Quantcast
Channel: Isa e Chia
Viewing all 31858 articles
Browse latest View live

‘Gf 15’, Veronica Satti gelosissima di Valerio Lo Grieco. E intanto Danilo Aquino punta il dito contro Alberto Mezzetti (Video)

$
0
0

Grande Fratello 15

Questa sera andrà in onda la seconda puntata di quella che si preannuncia essere un’edizione a dir poco scoppiettante del Grande Fratello. Infatti, a distanza di una sola settimana dall’inizio del reality show, sono già nate le prime passioni, i primi amori non corrisposti ma soprattutto i primi litigi.

A far discutere, nelle ultime ore, è stata sicuramente l’affinità che si è venuta a creare tra Veronica Satti, figlia di Bobby Solo, e Valerio Lo Grieco. La ragazza, infatti, aveva confidato un certo interesse per il pugliese, tanto da essersi dichiarata gelosa dei rapporti che il gieffino potrebbe instaurare in futuro con altre componenti donne della Casa (ve ne abbiamo parlato il QUESTO post). A rendere la situazione ancora più complicata vi è il fatto che la Satti, fuori dal programma, ha una relazione con una ragazza di nome Valentina. Tuttavia il suo rapporto con la fidanzata ufficiale sembra essere stato messo in discussione da questa dichiarazione di Veronica: “Penso che se non fossi stata fidanzata noi saremmo potuti essere una probabile coppia“.

Tra Veronica e Valerio, però, c’è già stato un primo battibecco, scaturito dalla discussione che ieri ha coinvolto Mariana Falace e Danilo Aquino (ve ne abbiamo parlato QUI). Ad aver acceso la miccia sarebbe stato l’atteggiamento tenuto dal Lo Grieco nel corso di quel litigio. Secondo la figlia di Bobby Solo, infatti, il ‘super bono‘ sarebbe colpevole di aver tenuto un atteggiamento alquanto ambiguo in quanto avrebbe ammesso di aver ricevuto particolari attenzioni non solo da lei ma anche da parte di Mariana. Questa è stata l’accusa di Veronica:

Mi hai umiliata.

Ma il pugliese non ha per nulla accettato questo attacco:

Umiliata? Tu mi hai umiliato facendo pensare che io vada a destra e a sinistra. Non significa che se abbraccio Alessia o faccio un massaggio a Patrizia vado con tutte le ragazze. Significa che non c’è niente con nessuna. E’ questo il discorso.

Ma la Satti ha continuato così a ribadire il suo malcontento:

Tu mi hai fatta passare per la ragazzetta gelosa. Basta mi sei calato non ti sei comportato bene.

I toni tra i due hanno quindi iniziato a scaldarsi tanto che il litigio (QUI potete trovare il video) si è concluso con Valerio che, spazientito dal comportamento di Veronica, l’accusa di voler fare uno show e decide di abbandonare la ragazza nel bel mezzo della discussione.

Raffreddatisi gli animi, i due gieffini hanno poi avuto modo di chiarirsi. “Abbiamo feeling, che rimane nella base dell’amicizia. Potrei aver frainteso anch’io all’inizio, ma abbiamo parlato e tutto si è risolto. Sei la persona con la quale mi sono trovata di più“, così la Satti si è abbandonata ad un pianto liberatorio ammettendo di provare qualcosa per il giovane pugliese.

Nonostante la riappacificazione, la ragazza è sembrata continuare e soffrire l’atteggiamento distaccato del barese, tanto che, durante un ulteriore momento di confronto, ha voluto ribadire la natura dei suoi sentimenti (QUI troverete il video):

Tu sai quanto io sono morbosamente attaccata a te. Ma questa situazione non mi sta piacendo quindi cerco di starti lontano. A me non mi guardi neanche più, comunque non è un problema. Anche io sto male per la tua nomination. Per il tuo atteggiamento mi sto attaccando di più a Filippo. Io sono possessiva e dentro la casa sei la persona a cui voglio più bene in assoluto, io te lo vengo a dire e te lo dimostro.

Ma altre polemiche hanno animato la Casa del Gf 15 in queste ore. Ad essere stato sotto il mirino dei coinquilini uomini è Alberto Mezzetti, il quale è stato accusato di aver rubato le sigarette dei suoi compagni. Ad attaccarlo senza indugio è stato, primo fra tutti , Danilo Aquino:

Per quanto tu possa essere furbo, se ci fosse una nomination flash, di certo uno che mi ruba le sigarette io non lo salvo.

Ma il Mazzetti si è così giustificato dalle accuse mosse contro di lui:

Io non l’ho fatto sempre. Io le ho sempre ridate. Fino a ieri non è stato un problema, mo lo è diventato. Le ho prese per preservarle per tutti. Ho sbagliato, la soluzione è che come punizione io per due giorni non fumo e magari smetto pure. Mi autopunisco.

Ma il gruppo non è sembrato essere soddisfatto neanche a seguito di questo mea culpa. Infatti Danilo ha così continuato:

Ma tu non lo dovevi fare, punto. Lo prometti davanti a tutti che non lo fai più? Se tu mi rubi una cosa a me, io ti prendo a calci, non ti denuncio per una sigaretta. Te l’abbiamo detto con le buone. Nessuno ti mena ma te lo diciamo con le cattive perché non capisci. Non va bene.

A questo punto Alberto ha ribattuto così:

Va bene, ho sbagliato e posso pagare. Se non basta mi dispiace. Secondo me tu però hai sempre questo atteggiamento minatorio.

Ma nessuno dei ragazzi è sembrato voler credere alla buona fede del 34enne. Infatti a Lido Carmelita tutti erano concordi nell’accusarlo di essere ‘uno che ruba‘. QUI potete trovare il video della discussione.

Che ne pensate delle liti che continuano a colorare questo Gf 15?

L'articolo ‘Gf 15’, Veronica Satti gelosissima di Valerio Lo Grieco. E intanto Danilo Aquino punta il dito contro Alberto Mezzetti (Video) proviene da Isa e Chia.


‘Uomini e Donne’, Riccardo Guarnieri ammette: “Vorrei uscire dal programma mano nella mano con Ida Platano, ma…”

$
0
0

Trono over - Riccardo Guarnieri

Riccardo Guarnieri è uno degli attuali protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne e agli inizi dello scorso novembre ha fatto il suo ingresso nel programma di Maria De Filippi per trovare una donna che gli possa stare accanto per sempre, come ha rivelato sulle pagine dell’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine:

Ho inviato la domanda un po’ per gioco, un po’ per curiosità, ma pensando sempre che non mi avrebbero mai chiamato. Mi sbagliavo. Prima di entrare nel programma sono stato fidanzato seriamente tre volte. Per me il fidanzamento è un passo importante. Le precedenti storie sono finite per incompatibilità di carattere. In passato non ho mai pensato di sposarmi ma nel mio futuro vedo il matrimonio.

La separazione venticinque anni fa dei suoi genitori lo ha fatto soffrire molto ed è forse anche per questo che è una persona molto chiusa:

Non amo parlare del mio passato. Non ho nulla da nascondere ma è passato. Sono stato single per molto tempo e ho vissuto come tale. Non dovendo rendere conto a nessuno.

Riccardo ha deciso di darsi così un’opportunità nel daiting show di Canale 5, alla ricerca di una donna con un carattere forte, che sia capace di prendere con lui tutte le decisioni importanti della vita. Il suo sguardo si è posato subito sulla dama Ida Platano:

E’ la donna più bella che esista. All’inizio mi sono dedicato solo a lei ma poi ha iniziato un tira e molla strano con Sossio Aruta e quindi ho pensato di guardarmi meglio intorno. Mi sono avvicinato a Donatella ma lei si è rivelata poco sincera e ho preferito lasciar perdere. Il mio pensiero costante era sempre rivolto a Ida. Lei mi piace moltissimo, ho trascorso giorni meravigliosi durante le festività di Natale e Capodanno, abbiamo sopperito a questa grande distanza che ci divide con lunghissime telefonate ma ora ho bisogno dei miei tempi per dimenticare. Ho sofferto molto quando lei mi ha nascosto il nome di Sossio, in quanto autore della segnalazione che mi riguardava.

Il cavaliere non ha digerito il fatto che la Platano abbia coperto il suo ‘rivale’:

Mi sono sentito tradito. E’ venuta a mancare la fiducia. Perchè coprire Sossio? Se la donna che dice di volermi sopra ogni cosa non pensa prima di tutto a me nelle cose di poca importanza, in quelle davvero importanti come si potrebbe comportare? La donna che deve starmi accanto deve mettermi al primo posto. Deve essere mia complice e essere comprensiva. Penso che tutto si possa superare insieme. Ho bisogno dei miei tempi per riacquistare la fiducia.

Ma l’uomo ha ammesso che al di là di tutto Ida, caratterialmente, sarebbe la sua donna ideale:

Ha affrontato delle grandi difficoltà nella vita. E’ giovane e cresce un figlio senza l’aiuto di nessuno, ha comprato una casa, ha aperto una sua attività. Non è facile essere Ida.

Il Guarnieri, proprio per la situazione con la dama, viene criticato spesso dal pubblico presente in studio e quello a casa ma non soffre per questo, anzi, a lui interessa solo quello che pensa la donna. Ha ammesso che negli anni è cambiato, prima reagiva in modo diverso e non vorrebbe avere le reazioni che ha avuto in passato, soprattutto dopo quello che gli è capitato:

Ho scoperto casualmente, a trentasei anni, di avere un problema delicato al cuore e sono stato operato d’urgenza. Ho cercato di affrontare quel momento particolare con il sorriso ma ho avuto paura. Questo è uno dei motivi per cui, davanti a delle provocazioni, ci passo sopra. Ho capito che nella vita ci sono cose più gravi e più grandi di noi. Forse l’operazione mi ha ridato la giusta prospettiva, ora sono più equilibrato.

Ma Riccardo ha mai pensato di uscire dal programma con la Platano? Ecco la risposta:

Dovrebbe essere una decisione presa da entrambi. Vorrei uscire dal programma mano nella mano con lei ma ultimamente ci sono solo discussioni e questo pensiero si allontana sempre di più. Io mi sposterei per lei, cambierei città e troverei un altro lavoro. Vorrei solo essere sicuro. A volte faccio davvero fatica a capirla. E’ imprevedibile.

E per questo motivo, il quarantenne deciderà al momento cosa fare se dovessero arrivare delle nuove corteggiatrici per lui.

Voi cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Riccardo e Ida vi piacciono insieme?

 

L'articolo ‘Uomini e Donne’, Riccardo Guarnieri ammette: “Vorrei uscire dal programma mano nella mano con Ida Platano, ma…” proviene da Isa e Chia.

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono classico del 23/04/2018

$
0
0

Trono classico

Mai avrei pensato di dirlo e mai avrei immaginato di poterlo pensare e invece si: arrivati a questo punto devo confessarvi che a me il trono di Nilufar Addati piace più di quello di Sara Affi Fella. Ora, la premessa d’obbligo è che quando dico ‘mi piace di più‘ in realtà intendo che ‘mi fa meno schifo‘ però sostanzialmente, si, guardo il trono di Nilufar con meno fastidio rispetto a quello di Sara e, considerato come era partito il trono della Addati, mai avrei pensato un giorno di giungere a questa conclusione.

Probabilmente l’elemento che mi rende il trono di Nilufar più digeribile rispetto a quello della sua vicina di seggiola è dato dai corteggiatori. Sia Giordano Mazzocchi che Nicolò Ferrari mi sembrano autenticamente coinvolti dalla tronista, sono istintivi, passionali e ‘agguerriti’ e proprio questo loro coinvolgimento mi porta a guardare la parte di puntata dedicata alla Addati con un pizzichetto di interesse in più. L’interesse in più è solo un pizzichetto perché per due corteggiatori molto coinvolti io lo stesso coinvolgimento continuo a non vederlo nella tronista che durante il bacio con Nicolò aveva la stessa vitalità di Nefertiti live from sarcofago e durante il bacio con Giordano, nonostante lui avesse una veemenza che Christian Grey spostate n’attimo, lei apriva quella boccuccia a stento come fa mia figlia quando cerco di rifilarle le verdure che non le piacciono. E non venitemi a dire che in realtà Nilufar è stra-presa (c’è chi sostiene lo sia da Giordano, chi da Nicolò) e la cosa non spicca semplicemente perché lei è impostata e fredda per natura perché stiamo mentendo sapendo di mentire.

I primi mesi di trono tutto l’universo terracqueo aveva capito che la Addati aveva perso la capoccia per Lorenzo Riccardi quindi quando lei la capoccia la perde SI VEDE (come del resto si è quasi sempre visto per tutti i tronisti che hanno fatto delle scelte iper-sentite, la maggior parte delle quali prevedibili già dalla seconda/terza puntata), adesso lei si trova bene, si sta divertendo e si sta godendo il trono perché è in una posizione di forza: ha due corteggiatori in bambola per lei mentre lei, che non è partita di testa per nessuno dei due, può gestire il tutto come meglio le pare avendo il coltello dalla parte del manico. Tutta un’altra storia rispetto a quando era mezza esaurita perché soggetta ai continui sdoppiamenti di personalità del Riccardi e stava lì ad elemosinare mezza parola, mezza frase, mezza attenzione che le potesse lasciare un qualche spiraglio di speranza con Lorenzetto.

Ad oggi tendo a pensare che la sua scelta possa pendere più dalla parte di Giordano ma, ve l’ho detto, io di Nilufar purtroppo non mi fido. Lei è troppo fan di Uomini e Donne, troppo giovane, troppo influenzabile e il pubblico è troppo innamorato del Mazzocchi. La combo di questi elementi mi porta a pensare che sulla scelta influirà proprio la componente ‘favola da regalare al pubblico’ e mi sa proprio che per superare questo pregiudizio dovrei vederli, non dico marito e moglie, ma quasi.

Ah, a proposito del lovvo del pubblico per Giordano: anche meno, ragazzine, anche meno, vi prego! Invece di aiutarlo gli fate un danno a sto ragazzo. Con sto fanatismo degno delle patapuffe invasate di Biondo finite per renderlo antipatico agli occhi di qualunque telespettatore neutro. Allo stesso modo con questi ‘buuuu‘ rifilati a Nicolò ogni volta che apre bocca fate quasi venire voglia di dargli ragione a prescindere perché poi, oh, sacrosanto che il pubblico abbia le sue preferenze, sacrosanto che tifi per uno piuttosto che per un altro, però qui parliamo di una donna che deve scegliere un uomo con il quale LEI dovrà andare a dormire ogni sera e LEI dovrà svegliarsi ogni mattina quindi a un certo punto, davvero, anche meno. Anche perché poi insistere e spingere a tutti i costi per avere una certa coppia anche quando la cosa non s’ha da fare abbiamo visto che porta merdissima, e gli esempi infiniti spaziano dai mitologici Emanna fino ad Amedeo Andreozzi col suo ‘grande amore‘ durato quanto un passo di danza classica affidato alle gambe di Valentina Verdecchi.

Per quanto concerne Sara io non ho davvero nulla da dire perché trovo il suo trono completamente privo di ogni ragione di interesse e trovo che realmente dovesse terminare almeno un mese fa, il tutto senza contare che il tono di voce della Affi Fella ha ormai usurato in maniera definitiva i miei timpani e ogni settimana vivo la parte a lei dedicata, in cui le urla da mercato ortofrutticolo non mancano MAI, come una agonia lenta e dolorosa. Tanta solidarietà a chi dovrà sciropparsi quella voce tutto il giorno, tutti i giorni.

Lei sceglierà Lorenzo che paradossalmente è molto più preso di lei di quanto lei non lo sia di lui. Luigi Mastroianni tirerà un respiro di sollievo, passerà l’estate a pregare per ricevere la suprema chiamata con l’offerta del seggiolone rosso e ci si rivede tutti a settembre. Altro giro, altra corsa e, con ogni probabilità, sempre le stesse facce.

Video della puntata: Puntata intera – Le sfere cinesi Esterna di Sara e Luigi Esterna di Sara e Lorenzo“Tra Sara e il trono? Beh, il trono tenta…”Esterna di Nilufar e Giordano –  Esterna di Nilufar e Giordano IIEsterna di Nilufar e Nicolò “Sei un bambino”– Sono molto contenta

L'articolo ‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono classico del 23/04/2018 proviene da Isa e Chia.

‘Grande Fratello 15’, seconda puntata: commenti a caldo

Giulia De Lellis esplode: “Sono un essere umano, lasciatemi respirare! Non basta quello che mi è stato fatto da chi pensavo mi amasse?”

$
0
0

Giulia De Lellis

La fine della storia d’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Damante è sicuramente l’argomento più discusso della settimana. L’ex gieffina ha annunciato la notizia con delle Instagram Stories che nulla facevano trasparire circa il motivo della loro separazione (ve ne abbiamo parlato QUI).

Successivamente è intervenuto anche Damante il quale ha confermato l’annuncio direttamente da Los Angeles (QUI il post). Inoltre una nostra utente, qualche giorno fa, ci ha segnalato di aver visto la ventiduenne in un bar di Verona in compagnia della mamma e dalla sorella. Lo stato d’animo di Giulia, da quanto ci ha raccontato la nostra lettrice, era piuttosto abbattuto a causa del brutto periodo che l’ex corteggiatrice si sta trovando a dover affrontare (QUI).

La De Lellis, tuttavia, dopo aver annunciato ai suoi followers la notizia della fine del rapporto con Andrea, si era trincerata nel silenzio. Mai aveva risposto alle decine di segnalazioni che sono circolate sul web ultimamente sui presunti e continui tradimenti che il veronese avrebbe inflitto alla romana nel corso di questi due anni di relazione. Ma la pazienza di Giulietta sembra essere giunta ormai al capolinea e a testimoniarlo c’è questo commento lasciato poco fa sotto la sua ultima foto:

Instagram

Da queste parole si evince chiaramente il turbamento emotivo dell’ex gieffina, ma non solo, perché questo intervento sembrerebbe soprattutto confermare quelle voci che continuano a circolare insistentemente. “Non basta quello che mi è stato fatto da chi pensavo mi amasse?“, questa frase non può che avvalorare la tesi sui tradimenti del Damante nel corso delle sue serate in giro per le discoteche di tutta Italia.

Che ne pensate di questa vicenda ormai sulla bocca di tutti?

L'articolo Giulia De Lellis esplode: “Sono un essere umano, lasciatemi respirare! Non basta quello che mi è stato fatto da chi pensavo mi amasse?” proviene da Isa e Chia.

Andrea Damante replica dopo lo sfogo di Giulia De Lellis: “Per amore ho dovuto subire le esuberanze di chi è abituato a condividere fatti e sentimenti intimi. Risponderò nelle sedi adeguate a ogni calunnia e diffamazione”

$
0
0

Andrea Damante

Solo poco fa il QUESTO post vi abbiamo parlato dell’intervento social di Giulia De Lellis in riferimento alla fine della relazione con Andrea Damante. Giulia, infatti, ha sbottato contro chi, in un momento così delicato per lei, tende a commentare anche fuori luogo questa situazione per la romana molto dolorosa. Dal commento lasciato sotto la sua ultima foto, l’ex gieffina ha fatto intendere la fondatezza delle voci che attribuiscono ai tradimenti del Damante il motivo della fine della loro storia.

Pochi minuti fa è intervenuto anche Andrea, con un lungo sfogo postato sulla sua pagina Instagram:

Instagram

Il deejay, dunque, ha voluto una volta per tutte chiarire la sua posizione, congedandosi da ulteriori e future spiegazioni sulla questione.

Inoltre, il veronese ha fatto riferimento ad un modo di fare che, come lui stesso dice, non gli appartiene: “Non mi e’ mai piaciuto mettere in piazza le mie faccende private, non laverò MAI i miei panni sporchi in pubblico, così come e’ solito fare forse qualcun altro. Voi mi avete conosciuto per la mia buona educazione e, purtroppo, per amore, spesso ho dovuto subire le esuberanze di chi è abituato invece a condividere senza filtri fatti e sentimenti intimi….per amore ho lasciato fare. ma da oggi non sono più disposto! Risponderò nelle sedi adeguate ad ogni calunnia e diffamazione che mi verrà rivolta, questa e’ la mia prima ed ultima dichiarazione pubblica.” Per molti queste parole non possono che essere riferite alla sua ormai ex fidanzata.

A causa degli insulti e degli interventi polemici in risposta a queste dichiarazioni da parte del popolo del web, Andrea ha disattivato i commenti sotto al post in questione.

Che ne pensate?

L'articolo Andrea Damante replica dopo lo sfogo di Giulia De Lellis: “Per amore ho dovuto subire le esuberanze di chi è abituato a condividere fatti e sentimenti intimi. Risponderò nelle sedi adeguate a ogni calunnia e diffamazione” proviene da Isa e Chia.

‘Gf 15’, seconda puntata: confronto tra Matteo Gentili e Paola Di Benedetto, Aida Nizar nuova concorrente, Valerio Lo Grieco eliminato e i nominati sono…

$
0
0

Valerio Lo Grieco

Seconda puntata senza dubbio ricca di sorprese, confronti inaspettati e momenti chiarificatori quella appena terminata del Grande Fratello 15.

Matteo Gentili ha rivisto la sua ex, Paola Di Benedetto, che entrata nella Casa perchè non ha gradito le esternazioni del calciatore in sua assenza ma il ragazzo è stato diretto: “Ti sei buttata fra le braccia di Francesco Monte senza pensare che la persona che ti aveva amato alla follia per quattro anni ti stava guardando. Erano passati pochi giorni, è una mancanza di rispetto! […] Sei tornata in Italia da più di un mese e non mi hai mandato neanche un messaggio. Sei dovuta entrare qui per parlarmi?“.

Momenti di commozione con Angelo Sanzio, il Ken Italiano, che a 5 anni ha subito atti di bullismo perchè aveva deciso di fare danza; mentre Danilo Aquino ha dovuto dare spiegazioni a Barbara D’Urso sulle frasi omofobe e razziste condivise sui suoi profili social (QUI il post). Il romano ha tenuto a precisare che non ha nessun tipo di pregiudizio su nessuno ma è contro le persone che eccedono, e ha chiesto scusa se qualcuno si è offeso. Altra questione che riguardava Danilo il rapporto d’amore e odio con Mariana Falace. Il ragazzo apprezza molto la bellezza dell’inquilina ed era certo che l’interessamento fosse ricambiato ma Mariana ha negato il coinvolgimento. Veronica Satti, invece, ha dovuto fare i conti con le dichiarazioni rilasciate da suo padre, Bobby Solo, al settimanale Spy (QUI potete rileggere le parole del cantante). La ragazza, seppur delusa, ha ammesso che non rinuncerà alla volontà di ricongiungersi a lui.

Si è passati poi ai sentimenti e si è parlato del flirt in corso tra Lucia Orlando e Filippo Contri di cui vi avevamo informato in QUESTO articolo. I due non sono visti di buon occhio dagli altri concorrenti del reality che non credono alla loro storia e pensano che sia solo una strategia di Contri per superare la nomination. Lucia non ha dubbi: “Il tempo parlerà, intanto gli occhi di Filippo li vedo io!“.

E qui che è arrivato il risultato del televoto tra FilippoValerio Lo Grieco e con il 67% delle preferenze, è stato il secondo ad essere eliminato. Valerio non ha preso bene il responso: “Lo sapevo, non ci ho capito niente di questo gioco. Vi consiglio di fare ciò che vuole il pubblico da casa e di non essere quello che siete. Solo così potrete andare avanti. È incredibile…“.

Polemica invece tra Contri e Alessia Prete: durante la diretta, la ragazza aveva confessato che il romano ci aveva provato anche con lei ma dato il rifiuto, è poi andato da Lucia. Non molto rispettosa la risposta di lui: “Mi ha detto che non me non ci andrebbe nemmeno con una pistola alla tempia perché sono moscia. Mi scivola, ma ci sono rimasta molto male. Non lo merita nessuna donna!“.

Al Lido Carmelita intanto ha fatto finalmente il suo ingresso Aida Nizar, la donna conosciuta in Italia per essere stata ospite a Pomeriggio Cinque ed aver rivelato di aver rifiutato Marco Ferri durante il Gran Hermano 5. L’esuberante spagnola è stata accolta da Alberto Mezzetti ed è ufficialmente un’altra concorrente del Grande Fratello 15!

Prima settimana movimentata invece per Lucia Bramieri (QUI e QUI gli scontri che l’hanno vista protagonista) che si è conclusa stasera con la rivelazione di alcuni sms a sfondo sessuale che le sono stati mandati da Simone Coccia Colaiuta. Per farli stare ancora più vicini, Barbara ha regalato ai due un bel maglione di coppia, che dovranno indossare nei prossimi giorni per stare insieme e chiarirsi per bene.

Tempo di nomination. Gli uomini le hanno dovute fare palesi scegliendo fra di loro, le donne hanno espresso i propri voti segretamente facendo lo stesso. I due uomini e le due donne più votati sono a rischio eliminazione ed al televoto sono andati Filippo, Alberto, Lucia O. e Patrizia Bonetti.

Voi avete seguito la puntata?

L'articolo ‘Gf 15’, seconda puntata: confronto tra Matteo Gentili e Paola Di Benedetto, Aida Nizar nuova concorrente, Valerio Lo Grieco eliminato e i nominati sono… proviene da Isa e Chia.

‘Grande Fratello 15’, giorno 7: commenti al live!

$
0
0

'Grande Fratello 15': commenti al live

In questo post potrete commentare il live della quindicesima edizione del Grande Fratello!

Vi ricordiamo che la diretta è disponibile sul sito ufficiale del reality show e su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre) tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 2!

A voi i commenti!

L'articolo ‘Grande Fratello 15’, giorno 7: commenti al live! proviene da Isa e Chia.


‘Uomini e Donne’, Paolo Crivellin replica alle segnalazioni su lui e Marianna Acierno: “Se dovessi incontrarla la saluterei. Le cose tra me e Angela Caloisi possono andare bene o male, non dipende da terzi” (Video)

$
0
0

Paolo Crivellin, Angela Caloisi, Marianna Acierno

Paolo Crivellin è stato uno dei tronisti più indecisi di questa stagione di Uomini e Donne. Ha impiegato circa 5 mesi per capire chi preferiva avere al suo fianco tra Marianna Acierno e Angela Caloisi, finendo col scegliere finalmente quest’ultima lo scorso febbraio.

Si è trattato di una scelta decisamente originale e romantica: Crivellin ha aperto il suo cuore alla sua bella attraverso delle dolci parole impresse in una lettera, in cui le ha comunicato di voler vivere la quotidianità con lei (QUI il post in cui ve lo abbiamo annunciato).

Da allora sono trascorsi quasi tre mesi e la coppia nata nel dating show di Canale 5 è molto affiatata e ama condividere i momenti insieme sui loro profili social, mentre Marianna è andata oltre la sua esperienza da corteggiatrice ed si sta godendo nuovamente la sua vita da single, in attesa che arrivi l’uomo che le faccia perdere completamente la testa.

Sembrava tutto procedere a gonfie vele, fino a che non si sono diffuse delle segnalazioni su Paolo e la Acierno, avvistati nelle scorse sere a Milano nello stesso locale. Sul web subito si sono scagliati contro il bel torinese, accusandolo di essersi comportato male nei confronti della sua fidanzata e di averle mancato di rispetto, senza però dargli modo di spiegare le sue ragioni.

Se l’ex tentatore stava cercando di mantenere la calma e ignorare le critiche, non ci è più riuscito quando è stato messo in discussione il suo rapporto con Angela. Negli ultimi giorni, infatti, si è vociferato di una crisi tra lui e la studentessa casertana. A questo punto, il biondo 26enne, che nel programma di Maria De Filippi era noto per la sua pacatezza, ha voluto mettere i puntini sulle ‘i’ e chiarire il reale svolgimento della vicenda attraverso delle Instagram Stories (potete riguardare il video in alto nell’articolo).

“Volevo mettere in chiaro alcune cose che stavo leggendo in questi giorni su Instagram” – ha esordito Paolo “Allora punto primo: Marianna, io neanche l’ho vista in quel locale e neanche sapevo che c’era, dato che non guardo le sue storie, ma a parte questo che non è neanche molto importante. Io se dovessi incontrarla, la saluto, le auguro il meglio per la sua vita, perché è quello che ho sempre detto e pensato. Sinceramente mi sono anche rotto i coglioni di gente invidiosa, che deve commentare cose che non esistono. Io ho mille cose da fare, mille responsabilità, né ho tempo né voglia da dedicare a queste persone che aprono la bocca giusto per. Le cose tra me e Angela possono andare bene o male, non dipende certo da terzi. Le cose in questo momento vanno bene, quindi rilassatevi e godetevi questa giornata”.

In questo modo ha risposto e smentito qualsiasi insinuazione circolata nei giorni scorsi a proposito di un suo incontro con la 28enne milanese e di un possibile momento difficile con la sua compagna.

Che ne pensate delle parole dell’ex tronista?

L'articolo ‘Uomini e Donne’, Paolo Crivellin replica alle segnalazioni su lui e Marianna Acierno: “Se dovessi incontrarla la saluterei. Le cose tra me e Angela Caloisi possono andare bene o male, non dipende da terzi” (Video) proviene da Isa e Chia.

Somiglianza tra Valentina Pivati e Laura Torrisi

$
0
0

Quello delle somiglianze è un post che noi di IsaeChia dedichiamo quotidianamente alle tante segnalazioni inviateci dai lettori del nostro sito (via mail a isa.e.chia@gmail.com o via social network, tramite le nostre pagine Facebook, Twitter o Instagram) che propongono una similitudine fisica che loro riscontrano, nei tratti o nei colori, tra due personaggi della televisione, della musica, del cinema, del gossip o dello sport. Si tratta pertanto di un post leggero, senza alcun fine se non quello di constatare o meno l’esistenza di qualche analogia tra due persone note.

Eccovi la somiglianza di quest’oggi:

Ciao ragazze. Trovo che Valentina Pivati, corteggiatrice di Mariano Catanzaro, e Laura Torrisi si somiglino molto, che ne dite? Lorella

Somiglianza tra Valentina Pivati e Laura Torrisi

Che ne pensate?

(L’immagine di copertina dei post dedicati alle somiglianze è stata realizzata per IsaeChia.it dal giovane artista campano Raffaele Scarano)

L'articolo Somiglianza tra Valentina Pivati e Laura Torrisi proviene da Isa e Chia.

‘Temptation Island’, problemi di salute per Georgette Polizzi: “La situazione non è delle migliori, vi terrò aggiornati!”

$
0
0

Georgette Polizzi

Non sta certo attraversando un periodo semplice della sua vita, l’ex protagonista di Temptation Island 3, Georgette Polizzi.

Criticatissima ai tempi del reality di Canale 5 per il suo avvicinamento al tentatore Claudio D’Angelo, a scapito del fidanzato Davide Tresse, la vicentina era riuscita poi a dimostrare a tutti i suoi detrattori che, nonostante quella piccola caduta, il suo amore per il fidanzato era vero, profondo e sincero, tanto che oggi, a distanza di due anni dalla fine di quell’avventura televisiva, Georgette e Davide sembrano essere più uniti che mai.

In particolare, il Tresse sta offrendo tutto il proprio supporto e la propria vicinanza in queste ore critiche alla compagna, attualmente ricoverata in ospedale, come lei stessa ha raccontato su Instagram:

Instagram

Instagram

La donna, nello specifico, ha raccontato a tutti i suoi follower di sentire uno strano formicolio in determinate parti del corpo e una conseguente mancanza di sensibilità fisica. I dottori inizialmente avevano attribuito tutto allo stress, ma la Polizzi, non convinta per nulla dalla diagnosi medica, si era rivolta ai suoi seguaci per capire se qualcuno avesse avuto lo stesso disturbo in passato e tentare di comprendere di cosa si trattasse. A seguire, trovate qualche altra storia condivisa proprio da Georgette su Instagram, in cui racconta ai suoi amici virtuali come stanno procedendo le ore in ospedale:

Noi di IsaeChia.it non possiamo che augurare all’ex protagonista di Temptation una pronta guarigione, nella speranza di vederla presto sorridere e sbizzarrirsi nuovamente nel suo laboratorio di moda!

L'articolo ‘Temptation Island’, problemi di salute per Georgette Polizzi: “La situazione non è delle migliori, vi terrò aggiornati!” proviene da Isa e Chia.

‘Grande Fratello 15’: l’opinione di Isa sulla seconda puntata

$
0
0

Grande Fratello 15

E gnante, c’è poco da fare, ad ognuno il suo mestiere. Che gli architetti progettino case, che i fornai facciano il pane, che i medici parlino di vaccini e che Barbara D’Urso si occupi del trash.

Per carità, tutto posso definirmi meno che fan di Barbarella (nonostante il mio lavoro sul blog io credo di non aver mai visto in tutta la mia vita una puntata intera di Pomeriggio 5 o Domenica Live, proprio non ce la faccio, è una cosa che va oltre le mie capacità psicofisiche) però bisogna dare a Barby quel che è di Barby e come riesce a cavar ciccia dal nulla cosmico lei, pochi o nessuno. La Blasi vince facile perché il cast di vip in linea di massima fa già show da solo senza bisogno di supporti esterni, la Marcuzzi non vince una mazza perché l’ultima edizione dell’Isola potrebbe aver stroncato forevA la sua carriera ma, anche lì, teoricamente si gioca facile con un cast di gente già famosa o pseudo tale, ma qui invece la D’Urso fa i miracoli perché riesce a far banchetto con le briciole di pane, riesce a tirar su quattro ore di puntata partendo più o meno dal nulla, da gente o sconosciuta o comunque meno famosa del corteggiatore in quarta fila a Uomini e Donne. Cioè, non so se ci ho fatto caso solo io, ma sostanzialmente ieri sono stati toccati qualcosa come 780 argomenti diversi, una roba che mi ha più o meno sconvolto se consideriamo che fino alla scorsa settimana eravamo in balia della Marcuzzona che ‘va bene, poi di questo ne parlate tra di voi, adesso devo dare la pubblicità, si? No? Regia? Che devo fare?‘.

Si parte subito con un colpo di fino: il chiarimento tra Matteo Gentili e Paola Di Benedetto con il quale Barbarona è riuscita, in un colpo solo, a richiamare l’interesse dei fan di Uomini e Donne (Francesco Monte), dell’Isola (Paola e Francesco) e del GF Vip visto l’evidente parallelismo con quello che, qualche mese fa, stessa storia stesso posto stesso bar, fu il faccia a faccia tra Franceschino e Cecilia QuePasa Rodriguez.

A proposito di questo confronto due paroline al volo: Matteo è ancora palesemente sotto 800 treni per la Di Benedetto però, onestamente, se ho ben capito e cioè se i due si erano già lasciati da settimane per via telefonica (che tristessss, mammamia!) e qualche giorno prima della partenza di Madre Natura per l’Isola si erano rivisti solo per dirsi addio di presenza (si, ok, era scappato un bacetto ma il bacio di addio tra ex coppie è quotato quanto un congiuntivo sbagliato dai tronisti, e peraltro lei, rientrata a casa gli aveva pure mandato un chiaro sms friendzonatorio in cui gli diceva di volergli bene e di voltar pagina) direi che Paola non ha ragione di esser crocifissa più di tanto. Poi che si possa pensare che lei non abbia visto l’ora di fiondarsi su Franceschino per mere ragioni di business è tutto un altro paio di maniche però non farei passare per stronza fedifraga una che aveva chiuso la sua storia già da un pezzo, ecco. Mattè sei tanto caruccio, da questi primi giorni sembreresti anche un ragazzo perbene, in Casa ci sono gnoccolone come se piovesse… insomma chiudi sta porta e apri sto armadio, su!

Altro argomento caldo è stato quello di Danilo Aquino e delle sue frasi razziste/omofobe scritte sui suoi profili social prima della partecipazione al GF. Allora, ve lo dico subito, Danilo per me ad oggi rappresenta il classico esempio di prima impressione totalmente sbagliata: tanto mi era sembrato caruccio e verace nella prima puntata, tanto l’ho riscoperto cafone, presuntuoso e aggressivo in questi primi giorni in Casa. Per quel che si è visto fino ad ora lo trovo proprio sgradevole ed è uno dei primi che avrei piacere a sbattere fuori. Detto ciò ho trovato comunque un po’ pretestuoso prendere delle frasi scritte anni fa, estrapolate dal contesto e prive di tutti gli altri commenti scritti scritti prima e dopo, per etichettarlo in maniera assoluta. La frase al video del ragazzo gay poteva appunto essere un giudizio non verso tutti gli omosessuali della terra ma magari verso quella persona specifica che si era mostrata in un modo che può legittimamente non piacere (omo, etero o bisex che fosse) e anche la frase sui nigeriani, estrapolata dal contesto, dai fatti che magari erano avvenuti e che avevano portato a commentare, e senza considerare anche gli strumenti espressivi di cui gode Danilo (pochi e rudimentali), rischia di essere estremizzata oltre il dovuto. Insomma, riassumendo, Danilo è sgradevole e per me può tornare a casa sua anche adesso, ma starei bene attenta prima di bollare una persona come omofoba o razzista in diretta nazionale sulla base di frasi random delle quali non conosciamo tutta la storia completa.

Anyway direi che il vincitore indiscusso della serata è senza ombra di dubbio Valerio Lo Grieco che, eliminato al televoto, ha pronunciato una sola frase che potremmo definire il primo sacro comandamento di tutti i reality show pertuttiisecolideisecoliamen: “Fate quello che vogliono vedere, non quello che siete“”. SBAM. Questo è. Valerio è stato tranquillo, si è fatto i cazzi suoi, ha passato la settimana a cercare di sfuggire allo stalking pressante di Veronica Satti ma tutto sommato non ha fatto nulla di eclatante. Il suo avversario al televoto, invece, Filippo Contri, a quanto pare aveva ben presente il primo comandamento e, appena appreso di essere in nomination, ha cercato subito di fiondarsi sulla prima che ci stava per creare la love story e acchiapparsi subito le preferenze delle ship-dipendenti che si farebbero venire gli occhi a cuore anche se un frigorifero si trombasse una lavatrice.

La prima che c’è stata risponde al nome di Lucia Orlando e via con lo show (inciso: pischelletti di Uomini e Donne, potreste gentilmente andare un attimo a guardare i limoni tra Filippo e Lucia per vedere come si fa? Grazie!). La cosa veramente desolante, in tutto ciò, è stata la reazione di Filippo alla clip in cui alcuni ragazzi, legittimamente, facevano notare che questo avvicinamento così rapido proprio sotto nomination poteva destare quantomeno un po’ di sospetto. Alessia Prete, in particolare, ha affermato ‘Ci ha provato con me, con Patrizia, e alla fine ci è riuscito con Lucia‘…mammamia, e che avesse detto! Con questa frase a Filippo è completamente caduta la maschera e nel giro di due secondi, durante la pubblicità, ha rivolto ad Alessia le peggio offese descrivendola quasi come un mezzo cesso fotonico al quale lui non si sarebbe mai avvicinato nemmeno con una pistola puntata alla tempia. Filì...

Ora, a parte che se fosse stato necessario per salvarti dalla nomination ti saresti ingroppato pure la Bramieri, ma poi che caspita di modi sono di rivolgersi ad una persona? Manco ti avesse offeso la mamma! Cosa c’è? Carbone bagnatissimo? Coda di paglissima?

In tutto ciò, Fil, credimi, sei un gran bel ragazzo, ma tu con Alessia ci saresti andato tempo due secondi basta che alla tempia ti avesse puntato una minna, altroché. Manco parlassimo della signorina Silvani che si è proposta a Raoul Bova.

Qualche altro commento sparso qui e lì:

– a me quella Aida Nazar per il momento urta il sistema nervoso. Tollero la sua presenza solo perché bramo segretamente di vedere lei e la Bramieri tirarsi i capelli e lanciarsi addosso gli scolapasta (o scola-insalata, che dir si voglia). O mi regala questo trash SUBITO oppure per me

Simone Coccia Colaiuta inizia a farmi quasi simpatia, ve lo dico. Sostanzialmente lui ha questa abitudine di mandare messaggi zozzoni a chiunque ( è da ieri che cerco di capire cosa potrei mai rispondere al quesito su ‘dove ti piace mordere‘), la sua mifl-girl ne è PIENAMENTE consapevole e tutto sommato le sta bene quindi, insomma, se sta bene alla parlamentare non vedo perché dovrei indignarmi io. Tra l’altro per quel che si è visto in questi giorni in Casa non mi è sembrato affatto uno dei peggiori. Ad ogni modo medaglia d’onore a Simona Izzo che, di fronte alla foto di Mr Coccia Colaiuta premiato come ‘più bello d’Italia’ ha opportunamente osservato: “Ma con chi ha gareggiato quando ha vinto? No, per sapere“.

Veronica in questa prima settimana per me è stata oltre i confini dell’inquietante. Morbosamente appiccicata a quel povero cristo di Valerio, gelosa di lui, ossessionata e ossessionante e totalmente senza rispetto per la fidanzata a casa. A me sta ragazza tanto dritta non sembra, ecco. Cioè non toglie che, nelle bagarre con il padre Bobby Solo, io sia completamente dalla sua parte. E’ vero che non conosciamo dettagli, trascorsi e particolari ma per me un padre che abbandona una figlia di 13 anni (abbandona affettivamente, mandare mensilmente un assegno non cambia un cazzo), una figlia che a 13 non può mai e poi mai averti fatto nulla di imperdonabile, per me è un uomo piccolo. Sicuramente non è un padre, ma faccio proprio fatica a definirlo uomo. Mi auguro, però, che a questo punto il capitolo sia chiuso e non se ne parli più, parlarne in diretta una volta era naturale visto che comunque Veronica è conosciuta prevalentemente per questo, però spero che adesso si possa andare avanti senza ammosciarci le ovaie oltre il dovuto.

Più che altro sarei curiosa, nella prossima puntata, di vedere la fidanzata di Veronica (che, mi comunicano dalla regia, pare sia incazzata come una biscia e abbia pure tolto le foto di coppia dai suoi social) entrare in Casa per far presente alla sua (ex?) ragazza che strusciarsi addosso a un ragazzo per 6 giorni, dirgli che sareste potuti diventare una coppia, piangere per lui e fargli le scenate di gelosia per poi, in diretta, urlare ‘Valentina ti amoooo‘, come se nulla fosse accaduto, non è proprio quello che comunemente si definisce comportamento da fidanzata ideale.

Per il momento questo è quanto, appuntamento alla prossima settimana, sempre che, vista la frequenza delle liti nei primi giorni, a sto giro non ci scappi già il morto. Che qui da Domenica Live a Decesso Live è n’attimo, eh.

L'articolo ‘Grande Fratello 15’: l’opinione di Isa sulla seconda puntata proviene da Isa e Chia.

‘Uomini e Donne’: commenti a caldo (24/04/18)

‘Gf 15’, Aida Nizar cerca di aprire gli occhi a Patrizia Bonetti: “Qualcuna ti sta prendendo in giro, ed è bugiarda nei tuoi confronti!” (Video)

$
0
0

Aida Nizar - Patrizia Bonetti

Sono passate solo poche ore da quando Aida Nizar ha fatto il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello 15, ma sembra che la sua presenza abbia del tutto rivoluzionato i già precari equilibri dei coinquilini di Cinecittà.

Dopo la seconda puntata del reality show andata in onda ieri sera su Canale 5, i ragazzi questa mattina si sono risvegliati in una clima di tensione e nervosismo, e l’argomento di discussione fin dal risveglio sono state le nomination. Patrizia Bonetti infatti ci è rimasta molto male per esser finita al televoto insieme a Alberto Mezzetti, Lucia Orlando e Filippo Contri, e pensa che a votarla sia stata proprio la neo arrivata concorrente spagnola.

Aida però ci ha tenuto subito ad avere un confronto con lei, assicurandole:

Te lo dico guardandoti negli occhi, non ti ho nominata. Stai calma e guardati intorno, qualcuna è bugiarda nei tuoi riguardi perché Aida Nizar non ti ha nominata. Qualcuno o qualcuna qui è bugiarda, tu poi lo scoprirai e mi chiederai scusa. Tu sei convinta che sia stata io, ma ti stai sbagliando.

A quel punto l’ex fiamma di Gianluca Vacchi ha replicato:

Sperando che io non esca, perché voglio rimanere qua dentro e ho ancora tanto da dimostrare, questa cosa uscirà e vedrò che mi hai nominata, perché altrimenti le altre sono pazze. E’ una settimana che siamo qua dentro, e che condividiamo tutto.

“Tu scoprirai tesoro cosa è successo, e poi mi chiederai scusa. Tu non hai capito che qualcuna ti sta prendendo in giro!” l’ha interrotta con fermezza la spagnola (potete rivedere il video di questo momento QUI). Ed è a quel punto che è intervenuta anche Veronica Satti, che rivolgendosi alla concorrente iberica ha sentenziato:“Non ci metterai una contro l’altra, noi siamo unite. Non puoi dire che una di noi è bugiarda perché non lo sai “.

La Bonetti, esasperata da tutta la situazione, ha cercato conforto in Alessia Prete la quale l’ha invitata a mantenere la calma e a non mettere in croce la nuova arrivata. Patrizia tra le lacrime ha aggiunto però che si aspettava maggiore  comprensione da parte sua e di Mariana Falace per il momento vissuto, dato che sono le persone con cui ha legato di più in questi primi giorni. (QUI il confronto tra le due).

C’è da dire che in effetti Aida ieri sera non ha fatto le nomination, in quanto essendo appena entrata era immune e non poteva né votare né essere votata. A nominare Patrizia sono state infatti Lucia Orlando e Mariana. E proprio quest’ultima ha assistito in disparte a tutta la discussione, non sembrando proprio intenzionata a rivelare tutta la verità all’amica.

La Bonetti scoprirà presto come sono andate realmente le cose? Cosa ne pensate di questa situazione?

L'articolo ‘Gf 15’, Aida Nizar cerca di aprire gli occhi a Patrizia Bonetti: “Qualcuna ti sta prendendo in giro, ed è bugiarda nei tuoi confronti!” (Video) proviene da Isa e Chia.

‘Uomini e Donne’, l’ex dama del Trono Over Isabella Falasconi rivela: “Mi sono pentita di non aver lasciato prima Mauro Donà!”

$
0
0

Isabella Falasconi

Isabella Falasconi ha fatto parte delle dame del Trono Over di Uomini e Donne per due stagioni, finché nell’ottobre del 2014 non ha conosciuto Mauro Donà con cui ha instaurato una relazione durata due anni. Una storia che i due avevano anche messo alla prova con la partecipazione alla seconda edizione di Temptation Island, durante la quale Mauro si era lasciato andare pericolosamente con la single Marta Krevsun, per poi pentirsene clamorosamente tornando sui suoi passi.

Le promesse d’amore che sono seguite all’avventura sull’isola delle tentazioni non hanno però colmato le mancanze che c’erano nella coppia, e i due si sono repentinamente lasciati qualche tempo dopo, come racconta la stessa Isabella in esclusiva al settimanale Uomini e Donne Magazine:

La mattina del diciannove dicembre del 2016 mi ha portato il caffè a letto, e nel pomeriggio mi ha mollato. Dopo due anni la nostra storia è finita e io sono tornata a vivere nelle Marche. E’ stato un disastro da cui devo ancora riprendermi.

Ma nonostante la delusone per il mancato lieto fine con il cavaliere, Isabella sembra ad oggi felice vicino ad un altro uomo:

Ad oggi ho voltato pagina e sto con un’altra persona, Luigi. Ma dopo Temptation Island per Mauro ho cambiato vita. Ho creduto tanto nella nostra storia, per lui ho compromesso il mio lavoro e venduto la mia attività. Mi sono trasferito anche a Garlasco, nella sua casa da single in cui non mi sono mai sentita accolta. Ho seguito i sentimenti più che la ragione ed è stato un disastro. Mi sono accorta tardi di aver fatto molto per una persona che non lo meritava, e mi sono strapentita di non averlo lasciato prima.

Già durante la partecipazione al reality estivo di Canale 5 però la Falasconi aveva messo in dubbio il suo rapporto con Mauro, anche se poi aveva deciso di dargli una seconda possibilità:

A Temptation Island non ho più riconosciuto la persona decisa e posata che, dopo Uomini e Donne, mi parlava di grandi progetti. Si è comportato malissimo davanti a tutta Italia, mi ha mancato di rispetto, ma al falò mi è sembrato pentito e ho deciso di perdonarlo. Non avrei dovuto farlo. Credo ad oggi che il tradimento con Marta ci sia stato, anche se lui ha sempre negato, dicendomi di aver voluto forzare la mano per mettersi alla prova.

La dama ha raccontato anche che con il cavaliere sono anche stati vicini alle nozze: “Per il mio compleanno mi ha dato un anello e mi ha detto: ‘Entro il duemilasedici ti voglio sposare!’. Io ero felicissima, invece i progetti sono poi falliti.” ed ha poi voluto chiarire l’episodio sulla presunta gravidanza:

Il giorno in cui andammo ospiti a Uomini e Donne, e lui si scontrò con Marta, io avevo le nausee. Lui ci giocò sui social: “Facciamo credere che…” mi disse. Ma ero contraria, perché sono sempre stata per la verità.

A quasi due anni di distanza dalla fine della sua storia con Mauro, Isabella è andata avanti con Luigi, con cui è fidanzata da circa un anno, e si è anche perdonata per gli errori commessi con l’ex cavaliere del dating show di Canale 5. Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni?

L'articolo ‘Uomini e Donne’, l’ex dama del Trono Over Isabella Falasconi rivela: “Mi sono pentita di non aver lasciato prima Mauro Donà!” proviene da Isa e Chia.


‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono classico del 24/04/2018

$
0
0

Trono classico

No, scusate, ma che razza di comportazione è questa? Ma Marta Pasqualato come caspita si permette di portarsi a casa una maglia firmata dai giocatori della MIA squadra del cuore, così, aggratis, senza fare fatica e solo per essersi limonata Nicolò Brigante? Ma poi perché BriCoso conosce Claudio Marchisio? Perché io tifo per quei colori da prima di essere concepita e non mi sono cuccata mai manco un calzino zozzo del trentaciquesimo panchinaro? Sono indiniata, profondamente indiata. Così indiata che quasi quasi in piena modalità gne gne gna augurerei alla Pasquy che la frase ‘augurio’ di Marchisio venisse presa proprio alla lettera. Per i meno appassionati di calcio praticamente Marchisio scrive a Martanon mollare proprio al noventesimo minuto‘ e recentemente proprio al 90mo minuto la squadra bianconera ha subito due belle incul…sconfitte. Insomma, se prendessimo alla lettera le parole di Claudietto in pratica alla nostra Pasqualona finirebbe a beccarsi il pernacchione proprio un secondo prima della discesa dei petali rossi.

Ma di fatto così non sarà, non sarà così perché, tornando un attimo seri, non vedo davvero nessuna alternativa alla scelta di Nicolò verso Marta. E anche se andiamo a guardare i gesti che il tronista ha fatto per lei e per Virginia Stablum per me non c’è paragone. Un’esterna a Parigi è una cosa che si può fare per chiunque (e tra l’altro, come ho detto la scorsa settimana, quella esterna è stata pure brutta, vuota, roba che se l’avessero girata sulla Messina-Catania nessuno avrebbe notato la differenza), quel regalo per Marta, invece, è una cosa fatta per lei, pensata per lei ed anche un modo per dirle ‘ti conosco, sono interessato a te, so le cose che ti piacciono e cerco di farti felice‘. Insomma ho visto una disparità abissale tra i due gesti, tra il portare una a Parigi perché ‘Parigi è una città elegante e tu sei una persona elegante‘ (wtf?!), e fare un regalo personale e dedicato.

A questo punto credo proprio che, GRAZIE AL CIELO, quello di oggi sia stato l’ultimo atto di questo trono e che la prossima settimana vedremo finalmente la scelta. L’unica cosa che un po’ mi spiace è che la scelta si svolgerà nel villozzo truzzone, cioè per me ci possono anche stare i 3 giorni in villa in modalità Geordie Shore, eh, figuratevi se potrei mai rinnegare certi spiragli di trash , però poi la scelta la vorrei sempre in studio. Chiamatemi antica e abitudinaria ma a me le care, vecchi, buone poltroncine rosse piacciono di più anche perché se ripenso alla scelta di Paolo Crivellin a me tutto quel contesto ovattato dava una inquietantissima sensazione di set di telenovela turca che a ripensarci proprio gnafò. Insomma, il lato positivo è che non ci saranno anticipazioni e potremo goderci quel pizzico di brivido dell’incertezza, il lato negativo è che dovremo controllare bene l’orologio per accertare il passaggio da Uomini e Donne a Il Segreto. In tutto ciò io, però, in caso di scelta di Pysco Marta avremmo ancora la speranza dell’imprevisto perché lei potrebbe benissimo rispondere ‘Si‘ e poi incazzarsi per un motivo a caso e iniziare a prendere a pizze aiuole, sofà, tavolini in ferro battuto ed eventuali veicoli presenti nel raggio di un chilometro… confido in te, MartuzzaMiaStoriaDiUnGrandeAmore, dis-omologati come solo tu sai fare!

Ultimissimo inciso sul trono di Nicolò: quanto è stato sgradevole l’intervento di Lorenzo Riccardi che, sostanzialmente, a una manciata di ore dalla scelta, ha detto al Brigante che se non sceglierà Virginia vorrà dire che ha dei problemi seri e bla bla bla? Ora, a parte che al posto di Lory mi preoccuperei dei suoi di problemi che mi sembrano numerosi e variegati, ma poi che indelicatezza è stata nei confronti di quell’altra ragazza che alla fine è fatta pure lei di carne, ossa e sentimenti? Insomma, tutti abbiamo espresso la nostra su questo trono e tutti abbiamo le nostre preferenze, ma ormai a poche ore dalla scelta, se proprio devi aprir bocca per dire qualcosa, limitati a fare un in bocca al lupo a Nicolò e auguragli di esser felice con la ragazza che LUI vuole, tutto il resto è fiato sprecato, particelle di ossigeno indebitamente sottratte all’umanità.

Nota finale su Mariano Catanzaro: il trono di Mariano è un floppone colossale e questo credo sia più o meno pacifico per tutti. Detto ciò, ho trovato quantomai inopportuno tutto il pippozzo che gli ha rifilato oggi la DeFy perché, punto primo, che Mariano sia principalmente interessato a fare il personaggio piuttosto che a mettersi in gioco come persona, è cosa risaputa dai tempi del trono di ValenDì quindi se tu DECIDI di metterlo sul trono sei ben consapevole della scelta che stai facendo. In secondo luogo la De Filippi vorrebbe farmi credere che tutti quei teatrini sullo stacco di coscia, i visi struccati, le esterne uguali con le varie corteggiatrici, le esterne simultanee con 3/4 ragazze fingendo attacchi di dissenteria, siano tutte farina del sacco del Catanzaro?

Ma è più che ovvio che un buon 80% delle pagliacciate che ha messo in scena siano state dirette dall’alto. Cioè, prima muovete i fili della marionetta e poi vi indispettite perché il pubblico quei fili li vede benissimo e non li gradisce? Insomma, Mariano sarà quel che sarà ma se questo trono è più inutile di un pentagramma nella mani di Biondo, la colpa non è di certo tutta sua.

Video della puntata: Puntata intera“Se il vostro interesse è calato…”Esterna di Nicolò e Marta I – Esterna di Nicolò e Marta III “consigli” di LorenzoIl luogo della scelta Lo specialistaFederico è sempre… Federico!“Sii te stesso”Esterna di Mariano e ValentinaEsterna di Mariano ed Eleonora

L'articolo ‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono classico del 24/04/2018 proviene da Isa e Chia.

‘Grande Fratello 15’, giorno 8: commenti al live!

$
0
0

'Grande Fratello 15': commenti al live

In questo post potrete commentare il live della quindicesima edizione del Grande Fratello!

Vi ricordiamo che la diretta è disponibile sul sito ufficiale del reality show e su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre) tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 2!

A voi i commenti!

L'articolo ‘Grande Fratello 15’, giorno 8: commenti al live! proviene da Isa e Chia.

‘Grande Fratello’, una chiacchierata ex concorrente del reality show è diventata mamma!

$
0
0

Caterina Siviero e Marco Contini

E’ venuta alla luce ieri la piccola Camilla, figlia dell’ex gieffina Caterina Siviero e del suo compagno, il calciatore Marco Contini. Caterina aveva annunciato la sua gravidanza lo scorso ottobre esprimendo tutta la sua felicità, tipica di una giovane coppia in attesa del dono più bello della vita (ve ne abbiamo parlato QUI).

La Siviero partecipò alla dodicesima edizione del Grande Fratello e fece molto discutere per le questioni sentimentali che la coinvolsero durante il percorso televisivo. Infatti, durante l’esperienza nella Casa, la veneta conobbe Armando Avellino con il quale intraprese una relazione. Il rapporto tra i due, tuttavia, si interruppe bruscamente quando, uscita dalla trasmissione, Caterina  lo tradì con un altro concorrente del Gf, Fabrizio Conti.

Per farsi perdonare, la Siviero arrivò addirittura a tatuarsi sul dito il nome Armando, ma, nonostante il gesto, quest’ultimo decise comunque di non perdonarla. A causa di queste vicende, Caterina subì delle conseguenze anche a livello lavorativo, tanto che fu licenziata dallo studio in cui praticava l’attività di igienista dentale.

A distanza di anni, però, l’ex gieffina è riuscita a trovare la sua felicità accanto all’uomo che l’ha resa mamma. E proprio il neo papà ha annunciato a tutti il lieto evento attraverso un post su Instagram:

Instagram - Caterina Siviero e Marco Contini

Ma anche la neo mamma ha voluto condividere con i suoi followers la gioia di questo momento magico:

Noi di IsaeChia facciamo i nostri auguri più sinceri a questa nuova e bellissima famiglia!

L'articolo ‘Grande Fratello’, una chiacchierata ex concorrente del reality show è diventata mamma! proviene da Isa e Chia.

Somiglianza tra Lucia Orlando e Micaela Ramazzotti

$
0
0

Quello delle somiglianze è un post che noi di IsaeChia dedichiamo quotidianamente alle tante segnalazioni inviateci dai lettori del nostro sito (via mail a isa.e.chia@gmail.com o via social network, tramite le nostre pagine Facebook, Twitter o Instagram) che propongono una similitudine fisica che loro riscontrano, nei tratti o nei colori, tra due personaggi della televisione, della musica, del cinema, del gossip o dello sport. Si tratta pertanto di un post leggero, senza alcun fine se non quello di constatare o meno l’esistenza di qualche analogia tra due persone note.

Eccovi la somiglianza di quest’oggi:

Carissime utenti del blog “Isa & Chia”, non notate anche voi una certa somiglianza tra Lucia Orlando del Grande Fratello 15 e l’attrice Micaela Ramazzotti? Joy

Somiglianza tra Lucia Orlando e Micaela Ramazzotti

Che ne pensate?

(L’immagine di copertina dei post dedicati alle somiglianze è stata realizzata per IsaeChia.it dal giovane artista campano Raffaele Scarano)

L'articolo Somiglianza tra Lucia Orlando e Micaela Ramazzotti proviene da Isa e Chia.

‘Temptation Island’, è ritorno di fiamma tra Selvaggia Roma e Luca Muccichini?

$
0
0

Selvaggia Roma - Luca Muccichini

Se non si tratta di un vero è proprio fiamma, senza ombra di dubbio si può parlare comunque di riavvicinamento tra Selvaggia Roma e Luca Muccichini.

L’ex protagonista di Temptation Island 4, subito dopo la fine della sua storia d’amore con Francesco Chiofalo, il verace fidanzato con cui aveva deciso di partecipare al reality, infatti, aveva ritrovato la sua serenità sentimentale accanto a Luca, un ragazzo romano che già in passato aveva vissuto una relazione con lei e che sembrava avesse tutte le carte in regola per restituirle quello che negli ultimi anni le era mancato. Inevitabile è stata, poi, la rottura, dopo delle segnalazioni su Selvaggia in discoteca in atteggiamenti intimi insieme a un altro uomo, ma proprio allora evidentemente la Roma si è resa conto di quanto Luca fosse importante per lei e ha fatto di tutto per riconquistarlo. Addirittura, proprio a lui ha dedicato un romantico tatuaggio, segno indelebile sulla pelle del loro amore.

Proprio i due ex fidanzatini, ieri sera, a distanza di tempo, si sono rimostrati insieme sui social, come potete vedere nelle storie che trovate a inizio articolo.

Ritorno di fiamma o semplice riavvicinamento amichevole? Noi, ovviamente, non possiamo che tifare per loro! E voi che ne pensate di questa coppia? Vi piacciono insieme?

L'articolo ‘Temptation Island’, è ritorno di fiamma tra Selvaggia Roma e Luca Muccichini? proviene da Isa e Chia.

Viewing all 31858 articles
Browse latest View live