Quantcast
Channel: Isa e Chia
Viewing all 31877 articles
Browse latest View live

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 24/10/17, la scelta di Mattia Marciano

$
0
0

Anticipazioni 'Uomini e Donne'

Oggi si sono registrate le nuove puntate del Trono classico di Uomini e Donne con Mattia Marciano, Alex Migliorini, Sabrina Ghio e Paolo Crivellin. Da MariaDeFilippi.mediaset.it eccovi le anticipazioni:

Oggi, martedì 24 ottobre, si sono registrate le nuove puntate del Trono…

L’ingresso dei tronisti e dei relativi corteggiatori è salutato dal sempre caloroso applausi, si parte dai ragazzi di Sabrina, ma di Fabrizio si parlerà dopo e quindi ecco le ragazze e i corteggiatori di Alex; Maria preannuncia una puntata un po’ strana – quindi comincia da Mattia e dal recall dell’ultima registrazione durante la quale Gianni dichiarava di sapere che Vittoria fosse della stessa agenzia del tronista…

Dopo la puntata Vittoria va a parlare con Mattia e gli confessa di non poterne più, stanca di essere massacrata da accuse che la diffamano se ne vuole andare e Mattia, pur ammettendo il suo grande interesse per lei, e sentendo il fiato sul collo dell’opinionista, non è pronto per sceglierla… ha paura!

Tornati in studio, l’opinionista non cambia la sua opinione sul tronista, Mattia non replica e Maria racconta che, giorno dopo giorno il ragazzo va in crisi finché non decide di andare a casa di Vittoria: lei è felicemente sorpresa e lui le racconta che la paura di non vederla più lo ha spinto a raggiungerla e proprio qui le chiede se è pronta ad uscire con lui per provare a conoscersi, lei non ha esitazioni e un bacio appassionato conferma la sua determinazione!

Entra in studio e Mattia le va incontro e l’abbraccia forte, lei siede per abitudine sulla sedia rossa ma dice a Maria di essere contenta, Mattia si dice contento ma l’atteggiamento non coincide, lui parla di tensione e si scusa con Floriana; il silenzio dello studio è interrotto dalle parole di Gianni – forse questa volta ci abbiamo indovinato – dice riferendosi ad una loro precedente ed esterna conoscenza, e Tina aggiunge che lui avrebbe allungato fino a dicembre e la scelta è stata anticipata perché costretto da quello che si era verificato in studio, il tronista non replica più perché non vuole rovinarsi il bel momento, e quindi lascia lo studio con Vittoria.

Capitolo Sabrina: decide di fare una sorpresa a Fabrizio e lo sorprende nel suo atelier di coiffeur, dopo aver fissato un appuntamento spacciandosi per amica di Tina, il ragazzo è felicemente divertito, le presenta i genitori ed escono insieme per scambiarsi confidenze, durante le quali confessa di non vederla nella sua vita; Sabrina il giorno dopo lo fa convocare e, risentite le sue parole, gli dice chiaro e tondo che la sua presenza non ha senso e lo congeda duramente.

In studio Gianni le dà ragione e Maria lo fa entrare, lui ribadisce di non essere pronto a sceglierla ma tutto è circoscritto al momento, se dovrà succedere ci deve essere un’assoluta certezza! Sabrina non vuole promesse di amore eterno ma che almeno ci si tenga, ferme restando le insicurezze di tutti, le sue per prime; Fabrizio vorrebbe che fosse apprezzata la sua sincerità e spiega meglio che vorrebbe darle e avere delle sicurezze, che lei non vuole; Maria ipotizza che forse non gli piace abbastanza ed è una situazione non prevista, l’argomento tiene banco a lungo e Tina conclude che a lui non è interessato affatto

Fabrizio ammette che non voleva nemmeno venire ma voleva dei chiarimenti, fra l’altro se Sabrina e la sua ex, incontratesi in discoteca, si sono parlate, la tronista lo rassicura e Maria gli chiede se “controlla” la sua ex o Sabrina, lui dice Sabrina ma conferma la sua posizione e la tronista lo saluta.

L’estera di Nicolò R. è, come dice Maria, delicata: lui stende sotto la sua finestra uno striscione che recita “sono squisitamente complicato”, Sabrina lo raggiunge raggiante e, seduti sull’erba, le spiega la sua endemica diffidenza che nasce dalla sua difficile infanzia dovuta a una forma di dislessia che lo costringeva ad isolarsi, confessa di non aver mai letto nulla davanti a nessuno e non potrebbe farlo nemmeno per una storia al proprio figlio… lo studio è commosso e i due protagonisti ballano insieme.

Maria annuncia l’esterna con l’altro Nicolò e il primo si preoccupa: un giardino di sera cosparsi di bigliettini con dolci frasi e finalmente l’incontro fra i due, il ragazzo confessa che aumenta il desiderio di stare con lei e immagina la scena della scelta, le tenerezze proseguono e si definiscono in un vero bacio!

Nicolò R. prima tace per metabolizzare, poi esce…Nicolò confessa che il loro bacio è stato un pensiero fisso e si chiedeva cosa pensasse Sabrina, Gianni vuole sapere se ha chiesto di confidarsi con Claudio (redazione) ma non lo ha fatto; rientra Nicolò R. che esprime tutte le sue perplessità, Sabrina gli confessa i sensi di colpa nei suoi confronti anche se non se ne pente ma così dispiace all’omonimo, inevitabile una nuova conflittualità fra loro, mentre l’altro Nicolò coglie al volo la possibilità di ballare con lei, Nicolò R esce a fumare una sigaretta, Sabrina lo segue…

Alex vuole che Alessandro vada a Verona e si parte da questa esterna: un grande abbraccio da subito e poi il tronista lo porta a casa a conoscere la mamma, poi gli spiega che lo ha fatto perché non sa se lo vede trapiantato in questa vita, il corteggiatore gli confessa che per l’inverno aveva già deciso di tornare in Italia, si abbracciano a lungo.

Matteo riceve un biglietto dal tronista: non lo porta in esterna per non prenderlo in giro, la sua non è una reazione tranquilla! Entra in studio furioso e accusa il tronista di essere ineducato e infantile, si dice molto deluso dal suo comportamento, si alza e se ne va.

Tutto diverso con Claudio che non era entrato in puntata ma aveva visto l’esterna con Alessandro, i due si vedono e il tronista gli spiega che pur avendo maggior trasporto per Alessandro non vuole che lui se ne vada, Claudio non ci sta; sarà il tronista a invitarlo in esterna ma questa volta sarà lui a ricevere un rifiuto, in studio Alessandro non vorrebbe vedere la tristezza del tronista; Maria gli comunica che Alex è andato da Claudio a Milano, la sorpresa travolge il corteggiatore che però è convinto preferisca il rivale, sembra così ma gli eventi poi li vedono comunque coinvolti.

Claudio entra in studio e spiega il suo comportamento, il rivale non è conciliante con lui e pensa che forse dovrebbe essere un poco più BIP BIP… Alex ribadisce che è in totale confusione.

Una piscina calda per l’esterna di Paolo ed Ester, tante coccole tanto che il tronista ha avvertito il fastidio di persone intorno e ammette che il loro percorso si fa sempre più intenso e fra loro c’è un approccio anche mentale, in studio si discute delle percentuali che caratterizzano le esterne e parte quella con Angela: lui lo sorprende con una serie di pensieri proiettati nello studio vuoto, lui apprezza al punto di farle una confessione molto intima che ha fatto da spartiacque nella sua vita e gli abbracci e i baci a stampo non si contano e in studio Paolo confessa che è stata brava a fargli dimenticare le passate incertezze, Ester reagisce subito!

Si balla, Paolo con Angela e Sabrina invita Nicolò R. che rifiuta, la tronista esce dallo studio piangendo – che pianga – chiosa lui poi spiega il suo atteggiamento infischiandosene degli applausi, lui cerca la sincerità, la tronista pensa di non interessargli abbastanza ma le si dice che è vero il contrario, resta il fatto che è Nicolò R. non mostra cedimenti nella sua contrarietà, la tensione fra loro è altissima ma anche l’altro Nicolò è deluso e scontento e Sabrina comincia a perdere la pazienza

L'articolo Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 24/10/17, la scelta di Mattia Marciano proviene da Isa e Chia.


‘Isa e Chia On Air’, ogni martedì alle 18 su ‘Radio Stonata’: il podcast della puntata del 24/10/17

$
0
0

Questo pomeriggio su Radio Stonata è andata in onda una nuova puntata di Isa e Chia On Air, un appuntamento settimanale – il martedì alle 18, nello spazio condotto da Alessandra Maria Segneri – dove chiacchierare insieme di tutto ciò che ruota attorno a Uomini e Donne nonché ai principali reality e talent della tv italiana.

Nella diretta odierna gli argomenti principali sono stati l’improvvisa scelta di Mattia Marciano nel Trono classico e il duro scontro tra Giulia De Lellis e Alfonso Signorini che è andato in onda ieri sera al Grande Fratello Vip 2

Eccovi il podcast, per chi non ha potuto seguire la diretta:

Isa e Chia On Air
(clicca sull’immagine per ascoltare il podcast)

L'articolo ‘Isa e Chia On Air’, ogni martedì alle 18 su ‘Radio Stonata’: il podcast della puntata del 24/10/17 proviene da Isa e Chia.

‘Uomini e Donne’, ecco le reazioni di Rosa Perrotta e di altri voti noti dopo la scelta di Mattia Marciano

$
0
0

Trono classico - Mattia Marciano

Oggi pomeriggio c’è stata una nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne, durante la quale si è saputo della decisione presa da Mattia Marciano: pochi giorni fa, l’ormai ex tronista è andato a casa della sua corteggiatrice Vittoria Deganello per sceglierla (QUI altri dettagli sulla scelta e QUI le anticipazioni della puntata).

Naturalmente non potevano mancare le reazioni: Rosa Perrotta, ex tronista che nella scorsa stagione ha avuto tra i suoi corteggiatori proprio il Marciano, ha detto: “Il gatto della dispensa quello che fa pensa (il video in apertura di articolo). A parlare subito dopo la fine della registrazione sono state le ex corteggiatrici del campano, Valentina ColecchiaAntonella Fiordelisi arrivata solamente da poche puntate in studio:

A dimostrare felicità per quanto è avvenuto è stato Matteo Mazzoleni: il bergamasco, che nella registrazione di oggi dopo una sfuriata al tronista Alex Migliorini ha deciso di eliminarsi, sembra aver instaurato un bel rapporto d’amicizia con la veronese…

Commenti entusiasti anche da parte della sorella e il fratello di Vittoria:

Anche l’ex gieffino Kevin Cagnardi, da affezionato telespettatore del programma, ha voluto commentare:

Clicca sull’immagine per vedere il video

E voi che ne pensate di questa scelta?

L'articolo ‘Uomini e Donne’, ecco le reazioni di Rosa Perrotta e di altri voti noti dopo la scelta di Mattia Marciano proviene da Isa e Chia.

‘Grande Fratello Vip 2’: commenti al live!

$
0
0

Grande Fratello Vip commenti al live

In questo post potrete commentare il live della seconda edizione del Grande Fratello Vip!

Vi ricordiamo che la diretta è disponibile su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre) tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 7, mentre su La 5 tutti i giorni alle 13.10 alle 18 e dal lunedì al venerdì alle 23.15!

Giorno 44

A voi i commenti!

L'articolo ‘Grande Fratello Vip 2’: commenti al live! proviene da Isa e Chia.

Chiara Ferragni e Fedez presto genitori: svelato il sesso e il nome del bimbo in arrivo!

$
0
0

Chiara Ferragni e Fedez

Sono mesi ormai che si parla della presunta gravidanza della nota fashion blogger Chiara Ferragni. A settembre – in QUESTO articolo – avevamo pubblicato le foto che ritraevano la cremonese con un profilo del pancino sospetto e che aveva fatto parlare tutto il mondo del web e non solo.

Lei e il suo compagno – il noto rapper Fedez – non hanno mai fatto trapelare nulla ma a confermare l’arrivo di un bebè è ora il settimanale Oggi.

Grazie alla testimonianza di un amico molto vicino alla futura mamma, sembrerebbe che la bella Chiara sia davvero in dolce attesa e che sia stato già scoperto il sesso e scelto il nome: la coppia aspetterebbe un maschietto e il nome prescelto per il piccolo sarà Leone.

In queste ultime settimane sono state davvero tante le conferme e smentite sulla gravidanza della Ferragni. L’ultima risale al giorno della festa del 28esimo compleanno del rapper dove quest’ultimo, durante un ballo, ha baciato la pancia della sua dolce metà e il tutto è stato ripreso da un video finito su Instagram e che potete rivedere QUI. Molti hanno visto in quel bacio, il gesto di chi sa che sta per diventare padre.

Per la coppia, quindi, sembra che siano in arrivo grandi cambiamenti, anche se erano in molti a non scommettere su questa storia d’amore. Una storia nata sotto i riflettori, dopo che lui l’aveva citata nella canzone Vorrei ma non posto, ironizzando sull’abbigliamento del suo cagnolino. La strofa li ha fatti conoscere dapprima su Instagram, dove entrambi hanno tantissimi seguaci e poi nella realtà e da allora sono diventati inseparabili, tanto che i due stanno pensando anche alle nozze.

Fedez infatti –  in diretta tv sul palcoscenico dell’Arena di Verona – il 6 maggio di quest’anno ha chiesto alla fashion blogger di sposarlo e lei, fra gli applausi, gli ha detto sì.

Non ci resta quindi che aspettare una dichiarazione ufficiale dei diretti interessati. Chissà se vedremo la Ferragni sposarsi con il pancione!

Voi cosa ne pensate?

L'articolo Chiara Ferragni e Fedez presto genitori: svelato il sesso e il nome del bimbo in arrivo! proviene da Isa e Chia.

Somiglianza tra Alessandro D’Amico e Bradley Cooper

$
0
0

Quello delle somiglianze è un post che noi di IsaeChia dedichiamo quotidianamente alle tante segnalazioni inviateci dai lettori del nostro sito (via mail a isa.e.chia@gmail.com o via social network, tramite le nostre pagine Facebook, Twitter o Instagram) che propongono una similitudine fisica che loro riscontrano, nei tratti o nei colori, tra due personaggi della televisione, della musica, del cinema, del gossip o dello sport. Si tratta pertanto di un post leggero, senza alcun fine se non quello di constatare o meno l’esistenza di qualche analogia tra due persone note.

Eccovi la somiglianza di quest’oggi:

Somiglianza tra Alessandro D’Amico, corteggiatore di Alex Migliorini nel Trono gay di ‘Uomini e Donne’, e Bradley Cooper

Somiglianza tra Alessandro D'Amico e Bradley Cooper

Che ne pensate?

(L’immagine di copertina dei post dedicati alle somiglianze è stata realizzata per IsaeChia.it dal giovane artista campano Raffaele Scarano)

L'articolo Somiglianza tra Alessandro D’Amico e Bradley Cooper proviene da Isa e Chia.

‘Grande Fratello Vip 2’, le urla notturne di Francesco Monte preoccupano Cecilia Rodriguez… (Video)

$
0
0

Francesco Monte

E’ appena trascorsa un’altra notte movimentata all’interno della Casa del Grande Fratello Vip.

Verso le tre del mattino infatti, mentre quasi tutti i concorrenti dal reality si apprestava a darsi la buonanotte, Ivana Mrazova e Luca Onestini erano in giardino a fumare l’ultima sigaretta della giornata. La quiete notturna delle mura più spiate d’Italia è stata però interrotta da alcune potentissime urla provenienti dall’esterno, tra le quali la modella ceca ha subito riconosciuto quel ‘Gorda’ con cui Francesco Monte è solito chiamare la fidanzata Cecilia Rodriguez. Neanche il tempo che la sorella di Belen arrivasse di corsa in giardino che il Gf ha subito messa la musica per coprire le voci esterne.

Tuttavia sembra evidente, almeno agli appassionati notturni che stavano seguendo il reality, che l’ex tronista di Uomini e Donne stesse urlando qualcosa come: “Gorda, cosa ti succede? Fuori sta succedendo un casino!”. Ipotesi confermata anche dalle parole di Cristiano Malgioglio, che come potete vedere dal video in apertura al post è stato svegliato dalle grida durante il suo riposo a Tristopoli, e preoccupato che stesse succedendo qualcosa di grave all’esterno ha chiesto subito spiegazioni alla produzione.

E mentre Cecilia, evidentemente scossa e provata per l’accaduto, cercava di ricostruire il messaggio di Francesco con l’aiuto dei suoi compagni, si è sentita anche una voce, probabilmente di una signora del vicinato infastidita dai continui schiamazzi notturni all’interno di Cinecittà, che con una colorita espressione ha invitato tutti a tacere e a smettere di infastidire il riposo notturno.

Voi cosa ne pensate? Riuscirà Monte a comunicare con la sua bella, e a capire se fra loro è cambiato qualcosa dopo il suo avvicinamento a Ignazio Moser?

L'articolo ‘Grande Fratello Vip 2’, le urla notturne di Francesco Monte preoccupano Cecilia Rodriguez… (Video) proviene da Isa e Chia.

‘Uomini e Donne’: commenti a caldo


Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani a IsaeChia.it: “Dopo tre mesi di convivenza abbiamo avuto un momento di forte tensione.. ma è stato proprio in quel momento che ci siamo detti ‘Ti Amo’ per la prima volta!”

$
0
0

Quando sono usciti dagli studi televisivi di Uomini e Donne probabilmente in pochi avrebbero scommesso sul loro amore, ed invece Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani, ad oltre dieci mesi dalla scelta, sono più uniti e innamorati che mai.

L’ex tronista e la sua giovane fidanzata stanno infatti vivendo con intensità e passione la loro relazione, ed in esclusiva per noi di IsaeChia.it hanno svelato non solo aneddoti e piccole curiosità sulle loro quotidianità, ma anche come hanno vissuto la loro partecipazione al programma di Canale 5, e soprattutto cosa è cambiato da quel momento…

Ginevra Pisani e Claudio D'Angelo

Ciao ragazzi! Sono passati dieci mesi dalla scelta, e la vostra storia d’amore procede a gonfie vele. Cosa è cambiato da allora e come vivete oggi la vostra relazione?

Claudio: Ciao ragazze, innanzitutto un bacione a tutte! Partiamo dal fatto che è cambiato tutto, ma in meglio, perché io sono uscito da Uomini e Donne con una persona che mi piaceva molto ma che dovevo vivere: il primo step è stato invitarla da me, lei ha subito accettato ed abbiamo iniziato questa convivenza e questa scoperta. Ci siamo vissuti, e abbiamo capito chi eravamo l’uno per l’altra: dopo dieci mesi posso dire di avere una ragazza non solo che conosco a memoria, ( interviene Ginevra ridendo: “Non esagerare adesso!”), so i suoi pregi, i suoi difetti, ma c’è anche tanta complicità e conoscenza. E’ cambiato proprio il vissuto, cioè tocco con mano il fatto che ho realmente una persona stupenda al mio fianco di cui mi posso fidare. Questo è cambiato, l’amore e l’affetto no! Oggi vivo la nostra relazione con maturità, fiducia, complicità e sicurezza, stiamo creando delle basi veramente solide, posso anche non vederla per tre giorni ma so perfettamente quanto ci manchiamo e quanto teniamo l’uno all’altra.

Ginevra: Bravo Claudio! (ride, ndr)Da quando siamo usciti insieme da Uomini e Donne nella mia vita è cambiato tutto: non vivo più con la mia famiglia, ho creato tante nuove amicizie e ne ho perse tante altre, il lavoro è ancora in evoluzione, ma la cosa principale è che adesso ho un fidanzato! (ride, ndr). Che poi Claudio non è solo un fidanzato, è un migliore amico, una persona che mi sta sempre vicino. Sono molto grata a Uomini e Donne per tutto quello che mi ha regalato. Interviene Claudio: “Potresti dire che ti è andata di c***!” E Ginevra continua: No no questa soddisfazione non te la do! (ridono, ndr). No, perché è stato davvero faticoso! Però ad oggi sono davvero contenta della persona che ho vicino, anzi lo sono ancora di più rispetto a dieci mesi fa. La nostra relazione è un continuo crescere insieme.

Ma torniamo un po’ indietro e riviviamo la vostra esperienza nel programma: Claudio, Ginevra ti aveva colpito fin da subito? Cosa hai pensato a prima vista?

Claudio: Questa domanda è facilissima! Ginevra era sempre la prima ragazza che chiedevo di portare in esterna alla redazione dopo la puntata! L’ho portata fuori tutte le volte! Mi ha colpito sin dall’inizio, esteticamente, ma anche caratterialmente, per come si è presentata, tant’è che io non le avrei mai dato diciotto anni quando ha parlato per la prima volta! Mi ha fregato proprio in tutto! La vedevo sicura di sé, ma in modo sincero, parlava con tranquillità, aveva gli occhi che sorridevano, non voleva mai dimostrare di essere qualcosa che non era. Diciamocelo, era bella ca**uta!

Ginevra tu sei scesa per un appuntamento al buio, cosa ti ha colpito di Claudio e cosa ti ha convinto a rimanere?

Ginevra: Io sono scesa per un appuntamento al buio e non mi sono voluta nemmeno informare per scovare i nomi che potevano esserci sul trono. Ho voluto vivere tutto a pieno. Fin dal video di presentazione, di Claudio mi ha colpito il fatto che un ragazzo di trentadue anni si volesse mettere in gioco in quel contesto, mi ha dato la fiducia che un ragazzo di ventidue anni non può dare. Poi è innegabilmente un bell’uomo, è sceso dalle scale emozionato, ma sorrideva, trasmetteva tranquillità. E proprio questo mi ha convinto a rimanere, mi ispirava fiducia, l’ho trovata subito una persona valida.

Il percorso all’interno del dating show non è stato facile, ma caratterizzato da alti e bassi: Claudio in quel periodo cosa ti passava per la testa? Hai mai pensato di abbandonare il trono?

Claudio: Bella domanda! Non ho assolutamente mai pensato di voler abbandonare il trono, nella puntata dove Sonia Lorenzini e Simona Solimeno sono andate via, io non avevo nessuna voglia di andarle a riprendere, mi interessava solo sapere cosa pensasse Ginevra di me in quel momento. Ho chiesto a Maria De Filippi di avere un confronto dietro le quinte con lei, perché volevo capire realmente se teneva a me oppure era lì per altro. Ho visto tante persone in quel programma andare via troppo facilmente, mi interessava chiarire questo, anche perché su di lei, a parte per il fattore anagrafico, non ho mai avuto nessun dubbio. Non so perché sia venuta fuori la notizia dell’abbandono. In ogni caso l’esperienza del trono per me non è stata facile, sono un ragazzo molto riservato. Fare Temptation Island è stato molto più semplice che mettere a nudo i miei sentimenti, ecco perché sul trono a volte potevo sembrare un po’ chiuso, in amore sono così, mi do molto a fatica ed è stato difficile aprirmi a 360 gradi davanti a tutte quelle persone. Poi subivo continui attacchi, e questo non mi aiutava. Ma io sono così, sono introverso, e mi sento di essere stato vero, anche le mie difficoltà erano reali, e qualcuno lì dentro non lo ha capito. Ciò non vuol dire che io non abbia vissuto completamente il mio percorso o a modo mio non mi sia aperto, perché chi ha voluto capire ha capito. Ginevra ad esempio ha saputo guardare oltre, ed io cercavo proprio questo.

Ginevra quando sei rimasta l’unica corteggiatrice del parterre cosa hai pensato? Ti è mai sorto il dubbio che la scelta di Claudio non fosse realmente sentita?

Ginevra: Per fortuna mi reputo una persona molto intelligente, e in quel momento ho mantenuto la lucidità per valutare chi Claudio guardava in un certo modo e chi un altro. Sono sempre riuscita a captare che l’unica persona con cui stava realmente costruendo qualcosa di solido ero io. Grazie a questa consapevolezza sono riuscita ad andare avanti fino alla fine, e nel momento in cui si sono alzate le mie rivali e Claudio non ha fatto la scelta da un lato mi sono sentita anche gratificata, perché volevo che scegliesse in modo diverso, non in quella situazione. Volevo prendermi il mio momento di ‘gloria’ se così doveva andare. Non nego che ho avuto paura, ma quando si parla di sentimenti è normale: anche dopo anni di relazione la paura c’è, perché il sentimento è qualcosa di irrazionale, c’è sempre paura di perdere l’altra persona. Però non ho mai avuto dubbi che la sua scelta fossi io, assolutamente.

Claudio ancor prima di Uomini e Donne, ti abbiamo conosciuto a Temptation Island nel ruolo di tentatore. Come hai vissuto quell’esperienza?

Claudio: Premetto che tutto è partito da mio fratello: ha scritto lui a Uomini e Donne, e dopo svariati rifiuti mi sono presentato al casting, dove mi hanno proposto di fare Temptation. Io non conoscevo la tv e come funzionasse, ho accetto per prendermi un po’ di vacanza dal mio lavoro, lo ammetto, e l’ho ammesso subito anche alla redazione. Quell’esperienza mi ha formato tanto, mi ha fatto conoscere le persone a fondo anche perché non avevamo distrazioni come il cellulare quindi parlavamo molto. A me quell’avventura ha lasciato qualcosa di molto bello, delle amicizie stupende. E penso anche di averlo fatto nel migliore dei modi perché ho cercato di aiutare le persone a capire il percorso da fare, se ci tenevano al proprio ragazzo, senza mai andare oltre perché sono fatto così, sono molto attento a non invadere i sentimenti degli altri.

Vi siete pentiti di qualcosa nel vostro percorso a Uomini e Donne? C’è qualcosa che non rifareste?

Claudio: Veramente no.. forse l’unica cosa è che avrei dovuto lamentarmi di un po’ più di cose. Sono un tipo molto attento a non ferire le persone, ma ho capito che magari tutta questa accortezza lì non serviva, potevo essere molto più diretto in molte circostanze, senza pensare al male che potevo fare agli altri con le parole, perché alla fine sono passato io per quello che non era diretto.

Ginevra: Ero molto piccola e lo sono ancora. Avevo 18 anni e penso di averlo affrontato nel modo più maturo con cui potesse essere affrontato un percorso così. Sono stata anche molto fortunata. Pentita no, forse in qualche occasione qualche parolina di troppo l’avrei evitata, però avere sempre la lucidità in quel contesto non è facile. Chiedo scusa (ride, ndr) magari se ho infastidito o ferito qualcuno. Ma per il resto sono contentissima di tutto quello che ho fatto. Rifarei tutto.

Come sono stati i primi momenti vissuti insieme lontani dalle telecamere? C’è stato imbarazzo?

Ginevra: Molto emozionanti, ma anche surreali, perché vedere una persona una volta a settimana sempre e solo con le telecamere, e non poter neanche comunicare quando le telecamere sono spente, ti fa entrare in questa realtà per tre mesi e mezzo. Quando poi si spengono le telecamere e riesci a vivere questa persona anche senza, ti sembra tutto un sogno. La mattina dopo la scelta infatti, quando ci siamo svegliati, ho chiesto a Claudio “Ma sei sicuro che non ci siano le telecamere nascoste nella stanza?”, perché entri in un meccanismo particolare. Imbarazzo no, ma imbarazzo tra due persone innamorate quello sì.

Claudio: Per me è stato bellissimo, perché non vedevo l’ora di riprendere in mano la mia vita. Dopo Temptation Island e Uomini e Donne era da molti mesi che non facevo ciò che amavo fare, ossia viaggiare e avere il mio mondo in mano. Quindi uscito da lì, ho riavuto due cose bellissime: Ginevra che era mia ormai, e la mia vita. La prima notte c’è stato imbarazzo, non lo nego. Da parte mia c’era una sorte di protezione fin dalla prima esterna verso di lei, figuriamoci dopo quando è stata finalmente mia, era lì nel letto con me e l’ho abbracciata tutta la notte. (“È stato un principe” dice Ginevra, ndr). Avendo anche un po’ più di anni, ho cercato di metterla a suo agio in tutto, perché penso che con la propria donna vada fatto questo.

Avete voluto porre delle basi solide al vostro rapporto sin da subito ed avete scelto di andare a convivere: come procede la convivenza? Chi dei due contribuisce di più alle faccende domestiche?

Claudio: Abbiamo voluto subito iniziare la convivenza perché volevamo entrambi una storia vera, importante, solida e concreta. Diffido molto da chi si vede una volta a settimana, su chi dice che ha centomila impegni e serate, per me sono tutte ca**ate! Perché uscito da quel programma, dopo quattro mesi, hai tanta voglia di stare con la tua ragazza, di farci l’amore, di averla tutti i giorni lì con te, o almeno non un giorno a settimana. Quindi tutti e due la pensavamo allo stesso modo, tant’è che lei è venuta subito a Riccione. Le faccende domestiche sono state il tallone d’Achille iniziale, perché sia io che lei non eravamo abituati alle faccende di casa. Io perché lavoro fuori tutto il giorno, e ho sempre avuto una vita manageriale e a casa veniva una donna delle pulizie, oppure mi dava una mano mia mamma. Ginevra, invece, vista la giovane età doveva imparare e quindi sotto quel punto lì siamo cresciuti a vicenda.

Ginevra: Dai Claudio, devi dire la verità: sono più brava io nelle faccende domestiche! Sto imparando un sacco di ricette, ho fatto i funghi, le melanzane, la torta.. e faccio anche la spesa!

Come vivete la gelosia? Chi dei due è più geloso?

Claudio: Io sono molto geloso quando vedo che lei frequenta situazioni che a me non piacciono. Ho un po’ dei preconcetti, fa la modella e frequenta posti in cui il più brutto è 1.90, e quindi è normale che a me venga qualche pippa mentale. Però sto affrontando bene la questione, la gestisco, un altro al mio posto sarebbe impazzito. Lei sa comunque, che ci sono delle cose che non può assolutamente fare, e viceversa. Noi abbiamo massimo rispetto, io lo scemo non lo devo fare, ma non è neanche nel mio carattere, e lei in certe situazioni non si deve proprio far vedere. Ci sono delle regoline non scritte, che ci siamo detti che non s’ha da fare.

Ginevra: Io sono molto gelosa. Claudio l’ha constatato anche ultimamente.
Claudio: Ho dato un bacio sulla guancia a Valeria Vassallo, una nostra amica in comune, ed è successo il finimondo.
Ginevra: Nulla contro Valeria, ma non mi è piaciuto vedere il mio compagno così affettuoso nei confronti di un’altra donna. Ci sono rimasta male, mi è scattata questa cosa. In generale comunque siamo gelosi entrambi.

Vi va di raccontarci quando è stata la prima volta che si siete confessati reciprocamente i vostri sentimenti?

Claudio: Dopo tre mesi di convivenza, c’è stato un momento di tensione tra me e lei che è durato un paio di giorni. Non ci trovavamo su un paio di cose, anche perché abbiamo messo in discussione le nostre vite, soprattutto Ginevra. C’è stato questo grosso scontro durato due giorni, ed eravamo ad un bivio: visto com’era andata avevamo pensato di dividerci per qualche giorno per sbollirci, ma, la stessa sera, invece di mandarci a quel paese ci siamo detti le cose più importanti, che non c’eravamo mai detti fino a quel momento. Per me è stato un momento molto bello e che non dimenticherò. Dopo una grossa lite, è stato bellissimo guardarsi in faccia e dirsi i propri sentimenti in maniera diretta.

Ginevra: Io e Claudio i primi mesi non ci siamo mai detti ‘Ti Amo’. Per me è una frase molto utilizzata e sminuita dai giovani d’oggi. Invece noi, nonostante avessimo intrapreso una convivenza e fatto tutto insieme, non ce lo dicevamo. Io non l’avevo mai detto a nessuno, lui sicuramente sì, ma voleva dare importanza a queste parole. E quando ce lo siamo detto per la prima volta c’è stato molto imbarazzo.

Claudio: …quando mi ha detto ‘Ti Amo’ per la prima volta ho pianto. Sembro così duro fuori, ma è tutta una finta perché poi sono uno che si commuove quando guardo i talk show, anche Temptation Island (ride, ndr). Quando mi ha detto quella frase, in automatico mi sono commosso e questo vale più di mille parole. È stata una cosa che non ho controllato.

Insieme avete sicuramente la passione per i viaggi e la scoperta: quale è stato il posto che più vi ha colpito fra quelli visitati insieme? C’è un aneddoto divertente che volete condividere con noi?

Claudio: Speravo di trovare una ragazza come Ginevra, che avesse la mia stessa voglia di viaggiare. Io l’avevo detto all’inizio del programma, che ogni due per tre prendo l’aereo. Fa moda dire quando sali sul trono ‘io viaggio’ e poi vanno in Molise, con rispetto parlando. Io ogni venti giorni voglio visitare una meta d’Europa e ogni sei mesi intercontinentale. Ginevra è perfetta, mi ha assecondato anche quando non aveva voglia, perché lei già viaggia per lavoro. In dieci mesi abbiamo visto circa undici capitali: i nostri viaggi sono stati tutti belli, poi noi li strutturiamo anche in modo articolato. E a proposito invito tutti a vedere i nostri video su Instagram, perché li mettiamo anche per far vedere il nostro mondo, il nostro modo di viaggiare.

Ci sono tanti aneddoti, il 9 abbiamo fatto la scelta e dopo pochi giorni siamo volati a Vienna dove abbiamo fatto la nostra prima vacanza insieme. La notte del 31, eravamo in centro a Vienna, romanticissimo, e lì ho avuto modo di vedere quanto fosse peperina Ginevra.
Mi avevano chiesto una foto delle ragazze italiane che mi avevano riconosciuto, così sento Ginevra che inizia a indispettirsi e a urlare. Pensavo fosse per la foto, ma mi giro e vedo lei che stava facendo la pazza con tre persone di viso poco raccomandabile, perché le avevano toccato il sedere tra la folla. Non solo aveva iniziato a urlare ma aveva anche messo le mani addosso ad uno, e non appena l’ho tirata via da questi tre ceffi, lei ha preso il suo cocktail e gliel’ha tirato in faccia! Ho pensato siamo morti. Stranamente, gli ha fatto paura e sono scappati, ma a me si era bloccata la parola. La cosa bellissima in tutto ciò è che le due ragazze che mi avevano chiesto la foto, avevano la mascella a terra e sono scappate senza fare la foto! Poi non contiamo tutte le volte che in viaggio Ginevra ha perso la carta d’identità: all’aeroporto ad Atene ce l’hanno riportata dei ragazzi cinque minuti prima della chiusura del gate, e tre settimane fa a Parigi, l’abbiamo ritrovata grazie ad una ragazza che ci ha scritto su Instagram! 

Avete parlato in più di un’occasione di volervi sposare e fare dei figli: intendete diventare ben presto una famiglia?

Claudio: Ginevra sì, me lo chiede spesso.
Ginevra: Io sto aspettando il 9 dicembre per l’anello.
Claudio: Ci sono dei momenti dove fa delle richieste assurde e dei momenti in cui se ne pente.
Ginevra: Sì, ci sono dei momenti di amore puro che dico ‘sarebbe proprio bello avere un figlio insieme, chissà come lo chiameremo’, e poi ci sono dei momenti in cui lo odio (ride, ndr).
Claudio: Odio no, ma in cui dici devo realizzarmi, fare un sacco di cose. Ma o me lo chiedi o no, vedi tu (ride, ndr). Comunque sposarci sì.
Ginevra: Chissà dove festeggeremo. Io dico Napoli.
Claudio: E ti pareva! No, io lo vorrei in spiaggia.
Claudio: No allora non ci sposiamo (ride, ndr).

Un abbraccio a Isa, Chia e a tutte le ragazze dello staff. Vi mandiamo un bacione grande e buon lavoro!

L'articolo Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani a IsaeChia.it: “Dopo tre mesi di convivenza abbiamo avuto un momento di forte tensione.. ma è stato proprio in quel momento che ci siamo detti ‘Ti Amo’ per la prima volta!” proviene da Isa e Chia.

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 25/10/2017

$
0
0

Trono over - Angelo

Non so a voi ma a me questo happy ending tra Anna Tedesco e Angelo (che tra l’altro va ringiovanendo di puntata in puntata, eh. La prima volta dimostrava 78 anni, ora siamo scesi a quota 55, altre 4/5 puntate e forse riuscirà davvero a dimostrare i suoi 38  anni) puzza di brutto. Mi puzza più o meno come tutte le volte in cui Gemma Galgani si è dichiarata innamorata o, meglio, come quella volta in cui si è saputo che il nuovo tronista ccciovane sarebbe stato il Marciano. Lungi da me gufare, eh, per carità, io sono in love con il love quindi se la gente si accoppia e vive per sempre felice e serena io sono contenta, se poi vivono felici e sereni a casa loro senza ammorbarci più del dovuto sono contentissima.

Il fatto è che faccio proprio fatica a immaginare Anna e Angelo compatibili nella vita reale, insomma già in generale sono scettica sulle relazioni dove c’è grande differenza di età (specie se il più giovane della coppia è uomo perché, si sa, i maschietti hanno tempi di maturazione tendenzialmente lenti. Molto, molto, molto lenti) qui, a maggior ragione, mi sembra proprio di vedere due antipodi: lui che è arrivato in studio con una acconciatura ottocentesca, che sembra uscito da una commedia di Edoardo De Filippo e che ha ribadito in più di una occasione il suo essere sostanzialmente una persona molto tradizionalista, e lei che ha più di 50 anni, portati splendidamente, beata lei, e che però continua a scegliere il suo abbigliamento da Tally Weijl, si fa gli after in disco cantando “ahhhh ahhhh a far l’amore comincia tu” e pubblica i selfie allo specchio come potrebbe fare una qualunque FragolinaMonella2002. Cioè, davvero, ma voi sti due riuscite a vederli insieme nella quotidianità? Io immagino lui nella vigna che raccoglie l’uva per la vendemmia e lei in casa a ordinare vestitini inguinali su Zalando per l’aperi-cena +dj set del martedì sera.

Tra l’altro Angelo non mi è sembrato nemmeno troppo convinto al momento di respingere l’opzione dell’arrivo di altre donne, mi sembra che il nostro fratello maggiore di Massimo Troisi abbia solo voluto paraculeggiare un po’ in maniera tale, tra qualche puntata, di poterci dire: “Io ero davvero interessato a questa conoscenza, tanto che non ho voluto fare arrivare altre donne, però le cose non hanno funzionato…“, e Annarella nostra, che oggi aveva la faccia gongolante di chi si è portata a casa il montepremi più alto, potrebbe ritrovarsi a sentire il classico discorso pre-palo che noi donne conosciamo tanto bene.

Per il resto i’m very happy per le altre due coppie che si sono formate. Su Vincenzo e Anna Maria devo dire che ho trovato sgradevole, da parte di Tina Cipollari, il voler insistere sul discorso bacio/non bacio e ho trovato inopportuna l’obiezione per la quale “senza manco un bacetto come si può innamorare?”. Eh, mia cara Tina, sono persone di altri tempi, con un altro senso del pudore, con un altro modo di intendere l’amore e i sentimenti, pensa che mia nonna, ancora oggi, quando mi racconta del primo bacio sulla guancia dato a mio nonno abbassa gli occhi e si imbarazza. I giudizi e le opinioni andrebbero sempre modulate in rapporto alle caratteristiche delle persone che ci si trova davanti, no?

Incredibile ma vero anche il buon Giovanni, dopo essersi rassegnato a dire addio a quel gran bel pezzo di concentrato di disturbi dell’umore di Graziella Montanari, ha trovato l’amore con Maria Pia. E nulla, quando sento di queste persone che si innamorano anche solo parlando al telefono, anche solo condividendo le stesse passioni e anche solo dopo essersi sfiorati una volta le labbra, rimpiango proprio di essere nata, sotto questo specifico aspetto, nell’epoca sbagliata! Ah, quanto romanticismo ormai perduto! In bocca a lupo, Giovannino e Maria Pia, per questo nuovo tratto di cammino da attraversare insieme!

Video della puntata: Puntata intera – “Fino alla fine” Fidanzati o no? L’ultimatumVedo solo te Storie del dopoguerra Giovanni F. e Maria Pia

L'articolo ‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 25/10/2017 proviene da Isa e Chia.

‘Pechino Express 6’: commenti a caldo

$
0
0

Pechino Express 6 commenti a caldo

Tra circa un’ora, su RaiDue, l’ottava puntata della sesta edizione di Pechino Express, l’adventure game condotto da Costantino della Gherardesca che vedrà otto coppie di concorrenti sfidarsi in una gara a tappe tra Filippine, Taiwan e Giappone.

A voi i commenti!

L'articolo ‘Pechino Express 6’: commenti a caldo proviene da Isa e Chia.

Alfonso Signorini ancora contro Giulia De Lellis: “Vive del mio riflesso, quindi ho deciso di non occuparmi più di lei per non darle luce. Per me d’ora in poi sarà trasparente!”

$
0
0

Alfonso Signorini - Giulia De Lellis

Dopo un nuovo accesissimo scontro tra Alfonso Signorini e Giulia De Lellis, avvenuto lo scorso lunedì, nel corso della puntata serale del Grande Fratello Vip 2, il pubblico si è letteralmente diviso. Tanti sono coloro che hanno reputato irrispettoso il tono usato dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne nei confronti dell’opinionista del programma, ma altrettanti sono coloro che, invece, hanno ben poco gradito l’ennesimo accanimento dell’uomo nei confronti di una ragazza di appena vent’anni come Giulia, che potrebbe essergli figlia – se non addirittura nipote. Proprio alla fidanzata di Andrea Damante, Signorini ha più e più volte ribadito di essere un’ignorante, con toni decisamente poco delicati e poco consoni a un’uomo maturo che si approccia a una donna, scatenando l’ira persino della mamma della ragazza, alla quale, però, durante la puntata del Gf Vip non è stata data la possibilità di replicare.

Ebbene, a quanto pare, il direttore del settimanale Chi, dopo quest’ennesima sfuriata, avrebbe deciso di non parlare più della De Lellis. Almeno questo è ciò che l’uomo ha dichiarato nel corso dell’ultimo episodio di Casa Signorini! A inizio articolo trovate il video con le sue parole! Che ne pensate?

L'articolo Alfonso Signorini ancora contro Giulia De Lellis: “Vive del mio riflesso, quindi ho deciso di non occuparmi più di lei per non darle luce. Per me d’ora in poi sarà trasparente!” proviene da Isa e Chia.

‘Pechino Express 6’, le #Caporali conquistano anche l’ottava tappa! I #Maschi e i #Compositori a rischio eliminazione ma…

$
0
0

Antonella Elia e Jill Cooper

Si è appena conclusa l’ottava puntata di Pechino Express – Verso il Sol Levante, l’adveture game condotto da Costantino della Gherardesca. Questa sera i viaggiatori rimasti in gara hanno iniziato la loro avventura in terra giapponese dal castello di Himeji, Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco per raggiungere, infine, il parco di Nara. Un totale di 432 km tra avventure on the road, sfide senza esclusioni di colpi, prove di forza, culinarie e di memoria.

La classifica provvisoria di questa sera ha visto sul podio le #Caporali Antonella Elia Jill Cooper, a seguire i #Compositori Achille Lauro ed Edoardo Manozzi e a pari merito le #Clubber Valentina Pegorer  Ema Stokholma e i #Maschi Francesco Arca Rocco Giusti.

Arrivati ad Osaka Castle, i concorrenti hanno dovuto memorizzare una frase in giapponese e riportarla sulla lavagna. Tutto questo per vincere un bonus: passare la notte in albergo e, in più, andare alla scoperta della storia culinaria di Osaka. La coppia ad usufruire di questo premio è stata quella delle #Caporali.

Al traguardo finale, la coppia che si è aggiudicata l’ottava tappa di Pechino Express 6 è quella delle #Caporali, a seguire le #Clubber.

A rischio eliminazione i #Maschi e i #Compositori. Antonella e Jill hanno deciso di eliminare Achille ed Edoardo ma la busta nera ha ribaltato il risultato e ha decretato la loro salvezza.

Appuntamento a mercoledì prossimo!

L'articolo ‘Pechino Express 6’, le #Caporali conquistano anche l’ottava tappa! I #Maschi e i #Compositori a rischio eliminazione ma… proviene da Isa e Chia.

‘Grande Fratello Vip 2’: commenti al live!

$
0
0

Grande Fratello Vip commenti al live

In questo post potrete commentare il live della seconda edizione del Grande Fratello Vip!

Vi ricordiamo che la diretta è disponibile su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre) tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 7, mentre su La 5 tutti i giorni alle 13.10 alle 18 e dal lunedì al venerdì alle 23.15!

Giorno 45

A voi i commenti!

L'articolo ‘Grande Fratello Vip 2’: commenti al live! proviene da Isa e Chia.

Marco Cartasegna e Soleil Sorge non si nascondono più: ecco la foto pubblicata nella notte dall’ex tronista di ‘Uomini e Donne’!

$
0
0

Soleil Sorge - Marco Cartasegna

Sono ormai settimane che non si parla d’altro che del triangolo amoroso creatosi tra Luca Onestini, Soleil Sorge e Marco Cartasegna.

Luca e Soleil si sono fidanzati a maggio a Uomini e Donne di Maria De Filippi. Marco era l’altro tronista e, nonostante avesse mostrato interesse per la ragazza e l’avesse portata più volte in esterna, aveva deciso di dichiararsi ad un’altra corteggiatrice, Federica Benincà, ma i due hanno deciso di prendere strade differenti dopo nemmeno un mese.

Onestini e la Sorge, invece, da subito si sono dichiarati innamorati follemente l’uno dell’altro e niente sembrava scalfire il loro rapporto, finchè l’ex tronista non è diventato un concorrente del Grande Fratello Vip 2.

Dopo nemmeno un mese dall’inizio del programma, gli è stato comunicato da suo fratello e dalla conduttrice, Ilary Blasi, che la sua ragazza era stata avvistata più volte in compagnia di Marco e che, presenziando in altri programmi televisivi, aveva manifestato molti dubbi sulla sua storia d’amore. L’ex corteggiatrice non si è mai presentata in casa per un confronto diretto, ma ha deciso di lasciare il suo fidanzato con una lettera (per rivedere quel momento cliccate QUI).

Soleil e Marco si sono mostrati incuranti delle numerose critiche, a parte per quelle più feroci, per le quali è intervenuto il tronista stesso sulla sua pagina Facebook cercando di placare gli animi (QUI la denuncia social di Marco). Tuttavia i due non avevano mai confermato pubblicamente la loro frequentazione, almeno fino alla scorsa notte quando il milanese ha pubblicato una Instagram story in cui si evince chiaramente che lui e Soleil stavano trascorrendo la serata insieme:

Instagram Cartasegna

La certezza che si tratti di lei si ha dal profilo Instagram dell’ex corteggiatrice, che ha pubblicato una foto mentre era in treno per recarsi proprio a Milano e indossava lo stesso cappellino:

Soleil Sorge

A togliere ogni dubbio anche un video condiviso da Soleil (lo trovate in cima all’articolo) in cui si sente chiaramente la voce del suo neo fidanzarti!

E come se non bastasse i due hanno iniziato a seguirsi su Instagram nello stesso momento…

Instagram Sorge e Cartasegna

E voi che ne pensate di questa nuova coppia? Vi piacciono insieme?

L'articolo Marco Cartasegna e Soleil Sorge non si nascondono più: ecco la foto pubblicata nella notte dall’ex tronista di ‘Uomini e Donne’! proviene da Isa e Chia.


Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sempre più vicini per via della prova settimanale imposta dal ‘Gf Vip 2’: come reagirà Francesco Monte? (Video)

$
0
0

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

In questi giorni si è parlato molto dell’avvicinamento al Grande Fratello Vip 2 tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Il ciclista trentino e la sorella di Belen hanno trovato una forte sintonia tra di loro e trascorrere 24 ore su 24 insieme non fa altro che fortificare il loro rapporto. Tra una chiacchierata e un massaggio, stanno condividendo diverso tempo insieme, al punto che Jeremias, fratello della bella argentina, ha ritenuto opportuno chiamare in disparte la ragazza per metterla in guardia, sostenendo che sicuramente il fidanzato Francesco Monte non gradirà la complicità e la vicinanza tra i due (QUI il post).

Ieri, inoltre, il Grande Fratello ha fatto leggere un comunicato ai concorrenti: “Cari VIP, oggi nella casa è la giornata dell’amore: quando sentirete il segnale dovrete lanciarvi nell’effusione dichiarata dalla voce guida insieme al compagno che in quel momento è più vicino a voi. Peace and love!”.

I gieffini quindi, ogni volta che partiva la musica, dovevano fare quello che gli veniva chiesto tra abbracci, baci, carezze o coccole al vip più vicino. L’effusione doveva durare fino a quando non si sentiva il suono della campanella che decretava lo stop.

Ignazio era in sauna e nelle vicinanze c’era anche Cecilia che lo ha raggiunto mettendo le mani avanti: “Se parte la musica, io esco!“, ma non ha fatto in tempo a dirlo che è partita la canzone All you need is love. A questo punto – come potete vedere dal video che trovate all’inizio dell’articolo – l’argentina è entrata in sauna dicendo: “Succede un bordello qua, il mio fidanzato mi viene a prendere!“.

Questo però non l’ha fermata e Cechu ha dato ripetutamente dei baci sulle guance a Moser.

In molti, in questi baci, hanno intravisto un trattenersi, come se ci fosse un interesse che non può essere manifestato a 360 gradi ma che esiste e anche nel video che potete trovare a seguire, la Rodriguez non sembra farsi problemi verso il fidanzato Francesco, continuando a baciare il gieffino ogni qualvolta partiva la musica. I due, infatti, sono sempre l’uno accanto all’altro ed è quindi più probabile – durante la giornata – vederli protagonisti di numerose effusioni:

Grande Fratello Vip 2(Clicca sull’immagine per vedere il video)

Ecco inoltre una foto di ieri insieme, mentre lavavano i piatti:
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Voi cosa ne pensate del rapporto tra i due? Per voi è solo amicizia? Come reagirà Francesco a queste ulteriori evoluzioni?

L'articolo Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sempre più vicini per via della prova settimanale imposta dal ‘Gf Vip 2’: come reagirà Francesco Monte? (Video) proviene da Isa e Chia.

Somiglianza tra Valentina Pegorer e Laura Lella

$
0
0

Quello delle somiglianze è un post che noi di IsaeChia dedichiamo quotidianamente alle tante segnalazioni inviateci dai lettori del nostro sito (via mail a isa.e.chia@gmail.com o via social network, tramite le nostre pagine Facebook, Twitter o Instagram) che propongono una similitudine fisica che loro riscontrano, nei tratti o nei colori, tra due personaggi della televisione, della musica, del cinema, del gossip o dello sport. Si tratta pertanto di un post leggero, senza alcun fine se non quello di constatare o meno l’esistenza di qualche analogia tra due persone note.

Eccovi la somiglianza di quest’oggi:

Trovo che Valentina Pegorer, componente della coppia delle #Clubber a ‘Pechino Express’, somigli all’ex tronista Laura Lella! Vanex

Somiglianza tra Valentina Pegorer e Laura Lella

Che ne pensate?

(L’immagine di copertina dei post dedicati alle somiglianze è stata realizzata per IsaeChia.it dal giovane artista campano Raffaele Scarano)

L'articolo Somiglianza tra Valentina Pegorer e Laura Lella proviene da Isa e Chia.

‘L’Isola dei Famosi 13’, ballottaggio tra Stefano De Martino e Daniele Bossari per sostituire Stefano Bettarini nel ruolo di inviato?

$
0
0

Daniele Bossari e Stefano De Martino

Come potete leggere in QUESTO articolo che avevamo pubblicato poco tempo fa, Alessia Marcuzzi aveva rivelato durante la puntata serale di Chi Ha Incastrato Peter Pan? che ci sarebbe stata la tredicesima edizione de L’Isola Dei Famosi.

In molti aspettavano una conferma da chi ormai è al timone del reality show da anni e, a questa notizia, si era aggiunta anche quella del settimanale Chi che sulle sue pagine affermava che il vincitore della quindicesima edizione del Grande Fratello Nip sarebbe entrato di diritto nel cast de L’Isola (QUI il post con lo scoop).

La nuova edizione – che dovrebbe iniziare nei primi mesi del 2018 – comincia quindi a prendere forma e, se ben poco si sa sui possibili naufraghi, il blog Dagospia ha lanciato un’indiscrezione molto interessante su chi potrebbe prendere il posto da inviato.

Sul suo sito, infatti, vengono indicati i nomi dei due papabili contendenti in lizza per il ruolo che l’anno scorso fu di Stefano Bettarini.

In pole position, per il momento, sembrano esserci il ballerino Stefano De Martino – che già vanta di avere una piccola esperienza nel daytime di Amici su RealTime – e l’amatissimo Daniele Bossari, al momento impegnato nella Casa del Grande Fratello Vip 2 e che ha già vestito il ruolo di inviato nella prima edizione del reality show La fattoria. Se la scelta cadesse su di lui si ripeterebbe quanto accaduto a Bettarini, passato dalla casa di Cinecittà alle spiagge dell’Honduras.

In attesa di avere maggiori conferme, voi chi preferite tra i due?

L'articolo ‘L’Isola dei Famosi 13’, ballottaggio tra Stefano De Martino e Daniele Bossari per sostituire Stefano Bettarini nel ruolo di inviato? proviene da Isa e Chia.

‘Uomini e Donne’: commenti a caldo

Veronica Angeloni difende Giulia De Lellis: “Non si è comportata nel migliore dei modi con Alfonso Signorini, ma è una ragazza d’oro, molto buona e molto giovane!”. E su Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez…

$
0
0

Veronica Angeloni

E’ Veronica Angeloni l’ultima concorrente eliminata dal Grande Fratello Vip 2. La bionda pallavolista non ce l’ha fatta a salvarsi al televoto contro Jeremias Rodriguez e, nonostante siano stati pochissimi i voti di differenza che hanno decretato la sua eliminazione, è stata proprio la giovane schiacciatrice a dover abbandonare la Casa di Cinecittà.

Raggiunta dai microfoni di Fanpage.it, la ragazza ha avuto modo di chiarire le voci che sono circolate su una sua presunta bestemmia pronunciata all’interno del reality:

Non ho mai bestemmiato in vita mia, invito chiunque a dimostrare il contrario. In Toscana si usa dire “Orca Madosca”, mi sono interrotta a causa dello starnuto. Ho aggiunto il “camadow camadow” così senza pensarci. Mi si può dire tutto ma non che io abbia bestemmiato o che sia solita farlo nella vita. Mi era già capitato un’altra volta nella Casa e avevo pronunciato quel termine senza problemi. Sono contenta di potermi spiegare e di precisare che non si trattava di una bestemmia. Mi è dispiaciuto uscire dalla Casa, ma sapevo di scontrarmi come un personaggio forte come Jeremias. Mi sarebbe piaciuto restare, ma va bene così.

Nelle ultime ore sta facendo molto discutere la vicinanza tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, tanto che il fidanzato di quest’ultima, Francesco Monte, stando agli ultimi avvicendamenti, sarebbe tutt’altro che sereno. La Angeloni, però, che si è molto avvicinata alla piccola di casa Rodriguez, ha smentito qualsiasi possibile flirt tra i due:

Tra Ignazio e Cecilia c’è solo una bella amicizia. Lei è molto innamorata del fidanzato. Dentro la Casa vivi uno sbalzo emotivo ed è normale avere dei dubbi. Un massaggio ai piedi all’interno della Casa non è malizioso, è solo un modo per stare vicini. Poi a Ignazio piacciono tutte (ride, ndr)! Scherza un po’ con tutte.

Inoltre, Veronica c’ha tenuto a smentire in maniera ferma e decisa le voci che la vedrebbero fidanzata con il rugbista Martin Castrogiovanni. Proprio lei in Casa ha più volte parlato di Pumba, pseudonimo usato per riferirsi all’uomo che le avrebbe rapito il cuore, ma che a quanto pare non è assolutamente il conduttore di Tu Sì Que Vales:

No, è un’assurdità (ride, ndr). Le foto pubblicate nelle ultime ore risalgono a diversi anni fa. Martin e io siamo amici, ma non abbiamo legami di altro tipo. Non voglio rendere noto il nome dell’uomo in questione solo perché è molto riservato. Non fa parte del mondo dello spettacolo, né di quello sportivo. Posso dire, però, che non assomiglia nemmeno lontanamente a Castrogiovanni. Ha gli occhi verdi, i capelli corti ed è più bassino di me.

Una volta finita la sua avventura nel reality, la Angeloni ha visto dei filmati che non le hanno fatto per niente piacere:

Non ho apprezzato le parole che Luca Onestini e Ignazio Moser mi hanno rivolto. È importante rispettare le donne, e loro mi hanno dato della “senza cervello” e della “donna di mer**”. L’ho scoperto oggi dopo essere uscita e aver visto i video. Loro mi hanno deluso. Adoro, invece, Giulia De Lellis, Cecilia e Ivana Mrazova.

E a proposito degli accesi scontri tra la De Lellis e Alfonso Signorini:

Giulia sbaglia i modi, non si è comportata nel migliore dei modi con Alfonso Signorini ma dipende solo dal fatto che è irruenta. È una ragazza d’oro, molto dolce e molto giovane.

Che ne pensate delle sue parole?

L'articolo Veronica Angeloni difende Giulia De Lellis: “Non si è comportata nel migliore dei modi con Alfonso Signorini, ma è una ragazza d’oro, molto buona e molto giovane!”. E su Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez… proviene da Isa e Chia.

Viewing all 31877 articles
Browse latest View live