Quantcast
Channel: Isa e Chia
Viewing all 32740 articles
Browse latest View live

‘Uomini e Donne’, Natalia Paragoni a pochi giorni dalla scelta di Andrea Zelletta: “All’inizio ero convinta che scegliesse me, adesso però…”

$
0
0

Trono classico - Natalia Paragoni

Il percorso di Andrea Zelletta e Natalia Paragoni è stato connotato da alti e bassi e ora che si sta avvicinando sempre di più l’epilogo sale la tensione di scoprire su chi tra lei e Klaudia Poznańska ricadrà la scelta.

Oggi è stata trasmessa l’ultima registrazione del Trono Classico dedicata al trono del bel pugliese, la settimana prossima scopriremo in diretta chi diventerà la sua fidanzata (QUI vi abbiamo dell’esclusiva novità del dating show di Maria De Filippi).

Dopo aver trascorso un’emozionante esterna con il 25enne, la Paragoni ha rilasciato un’intervista sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine per commentare la fine della trasmissione, in cui si trova da diversi mesi da quando è scesa per corteggiare lo spagnolo Ivan Gonzalez.

E anche stavolta sono più esaurita che mai (ride, ndr). Ovviamente è stata un’esperienza totalmente diversa rispetto a quella passato. In questo momento sono molto pensierosa. Ho tanti dubbi: ho paura che Andrea non abbia davvero voglia di trovare l’amore e che sia arrivato fin qui solo per allungare il brodo. Anche se adesso è davvero arrivata la fine, non riesco a capacitarmi di come ci sia voluto così tanto tempo.

Ed ha aggiunto:

Ho il timore che lui mi faccia soffrire e questo è il motivo per cui ho sempre messo una barriera davanti a me. Nelle relazioni, poi, non mi piace dare troppe sicurezze e soddisfazioni: non sono quel genere di ragazza che esterna i suoi sentimenti in maniera plateale. Diversamente da Klaudia mi sento meno bambina. Sono contenta, però, che Andrea abbia messo un punto alla sua conoscenza con Muriel Bassi: era ora che si svegliasse. Era evidente che ci fosse solo un’attrazione tra di loro e che a lei non importasse nulla di lui. Nonostante ciò, fino a qualche settimane fa ero convinta che la mia antagonista alla scelta sarebbe stata lei: ha sempre avuto più carattere delle altre.

La 21enne si è detta molto vicina a com’era prima di intraprendere questa esperienza: “Stranamente molto poco, nonostante tutto quello che ho passato. Ho sempre usato il cuore, anche se ultimamente è entrata in gioco la testa. Sono quella di sempre, che ha paura di stare male e che non si fa mettere i piedi in testa. Non sono mai corsa dietro a nessuno. Questo viaggio è stata una prova di maturità. Ogni giorno, dentro di me, mi chiedevo: “Natalia quanto puoi resistere?”. Alla fine ho scelto di lottare e questo mi ha fatto riflettere su me stessa e crescere”. Ha delle aspettative ben precise nei confronti di Zelletta:

Ovviamente che Andrea prenda una posizione, ma questo ormai è un passaggio obbligato. So che in queste ore che passeremmo insieme prima della scelta, lui continuerà a mettermi in dubbio. Non so cosa potrebbe accadere se dovessi vederlo ancora una volta tanto vicino a me quanto all’altra corteggiatrice. Andrea non deve dimenticare che non mi faccio problemi a tornare sui miei passi. Tra me e Andrea non posso parlare d’amore. La prova del nove ci sarà solo nel caso in cui riusciremo a viverci nella quotidianità. Sicuramente è una persona a cui tengo tanto. Non so se sia un’infatuazione o qualcosa di più. Sono arrivata al punto in cui non riesco a controllare i miei sentimenti.

Alla domanda se pensa di essere lei la scelta ha risposto:

No, non lo penso affatto. All’inizio ne ero convinta e non ho mai avuto paura di dirlo, benché potesse risultare impopolare. Vedevo come mi guardava e mi bastava quello. Poi, ho iniziato a vedere un cambiamento tra lui e Klaudia e, purtroppo, a oggi credo che lui veda in lei qualcosa che non riesce a vedere in me. Parlo della sua dolcezza, di un lato più sbarazzino… io mi sento molto più donna, più matura. Klaudia, secondo me, non è affine al suo modo di essere: lo asseconda su tutto. Andrea con lei può sentirsi più uomo di quanto non riesca a esserlo con me. Se sceglierà lei, vorrà dire che cercava una storia più frivola, destinata a morire con il tempo. Sarebbe la prova che non gli è mai importato di nessuna. Come sarebbe la vita fuori con lui? Sicuramente potremmo gettare le basi per una storia solida. Sono anch’io molto giovane, ma ho avuto più esperienze di vita di Klaudia. Ho già convissuto e mandato avanti delle relazioni durature. Poi abbiamo due caratteri compatibili, perché ci piace vivere nello stesso modo. Sono convinta che troveremmo senza problemi un modo per incastrarci alla perfezione, viverci rispettando anche i nostri spazi.

Nel caso in cui riceverà un rifiuto da Andrea non ha intenzione di piangersi addosso: “Andrò avanti. In quel caso ci avrà perso lui. Comunque meglio scoprirlo dentro il programma di essere incompatibili, piuttosto che fuori”.

E’ però sicura che Klaudia abbia una vita molto differente da quella del ragazzo, per cui potrebbero avere difficoltà al di fuori della trasmissione.

Sì, vivono vite diverse. Io abito a Milano, faccio lo stesso lavora che fa lui, ho degli obiettivi molto chiari nella mia testa e ho quel lato un po’ folle che lui ha sempre detto di volere nella sua donna. Immaginiamo l’amore allo stesso modo e non vogliamo accontentarci. Klaudia, concretamente, non potrebbe offrirgli nulla di tutto questo.

E voi cosa ne pensate?

L'articolo ‘Uomini e Donne’, Natalia Paragoni a pochi giorni dalla scelta di Andrea Zelletta: “All’inizio ero convinta che scegliesse me, adesso però…” proviene da Isa e Chia.


‘Live – Non è la D’Urso’, dopo la puntata choc di ieri Eliana Michelazzo si sfoga sui social e Pamela Perricciolo finisce in ospedale!

$
0
0

Eliana Michelazzo

Quella di ieri non è stata una giornata facile per l’agente dei vip Eliana Michelazzo! Ospite di Live – Non è la D’Urso, ha raccontato in esclusiva la sua versione dei fatti sul Pamela Prati gate, il discusso caso di cronaca degli ultimi mesi (QUI tutte le dichiarazioni rilasciate nello studio di Barbara D’Urso).

La donna ha ammesso che il fantomatico Mark Caltagirone, che avrebbe dovuto sposarsi, con fastose nozze, con la Prati lo scorso 8 maggio, in realtà non esiste e lei, differentemente da ciò che aveva raccontato in passato, non ha mai incontrato questa persona.

E’ finito in discussione anche il suo matrimonio con Simone Coppi, l’uomo con cui sostiene di essere sposata da ben 10 anni: in questo lasso di tempo non ha mai visto quest’uomo e di cui ha incominciato a mettere in discussione l’identità. Non ha mai visto questo Simone, che ha sentito solo telefonicamente e che gli ha promesso che presto avrebbe messo fine al suo lavoro (sarebbe un magistrato dell’antimafia sotto scorta).

Ora che la verità è venuta allo scoperto, la Michelazzo ha rivelato in diretta di aver denunciato la sua (ex) socia e amica Pamela Perricciolo, rea di aver contribuito a questi atti intimidatori nei suoi confronti. Non è stato facile intraprendere questo percorso e ci ha tenuto a ringraziare con un post pubblico sul suo profilo Instagram la conduttrice partenopea, che le ha dato modo di aprirsi al pubblico e di scoprire la sua vita fasulla.

Il lungo sfogo di Eliana non è mirato a compiacere e a manipolare la mente dei telespettatori, che da settimane sono incollate agli schermi per seguire questa intricata vicenda: “Non sto qui a chiedervi di credermi, ognuno è libero di pensare ciò che vuole. So solo io come sono stata in tutti questi anni. La cosa più importante ad oggi è la mia LIBERTA’!”.

Instagram - Michelazzo

Intanto sul fronte Pamela Perricciolo si vocifera che la donna sia finita in ospedale, più precisamente al Policlinico Gemelli di Roma a causa di un abuso di farmaci. L’indiscrezione riportata da Fanpage.it rivela un altro dettaglio clamoroso: pare che al suo fianco ci sia proprio Eliana, che in diretta televisiva ha ammesso di averla denunciata.

E voi cosa ne pensate?

L'articolo ‘Live – Non è la D’Urso’, dopo la puntata choc di ieri Eliana Michelazzo si sfoga sui social e Pamela Perricciolo finisce in ospedale! proviene da Isa e Chia.

‘Uomini e Donne’, Klaudia Poznańska sorprende: “Andrea Zelletta e Natalia Paragoni? Business! Se la sceglierà e andranno a ‘Temptation Island’ farò di tutto per entrare nel villaggio delle single!”

$
0
0

Trono classico - Klaudia Poznańska

Come Natalia Paragoni (cliccate QUI), anche Klaudia Poznańska ha rilasciato le ultime dichiarazioni a Uomini e Donne Magazine prima della scelta di Andrea Zelletta, che avverrà in diretta la prossima settimana.

Nella puntata appena andata in onda del dating show di Maria De Filippi, la giovanissima originaria di Rieti non ha avuto vita facile: ha dovuto assistere, infatti, alla passionale riappacificazione del tronista pugliese e la sua antagonista, mentre la loro esterna non è andata così bene. Nei giorni precedenti alla registrazione, era così arrabbiata che si è rifiutata di incontrarlo per un chiarimento e quando è stata raggiunta da Zelletta lo ha riempito di insulti. Questo è il commento a caldo della Poznańska alla fine della puntata:

Penso che Andrea finirà per scegliere Natalia. E a posteriori, dopo aver visto la loro ultima esterna, sono sempre più convinta di avere fatto bene a non presentarmi al nostro appuntamento fuori dalla trasmissione. In questi ultimi giorni prima della scelta sto vivendo sensazioni contrastanti. Da un lato sono felice di essere arrivata fino alla fine e di avere avuto modo di farmi conoscere da Andrea; dall’altro mi assale continuamente il pensiero che non usciremo insieme dallo studio e vado nel panico. Ho paura che Andrea si lasci influenzare dal fatto che Natalia sia amata dal pubblico.

La sua giovane età l’ha portata spesso ad avere reazioni istintive, ma non per questo si è pentita del suo percorso che rifarebbe esattamente allo stesso modo.

La verità è che rifarei tutto da capo, come gli errori. Ho 18 anni ed è giusto così. avrei potuto evitare di riportare in studio alcuni argomenti sulle altre corteggiatrici che mi arrivavano da fuori, ma pensavo fosse l’unico modo per far aprire gli occhi ad Andrea. Senza alcun dubbio sono una persona diversa e più matura. È un’esperienza che mi ha formata sia umanamente sia sentimentalmente. Non ero mai stata innamorata prima, ma in questo percorso ho provato delle emozioni incredibili. Ho imparato a vedere le cose con occhi diversi, a essere più sicura di me e ho scoperto di avere una forza che non credevo mi appartenesse. Ho tirato fuori gli artigli all’occorrenza, ho conosciuto meglio qual è il mio modo di approcciarmi a un ragazzo ed è qualcosa che porterò con me per sempre.

Muriel Bassi oggi si è autoeliminata senza nemmeno presentarsi agli studi Elios. Klaudia la commenta così:

Sono molto felice di non arrivare alla scelta con lei. L’ho sempre detto: secondo me non ere interessata ad Andrea. Non si è neppure presentata in puntata perché doveva lavorare. Si è sempre fatta influenzare dal pubblico. Nonostante la reputi una bellissima ragazza, non l’ho mai vista al suo fianco.

Vorrebbe tantissimo essere la scelta del modello perché ciò che prova nei suoi confronti è davvero forte.

Ho paura a pronunciare ad alta voce la parola ”amore”. Però penso che se vederlo con altre ragazze mi fa ingelosire e arrabbiare, evidentemente un sentimento c’è. Non me Io faccia dire, perché se non dovessi essere io la sua scelta, ci resterei davvero male. Provo qualcosa di forte, questo è certo. Quando è con me è se stesso: non ha paura di dire o fare nulla. Ride. tira fuori il suo lato più simpatico. Penso inoltre che una relazione non debba basarsi solo sul fatto che insieme si risulti una bella coppia, bella da vedere, intendo. Ci deve essere qualcosa di più, ci deve essere serenità, complicità. E su questo io e Andrea condividiamo le stesse idee.

Con la Paragoni non vede un futuro ed è già pronta a mettere in atto un piano B, nel caso in cui la scelta non ricada su di lei.

Dico solo una parola: Business! Quando loro due sono insieme non mi trasmettono nulla. Lei è troppo sicura di sé e Andrea si lascia abbindolare dalla sua indiscussa bellezza. Con me c’è verità, c’è sincerità, al 100%. Con lei è un rapporto a metà in cui probabilmente pesano più i loro sguardi che tutto il resto. Non li vedo insieme fuori dalla trasmissione. E sa cosa le dico? Le faccio una rivelazione… Se Andrea dovesse scegliere Natalia e dovessi venire a sapere che parteciperanno a Temptation Island, farò di tutto per essere nel villaggio delle single. Non posso immaginare un finale che non ci veda uscire insieme. Per una volta voglio credere con tutta me stessa che la semplicità premia.

E voi cosa ne pensate?

L'articolo ‘Uomini e Donne’, Klaudia Poznańska sorprende: “Andrea Zelletta e Natalia Paragoni? Business! Se la sceglierà e andranno a ‘Temptation Island’ farò di tutto per entrare nel villaggio delle single!” proviene da Isa e Chia.

Pamala Prati choc: a ‘Verissimo’ ha confessato che Mark Caltagirone non esiste!

$
0
0

Live - Non è la D'Urso - Pamela Prati

Arriva la svolta che tutti aspettavano! Dopo la confessione choc di ieri sera a Live – Non è la D’Urso da parte di Eliana Michelazzo, è arrivata anche la nuova versione di Pamela Prati. Su Dagospia si legge:

Pamela Prati vuota il sacco: durante la registrazione di Verissimo ha ammesso a Silvia Toffanin che Mark Caltagirone non esiste. La showgirl in lacrime, assente il pubblico in studio.

Il profilo Instagram di Verissimo, inoltre, ha confermato il tutto attraverso un post pubblicato poco fa. Le prime parole della Prati sarebbero state: “Sono stata plagiata“.

Verissimo - Prati

La donna avrebbe ammesso di non aver mai visto e sentito al telefono Marco, che avrebbe dovuto incontrare per la prima volta il giorno delle nozze che si sarebbero dovute celebrare l’8 maggio.

Il mistero del matrimonio di Pamela Prati e Mark Caltagirone, dunque, sembra aver finalmente trovato il suo epilogo. Dopo innumerevoli testimonianze nei salotti televisivi di Barbara D’Urso, e altrettante smenite da parte delle protagoniste della vicenda, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, anche la nota showgirl sarda ha deciso di parlare e, per svelare tutte le bugie dette nel corso di quesi mesi, ha scelto lo studio di Verissimo. Solo poche settimana fa, nello stesso posto, la Prati aveva giurato sull’esistenza di Marco e dei bambini che aveva detto di aver preso in affido.

Che ne pensate? Per scoprire tutte le dichiarazioni non ci resta che attendere la puntata di Verissimo che andrà in onda sabato pomeriggio.

L'articolo Pamala Prati choc: a ‘Verissimo’ ha confessato che Mark Caltagirone non esiste! proviene da Isa e Chia.

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono classico del 23/05/19

$
0
0

Trono classico

Allora, ve lo premetto subito così decidete voi se leggere o meno: in questo Trono classico sono una bimbaminchia. Anzi lo scrivo in maiuscolo, SONO UNA BIMBAMINCHIA. Anzi, lo faccio addirittura dire al Castoldi va

Era da almeno due o tre anni che di vedere le coppie uominiedonniane mi fregava meno che di vedere i servizi del TG sull’andamento delle borse e invece quest’anno BOOOOOM, senza prevederlo e senza immaginarlo (basti vedere i miei commenti scazzati fino a un mesetto fa :D) ecco che due mega shippone hanno preso il bbbbbolo col pilotO.

Niente, io amo, amo, amo, amo Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, li trovo semplicemente stupendi. Mesi fa scherzavo sul fatto che speravo si accoppiassero perché sono esteticamente bellissimi e avrebbero potuto fare la gueRa delle copertine ad AngyNasty e FakeCerioli, adesso invece spero si accoppino perché secondo me è il classico caso di giovanotti che si sono presi l’uno una mega sbandatona per l’altro.

Andrea, a mio avviso, per Natalia ha avuto il più classico dei colpi di fulmine e l’aveva praticamente già scelta ai tempi del trono di Ivanito, mentre Natalia, che all’inizio era solo attratta fisicamente, da almeno un mesetto a questa parte mi sembra aver completamente perso la capoccia pure lei.

Insomma, nella tripla esterna di oggi secondo me c’era tutto, davvero tutto. La lite con annessa gelosia perché “metti i like ai maschioni” (com’è che su sta storia dei like di Natalia Zozzetta l’ha tirata avanti due puntate mentre che KlaudiaWithK mette i like a Manuel Galiano lo ha tirato fuori così, tra una risata e l’altra, nella parte di trono dedicata a Giulia?), la richiesta di dimostrazioni, e quando Natalia si è aperta e lo ha stupito fiondandosi su di lui nella terza parte dell’esterna, a me lui è sembrato completamente andato, partito, addio.

Poi, vabbé, è Uomini e Donne, ci sono i limoni con le altre, ci sono le parole aCCazzo dette alle altre per tenerle buone e arrivare alla scelta e bla bla bla ma questo è accaduto sempre, persino con coppie che poi hanno messo su famiglia quindi, insomma, niente di nuovo sotto il sole. Anzi, vi dirò, io dopo queste tre esterne con Natalia pensavo si applicasse molto di più per mischiare le carte e pensavo spendesse parole importanti verso Klaudia (vi ricordate tipo il Dama che a una puntata dalla scelta stava lì a rincorrere Laurafrenna nei giardinetti degli studi Elios cercando di convincerla del suo interesse a suon di supercazzole sparate a raffica?) e invece direi che Zelly si è proprio impegnato il minimo sindacale, due paroline, un balletto e questione sistemata.

Ma del resto mi sa che Klaudia stessa per prima sappia di non essere la scelta tanto che, a quanto pare, è già partita di piano B e, stando alla sua intervista sul magazine di U&D, sta architettando, qualora Andrea e Natalia andassero a Temptation, di farsi prendere come tentatrice per ripigliarsi Zucchetta a suon di twerking in bikini sul litorale sardo.

Non so voi ma trovo il tutto un po’ allarmante, eh. Cioè già mi aveva allarmato la storia di crearsi i profili fake per andare a spiare le amiche di Muriel Bassi (a tal proposito, ciao Muriel, a me mancherai, sallo!), mò addirittura parliamo di andare a inseguire un Zompetta ipoteticamente fidanzato persino sul tronco di Filippo Bisciglia. No, ma tutto apposto, eh, tutto bene Kla.

Sul fronte Cavaglià ammetto di essere confusa, più che confusa, arciconfusa. Io sta ragazza non la capisco, vi giuro che faccio proprio fatica a capirla, è l’unico trono che non mi è perfettamente chiaro. Sono giunta alla conclusione che se a una piaceva Lorenzo Riccardi è così lontana anni luce da me che non potrò mai riuscire a decifrarla.

Una cosa però voglio dirla: arrivati a maggio io inizio a trovare decisamente urticante questo modo altezzoso con il quale Giulia si rivolge a tutti e in particolare ai sui corteggiatori con i quali teoricamente ci sono in ballo dei sentimenti. Sia in esterna con Manuel che in studio con Giulio Raselli ha fatto tante di quelle uscite indisponenti e saccenti che io ammiro realmente la pazienza dei due ragazzi che si trattengono dal mandarla a pascolare, eh. Cioè ok, Giulia, a me piaci, sei sveglia, sei pungente, sei sicura di te ed è molto bello, ma bisogna dosare bene il tutto perché tra l’essere arguta e l’essere spocchiosa il confine è labile. Non sei l’unica donna intelligente del pianeta, non sei l’unica donna cazzuta del pianeta, che ti sia chiaro.

Detto questo io confermo che a mio avviso l’unica scelta possibile è Giulio (so che non riscuote il consenso delle masse ma tra l’altro a me oggi con quella camicia lì faceva discretamente voglia di zompargli addosso direttamente dallo schermo della tv). Non riesco in nessun modo ad immaginare una relazione tra Giulia e Manuel, con lei che punzecchia e provoca e lui che risponde con la vitalità di una vongola bollita. Sarebbero una coppia così male assortita da far impallidire persino Nicolò Brigante e Virginia Stablum (avevate dimenticato della loro esistenza, eh! ).

Ovviamente non ho la certezza che con Giulio sarebbe una grande storia d’amore, ma quantomeno ci sarebbe un po’ di brio, un po’ di confronto dialettico, un po’ di pepe. Io insieme li vedrei benissimo e onestamente al posto della Cavaglià non avrei mezzo dubbio.

Però non so, non so davvero. Giulia per me è un rebus. E quando si fa così tanta fatica a capire le preferenze dei tronisti le alternative sono due: o hanno davvero un carattere troppo ermetico, oppure non provano nulla di rilevante per nessuno. Poi c’è anche l’opzione:

ma quella preferisco non considerarla. Per ora.

Video della puntata: Puntata intera Esterna di Andrea e Natalia I Esterna di Andrea e Natalia II – Esterna di Andrea e Natalia III – Esterna di Andrea e Natalia IVChi sceglierà Andrea? Natalia o Klaudia?Esterna di Giulia e Manuel IEsterna di Giulia e Manuel IIUomo o… ragazzino?

L'articolo ‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono classico del 23/05/19 proviene da Isa e Chia.

‘Grande Fratello 16’, giorno 46: commenti al live

Michele Bravi parla per la prima volta dopo l’incidente: “Quella sera di novembre ha cambiato tutto, adesso sto cercando di tornare alla realtà”

$
0
0

La vita di Michele Bravi è stata stravolta la sera del 22 novembre 2018, quando fu coinvolto in un incidente stradale in cui perse la vita una donna di 58 anni. Con quel dolore l’ex cantante di X Factor ci convive da mesi e adesso per la prima volta alle pagine de Il Corriere della Sera ha provato a raccontarlo:

Avevo appena finito di fare le prove dei concerti che ci sarebbero stati da lì a pochi giorni… Sì, è cambiato tutto perché è cambiato il mio modo di vedere le cose. Prima quello che mi capitava si divideva in modo binario: bene o male, bianco o nero, giusto o sbagliato. Ora è tutto diverso. Credo lo capisca chi ha vissuto una tragedia: le cose non le cataloghi, le accetti. Smetti di semplificare la realtà in due poli e vedi un mondo molto più complesso. Anche trovare un significato non ha più significato.

Michele ha affrontato questo periodo buio e doloroso imparando ad accettare quello che gli era successo, senza necessariamente cercare una spiegazione logica al perché fosse successo proprio a lui:

Una persona mi ha detto che cercare un significato al dolore è una forma pigra di sofferenza. E’ così. Non mi sono nemmeno mai chiesto perché è successo a me. È una visione troppo ego-riferita. Solo, impari a convivere con il male. È come se avessi qualcosa davanti gli occhi per cui non vedi più le cose come prima. Anzi, quasi non mi ricordo più come era prima. È un altro mondo, un altro sistema di affrontare quello che succede. È un nuovo vocabolario a cui mi sto abituando ma che ancora non so articolare bene. Ora anche il silenzio per me ha un altro suono.

Da quel giorno il cantante ha fatto del silenzio – di cui prima aveva paura – un nuovo e prezioso compagno di viaggio:

Il rispetto per questa tragedia mi ha portato al silenzio. Tornare a parlare è strano: questa non è solo la mia storia. Non so. Sono sempre stato uno che parlava molto, il silenzio mi spaventava. Ho iniziato a scrivere canzoni proprio perché mi faceva così paura e preferivo riempirlo con le melodie che avevo in testa. Eppure sono stato mesi senza dire una parola.

Ma per fortuna vicino a lui ci sono sempre stati gli amici e parenti, che non lo hanno lasciato solo un attimo, tendendogli fin da subito una mano preziosa da cui provare a ripartire:

E’ stato il miracolo più grande. Ho scoperto di avere tanti porti sicuri che ignoravo. Mi hanno stupito tante cose che prima non vedevo e non so come facessi (gli occhi, già gonfi di lacrime dall’inizio, lo diventano ancora di più e il pacchetto di fazzoletti che stringe in mano, a questo punto, è finito, ndr). Quando dico che sono stato in silenzio è perché veramente non riuscivo… non parlavo ma nemmeno sentivo più gli altri. Ero in un posto che non so descrivere e che spero di non rivedere più. Queste persone mi hanno fatto alzare dal letto, mi hanno portato da mangiare, fatto uscire di casa. Sono tornato un bambino e loro mi hanno rieducato a vivere.

E anche dei bravi medici dai quali ha trovato la forza di farsi aiutare:

Senza la psicoterapia non sarei qua e se c’è un messaggio che posso dare è questo: non temere di farsi aiutare. Io ho avuto tanta luce attorno che mi ha spinto a mettere questo primo tassello per tornare al reale

Della sera dell’incidente e della vittima preferisce non parlare, asserendo che forse si è già parlato fin troppo dando adito a notizie a volte anche false e infondate (parole già espresse a riguardo dal suo avvocato in una recente intervista che potete leggere QUI):

Preferirei non condividere questo, non per mancanza di fiducia, ma proprio perché questo è un mio modo per ritornare alla realtà, non per riaprire una ferita. [..] Non voglio rendere questa tragedia un momento di opinione pubblica. Dico solo che sono state fatte intendere tante cose sbagliate. La tragedia non è certo un titolo sensazionalistico e molto di quello che si è scritto è stato già smentito. Il male rischiava di essere una macchia d’olio, ma ho avuto la fortuna di avere tante persone che mi hanno stretto forte la mano.

Quel maledetto incidente ha mutato tutte la sue prospettive di vita, e ad oggi riesce a pensare solo al tempo presente:

Oggi non so come sto. Ho imparato ad affrontare le cose giorno per giorno. Per me già pensare a domani è un tempo lunghissimo. L’imprevedibile ora ha un peso diverso nella mia vita: per me l’unica cosa è vivere il momento; è pericoloso parlare di quello che succederà. Ci sono tante cose che mi spaventano, ma anche delle persone con cui so di poter affrontare le paure.

Non sa se potrà mai tornare ad essere quello che era prima, e anche il percorso per tornare a cantare sempre molto lungo:

Non so se le cose torneranno mai come prima, in questo senso. Però mi mancano le persone, tantissimo. Mi manca la gente. La voglia di incontrarla è ancora tanta. Sto muovendo i primi passi. [..] Tutto ha un peso diverso: anche come percepisco la mia voce è diverso. Da quando ho indossato quelle cuffie la musica è tornata con me. Quella stessa persona mi ha regalato un pianoforte. Ma dire che ho ritrovato la mia voce è prematuro. Ho tanta voglia di ricostruire la realtà, quello sì.

E noi glielo auguriamo di cuore di poter ricostruire la sua realtà, di ritrovare la sua musica, e sopratutto di poter tornare a sorridere. Voi invece cosa ne pensate delle sue parole?

L'articolo Michele Bravi parla per la prima volta dopo l’incidente: “Quella sera di novembre ha cambiato tutto, adesso sto cercando di tornare alla realtà” proviene da Isa e Chia.

‘Orange is The New Black’, svelata la data di debutto della settima ed ultima stagione e il primo teaser ufficiale! (Video)

$
0
0

Orange is The New Black

Fan di Orange is the new black prendete il calendario e segnate la seguente data: il prossimo 26 luglio le vostre carcerate preferite torneranno per l’ultimo commovente atto della serie tv pensata dal genio creativo di Jenji Kohan.

Fin dall’annuncio della squadra di produzione che la settima stagione avrebbe scritto la parola fine al fortunato progetto intrapreso nel 2013, i telespettatori hanno storto il naso e si sono preparati a salutare le loro beniamine, di cui conosceranno le sorti. Ci ha pensato il portale Netflix, su cui vengono caricati gli episodi, a condividere il primo teaser ufficiale, che ha già totalizzato sulle piattaforme digitali un gran numero di visualizzazioni.

Il filmato mostra i volti femminili di OITNB mentre cantano una hit molto popolare, ovvero You’ve Got Time di Regina Spektor, la stessa che funge da sigla dello show.

La clip non contiene alcuno spoiler, perché l’idea principale degli sceneggiatori è quella di mantenere un clima di suspense fino all’ultimo istante, in cui il pubblico affezionato potrà godersi le puntate finali. Ma quello che si domandano tutti è “come si concluderà la serie?”, “qual è il destino dei personaggi che per anni hanno appassionato milioni e milioni di persone?”.

Ciò che appare certo sono i ritorni nel cast: ci saranno  Taylor Schilling, Uzo Aduba, Danielle Brooks, Natasha Lyonne, Dascha Polanco, Kate Mulgrew, Adrienne C. Moore, Jackie Cruz e Diane Guerrero. La sesta parte si è conclusa con la scarcerazione della Schilling, che dà il volto a Piper Chapman, che dopo aver sposato Alex Vause, interpretata da Laura Prepon, dovrà fare i conti con la ritrovata la libertà. La sua vita è cambiata tantissimo dal momento in cui ha varcato le porte del Litchfield, il carcere femminile federale gestito dal Dipartimento Federale di Correzione, per una vicenda avvenuta dieci anni prima. Adesso, sola in un mondo che non pare riconoscere, dovrà ricostruirsi una vita che le farà quasi rimpiangere la detenzione.

Non solo, anche le storyline delle donne che hanno condiviso le sbarre con Piper promettono di farci emozionare nel tentativo di trovare l’epilogo più adeguato. La loro evoluzione è stata notevole, come la povera Tasha ‘Taystee’ Jefferson, accusata di un omicidio di cui non è veramente colpevole, oppure Joe Caputo, ormai consapevole di ciò che avviene sotto il suo naso.

E voi cosa ne pensate? Siete pronti?

L'articolo ‘Orange is The New Black’, svelata la data di debutto della settima ed ultima stagione e il primo teaser ufficiale! (Video) proviene da Isa e Chia.


‘Uomini e Donne’, Manuel Galiano su Giulia Cavaglià: “Ecco cosa vorrei fare subito dopo la scelta con Giulia Cavaglià!”

$
0
0

Trono classico - Manuel Galiano

La scelta di Giulia Cavaglià è ormai alle porte e se sulla preferenza della tronista ci sono ancora dubbi, è certo l’interesse che entrambi i corteggiatori hanno nei suoi riguardi. Spesso protagonisti nello studio di Uomini e Donne di duri scontri e scambi di battute al veleno, Manuel Galiano e Giulio Raselli non potrebbero essere più diversi!

Ritrovatosi all’appuntamento al buio per Angela Nasti, all’arrivo di Giulia Manuel ha cambiato direzione, concentrandosi completamente su di lei e oggi, a una settimana dalla scelta, il corteggiatore ha raccontato a Uomini e Donne Magazine il suo stato d’animo:

“Sono in ansia. Alterno emozioni positive a emozioni negative. Giulia è sempre più vicina a Giulio ed è inutile omettere che tutto questo mi spaventi. Quando sono più sereno, invece, inizio a pensare a quello che proviamo quando siamo solo io e lei e l’idea di uscire insieme prende forma. Giulia è molto scaltra ed estremamente brava a nascondere le sue emozioni, perciò, neppure ora che siamo alla fine, riesco davvero a capirla”.

E se su chi possa essere la scelta il corteggiatore ha dei dubbi…

“Con onestà rispondo che non lo so. Per quello che credo lei abbia sentito con me, voglio essere positivo. D’altronde, non sono così sciocco da non vedere cosa succede dall’altra parte. Non mi piace vederli così vicini e temo di dover continuare a guardare, anche in questi ultimi giorni in cui entrambi trascorreremo più ore insieme a lei, cose che non riuscirò a mandare giù”.

… la sua opinione sul Raselli è molto decisa:

“Io e Giulio non ci siamo sopportati fin dal primo minuto. Mi fa arrabbiare vederlo recitare indisturbato una parte. Prima si è comportato come il bello e tenebroso che aveva poco interesse, poi ha iniziato ad autocelebrarsi e a cercare il consenso del pubblico, fino a quando ha pensato bene di fare la parte dell’innamorato. Non mi sembra coerente e non credo nel suo interesse. Giulia vede nell’arroganza di Giulio una qualità positiva, ma io non riesco proprio a farlo”.

Anche con Tina Cipollari non sono mancati gli scontri e, nonostante le scuse che le ha rivolto in una delle ultime puntate, il parere del Galiano sull’opinionista continua ad essere negativo:

“Il pensiero che ho su Tina non è positivo, perché non trovo mai simpatico quello che dice. Quando prende una posizione su una persona, è impossibile farle cambiare idea. Sarei bugiardo a dire che non mi dispiacciono le sue critiche. Spero che quantomeno, dopo le mie scuse, la situazione si sia appianata. Non sono lì per litigare con Tina”.

Tuttavia Manuel è convinto che le critiche ricevute in studio non influenzeranno affatto la bella torinese:

“No, non penso possa accadere. Giulia sa bene cosa si prova dall‘altra parte: anche lei è stata massacrata dalle critiche quando corteggiava Lorenzo. La colpa, in questo caso, è stata solo mia, perché tante volte ho dato troppa attenzione a quello che si dìceva in studio”.

Un percorso, quello del giovane nel dating show, che, come dichiara lui stesso, parla da solo:

“Credo che le nostre esterne parlino più di qualsiasi dichiarazione. Per avere delle certezze su di noi, aspettavo di conoscere anche i suoi difetti, di litigare arrivando anche a dirci le cose più scomode che pensiamo l’uno dell’altra. Tutto questo è successo, abbiamo tracciato un percorso completo, e sono contento di come siamo usciti dai nostri errori. Per questo non ho rimpianti. Abbiamo saputo venirci incontro e andare avanti più forti di prima!”

Il corteggiatore ha infine dichiarato di vedere benissimo Giulia al suo fianco:

“La vedo benissimo nella mia vita. Sia io che lei abbiamo bisogno di avere vicino una persona solare, che combatta la monotonia e sì diverta. Giulia sa tirare fuori la sua femminilità, essere donna, ma sa essere anche forte e dura. Non è una persona che te le manda a dire. È trasparente, non ha bisogno di mantenere segreti. È proprio come piace a me. Chi mi vive fuori, compresa la mia famiglia, tifa per il lieto fine. A mia mamma Giulia piace tantissimo”.

E ha rivelato quale sarebbe la prima cosa che gli piacerebbe fare subito dopo la scelta:

“Vorrei partire per una vacanza in un posto dove nessuno può raggiungerci. In questo periodo io e Giulia abbiamo potuto conoscerci sempre e solo con l’orologio a contare i minuti e, invece, vorrei vivermela senza scadenze”.

E voi chi preferite tra Giulio Raselli e Manuel Galiano al fianco di Giulia Cavaglià?

L'articolo ‘Uomini e Donne’, Manuel Galiano su Giulia Cavaglià: “Ecco cosa vorrei fare subito dopo la scelta con Giulia Cavaglià!” proviene da Isa e Chia.

‘Trono Over’, guerra social tra Stefano Torrese, Pamela Barretta e… Ursula Bennardo!

$
0
0

Ursula Bennardo, Stefano Torrese, Pamela Barretta

Le ultime puntate trasmesse del Trono Over non sono state particolarmente facili per Stefano Torrese e Pamela Barretta, che ha scoperto tramite Roberta Di Padua di alcune chat, risalenti a tre mesi, tra la donna e il suo compagno, che le aveva appena donato un anello al centro dello studio.

La rabbia per non esser stata messa a conoscenza di questo episodio ha preso il sopravvento, tanto che gli ha lanciato indietro il regalo ed è scappata fuori in lacrime. A nulla sono servite le giustificazioni del cavaliere, ovvero che quei messaggi non hanno alcun valore e che risalgono ad un periodo precedente all’inizio della loro relazione.

Stanca di sentire le menzogne del Torrese, la bella 36enne ha deciso di mettere un punto alla loro storia e, in seguito all’appuntamento pomeridiano con il dating show di Maria De Filippi, ha sfogato la sua delusione sul suo profilo Instagram. In questi giorni sta avendo modo di capire tante cose della persona che ha avuto accanto e che finora non le sono state chiare. Non solo, pare che abbia incontrato anche una donna appartenente al passato del suo ormai ex fidanzato che le ha rivelato nuovi e clamorosi retroscena.

Le loro vicende sentimentali, però, hanno scatenato varie reazioni anche tra gli spettatori della trasmissioni. In particolare, è spiccato il commento di Ursula Bennardo, ex dama e compagna di Sossio Aruta, che senza mezzi termini l’ha attaccato. Ovviamente questo gesto non è passato inosservato e la Barretta lo ha prima ripubblicato e poi ha aggiunto la sua piccata risposta.

Questo ha ingaggiato un botta e risposta social molto infuocato: la Bennardo ha condiviso delle chat con una sua follower, in cui ha criticato duramente Pamela: “È un’ignorante… Poverina lasciala sfogare… È uscita con Stefano solo per pulirsi un po’ mancava che uscisse con Gianni. Dignità a me? Povero figlio! Io certo che penso ai miei figli e alla mia! Stesse a casa a fare l’esaurita anziché andare a Uomini e Donne se non vuole giudizi… Povero Stefano”.

Intanto Stefano non ha risposto direttamente ad alcun attacco, ma si è limitato ad esprimere il suo stato d’animo attraverso un post, in cui ha ringraziato i suoi affetti più cari.

Instagram - Torrese

E voi da che parte state?

L'articolo ‘Trono Over’, guerra social tra Stefano Torrese, Pamela Barretta e… Ursula Bennardo! proviene da Isa e Chia.

‘Uomini e Donne’, Luca Daffrè : “Ho il timore che Angela Nasti possa fare una scelta più televisiva che di cuore, e quindi che possa scegliere Alessio Campoli”

$
0
0

Trono classico - Luca Daffrè

Luca Daffrè è il corteggiatore di Angela Nasti più quotato per la scelta finale che andrà in onda – in diretta – la prossima settimana. Tuttavia, prima di incantare le giovanissime fan del Trono Classico che lo vorrebbero al fianco della tronista, c’è stata già un’altra campana negli studi Elios a farlo capitolare. Stiamo parlando di Teresa Langella, oggi felice con Andrea Dal Corso, per la quale l’avvenente trentino è approdato nella trasmissione di Maria De Filippi.

Sono stati due percorsi molto differenti: nel primo, con la Langella, infatti, non ha avuto granché modo di emergere e di lasciare un segno nella 26enne che lo ha spesso lasciato in panchina dando la priorità agli altri pretendenti. Intervistato da Uomini e Donne Magazine, il modello ha commentato anche questa differenza, preferendo di gran lunga le emozioni vissute con la Nasti.

Ovviamente mi insegue il pensiero che le cose non vadano per il verso giusto, anzi ne sono convinto. lo e Angela abbiamo fatto un percorso intenso in cui ho investito me stesso e non potrei immaginare un finale diverso da quello che Ci vede uscire insieme. Ci ho messo passione, sentimento e ho voluto mostrarmi per come sono. All’apparenza sembro pacato, ma se c’è da dire qualcosa non mi tiro indietro.

Non sempre la frequentazione con la 20enne napoletana, però, è stata lineare. Nella scorsa puntata di Uomini e Donne, ha addirittura deciso di non presentarsi a Roma né per l’esterna né per la registrazione, perché era molto arrabbiato per l’atteggiamento della ragazza che sta corteggiando.

Sono una persona che, senza un valido motivo, non lotta. In tanti hanno puntato il dito contro di me, dicendo che ero lì solo per il contesto e, invece, l’unica cosa che guardavo era lei. Ero realmente pronto a lasciare tutto, ma poi vederla venirmi incontro e mettere da parte l’orgoglio mi ha dato una ragione per riprovarci. Ciò non significa che, anche se resta pochissimo tempo, mi farò andare bene tutto. Ho ancora tanti dubbi su Angela da chiarirmi. Ho il timore che lei possa fare una scelta più televisiva che di cuore, e quindi che possa scegliere Alessio Campoli. Il fatto che io sia di bell’aspetto ha sempre portato gli altri a vedermi vuoto. Alessio, con i suoi modi di fare, invece appare più sincero. Lui ha capito come mostrarsi e ne approfitta. Più le settimane passano, più continuo a pensare che loro due non abbiano nulla in comune e mi chiedo come sia possibile che ad Angela piacciano due ragazzi così diversi. Non può essere vero. Ho bisogno di capi re se Angela ragiona con il cuore oppure no.

Il suo antagonista non gli suscita una particolare simpatia e lo dimostrano le dure parole indirizzate nei suoi confronti all’interno dell’intervista.

Siamo opposti. Lui per me è volgare e ignorante. Io ho fatto un percorso lineare, concentrandomi sul mio senza attaccare le altre persone. Gli altri corteggiatori, invece, non hanno perso occasione per parlare di me, accusandomi di essere finto e attribuendomi appellativi che non voglio neppure ripetere. Probabilmente dipende tutto dell’educazione diversa che abbiamo ricevuto. Se comportarsi come Alessio significa essere veri, ben venga: non sarò io a dover uscire con lui. Ormai siamo a un aut aut. Sono del parere che se Angela vuole fare una scelta onesta, deve lasciarsi andare. E’ inutile porsi limiti prima di trovarsi in esterna con noi. Se questo può farla avvicinare ad un altro? Sì, ma è importante che agisca come preferisce non solo per se stessa, anche per me: voglio conoscerla per quella che realmente è. Poi, farò le mie considerazioni. Già non parto con il piede giusto: durante l’ultima puntata non l’ho sentita spendere una parola per la nostra esterna e ha ripetuto per l’ennesima volta che io sono un bel ragazzo, tralasciando tutto il resto. Ci stiamo muovendo su un campo minato.

Nonostante tutto, Daffrè ci spera ancora, perché l’interesse che prova è davvero tanto e la considera già una persona molto importante.

Angela mi piace tanto. Con me tira fuori i lati del suo carattere più nascosti, dalla dolcezza alla timidezza. Tutto questo mi avvicina a lei ogni volta di più e mi fa capire che quello che potrebbe suggerire l’apparenza è lontano dalla realtà. Comunque vada non ho rimpianti su di noi: lei rimarrà una persona importante. Angela in qualche modo mi ha cambiato. Non sono lo stesso Luca di sempre che si chiude a riccio. Mi sono aperto, ho messo da parte l’orgoglio, le ho parlato del mio interesse verso di lei. E’ qualcosa di nuovo e di molto bello per me. La prima cosa che mi piacerebbe fare se fossi la scelta è portarla nella mia città, a Trento, a farle conoscere la mia realtà. L’importante sarà viversi al cento per cento.

E voi cosa ne pensate? Vi piacciono Luca e Angela insieme?

L'articolo ‘Uomini e Donne’, Luca Daffrè : “Ho il timore che Angela Nasti possa fare una scelta più televisiva che di cuore, e quindi che possa scegliere Alessio Campoli” proviene da Isa e Chia.

‘Trono over’, curioso retroscena nella vita sentimentale di Roberta Di Padua: il suo ex compagno è il fratello di un ex tronista di ‘Uomini e Donne’!

$
0
0

Trono over - Roberta Di Padua

Forse non tutti lo sanno ma Roberta Di Padua, protagonista quest’anno a Uomini e Donne di una tormentata e già conclusa conoscenza con il cavaliere Riccardo Guarnieri e al centro della lite tra Stefano Torrese e Pamela Barretta (QUI l’ultimo post a riguardo), ha avuto un figlio da Giuseppe D’Aguanno, fratello del discusso ex tronista Federico, noto soprattutto per esser stato uno dei primi a provocare un’emozione furibonda alla padrona di casa.

Ma andiamo con ordine: Federico sbarcò nel dating show di Canale 5 nel 2010 alla corte di Monica Pisano e Laura Lella, decidendo di corteggiare proprio quest’ultima. Le cose tra loro però non andarono per il meglio e Maria De Filippi scelse di mettere Federico sul trono proprio a fianco di Laura che a un certo punto sbottò sostenendo di non essere pronta per la scelta in quanto provava ancora qualcosa per D’Aguanno. Memorabile fu la reazione di Queen Mery, che le fece una sonora tirata di orecchie costringendola a lasciare immediatamente lo studio.

Anche l’avventura di Federico sul trono però non finì nel migliore del modi, e reo di aver preso in giro tutti frequentando (con tanto di prove fotografiche) all’esterno una delle sue corteggiatrici, Valentina Arquilla, anche lui venne cacciato malamente dalla conduttrice.

Oggi il suo nome torna improvvisamente in auge, in quanto – come ha rivelato Uomini e Donne magazine attraverso una didascalia – è legato proprio alla dama del Trono over, che ha avuto con Giuseppe, il fratello di Federico, un figlio di nome Alex che adesso ha 5 anni!

Voi lo sapevate? Cosa ne pensate?

L'articolo ‘Trono over’, curioso retroscena nella vita sentimentale di Roberta Di Padua: il suo ex compagno è il fratello di un ex tronista di ‘Uomini e Donne’! proviene da Isa e Chia.

‘Amici 18’, Tish svela come stanno realmente le cose tre lei e Alberto Urso! E a proposito del rapporto con Giordana Angi…

$
0
0

Eliminata a un passo dalla finalissima in onda questo sabato su Canale 5, Tijana Boric, in arte Tish, è comunque felice dell’avventura vissuta ad Amici di Maria De Filippi, e in esclusiva al portale ComingSoon.it ha raccontato:

Amici mi ha dato tanto, è stata una bellissima esperienza che mi ha fatto crescere sia a livello umano che artistico. Potrei dedicare un’intervista soltanto per raccontare cosa succedeva durante la giornata nella scuola. Il mio percorso è stato davvero lungo, sono entrata all’inizio del programma. Sono davvero felice di aver fatto parte della storia di Amici (ride, ndr). Una delle cose più belle che mi porterò dietro sono i duetti. Prima di Amici non avevo mai immaginato di accostare la mia voce a un’altra. Rudy Zerbi e Stash per me sono stati molto importanti nel mio percorso. Mi sono stati vicino nei momenti di difficoltà, riuscivano sempre a tirarmi su di morale. E poi, Stash mi ha aiutato tantissimo con le canzoni.

Amatissima dagli appassionati del talent show che si sono fortemente risentiti della sua eliminazione, anche la giovane allieva non si aspettava di dover abbandonare il programma proprio ad un passo dal gran finale:

No, non mi aspettavo di uscire. Io volevo arrivare in finale per concludere al meglio il mio percorso. Evidentemente Giordana Angi e Alberto Urso avevano qualcosa più di me. Mi è dispiaciuto all’inizio, però poi ho capito.

E proprio a proposito di Alberto, con cui fin dall’inizio si è vociferato ci fosse qualcosa in più di una semplice amicizia, Tish ha chiarito:

Il rapporto con Alberto non mi ha aiutato, al massimo ci siamo aiutati musicalmente. Rubavamo l’uno dall’altro. Io e lui siamo semplicemente amici (ride, ndr). Abbiamo vissuto per due mesi insieme in casetta, non ci parlavamo moltissimo, lo stretto necessario. Rispetto al pomeridiano, sì abbiamo legato un po’ di più. Non potevamo di certo ignorarci per delle sciocchezze che erano successe precedentemente. Però, ecco, tra me e lui c’è solo amicizia, niente di più.

Devono mettersi il cuore in pace quindi i fan dei Tisherto, tra i due cantanti c’è solo una bella amicizia. La stessa cosa non si può dire invece per Tish e Giordana che dall’inizio del serale non hanno fatto altro che bisticciare a distanza:

Io e Giordana litigavamo principalmente perché entrambe abbiamo un carattere molto forte. Nessuna delle due tollerava il pensiero dell’altra. Ogni volta che io dicevo qualcosa, lei riusciva a trovare sempre un motivo per attaccarmi ed esporre un’opinione diversa dalla mia. Al contrario, quando cantavamo insieme ci divertivamo moltissimo ed eravamo contente di condividere il palco.

Adesso che che è fuori di giochi la cantante di origine serba spera che a salire sul gradino più alto del podio siano o Alberto o Vincenzo Di Primo, uno dei suoi ex compagni di avventura della squadra blu. E nell’attesa di scoprire chi tra 4 allievi rimasti in gara avrà la meglio si gode il suo primo EP:

Tish, che è il nome del mio EP, è una rappresentazione musicale del mio percorso ad Amici perché tutte le canzoni sono state scritte mentre ero nella scuola. Ci sono anche due cover: Vedrai Vedrai, che è stata la prima canzone italiana che ho cantato, e Wicked Game, una versione tutta mia del brano che ho deciso di presentare alle audizioni. Il mio EP rappresenta quindi il mix della mia esperienza nel talent show.

Cosa ne pensate delle sue parole? Vi sarebbe piaciuto vederla in finale?

L'articolo ‘Amici 18’, Tish svela come stanno realmente le cose tre lei e Alberto Urso! E a proposito del rapporto con Giordana Angi… proviene da Isa e Chia.

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono classico del 24/05/19

$
0
0

Trono classico

Avete presente il film Sliding doors che dimostra come una singola scelta possa cambiare ogni cosa?

Ecco, il trono di AngyNasy fino ad oggi per me è stato l’inutilità. La scontatezza. L’infantilità. In parole povere: la noia. E tuttavia una singola scelta, un singolo colpo di coda, potrebbe cambiare praticamente tutto. Perché semmai, in un momento di follia e di non obnubilamento dall’ormone, LittleAngy decidesse di scioccare tutti e virare sulla scelta di Alessio Campoli io finirei per rivalutare praticamente tutto il suo trono.

E, sia chiaro, nel dire questo non voglio attaccare Luca Daffrè, eh. Luca è un bellissimo ragazzo, mi sembra anche un bravo ragazzo e in altri troni ha fatto anche delle ottime figure (per quanto mi riguarda avrà la mia stima eterna per essersene scappato a gambe levate dal trono di Teresa Babbucc), il discorso è che la combo tra lui e Angela per me è tremenda. Per Luca ci vorrebbe una donna più grande di lui, una con un carattere definito e cazzuto, una donna matura che possa stimolarlo. Allo stesso modo per Angela ci vuole qualuno che la mandi malamente afffanculo un giorno si e l’altro pure, qualcuno che non sia cresciuto a pane e Instagram  (per carità, i follouerz piaceranno anche ad Alessio, come gli piacerà guadagnare magari dei soldi facili, ma parliamo comunque di un ragazzo con alle spalle esperienze di vita diverse sia da quelle di Angela che da quelle di Luca, e la cosa traspare in ogni suoi singolo modo di essere), qualcuno che le mostri che il mondo non è solo quello patinato che conosce lei avendo avuto la fortuna di nascere in un contesto agiato.

Io trovo davvero che solo con Alessio lei mostri dei lati del suo carattere che forse non sa nemmeno di avere e trovo realmente che i due, insieme, potrebbero incastrarsi alla perfezione: Alessio magari diventerebbe più fighettino e meno coattello (Alè, ho capito che sei de Roma e te ne vanti, anche io mi vanto di essere siciliana ma se parlassi solo in dialetto le mie relazioni sociali si interromperebbero nello stretto di Messina) e Angela capirebbe che non tutto le è dovuto, che non tutti sono al suo servizio e che se la fai fuori dal vaso ti prendi un vaffanculo senza ricevuta di ritorno.

Non ci spero più di tanto, eh, sono sempre convinta che la scelta sarà quella più banale, più scontata e pronosticata da tutti già dal momento in cui Angela ha selezionato Daffrè dal suo menù su Instagram, però semmai questo clamoroso colpo di scena dovesse esserci tutto il trono della Nasti ne uscirebbe rivalutato ai miei occhi e sarei quasi quasi curiosa di vedere la coppia nel post scelta.

Nel caso in cui tutto andrà come invece previsto, non mi dispiacerebbe vedere Alessio sul trono. Nonostante la coattagine e nonostante l’abuso del dialetto a me lui sembra realmente una delle persone più sveglie lì dentro, uno che dei pochi soggetti capaci di fare ragionamenti sensati e uno dei pochi che si fa difficoltà a lasciare senza parole perché ha sempre la risposta, ha sempre la contro-battuta e ha sempre quell’ultima uscita fulminante che lascia l’interlocutore incapace di replicare. Sarebbe un ottimo tronista a mio avviso. Davvero ottimo. Così ottimo che, vabbé BabyNasti, scegliti FakeCerioli e lasciaci Alessio sul seggiolone rosso, va.

Per il resto direi che possiamo dimenticare tutta la parte iniziale della puntata, eh. Perché tra Manuel Galiano che fa i post gne gne sui social e Giulio Raselli che nel rispondergli passa in un secondo dalla ragione al torto usando termini ancora più infelici di quelli per i quali si lamenta, io direi che è meglio rimuovere tutto perché altrimenti mi tocca pure capire la Cavaglià quando mi sembra più confusa che persuasa.

 

L’esterna tra lei e Giulio, comunque, rapportata a quella di ieri con Manuel, mi sembra confermare la mia idea di sempre: lei a livello epidermico si trova più col Raselli che col Galiano, nell’esterna con Manuel il suo linguaggio del corpo mi sembrava proprio respingente, sensazione non avuta durante l’esterna con Giulio.

Tra l’altro tutto il discorso finale fatto da Queen Mary che cercava di convincere il Galiano che Giulia si preoccupa sempre di lui, che balla con lui, che fa le cose per lui e bla bla bla, mi convince ancora di più che la scelta sarà Giulio. Generalmente quando MaVia si applica così tanto per convincere un corteggiatore dell’interesse del tronista è perché si è accorta che non è emerso a sufficienza e nell’ottica di mantenere tutto vago in vista della suspense della scelta servono le sue parole per confondere gli spettatori.

Nota finale: ma quanto è figo RealCerioli? E, soprattutto, quanto è gnocca la Cirrincione? Mica la ricordavo così belliZZimiZZima durante il trono! Ahhhh, l’amour! E affiatatissimi anche Luigi Mastroianni e Irene Capuano che, a dispetto delle critiche ricevute durante e dopo il trono, a me sembrano una coppia affiatatissima, carinissima e molto meno businessara di tante altre che ci siamo puppati in questi anni. Io vi benedico tutti e quattro, andate in pace.

Video della puntata: Puntata interaIl post della discordiaEsterna di Giulia e GiulioL’ultima nocciola Esterna Angela e AlessioEsterna Angela e Luca – Alessio se ne vaEsterna di Angela e Alessio II

L'articolo ‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono classico del 24/05/19 proviene da Isa e Chia.

‘Grande Fratello 16’, giorno 47: commenti al live


‘Ballando con le Stelle 14’, prima semifinale: il triangolo composto da Veera Kinnunen, Dani Osvaldo e Stefano Oradei infiamma la pista da ballo, frecciatine al Pamela Prati gate. In spareggio vanno…

$
0
0

Veera Kinnunen Stefano Oradei

E’ andata in onda ieri sera la prima semifinale di Ballando con le Stelle 2019. Dopo due settimana di stop, il programma condotto da Milly Carlucci è tornato in onda eccezionalmente di venerdì e la serata si è aperta con il duello che ha visto protagoniste le coppie composte da Ettore Bassi e Alessandra Tripoli contro Manuela Arcuri e Luca Favilla. Ad aver vinto lo spareggio sono stati l’attore pugliese e la Tripoli, eliminata, dunque, la Arcuri.

Terminata questa fase iniziale della puntata, si è passati alla prima manche tra i concorrenti rimasti in gara. I primi a scendere in pista sono stati Enrico Lo Verso e Samanta Togni, seguiti subito dopo da Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro. Non sono mancati alcuni commenti da parte della giuria che ha sottolineato la differenza tra la De Girolamo e la Togni che si è esibita prima di lei. La sensualità di quest’ultima, secondo alcuni giudici, avrebbe totalmente oscurato la performance di Nunzia. E’ arrivato poi il momento di Anastasia Kuzmina e Angelo Russo che si sono aggiudicati una bella standing ovation. A seguire Dani Osvaldo e la ballerina Veera Kinnunen. A chiudere il ciclo, invece, ci hanno pensato Milena Vukotic e Simone Di Pasquale che con la loro baciata hanno convinto tutti.

La seconda manche si è aperta con suor Cristina. A seguire l’esibizione di Lasse MatbergSara Di Vaira ed infine Bassi con la Tripoli. Terminate tutte le coppie, la giuria ha espresso le sue preferenze e, a risultare il più apprezzato è stato Angelo Russo il quale, con i voti di Carolyn Smith e Guillermo Mariotto, si è meritato la vittoria della prima manche di serata.

E’ stata poi affrontata una questione molto particolare che ha visto coinvolti Veera Kinnuen e il compagno Stefano Oradei e il calciatore Dani Osvaldo. Risale agli ultimi giorni, infatti, il gossip che ha avuto come protagonisti i due ballerini. Stefano e Veera, infatti, sono stati visti mentre discutevano a causa della gelosia di lui. Ad aver scatenato la sua reazione sarebbe stato proprio il calciatore ed allievo di Veera. In puntata Milly ha voluto chiarire la questione con i diretti interessati e non sono mancate le scuse da parte di Stefano: “Colgo l’occasione pubblicamente per chiedere scusa a Veera. Chiedo scusa per il mio momento di stanchezza, fragilità, e colgo l’occasione perchè siamo in famiglia. So che lei è una meravigliosa professionista, come avete detto tutti, non c’è dubbio. Fa il suo lavoro nel migliore dei modi, io ho avuto una leggerezza“.

La Carlucci, visibilmente irritata dalla polemica, ha ammesso che la questione avrebbe danneggiato tutto il programma, oltre che ovviamente la Kinnunen che ha esordito dicendo: “Io e Dani abbiamo una bellissima intesa sulla pista di ballo, io sono una professionista e ho sempre fatto il mio lavoro in questo modo. Io dai miei ballerini tiro fuori l’emozione, perchè questo è quello che mi piace di più del mio lavoro”.

Chiuso questo capitolo ci sono stati i duelli giudicati sia dalla giuria che dal pubblico a casa. I primi a sfidarsi sono stati Angelo Russo e Lasse Matberg. Il norvegese, secondo i giudici, è stato più convincente. A scontrarsi sono poi stati suor Cristina e il suo team contro Milena Vukotic e Simone Di Pasquale. L’attrice, con tre preferenze su cinque, è stata preferita ai suoi avversari.

Subito dopo è antrato il ballerino per una notte della serata, Massimo Giletti e, al termine della sua esibizione, si sono recati davanti ai giudici Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro contro Enrico Lo Verso e Samanta Togni. Per la De Girolamo un buon risultato che le ha fatto recuperare la prima esibizione che non aveva per nulla convinto. A seguire Veera Kinnunen e Dani Osvaldo vs Ettore Bassi e Alessandra Tripoli. Sfida vinta dalla seconda coppia. Dopo aver scoperto i risultati del televoto sulle sfide, in studio è stata presentata la campionessa di pallavolo Francesca Piccinini, anche lei ballerina per una notte.

Per tutta la puntata, come ci si poteva aspettare, non sono mancate battutine sul Pamela Prati gate che, da qualche settimana, sta scatenando l’ironia di chiunque, Milly Carlucci compresa.

E’ giunto poi il momento di mostrare la classifica che ha visto al terzo posto Ettore Bassi, al secondo la Vukotic e al primo Lasse Matberg. Grazie alla metà del Tesoretto assegnato a Milena, l’attrice riesce a schizzare sul podio. In fondo alla classifica, con zero punti, ci sono suor Cristina e il suo team ed Enrico Lo Verso i quali sono finiti in spareggio. Il loro destino, però, si deciderà  solo stasera!

L'articolo ‘Ballando con le Stelle 14’, prima semifinale: il triangolo composto da Veera Kinnunen, Dani Osvaldo e Stefano Oradei infiamma la pista da ballo, frecciatine al Pamela Prati gate. In spareggio vanno… proviene da Isa e Chia.

Pamela Prati gate, Eliana Michelazzo sbotta sui social e manda una frecciatina a Gabriele Parpiglia! (Video)

$
0
0

Eliana Michelazzo - Gabriele Parpiglia

Il Pamela Prati gate, benchè giunto (forse) al suo epilogo, continua a far parlare insistentemente. Dopo le rivelazione di choc di Eliana Michelazzo a Live – Non è la D’Urso (QUI il post) e di Pamela a Verissimo (QUI) nella puntata in onda domani pomeriggio, continuano a trovare spazio sui social e non ipotesi varie su chi si potrebbe celare dietro l’immagine di Mark Caltagirone e Simone Coppi (il presunto marito della Michelazzo).

Nonostante le dichiarazioni di Eliana, che ha ammesso di aver capito che il Coppi e Caltagirone, in realtà, non esistono, in tanti continuano a non credere alla sua buona fede. L’agente, proprio per rispondere ai recenti attacchi arrivati a mezzo social, ha pubblicato poco fa delle Instagram Stories che potete trovare in alto a questo post. In particolare, la Michelazzo ha voluto rivolgersi a chi ipotizza che tra lei e Pamela Perricciolo ci sia una relazione segreta:

Non posso dire molto, ma sono veramente scioccata da queste notizie così stupide. Più che altro sono affranta da queste notizie sulla mia personalità, ma io vorrei dire a questi giornalisti che si devono vergognare. Perché è meglio che tirino fuori qualche mia foto nuda, o qualche foto con la Perricciolo. Ok, sì, era mia sorella, ma mi ha tradita. Quindi basta! Sono veramente schifata, non ce la faccio più. Etero o non etero, ma che problemi avete? C’è tanta gente che ha problemi con la sessualità, ma fatevi un esame di coscienza. Ricordatevi sempre che io sono una donna, una ragazza. Non sono un bersaglio per voi.

Infine l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha voluto fare una precisazione, con tanto di frecciatina nei confronti del giornalista Gabriele Parpiglia il quale, nel corso delle ultime settimane, si è occupato per il settimanale Chi del caso Prati:

Questa è una patologia importante da non sottovalutare. Sono stata dieci anni come una stupida, e ancora oggi me ne pento. Poi dimenticavo un’altra cosa. Io non ho nessun tatuaggio con la Perricciolo, lei li ha, io no. Ciao Parpy!

Già qualche tempo fa Eliana aveva fatto riferimento ad un giornalista e autore tv che, stando alle sue parole, non si sarebbe comportato correttamente con lei:

Instagram - Eliana

A cosa si riferirà la Michelazzo? Sarà Gabriele il giornalista di cui parlava nella Instagram Stories qui in alto?

L'articolo Pamela Prati gate, Eliana Michelazzo sbotta sui social e manda una frecciatina a Gabriele Parpiglia! (Video) proviene da Isa e Chia.

Somiglianza tra Serena Rutelli e Lucia Ocone

$
0
0

Quello delle somiglianze è un post che noi di IsaeChia dedichiamo quotidianamente alle tante segnalazioni inviateci dai lettori del nostro sito (via mail a isa.e.chia@gmail.com o via social network, tramite le nostre pagine Facebook, Twitter o Instagram) che propongono una similitudine fisica che loro riscontrano, nei tratti o nei colori, tra due personaggi della televisione, della musica, del cinema, del gossip o dello sport. Si tratta pertanto di un post leggero, senza alcun fine se non quello di constatare o meno l’esistenza di qualche analogia tra due persone note.

Eccovi la somiglianza di quest’oggi:

Ma Serena Rutelli del Gf 16 non ricorda anche a voi Lucia Ocone? Un bacio a Isa e Chia! Marianna

Somiglianza tra Serena Rutelli e Lucia Ocone

Che ne pensate?

(L’immagine di copertina dei post dedicati alle somiglianze è stata realizzata per IsaeChia.it dal giovane artista campano Raffaele Scarano)

L'articolo Somiglianza tra Serena Rutelli e Lucia Ocone proviene da Isa e Chia.

‘Uomini e Donne’, Alessio Campoli su Angela Nasti: “Oggi mi sembra di star seduto in trasmissione solo per allungarle il brodo, ma tra lei e Luca Daffrè c’è troppa complicità!”

$
0
0

Trono classico - Alessio Campoli

È riuscito a conquistare il cuore del pubblico di Uomini e Donne Alessio Campoli: dolce, con carattere e dalla battuta sempre pronta, il romano sembrava aver attirato su di sé anche l’attenzione della tronista Angela Nasti, ma le ultime puntate andate in onda hanno messo, invece, in evidenza il fortissimo interesse della partenopea per Luca Daffrè, considerato ormai dai più la sua palese scelta.

Un interesse, quello di Angela per l’ex tentatore di Temptation Island, che è parso evidente anche ad Alessio, come ha raccontato lui stesso alle pagine di Uomini e Donne Magazine:

“Sinceramente, al momento, vorrei chiudere qui questo capitolo. In studio ho visto tutto quello che speravo di non vedere mai. È andata a riprendere Luca, ha preferito baciare lui rispetto a me: se fine a oggi non ho mai avuto dubbi che, da parte di Angela, ci fosse un reale interesse nei miei confronti, oggi mi sembra di essere seduto su quella sedia solo per allungarle il brodo. Non so come vadano le loro esterne nel complesso, ma quei tre minuti che sono stati mandati in onda mi sono bastati per vedere troppa complicità tra lei e Luca”.

Un interesse che però il corteggiatore romano non riesce a comprendere fino in fondo:

“Per un mese e mezzo hanno parlato solo della loro reciproca attrazione fisica. La differenza tra me e lui è che, quando Angela parla di Luca, dice che è in grado di tirare fuori il suo lato più dolce, mentre quando parla di me afferma che al mio fianco si sente libera e se stessa al cento per cento. E se fosse davvero così, queste parole dovrebbero avere un peso decisivo”.

Alessio si è infatti scagliato nuovamente contro Luca, spiegando cosa proprio non lo convince in lui:

“In queste ultime settimane mi sono esposto molto contro di lui. Lo trovo impostato, controllato, come se avesse paura di dire o fare qualcosa per non uscire male davanti alle telecamere. Questo è ciò che mi è arrivato all’interno dello studio, poi nella vita reale non lo conosco e non mi permetto di giudicare. Sicuramente è un ragazzo educato, ma anche io lo sono”.

E se fino a qualche esterna fa il suo era un sì sicuro, oggi il giovane nutre dei dubbi:

“Era una frase detta prima di conoscere la verità su lei e Luca. Oggi metto in discussione tutto perché mi sono sentito preso in giro. Sono qui a interrogarmi sul ruolo che ho in questo percorso e doverlo fare, dopo tutto il tempo che é passato, non mi piace affatto”.

A spingerlo a restare nel programma, però, c’è la voglia di viversi l’esperienza fino alla fine:

“Probabilmente se abbandonassi il programma, per quanto io sia motivato a farlo, un domani potrei pentirmene. È lo stesso motivo per cui, quando Luca è andato via, ho spinto Angela ad arrivare alla scelta con due persone: per avere la certezza di portare a termine quest’esperienza in maniera piene e con una decisione finale presa con convinzione. Nella mia vita mi sono sempre messo in gioco e ho rischiato, anche a costo di fare gesti fuori dal comune. Voglio vivermi le emozioni fino all’ultimo secondo. In questo programma ho portato me stesso: non mi sono costruito un personaggio, non ho preparato un copione. E alla fine penso che, se sono arrivato fino a qua, è solo per come sono”.

Il bel corteggiatore ha anche svelato cosa pensa la sua famiglia della Nasti:

“Hanno pensieri altalenanti a seconda dei momenti. Alcune volte apprezzano come si comporta Angela, altre no. Nel complesso sono contenti perché, come qualsiasi genitore, vogliono il mio bene. Vedono in lei una ragazza con carattere, personalità, cervello, nonostante abbia solo vent’anni. Mamma stravede per lei, mentre mio padre è più protettivo nei miei riguardi”.

E ha infine ammesso di aver pensato a come potrebbe essere vivere la tronista fuori dal programma:

“Ho sempre pensato che, qualora fossi stato io la scelta, l’istante dopo essere uscito dallo studio avrei spento il cellulare per qualche giorno e mi sarei vissuto lei lontano da tutti. Mi piacerebbe presentare la mia famiglia ad Angela e poi iniziare dalle piccole cose: un caffè con gli amici, una cena semplice tra di noi. lo e lei senza filtri, come lo siamo sempre stati”.

E secondo voi chi sceglierà Angela Nasti tra Alessio Campoli e Luca Daffrè?

L'articolo ‘Uomini e Donne’, Alessio Campoli su Angela Nasti: “Oggi mi sembra di star seduto in trasmissione solo per allungarle il brodo, ma tra lei e Luca Daffrè c’è troppa complicità!” proviene da Isa e Chia.

‘Trono Over’, Luisa Monti delusa da Salvio Calabretta: “In questi mesi mi ha detto cose importanti, però…”

$
0
0

Trono over - Luisa Anna Monti

Luisa Anna Monti, pur consapevole del rischio, non si aspettava che Salvio Calabretta, il cavaliere che ha frequentato negli ultimi due mesi, dicesse di no al suo invito ad abbandonare insieme Uomini e Donne. Non ha chiesto nemmeno grandi dichiarazioni o promesse d’amore eterno, il suo desiderio era soltanto quello di continuare a conoscersi e vivere le belle emozioni finora provate.

Eppure l’uomo, totalmente spiazzato dalla proposta, non se l’è sentita di accettare o meglio ha chiesto più tempo per capire le prossime mosse da fare.

Oggi a parlare è l’esplosiva 47enne che, attraverso le pagine di Uomini e Donne Magazine, ha raccontato fin dagli albori della loro storia e di come l’uomo abbia speso anche parole importanti nei suoi confronti.

Sono stata io a lasciargli il numero ormai più di due mesi fa. All’inizio lui aveva quasi paura a darmi il suo. Credo che, quando è arrivato in trasmissione, Salvio non fosse ancora pronto a iniziare una frequentazione: era reduce da una storia d’amore durata cinque anni che si era conclusa solo sei mesi prima. Lui stesso mi disse che aveva paura che io lo facessi a pezzi anche se poi è stato il contrario… Nonostante le sue perplessità, abbiamo comunque deciso di iniziare a conoscerci. E’ stata una scelta fatta di comune accordo: tutto è iniziato con un aperitivo e già in quel frangente lui mi confessò che era da tempo che non stava bene con una donna come stava con me, mi ha riempita di complimenti. Da quel momento in po abbiamo iniziato a sentirci, a stare moltissimo al telefono, a vederci prima e dopo la trasmissione per poi arrivare a organizzare weekend insieme. Lui è venuto al mio compleanno, è stato a casa mia, io sono stato a casa sua, abbiamo conosciuto i rispettivi amici, abbiamo dormito abbracciati, ci siamo scambiati regali tra cui un pigiama che lui ha voluto lasciare da me sostenendo che gli sarebbe servito… Mi ha detto in questi mesi cose importanti, come “ti amo, anche se è pericoloso dirlo”.

E’ proprio sulla base di tutti questi avvenimenti che ha deciso di chiedergli di uscire insieme dal dating show di Maria De Filippi

Certo! Non siamo nel 1800! Non c’è nulla di male se una dama chiede a un cavaliere di uscire insieme da Uomini e Donne. Io quello che ho fatto, l’ho fatto perché lo volevo! Nella mia testa, settimane fa, avevo fatto una scommessa – e anche Salvio lo sa – perché dentro di me sapevo benissimo che lui non era pronto. Io non mi aspettavo che lui mi saltasse al collo, ma quantomeno doveva uscire con me e provare a frequentarmi.

Ed ha aggiunto che il 58enne è tornato alla carica, scrivendole e cercando di incontrarla per avere un chiarimento:

Lui voleva rivedermi la sera stessa della puntata, ma gli ho detto di no. Poi mi ha mandato altri messaggi dicendomi che era nel pallone, che si è trovato in una situazione per lui ingestibile. E pensare che io – chiedendogli di uscire – volevo solo fargli una sorpresa. La mia reazione al suo no, nonostante mi chiamino leonessa, è stata da gran signora. In questi due mesi mi sono concentrata su di lui, solo su di lui.

La Monti si è sbottonata su un tema molto delicato, che fa parte del suo passato: il brutto male che l’ha colpita e segnata profondamente, ma che nonostante questo non le ha fatto perdere la voglia di credere nell’amore vero.

Come ho detto anche a Salvio, la verità è che tutti noi ci troviamo in un oceano di casini e malattie. Io stessa ho superato un brutto male, ho perso mia madre a 14 anni, non ho mai avuto una carezza da mio padre né una famiglia, e per me – a questo punto della mia vita – Salvio era un’emozione che poteva diventare felicità. Ma lui, nonostante queste mie parole, non è voluto uscire con me e, anzi, ha anche affermato, proprio poche ore fa, che lui sta partecipando a un programma televisivo e che – benché provi dei sentimenti per me – ha comunque intenzione di proseguire il percorso iniziato a Uomini e Donne. Si è appellato al regolamento della trasmissione, cosa che non ha senso perché la redazione non ci obbliga mai a rimanere o andare via. Lui – come tutti gli ospiti – era liberissimo di uscire dal programma anche dopo avermi detto “no”, visto che proprio in puntata ha anche detto di essere intenzionato a corteggiarmi ancora. A questo punto io non so se lui non sia davvero pronto a iniziare una frequentazione con me o se abbia scelto di non uscire dal programma per visibilità. In questo momento sono confusa, dispiaciuta, delusa, ma allo stesso tempo contenta di aver fatto questo gesto per un uomo a cui tengo e a cui ho dimostrato in tutti i modi ciò che provo.

Dopo aver visto l’incertezza di Salvio, ha deciso di andar via lo stesso da sola e non si è lasciata fermare in alcun modo dal suo “partner”.

Ho ricevuto il numero di un cavaliere, Raffaele, volendo sarei potuta tornare anche perché, se non ci fosse stato Salvio, Raffaele avrebbe anche potuto interessarmi. Ma siccome non sono pronta a iniziare una nuova frequentazione non ho nessuna intenzione di rientrare. Tornerei solo per avere un confronto con Salvio perché a me non interessa la sediolina rossa, cosa che forse interessa a Salvio. Sono addirittura arrivata a pensare di essere stata per lui una piccola Gemma Galgani, considerato che sono stata io a metterlo al centro del parterre e visto che qualche tempo fa, proprio all’inizio della frequentazione durante una discussione poi finita lì, avevo sollevato con lui il timore di essere stato solo “un gancio di traino” per il programma. Ripeto, se Salvio tiene a me, può venirmi a prendere. A suo dire sono l’unica nel parterre femminile che prova dei sentimenti. Non avevo alcuna intenzione di mettergli il cappio al collo: volevo solo frequentarlo fuori per vedere se poteva nascere qualcosa che magari poi non sarebbe successo come è già capitato ad altri. Se uno prova un sentimento, va via, e io sono andata via e non tornerò. Poi a settembre, qualora questa estate non dovessi innamorarmi e la redazione mi chiedesse di tornare, non escludo che lo farò. Rifarei tutto daccapo perché io ci ho creduto. Non mi pento di nulla.

E’ stata di sicuro una delle protagoniste di questa stagione del Trono Over, che custodirà sempre nel suo cuore: “Sono contenta di aver conosciuto Maria De Filippi, che è una gran donna, di aver conosciuto una persona speciale come Michele Loprieno che – anche se tra noi non c’è stato niente – per me è stato uno dei cavalieri più educati e rispettosi del parterre, di aver conosciuto tante persone straordinarie. Sono una donna che, come si dice, preferisce essere un fiume in piena che travolge, coinvolge e abbraccia piuttosto che essere un’acqua cheta che cammina sotto acqua e ti fa stare sempre a pelo d’acqua. La mia esperienza mi ha anche aiutato a smussare dei lati caratteriali e mi ha aiutata a essere meno impulsiva nelle reazioni. E in questo mi ha aiutato anche Salvio.

E voi cosa ne pensate?

L'articolo ‘Trono Over’, Luisa Monti delusa da Salvio Calabretta: “In questi mesi mi ha detto cose importanti, però…” proviene da Isa e Chia.

Viewing all 32740 articles
Browse latest View live