Quantcast
Channel: Isa e Chia
Viewing all 32690 articles
Browse latest View live

‘Gf Vip’, Asia Nuccetelli ritrova l’amore vicino ad un rapper: ecco di chi si tratta!

$
0
0

Sembrava pronta a convolare a nozze con Gianfranco Battistini la figlia di Antonella Mosetti, Asia Nuccetelli, e invece lo scorso ottobre i due hanno smesso di seguirsi sui social e a non apparire più sul profilo Instagram dell’altro, segno che la magia tra loro era probabilmente venuta meno (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlati).

In questi mesi non abbiamo avuto più notizie certe sulla vita sentimentale della bella concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip, che a quanto pare però procede a gonfie vele dato che la ragazza sembra aver ritrovato l’amore vicino ad un rapper conosciuto soprattutto tra le giovanissime. Il suo nome è Astol, al secolo Pasquale Giannetti, 21enne originario di Parete, in provincia di Caserta, che i più attenti ricorderanno lo scorso anno ad Amici di Maria De Filippi quando ha provato ad entrare nella scuola sfidando il cantautore Mose.

Il giovane rapper, che tra una canzone e l’altra è riuscito a conquistare il cuore di Asia, ha anche collaborato anche con diversi ex protagonisti di Uomini e Donne: da Giulia Latini (QUI il post) a Luca Onestini e Soleil Sorge quando ancora stavano insieme (QUI il post) sono infatti alcuni dei volti noti scelti per essere i protagonisti dei suoi videoclip cliccatissimi sul web dato che Astol è seguitissimo e vanta numeri davvero importanti sui social.

Oggi oltre agli apprezzamenti in campo musicale, Astol sta ottenendo anche un altro grande successo nella vita privata: l’amore della Nuccetelli, con la quale si è mostrato per la prima volta insieme attraverso alcune Instagram Stories (che trovate nel video in apertura del post) che hanno fatto addirittura commuovere le sue fan:

“Sotto un cielo che parlava di noi” ha scritto il rapper sotto alla prima foto condivisa sui social che li ritrae insieme:

Da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it non ci resta che fare i nostri migliori auguri a questa nuova coppia! A voi piacciono insieme?

L'articolo ‘Gf Vip’, Asia Nuccetelli ritrova l’amore vicino ad un rapper: ecco di chi si tratta! proviene da Isa e Chia.


‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 21/05/19

$
0
0

Trono over

Ma daaaaaaaaaaai! Ma quindi mi state dicendo che alla fine Ida Platano ha ceduto e nonostante Riccardo Guarnieri non gli abbia dato MEZZA dimostrazione, alla fine si è fatta andar bene un sorrisino, un abbraccio e una carezzina sulla testa per cedere e tornare a scodinzolare da lui?

Cioè, davvero, ma che tristesssss. Io la reunion me la aspettavo, l’avevo pronosticata mesi fa, non avevo dubbi e non avevo perplessità, ma di certo non mi aspettavo che avvenisse in questo modo deprimente. Ma io mi aspettavo quantomeno di vedere un Riccardo che (anche fingendo) si dichiarasse innamorato, mi aspettavo di sentirgli fare mea culpa, di sentirgli dire che ha sbagliato e che Ida è l’unica donna che ha sempre voluto. Insomma mi aspettavo un pizzico, anche solo un pizzico, di romanticismo.

E invece niente, un’amarezza infinita.

Tre quarti di puntata a rinfacciarsi ancora gli avvenimenti del 15/18, Ida che finge di avere uno scatto di orgoglio e lascia Riccardo a centro studio salvo poi NON ACCENNARE MINIMAMENTE ad andarsene per davvero, anzi, quando poi – dopo non averle detto mezza parola carina e dopo essersi inalberato per i mancati applausi del pubblico – il Guarnieri se n’era andato a sua volta, lei è corsa a rincorrerlo come un cane da tartufo, ancora liti, ancora discussioni, ancora la De Filippi che cerca senza successo di cavare due parole carine dalla bocca di Riccardo, lui che è preoccupato solo e unicamente di come passa agli occhi della ggggente, e poi, dopo una puntata intera passata a sminuzzarci le ovaie, ecco la reunion così, senza senso, un sorrisino, un abbraccio e ‘dai, andiamo a salutare Maria e usciamo insieme?

Tutto sconnesso, tutto insensato. Fino a due minuti prima Riccardo dice di aver bisogno di tempo (effettivamente è solo da due anni che va avanti sta tiritera con la Platano, ci vuole altro tempo, pora stellina confusa), di non voler correre, di non voler accelerare i tempi, e due minuti dopo va a prendere la valigia per andare a Brescia con lei? Ma lo capite che non ha senso? Lo capite che poi il dubbio che le cose vengano fatte unicamente a fini televisivi è inevitabile? Sembra come quando a Temptation Island Riky buttò lì la storia della convivenza: bel colpo di scena, emozionante, toccante, televisivo, ‘il mio futuro porta il nome di Ida e Samuele‘, e poi? E poi abbiamo convissuto di più io e i mie brufoli pre-ciclo.

Ora, io non voglio fare l’uccellaccio del malaugurio, eh, c’è pure stato un problematico periodo della mia vita in cui ero persino una mezza sostenitrice della coppia, però onestamente quando una cosa è senza senso è senza senso, e quando vedo una donna totalmente succube del sentimento che prova verso un uomo, incapace di farsi valere e di proteggere se stessa e suo figlio, e quando vedo un uomo incapace di fare gesti concreti, incapace di capire, dopo due anni, se vuole prendersi tutto il pacco completo, e quando lo vedo così maniacalmente interessato al parare del pubblico, degli opinionisti e dei passanti tanto da modulare le sue azioni in base al gradimento esterno, il pensiero che dureranno quanto i momenti di lucidità dell’ex fidanzato della De Andrè è un dubbio più che lecito.

Che poi, davvero, più ci penso più non mi do pace. Cioè Riccardo da settembre ad ora ha timbrato buona parte del parterre (e chissà quante potrà averne timbrate fuori), richiama Ida, non le dice MEZZA PAROLA, non fa MEZZO GESTO e lei ci torna subito! No, ma non ce la faccio, non ci posso pensare. Ma tipo che dopo che ti sei sbombazzato gente a caso mentre io ero di fronte a te a piangere e a strapparmi i capelli, tu per farti perdonare dovresti portarmi la luna. La luna. A Riccardo è bastato portare un trolley e, voilà, facciamo finta che tutto il resto non è mai accaduto. Oh, ma sarò strana io, eh, sicuramente sono strana io.

Che, ok, da quanto emerso durante la lite tra Pamela Barretta e Roberta Di Padua abbiamo capito che RiccardONE crea una strana dipendenza, abbiamo capito che a letto

ma un po’ di amor proprio, santoddio, almeno da parte di chi, con lui, ha avuto qualcosa più di una semplice storia di letto.

Comunque, vabbé, ora vedremo un po’ cosa succederà. Io, che mi sento mooooolto sensitiva, azzardo una ipotesi incrediBBBBile, una cosa che nessuno mai potrebbe pronosticare: Ida, io dico che questa estate starete insieme, vedremo tante belle fotine, tante dolci dediche, tante belle parole d’amore… e a settembre via di nuovo con i dubbi, le incomprensioni, le incompatibilità invalicabili…. e daje che Riky tornerà a passare sotto torchio tutte le nuove dame del parterre! Alè!

Video della puntata: Puntata interaI dubbi di IdaIl tormento di Ida Tempi duri per RiccardoQuestioni di puntiglioIda e Riccardo: colpo di scena

L'articolo ‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 21/05/19 proviene da Isa e Chia.

‘Uomini e Donne’, clamoroso: dopo anni le scelte di Andrea Zelletta, Angela Nasti e Giulia Cavaglià andranno in onda in diretta! (Video)

$
0
0

E’ ufficiale: le scelte di Andrea Zelletta, Angela Nasti e Giulia Cavaglià non saranno registrate, ma andranno in onda in diretta. A darne annuncio la storica redattrice di Uomini e Donne Raffaella Mennoia la quale, per sedare i dubbi arrivati nel corso di queste ore da parte di tutti gli appassionati al programma, ha voluto rispondere pubblicamente attraverso delle Instagram Stories che trovate in alto a questo post:

Non c’è stata ancora nessuna scelta e ancora dobbiamo finire le ville. Leggo un sacco di cose inesatte. Le ville non sono ancora giunte al termine. La seconda cosa molto importante voglio dirvela io: le scelte di Uomini e Donne saranno fatte in diretta come i bei vecchi tempi. Quindi no spoiler, ve le vedrete in diretta. I giorni non si sanno.

Dunque il dating show di Canale 5 rispolvera una tradizione che, negli ultimi anni era andata ormai dimenticata. Un tempo, infatti, l’assenza dei social rendeva il tutto una vera sorpresa, non essendoci le famose “talpe” pronte a diffondere sul web le anticipazione, come avviene attualmente.

Giulia, Andrea ed Angela, come Raffaella ha confermato, stanno registrando in questi giorni le ville, ma la scelta finale avverrà presumibilmente a fine mese. Le date, tuttavia, non sono state ancora confermate.

Che ne pensate di questa novità?

L'articolo ‘Uomini e Donne’, clamoroso: dopo anni le scelte di Andrea Zelletta, Angela Nasti e Giulia Cavaglià andranno in onda in diretta! (Video) proviene da Isa e Chia.

‘Isa e Chia On Air’, ogni martedì alle 18 su ‘Radio Stonata’: il podcast della puntata del 21/05/19

$
0
0

Questo pomeriggio su Radio Stonata è andata in onda una nuova puntata di Isa e Chia On Air, un appuntamento settimanale – il martedì alle 18, nello spazio condotto da Alessandra Maria Segneri – dove chiacchierare insieme di tutto ciò che ruota attorno a Uomini e Donne nonché ai principali reality e talent della tv italiana.

Nella diretta odierna abbiamo parlato del Pamela Prati gate, in attesa delle nuove rivelazioni di Eliana Michelazzo domani a Live – Non è la D’Urso. Qualche chiacchiera sul Gf 16, tra polemiche e rivolte sul web. Spazio infine ai pronostici sulla finale di Amici 18 e sulle scelte del Trono classico.

Eccovi il podcast, per chi non ha potuto seguire la diretta:

Isa e Chia On Air
(clicca sull’immagine per ascoltare il podcast)

L'articolo ‘Isa e Chia On Air’, ogni martedì alle 18 su ‘Radio Stonata’: il podcast della puntata del 21/05/19 proviene da Isa e Chia.

‘The Voice of Italy 6’, quinta puntata: commenti a caldo

‘Grande Fratello 16’, giorno 44: commenti al live

‘The Voice Of Italy 6’, quinta puntata: Guè Pequeno è l’ultimo a completare il suo team e paga pegno. La composizione finale dei Best Six che si sfideranno alle Battle

$
0
0


The voice of italy - Gue Pequeno + Elettra Lamborghini + Gigi D'Alessio + Morgan

Con ieri sera si è conclusa la prima fase, quella delle Blind Auditions, della sesta edizione di The Voice Of Italy, il talent show canoro da quest’anno nelle sapienti mani di Simona Ventura. Con questa puntata si concluderá definitivamente la corsa dei coach alla ricerca delle 12 voci che comporranno i loro team: Morgan ha completato la sua squadra con una puntata di anticipo, a Gigi D’Alessio rimane da scovare un ultimo talento, a Gue Pequeno 2, mentre Elettra Lamborghini dovrà accaparrarsi altre 3 voci.

Ma andiamo con ordine e riviviamo assieme i momenti più salienti della serata.

Acclamatissima da tutti i giudici ancora in lizza, la prima concorrente della serata, Elisabetta Pia Ferrari, 29enne mamma di 5 bambini, ha convinto i coach con la sua interpretazione di Come di Jain (QUI per rivedere la sua esibizione). Con Morgan già fuori dai giochi e Gue bloccato dal Blocca Coach di Gigi, il testa a testa è tra Elettra e D’Alessio e la cantante ha scelto di entrare nel team del cantautore partenopeo rendendolo così il secondo coach a completare la sua squadra.

Rimangono ancora la Lamborghini e Pequeno a contendersi gli ultimi talenti e Simona non manca di ricordarci che l’ultimo coach a riempire il suo team dovrà pagare pegno reinterpretando un pezzo di un loro collega giudice: Gue dovrá fare Non dirgli mai di D’Alessio mentre la Lambo si dovrà esibire su Altrove di Morgan.

Elettra riempie uno dei suoi 3 posti vacanti con Jessica Lorusso che ha cantato il celeberrimo tema di Frozen, Let it go, nella versione di Dami Lovato (QUI per rivedere la sua esibizione). La 29enne riceve anche i complimenti di Gigi e Morgan che si chiedono con stupore come mai Gue si sia lasciato scappare un talento simile, ma il rapper spiega che con solo 2 posti liberi deve fare delle scelte stilistiche molto ben ponderate. E infatti nemmeno la talentuosa rapper Leslie riesce a far girare Pequeno, nonostante si complimenti molto con le dote artistiche delle ragazza, che finisce dunque nel #teamElettra (QUI per riascoltare la sua performance)

Anche l’inedito di questa serata, L’ammore fa paura di Francesco Da Vinci, con il suo sound fresco ed orecchiabile, colpisce dritto nel segno e viene apprezzato da tutti i coach. Mentre Elettra e Gue se lo contendono, Gigi ha ammesso di conoscere Francesco fin dalla sua tenera età. In realtà anche per molti telespettatori Da Vinci non dovrebbe essere un volto nuovo: oltre ad essere un figlio d’arte (suo padre è il cantante Sal Da Vinci) è uno dei volti di Gomorra, dove interpreta ‘Mma, camorrista della “banda dei talebani”, ed è anche l’ autore di due brani della colonna sonora della celebre serie TV. Il 25enne sceglie il #teamGue.

The voice of italy - Francesco Da Vinci
Clicca sull’immagine per rivedere la sua esibizione

Prossimo talento in gara, la giovanissima Giuliana Maffei, 16 anni appena ma una voce che spacca, all’altezza delle più grandi pop star internazionali, e che ha saputo infiammare il pubblico che l’ha acclamata con un’ entusiasta standing ovation (QUI per riascoltarla). Lei sceglie Elettra che completa con suo grande stupore il suo team, condannando il rapper a pagare pegno. Il duetto tra Gigi e Gue, sulle note di Non dirgli mai, più che una penitenza si rivela una bella sorpresa!

Ora è tutto nelle mani di Gue che dovrà scegliere l’ultimo talento per comporre la sua squadra e la sua scelta ricade su Federica Filannino, un’eclettica artista e mamma 26enne, che farà rimpiangere agli altri coach di non avere più posti a disposizione nel loro team. La sua spiccata personalità e l’unicità della sua voce, unite ad una magistrale interpretazione convincono non soltanto Gue ma tutti i presenti che fin dalle prime note vengono rapiti dalla sua performance.

The voice of italy - Federica Filannino
Clicca sull’immagine per vedere il video

Neanche il tempo di godersi la formazione dei loro team, che per i giudici è già tempo di ulteriori selezioni: ogni coach, infatti, dovrà ridurre da 14 a 6 il numero di talenti della propria squadra da portare con sé alle Battle, e ciò avverrà attraverso la fase dei Best Six in cui ogni giudice avrà la possibilità di riascoltare in una suggestiva location tutte le sue voci per poter scegliere scrupolosamente chi potrà continuare l’avventura di The Voice.

Ecco chi sono i cantanti che rivedremo alle Battle la prossima puntata:

#TeamElettra – Leslie, Miriam Ayaba, Trisss, Greta Giordano, Tahnee Rodriguez e Andrea Bertè

The voice of italy - Team Elettra

#TeamMorgan Diablo, Joe Elle, Matteo Camellini, Violet, Erica Bazzeghini e Naïve (Noemi Mattei)

The voice of italy - Team Morgan

#TeamGue – Federica Filannino, Ilenia Falco, Brenda Carolina Lawrence, Francesco Da Vinci, Hindaco e Josuè Previti


The voice of italy - Team Gue

#TeamGigi – Andrea Settembre, Domenico Iervolino, Eliza G., Elisabetta Pia Ferrari, Carmen Pierri e Sofia Sole Cammarota
The voice of italy - Team Gigi

Voi avete seguito questa puntata? Per chi state facendo il tifo?

L'articolo ‘The Voice Of Italy 6’, quinta puntata: Guè Pequeno è l’ultimo a completare il suo team e paga pegno. La composizione finale dei Best Six che si sfideranno alle Battle proviene da Isa e Chia.

Pamela Prati gate, Eliana Michelazzo prende le distanze da Pamela Prati e Pamela Perricciolo e va in questura: ecco gli ultimi sviluppi!

$
0
0

Pamela Prati - Eliana Michelazzo - Pamela Perricciolo

Il Pamela Prati gate continua a regalare sorprese. La relazione tra la showgirl sarda e Marco Caltagirone è ormai il gossip del momento. Il mancato matrimonio che avrebbe dovuto unire i due l’8 maggio, infatti, ha messo in dubbio l’esistenza dell’uomo che, secondo molti, sarebbe frutto di una mossa ideata dalle agenti Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo.

Alcuni dei protagonisti di questa intricata vicenda, dopo settimane, hanno deciso di dire la verità. Stando alle ultime notizie, infatti, Eliana sarà ospite questa sera di Live – Non è la D’Urso e ai microfoni di Barbara racconterà delle bugie circolate nel corso di queste settimane smentendo una volta per tutte l’esistenza di Caltagirone. La Michelazzo, inoltre, come ha ribadito ieri la D’Urso nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello 16, pare essere anche lei una vittima di questo gioco pericoloso che, evidentemente, è sfuggito di mano (QUI il post).

Il settimanale Oggi, tra l’altro, ha rivelato qualche altro recente dettaglio. Eliana, infatti, avrebbe interrotto ogni rapporto con la Perricciolo, sua amica e collega, ma anche con la Prati. Anche sulla presunta aggressione con l’acido ci sono stati dei risvolti. La manager, secondo la rivista, si sarebbe recata alla Questura di Roma Ponte Milvio per raccontare la sua versione sull’accaduto che l’avrebbe coinvolta direttamente. Ad appoggiarla in questa scelta una delle poche persone che ha deciso di rimanerle accanto in questo periodo, Selvaggia Roma. L’ex concorrente di Temptation Island ha pubblicato a tal proposito delle Instagram Stories:

Ad aver fatto retromarcia, però, non sarebbe stata solo la Michelazzo. Secondo TPI, infatti, la Prati avrebbe deciso di rivelare tutta la verità al suo avvocato Irene Della Rocca con cui avrebbe avuto ieri un colloquio privato molto importante.

Anche Pamela deciderà di confessare in televisione come, probabilmente, farà stasera Eliana? Che ne pensate?

AGGIORNAMENTO: La Prati non fa più parte dell’agenzia di Eliana e Pamela:

L'articolo Pamela Prati gate, Eliana Michelazzo prende le distanze da Pamela Prati e Pamela Perricciolo e va in questura: ecco gli ultimi sviluppi! proviene da Isa e Chia.


Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono over del 21/05/2019. Nell’ultima registrazione della stagione una coppia annuncia le nozze!

$
0
0

Oggi pomeriggio sono state registrate le nuove puntate del Trono over di Uomini e Donne, che corrispondono agli ultimi appuntamenti di questa fortunata stagione, dedicati ai cavalieri e alle dame del dating show di Maria De Filippi.

Da IlVicolodelleNews.it eccovi le anticipazioni della prima talpa:

La puntata è iniziata facendo vedere un rwm del dopo puntata di Gemma Galgani, e con Tina Cipollari hanno fatto il loro solito show. Poi in studio è entrata Gemma e hanno mandato l’esterna fatta con Mario mentre sono al bowling. Hanno raccontato di essersi dati tanti baci a stampo, e poi un appuntamento finale sotto la Mole Antonelliana per darsi il vero bacio.

Dopo che i due hanno ballato insieme si è passato a Riccardo Guarnieri e Ida Platano e a ciò che è accaduto la settimana scorsa. Ida è arrabbiata con Riccardo per quello che ha letto su Uomini e Donne Magazine (QUI per rileggere le sue dichiarazioni) e perché in 10 giorni non si è fatto sentire granché, solo qualche telefonata ogni tanto. Poi Ida ha voluto parlare con Roberta Di Padua per quello che ha detto sempre sul magazine e diciamo che alla fine hanno chiarito (QUI invece il parere di Roberta).

Si è passati ad Antonio e Pasqualina. Lui le ha portato un mazzo di fiori e ha detto che stasera andava a casa di lei, la quale ci ha tenuto a specificare che lo farà dormire nella camera degli ospiti.

La storia di Salvio e Luisa Anna Monti, la quale nella scorsa registrazione lo ha invitato a lasciare il programma insieme a lei, ricevendo però un rifiuto, è stata affrontata di nuovo. Tuttavia, la situazione non è stata molto chiara.

Un momento emozionante è stato regalato da Mauro Faettini e Lisa, la coppia uscita dal programma nel maggio del 2017 (QUI una loro gallery). Dopo che è stato mostrato un filmato, la coppia è entrata in studio per raccontare come si è evoluto la loro relazione e – a sorpresa – hanno annunciato le nozze che si celebreranno il prossimo anno.

Eccovi, invece, il racconto della seconda talpa:

E’ iniziato con Gemma Galgani e Mario e hanno fatto vedere la loro esterna al bowling. Lui le ha detto che voleva essere l’acqua della sua doccia per toccarla. Gemma ha detto che quando si sono visti si sono dati tanti baci a stampo e lui le ha dato il prossimo appuntamento sotto la Mole Antonelliana dove avverrà il loro primo vero bacio. Mario da vero gentleman le ha portato un regalo, ovvero delle orchidee a forma di farfalla e poi hanno ballato insieme.

Poi si è passati a Ida Platano e RiccardoGuarnieri, che hanno litigato molto perché lei si è arrabbiata per l’intervista che ha rilasciato Riccardo al magazine e per il fatto che in dieci giorni si sono sentiti solo di sera e non si sono mai visti. Alla fine lei gli ha ridato il suo bracciale e gli ha detto di alzarsi perché lei doveva parlare con altre persone. Lui è uscito dallo studio. A quel punto Ida ha voluto un confronto con Roberta Di Padua, che durante durante l’intervista che ha rilasciato sempre al magazine, ha fatto intendere che Ida era falsa. C’è da dire che non abbiamo sentito tutto il confronto perché gli hanno spento i microfoni. Maria De Filippi ha chiesto a Ida con chi voleva ballare e lei ha scelto Gianni Sperti, però lui le ha detto che adesso essendo libera poteva scegliersi qualcuno dal parterre maschile e così ha ballato con Marco.

Poi ci sono stati Luisa Anna Monti e Salvio. Lei nella scorsa puntata gli ha chiesto di uscire dal programma per frequentarsi fuori e lui le ha detto di no. Oggi è tornata per lui e per chiarire e alla fine lui le ha detto che è stata la situazione più importante che abbia avuto in questi ultimi sei mesi e che non vuole rischiare di pentirsi perdendola, quindi si sono baciati e han ballato insieme, però non si è capito se usciranno insieme o no.

Poi ci sono stati Mauro e Lisa che hanno annunciato che si sposeranno l’anno prossimo.

Poi sono tornati a parlare su Ida e Riccardo e Maria ha cercato di spingere lui ad esprimere i suoi veri sentimenti a voce alta. Gli ha chiesto se era tornato da lei perché stando con le altre le mancava o perché è proprio innamorato di lei, lui purtroppo ha risposto la prima e Ida è fuggita dallo studio piangendo e mettendo la parola fine a tutto. Lui poi ha ammesso di non essere innamorato ma di provare qualcosa per lei.

E voi cosa ne pensate?

L'articolo Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono over del 21/05/2019. Nell’ultima registrazione della stagione una coppia annuncia le nozze! proviene da Isa e Chia.

Ilaria D’Amico aspetta il secondo figlio da Gigi Buffon? Ecco le foto che sembrerebbero confermare la gravidanza!

$
0
0

Ilaria D'Amico e Gigi Buffon

Nuova cicogna in arrivo in casa BuffonD’Amico? A quanto pare sì, stando alle immagini pubblicate dal settimanale Chi, in edicola da oggi, i cui Ilaria appare con forme morbide tipiche di una donna in dolce attesa:

Insieme dal 2014, non è la prima volta che si parla di un nuovo figlio in arrivo per la coppia, è da tempo infatti che si rincorrono sempre più insistenti i rumors a riguardo. Se questa nuova gravidanza fosse confermata dai diretti interessati, il bebè andrebbe a fare compagnia agli altri figli  avuti dal portiere del Paris Saint Germain e la giornalista di Sky: dal loro amore, infatti, nel 2016 è nato Leopoldo Mattia, ma la 45enne era già  mamma di Pietro, nato nove anni fa dalla relazione con Rocco Attisani, mentre Buffon dall’ex moglie Alena Seredova aveva avuto Louis Thomas e David Lee rispettivamente di nove e sette anni.

Non ci resta che attendere news a riguardo. Che ne pensate?

L'articolo Ilaria D’Amico aspetta il secondo figlio da Gigi Buffon? Ecco le foto che sembrerebbero confermare la gravidanza! proviene da Isa e Chia.

Maria De Filippi, Barbara D’Urso, Alessia Marcuzzi e non solo: ecco quanto guadagnerebbero alcuni dei principali volti della tv italiana!

$
0
0

Maria De Filippi, Paolo Bonolis, Alessia Marcuzzi, Barbara D'Urso

Quanto guadagnano i conduttori tv? È una delle domande che molto spesso i telespettatori si pongono e ci ha pensato il quotidiano Italia Oggi a rispondere a questo quesito.

Nel pezzo firmato da Claudio Plazzotta si fanno (letteralmente) i conti in tasca ad alcuni volti di Mediaset partendo dal mattatore di Ciao Darwin Paolo Bonolis che raggiungerebbe i 10 milioni di euro annui, così come il presentatore di Caduta Libera Gerry Scotti. Non è da meno il contratto di Maria De Filippi si aggirerebbe intorno a quella cifra, ma questo riguarderebbe solo per i programmi che conduce ossia Uomini e Donne, C’è Posta per Te e Amici di Maria De Filippi, senza contare i guadagni ricavati grazie alla sua casa di produzione Fascino di cui è proprietaria del 50%, il restante invece è del gruppo RTI Mediaset. Lo scorso anno il bilancio era di 65,8 milioni di euro di ricavi e 3,4 milioni di utile, di cui 2 milioni sono stati distribuiti sotto forma di dividendi.

Sarebbero 2 milioni di euro all’anno i guadagni di Barbara D’Urso, conduttrice di Grande Fratello, Pomeriggio 5 e Domenica Live, somme che girerebbero intorno ai 6 con le prime serate. Un buon rientro economico anche per Ezio Greggio il volto storico di Striscia La Notizia intascherebbe una cifra pari ai 5,75 milioni di euro ogni anno. Infine, la presentatrice de L’Isola dei Famosi Alessia Marcuzzi fa sapere il quotidiano guadagnerebbe intorno ai 2,4 milioni di euro all’anno.

Anche le altre reti minori, come Nove del gruppo Discovery, non baderebbero a spese: per il comico Maurizio Crozzainfatti, sborserebbero 3 milioni di euro l’anno. Inoltre, nei giorni scorsi, sempre a riguardo di compensi, si è tanto chiacchierato delle ipotetiche cifre che Fiorello avrebbe dovuto intascare per fare ritorno in Rai  (si è vociferato di quasi 17mila euro per un intervento di due minuti), rumors che è stato poi prontamente smentito in modo ironico dallo showman siciliano.

C’è da precisare, però, che si tratta soltanto di indiscrezioni giornalistiche e non di cifre ufficiali. Ma nel caso queste somme corrispondessero alla realtà, cosa ne pensate?

L'articolo Maria De Filippi, Barbara D’Urso, Alessia Marcuzzi e non solo: ecco quanto guadagnerebbero alcuni dei principali volti della tv italiana! proviene da Isa e Chia.

Pamela Prati gate, nuove rivelazioni di Federica Benincà a ‘Mattino 5’. E intanto Eliana Michelazzo parla del tatuaggio dedicato al “marito” Simone

$
0
0

Mattino 5 - Federica Benincà

Dopo un iniziale distacco dal Pamela Prati gate, che ha coinvolto l’agenzia dello spettacolo che l’ha seguita fino a qualche settimana fa, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Federica Benincà ha preso le distanze dallo scandalo che sta infiammando la cronaca e ha mosso delle precise accuse alle tre donne coinvolte in esso (QUI tutti i dettagli).

La scelta di Marco Cartasegna, dopo aver creduto inizialmente alla loro versione, secondo cui il fantomatico Mark Caltagirone esiste, si è ricreduta quando ha visto i numerosi indizi che smentivano questo fatto.

Stamattina la bella torinese è stata ospite di Mattino 5 per commentare gli ultimi avvenimenti legati a questa intricata vicenda, che hanno visto il dietrofront di Eliana Michelazzo, che si è recata in questura per raccontare la sua verità, specialmente in merito all’episodio dell’acido, che avrebbe coinvolta la showgirl sarda e la sua socia Pamela Perricciolo (QUI e QUI ve ne abbiamo parlato).

Si parlava dell’aggressione tra sabato e domenica notte. Lei cita Mark Caltagirone. Perché questa vicenda ha debilitato anche lui. Sono 4 pagine di denuncia. E’ citata anche Pamela Perricciolo. Loro erano assieme.

Non solo, un altro tassello di questo puzzle complesso sono i figli che la Prati avrebbe preso in affidamento insieme al suo compagno. A proposito dei due bambini, la Benincà ha fatto delle indagini e ha scoperto che: “La bambina sarebbe la figlia di un avvocato di Cagliari. Il bambino, sembrerebbe, il nipote di una delle due. Lo riportano i siti”.

Ha scelto di difendersi privatamente l’altro membro della Aicos Management, ovvero Pamela Perricciolo, che per ora non intende rilasciare dichiarazioni pubbliche, ma a svelare dei retroscena è stata l’influencer nel corso dell’intervista con Federica Panicucci:

Ieri mi chiama Pamela Perricciolo, non me la aspettavo, anzi io avevo chiamato il loro legale per farmi mettere in contatto in qualche modo. Sono andata via dall’agenzia da una settimana, dieci giorni. Avendo un contratto sono dovuta procedere con l’avvocato per rescinderlo. Ieri mi chiama e mi dice che Eliana l’ha lasciata con 36 euro sul conto, che c’erano due Aicos, quindi, due agenzie di cui una non ne era a conoscenza. Lei siccome era una lavoratrice con partita Iva, avanza un sacco di soldi da Eliana. Ha chiamato me perché loro erano irreperibili e io ho contattato il loro avvocato per dire che a me erano arrivate delle fatture che purtroppo erano state emesse a loro per un mio lavoro. Erano delle copie di bonifico, soldi che dovevo avere io e invece si sono prese loro. Allora le avviso: “Questa è la prova cartacea, voglio i miei soldi”. Hanno negato anche l’evidenza. Io gli ho detto che davo ancora del tempo per assolvere, perché per carità può capitare. In questa storia non ci sono solo io, ma anche altre. Gli ho detto all’avvocato che altrimenti ero costretta a denunciare. Perciò Pamela mi chiama e mi racconta tutte queste cose. Io premetto che il gossip è altamente superato, perché qui si parla di un bambino malato, che deve fare la chemioterapia, usato come scusa per non pagare i fornitori. Si parla di una denuncia in cui si parla di Mark Caltagirone che non esiste. Io ho visto Eliana che piangeva perché non riusciva ad avere figli con il marito Simone Coppi che non esiste. La chiamavo a volte e lei mi diceva “no guarda mi sto prendendo una giornata di pausa con mio marito”. Io sono sconvolta. Non lo ha detto solo a me. Non l’ho mai visto. Mi diceva che era un giudice antimafia e viaggiava con la scorte. Eliana ha due telefoni. In uno, nel salvaschermo, c’era la foto di Simone Coppi, quella a metà riportata in giro, che sarebbe la foto del suo profilo Facebook. Ovviamente non si vede il suo volto. Questa vicenda potrebbe rientrare nel teatro dell’assurdo. Io ho tutte le prove.

Nel frattempo, Eliana, che sarà ospite stasera di Live – Non è la D’Urso, ha condiviso delle Instagram Stories sul suo profilo in cui ha mostrato il suo stato d’animo, dopo aver lasciato in mano ad altri la sua agenzia, e ha promesso che non mentirà più.

Anche la sua vita privata è stata toccata in questo caos mediatico: l’uomo che da anni sostiene di aver sposato, tale Simone Coppi, infatti, è stato dimostrato che non esiste proprio come Caltagirone. All’epoca dell’ufficializzazione del loro “fidanzamento”, la romana gli ha dedicato un tatuaggio, che oggi ha deciso di spiegare: “I tatuaggi sono indelebili come la ferita nel cuore che rimane. Avevo 29 anni. Ma non posso più tornare indietro”.

E voi cosa ne pensate?

AGGIORNAMENTO – La Michelazzo, dopo aver concesso le sue ritrattazioni ai microfoni di Barbara D’Urso, pare che abbia rilasciato un’intervista al settimanale Oggi, in cui sono emersi altri clamorosi retroscena anche sull’aggressione con l’acido.

Mark Caltagirone, Marck, Marco… Non esiste se non nella fantasia di qualcuno: io ho mentito quando ho detto di averlo incontrato. Ora chiedo di essere aiutata da un medico perché sono fuori di me e la mia vita è andata in pezzi. Ho realizzato di essere una vittima io per prima e sto vivendo un incubo. Io sono stata raggirata. Anche e soprattutto dalla Prati. L’aggressione con l’acido? Si è inventata tutto Pamela Perricciolo, questo ora l’ho capito. Ha detto alla mia assistente che io l’avevo medicata e che le avevo fatto una fasciatura, quando io non ho mai fatto nulla del genere: il giorno dopo aveva una benda, mentre gli inquirenti hanno dimostrato che non era acido.

Al giornalista che ha raccolto la sua testimonianza ha svelato un altro tassello choc, puntando il dito contro una persona, di cui non fa il nome:

Fra i suoi colleghi giornalisti c’è chi ha a sua volta un’agenzia. Con la scusa di aiutare le mie ex clienti, me le ha portate via, promettendo loro di farle lavorare in tv, perché fa l’autore, perché è ammanicato con i produttori. Un vero schifo. Poi quella che fa gli impicci sarei io. Qui il più pulito c’ha la rogna.

Sul suo matrimonio finto, invece, afferma:

Sono 10 anni che mi considero sposata con un uomo. Un uomo che ho amato follemente. Ho fatto persino sesso con lui, via social. Pamela Perricciolo mi ha presentato questo ragazzo bellissimo via Facebook, dicendomi che era un suo amico d’infanzia.

Tra i tanti che, tuttavia, non credono affatto alla buonafede della donna c’è Roberto D’Agostino, fondatore di Dagospia.com, che ha fatto un articolo riprendendo una vecchia intervista tratta da Visto di Eliana, invitandola a smettere di fingersi una vittima.

Instagram - Michelazzo

La Perricciolo, intanto, ha pubblicato pochi istanti fa questa Instagram Story:

Instagram - Perricciolo

L'articolo Pamela Prati gate, nuove rivelazioni di Federica Benincà a ‘Mattino 5’. E intanto Eliana Michelazzo parla del tatuaggio dedicato al “marito” Simone proviene da Isa e Chia.

‘Amici 18’, gli ex allievi del talent show esprimono il proprio parere su chi dovrebbe vincere questa edizione!

$
0
0

Amici 18 - finalisti

E’ tempo di fare dei bilanci per i quattro finalisti di Amici di Maria De Filippi!

Sabato sera andrà in onda la finale del talent show di Canale 5 e scopriremo finalmente chi saranno i vincitori delle singole categorie, danza e ballo, e quello assoluto di tutta la diciottesima edizione. Chi tra Vincenzo Di Primo, Giordana Angi, Alberto Urso e Rafael Quenedit si porterà l’agognato trofeo a casa?

Ad esprimere la propria opinione su chi vorrebbero vedere al trionfo sono stati interpellati gli ex concorrenti della fase serale della trasmissione, che hanno condiviso con loro il percorso e le emozioni derivate da esso e che sono arrivati ad un soffio dalla finale.

I primi ad ascoltare i propri amici sono stati i due eccezionali ballerini di quest’anno, ovvero Rafael e Vincenzo, il quale ha ottenuto la maggior parte dei consensi. Secondo Mowgly, il breaker tanto ostacolato da Alessandra Celentano ed eliminato nella prima puntata, e Valentina Vernia, infatti, ad incassare il montepremi dovrebbe essere il siciliano, perché in questi mesi ha dimostrato che la sua arte è connotata da tante sfumature, tutte esibite in maniera perfetta. A favore del cubano, vi è solo il suo ex compagno di squadra Umberto Gaudino.

E’ stata una bella emozione per il Di Primo, che si è detto onorato e felice di rivedere i loro volti, mentre per Rafael – nonostante abbia ringraziato Umberto per le parole spese – è stata una doccia fredda ascoltare i giudizi degli altri e due ragazzi, che reputa falsi.

Pieno di voti anche per il canto e per la Angi, che ha ricevuto l’approvazione di Ludovica Caniglia, Alvis, Jefeo e Mameli, che le ha fatto un augurio molto ironico: “Io ovviamente non posso non votare la mia Sandra Giordana! Mi raccomando porta a casa i soldi che ne abbiamo bisogno. Ti voglio bene, il tuo Raimondo!”. Un bel messaggio di Tish è indirizzato ad Alberto, il giovane tenore, che in questa fase si è cimentato in tante vesti, anche molto diverse dal suo genere di appartenenza.

E voi cosa ne pensate? Chi volete che vinca?

L'articolo ‘Amici 18’, gli ex allievi del talent show esprimono il proprio parere su chi dovrebbe vincere questa edizione! proviene da Isa e Chia.

‘Isola 13’, Bianca Atzei ritrova l’amore accanto a un amato volto de ‘Le Iene’! (Foto)

$
0
0

Bianca Atzei

E’ scoppiato l’amore tra Bianca Atzei e un celebre volto de Le IeneStefano Corti. L’ex naufraga della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi pare aver ritrovato finalmente un po’ di serenità accanto all’amata iena del programma che quest’anno è stato condotto da Alessia Marcuzzi.

Bianca, infatti, dopo la dolorosa fine della storia d’amore con Max Biagi si è mostrata spesso ferita da quella relazione che le aveva fatto credere nel per sempre (QUI il post). La cantante, infatti, in diverse occasioni ha ammesso di aver molto sofferto per quella brusca separazione arrivata nella sua vita come un fulmine a ciel sereno.

Stefano, invece, è stato fidanzato fino a qualche mese fa con la collega Veronica Ruggieri con la quale sembra essere comunque rimasto in ottimi rapporti (QUI). Il Corti in molti lo ricorderanno a Pechino Express in coppia con Stefano Onnis. I due preserono parte alla terza edizione dell’adventure game di Rai 2 che, alla fine, vinsero.

Bianca e Stefano sono stati paparazzati dal settimanale Diva e Donna in giro per il centro di Milano e le loro mani intrecciate non lasciano alcuno spazio all’immaginazione:

Diva e Donna - Atzei e Corsi

L'articolo ‘Isola 13’, Bianca Atzei ritrova l’amore accanto a un amato volto de ‘Le Iene’! (Foto) proviene da Isa e Chia.

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 22/05/19

$
0
0

Trono over - Pamela Barretta

Io lo dico sempre che questo programma crea degli enormi problemi di dissociazione dalla realtà, eh. Cioè, ma ora voi fatemi capire perché Luisa Monti, dopo DUE MESI di relazione con quel Salvio, gli chiede di abbandonare insieme il programma (programma che peraltro per quest’anno è FINITO, FINITO, rassegnatevi, assatanatichenonsietealtro, non andrete in video anche a Ferragosto, tra due settimane sarete sostiuiti dalla fiction araba e addio) e questo fa gli occhi sbarrati ed entra nel panico come se gli avessero appena chiesto di commettere un duplice omicidio!

Ma, scusate, questi da due mesi hanno una conoscenza esclusiva, escono, si telefonano, trombano, fanno i weekend romantici… nel momento in cui Luisa chiede di uscire insieme dal programma cosa ti sta chiedendo di diverso rispetto a ciò che già fate? Ti sta solo chiedendo di non salire a Roma una volta a settimana per poggiare il deretano sulle sedie trasparenti del Trono over, che caspita di motivo hai di stranirti e guardarla come si ti avesse chiesto di sposarla e ingravidarla in diretta?

Il fatto è che per questa gente la realtà è solo quella che poi può essere raccontata negli studi Elios, se quel che fai fuori poi non puoi più venirlo a raccontare di fronte a Tinì allora ecco che scatta il terrore, la paura, il disagio.

Il disagio che peraltro è quello che riscontro anche in tutta questa vicenda tra Pamela Barretta, Roberta Di Padua e Stefano Torrese. Roberta e Pamela alla soglia dei quarantanni litigano per ‘quello che hai scritto in quel post sui social, quello che hai detto durante la diretta Instagram‘ , vi giuro che a sentirle starnazzare una contro l’altra per cretinate così galattiche mi sono quasi trovata a rivalutare AngyNasty che sarà infantile, sarà immatura, ma quantomeno ha la scusa dell’anagrafe. Stefano, nonostante i capelli bianchi sulla testa e sulla faccia, è ancora in modalità teeneger ormonoso che se litiga con la fidanzatina scrive all’altra nella speranza che gliela dia e che poi, ritornato con la fidanzatina, cerca di occultare le prove del broccoleggiamente e si riduce sempre a raccontare mezze verità.

Pamela, comunque, a me ha dato tutta la sensazione di una che non vedeva l’ora di avere un appiglio per chiudere la storia, eh, perché per quanto Stefano sia diversamente furbo e diversamente limpido a me in questo caso specifico non sembra avesse fatto chissà cosa di clamorosamente grave: era un periodo in cui loro NON stavano insieme e in cui, anzi, ci ammosciavano le ovaie una settimana si e l’altra pure con le loro infinite incomprensioni trattate a centro studio, e non trovo così esageratamente grave che in un periodo di freddo con Pamela abbia cercato di flirtare con una che peraltro ha sempre ammesso piacergli molto.

Cioè, se tu hai deciso di uscire con lui dal programma NONOSTANTE i dubbi e decidendo di mettere un punto e ricominciare da capo, allora dovresti cancellare quello che è successo prima (quando, ripeto, NON stavano insieme) e amen. E anche sul fatto che che lui ti avesse taciuto tutto, anche lì, magari dopo settimane di liti e una volta ritrovato un equilibrio, lui non voleva rischiare che una cosa vecchia, sepolta e priva poi di effettivi risvolti, potesse turbare la serenità di coppia, no?

Insomma, io con uno come Stefano non ci starei a priori perché non mi sembra trasparente (e anche per un’altra miriade di ragioni, a dire il vero) ma se tu sei uscita dal programma con lui e se le cose stavano andando bene come stavate raccontando prima della tragggggedia, onestamente non è una chat di con la Di Padua risalente ai tempi in cui non stavate insieme che può far crollare tutto in maniera così perentoria. Mica mica anche Pameluzza non vedeva l’ora di riaccomodarsi sui seggiolone trasparente?

Video della puntata: Puntata interaPamela: “Dovevi avere gli attributi…”Sotto tiroTina: “Mi sono rotta le…” Ciao Luisa!

L'articolo ‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 22/05/19 proviene da Isa e Chia.


Pamela Prati gate, allucinante intervista ad Eliana Michelazzo a ‘Live – Non è la D’Urso’! E Dagospia lancia una nuova gigantesca bomba sul rapporto tra lei e Pamela Perricciolo!

$
0
0

Live - Non è la D'Urso - Eliana Michelazzo

Stasera si è scritta un nuovo capitolo della saga del Pamela Prati gate, lo scandalo legato alla vita sentimentale della showgirl sarda che sta infiammando il mondo del gossip negli ultimi mesi. La donna aveva annunciato le fastose nozze un anno fa negli studi televisivi di Barbara D’Urso con tanto di anello come testimone, ma di recente in tanti hanno cominciato a dubitare della reale esistenza dell’uomo, tale Mark Caltagirone.

Le nozze, che dovevano essere celebrate lo scorso 8 maggio in una villa in Toscana, sono state misteriosamente rimandate e da allora si cerca di capire il motivo che ha spinto a questa scelta. E’ allora vero che questa persona non è mai esistito?

A difendere a spada tratta la buonafede del volto storico del Bagaglino ci sono sempre state le sue due agenti, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. Se quest’ultima, dopo una sola apparizione pubblica, si è ritirata e ha scelto una modalità d’azione più discreta, la seconda, nota ai telespettatori di Canale 5 per esser stata oltre dieci anni fa la non scelta di Federico Mastrostefano, ha continuato a presenziare nei salotti televisivi asserendo di aver incontrato in un paio di occasioni questo Mark e di credere alla loro relazione.

Tuttavia, dopo la forte pressione dei mass media e dopo la reazione stizzita della Prati della scorsa settimana, quando ha abbandonato lo studio di Live – Non è la D’Urso perché stanca di affrontare l’argomento, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha deciso di raccontare la verità, ovvero che Caltagirone non esiste e che non lo ha mai visto. Non solo, ha capito da questo affaire che anche la sua vita sentimentale è fortemente in discussione. Da dieci anni, sostiene di essere sposata con un certo Simone Coppi, con il quale però non ha mai avuto contatti, se non delle lunghe chiacchierate per chat (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato).

Ospite nuovamente questa sera della D’Urso, ha rotto il silenzio e ha chiarito tutti i passaggi di questa controversa storia. Partendo dal suo fidanzato fantasma, si è resa conto di essere finita in una trappola.

L’anello che indossavo? L’ho tolto. L’ho portato per 10 anni, dal 2009 al 2019. Mi sono innamorata forse di una persona che non c’era. L’ho incontrato una volta. Forse due. La prima volta ero alla Fontana di Trevi e stava con un’altra persona e l’ho visto da lontano, e un’altra volta mi è parso di vederlo passare in moto. Mi ha guardato e se ne è andato via. Lo sentivo via Messenger e poi quando è stato creato whatsapp con quello. Mi scriveva cose bellissime: “facciamo la nostra famiglia, i nostri figli”. Mi sono sentita sposata anche se non l’ho fatto. Io per lui ho allontanato tutti, anche la mia famiglia. Come spiegavi agli altri che avevi un fidanzato ma che non potevi vederlo mai? Lui era un giudice antimafia sotto scorta, mi prometteva che prima o poi avrebbe finito con il suo lavoro e saremmo stati solo noi. Neanche io credo in me. Mi sono autoconvinta di essere innamorata di Simone. Mi dimostrava tutto l’amore. “Ho un lavoro pericoloso, non posso vivere con te, sono magistrato antimafia minorile”, cosa che mi hanno detto che nemmeno esiste. Sono andata avanti con sicurezze perché Pamela Perricciolo mi diceva che mi amava! Mi sentivo sotto scorta anche io. Avevo delle guardie che mi seguivano, avevo il telefono sotto controllo. Sentivano quello che dicevo. Ricevevo messaggi su quello che dicevo. Per cinque anni ho annullato la mia vita non parlando mai con nessun uomo. Poi la Perricciolo fece un intervento e ho preso in mano l’agenzia e ho pensato al lavoro. Quando parlavo di questa storia mi sono accorta che lui non c’era. Sono andata da Pamela a chiedere di vedere i telefoni, di incontrare i cugini, la famiglia di Simone. Mi sono fidata di lei, lei è mia sorella. “Sei stata fidanzata con Igor… dov’è Igor?” E mi ha detto che non ha mai avuto foto con Igor.

Ed ha aggiunto:

Io non l’ho mai baciato, ma ho fatto l’amore con lui via social. Sì, ci sono dei miei video e delle mie immagini e non so in mano a chi. Io per dieci anni sono stata fedele: non sono mai stata con nessun altro.

La conduttrice l’ha poi interpellata sul caso di Pamela Prati e del suo fantomatico compagno:

Mark Caltagirone non esiste. La voce era diversa dalla telefonata fatta qui a Live e dal video che mi avevano fatto vedere. Io so solo che ho bisogno di un medico. Ho creduto a questa situazione di Pamela Prati, venendo qua mi sono chiesta “Questa sua famiglia (di Simone) dove’è?”. Per me era quella la mia vita. Pamela vittima o complice? Io mi faccio un grande punto interrogativo. Secondo me lei sa che non esiste. Non ha foto insieme. Lei si è fatta una fotografia fatta da Pamela Perricciolo che c’era, quella sera. E allora chi è quella persona che non è uguale a quella che ho visto in più foto? Non so perché Pamela Prati menta. Se tu fingi perché ti abbracci tuo figlio davanti a me? Il bambino è arrivato, ha abbracciato me e lei. Lei ha ricevuto una telefono, è uscita fuori e si è freddata totalmente. Al telefono le avevano detto che c’era un suo ex che parlava di lei. Io ho chattato con Rebecca, la bambina, mi chiamava zia, mi diceva del vestito che voleva per il matrimonio. Pamela Prati deve dirmi a cosa ha creduto. Io ci ho creduto o non sarei venuta qua a metterci la faccia. Quando sento di matrimoni, bimbi, io ci credo perché è quello che mi è sempre mancato. Mi scrivevano tutti. Io ero entrata in questa famiglia qui.

Dopo tutto questo, Eliana ha ammesso per quale motivo nei giorni scorsi è stata in questura.

Ho denunciato Pamela Perricciolo. L’ho denunciata perché tutto questo, purtroppo, l’ha creato lei con qualcun altro sicuramente. Non do tutta la colpa, c’è qualcuno dietro di lei e ce lo deve dire chi è. Dopo la confessione che ho fatto, l’ho sentita. Ha tentato più volte di prendersi gocce, di quelle calmanti per dormire. Mi diceva sempre “Ho preso le gocce, se muoio pensa alla mia famiglia”. Avevo sensi di colpa, ho sempre creduto a lei, era un’amica. Vi chiedo scusa, a tutti quanti. Però devo chiedere grazie… in tutta questa storia ho scoperto me stessa e quello che è successo a me.

La D’Urso le ha poi mostrato un documento che riporta i veri intestatari dei numeri dai quali riceveva messaggi da Coppi. Per tutela della privacy non sono stati fatti i nomi, ma è stato soltanto chiarito che si tratta di due donne: “Che schifo Barbara, ti posso dire solo questo. Una la conosco, l’altra no”.

Dopo la fine della diretta, però, Dagospia.com, il portale di Roberto D’Agostino, ha sganciato una nuova succulenta bomba che riguarda proprio le due (ex) socie. Le due sarebbero in realtà in combutta: infatti, secondo le sue fonti, entrambe sono omosessuali e hanno avuto una relazione, mentre la figura di Simone è stata creata soltanto per riparare al due di picche preso nel dating show di Maria De Filippi.

QUI, QUI, QUI e QUI i video.

E voi cosa ne pensate?

L'articolo Pamela Prati gate, allucinante intervista ad Eliana Michelazzo a ‘Live – Non è la D’Urso’! E Dagospia lancia una nuova gigantesca bomba sul rapporto tra lei e Pamela Perricciolo! proviene da Isa e Chia.

‘Grande Fratello 16’, giorno 45: commenti al live

‘Gf 16’, notte di fuoco nella Casa: Martina Nasoni ancora bersaglio degli attacchi di Francesca De Andrè che le dà dell’alcolizzata e poi litiga anche con Gennaro Lilio! (Video)

$
0
0

Non si può dire che sia trascorso in modo tranquillo il mercoledì sera nella Casa del Grande Fratello 16!

Tutto è iniziato dopo cena quando Daniele Dal Moro si è particolarmente risentito con Martina Nasoni, rea di non aver preso le sue difese nella discussione che ha avuto con Erica Piamonte alimentata da uno scherzo avvenuto ieri pomeriggio (ve ne abbiamo parlato QUI). La ragazza dal cuore di latta di tutta risposta gli ha detto che anche lei si aspettava che lui la difendesse in più di un’occasione, come ad esempio quando Francesca De Andrè l’aveva fatta passare per una poco di buono per i baci che per la prova settimanale aveva dato a Gaetano Arena e Gennaro Lillio (QUI il post a riguardo).

E’ a quel punto però che il veronese è andato su tutte le furie ed ha coinvolto nella discussione anche la De Andrè, che ha colto l’occasione per tuonare in maniera decisamente aggressiva tutti i suoi pensieri alla giovane ternana, accusandola anche di bere come un’alcolizzata (QUI il video):

Martina non è questo il modo di affrontare i problemi con Daniele. Ogni volta che arriva una bottiglia di vino non puoi alcolizzarti perché sei nervosa con lui, non è la soluzione, è un mese e mezzo che fai queste cose. Arriva una bottiglia, la riempi fino all’orlo e ti metti lì tutta inc****ta a guardare male Valentina (Vignali, ndr) e Daniele mentre continui a tracannare! Hai vent’anni Martina! Stai tutto il giorno inc****ta con Daniele per un motivo o l’altro, datti una regolata!

“Ma cosa cavolo stai dicendo?” ha replicato la ragazza visibilmente scossa dalle pesanti accuse della compagna di avventura, che come un fiume in piena ha proseguito senza sosta:

Come pretendi di essere difesa da Daniele, non l’ha mai fatto, gli chiedi una sigaretta e ti manda a cagare! Ma smettila di pretendere cose da lui, ma non lo vedi quello che ti dà e quello che non ti dà? Smettila di rompere i cogl**** a lui e a te stessa! Lo hanno capito tutti tranne te! Beviti la vasca di vino almeno capisci meglio!

“Quando parli delle persone dovresti pesare un po’ le parole, i miei problemi restano miei” ha chiosato Martina uscendo in giardino a cercare un chiarimento con Daniele (QUI il video), mentre Francesca continuava ad essere un tornado di emozioni contrastanti e ha finito per litigare anche con Gennaro Lillio, che si è arrabbiato con lei per aver riportato a tutti una confidenza che le aveva fatto in privato (QUI il video di una parte della discussione). Di fuoco anche le parole rivolte dalla gieffina verso il modello:

Ma vaffan**** Gennaro, non fare le sceneggiate napoletane, cogl****! Hai capito male, io ho parlato della cosa che mi hai detto in veranda, non di quella che mi hai detto a letto, mi sembri scemo! Imbecille! Se poi hai la coda di paglia non è un problema mio!

“Modera i termini! Esistono dei modi nel dire le cose, non mi aspetto da te che mi dai del senza palle, dello scemo e dell’imbecille, mi hai deluso!” ha sentenziato Lillio, che ha cercato di non sovrastare con la voce una Francesca totalmente fuori controllo che poco dopo ha continuato a cantargliene quattro a bordo piscina, urlando:

Sei un uomo di mer**! Sei una capra, non ascolti, c’era il video del divanetto, per quello l’ho detto! Tu hai tirato fuori una mia cosa personale, hai parlato dei ca**i miei, pezzo di mer**! Hai detto che non ho mai avuto uomini con le palle, ma come ti permetti nella situazione in cui sono adesso? Ti sei comportato da imbecille, hai urlato per nulla!

Sono volate davvero espressioni pesanti tra i due gieffini che fino a qualche ora fa sembrano inseparabili. La De Andrè riuscirà anche questa volta a calmarsi e a far pace sia con Martina che con Gennaro? Voi cosa ne pensate?

L'articolo ‘Gf 16’, notte di fuoco nella Casa: Martina Nasoni ancora bersaglio degli attacchi di Francesca De Andrè che le dà dell’alcolizzata e poi litiga anche con Gennaro Lilio! (Video) proviene da Isa e Chia.

‘Gf 16’, dopo Francesco anche suo fratello Mattias si esprime sulla relazione tra il padre Kikò Nalli e Ambra Lombardo!

$
0
0

Quando Kikò Nalli ha deciso di accettare l’invito del Grande Fratello 16 a diventare un nuovo concorrente sapeva che stare sotto i riflettori avrebbe potuto portare sia apprezzamenti che critiche da parte dei telespettatori. Solo non si aspettava che i più duri nei suoi confronti si sarebbero potuti rivelare i suoi affetti.

Per anni sposato con l’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari, l’hairstylist originario di Latina ha varcato la porta rossa di Cinecittà con il cuore libero, ma curioso all’idea di ritrovarsi a convivere con diverse donne. Dal primo momento, però, non ha avuto occhi che per la bellissima Ambra Lombardo, la professoressa siciliana che si diletta anche nel mondo della moda, con cui si è instaurato subito un feeling.

L’unico ostacolo alla nascita di un flirt era il fidanzato che la donna aveva lasciato a casa: tuttavia, dopo la sua eliminazione alla terza puntata del reality, è tornata a casa per fare chiarezza nei suoi sentimenti e ha compreso che per il Nalli non prova soltanto un affetto amichevole. Dunque, ha lasciato il suo compagno Marco ed è ritornata dall’ex marito della Cipollari per fargli una romantica dichiarazione d’amore (QUI per rivedere quel momento).

Questo gesto, però, non è stato visto bene dal figlio del 48enne e di Tina, Francesco, che senza mezzi termini ha espresso via social dei commenti negativi sulla Lombardo (QUI e QUI tutti i dettagli). La conduttrice Barbara D’Urso li ha mostrati a suo padre, che rinchiuso nella Casa del Gf ha inviato una lettera per rassicurare i suoi bambini.

Ieri, però, anche il figlio maggiore, Mattias, ha risposto a delle curiosità dei follower su Instagram e si è sbilanciato sulla nuova frequentazione di Kikò. A differenza del fratello, è decisamente più sereno nei confronti di Ambra: ha, infatti, asserito che l’unica cosa che conta per lui è che il suo papà sia felice.

Non solo, ha affrontato anche un altro tema, ovvero il dating show di Maria De Filippi, del quale sua madre è da circa vent’anni uno dei volti fissi. Non ha nascosto che non disprezzerebbe in futuro l’idea di partecipare al programma in qualità di tronista o corteggiatore e che lo divertirebbe vedere Tina alla presa con le sue pretendenti.

Eccovi i suoi post:

E voi cosa ne pensate?

L'articolo ‘Gf 16’, dopo Francesco anche suo fratello Mattias si esprime sulla relazione tra il padre Kikò Nalli e Ambra Lombardo! proviene da Isa e Chia.

Eva Grimaldi e Imma Battaglia convolano a nozze: ecco le foto del matrimonio!

$
0
0

Eva Grimaldi e Imma Battaglia

Domenica 19 maggio Eva Grimaldi e Imma Battaglia sono convolate a nozze! La celebre attrice veneta e l’attivista LGBT, dopo ben otto anni di relazione, hanno coronato il loro sogno d’amore circondate dall’affetto di 250 ospiti, tra parenti e amici fraterni.

Ad organizzare per filo e per segno la giornata l’inimitabile Enzo Miccio, il wedding planner che tutti sognano. La location del grande evento è stato il resort del celebre chef Antonello Colonna che, per l’occasione, ha pensato ad un menù sensazionale.

Niente abito bianco per la cerimonia presieduta da Monica Cirinnà, la senatrice che ha lottato e ottenuto la legge sulle unioni civili. Le spose, sempre molto affiatate, hanno scelto due outfit completamente diversi tra loro. Eva si è presentata con un romantico abito rosa impreziosito da veli e fiori sul corpetto. Imma, invece, ha optato per un completo blu con panciotto quadrettato e cravatta grigia.

Tanti gli amici vip presenti i quali hanno festeggiato con le due spose fino a notte fonda. Non potevano mancare Nancy Brilli, Elenoire Casalegno, Bianca Atzei che ha allietato gli ospiti con alcuni suoi successi, Malena, Vladimir Luxuria ed infine Gabriel Garko, ex compagno della Grimaldi. Tra i due è rimasta un profonda e sincera amicizia tanto che l’attore è stato uno dei testimoni di Eva.

Il settimanale Chi ha seguito tutta l’organizzazione delle nozze e, nel suo ultimo numero in edicola, ha pubblicato le foto più belle del matrimonio:

A seguire, invece, il primo intervento social di Eva dopo le nozze:

Instagram - Eva

Da tutto lo staff di IsaeChia sinceri auguri a Imma e Eva per un futuro pieno d’amore e serenità!

L'articolo Eva Grimaldi e Imma Battaglia convolano a nozze: ecco le foto del matrimonio! proviene da Isa e Chia.

Viewing all 32690 articles
Browse latest View live