Quantcast
Channel: Isa e Chia
Viewing all 32137 articles
Browse latest View live

‘Gf Vip 5’, Franceska Pepe super polemica con la produzione del reality lancia un hashtag e annuncia di voler mandare un aereo in Casa per…

$
0
0

Franceska Pepe, nonostante il suo breve percorso all’interno del Grande Fratello Vip 5, ha fatto molto discutere per le dinamiche che è riuscita a creare all’interno della Casa. La modella è stata eliminata lo scorso lunedì e il televoto che ha determinato la sua sconfitta è stato oggetto di parecchie polemiche. A quanto pare, infatti, ad essere stati determinanti sono stati i voti arrivati dal pubblico spagnolo che si è mobilitato per far rimanere in Casa Adua Del Vesco, la concorrente che invece la maggior parte del pubblico italiano avrebbe voluto far uscire dal gioco.

Inizialmente si era parlato di una riunione straordinaria della produzione per rivedere le regolarità del televoto ma, a quanto pare, non è previsto nessun rientro per lei. La Pepe è ovviamente venuta a conoscenza di questa vicenda e proprio per questo è intervenuta attraverso delle Instagram Stories per lamentarsi dell’accaduto:

Sto andando a Milano perché domani ci sarà la puntata di Live – Non è la D’Urso, mi toglierò un po’ di soddisfazioni. Ieri è stato vergognoso il fatto che si sia parlato per un sacco di tempo di argomenti triti e ritriti. Due pal*e così! Dovevano chiarire il fatto del televoto, dei chiarimenti sono doverosi per rispetto a tutte le persone che hanno votato usando gli sms. Lancio questo hashtag: #ridatecifranceska. A favore di tutte le persone che ci tengono a vedermi all’interno della Casa e a vedermi in generale.

Inoltre Franceska ha fatto un appello ai suoi fan e a quelli di Tommaso Zorzi. I due hanno avuto in queste settimane un rapporto di amore/odio. Spesso si sono scontrati, ma nell’ultimo periodo sembrava avessero deposto l’ascia di guerra:

Vorrei dire a tutti i fan miei e di Tommaso che mi piacerebbe mandargli un aereo per salutarlo. Se sapete come si può fare per questa cosa scrivetemi così ci organizziamo per mandarglielo.

Che ne pensate? Vi piacerebbe rivederla in Casa?

L'articolo ‘Gf Vip 5’, Franceska Pepe super polemica con la produzione del reality lancia un hashtag e annuncia di voler mandare un aereo in Casa per… proviene da Isa e Chia.


‘Ballando con le Stelle 15’, quarta puntata: Selvaggia Lucarelli discute con Alessandra Mussolini e fa piangere Vittoria Schisano. Una coppia ottiene la standing ovation di pubblico e giuria e allo spareggio sono andati…

$
0
0

La quarta puntata di Ballando con le Stelle ha preso il via questa sera su Rai 1. Il dancing show condotto da Milly Carlucci ha dovuto affrontare parecchie difficoltà durante questa settimana. In primis, una brutta caduta per Alessandra Mussolini e poi anche alcuni dolori al ginocchio per Rosalinda Celentano hanno ostacolato la loro permanenza nel programma.

Fortunatamente, Raimondo Todaro è guarito dall’appendicite e le due concorrenti hanno potuto gareggiare. Il maestro Samuel Peron, invece, è risultato negativo al tampone, ma si sta attendendo l’esito di un secondo controllo. Ricordiamo che, nella terza puntata, Ninetto Davoli e Oriana Boccafoschi avevano dovuto abbandonare la gara, proprio come avevano fatto Barbara Bouchet e Stefano Oradei. Il loro destino è segnato, salvo un eventuale ripescaggio.

La puntata è iniziata con l’attrice Lina Sastri e Simone Di Pasquale. Nonostante nelle scorse settimana la coppia avesse poco convinto la giuria, questa volta invece sono piaciuti molto, tanto da conquistare ben 39 punti.

Gilles Rocca e Lucrezia Lando hanno poi infuocato la pista da ballo con la loro sensuale bachata. Nella scorsa puntata, erano risultati (a sorpresa) i migliori e oggi, Selvaggia Lucarelli li ha battezzati come la coppia più sensuale dell’edizione.  Per loro, 40 punti.

A seguire, Vittoria Schisano e Marco De Angelis hanno ballato un sensuale paso doble. L’attenzione è stata catalizzata dalla querelle con la Lucarelli che avrebbe voluto conoscere altri aspetti della vita di Vittoria oltre al suo cambio di sesso. L’attrice, dunque, ha provato a risponderle a tono per poi piangere perché si sentiva “inadeguata anche solo a farsi toccare da un uomo“. Il suo scopo, dunque, era quello di far capire a tutti come sia difficile tutt’ora il suo percorso. Paso doble, però, apprezzato dati i 37 punti.

Capitolo Paolo Conticini e Veera Kinnunen. La loro samba ha convinto la giuria che, dopo l’esibizione blanda della settimana scorsa, ha voluto premiarlo questa volta con 40 punti, tornando allo splendore delle prime puntate.

Tullio Solenghi e Maria Ermachkova hanno convinto la giuria, in particolare Selvaggia, sempre molto entusiasta delle sue esibizioni. Per loro, 37 punti.

Si sono poi esibiti il pugile Daniele Scardina e Anastasia Kuzmina. Come in tutte le puntate, la coppia ha appassionato la giuria ed il pubblico in teatro, data la forza ma anche leggerezza di Scardina. Grandi elogi per la trasparenza sulla storia della sua vita. Per loro, 47 punti.

In seguito, Costantino della Gherardesca si è destreggiato in un boogie con Sara Di Vaira. Il conduttore ha apertamente dichiarato guerra alla giuria che ha definito “chiusa mentalmente“. Travestiti da fiori, i due sono stati aspramente criticati mentre il pubblico in teatro ha apprezzato la loro ironia. Sara ha difeso strenuamente il suo allievo, criticando le altre coppie e accusandole di mettere in scena troppi baci e pochi passi di ballo. Punteggio più basso della serata, 25.

Rosalinda Celentano e Tinna Hoffman hanno, come in ogni puntata, entusiasmato tutti, nonostante il dolore al ginocchio della Celentano. Si tratta di una della coppie favorite per la vittoria finale. Rosalinda si è commossa perché, per la prima volta, si è sentita finalmente giudicata per quel che fa e non per il suo famosissimo cognome. Punti 40.

Successivamente, sono arrivati in pista Alessandra Mussolini e Maykel Fonts. La coppia ha messo in scena un ballo molto movimentato che lo stesso Fabio Canino ha definito “sguaiato“. Solito battibecco tra la Lucarelli e la Mussolini, subito smorzato da quest’ultima. La coppia ha ottenuto 35 punti, principalmente grazie ai voti alti di Guillermo Mariotto e Carolyn Smith.

La penultima coppia in gara è stata quella composta da Antonio Catalani e Tove Villfor. I due sono finiti allo spareggio finale per ben due volte e da sempre, ricevono molte critiche dalla giuria che li ritieni freddi. Oggi, nonostante Antonio non andasse a tempo, è stato comunque apprezzato per l’impegno nel fare qualcosa in più rispetto al passato. Per loro, 31 punti.

Ultima coppia quella formata da Elisa Isoardi e Raimondo Todaro. Standing ovation per la loro bachata che ha stregato tutti. La forte chimica e i due corpi uniti hanno creato l’esibizione “50 sfumature di Todaro“, come ribattezzata da Canino. La vera sorpresa è stata, però, il risultato ottenuto dalla giuria: il massimo, ossia 50 punti.

Ballerini per una notte, l’allenatore di calcio Sinisa Mihailovic e sua moglie Arianna. Il campione, da poco guarito dalla leucemia e poi dal Covid-19, ha ottenuto un tesoretto di ben 50 punti. Metà andranno alla Mussolini e l’altra metà a Solenghi.

Dopo aver sommato il punteggio della giuria con quello del pubblico tramite i social, lo spareggio finale ha visto protagonisti Costantino con Sara e (per la terza volta) Antonio con Tove. Il risultato, però, non è stato annunciato perché la vera sfida tra loro avverrà solo nella prossima puntata.

L'articolo ‘Ballando con le Stelle 15’, quarta puntata: Selvaggia Lucarelli discute con Alessandra Mussolini e fa piangere Vittoria Schisano. Una coppia ottiene la standing ovation di pubblico e giuria e allo spareggio sono andati… proviene da Isa e Chia.

‘Grande Fratello Vip 5’, giorno 27: commenti al live

Luigi Favoloso ospite in radio fa delle dichiarazioni spiazzanti su sua madre Loredana Fiorentino e su Daniele Di Lorenzo. E sulla possibilità di partecipare a ‘Temptation Island’ con Elena Morali…

$
0
0

Pace fatta tra Elena Morali e Luigi Favoloso. Era stato l’ex gieffino a parlare sui social di un loro ennesimo allontanamento. A creare dei problemi nella coppia era stata la presenza ancora molto ingombrante di un ex fidanzato di lei, Daniele Di Lorenzo.

Ospite di Non succederà più su Radio Radio, Favoloso ha chiarito che tra lui e Elena è tutto risolto e alla conduttrice Giada Di Miceli si è detto pazzamente innamorato dell’ex Pupa:

Mi sono infatuato di lei in pochissimi secondi. La sua dolcezza mi ha colpito tanto. Io ho incontrato tante donne nel mondo dello spettacolo. Quando le vedi in foto sono bellissime, da vicino dei cessi a pedali. Elena, invece, è l’unica che in foto non mi piaceva, dal vivo è stupenda.

Luigi ha poi parlato di due ex della Morali, Scintilla e Daniele:

A Scintilla lei ha voluto molto bene. Se iniziassi a parlare di Scintilla e di Di Lorenzo ne direi di cotte e di crude. Gli errori di Di Lorenzo sono sotto gli occhi di tutti, quelli di Scintilla li vedi quando conosci Elena da 8 mesi.

Lui e la Morali si sono sposati a giugno con una cerimonia simbolica:

E’ un matrimonio riconosciuto solo nella savana del Kenya e della Tanzania. Noi ci siamo sposati in Tenzania. Io spero che il matrimonio vero lo faremo in Italia. Quella è stata una promessa di matrimonio per noi.

Sulla madre Loredana Fiorentino, ormai volto fisso delle trasmissioni di Barbara D’Urso, ha invece detto:

Mia madre non capisce niente, lasciala stare. Spero che finisca presto questo momento e torni a fare la casalinga. Era ingestibile prima per me. Che fosse matta lo sapevo. Farà anche ridere gli altri, a me mette angoscia e dà fastidio. La gente mi ferma per strada e non mi chiede più le foto, mi chiede come sta mia madre.

Loredana per il figlio vorrebbe però una fidanzata diversa:

A mia mamma piace Elena fisicamente, secondo lei siamo molti belli da vedere, però lei vorrebbe per me una stabilità. Vorrebbe una donna che trovo a casa la sera quando torno, ma sono caz*ate. Alla fine sono io il primo a non volere quel tipo di donna forse, la ragazza della porta accanto non mi prende. Mi annoia la normalità.

Luigi ha poi parlato della loro ultima crisi. A quanto pare lui sarebbe uscito con una ragazza del mondo della televisione, ma solo per farla ingelosire in quanto lei aveva avuto dei contatti con Di Lorenzo:

Ci siamo lasciati per 20 minuti. Lei ha detto che sono uscito con un’altra, ma lo sapeva. Non mi hanno beccato, l’ho detto io. Volevo farla ingelosire perché lei ha sentito un suo ex. Abbiamo litigato per una mezz’oretta e poi abbiamo fatto pace. Sono uscito con una ragazza bravissima e mi dispiace, è una ragazza per bene. Lei non ci ha provato con me e io non ci ho provato con lei, abbiamo parlato di lavoro.

Su Daniele ha poi aggiunto:

Non lo dire quel nome che porta sfiga. L’ultima volta che l’ho nominato sono rimasto a piedi sulla Salaria di notte e ho dovuto parcheggiare di fianco alle prostitute. Porta una sfiga che la metà basta. Ma secondo te posso essere geloso di uno alto 1,60? Gli hanno tolto pure la prostata. Io non credo sia innamorato di Elena, se sei innamorato cerchi di farla stare serena, anche lontano da te. Se non lo fai non sei innamorato, sei solo un cog*ione. Se vuoi riconquistarla la smer*i sui social o le mandi i fuori? L’amore è un’altra cosa.

Infine alla domanda “parteciperesti a Temptation Island Vip in coppia con Elena?“, Luigi ha risposto:

Dipende da tante cose, non lo escludo.

QUI per ascoltare l’intervista completa.

Che ne pensate di queste dichiarazioni di Favoloso e del suo rapporto con la Morali?

L'articolo Luigi Favoloso ospite in radio fa delle dichiarazioni spiazzanti su sua madre Loredana Fiorentino e su Daniele Di Lorenzo. E sulla possibilità di partecipare a ‘Temptation Island’ con Elena Morali… proviene da Isa e Chia.

Somiglianza tra Valentina Dartavilla Lupi, dama del Trono over di ‘Uomini e Donne’, e Sabrina Salerno

$
0
0

Quello delle somiglianze è un post che noi di IsaeChia dedichiamo quotidianamente alle tante segnalazioni inviateci dai lettori del nostro sito (via mail a isa.e.chia@gmail.com o via social network, tramite le nostre pagine Facebook, Twitter o Instagram) che propongono una similitudine fisica che loro riscontrano, nei tratti o nei colori, tra due personaggi della televisione, della musica, del cinema, del gossip o dello sport. Si tratta pertanto di un post leggero, senza alcun fine se non quello di constatare o meno l’esistenza di qualche analogia tra due persone note.

Eccovi la somiglianza di quest’oggi:

Propongo questa somiglianza: Valentina Dartavilla Lupi del Trono over e Sabrina Salerno. Grazie per l’attenzione, Maria Teresa

Somiglianza tra Valentina Dartavilla Lupi, dama del Trono over di 'Uomini e Donne', e Sabrina Salerno

Che ne pensate?

(L’immagine di copertina dei post dedicati alle somiglianze è stata realizzata per IsaeChia.it dal giovane artista campano Raffaele Scarano)

L'articolo Somiglianza tra Valentina Dartavilla Lupi, dama del Trono over di ‘Uomini e Donne’, e Sabrina Salerno proviene da Isa e Chia.

Diana Del Bufalo annuncia la fine della sua storia col fratello di Guendalina Tavassi: “Lo so che per alcuni di voi sembra assurdo ma…”

$
0
0

Diana Del Bufalo ed Edoardo Tavassi si sono lasciati. Ad annunciarlo è stata l’attrice ed concorrente di Amici di Maria De Filippi che sul suo profilo Instagram ha spiegato: Vorrei usare parole fluttuanti, zuccherose, leggiadre e sagge per dirvi questa cosa, perché è proprio come mi sento a riguardo. Edoardo per me è stato un angelo custode, senza di lui non sarei arrivata alla mia crescita e alla mia guarigione. È come se qualcuno me lo avesse mandato. Lo scambio energetico e spirituale che ci siamo dati, è una cosa che va oltre la materia… è qualcosa che sta su, non so perché proprio su, ma la sento in alto. Le persone non entrano mai a caso nella propria vita, MAI. Non direi che la nostra storia sia finita, niente finisce. Direi piuttosto che le cose si muovono, fluiscono e posso dire con grande certezza che lui sia diventato un enorme punto di riferimento per me ed io per lui. Lo so che per alcuni di voi sembra assurdo lasciarsi senza un motivo disastroso ma accade anche che la vita ti regali maestri meravigliosi e che loro poi debbano insegnare altrove. Stiamo bene! Lui è al sicuro e io pure. Questo è quello che conta”.Instagram - Diana

Dopo varie indiscrezioni, Diana e Edoardo erano stati paparazzati per la prima volta insieme lo scorso gennaio, e sembrava proprio che con lui l’attrice avesse ritrovato l’amore e la serenità dopo la fine della turbolenta storia con Paolo Ruffini.

La loro storia però non è durata nemmeno un anno, ma non è finita tra molti drammi. Diana, infatti, ha usato solo parole d’affetto per comunicare questa notizia ai suoi sostenitori, sintomo che – anche se l’amore è finito – tra lei e il suo ex fidanzato rimane un bene che va oltre ogni cosa e che gli consentirà sempre di esserci l’uno per l’altra.

Voi cosa ne pensate? Vi piacevano insieme?

L'articolo Diana Del Bufalo annuncia la fine della sua storia col fratello di Guendalina Tavassi: “Lo so che per alcuni di voi sembra assurdo ma…” proviene da Isa e Chia.

‘Live – Non è la D’Urso’, Lele Mora sgancia la bomba: “So per certo che Massimiliano Morra non è gay, ma…”

$
0
0

No, non è gay! […] Ce ne sono tanti che non sono gay ma che per arrivare a dei successi, a dei lavori, si concedono alle delizie di qualche produttore, di qualche signore“. Lo ha appena rivelato Lele Mora, a proposito del chiacchiericcio che nelle ultime settimane si era creato attorno alla presunta omosessualità di Massimiliano Morra, attualmente recluso nella Casa del Grande Fratello Vip 5.

Ospite a Live – Non è La D’Urso, Lele ha raccontato, inoltre, di sapere con certezza che l’attore avrebbe avuto una relazione con un uomo molto importante e conosciuto, che gli avrebbe promesso che prima o poi gli avrebbe consentito di entrare a far parte del Gf Vip, il reality di Canale 5 di cui Massimiliano è ora uno dei protagonisti.

Ecco le parole esatte dell’ex agente dei vip nel salotto serale di Barbara D’Urso:

Mi ricordo benissimo, perché lui è venuto a Sanremo perché avevo la finale de Il Più Bello D’Italia e ha vinto lui. Ha lavorato tre anni con me. […] Su quello che è uscito in questi giorni, lui so di preciso che ha avuto una storia bella lunga con questa persona di cui non faccio il nome, però è una persona molto conosciuta che gli ha promesso che prima o dopo gli avrebbe fatto fare il Grande Fratello. E c’è arrivato. […] Era un ragazzo. […] Io dico quello che so e di cui sono certo. Mi assumo le mie responsabilità. Se sia stata una storia d’amore, di interesse o di sesso… […] Non è gay!

Cliccando QUI trovate il video con le sue parole. Sarà vero? Voi che ne pensate?

L'articolo ‘Live – Non è la D’Urso’, Lele Mora sgancia la bomba: “So per certo che Massimiliano Morra non è gay, ma…” proviene da Isa e Chia.

‘Live – Non è la D’Urso’, Lele Mora choc: “Eva Grimaldi ha avuto una storia con me, abbiamo fatto tante volte se**o!”. E Imma Battaglia aggiunge un altro retroscena inedito

$
0
0

Che la relazione tra Eva Grimaldi e Gabriel Garko fosse una “favola”, al pari di quella con Adua del Vesco era cosa ormai chiara a tutti e non lo ha nascosto nemmeno la stessa attrice negli scorsi giorni, quando a cuore aperto si è raccontata al magazine Chi, dopo il commovente coming out del suo “finto ex”. Ma quello che nessuno probabilmente si sarebbe mai aspettato è la notizia di una storia che ci sarebbe stata invece tra la Grimaldi e Lele Mora.

Proprio l’ex agente dei vip, infatti, ha annunciato pochissimi istanti fa da Barbara D’Urso, a Live – Non è La D’Urso, che tra loro ci sarebbero stati anche diversi rapporti sessuali:

Eva Grimaldi ha avuto una storia con me, abbiamo fatto tante volte se**o!

Notizia, questa, che ha colto di sorpresa anche l’attuale moglie di Eva, Imma Battaglia, presente tra gli ospiti in studio, ignara di questo passato flirt tra i due. Dal canto suo, quest’ultima ha raccontato di come, per mantenere la “copertura”, anche lei ed Eva in passato dovessero vedersi sempre di nascosto per non far capire a tutti che in realtà stavano già all’epoca insieme, quando tutti credevano che l’attrice fosse invece impegnata con Garko:

In tutta questa situazione in cui dovevano fingere, a me era impedito uscire con Eva, perché dicevano che se lei si faceva vedere troppo con me, dicevano che era lesbica, quindi non poteva uscire né con me, né con le mie amiche. L’unica storia vera era la mia con Eva, ma non si doveva raccontare. […] Confesso che Eva non aveva nessun problema a stare con me in pubblico e devo dire che è una donna straordinaria, però io a un certo punto per questa pressione che avevamo addosso, ho cominciato ad avere un senso di protezione, perché avevo paura che… non ero d’accordo con la produzione, ma quando lei mi ha detto questo, considerando che erano tutti gay quelli della produzione, mi sono arrabbiata tantissimo.

QUI la clip con quanto accaduto. Che ne pensate di queste altre rivelazioni sconvolgenti?

L'articolo ‘Live – Non è la D’Urso’, Lele Mora choc: “Eva Grimaldi ha avuto una storia con me, abbiamo fatto tante volte se**o!”. E Imma Battaglia aggiunge un altro retroscena inedito proviene da Isa e Chia.


‘Gf Vip 5’, Natalia Paragoni non ci sta e replica a coloro che accusano il fidanzato Andrea Zelletta di essere un ‘comodino’: le sue parole

$
0
0

È scoppiato un putiferio oggi pomeriggio nella Casa del Grande Fratello Vip a causa di un nuovo gioco proposto dagli autori del reality show: se alcuni concorrenti sono spesso al centro delle polemiche e si sono ritrovati protagonisti di numerosi scontri, ad altri è contestato un atteggiamento troppo tranquillo, poco propenso ai conflitti.

Nel pomeriggio è quindi arrivato un comunicato che ha chiesto ai gieffini di indicare chi, tra tutti, potrebbe essere definito il ‘comodino’ della Casa:

Vip, sui social siete sempre più seguiti e discussi, complimenti!!! Il pubblico si chiede spesso chi di voi sia un ‘comodino’, un ‘armadio’, insomma chi faccia da suppellettile senza inserirsi in modo determinante nelle dinamiche della Casa. secondo voi, chi è il Vip che si nasconde di più? Scrivete il nome e inseritelo nell’urna del grande fratello. Il risultato dei vostri voti verrà svelato in forma rigorosamente anonima.

A trionfare, nel sondaggio, è stata Guenda Goria, con grande dispiacere della madre Maria Teresa Ruta, ma a pochi punti di distanza da Massimiliano Morra e Andrea Zelletta, che non ha affatto gradito, polemizzando e sostenendo, invece, di avere carattere e di non essere inutile.

Il comportamento di Andrea è stato oggetto di numerosissimi tweet ironici, ai quali ha voluto replicare anche la sua fidanzata Natalia Paragoni, direttamente dal suo profilo Instagram:

Dovreste averlo notato in queste settimane, non mi sono esposta più di tanto né davanti ai complimenti, né davanti alle critiche perché trovo e credo sia giusto lasciare farad Andrea questa fantastica esperienza che è completate sua e della quale io nel mio piccolo faccio parte in quanto sua fidanzata… Però adesso basta, stiamo parlando di un reality e come tale dovrebbe essere preso, non come ‘lavoro’. Sto vedendo da giorni un accanimento che trovo davvero fuori luogo e eccessivo, qualsiasi cosa dica o faccia Andrea viene preso di mira, quando l’unica cosa che vedo è semplicemente un ragazzo che si comporta dentro la Casa come farebbe fuori dalla Casa… certo, può piacere e non piacere, ma ad attaccarlo in continuazione sulla base del nulla, proprio NO.

Natalia ha difeso strenuamente il suo fidanzato, spiegando che nella Casa si sta mostrando esattamente com’è davvero:

Se uno non litiga costantemente con qualcuno non vuol dire che sia un ‘comodino’ o che non abbia un pensiero, semplicemente magari non è quel tipo di persona che si mette in mezzo a cose che non lo riguardano e non è l’unico ad adottare questo tipo di comportamento… È semplicemente una questione di carattere. Mi dispiaccio perché io lo conosco, so che non è una persona finta come qualcuno cerca di farlo passare, è se stesso e questo probabilmente può non andare bene ai fini del gioco o di chi sa giocare… ma ribadisco, un reality per me significa far vedere davvero se stessi e se questo deve essere una colpa allora forse non ho capito molto io… Un grazie, invece, a chi da fuori continua a sostenerlo e a mandare messaggi positivi.

E voi cosa pensate delle parole dell’ex corteggiatrice?

L'articolo ‘Gf Vip 5’, Natalia Paragoni non ci sta e replica a coloro che accusano il fidanzato Andrea Zelletta di essere un ‘comodino’: le sue parole proviene da Isa e Chia.

‘Live – Non è la D’Urso’, Gabriel Garko dopo il coming out: “L’avessi fatto agli inizi, non sarei arrivato dove sono ora”. E a proposito del nuovo fidanzato Gaetano…

$
0
0

Sono trascorse ormai due settimane dal coming out di Gabriel Garko in diretta dalla Casa del Grande Fratello Vip 5, eppure i riflettori continuano ad essere puntati sul bell’attore che dopo l’intima intervista a Verissimo, oggi ha voluto mettersi a nudo nel salotto della domenica sera di Barbara D’Urso.

A Live – Non è la D’Urso Gabriel ha prima confidato alla conduttrice, in una breve intervista a quattr’occhi cosa ha provato dopo il coming out e si è difeso da chi l’ha accusato di aver rivelato al mondo l’omosessualità del suo ex Gabriele Rossi, durante l’intervista per Silvia Toffanin:

Mi hanno accusato di aver fatto outing per Gabriele perché l’ho nominato tra le mie storie, ma io prima di fare tutti i nomi che ho fatto li ho chiamati e ho chiesto se potevo e mi hanno detto tutti si, compreso Gabriele.

Alle parole di Garko ha fatto eco Barbara:

Mi ha scritto prima Gabriele con tanti cuoricini, perché siete rimasti amici, e mi ha detto ‘trattamelo bene’! Quindi molto carino!

L’attore ha rivelato il suo timore sulla possibilità che la sua carriera possa risentire negativamente del suo coming out, lasciandosi andare anche ad una battuta:

Da oggi mi renderò conto se ho un po’ sfatato questa cosa. Se continuerò a lavorare allora vorrà dire che avrò cambiato un po’ le cose… che poi io le voglio cambiare un po’ le cose perché vorrei iniziare a stare un po’ dietro. La cinepresa eh, che qua devo stare attento a come parlo.

Gabriel ha confermato la relazione con Gaetano, il giovane partenopeo con cui è stato paparazzato da Chi, rivelando come il suo compagno stia gestendo questa nuova improvvisa notorietà acquisita:

Non gli interessa molto questa cosa delle notorietà, quindi è tranquillo. E mi auguro che non cambi.

Garko si è poi confrontato con le cinque sfere rosse e il primo a rivolgere al bell’attore le sue critiche è stato Platinette, che ha criticato l’eccessiva presenza televisiva dell’attore nelle ultime settimane:

Se ho pigiato il tasto rosso è per la serialità di queste sue dichiarazioni. Quanto deve andare avanti questo outing? Lei sembra già all’inizio di una nuova delle tante fiction che ha fatto, siamo già alla terza puntata dell’outing.

Garko si è difeso spiegando che non ci sarà alcuna serialità e che questa a Live sarà la sua ultima presenza in tv:

Per me non c’è stata nemmeno la prima puntata della fiction, infatti da stasera non mi vedrete più in televisione. (…) Voglio mettere in chiaro una cosa: la prima sera io sono andato in televisione perché ho visto una persona che continuava a raccontare delle cose che riguardavano me che non andavano più bene.

E se Elenoire Casalegno, Marco Baldini e Eleonora Giorgi si sono schierati a favore di Gabriel, le critiche sono arrivate anche da Patrizia Groppelli che l’ha invece accusato di aver preso in giro le sue numerosissime fan, ma la replica dell’attore è arrivata decisa:

Sennò non sarei arrivato ad avere i poster in camera delle persone. Io ho iniziato alla fine degli anni ’80, se l’avessi detto non sarei arrivato dove sono ora. Io non ho preso in giro nessuno, ho fatto parte di un sistema e ho giocato a interpretare un ruolo, davanti alla macchina da presa e anche nella vita perché c’era la necessità, però a questo punto andrebbe denunciato anche Spielberg allora, perché ci ha fatto vedere i dinosauri che non esistono! (…) Sai una cosa? La differenza si vedrà oggi: se continuerà a fare i ruolo che facevo prima avevi ragione tu, chapeau. Forse  avrò rotto anche un sistema e sarò contentissimo di averlo fatto.

L’attore de L’Onore e Il Rispetto si è difeso anche da chi l’ha tacciato di aver fatto coming out per far parlare di sé dopo un lungo periodo lontano dalle scene:

Son tre anni e mezzo che mi sono tolto dalle scene per questioni personali di cui non voglio parlare, avevo altre cose di cui prendermi cura.

Sempre alla Groppelli che l’ha accusato di aver usato anche le sue (finte) ex compagne Eva Grimaldi e Adua Del Vesco, Gabriel ha replicato:

Non ho usato nessuno. Io e Eva eravamo d’accordo. Diciamo che abbiamo avuto una storia, ma in un modo diverso. Con Adua era solo una cosa di copertine, non ci vedevamo nemmeno. È tutto finto perché era una cosa di finzione, come nelle fiction.

L’attore ha infine concluso la sua intervista esprimendo un suo desiderio:

Io spero che non ci sia più bisogno di fare coming out, perché la trovo una cosa limitante.

Di seguito il video con il confronto tra l’attore e le cinque sfere, mentre QUI l’intervista diretta con la D’Urso:

Live - Non è la D'Urso
Clicca sull’immagine per vedere il video

E voi cosa pensate di queste dichiarazioni di Gabriel Garko?

L'articolo ‘Live – Non è la D’Urso’, Gabriel Garko dopo il coming out: “L’avessi fatto agli inizi, non sarei arrivato dove sono ora”. E a proposito del nuovo fidanzato Gaetano… proviene da Isa e Chia.

‘Grande Fratello Vip 5’, giorno 28: commenti al live

‘Live – Non è la D’Urso’, Barbara D’Urso furiosa contro Iconize: “Ho letto i messaggi che ha scritto a Soleil Sorge, se ha finto un’aggressione omofoba si deve vergognare!”

$
0
0

Le vicende legate a Iconize nelle ultime settimane stanno creando grande sconcerto sul web e non solo. L’influencer, ex di Tommaso Zorzi, attraverso dei video pubblicati su Instagram e poi ospite in puntata da Barbara D’Urso, ha raccontato di aver subito un attacco omofobo. Marco Ferrero si è mostrato con un grosso livido in viso, ma a raccontare che sarebbe stata tutta una trovata del ragazzo per stare al centro dell’attenzione è stata l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Soleil Sorge, sua ex migliore amica, che dopo aver scoperto il gesto terribile del ragazzo, si sarebbe immediatamente allontanato da lui.

A testimonianza di ciò, ci sarebbero dei messaggi intercorsi tra Iconize e la Sorge e proprio ieri sera, a Live – Non è La D’Urso l’influencer avrebbe dovuto raccontare la sua verità. Dopo averlo annunciato ripetutamente, Barbara però ha ammesso che il ragazzo in realtà non sarebbe stato in puntata:

Dopo le dichiarazioni di Soleil a Pomeriggio 5, noi abbiamo fatto una cosa. […] Abbiamo contattato l’agente, perché ha un agente il signor Marco, il quale ci ha detto che era ora di ribattere. Iconize ha parlato con noi e ha detto che sarebbe venuto in trasmissione a raccontare tutto e d’accordo con lui, come facciamo con tutti quanti, e d’accordo con lui, abbiamo annunciato che sarebbe stato qui. Ma ieri ha cambiato idea. C’ha chiamato e ha detto che non sarebbe potuto venire perché pare che il suo agente gli ha detto che gli avrebbe strappato il contratto se fosse venuto qua. Quindi evidentemente Iconize ha deciso di non strappare il contratto con il suo agente, di strappare il contratto con il suo pubblico, di strappare il contratto con noi, di non dover dare nessuna spiegazione a me, a voi, alle comunità che l’hanno sostenuto, al sindaco che l’ha sostenuto, al partito democratico. Ha deciso di fare questo. Per questo, noi dobbiamo dare per buona la versione di Soleil. Peraltro io ho letto i messaggi tra Soleil e Iconize e sono assolutamente inequivocabili. Per cui uso la parola “se” perché continuo a essere una persona generosa e se per caso Iconize, se avesse inventato un’aggressione omofoba, dovrebbe solo e unicamente vergognarsi. E con questo, signor Marco/Iconize ha chiuso per sempre.

La D’Urso era visibilmente su tutte le furie:

Ci sono decine e centinaia di ragazzi e ragazze che vengono picchiati veramente. Discriminati perché omosessuali. Se è vero, come ti sei permesso? Come ti sei permesso di prendere in giro tutti e anche quelli che il cazzotto ce l’hanno davvero?! […] Si deve vergognare se ha fatto quello che ha fatto. Io i messaggi li ho visti e li ho letti, punto.

La produzione di Live ha ricostruito tutta la vicenda grazie ai rapporti di Soleil, attraverso i quali è venuto fuori che Iconize avrebbe studiato tutto nel dettaglio e l’utilizzo del surgelato per crearsi l’ematoma era volto anche a ingannare la macchina della verità, qualora la conduttrice gli avesse proposto di sottoporvisi. QUI la clip completa con quanto accaduto. Che ne pensate?

L'articolo ‘Live – Non è la D’Urso’, Barbara D’Urso furiosa contro Iconize: “Ho letto i messaggi che ha scritto a Soleil Sorge, se ha finto un’aggressione omofoba si deve vergognare!” proviene da Isa e Chia.

‘Live – Non è la D’Urso’, Franceska Pepe rinnega il flirt con Vittorio Sgarbi: “Se ti sei arrabbiato perché non te l’ho data puoi anche dirlo!”. E il critico rincara la dose

$
0
0

Entrata a far parte della Casa del Grande Fratello Vip 5 per la sua storia durata 7 ore con il critico d’arte Vittorio Sgarbi, Franceska Pepe ieri ha negato assolutamente la relazione con l’uomo ieri sera, nel corso dell’ospitata a Live – Non è La D’Urso, ammettendo di aver sfruttato il chiacchiericcio solo e unicamente per entrare a far parte del reality che ora l’ha resa nota al pubblico di Canale 5. Parole che cozzerebbero e non poco con la versione precedentemente data da Vittorio, che ha parlato di una grande passione tra i due sfociata durante una mostra e più esattamente dietro un quadro galeotto.

Una storia? Direi di no. […] Non è vero niente. Lui mi ha chiesto di accompagnarlo nel corso dei suoi eventi. Io non ho fatto nulla, non ho neanche mai baciato Vittorio Sgarbi.

Il critico d’arte, una volta entrato in studio, ha parlato persino di testimoni che sarebbero a conoscenza di quanto accaduto realmente:

Io vado all’inaugurazione, non so chi sia Franceska Pepe ma vedo che è molto bella, mi viene incontro con un gran sorriso, le chiedo di accompagnarmi ed è venuta con me, ma è venuta lei. Io sarei più riconoscibile – credo – di lei. Dopodiché abbiamo passeggiato e io, a quel punto, ho abbandonato il gruppo e mi sono nascosto un po’ fuori. […] Sei venuta dietro una porta con me e ci siamo trovati in una particolare intimità. […] Il testimone che t’ha visto in un angolo con me, c’è. Tu hai fatto almeno un quarto d’ora con me in un angolo che era un ces*o, era un ces*o, quindi non fare la spiritosa. Era un bagno. Sei entrata in un bagno con me. Sei stata con me 7 ore, a cena dopo. […] Non mi piaci, non ti voglio e non ti volevo, però al ces*o sei stata con me. Non puoi negare, perché ci sono i testimoni che ti hanno vista dietro la porta con me e quello che è capitato lo sappiamo io e te.

Durante tutto il racconto di Sgarbi, la Pepe non ha fatto che smentire categoricamente quanto da lui riportato sulla serata:

Se ti sei arrabbiato perché non te l’ho data, puoi anche dirlo!

Questa ulteriore frase ha acceso ancor più il fastidio dell’uomo, che a quel punto ha proseguito:

Ma non te l’ho mai chiesta. Tu me l’hai chiesto e non te l’ho dato io. Sei andata tu al Grande Fratello grazie a me, poveretta! […] La verità è che ti ho baciato… e mi hai anche toccato l’uccello. […] Ha cercato di fare qualcosa con me e io mi sono tirato indietro. Però eravamo in un ces*o.

QUI la clip con il loro incontro-scontro. Che ne pensate?

L'articolo ‘Live – Non è la D’Urso’, Franceska Pepe rinnega il flirt con Vittorio Sgarbi: “Se ti sei arrabbiato perché non te l’ho data puoi anche dirlo!”. E il critico rincara la dose proviene da Isa e Chia.

‘Live – Non è la D’Urso’, Fabrizio Corona stronca la finta storia d’amore tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra: “Due esseri inutili”. E su Francesco Monte e Giulia Salemi…

$
0
0

Le rivelazioni fatte nella Casa del Grande Fratello Vip 5 hanno aperto un lungo e discusso dibattito sul fenomeno delle finte coppie che alcuni personaggi del mondo dello spettacolo hanno creato per ottenere il successo sperato. E’ quello che è successo ad Adua Del Vesco la quale, dopo aver ammesso la sua ‘favola’ con Gabriel Garko, ha anche rivelato di non aver mai avuto una relazione con Massimiliano Morra. Anche loro due, infatti, sono stati travolti da un sistema molto particolare che ha condizionato tutta la loro carriera da attori.

Ieri sera, durante l’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso, si è parlato proprio di questo argomento. Ospiti della trasmissioni sono stati tra gli altri Lele Mora che ha fatto delle rivelazioni inaspettate, Gabriel Garko che è tornato a parlare del suo coming out, e Fabrizio Corona che ha espresso un suo parere sulla questione. L’ex marito di Nina Moric ha alluso al fatto che anche la storia tra Francesco Monte e Giulia Salemi, nata all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 3, sia stata creata a tavolino:

Quello tra Giulia Salemi e Francesco Monte, fondamentalmente non era amore ma danno l’illusione. A qualcuno che ha la vita piatta e insensata regala un sogno che è quello di vivere la loro storia. Purtroppo c’è tanta gente ignorante. L’80% delle persone vuole l’illusione e non ha l’intelligenza per capire.

Su Adua e Massimiliano ha invece detto:

Quel modo di fare gossip è morto, Adua Del Vesco viene inventata da Gabriel Garko, se Adua non va con Gabriel la storia con Morra non ha senso perché Adua e Massimiliano sono due personaggi inutili, creati da un sistema che li relazionava e devono baciare i piedi a quel sistema. Poi non puoi dare la colpa a loro perché la scelta è stata tua.

A quanto pare anche la sua relazione con Asia Argento è stata un modo per ottenere visibilità:

Oggi ci sono dei personaggi che vanno a pensare a fare dei figli prodromicamente a quello che otterranno con i social e con i like. La storia mia e di Asia Argento è una storia creata ai fini commerciali che rilancia l’immagine di due persone. Lei non era d’accordo, io non ero d’accordo, ma è stata strumentalizzata successivamente.

Infine Corona ha concluso ammettendo:

Tutta la mia vita è stata finto gossip. Io facendo quel mestiere ho avuto una malattia. Raccontavo la mia storia attraverso i giornali e la tv, davo la popolarità alle donne con cui stavo. Non sapevano che era tutto strutturato dal maestro, che sono io.

Che ne pensate di queste dichiarazioni di Fabrizio?

L'articolo ‘Live – Non è la D’Urso’, Fabrizio Corona stronca la finta storia d’amore tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra: “Due esseri inutili”. E su Francesco Monte e Giulia Salemi… proviene da Isa e Chia.

Chiara Ferragni e Fedez svelano il sesso del bebè in arrivo pubblicando un video dolcissimo!

$
0
0

Alcuni giorni fa, l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni aveva svelato di essere nuovamente incinta tramite un dolcissimo annuncio social. La ragazza poco fa, insieme a suo marito Fedez, ha svelato un nuovo dettaglio riguardante la sua gravidanza, ovvero il sesso del bebè.

Dopo Leone, il primo figlio della famosa coppia, i due accoglieranno in famiglia una bellissima bambina!

Va ricordato che alcuni giorni fa, il settimanale Oggi aveva svelato in anteprima il sesso del nascituro. Tale rivelazione aveva fatto arrabbiare la Ferragni, che aveva risposto a tono tramite Instagram Story.

Di seguito i video rivelazione pubblicati dalla bionda influencer e da Fedez in cui Leone parla dell’arrivo imminente della sorellina:

 

View this post on Instagram

 

Leo wants to tell you all: It’s not a dinosaur, It’s a GIRL 🎀

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) on

 

View this post on Instagram

 

Sorellina in arrivo 🎀

A post shared by FEDEZ (@fedez) on

E voi cosa ne pensate?

L'articolo Chiara Ferragni e Fedez svelano il sesso del bebè in arrivo pubblicando un video dolcissimo! proviene da Isa e Chia.


Soleil Sorge replica piccata alle accuse di Iconize e sgancia un’altra bomba: “Si lamentava che non lo stessero pagando abbastanza per andare in tv!”

$
0
0

Continua l’eco mediatico delle gravissime accuse di Soleil Sorge a Iconize, al secolo Marco Ferrero: la miccia dell’esplosiva querelle che vede coinvolti i due ex amici è nata nella Casa del Grande Fratello Vip, quando Dayane Mello ha rivelato ai suoi compagni di un finto pestaggio omofobo organizzato dall’influencer al fine di attirare su di sé l’attenzione. Le storie del giovane, in effetti, hanno fatto, al tempo, molto scalpore, arrivando anche nei salotti televisivi di Barbara D’Urso, gli stessi nei quali, però, la Sorge ha confermato la scottante rivelazione della Mello suscitando l’ira funesta della conduttrice partenopea.

Un’ira che la conduttrice ha manifestato apertamente anche ieri sera, provocando poi la reazione del diretto interessato che si è mostrato sui social provato dalle feroci critiche che sta subendo sui social e ferito dalla scelta di Soleil di sbugiardarlo in diretta televisiva raccontando la verità.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, però, non ha apprezzato affatto questo comportamento del suo ex amico e ha voluto esprimere la sua opinione attraverso delle storie sul suo profilo Instagram:

Buongiorno, o meglio lo era fino a dieci minuti fa, quando ho visto con molto piacere le stories di Marco, che continua in qualche modo a cercare di arrampicarsi sugli specchi e a questo punto io mi dichiaro stanca di tutto questo.

L’ex naufraga ha voluto difendersi da chi l’ha accusata di non essersi comportata da amica leale:

Continuo a ricevere messaggi che dicono ‘come ti permetti ad aver infamato un amico?’, ho letto di persone che mi colpevolizzano in tutta questa situazione quando purtroppo non sono io la carnefice. So che vi fa comodo rendermi tale perché a quanto pare fa godere le menti e anime povere, ma non è questo il caso, mi dispiace! Io mi trovavo già in televisione per altri motivi miei personali, quando Dayane Mello ha tirato fuori questa storia all’interno del Grande Fratello Vip. In quel momento io, in rete televisiva italiana, su Canale 5, secondo voi dovevo coprirlo e inventare e aumentare questa farsa in cui stava già vivendo da solo? Mi dispiace questa non è la mia etica, non sono i miei valori.

E si è, a sua volta, scagliata contro Iconize, dichiarandosi schifata dal suo atteggiamento:

A questo punto mi dichiaro anche schifata dal comportamento di un amico, o meglio così lo avete definito tutti, perché per me gli amici non si comportano in questo modo, soprattutto capendo la difficoltà del momento in cui io ho dovuto addirittura parlare per lui perché lui non aveva il coraggio di farlo! Ma soprattutto mi fa schifo l’atteggiamento che adesso viene a cercare di ribaltare questa storia su di me, quando l’unico colpevole di aver fatto quel che ha fatto è lui e dovrebbe vergognarsi.

La bionda ex concorrente di Pechino Express ha poi sganciato un’ulteriore bomba contro Ferrero, rivelando che alla base delle sue azioni c’era il puro interesse economico:

Ma soprattutto, se proprio vogliamo mettere i puntini sulle i, se dobbiamo parlare di interesse economico e di visibilità, vorrei ricordare che tutto questo lui lo ha fatto proprio per questo! Che non vedeva l’ora di andare dalla D’Urso e non vedeva l’ora di riandarci anche questa volta, se non fosse stato per la sua agente che l’ha frenato! Lui addirittura si lamentava che non lo stessero pagando abbastanza per andare in televisione, che quindi ci sarebbe andato solo con una certa quota! Ma di cosa stiamo parlando?

Per poi chiosare infine:

Ora io sinceramente mi ritengo stanca di questa cosa, me ne tiro fuori, ci metto un punto e voglio solo ricordarvi che di verità, di realtà può parlarne solo chi quelle cose le ha nella bocca e nel cuore.

E voi da che parte state?

L'articolo Soleil Sorge replica piccata alle accuse di Iconize e sgancia un’altra bomba: “Si lamentava che non lo stessero pagando abbastanza per andare in tv!” proviene da Isa e Chia.

‘Suburra’, ecco il trailer della terza attesissima stagione!

$
0
0

C’è grande attesa per la stagione finale di Suburra in arrivo il prossimo 30 ottobre, e a pochi giorni dal debutto Netflix ha ufficializzato il trailer in cui viene mostrata una piccola anticipazione di quello che vedremo:

 

La serie è stata lanciata nel 2017 ed è ispirata all’omonimo film del 2015, a sua volta ispirato dal romanzo di Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini e raccontala profana trinità – Chiesa, Stato e Crimine – e a differenza della due precedenti, la stagione finale avrà come unico scenario le strade di Roma, in cui una battaglia piena di colpi di scena determinerà chi siederà sul trono della Capitale.

Insieme alle dinamiche tornano anche i protagonisti principali delle prime due stagioni, ovvero Alessandro Borghi nel ruolo di Aureliano, Giacomo Ferrara in quello di Spadino e ancora Filippo Nigro, Francesco Acquaroli, Claudia Gerini e tanti altri.
Oltre al trailer, Netflix ha diffuso anche il poster ufficiale dell’ultima stagione di Suburra:

E voi cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere la stagione finale di Suburra?

L'articolo ‘Suburra’, ecco il trailer della terza attesissima stagione! proviene da Isa e Chia.

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del 12/10/20

$
0
0

Ma anche a voi la puntata odierna di Uomini e Donne è sembrata una supercazzola infinita?

O perché eran mezzi sordi, o perché discretamente rimbambiti o perché tentavano di fare i furbi (o anche tutte e tre le cose insieme, eh… ciao Gemmona del mio cuore!), sta di fatto che tra tortorelle che copulano selvaggiamente e spacci illeciti di mozzarelle io oggi onestamente…

La palma di Best Supercazzola la consegnerei a mani basse a quel Daniel che qualche puntata fa, all’arrivo della vulcanica Cristina che aveva subito espresso un’attrazione nei suoi confronti, a stento aveva trattenuto i conati di vomito mentre oggi scopriamo che poi hanno pure limonato duro (nonostante lui stesse frequentando Valeria Verroca, un tipo di donna uguale uguale a Cristina effettivamente, e fosse così poco interessato a lei da averle gentilmente chiesto di non ballare né frequentare nessun altro…). Chissà cosa mai gli avrà fatto cambiare idea così radicalmente, eh! Patrimonio? Avete detto matrimonio? Non ho sentito bene…

Invece un po’ mi è spiaciuto per quel Franco che aveva chiamato per Gemma Galgani (e che lei aveva tenuto in trasmissione unicamente per solleticare il proprio egocentrismo e gasare un’autostima già fin troppo sviluppata) che – a domanda diretta su una sua eventuale intenzione di accoppiarsi biblicamente con lei – aveva pure risposto “Certo che sì!” (effettivamente per uno appassionato di esoterismo e misteri come lui un’avventura del genere avrebbe fatto sicuramente curriculum…) ma è stato silurato pochi istanti dopo dalla dama di Torino Roma che ormai s’è abituata fin troppo bene (a forza di corteggiatori fake che si propongono a lei giusto per entrare in trasmissione passando dalla scorciatoia, non certo perché realmente interessati alle sue grazie, ça va sans dire) e i 50enni li guarda solo se vanno da Brad Pitt in su.

Mi è spiaciuto decisamente meno per quella volpona (agonizzante, vista la travolgente vitalità che emana ad ogni inquadratura, ma pur sempre una wannabe volpona) di Lucrezia Comanducci che continua imperterrita a credere di poter rubare a casa dei ladri (quando probabilmente non sarebbe in grado manco di rubare il chupa chups alla mia cuginetta, a giudicare dalla sagacia che la contraddistingue) e prima si sfoga con la redazione pensando di stare con le sue amichette dall’estetista perché “Gianluca si tiene gente come Camilla o Gabriella che nei camerini dicono che è un moscio” e poi pensa di fregare Queen Mary rigirandosi la frittata e pensando di uscirsene indenne con un “dava della moscia a me ma non mi pare che le esterne con le altre siano granché“.

Regà, io vi voglio anche bene, ma fatevelo dire: all’alba di metà ottobre a me parete ancora TUTTI MOSCI, e finché ci toccherà confidare in Armando Incarnato per tenerci svegli la situa qua è grave, eh!

Video dalla puntata: Puntata interaFranco, Gemma e… le tortorellaSul filo del rasoioUn messaggio importanteEsterna di Gianluca e CamillaCamilla: “Non ti ho mai guardato”Lucrezia: “Forse han detto che Gianluca è moscio”Davide elimina SeleneCristina, Valeria e i baci di Daniel

L'articolo ‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del 12/10/20 proviene da Isa e Chia.

‘Grande Fratello Vip 5’, nona puntata: commenti a caldo

Lino Guanciale nel cast del remake italiano di un’amatissima serie tv americana: ecco quale

$
0
0

Grandi notizie per tutti i fan di Lino Guanciale. L’attore originario Avezzano, in queste settimane in onda su Rai Uno con i nuovi episodi della terza stagione de L’allieva, sarà infatti nel cast di Noi, il remake italiano di This is Us.

Guanciale, diventato in questi anni un volto di punta delle fiction italiane, dovrebbe interpretare i panni di Jack Pearson. Sarebbe questo il ruolo che la casa di produzione Cattleya – che si sta occupando del progetto – ha pensato per lui.

La notizia è stata diffusa in anteprima dal portale Bubino Blog, e confermata da Lino alle pagine di DavideMaggio.it che l’ha raggiunto telefonicamente: “Il progetto è bellissimo, ne stiamo parlando, assolutamente, ma per adesso preferisco non dare più dettagli”.

Non ha alcuna intenzione di sbilanciarsi l’attore, riservato sia sul piano professionale che su quello privato, ma sembra che questo progetto lo gratifichi molto. Se Lino dovesse vestire proprio i panni di Jack avrà anche un compito non certo facile: dar voce e corpo ad un protagonista sensibile, altruista, vittima dell’alcol ma sempre pronto a sacrificarsi per la sua famiglia. Un personaggio che nella serie tv originaria è stato interpretato magistralmente da Milo Ventimiglia, che ha commosso milioni di spettatori in tutto il mondo.

Voi cosa ne pensate di questa scelta?

L'articolo Lino Guanciale nel cast del remake italiano di un’amatissima serie tv americana: ecco quale proviene da Isa e Chia.

Viewing all 32137 articles
Browse latest View live