ma sarà tutte le volte così? Mi cagherò sempre sotto?”. E lei mi ha risposto “sì, sempre”.

Bisciglia ha parlato anche del suo rapporto con Maria De Filippi:

Ho incontrato per la prima volta Maria durante una manifestazione sulle malattie della tiroide. Mi venne incontro e mi disse: “Ciao Filippo”. Io le risposi: “Salve”. Ci siamo rivisti due anni dopo, quando ho iniziato a fare dei nuovi provini. […] Non ci credevo neanch’io. Mi dicevo: “Ma Maria De Filippi conosce me?”. Mi è successa la stessa cosa a un concerto di Claudio Baglioni. Eravamo al Palalottomatica e, quando andai a salutarlo e a presentarmi, mi disse: “Ciao Filippo”. Ma come? Claudio Baglioni conosce il mio nome?

Il poliedrico Filippo ha, poi, raccontato dei suoi sogni di bambino:

La mia passione sono sempre stati i programmi tv. Quando ero piccolo mia nonna mi metteva davanti alla tv e, anziché vedere i cartoni, guardavo Ok il prezzo è giusto, M’ama non m’ama e Pronto Raffaella. Mi affascinavano Raffaella Carrà, Marco Predolin, Gigi Sabani: ero davvero attratto dalla conduzione. Da ragazzo ero un casinaro, un caciarone. Sono sempre stato super attivo e molto positivo, con la voglia di vivere la vita con il sorriso e trasmettere positività. I miei amici mi chiamano “il motivatore” perché riesco a tirarli sempre su: li ho anche convinti a iscriversi in palestra. Loro, che non avevano mai fatto attività fisica fino ai 38 anni.

Inevitabile è stato il riferimento a Temptation Island, il programma che lo sta facendo amare dal grande pubblico:

Quando i ragazzi stanno male, anch’io sto male per loro e me ne dispiaccio. Non posso parlare più di tanto perché ricopro il ruolo di un confidente, se lo facessi temo che il programma si trasformerebbe in un talk-show. Ma ci provo sempre a dire qualcosina, a consigliare ai fidanzati di comportarsi bene.

Filippo durante l’intervista ha rivelato di essere una persona molto meticolosa e attenta ai dettagli, come del resto si può evincere dalle sue esibizioni:

Trovo delle cose che non mi piacciono e cerco di modificarle. Sono molto critico verso me stesso: quando ho rivisto l’imitazione di Califano mi sono detto che l’avrei potuta fare meglio perché ero troppo emozionato. Mi reputo un secchione che vuole essere perfetto. Durante i falò di Temptation mi capita addirittura di accertarmi che la sabbia sia pulita e di domandarmi se la luce in scena sia giusta per illuminare i ragazzi. Poi viene il direttore della fotografia a dirmi di fargli fare il suo lavoro e ha ragione, è più forte di me.

E a proposito dell’amore, quest’estate si è a lungo vociferato di una ipotetica crisi tra lui e Pamela:

Lo avranno scritto solo perché non pubblichiamo foto insieme. Siamo fidanzati da dieci anni, che per me è come se fossero quaranta. Le coppie normali lavorano, si vedono la sera a cena, poi vanno a letto e ricominciano daccapo il giorno dopo. Noi abbiamo sempre vissuto 24 ore su 24 insieme. Il matrimonio? No, perché è come se fossimo già sposati! Credo nell’amore e nelle cose belle della vita, che sono più importanti di un paio di firme.

Infine, Bisciglia ha parlato della sua avventura al Grande Fratello quando aveva appena 27 anni:

Una parte di me sperava che mi avrebbe aiutato a entrare in tv ma, sinceramente, credevo che una volta uscito mi sarei aperto un negozio o un ristorantino. Sono stato bravo a fare delle scelte, a evitare di fare qualcosa che non mi avrebbe portato a nulla. Ho detto tantissimi no e, alla fine, credo di essere stato premiato. Mi hanno proposto anche altri reality, ma ho detto di no. Il Grande Fratello, però, non lo rinnegherò mai: è grazie a loro che sono riuscito a entrare in questo mondo e non lo dimenticherò mai!

Che ne pensate delle sue parole?

L'articolo Filippo Bisciglia rivela: “Non rinnegherò mai la mia avventura al ‘Grande Fratello’! Dopo d’allora son stato bravo a fare le scelte giuste e sono stato premiato…” proviene da Isa e Chia.

Somiglianza tra Angelo, cavaliere del Trono over di ‘Uomini e Donne’, e Beppe Fiorello

$
0
0

Quello delle somiglianze è un post che noi di IsaeChia dedichiamo quotidianamente alle tante segnalazioni inviateci dai lettori del nostro sito (via mail a isa.e.chia@gmail.com o via social network, tramite le nostre pagine Facebook, Twitter o Instagram) che propongono una similitudine fisica che loro riscontrano, nei tratti o nei colori, tra due personaggi della televisione, della musica, del cinema, del gossip o dello sport. Si tratta pertanto di un post leggero, senza alcun fine se non quello di constatare o meno l’esistenza di qualche analogia tra due persone note.

Eccovi la somiglianza di quest’oggi:

A me il cavaliere del Trono over che esce con Anna Tedesco, Angelo mi pare che si chiami, ricorda molto Beppe Fiorello! Bio78

Somiglianza tra Angelo e Beppe Fiorello

Che ne pensate?

(L’immagine di copertina dei post dedicati alle somiglianze è stata realizzata per IsaeChia.it dal giovane artista campano Raffaele Scarano)

L'articolo Somiglianza tra Angelo, cavaliere del Trono over di ‘Uomini e Donne’, e Beppe Fiorello proviene da Isa e Chia.

‘Grande Fratello Vip 2’, Giulia De Lellis riceve un nuovo messaggio aereo da Andrea Damante per i loro 17 mesi d’amore!

$
0
0

Trono classico - Andrea Damante e Giulia De Lellis

Un nuovo aereo ha sorvolato pochissimi istanti fa la Casa del Grande Fratello Vip 2. A inviarlo è stato l’innamoratissimo Andrea Damante che ha rivolto un nuovo pensiero alla sua Giulia De Lellis in occasione di una data importante: proprio ieri, infatti, i Damellis hanno festeggiato 17 mesi d’amore! Ebbene sì, son trascorsi già un anno e 5 mesi da quando l’ex tronista di Uomini e Donne si è dichiarato alla sua corteggiatrice preferita, esternandole la convinzione che il loro incontro fosse già tutto scritto, e anche se da oltre un mese sono costretti a stare distanti, il veronese ha voluto far sentire alla sua bella il calore del suo amore, attraverso questo messaggio impresso nel cielo sopra la Casa di Cinecittà:

Video
Clicca sull’immagine per vedere il video

Inoltre, proprio ieri Andrea ha sfruttato anche il proprio profilo Instagram per ricordare ai suoi numerosissimi seguaci che si trattava di una data importante per lui e la sua bella:

Instagram

Che ne pensate di questo nuovo dolcissimo gesto del Damante per la sua amata?

L'articolo ‘Grande Fratello Vip 2’, Giulia De Lellis riceve un nuovo messaggio aereo da Andrea Damante per i loro 17 mesi d’amore! proviene da Isa e Chia.


Auditel ‘Uomini e Donne’: flop del Trono classico, torna a vincere Gemma Galgani

$
0
0

Trono classico

Clamoroso flop per il Trono classico! Se fino alla settimana scorsa parlavamo solo di ascolti più bassi della media, in quest’ultima settimana il termine “flop” è praticamente d’obbligo: la puntata di martedì, particolarmente incentrata sui trono di Alex Migliorini e Sabrina Ghio ha infatti ottenuto uno scoraggiante 18,5% di share (appena 2.265.000 spettatori collegati), si tratta di uno dei risultati più bassi registrati da Uomini e Donne nelle ultime annate. Meno peggio, ma non bene, la puntata di lunedì sui troni di Paolo Crivellini e Mattia Marciano che ottiene 2449.000 telespettatori con lo share del 19,91% .

Ottimi, invece, gli ascolti del Trono over con Gemma Galgani che torna a spadroneggiare: 23,82% di share e  2.957.000 telespettatori per la puntata di mercoledì a lei dedicata. Molto bene anche le puntate Over di giovedì e venerdì, particolarmente incentrate sulla contorta storia di Gaetano e Federica, che ottengono, rispettivamente, il 22,19% di stare (2.771.000 spettatori) e 22,71% di share ( 2.908.000 spettatori).

L'articolo Auditel ‘Uomini e Donne’: flop del Trono classico, torna a vincere Gemma Galgani proviene da Isa e Chia.

‘Uomini e Donne’, Desirèe Popper svela il volto del suo nuovo fidanzato! (Foto)

$
0
0

Trono classico - Desirèe Popper

La breve parentesi a Uomini e Donne non ha permesso alla bellissima Desirèe Popper di incontrare l’amore della sua vita, tanto che dopo diverse puntate è stata proprio la brasiliana a decidere di abbandonare la trasmissione senza una scelta. Più di recente, nel corso di una puntata di Casa Signorini di cui è stata ospite, però, proprio l’ex tronista ha raccontato di aver intrapreso la frequentazione con un nuovo uomo, ma in quell’occasione Desirèe aveva preferito mantenere il mistero assoluto sulla sua identità.

Questo almeno fino a pochi minuti fa, quando la Popper ha pubblicato sul proprio profilo Instagram alcune storie in cui per la prima volta mostra il volto del fortunato:

Che ne pensate? Da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it, i più sinceri auguri alla nuova coppia!

L'articolo ‘Uomini e Donne’, Desirèe Popper svela il volto del suo nuovo fidanzato! (Foto) proviene da Isa e Chia.

‘Uomini e Donne’, Elga Enardu e Diego Daddi oggi sposi: ecco tutte le foto!

$
0
0

Elga Enardu e Diego Daddi

Sarà la magnifica Cagliari a far da sfondo al giorno speciale di Elga Enardu e Diego Daddi! Proprio in questi minuti, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne e l’ex corteggiatore stanno per convolare a nozze, promettendosi che il loro amore sarà per sempre, nel Santuario di Nostra Signora di Bonaria.

Dopo 8 lunghi anni di relazione, i due ex protagonisti del Trono Classico – che nella trasmissione di Maria De Filippi non si erano quasi per nulla notati, ma che hanno intrapreso la loro storia da sogno solo più tardi, quando si sono ritrovati nella quotidianità – hanno deciso di concedere una base ancora più solida al loro già forte legame e, davanti a parenti e amici, si stanno per scambiare in questi minuti le loro reciproche promesse d’amore. Qui di seguito vi mostriamo le prime foto del lietissimo evento:

Questa, invece, è la prima foto da marito e moglie:

A inizio articolo, invece, trovate un breve filmato! Da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it non possono che andare ai neo sposini i più sinceri auguri per un futuro ricco d’amore e di felicità!

L'articolo ‘Uomini e Donne’, Elga Enardu e Diego Daddi oggi sposi: ecco tutte le foto! proviene da Isa e Chia.

Francesco Monte fa volare un aereo sulla Casa del ‘Grande Fratello Vip 2’ per rassicurare la sua Cecilia Rodriguez! (Video)

$
0
0

Nuovo aereo per Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip 2 da parte del fidanzato Francesco Monte!

Chechu que pasa? Tu gordo“, recita il messaggio destinato alla bella argentina da parte dell’ex tronista di Uomini e Donne, un pensiero che sembra aver tutt’altro che rasserenato la ragazza dopo la tensione degli ultimi giorni, causata dai rimproveri ricevuti dal fratello Jeremias per via dell’eccessiva vicinanza della ragazza a un altro concorrente, Ignazio Moser (QUI il post al riguardo). “Non mi chiama mai Chechu“, ha sostenuto la giovane Rodriguez,  imparanoiata dal presunto poco amore contenuto nel messaggio del fidanzato. A rasserenarla, però, i suoi compagni d’avventura e il fratello, che ha cercato, così, di rincuorarla: “Lo conosco, se fosse arrabbiato non avrebbe scritto proprio niente!“.

Qui di seguito il video in questione:

Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate? Avrà ragione effettivamente Cecilia, o è solo l’eccessiva preoccupazione a farle notare dettagli assolutamente irrilevanti?

L'articolo Francesco Monte fa volare un aereo sulla Casa del ‘Grande Fratello Vip 2’ per rassicurare la sua Cecilia Rodriguez! (Video) proviene da Isa e Chia.

Gianluca Impastato a ‘Verissimo’: “Penso di essere stato vittima di un’ingiustizia. Cristiano Malgioglio? Non mi piace! E secondo me il ‘Grande Fratello Vip 2’ potrebbe vincerlo…”

$
0
0

Verissimo - Gianluca Impastato

Lo scorso lunedì è stato squalificato per aver detto una bestemmia e oggi – nel programma del sabato pomeriggio di Silvia Toffanin Verissimo – il comico di Colorado Gianluca Impastato ha raccontato la sua avventura all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 2, commentando quanto accaduto.

Già sulla sua pagina Instagram, l’ex gieffino aveva voluto precisare che quella che per tutti era stata un’imprecazione offensiva, in realtà non era altro che un’esclamazione fraintesa sia dalla produzione del Grande Fratello che dal pubblico (QUI potete leggere le sue dichiarazioni). E  nell’intervista rilasciata poco fa alla Toffanin, Gianluca ha chiarito il contesto nel quale è stata pronunciata la bestemmia:

Credo di essere stato vittima di un’ingiustizia, stavo solo imitando un intercalare di Diego Abatantuono e sono cascato nel tranello del detto non detto.

Lo stesso Abatantuono ha perfettamente compreso le sue intenzioni, tanto da chiamarlo al telefono per rassicurarlo:

Ho la coscienza a posto. Mi ha chiamato Diego dicendomi che si capiva che ero in buona fede e non si trattava di un’imprecazione. Ma comunque sto ricevendo tantissimi messaggi di solidarietà e questo mi fa stare meglio.

Impastato, nel corso del reality show, ha stretto quindi amicizia con diversi concorrenti del Grande Fratello Vip 2:

Mi mancheranno tutti quanti, è un’esperienza forte che ti mette uno contro l’altro ma lascio comunque delle grandissime persone e con alcune di loro continuerò anche fuori dal programma.

In merito, invece, a Cristiano Malgioglio, questo il suo pensiero:

Malgioglio era tutto il contrario di tutto. Non mi piace, naturalmente nel gioco, perchè secondo me è stato poco sincero. E comunque, nel mio modo di vedere, era giusto che andassero avanti i giovani.

Quando gli è stato chiesto di svelare il suo vincitore ideale del programma, ha spiegato di avere in mente ben due nomi:

Il mio vincitore potrebbe essere Giulia De Lellis o anche Daniele Bossari. Daniele è una persona con la quale mi sono confidato diverse volte e, pur avendo momenti di tensione, ho notato che ha un ottimo gradimento. Ma anche Luca Onestini potrebbe vincere perchè è vittima di questa situazione con l’ex fidanzata Soleil Sorge. Ah, anche Cecilia Rodriguez perchè è molto schietta. E poi Lorenzo Flaherty perchè non si riesce a fare fuori mai!

E infine, se gli venisse proposto di tornare all’interno della Casa più spiata d’Italia, ecco la sua risposta:

Ritornerei nella Casa del Grande Fratello Vip 2. Ho lasciato un pezzo di cuore lì.

QUI, QUI e QUI potete ascoltare le sue parole.

Voi cosa ne pensate?

L'articolo Gianluca Impastato a ‘Verissimo’: “Penso di essere stato vittima di un’ingiustizia. Cristiano Malgioglio? Non mi piace! E secondo me il ‘Grande Fratello Vip 2’ potrebbe vincerlo…” proviene da Isa e Chia.

Marco Predolin ospite in radio: “Se tornassi indietro rifarei tutto, sono uscito con una popolarità impressionante! La produzione stava ipotizzando di farmi rientrare nella Casa del ‘Gf Vip 2’. Simona Izzo? Vede in me quello che vorrebbe essere lei”. E su Luca Onestini e Soleil Sorge…

$
0
0

Marco Predolin

Marco Predolin – il primo squalificato dal Grande Fratello Vip 2 per una bestemmia – è stato ospite poco fa della trasmissione radiofonica condotta da Giada Di Miceli Non Succederà Più su Radio Radio.

La chiacchierata è iniziata parlando proprio del reality show e come mai abbia deciso di dire di sì a questa esperienza:

Ho scelto di fare il Gf Vip perchè siamo pagati e facendo il ristoratore, so quanta fatica faccio per guadagnare due soldi. Fare il reality è sempre meglio che lavorare. E poi la gente mi ricorda come un’icona, come un cupido degli anni 80 e quindi oltre il cachet, c’è il fatto di voler dire alla gente che sono cambiato e sono un’altra persona.

Molto chiaro il suo pensiero anche sulla televisione di oggi:

Una televisione che non riconosco, mi sono trovato a dovermi difendere dagli attacchi stupidi che le persone mi muovono e le ingiustizie non mi sono mai piaciute. Mi è stato dato dell’orco che non sono, del volgarone, che ho detto una bestemmia che non è una bestemmia.

E proprio in merito a questo, ha voluto precisare alcune cose:

Io scherzando, ho detto che mi riferivo a Maria Ciccone (Madonna). Per legge comunque quello che ho detto non è una  bestemmia, è stata detta in un contesto ludico, non è stata un’imprecazione. Ovviamente non mi metto a fare casini. Faccio causa a Mediaset, dove vado? C’è stato un attimo di tentennamento dove la produzione stava ipotizzando di farmi rientrare. Chi esce dalla Casa però non può rientrare. In realtà non avrei avuto nemmeno voglia, di reality ora c’è davvero poco.

Parole non proprio lodevoli, invece, nei confronti dei suoi ex compagni di viaggio:

Gli altri sono finti perchè tutti sanno che ci sono le telecamere e non sono se stessi. Io non devo dimostrare che sono una persona corretta, educata Mi sono messo davvero a nudo.Io sono così, non devo nascondere niente, io sono vero.

La Di Miceli gli ha chiesto anche se, visto il risultato, rifarebbe tutto:

Se tornassi indietro rifarei tutto. Il pubblico mi stava premiando, sono uscito con una popolarità impressionante. Forse avrei voluto fare un paio di settimane in più per incontrare questi nuovi entrati. Però è dura, non recitando. Non sono andato lì per vincere o arrivare fino alla fine però è un’esperienza forte.

Predolin ha ammesso però che gli sarebbe piaciuto fare un altro reality:

Avrei preferito fare l’Isola dei Famosi perchè è più vicino al mio modo di pensare, c’è il pettegolezzo ma anche la sopravvivenza.

Per quanto riguarda il caso Giulia De Lellis e le sue frasi omofobe, Marco ha detto:

Le sua affermazioni sono state più gravi delle mie. Quello che ha detto lei sui drogati o sui gay è una discriminazione forte.

Da sottolineare quello che ha detto sui preferiti all’interno del programma:

Sicuramente gli autori portano avanti determinati personaggi, loro devono fare ascolti e quindi ci sono figli e figliastri. Hanno puntato su certi cavalli e su altri no.

Ed ecco che è arrivato anche il suo pensiero su Simona Izzo:

Simona Izzo non è una donna risolta. Ha preso più farmaci lei che un ospedale geriatrico. Io sono quello che lei non potrà mai essere. Io sono risolto. Vede in me quello che lei vorrebbe essere. Lei poi è la più finta perchè vive in un mondo di finzione, della celluloide e purtroppo non ha la possibilità di adeguarsi ad un altro mondo.

Giada gli ha chiesto anche il suo punto di vista sul caso Luca OnestiniSoleil Sorge:

Non credo che Luca sia complice ma che lei abbia architettato tutto sì. Luca mi sembra pulito, non ce l’avrebbe mai fatta a reggere tutta questa farsa.

E su chi possa essere il vincitore di questa edizione del Grande Fratellop Vip, ecco il suo pronostico:

Giulia sicuramente ha un forte seguito. E poi lei è molto furba, accarezza tutti, bacia tutti, è molto diplomatica. Poi Malgioglio, al quale stanno facendo fare lo show. Infine Daniele Bossari che prima faceva tenerezza, adesso sta esagerando.

QUI trovate il video completo.

Voi cosa ne pensate delle sue parole?

L'articolo Marco Predolin ospite in radio: “Se tornassi indietro rifarei tutto, sono uscito con una popolarità impressionante! La produzione stava ipotizzando di farmi rientrare nella Casa del ‘Gf Vip 2’. Simona Izzo? Vede in me quello che vorrebbe essere lei”. E su Luca Onestini e Soleil Sorge… proviene da Isa e Chia.

‘Grande Fratello Vip 2’: commenti al live!

$
0
0

Grande Fratello Vip commenti al live

In questo post potrete commentare il live della seconda edizione del Grande Fratello Vip!

Vi ricordiamo che la diretta è disponibile su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre) tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 7, mentre su La 5 tutti i giorni alle 13.10 alle 18 e dal lunedì al venerdì alle 23.15!

Giorno 41

A voi i commenti!

L'articolo ‘Grande Fratello Vip 2’: commenti al live! proviene da Isa e Chia.


‘Grande Fratello 7’, Alessandro Tersigni e la moglie Maria Stefania Di Renzo sono diventati genitori!

$
0
0

Alessandro Tersigni e Mariastefania Di Renzo

E’ arrivato il fiocco azzurro a casa di Alessandro Tersigni e Maria Stefania Di Renzo: l’attore romano, noto ai più per aver partecipato alla settima edizione del Grande Fratello, è diventato papà. La moglie ha dato infatti alla luce il primogenito della coppia.

E’ stato il settimanale DiPiù Tv a diffondere la notizia, mostrando l’ex gieffino in giro per le strade romane mentre spinge teneramente il passeggino. Nella foto Alessandro cammina con il figlio, il cui nome rimane ancora top secret, e il cane Alì, un meticcio di nove anni a cui è molto affezionato. Stefania invece non appare nelle immagini, probabilmente sarà rimasta a casa a godersi qualche attimo di riposo e tranquillità.

Tersigni e l’ex ballerina di Amici di Maria De Filippi stanno insieme dal 2009, e proprio l’anno scorso sono diventati marito e moglie. Entrambi molto riservati, i due hanno sempre vissuto la loro storia d’amore lontana dai chiacchiericci del gossip, e così è stato anche per il matrimonio e la gravidanza. Dopo la relazione mediatica con Melita Toniolo, l’ex vigile del fuoco si è voluto concentrare sulla sua carriera da attore, che gli ha regalato non poche soddisfazioni, non per ultima la sua partecipazione alla fiction Rai, Il Paradiso delle Signore.

A noi dello staff di IsaeChia.it non resta che fare i nostri migliori auguri ai neo genitori e dare il benvenuto al piccolo di casa!

L'articolo ‘Grande Fratello 7’, Alessandro Tersigni e la moglie Maria Stefania Di Renzo sono diventati genitori! proviene da Isa e Chia.

Somiglianza tra Jessica Guazzotti e Giovanna Mezzogiorno

$
0
0

Quello delle somiglianze è un post che noi di IsaeChia dedichiamo quotidianamente alle tante segnalazioni inviateci dai lettori del nostro sito (via mail a isa.e.chia@gmail.com o via social network, tramite le nostre pagine Facebook, Twitter o Instagram) che propongono una similitudine fisica che loro riscontrano, nei tratti o nei colori, tra due personaggi della televisione, della musica, del cinema, del gossip o dello sport. Si tratta pertanto di un post leggero, senza alcun fine se non quello di constatare o meno l’esistenza di qualche analogia tra due persone note.

Eccovi la somiglianza di quest’oggi:

Buongiorno, come accennato in un commento sotto ad un articolo su Antonio Lenti e Veronica Bagnoli, ho il piacere di proporre la somiglianza fra Jessica Guazzotti e Giovanna Mezzogiorno! By utente SottilettaTina <3

Somiglianza tra Jessica Guazzotti e Giovanna Mezzogiorno

Che ne pensate?

(L’immagine di copertina dei post dedicati alle somiglianze è stata realizzata per IsaeChia.it dal giovane artista campano Raffaele Scarano)

L'articolo Somiglianza tra Jessica Guazzotti e Giovanna Mezzogiorno proviene da Isa e Chia.

Asia Nuccetelli si confida: “Gianfranco Battistini all’inizio mi era antipatico ma poi mi ha fatto ricredere!”. E a proposito del ‘GF Vip 2’…

$
0
0

Asia Nuccetelli da circa un mese ha ritrovato il sorriso accanto al surfista 29enne Gianfranco Battistini detto Chicco.

Sulle pagine del settimanale Spy, la figlia di Antonella Mosetti ha raccontato di come è sbocciata questa neonata storia d’amore che le ha portato tanta serenità nella sua vita.

I due innamorati si sono conosciuti perché Gianfranco è amico del compagno della madre (il cantante Salvatore Gabriel Valerio, ndr)Tra i due fidanzati, però, non c’è stato un colpo di fulmine…

È stato bravo perché all’inizio ero molto diffidente, Gianfranco mi era pure antipatico e che penso che la cosa fosse reciproca. Poi mi ha fatto ricredere.

La 21enne ha poi parlato della sua immagine appariscente:

Non sono una santa, ma sono sincera e dico la verità. Non sono come la gente forse si immagina per via del mio aspetto. Non ho mai avuto avventure di una sera, non fa proprio parte del mio essere e non lo farei mai. Mi reputo una con la testa sulle spalle. Anche io ho fatto le mie sciocchezze, ma ho sempre bisogno di amore.

L’ex gieffina recentemente è stata bersaglio di feroci critiche sui social a causa dei suoi ritocchini estetici, a tal proposito la giovanissima romana ha dichiarato:

È un argomento di cui non vorrei più parlare. Mi sono sentita di dovermi giustificarmi di qualcosa, quando penso che quasi tutte le donne dello spettacolo in realtà sono ricorse alla chirurgia. Sono stanca. Non devo dare spiegazioni per due punturine alle labbra, un naso rifatto e un nuovo colore di capelli. (…) Mi sono sempre piaciuta. Sono abbastanza sicura di me stessa ed equilibrata. Non sono malata di chirurgia, anzi, mi fa molta paura. Prima di rifarmi il naso ho dovuto trovare il coraggio per andare sotto i ferri. Mi fanno tenerezza, invece, le donne che non accettano il tempo che passa: secondo me, è peggio stravolgersi a 40 anni.

Infine, da ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip, non poteva mancare un commento su questa edizione:

Sì, lo sto seguendo e mi piace rivederlo, mi piace perché l’ho vissuto e conosco le dinamiche. Faccio il tifo per Cecilia Rodriguez, mi piace molto, è una ragazza molto posata, a modo. La ammiro anche per la sua storia d’amore (con Francesco Monte, ndr).

A seguire qualche immagine di Asia e Gianfranco:

A voi piacciono?

L'articolo Asia Nuccetelli si confida: “Gianfranco Battistini all’inizio mi era antipatico ma poi mi ha fatto ricredere!”. E a proposito del ‘GF Vip 2’… proviene da Isa e Chia.

‘Uomini e Donne’, Marco Cartasegna a proposito di Federica Benincà: “Mi pento solo di aver dato fiducia ad una persona che, per un po’ di popolarità e qualche euro, continua a parlare dei miei fatti personali e ad inventare falsità sul mio conto!”

$
0
0

Trono classico - Marco Cartasegna e Federica Benincà

Dopo il silenzio delle ultime settimane, Marco Cartasegna ha deciso di intervenire nell’affaire che sta tenendo banco in tutti i principali salotti delle trasmissioni televisive di Canale 5, e che lo vede coinvolto insieme all’ex fidanzata Federica Benincà, e all’ormai ex coppia di Uomini e Donne Luca Onestini e Soleil Sorge.

L’ex tronista milanese, rimasto sempre in sordina in tutta questa vicenda, quando ha saputo che la sua ex fiamma, dopo le precedenti ospitate ( ve ne avevamo parlato QUIQUI e QUI), sarà con tutta probabilità nuovamente presente a parlare di lui questo pomeriggio negli studi di Domenica Live ha deciso di intervenire con molta fermezza, e su Twitter ha commentato così le scelte televisive di Federica: “Scopro ora che oggi andrà nuovamente in Tv una ragazza che si definisce la mia ex, a commentare fatti della mia vita privata. Non è la prima volta che lo fa e penso sia arrivato il momento di dire qualcosa. Il problema non è che lei vada in Tv, ma non posso accettare che parli in qualità di mia “ex”. […] Ci siamo frequentati a malapena per due settimane. Nella clessidra della mia vita questa ragazza non rappresenta nemmeno il più piccolo dei granelli di sabbia. Non sa niente né di me, né della mia vita. Avrebbe più parola in merito alle mie vicende personali il mio fornaio. Se le redazioni di questi programmi vogliono avere come ospite una mia ex, posso dare i contatti, ma non credo che butterebbero via la loro dignità per qualche soldo ed un po’ di visibilità. Io non ho mai parlato male di questa ragazza, e l’ho sempre rispettata, ho sicuramente sbagliato la mia scelta in modo clamoroso, ma non me ne pento perché era quello che volevo al momento. Mi pento solo di aver dato fiducia ad una persona che, per un po’ di popolarità e qualche euro, continua a parlare dei miei fatti personali e ad inventare falsità sul mio conto!”…

E voi cosa ne pensate delle parole di Marco?

AGGIORNAMENTO – E proprio qualche minuto fa è arrivata puntuale la risposta di Federica, che trovate sul nostro profilo Instagram cliccando QUI.

L'articolo ‘Uomini e Donne’, Marco Cartasegna a proposito di Federica Benincà: “Mi pento solo di aver dato fiducia ad una persona che, per un po’ di popolarità e qualche euro, continua a parlare dei miei fatti personali e ad inventare falsità sul mio conto!” proviene da Isa e Chia.

‘Grande Fratello Vip 2’, Simona Izzo insinua: “Jeremias Rodriguez? Per me è cripto-gay!”

$
0
0

Simona Izzo

“All’interno della Casa del Grande Fratello Vip c’è un cripto – gay!” è questo che ha esclamato Simona Izzo qualche istante fa negli studi televisivi di Domenica Live.

Tra lo stupore della padrona di casa, Barbara D’Urso, e degli altri ospiti, fra cui anche l’ex concorrente del Gf Vip Marco Predolin, tutti hanno voluto sapere cosa intendesse la regista romana con questa colorata espressione. La Izzo ha così precisato: “Cripto – gay significa una persona che non ha voglia né coraggio né desiderio di accettare la proprio omosessualità..”. Ma la spiegazione così generalizzato non ha convinto i presenti, che hanno voluto sapere esattamente a chi facesse riferimento. E’ stato Predolin a chiedere se stesse parlando di Jeremias Rodrieguez, e Simona a quel punto ha specificato: “Jeremias? Beh è stata sua sorella a dire delle cose…”. Nella discussione è intervenuto anche un altro ospite, Alessandro Cecchi Paone, che riprendendo le parole della moglie di Ricky Tognazzi ha affermato che è stata davvero Cecilia a rivelare che il fratello in passato ha avuto un fidanzato ( QUI il video di quel momento).

Il dibattito è poi proseguito, e la Izzo ha cercato di spiegarsi meglio, dicendo di non aver nulla contro gli omosessuali, ma che è chiaro che ad oggi esista una generazione di ragazzi che lei ha definito ‘fluidi’.  Non tutti i presenti si sono ritrovati nelle sue parole, ed alcuni hanno anche giustificato le parole di Cecilia, affermando che in quell’occasione aveva subito ritrattato, dicendo di essersi sbagliata.

Cliccando QUI potete rivedere la puntata comprensiva della particolare discussione aperta da Simona. Voi cosa ne pensate delle sue insinuazioni?

L'articolo ‘Grande Fratello Vip 2’, Simona Izzo insinua: “Jeremias Rodriguez? Per me è cripto-gay!” proviene da Isa e Chia.

Viewing all 32117 articles
Browse latest View live