Quantcast
Channel: Isa e Chia
Viewing all 32187 articles
Browse latest View live

‘Uomini e Donne’, Cecilia Zagarrigo annuncia la fine della storia con Carlo Pietropoli e spiega cosa non ha funzionato tra loro! (Video)

$
0
0

È giunta al capolinea la storia d’amore tra Cecilia Zagarrigo e Carlo Pietropoli. I due ragazzi si erano conosciuti a Uomini e Donne, ma il loro percorso si era bruscamente interrotto a causa della quarantena. Nonostante ciò, Carlo aveva comunque deciso di scegliere la Zagarrigo e i due avevano iniziato a viversi al di fuori del programma.

Quest’estate, i due erano sembrati complici ed appassionati, anche insieme all’altra neo coppia del dating show, Sara Shaimi e Sonny Di Meo.

Ultimamente, però, la coppia non si era più mostrata sui social e queato aveva fatto insospettire i fan. Ed infatti, proprio questa sera Cecilia ha confermato la rottura. Ecco le parole dell’ex corteggiatrice, in lacrime:

In questi giorni ho nascosto quello che sentivo veramente dentro perché era giusto così. Oggi però siamo giunti a una conclusione insieme, senza rabbia, senza rancore. Carlo è una persona a cui tengo tanto. Ha fatto parte della mia vita da un anno. Ci siamo conosciuti a novembre all’interno del programma e poi ci siamo vissuti fuori per 5 mesi. Mesi dove abbiamo vissuto tanto, ci siamo dati tanto, dove abbiamo provato a vedere come andavano le cose però non sarò mai quella donna che resta anche quando non si sente amata abbastanza. Non ci può mai essere nella coppia chi ama di più e chi di meno. L’amore non c’era da parte di entrambi, ma non gliene faccio e non me ne faccio una colpa. Succede. Questo per dirvi che io e Carlo non stiamo più insieme, ma gli voglio veramente un gran bene.

Vi aspettavate la rottura di questa giovane coppia?

L'articolo ‘Uomini e Donne’, Cecilia Zagarrigo annuncia la fine della storia con Carlo Pietropoli e spiega cosa non ha funzionato tra loro! (Video) proviene da Isa e Chia.


‘Gf Vip 5’, arriva finalmente tutta la verità sul fatidico incontro in albergo tra Adua Del Vesco e Tommaso Zorzi (Video)

$
0
0

Sono giorni che non si fa altro che parlare dell’incontro tra Tommaso Zorzi e Adua Del Vesco avvenuto in albergo prima dell’ingresso al Grande Fratello Vip 5.

La scorsa settimana l’influncer, proprio durante il momento delle nomination, aveva dichiarato che l’attrice gli aveva detto – proprio in occasione di quell’incontro furtivo avvenuto in hotel – che Massimiliano Morra era gay. Adua aveva fortemente smentito non solo di aver fatto questa rivelazione (la stessa che peraltro in Casa ha fatto a Matilde Brandi e Dayane Mello) ma anche di aver incontrato Tommaso.

Zorzi, per far emergere tutta la verità, ha chiesto al suo staff di pubblicare la chat di Instagram con la Del Vesco in cui risultava chiaro che si stessero accordando per vedersi. A quel punto Adua ha dovuto ammettere che l’incontro c’è stato, ma ha continuato a ribadire di non aver detto nulla sull’omosessualità di Massimiliano.

Questa sera finalmente è emersa tutta la verità. Confrontandosi nuovamente con l’attrice, l’infleuncer ha infatti precisato: “Questo è quello che ho raccontato in confessionale. Lei mi ha raccontato di questa cosa in sospeso che aveva con Massimiliano, c’era sempre un velo di incertezza in questo racconto, non mi avevi detto nessun dettaglio e così io le ho chiesto se lui fosse gay, perché sembrava ci fosse qualcosa di non detto”. Tommaso ha poi aggiunto, come peraltro aveva già ribadito anche ad alcuni dei suoi compagni, che alla sua domanda Adua aveva risposto facendo un cenno di sì con la testa e quindi confermando la sua ipotesi sull’omosessualità di Massimiliano.

Insomma, alla fine sembra certo che – in un modo o nell’altro – l’attrice quell’affermazione su Massimiliano l’abbia detta sia a Tommaso prima di entrare in Casa che successivamente ad alcune delle sue compagne di viaggio.

Voi cosa ne pensate di tutta questa storia?

L'articolo ‘Gf Vip 5’, arriva finalmente tutta la verità sul fatidico incontro in albergo tra Adua Del Vesco e Tommaso Zorzi (Video) proviene da Isa e Chia.

‘Grande Fratello Vip 5’, giorno 25: commenti al live

‘Temptation Island 8’, Davide Varriale replica all’indignazione del web e spiega il motivo ben preciso per cui ha usato parole forti verso la fidanzata Serena Spena

$
0
0

La coppia formata da Davide Varriale e Serena Spena ha fatto molto discutere per la fortissima gelosia di lui che, nel corso della sua permanenza all’Is Morus Relais, non ha nascosto il suo attaccamento, per molti eccessivo, verso la sua ragazza. Alcune frasi hanno provocato la reazione da parte del popolo del web che ha trovato esagerata e fuori luogo la sua eccessiva possessività nei confronti della ragazza.

Nonostante durante la sua esperienza nel reality Serena sia apparsa molto vicina al single Ettore Radaelli, giunti al falò finale di confronto, lei e Davide hanno deciso di uscire insieme dal programma, pur con la promessa che qualcosa nel loro rapporto deve necessariamente cambiare. Intervistata da Uomini e Donne magazine la Spena ha fatto un resoconto del suo viaggio nei sentimenti:

In ogni rapporto ci sono delle mancanze e le colpe si trovano sempre a metà. Sono anche consapevole, però, che le mancanze tra me e Davide sono relative a un periodo bruttissimo trascorso prima di partecipare al programma perché si sono accumulati tanti eventi negativi che ci hanno portato a distrarci dalla nostra relazione.

Serena ha ammesso di essersi goduta pianamente questa esperienza, di aver riflettuto ma di non aver mai cambiato i suoi sentimenti per il Varriale:

Ho avuto dei momenti di confusione profonda sul mio rapporto di coppia, ma non ho mai messo in dubbio il sentimento per Davide. Ho maturato la consapevolezza che per andare avanti avevamo, abbiamo bisogno di un cambiamento assolutamente. Al primo falò sentire le parole di Davide mi ha ferito, ma allo stesso tempo non mi sembrava reale. Quelle parole nei giorni successivi hanno messo una distanza fra me e Davide.

Il particolare rapporto che si è creato tra lei e il tentatore Ettore è stato per lei un modo per confermare il suo amore verso Davide:

Ettore è stato la persona con cui ho legato di più all’interno del programma e rappresentava la persona che tra quei ragazzi avrei scelto nella vita reale, se non fossi stata legata sentimentalmente. Scegliere la sua vicinanza e non dubitare mai del mio rapporto di coppia equivale per me a dare una massima dimostrazione del mio sentimento e della stabilità verso Davide.

Serena ha abbandonato il villaggio con delle consapevolezze importanti:

La gelosia può essere utile al rapporto se è moderata. Io devo lavorare sulla mia eccessiva ‘leggerezza’ con cui mi approccio alla vita, Davide deve lavorare sulla sua pesantezza e provare a essere più leggero su alcune cose.

Anche Davide ha rilasciato un’intervista al magazine ha spiegato il motivo di questa sua possessività nei confronti della fidanzata:

Le problematiche sul mio rapporto con Serena hanno avuto origine poco dopo l’inizio del nostro rapporto. I ritorni di Serena con il suo ex fidanzato hanno scatenato in me una paura smisurata di perderla. Questo ha generato un attaccamento sbagliato nei suoi confronti. L’ho persa più volte nel corso di 9 mesi. Tuttavia io sapevo che insieme eravamo speciali, che insieme potevamo raggiungere vette che pochi hanno la fortuna di poter raggiungere e così le sono stato vicino. L’ho aspettata, ho compreso che era un momento difficile per lei anche per delle perdite che ha subito. Quando poi alla fine abbiamo deciso di rimanere insieme io venivo da un periodo in cui ero interiormente deteriorato e ho avuto questo forte attaccamento nei suoi confronti dettato dalla paura di perderla. Lì è nata la gelosia, una gelosia che però va ridimensionata rispetto a quello che si è visto.

Le forti affermazioni che Davide ha usato durante il suo percorso hanno colpito tutti. A tal proposito il ragazzo ha specificato:

So che le parole che ho utilizzato sono state pesantissime, ma non sono conformi alla realtà. Bastava osservare il comportamento di Serena dall’altra parte del villaggio per capire che non è una ragazza sottomessa o controllata e le mie parole non trovavano spazio. Io sono così. Per risolvere un problema anche minore lo porto all’estremo gli do un valore massimo e così sono incentivato a voler risolvere. Mi è dispiaciuto non essere stato compreso, ma era ovvio che non sarebbe successo. Ovviamente quelli che mi conoscono hanno detto “quello non è Davide“.

Davide ha poi aggiunto:

Vederla approcciarsi con altri ragazzi – potevano essere Ettore come Dario, Giovanni, chiunque, anche perché penso che lui poteva piacere esteticamente ma non mi ha mai preoccupato, non è il tipo di persona che le piace se non per la gentilezza che manifestava nei suoi confronti – mi aveva scatenato il pensiero del classico cliché: capisci l’errore, vuoi risolverlo ma è troppo tardi. Vedere Serena che che sembrava stare bene mi ha colpito con forza. Sono stato male.

Infine il Varriale, che nel villaggio ha trovato anche degli amici come Nello Sorrentino, ha ammesso che i giorni immediatamente successivi al falò di confronto non sono stati semplici:

C’era un po’ di distanza, si sentiva che qualcosa doveva essere risolto. Non capivo perché Serena non avesse dosato i suoi comportamenti per farmi stare tranquillo. Dicevo: “possibile che non te ne sia fregato nulla?“. E lei mi ha detto: “se impari a nuotare non puoi nuotare fuori dall’acqua, ti ci devi buttare“. Abbiamo parlato tanto, c’è stato affetto, dolcezza. Questo ha portato una nuova comprensione. Dosare distanza e vicinanza aiuta a generare energia positiva al rapporto.

Che ne pensate di questa coppia? Vi aspettavate un epilogo di questo genere per Davide e Serena?

L'articolo ‘Temptation Island 8’, Davide Varriale replica all’indignazione del web e spiega il motivo ben preciso per cui ha usato parole forti verso la fidanzata Serena Spena proviene da Isa e Chia.

‘X Factor 2020’, assegnate le categorie ai giudici: ecco di chi si occuperà Emma Marrone

$
0
0

La nuova edizione di X Factor entra nel vivo della gara. Dopo settimane e settimane di selezioni, sono andati ieri sera in onda su Sky i Bootcamp, la fase cruciale che vede l’assegnazione ai giudici delle rispettive squadre. Emma Marrone, approdata al talent dopo essere stata per anni tra i coach di Amici di Maria De Filippi, si occuperà degli under uomo. Stessa categoria, ma al femminile, per Hell Raton.

Un gradito ritorno per Manuel Agnelli al quale sono stati assegnati i gruppi. Dopo il grandissimo successo riscosso dai Maneskine, arrivati secondi grazie alla sua saggia guida, ci si aspetta tanto dal frontman degli Afterhours. Infine Mika seguirà la categoria degli over.

Ora non ci resta che attendere la formazione delle quattro squadre. Ogni giudice selezionerà cinque talenti che, durante la Last Call, diventeranno tre. Saranno dunque dodici i concorrenti che avranno la fortuna di esibirsi in prima serata sul palco di X Factor.

Voi avete seguito la puntata? Che ne pensate di queste assegnazioni?

L'articolo ‘X Factor 2020’, assegnate le categorie ai giudici: ecco di chi si occuperà Emma Marrone proviene da Isa e Chia.

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del 9/10/20

$
0
0

Wow, che caldo! Oggi mi sento proprio a Rio de Janeiro!

Con la fusione tra Trono classico e Trono over quest’annata di Uomini e Donne è iniziata con ben più disagio del solito, tra mischioni generazionali e triangoli posticci, ma quanto meno ci sta regalando una serie di manzi da competizione mica da ridere, eh.

Dopo Germano Avolio, alias la granbottadeculo che è capitata nunsesabeneperché a Valentina Autiero, mo è il turno di Michele Dentice di posticipare la menopausa di tre quarti del parterre femminile (per Gemma Galgani è troppo tardi, ormai… tocca accontentasse dei basci umidi con i pochi coraggiosi rimasti in quello studio, me sa…).

Napoletano, fisicato e dotato di sorriso strappamutande, Michele nel giro di mezza puntata è diventato l’oggetto delle attenzioni di una lanciatissima Carlotta Savorelli (che “volevo fare la sostenuta, invece mostro il fianco perché mi piace tanto“), di Veronica e anche di una nuovamente euforica Roberta Di Padua.

Dico ‘nuovamente’ perché l’annata per lei non era cominciata al meglio (visto che Davide Blanda – dopo aver perso nel sondaggio per eleggere i nuovi tronisti ma essere stato richiesto con enfasi dalla dama come new entry del parterre maschile – pur di non doversela accollare aveva rinunciato a visibilità, follouerz e codici sconto e si era dato ad un fugone clamoroso), ma tempo poche settimane e le sfacciate attenzioni dell’altro Davide, Donadei (che a quanto pare non si riprenderà mai più dalla visione ravvicinata delle sue poppe rifatte, Beatrice Buonocore si rassegni…), le hanno dato nuova linfa vitale e mo quanto je garba fare tutta la svenevole quando Maria De Filippi le chiede se il tronista le piace, e quando lui ci ricorda sbavando copiosamente quanto subisca il fascino delle milfone (sì, sotto il bip c’era la parola ‘Milf‘), soprattutto…

E io giuro che mi butto via all’idea che in mezzo a ‘sti maschioni notevolisssimi la gente lì dentro si litighi… Armando Incarnato. No, via, gnafo.

Da sua maestà Lucrezia Comanducci (che pensava di venire a rubare a casa dei ladri, ma – da principessa destaceppa contesa tra il cavaliere e Gianluca De Matteis – nel giro di una registrazione è rimasta con un pugno di mosche in mano)…

… a quella Miriana arrivata oggi (la 24enne che è “donna con la D maiuscola” solo perché abita da sola, e che visto che “mi affianco sempre a uomini forti e di carattere” non disdegnerebbe Donadei, se capitasse, ma punta tutto su quell’uomo “bellissimo ed elegante” di Brad Pitt Armandone)…

… passando per la regina delle poracce, quella Sara Sottili (che ha una manciata d’anni più di me ma pare mi zia, santo cielo) che a Costantino Diana ha detto con sufficienza che “ci siamo visti mezza volta” e a Simone Bolognesisiamo usciti due volte a malapena“, ma su UNA uscita con Incarnato, nonostante lui l’avesse immediatamente friendzonata la puntata successiva, ci ha costruito un castello cringe culminato nel “mi sono innamorata di te” coi palloncini da It di ieri.

Insomma, quest’anno Uomini e Donne ci sta insegnando che l’amore non avrà età, ma manco la disperazione me sa.

Video dalla puntata: Puntata intera – Michele e i suoi baciMichele e il concetto di “unicità”Il tronista, il cavaliere e… MirianaDavide: “Io non capisco…”Gianni: “Simone sei un quaquaraquà…”Tina: “Simone sei stato un grande pagliaccio!”

L'articolo ‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del 9/10/20 proviene da Isa e Chia.

‘Grande Fratello Vip 5’, ottava puntata: commenti a caldo

‘Gf Vip 5’, Alfonso Signorini a Massimiliano Morra: “Tu e Adua Del Vesco avete fatto ses*o?”. La risposta dell’attore spiazza il web

$
0
0

Protagonisti indiscussi dell’ottava puntata del Grande Fratello Vip sono stati ancora una volta Massimiliano Morra e Adua del Vesco: i due attori, infatti, si sono trovati ancora al centro del gossip per via delle dichiarazioni dell’attrice a proposito della presunta omosessualità di Morra, di cui si è molto parlato in seguito alla bomba lanciata dall’attrice circa la falsità della loro storia d’amore.

I due sono stati messi a confronto separatamente dal conduttore Alfonso Signorini, per cercare di capire qualcosa in più sulla questione: in primo luogo Signorini ha voluto sapere dai due quanto tempo è durata la loro storia ed in questo caso entrambi hanno confermato di essere stati insieme circa due anni. Ma la domanda scottante ha riguardato intimità dei due: il conduttore, infatti, ha ricordato che Massimiliano ha detto che Adua sa benissimo che lui non è lei gay: se Adua ha detto di non sapere a cosa si riferisca, Massimiliano ha detto che le prove consistono nei racconti che l’attore ha fatto ad Adua circa le sue relazioni passate.

Signorini, però, ha voluto scavare più a fondo e ha chiesto a Morra se lui ed Adua avessero mai fatto ses*o, a questa domanda il gieffino ha detto:”Ni, non abbiamo fatto ses*o, però c’è stato qualcosa di molto molto vicino“. Adua è stata poi informata di queste dichiarazioni dal presentatore e lei ha negato fortemente, spiegando invece che in passato c’è stato un corteggiamento molto insistente da parte del suo coinquilino, che li ha anche portati a litigare molto pesantemente:

Sappiamo entrambi qual è il nostro passato e tra noi non c’è mai stato niente. Vogliamo dire che c’è stato un periodo in cui tu mi hai assillato in modo molto morboso, ai limiti? Il problema del litigio tra me e Massimiliano che c’è stato in qualità di amici e non di fidanzati è stato questo. Non posso scendere nei dettagli perché sono cose di cui non possiamo parlare.

Anche Massimiliano ha confermato questo pesante corteggiamento che ha rivolto ad Adua:

Confermo che c’è stato un periodo in cui ho corteggiato Adua in modo molto pesante, quasi al limite dello stalking. Perché mi ero molto infatuato di lei e questa infatuazione mi ha portato ad esagerare.

Infine Alfonso ha chiesto ad Adua cosa l’abbia spinta a dichiarare che Massimiliano sia gay e lei ha voluto precisare che si tratta di una sua sensazione e che l’ha esternata come una confidenza tra amici, non pensando che potesse suscitare tutto questo clamore.

Voi cosa ne pensate di queste ultime dichiarazioni dei due?

L'articolo ‘Gf Vip 5’, Alfonso Signorini a Massimiliano Morra: “Tu e Adua Del Vesco avete fatto ses*o?”. La risposta dell’attore spiazza il web proviene da Isa e Chia.


‘Gf Vip 5’, Maria Teresa Ruta regala trash e in diretta gela Matilde Brandi parlando del programma che le ha ‘fregato’!

$
0
0

Al centro dell’ottava puntata del Grande Fratello Vip, oltre alla questione dell’omosessualità di Massimiliano Morra e della finta relazione con l’attrice Adua Del Vesco, c’è stata anche la lite tra Maria Teresa Ruta e Matilde Brandi. In confessionale Maria Teresa ha raccontato che il motivo dell’astio che Matilde prova nei suoi confronti è legato al fatto che le abbia portato via un programma. La Ruta ha poi ammesso di sentirsi emarginata dal gruppo:

Noi siamo gli emarginati dal gruppo. Ma chi se ne frega? Perché mi fanno i complimenti per il pollo con i peperoni? Ma lo so già che so cucinare. Ho avuto la sensazione che ci siano delle dinamiche recitate, o poco finte. Parlano di calcio, di serate in discoteca… Matilde mi ha detto che le mancano gli aperitivi con le sue amiche. Tremenda questa situazione!

Alla domanda di Signorini circa il programma che Maria Teresa avrebbe sottratto alla collega, Matilde ha confessato di non saperne nulla e di non essere a conoscenza del fatto che Maria Teresa fosse stata riconfermata: “Quale programma mi hai fregato? Io non ne so niente!” E Maria Teresa ha spiegato allora:

Si tratta di un programma di cucina, Chef per passione, abbiamo fatto metà puntate io e metà puntate lei e quest’anno sono stata riconfermata io per tutte le puntate.

E Matilde:

Ma io non lo sapevo, me lo stai dicendo tu! Che devo rispondere? Casco proprio dal pero. Non lo sapevo, comunque va bene, hanno scelto te, avevo mezzo intuito perché ti era uscita una frase. Io non l’ho visto perché ho la scuola di danza. Sapevo che andava in onda, ma non so in che canale locale sia…

 

Guenda è intervenuta spiegando il suo punto di vista sulla questione:

Vedo un attrito tra due donne che hanno un modo di intendere la vita in modo molto diverso: Matilde ha un atteggiamento da capoclasse, lei è entrata prima, mentre mamma ha un atteggiamento particolare, spumeggiante.

Nessun rancore, almeno in apparenza, tra le due: Maria Teresa, infatti, ha dichiarato che sono molto diverse, ma non per questo una è migliore dell’altra. Complimenti anche da parte di Antonella Elia, felice che la concorrente abbia finalmente preso una posizione.

 

L'articolo ‘Gf Vip 5’, Maria Teresa Ruta regala trash e in diretta gela Matilde Brandi parlando del programma che le ha ‘fregato’! proviene da Isa e Chia.

‘Tale e Quale Show 10’, quarta puntata: vince (ancora) Pago nei panni di Tony Hadley, Luca Argentero amatissimo giudice speciale della serata

$
0
0

E’ appena terminata la quarta puntata della decima edizione di Tale e Quale Show, il programma di Rai Uno condotto da Carlo Conti che vede 10 personaggi famosi italiani cimentarsi in una performance nei panni dei più importanti artisti nazionali e internazionali.

Dopo la vittoria di Pago della scorsa settimana, che ha interpretato con una straordinaria esibizione il brano Portami Via di Fabrizio Moro, questa sera i membri della giuria composta dalla veterana Loretta Goggi, dai comici Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme e dal quarto giudice speciale, ovvero Luca Argentero – che fra poco ricoprirà nuovamente i panni del Dott. Andrea Fanti nella fiction di successo di Rai Uno Doc – Nelle tue mani -, hanno decretato come vincitore della puntata nuovamente Pago che ha entusiasmato il pubblico e la giuria con il brano Gold di Tony Hadley.

Apprezzato dalla giuria e primo a esibirsi è stato l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi Sergio Muniz nei panni di Miguel Bosè nell’intramontabile brano Se tu non torni:

Tale e Quale Show 10

Una bella soddisfazione anche per l’ex concorrente di Amici Celebrities Francesca Manzini, alla quale è toccata Loredana Bertè con la canzone Cosa ti aspetti da me:

Tale e Quale Show 10

Ha ricevuto i complimenti della giuria il vincitore della decima edizione di Amici di Maria De Filippi Virginio che ha interpretato Giuliano Sangiorgi dei Negramaro con i brani Solo per te e Parlami d’amore:

Tale e Quale Show 10

Ecco la classifica finale:

Prima di annunciare il vincitore della quarta puntata sono stati comunicati gli artisti che verranno imitati nella serata di venerdì prossimo: Barbara Cola si esibirà nei panni di Al Bano, Francesca Manzini interpreterà Jennifer Lopez, Carolina Rey si cimenterà in Gaia Gozzi, Carmen Russo avrà il compito di omaggiare Sophia Loren, Giulia Sol dovrà imitare Alessandra Amoroso, Sergio Muniz si metterà alla prova con Cat Stevens, a Francesco Paolantoni toccherà Tony Dallara, Pago interpreterà Rino Gaetano, Virginio avrà il compito di imitare Mango e Luca Ward proverà ad essere Amanda Lear.

Siete d’accordo con questo verdetto? Voi chi avete preferito?

L'articolo ‘Tale e Quale Show 10’, quarta puntata: vince (ancora) Pago nei panni di Tony Hadley, Luca Argentero amatissimo giudice speciale della serata proviene da Isa e Chia.

‘Gf Vip 5’, ottava puntata: faccia a faccia tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, Elisabetta Gregoraci smorza le speranze di Pierpaolo Pretelli, confronto trash tra Patrizia De Blanck e la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, i nominati sono…

$
0
0

Questa sera è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini, affiancato dagli immancabili opinionisti Pupo e Antonella Elia. Tra i temi caldi della puntata la storia tra Massimiliano Morra e Adua Del Vesco, lo scontro tra la contessa Patrizia De Blanck e la marchesa Daniela Del Secco D’Aragona e il presunto flirt tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci. Suspence per quanto riguarda la sorte di Franceska Pepe, eliminata a sorpresa dalla Casa durante la puntata di lunedì.

La puntata si è aperta con un riassunto di ciò che è successo nella Casa in questi ultimi giorni e con l’immancabile “Danza del Vaffa” della contessa, replicata in puntata sotto la guida del conduttore. Dopodiché si è passati a commentare le foto fatte dagli inquilini e che hanno raccolto ben 500mila like sui social.

Primo vero tema affrontato, la storia tra i due attori Adua del Vesco e Massimiliano Morra, la cui veridicità ha suscitato diversi dubbi e perplessità anche tra i loro compagni d’avventura: molti, infatti, hanno cominciato ad ipotizzare che i due si siano accordati per recitare un copione. I due, separati, sono stati messi a confronto sulla loro storia per chiarire una volta per tutte la natura della loro relazione: entrambi hanno dichiarato di essere stati insieme circa due anni, per quanto riguarda le fantomatiche prove circa l’eterosessualità di Massimiliano, Adua ha confermato di non sapere di cosa si tratti, mentre Morra ha chiarito che le prove consistono nelle sue storie passate con altre ragazze. L’attenzione si è poi spostata sui ripetuti scontri tra Adua e Tommaso Zorzi sempre legati alla presunta confessione dell’attrice sull’omosessualità di Massimiliano.

Altro scontro avvenuto nella Casa quello tra Tommaso e Matilde Brandi nel corso della scorsa puntata: Matilde ha accusato il coinquilino di parlare alle spalle degli altri e di essere sempre pronto a giudicare. Dopo questo episodio i rapporti tra i due sono ancora piuttosto tesi e la ballerina ha dichiarato di non riuscire più a fare finta di niente.

In studio è arrivata anche Franceska Pepe, eliminata nel corso della scorsa puntata, che ha esordito dicendo di aver avuto un acceso battibecco con una delle autrici del Grande Fratello. Spazio subito al primo verdetto della serata, tra Maria Teresa Ruta, Myriam Catania e Massimiliano Morra il primo a salvarsi è Maria Teresa.

Alfonso Signorini ha fatto vedere ai vipponi lo scherzo che hanno fatto a Maria Teresa Ruta, con la complicità della figlia Guenda, di Pierpaolo, Tommaso ed Elisabetta e che ha suscitato grande ilarità in tutta la Casa. Pierpaolo è stato poi chiamato in confessionale per parlare dell’allontanamento tra lui e la Gregoraci, in seguito all’areo ricevuto dalla gieffina con la romantica scritta “sei l’epicentro del mio terremoto” e le sue dichiarazioni di essere innamorata fuori dalla Casa e Alfonso ha consigliato a Pierpaolo di andare a chiedere direttamente ad Elisabetta come stanno le cose: Elisabetta non ha voluto sbilanciarsi a proposito, ma ha ammesso di immaginare chi ci sia dietro i romantici messaggi arrivati dall’alto. Alla domanda di Pupo se il fortunato spasimante della conduttrice sia il rapper Mr. Rain, Elisabetta ha negato categoricamente. I compagni di viaggio dei due si sono detti favorevoli però ad un loro avvicinamento.

Di nuovo spazio a Massimiliano e alla sua storia con la fidanzata Dalila Mucedero: l’attore ha raccontato di essere fidanzato con lei ormai da due anni e di ritenerla una ragazza molto matura per la sua età. Proprio Dalila ha voluto mandare al suo fidanzato un romantico messaggio in cui ha ribadito che lo sostiene e lo aspetta fuori.

Sorpresa anche per Myriam Catania, in nomination con Massimiliano Morra, che in Mistery Room ha potuto ripercorrere la linea della sua vita e ha poi ricevuto la visita del fidanzato Quentin Kammermann e un tenero video da parte del figlio Jaques. Ma le buone notizie per l’attrice non sono finite, perché pur essendo stata la più votata dal pubblico a casa ha scoperto di non essere eliminata, ma solo in nomination.

Lite anche tra Matilde Brandi e Maria Teresa Ruta, che si sono confrontate sul loro passato professionale e sul programma che la Ruta avrebbe soffiato alla collega.

Si torna a parlare anche dell’interesse di Dayane Mello nei confronti di Francesco Oppini: lei ammette di essere molto fisica per la sua cultura e di essere spesso fraintesa per questo motivo. Dopodiché si rivolge direttamente alla fidanzata di lui, Cristina, dicendole “E’ tutto tuo!“. Attacco da parte di Franceska Pepe, la quale la accusa di essere solo interessata alle telecamere e di voler creare una storia televisiva. Francesco viene poi chiamato in confessionale, dove assiste allo scontro a distanza tra i genitori Alba Parietti e Franco Oppini.

Enock e Andrea vengono chiamate in confessionale: saranno i bodyguard nello scontro tra la Marchesa e Patrizia De Blanck. Alla contessa vengono mostrate le immagini di quanto ha detto in settimana contro la marchesa D’Aragona e le relative risposte della marchesa alle sue accuse. La De Blanck ha esordito con un “Ma chi se la fila? Io non voglio entrare in queste diatribe! Non voglio chiarire con quella pizza e fichi!” Arriva la marchesa, anticipata da una musica trionfale e suggerisce alla contessa di rimanere il più a lungo possibile all’interno della Casa, in quanto al di fuori si continua a parlare della sua falsa nobiltà. A queste accuse, la contessa ha risposto citando un proverbio: “Raglio d’asino non giunge al cielo“. Le due si sono salutate poi a suon di insulti e Alfonso ha congedato la marchesa, che si è allontana dalla Casa sulle note della sua marcia trionfale.

Riflettori puntati ora su Stefania Orlando e sul suo mancato istinto materno non avendo avuto figli il suo istinto si riflette su suo marito e sui suoi amici, ma dentro di lei rimane il rimpianto di ciò che sarebbe potuto essere. Stefania ha ammesso di sentirsi completa anche senza figli e che il suo unico rammarico è per il marito, che un giorno potrebbe avvertire questo desiderio.

Momento prova di ballo: Enock e Myriam da un lato e Pierpaolo ed Elisabetta dall’altro si sfidano sotto la guida di Matilde Brandi. Giudici della sfida Pupo e Antonella Elia che assegnano la vittoria ai primi due.

Per i vipponi è arrivato il momento delle nomination, ma prima Alfonso ha redarguito i concorrenti, che hanno fatto nomination ipocrite votando Myriam su sua richiesta e ha preannunciato provvedimenti in caso la cosa si ripeta. I sei immuni della settimana sono: Elisabetta, Enock, Pierpaolo, la Contessa, Matilde e Andrea Zelletta. Per loro nomination segrete, mentre per gli altri saranno palesi. La prima ad andare in confessionale è stata Matilde, la quale ha nominato Maria Teresa Ruta per la questione del lavoro di cui hanno parlato in precedenza; Enock ha nominato Stefania Orlando, perché non ha digerito la nomination che ha ricevuto dalla gieffina; anche Elisabetta ha scelto Maria Teresa per il comportamento che ha avuto con Matilde e lo stesso Pierpaolo che l’ha votata perché gli mette troppa ansia in cucina. La contessa ha votato Stefania per il litigio sulle patatine mentre Andrea Zelletta ha scelto Maria Teresa per le affermazioni contro Matilde.

Le nomination palesi si sono aperte con Adua, che ha votato Maria Teresa per il comportamento in puntata, Maria Tersa ha scelto Massimiliano perché sta in ombra, Dayane ha nominato Stefania perché non la trova sincera, nomination che le è subito stata restituita, perché crea dinamiche poco carine con i ragazzi fidanzati. Francesco nomina Maria Teresa per il discorso con Matilde e lo stesso ha fatto Massimiliano, Guenda ha nominato Dayane per il litigio con Stefania e Tommaso ha votato Massimiliano per le cose che ha detto alle sue spalle. Ultimo voto quello di Myriam, la quale ha votato Stefania perché le ha dato dell’egocentrica. Al televoto vanno Maria Teresa, Myriam e Stefania.

L'articolo ‘Gf Vip 5’, ottava puntata: faccia a faccia tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, Elisabetta Gregoraci smorza le speranze di Pierpaolo Pretelli, confronto trash tra Patrizia De Blanck e la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, i nominati sono… proviene da Isa e Chia.

‘Grande Fratello Vip 5’, giorno 26: commenti al live

‘Gf Vip 5, Dayane Mello in lacrime per non aver potuto sentire la figlia, i fan accusano Stefano Sala ma lui spiega come sono andate davvero le cose

$
0
0

A causa dell’emergenza pandemiologica che ha travolto il mondo intero, i concorrenti del Grande Fratello Vip 5 hanno ricevuto negli scorsi giorni un importante regalo da parte della produzione: chiunque abbia dei figli, ha avuto l’opportunità di parlare con i propri piccoli per essere rassicurato sulle condizioni di salute e per esternar loro il proprio affetto. Un momento particolarmente emozionante, andato in onda ieri sera nel reality condotto da Alfonso Signorini, attraverso una clip. Sorpresa, quindi, per Matilde Brandi, Elisabetta Gregoraci, Pierpaolo Pretelli, Myriam Catania… ma non per Dayane Mello. La modella brasiliana, infatti, non ha potuto sentire la piccola Sofia, frutto del passato amore con un altro ex concorrente, Stefano Sala.

Alla richiesta di spiegazioni, è stato proprio Signorini a motivare: “Devi fidarti di Grande Fratello. Tutti ci auguriamo che la sorpresa per te avverrà al più presto, io spero dalla prossima puntata. Però non dipende solo da noi. Sai com’è la situazione, faremo il possibile per farti sentire la tua bambina”.

La reazione disperata di Dayane non si è fatta certo attendere:

Molti fan, dalle parole del conduttore, hanno immediatamente dedotto che dietro questo mancato contatto possa esserci proprio Stefano, che negli scorsi giorni ha mostrato un certo astio nei confronti della sua ex, e non sono mancate le reazioni social degli appassionati del programma:

Se in un primo momento Sala aveva deciso di non intervenire, probabilmente a causa degli eccessivi commenti ricevuti ha preferito poi raccontare la sua versione dei fatti. Non ci sarebbe nessuna negazione da parte sua nel far sentire Sofia e Dayane, ma si tratterebbe esclusivamente di tempistiche diverse fissate per loro dalla produzione del programma: “La chiamata è stata accordata a domani alle ore 11 am. E la programmazione di essa è stata pattuita direttamente con gli autori del Grande Fratello Vip il giorno mercoledì 7/10/2020“.

Ma allora perché Alfonso ha lasciato l’alone di mistero sulla vicenda? E’ questo che si domandano in tanti ora sui social. Voi che ne pensate?

L'articolo ‘Gf Vip 5, Dayane Mello in lacrime per non aver potuto sentire la figlia, i fan accusano Stefano Sala ma lui spiega come sono andate davvero le cose proviene da Isa e Chia.

‘Gf Vip 5’, Franceska Pepe arriva quasi alle mani con un’autrice del reality: ecco quale sarebbe il motivo

$
0
0

Arrivata ieri sera in ritardo negli studi del Grande Fratello Vip 5, l’ultima eliminata Franceska Pepe, nota per non avere peli sulla lingua, non ha nascosto di aver avuto una discussione con un’autrice del reality che le avrebbe alzato la voce. Le sue parole hanno scatenato l’ilarità del web, ma in tanti si sono chiesti cosa possa essere effettivamente successo per generare l’ira della modella.

Ciò che è sicuro è che negli scorsi giorni si è vociferato di un possibile rientro della giovane nella Casa, anche a causa di un televoto che potrebbe essere stato fallato dall’intervento di fan spagnole che avrebbero spinto particolarmente per favorire Adua del Vesco. Sarà stato questo il motivo?

Il giornalista Gabriele Parpiglia, ospite di Casa Chi, ha rivelato anche un altro dettaglio:

Franceska è rimasta molto male perché la produzione o l’agente non le hanno mandato l’autista per andare in stazione. Cosa che comunque non si fa a nessuno, nemmeno con la Prati e il suo taxi, non è l’iter, soprattutto in questi tempi di crisi. […] L’agente poi ci ha detto che Franceska non vuole più andare al Grande Fratello, non vuole nemmeno partecipare come pubblico. Tesi confermata dalle storie Instagram dove ha definito tutti “vergognosi” e “casa di pazzi”.

Parole che, tra l’altro, la Pepe non aveva nascosto neanche una volta terminata la sua avventura nel reality. Ma chi sarà stata quest’autrice che ha scatenato il battibecco quasi giunto alle mani (come ha rivelato l’ex gieffina ieri in puntata)? A raccontare qualcosa in più, i colleghi di DavideMaggio.it:

Tensione dietro le quinte del Grande Fratello Vip 2020 tra Franceska Pepe e Irene Ghergo, in forza alla squadra di autori del reality show. La concorrente, eliminata lo scorso lunedì per una manciata di voti a favore di Adua Del Vesco, si è infatti presentata in studio con circa un’ora di ritardo proprio a causa dello scontro con la donna, innescando l’ilarità di Alfonso Signorini. […] Irene Ghergo, grande amica di Alfonso, è una storica autrice e talent scout, nota per aver collaborato a trasmissioni cult del piccolo schermo, aver scoperto decine di personaggi e frequentato il jet set. Classe 1951, romana, ha mosso i primi passi al fianco di Gianni Boncompagni e, oltre a Pronto, Raffaella? e Non è la Rai, ha curato, come autrice, varie edizioni di Domenica In, Macao, Chiambretti C’è, Markette e Popstars. Sono numerosi i personaggi televisivi con cui ha lavorato: da Barbara Palombelli a Maurizio Costanzo, passando anche per Sandro Mayer e lo stesso Signorini.

Che ne pensate?

L'articolo ‘Gf Vip 5’, Franceska Pepe arriva quasi alle mani con un’autrice del reality: ecco quale sarebbe il motivo proviene da Isa e Chia.

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ del 9/10/20: un bacio a stampo e un’eliminazione inattesa

$
0
0

Ieri, venerdì 9 ottobre, è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne, in cui non sono mancati certo i colpi di scena: Sophie esce nuovamente in esterna con Nino, Davide invece non esce con Beatrice, ma sceglie di portare fuori Chiara. Gianluca invece elimina Camilla. Ecco le anticipazioni dettagliate direttamente da NewsUeD.Com:

La puntata inizia con l’arrivo di Giuseppe, un nuovo cavaliere del Trono Over. E’ venuto a conoscere nuove donne e a cercare la sua anima gemella. Poi mandano in onda un video in cui Tina Cipollari Gemma Galgani, nella scorsa puntata, hanno discusso per un cactus. Davide Donadei, la scorsa puntata, disse che avrebbe portato in esterna Beatrice Buonocore perché sarebbe stato il suo compleanno, ma alla fine non l’ha portata perché ha ricevuto alcuni messaggi tristi di Chiara e ha preferito uscire con lei, quindi Beatrice in un puntata si è abbastanza arrabbiata. www.NewsUeD.com Alcuni davano ragione a Davide, ma Sophie, dice che almeno poteva farle recapitare qualcosa. Gianluca De Mattis, invece, esce in esterna con Gabriella perché lei aveva detto che lui era narcisista. I due sono in camerino, discutono ed alla fine, più o meno, chiariscono e lui le stampa un bacio sulla bocca e lei gli dice : “questo me l’hai rubato” e lui : “però te non hai fatto una piega”. Sophie Codegoni esce con Nino. Esterna carina lui le fa mangiare il sushi e gli fa trovare anche delle caramelle a forma di sushi, si divertono e si stuzzicano molto. www.NewsUeD.com In puntata, Sophie dice che si trova molto bene con lui e che non gli piace che 3/4 dei suoi corteggiatori escano, fanno i tik tok e si divertono insieme perché lei alla fine dovrà sceglierne uno. Gianluca ha eliminato Camilla.

L'articolo Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ del 9/10/20: un bacio a stampo e un’eliminazione inattesa proviene da Isa e Chia.


‘Temptation Island 7’, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso presto sposi? La foto che sta facendo sognare i fan

$
0
0

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso stanno per convolare a nozze? A far sperare i fan è stata una foto postata sul profilo Instagram dall’ex Miss Italia la quale, in occasione del suo compleanno, ha ricevuto in regalo un bellissimo anello:

Instagram - Nazzaro

Durante la sua partecipazione alla settima edizione di Temptation Island, la Nazzaro aveva più volte lamentato la mancanza di questo gesto da parte del suo compagno. Un dono che per lei ha un significato importante e che è finalmente arrivato proprio come Lorenzo aveva promesso. L’ex calciatore, infatti, aveva rivelato che era sua intenzione farle questo regalo il giorno del suo compleanno.

Che si trattasse di una proposta di matrimonio lo hanno subito pensato in tanti. La risposta che Manila ha dato sotto il post pubblicato da Gentesettimanale, poi, ha alimentato ancor di più le speranze dei fan:

Instagram - Nazzaro

 

Che ne pensate di questa coppia e della possibilità che Manila e Lorenzo possano diventare marito e moglie?

L'articolo ‘Temptation Island 7’, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso presto sposi? La foto che sta facendo sognare i fan proviene da Isa e Chia.

‘Gf Vip 5’, Gabriele Parpiglia rivela che Guenda Goria sarebbe fidanzata fuori dalla Casa: ecco chi sarebbe il compagno! (Foto)

$
0
0

Guenda Goria non ha mai nascosto il suo interesse nei confronti di Massimiliano Morra il quale, almeno in un primo momento, sembrava assecondare le attenzioni della ragazza. In realtà Massimiliano fuori dalla Casa ha una fidanzata, Dalila Mucedero, del quale si è sempre detto follemente innamorato. Tra Morra e la Goria c’era poi stato un allontanamento da quando la gieffina ha rivelato di aver ricevuto una confidenza da parte di lui che le avrebbe detto di aver fatto un sogno erotico su di lei.

Massimiliano non ha preso bene queste dichiarazioni di Guenda accusandola di aver mentito e di non averle mai detto di averla sognata. Da allora i due hanno più volte discusso per poi chiarirsi nel corso degli ultimi giorni.

Quello che in pochi sapevano, però, è che anche Guenda avrebbe un fidanzato di cui mai ha parlato. A rivelare il suo nome è stato Gabriele Parpiglia che durante l’ultimo appuntamento con CasaChi ha raccontato:

Non è single, assolutamente falso! E’ fidanzata con un ragazzo più grande e si chiama Telemaco. Si sono conosciuti durante una vacanza che lei ha fatto al Coral Bay pochi mesi prima del Gf, lui lavorava lì. Aveva una famiglia e si è lasciato con la moglie. Non so chi abbia lasciato chi. Non si sa perché resta nell’ombra, non ha mai parlato di lui. Le lacrime di Guenda dentro la Casa sono pronto a scommettere che sono dedicate a questa situazione. L’ultimo saluto Guenda l’ha fatto a Telemaco, è venuta a Milano per tre giorni appositamente per lui, poi è entrata nella Casa.

Il giornalista ha anche fornito delle foto del presunto compagno della Goria:

Che ne pensate di questa notizia? Guenda parlerà di Telemaco durante il suo percorso nel reality?

L'articolo ‘Gf Vip 5’, Gabriele Parpiglia rivela che Guenda Goria sarebbe fidanzata fuori dalla Casa: ecco chi sarebbe il compagno! (Foto) proviene da Isa e Chia.

‘Gf Vip 5’, Maria Teresa Ruta crolla e racconta un terribile evento relativo al suo passato (Video)

$
0
0

Nella Casa del Gf Vip, non ci sono solo momenti di gioia e spensieratezza, ma anche di riflessione e tristezza. In particolare, oggi Maria Teresa Ruta ha condiviso un momento delicato con Tommaso Zorzi.

In camera da letto, la donna ha rivelato all’influencer di essere una donna sempre allegra, ma proprio perché cela un triste passato. Un tentativo di stupro subito da giovane e superato solo grazie al tempo:

Ho avuto una famiglia stupenda, ma non si può avere tutto nella vita. MaurizioCostanzo mi ha detto “Non darai mai il 100% nella vita se non vai in analisi“. Io non voglio sapere il mio passato, è troppo brutto quello che è successo. Dopo che hanno tentato di stuprarmi, io avevo 20 anni e ho fatto l’amore a 24 col papà di Guenda. Quattro anni ci ho messo per risolvere il problema.

Insomma, non è tutto oro quel che luccica e anche la Ruta non ha avuto una vita poi così facile.

 

L'articolo ‘Gf Vip 5’, Maria Teresa Ruta crolla e racconta un terribile evento relativo al suo passato (Video) proviene da Isa e Chia.

Somiglianza tra Lucrezia Comanducci e Alice Bellagamba

$
0
0

Quello delle somiglianze è un post che noi di IsaeChia dedichiamo quotidianamente alle tante segnalazioni inviateci dai lettori del nostro sito (via mail a isa.e.chia@gmail.com o via social network, tramite le nostre pagine Facebook, Twitter o Instagram) che propongono una similitudine fisica che loro riscontrano, nei tratti o nei colori, tra due personaggi della televisione, della musica, del cinema, del gossip o dello sport. Si tratta pertanto di un post leggero, senza alcun fine se non quello di constatare o meno l’esistenza di qualche analogia tra due persone note.

Eccovi la somiglianza di quest’oggi:

Lucrezia Comanducci, la corteggiatrice ‘contesa’ da Gianluca De Matteis e Armando Incarnato, mi ricordava molto qualcuno, poi ho capito chi. Non è la copia di Alice Bellagamba, ex ballerina di Amici?  Bellissime entrambe! Massimo

Somiglianza tra Lucrezia Comanducci e Alice Bellagamba

Che ne pensate?

(L’immagine di copertina dei post dedicati alle somiglianze è stata realizzata per IsaeChia.it dal giovane artista campano Raffaele Scarano)

L'articolo Somiglianza tra Lucrezia Comanducci e Alice Bellagamba proviene da Isa e Chia.

‘Uomini e Donne’, Beatrice Buonocore racconta cosa l’ha colpita di più di Davide Donadei. E a proposito delle altre corteggiatrici dà una risposta che stupisce

$
0
0

Tra le corteggiatrici di Uomini e Donne che hanno maggiormente colpito Davide Donadei c’è sicuramente Beatrice Buonocore, giovane studentessa che con la sua timidezza e semplicità sembra esser riuscita a smuovere qualcosa nel cuore del bel tronista.

Alle pagine di Uomini e Donne magazine, Beatrice ha raccontato come sta vivendo questa esperienza e cosa le piace di più di Davide:

È un’esperienza strana, perché mi trovo in un contesto nuovo che, per certi versi, mi fa sentire spaesata. È strano conoscere un ragazzo avendo gli occhi di tutti puntati addosso, pronti per guardarti e giudicare il tuo modo di fare o di porti. Vivo emozioni altalenanti. Nella vita di tutti i giorni, se succede qualcosa, ti puoi confrontare subito con l’altra persona e dirgli in faccia ciò che pensi, qui invece devi aspettare con il passare dei giorni lo stato d’animo può variare dopo mille riflessioni. Ci si mette in discussione. Il mio intento è quello di riuscire a vivermi questa esperienza con il sorriso. Ci sono dentro al cento per cento. Davide, oltre a essere un bel ragazzo, ha tanti lati del carattere che apprezzo molto. È una persona tranquilla e pacata, mentre io sono più festaiola. Mi ha colpito molto la sua sincerità nel rapportarsi con me. È un ragazzo educato come, al giorno d’oggi, è difficile trovarne. Davide sa cosa vuole nella sua vita, nonostante abbia venticinque anni. Sto cercando di studiarlo e di vedere tutte le sfumature della sua personalità.

Nonostante sul trono oltre a Davide ci sia anche Gianluca De Matteis, Beatrice non ha mai avuto dubbi su chi corteggiare:

A primo impatto mi aveva colpita di più Davide. Gianluca non lo conosco, se non attraverso quello che abbiamo visto tutti in studio. Lui e Davide mi sembrano il giorno e la notte nel modo di vivere e di pensare. Per il mio carattere mi sento più proiettata verso un ragazzo tranquillo e pacato; non credo che con Gianluca andrei d’accordo. Mi posso fermare, però, solo a una valutazione superficiale perché non ho avuto né il modo né l’interesse di parlarci, quindi mi sono limitata a osservarlo senza provare a chiedere spiegazioni.

Davide è sembrato molto interessato a Beatrice fin da subito, e la ragazza è certa di averlo colpito soprattutto con la sua semplicità:

Credo l’abbia colpito la mia semplicità e l’assenza di maschere e filtri. Mi ha vista come una persona normale, non irraggiungibile. Credo adesso abbia paura che io possa essere immatura, ma penso si stia ricredendo. Io e lui condividiamo la voglia di una famiglia. Pur avendo vent’anni anch’io ho già scelto le mie priorità di vita. Davide si è accorto che non sono una che sta mai con le mani in mano: dall’università al canto sono quasi iperattiva. A grandi linee credo che sia riuscito a inquadrarmi.

Un interesse assolutamente ricambiato da parte della corteggiatrice:

Il mio interesse è palese a tutti e credo si veda anche da come lo guardo. Le prime due esterne che abbiamo fatto sono state belle: sono arrivata a casa con il sorriso e tante belle sensazioni. È riuscito a mettermi a mio agio nonostante la mia paura che le telecamere potessero frenarmi. Poi c’è stata una discussione tra di noi, ma anche questo mi sta aiutando a capire alcuni aspetti di lui.

A proposito invece delle sue rivali in amore per il momento sembra piuttosto tranquilla:

Ora come ora non temo nessuna. È ancora presto per dire se le esterne con le altre ragazze abbiano più contenuti delle mie. In studio mi sono scontrata con Selene Querulo, ma non sento che con nessuna ci siano invidie, anzi.

Non ha nascosto, infine, la sua paura di soffrire, ma al momento la giovane preferisce godersi il percorso con il tronista e spera che nelle prossime puntate queste sensazioni positive possano crescere sempre di più.

Voi cosa ne pensate? Vi piacciono insieme Davide e Beatrice?

L'articolo ‘Uomini e Donne’, Beatrice Buonocore racconta cosa l’ha colpita di più di Davide Donadei. E a proposito delle altre corteggiatrici dà una risposta che stupisce proviene da Isa e Chia.

Viewing all 32187 articles
Browse latest View live