Quantcast
Channel: Isa e Chia
Viewing all 31858 articles
Browse latest View live

‘Gf 15’, ecco come la senatrice Stefania Pezzopane ha commentato la partecipazione del fidanzato Simone Coccia Colaiuta al reality show!

$
0
0

Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta

La sua presenza al Grande Fratello 15 ha fatto molto discutere, soprattutto perchè fidanzato di una figura importante come quella di Stefania Pezzopane, ex presidente della Provincia dell’Aquila e senatrice della Repubblica.

Non per questo Simone Coccia Colaiuta si è fatto scappare l’occasione di partecipare al reality di Canale 5 e non sembra contrariata nemmeno la compagna che ai microfoni di Un Giorno Da Pecora – programma radiofonico di Rai Radio 1 – ha così commentato la presenza del ragazzo:

Sono sempre fidanzata con Simone, sono contenta che partecipi al Grande Fratello, è quello che vuole ed è comunque un’esperienza. Quando mi ha detto che avrebbe partecipato mi sono fatta una risata: non ci credevo! Ho visto la diretta. Lui è riuscito a concentrare l’attenzione su di sé con le sue provocazioni.

La donna ha confessato di avergli dato qualche dritta per affrontare questa nuova avventura:

Che consigli gli ho dato prima che entrasse? Gli ho detto di stare attento alle trappole!

Stefania ha anche commentato il costume da bagnino indossato da Simone durante la diretta della prima puntata:

Non era un costume spinto, aveva pure le bretelle alla ‘Borat’. Ma non mi è piaciuto, né quello a righe. Io li avrei rifiutati entrambi, avrei chiesto un costume normale.

Sempre nel corso della prima puntata, il ragazzo aveva dichiarato di aver avuto circa duemila donne prima di lei, ma la Pezzopane non si è mostrata stupita di queste parole, anzi:

Sì, è una cosa già nota, una cosa vecchia, ha detto che ha avuto una donna ogni due giorni.

Ma la compagna del gieffino andrà mai in studio a sostenerlo? Ecco al risposta:

Non credo, al momento non abbiamo parlato di niente da questo punto di vista…

Infine, in merito ad una possibile vincita di Simone, ha detto:

Se vincere è il suo bene, spero che vinca, anche se dovrà stare nella casa due mesi…

Voi cosa ne pensate di queste parole?

L'articolo ‘Gf 15’, ecco come la senatrice Stefania Pezzopane ha commentato la partecipazione del fidanzato Simone Coccia Colaiuta al reality show! proviene da Isa e Chia.


Baye Dame Dia e Simone Coccia Colaiuta a muso duro: non si placano gli scontri nella Casa del ‘Grande Fratello 15’! (Video)

$
0
0

Baye Dame Dia e Simone Coccia Colaiuta

Continuano a scaldarsi gli animi nella Casa del Grande Fratello. Se solo stamattina in QUESTO articolo, infatti, vi avevamo raccontato di una discussione avvenuta tra Danilo Aquino e Lucia Bramieri, poche ore più tardi è stato il turno di Simone Coccia Colaiuta e Baye Dame Dia. Proprio quest’ultimo, infatti, durante un gioco svoltosi nelle scorse ore, ha avuto da ridire sui comportamenti di Simone, che avrebbe goliardicamente definito ‘gatta mortaLucia Orlando. Il Coccia Colaiuta ha, così, risposto al compagno d’avventura:

Io gioco come mi pare. Ho detto ‘gatta morta’ a lei nel senso che l’ho vista partecipe al gioco. Uno vuole divertirsi, non rompete le palle! Se non vi sapete divertire, non giocate, no?

Baye non ha esitato a provocare il compagno, avvicinandosi a pochi centimetri dal suo  volto e teatralizzando la discussione, tanto che Simone ha sostenuto che, se la cosa avesse dato fastidio alla ragazza, sarebbe intervenuta direttamente lei e le avrebbe chiesto scusa, senza bisogno dell’intervento di qualcun altro:

Non ti sto prendendo per il culo, ti sto dicendo che non serve l’avvocato. Lei è maggiorenne, vaccinata e si sa difendere. Se io ho una discussione con qualcuno, credo sia in grado di difendersi, lei poteva dirmi “Simò, mi ha dato fastidio ‘gatta morta’!“, io le avrei detto “scusami“. Io l’ho detto finalizzato al gioco…

A controbattere, Baye:

Non c’entra l’avvocato, lei è una mia amica e se ti sentivo che lo dicevi a un’altra mia amica ti avrei detto ‘Simone non si fa‘, perché purtroppo c’abbiamo questa (la telecamera, ndr) e sai che succede? Che pensano che tu le stia dando della gatta morta perché fa il piacione! Me la posso difendere? Me la difendo…

Cliccando QUI trovate il video con la loro accesissima lite! Che ne pensate?

L'articolo Baye Dame Dia e Simone Coccia Colaiuta a muso duro: non si placano gli scontri nella Casa del ‘Grande Fratello 15’! (Video) proviene da Isa e Chia.

‘Uomini e Donne’, Sossio Aruta e Ursula Bennardo erano d’accordo prima di partecipare al programma? L’accusa e la replica della dama!

$
0
0

Sossio Aruta e Ursula Bennardo

Non si placano le polemiche sulla conoscenza tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Già nelle ultime puntate del Trono Over di Uomini e Donne, i due sono stati criticati perchè per chi segue il programma di Maria De Filippi con affetto,  Sossio e Ursula sono in realtà già una coppia e – a parere del pubblico presente – continuano a far finta di non esserlo perchè in questo modo ogni settimana riescono a stare al centro dello studio, ottenendo un po’ di visibilità.

Attacchi su tutti i fronti, quindi, anche da parte degli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti che non credono ad entrambi e chiedendo a gran voce ai presunti fidanzati di abbandonare il programma e vivere la loro storia lontano dalle telecamere.

Il cavaliere e la dama, però, pare che per ora intendano continuare la frequentazione nel daiting show di Canale 5 mentre intanto nel mondo del web iniziano ad arrivare segnalazioni su Sossio e Ursula che alimentano dubbi ed incertezze su questa frequentazione.

La pagina Instagram Opinionistasupertrash ha pubblicato un messaggio di un utente di Taranto che ha fatto intendere che i due si conoscessero già:

Instagram - Opinionistasupertrash

La persona sostiene che quando Sossio giocava nella squadra di calcio del Taranto, andava sempre a farsi i capelli dal padre di Ursula che è un parrucchiere di San Vito. La dama non è stata in silenzio e ha così risposto alle insinuazioni:

Instagram - Ursula Bennardo

La 36enne ha specificato che quando il napoletano giocava nel Taranto, lei aveva solo 9 anni (Sossio ha fatto parte della squadra pugliese dal 1993 al 1996) ma in molti hanno invece fatto notare che, al di là di tutto, la dama non aveva mai detto che il napoletano in passato aveva conosciuto suo padre, come la stessa segnalazione ha fatto intendere.

Voi cosa ne pensate di tutta questa vicenda?

L'articolo ‘Uomini e Donne’, Sossio Aruta e Ursula Bennardo erano d’accordo prima di partecipare al programma? L’accusa e la replica della dama! proviene da Isa e Chia.

Stefano De Martino a ‘Verissimo’: “Le relazioni dopo i primi anni diventano una delusione, per questo dico che l’amore è una fregatura!”

$
0
0

Verissimo - Stefano De Martino, Silvia Toffanin

Reduce dalla sua prima esperienza da inviato de L’Isola dei Famosi, Stefano De Martino è stato ospite di Silvia Toffanin e a Verissimo ha fatto un resoconto di questi mesi passati in Honduras.

Stefano, come prima riflessione, ha voluto sottolineare la fortuna di appartenere al nostro Paese:

Ogni volta che vado all’estero mi rendo conto ancora di più di avere la fortuna di essere nato in un luogo spettacolare, abbiamo la natura il cibo e le donne più belle del mondo.

Il ballerino, al rientro in Italia, ha avuto un unico e preciso pensiero, riabbracciare il figlio Santiago, nato dal matrimonio con Belen Rodriguez:

Ho fatto una full immersion e la mamma mi ha anche sgridato perché lo sto viziando, e ha ragione. Lui va e torna da scuola con il pulmino, invece sono andato ad accompagnarlo e riprenderlo ogni giorno. Il primo giorno lo sono andato a prendere a sua insaputa, quando è uscito e mi ha visto è stato un momento bellissimo. Ho pianto, ma da quando sono padre sono diventato un piagnone. Lui ha cinque anni, in tre mesi ti perdi un sacco di cose.

De Martino ha confidato di aver ricevuto dalla ex moglie i complimenti per il lavoro svolto per il programma di Canale 5:

Tutto il mondo mi ha fatto i complimenti, anche Belen.

Solo qualche settimana fa, è avvenuto un episodio nell’albergo in cui alloggiava la troupe della trasmissione. Un evento che inevitabilmente ha allarmato tutti:

C’è stata una sparatoria. E’ una cosa che potrebbe capitare dappertutto, l’Honduras non è un paese tranquillissimo ma è stato solo una circostanza sfortunata. Stavamo facendo una riunione scaletta, è stato un momento un po’ movimentato, ma poi le autorità hanno ristabilito la calma. Non ne abbiamo parlato, quando eravamo lì, per non allarmare i nostri parenti.

Parlando d’amore, l’ex concorrente di Amici al momento sembra avere occhi solo per il piccolo Santiago:

Il sentimento per mio figlio è puro, duraturo, costante e imprescindibile. Tuo figlio lo amerai sempre e per sempre. L’altro amore è una fregatura, fino a prova contraria. Vedo molte coppie di varie età che si lamentano in continuazione. Nella maggior parte dei casi dopo i primi anni diventa una delusione. Per questo dico che l’amore è una fregatura, fino a prova contraria. E io aspetto la prova contraria.

Sulla sua situazione sentimentale attuale Stefano è stato chiarissimo:

Potete scriverlo anche nel sottopancia: sono single. Ho un problema sociale: se prendo un caffè con una ragazza finisco sul giornale. Per cui ci sono ragazze che vogliono uscire per finire sui giornali, altre che non vogliono uscire per non finire sui giornali, e infine quelle che pensano che io sia un pervertito perché le invito subito a casa. Ma state tranquille perché nel salotto ho allestito un piccolo bar.

Che ne pensate delle prime parole dell’inviato dell’Isola 13?

L'articolo Stefano De Martino a ‘Verissimo’: “Le relazioni dopo i primi anni diventano una delusione, per questo dico che l’amore è una fregatura!” proviene da Isa e Chia.

Auditel ‘Uomini e Donne’: vince la sfilata delle dame del Trono over, bene la puntata di martedì del Trono classico

$
0
0

Trono over

Solito dominio del Trono over per quanto riguarda gli ascolti di Uomini e Donne. Tutte e tre le puntate andate in onda in settimana hanno infatti ottenuto più del 24% di share con, in particolare, la puntata più vista della settimana che è stata quella di ieri caratterizzata dalla sfilata delle dame vinta da Ida Platano24.6% di share con 3.006.000 spettatori.

Segue la puntata di giovedì particolarmente incentrata sugli intrighi amorosi di Sossio Aruta: 24.39% di share con 2.893.000 spettatori.

La puntata di mercoledì caratterizzata dall’arrivo di un nuovo cavaliere, Marco, per Gemma Galgani ha raccolto 3.020.000 spettatori con il 24.2% di share.

Per quanto riguarda il Trono classico va molto bene la puntata di martedì, quasi del tutto incentrata sul trono di Nilufar Addati e con una quindicina di minuti dedicati a Nicolò Brigante: 22,1% di share con 2.717.000 spettatori . La puntata di lunedì quasi del tutto dedicata al trono di Sara Affi Fella ha ottenuto 2.595.000 spettatori con il 20.9% di share.

L'articolo Auditel ‘Uomini e Donne’: vince la sfilata delle dame del Trono over, bene la puntata di martedì del Trono classico proviene da Isa e Chia.

‘Amici di Maria De Filippi 17’, terza puntata: commenti a caldo

‘Uomini e Donne’, una nostra lettrice avvista Giulia De Lellis a Verona e ci racconta che… (foto inedite)

$
0
0

Giulia De Lellis

Non è un periodo particolarmente bello, questo, per Giulia De Lellis.

L’amatissima ex corteggiatrice di Uomini e Donne mercoledì 18 aprile ha sorpreso tutti comunicando via social la fine della sua relazione con Andrea Damante, che l’aveva scelta nel programma di Maria De Filippi quasi due anni fa (QUI il post in cui vi avevamo dato la notizia).

Una notizia inaspettata, un fulmine a ciel sereno che ha gettato nello sconforto le migliaia di fan dei Damellis, che solo pochi giorni prima li ammiravano felici e (apparentemente) sereni nelle foto della loro vacanza in Tanzania condivise dai due su Instagram.

Qualche ora dopo l’annuncio di Giulia, anche Andrea – attualmente a Los Angeles per motivi lavorativi – ha confermato la rottura tramite alcune Instagram Stories (QUI il post con il suo video) chiedendo rispetto ai followers che si stavano già scatenando, e sono poi stati svariati i volti noti – da Ludovica Valli ad Alex Migliorini – che hanno voluto commentare la notizia sui social (in QUESTO post vi avevamo mostrato alcune delle loro reazioni).

A fare scalpore, però, sono stati alcuni like da parte dei familiari della De Lellis che hanno gettato delle ombre sui motivi che hanno portato i Damellis alla rottura (ve ne abbiamo parlato QUI).

Quello che sta attraversando Giulia è quindi un momento particolarmente difficile, e a confermarlo arriva anche la segnalazione di una lettrice di IsaeChia che ha avvistato l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2 in lacrime in un bar di Verona, circondata dai suoi affetti più cari:

Instagram IsaeChia

Ecco le foto che scattate dalla nostra lettrice:

Che ne pensate di tutta questa vicenda?

L'articolo ‘Uomini e Donne’, una nostra lettrice avvista Giulia De Lellis a Verona e ci racconta che… (foto inedite) proviene da Isa e Chia.

‘Grande Fratello 15’, critiche per Paola Di Benedetto dopo l’annuncio della sua presenza nella seconda puntata. E l’ex naufraga replica così!

$
0
0

Paola Di Benedetto

Paola di Benedetto è stata tra i protagonisti dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi e, durante l’esperienza in Honduras, ha conosciuto Francesco Monte con il quale risulta attualmente impegnata. L’ex Madre Natura di Ciao Darwin, però, aveva da poco chiuso la relazione con Matteo Gentili il quale ad oggi è uno dei concorrenti del Grande Fratello 15.

Paola, in un intervista rilasciata poco tempo fa (la potete trovare QUI) aveva già espresso la speranza che Matteo non avesse intenzione di partecipare al programma per parlare di lei e della loro storia ormai passata. In realtà, il calciatore da quando è iniziato il reality, ha diverse volte fatto riferimento alla sua ex fidanzata e proprio per questo l’ex naufraga, come ha dichiarato in esclusiva Spy, entrerà lunedì sera nella casa più spiata d’Italia per un confronto con il gieffino (ve lo abbiamo anticipato QUI).

Inevitabilmente sono arrivati a mezzo social i commenti da parte del popolo del web. In molti hanno aspramente criticato la scelta di Paola di sottoporsi a questo raffronto, in particolare si è insinuato che questa fosse solo una scelta di ‘business‘, come testimoniano alcuni commenti postati su Instagram che vi proponiamo qui sotto:

Instagram

La Di Benedetto ha immediatamente risposto a queste polemiche attraverso questa Instagram Stories:

Instagram

Una presa di posizione netta, dunque, quella assunta dalla modella vicentina, la quale intende difendere se stessa dalle accuse di ‘business‘, ma anche il suo attuale compagno Francesco Monte dalle insinuazioni fatte sulla loro relazione.

Che ne pensate della vicenda?

L'articolo ‘Grande Fratello 15’, critiche per Paola Di Benedetto dopo l’annuncio della sua presenza nella seconda puntata. E l’ex naufraga replica così! proviene da Isa e Chia.


‘Amici di Maria De Filippi 17’: l’opinione di Isa sulla terza puntata

$
0
0

Amici di Maria De Filippi 17

Cioè ma quindi, fatemi capire, in pratica siamo stati svegli fino all’una di notte, ci siamo sciroppati non so quante esibizioni di Biondo, i momenti strappacuore che in una gara di talenti hanno senso quanto una buffet di Big mac a una cena di modelle, i commenti populisti di Simona Ventura, l’inutilità di Marco Bocci e tutto il resto… e alla fine non è uscito nessuno, non c’è stata nessuna eliminazione, queste 4 ore di diretta non hanno portato a niente se non alla lenta e inesorabile frantumazione delle mie povere ovaie?

Cioè, ma scusate, è una gara? E’ una gara a eliminazione? E allora io ogni santo sabato voglio vedere qualcuno evaporare, diamine! Che è sta storia che un sabato ne eliminano due, un altro sabato restate tutti trallallero trallalà… ma che robaccia è? Ma sto caspita di regolamento chi lo ha scritto? Maradona insieme alla Bertè 20 anni fa e lo hanno tramandato alle generazioni future?

Mai avrei pensato di dirlo ma davvero a me quasi quasi mancano le puntate registrate. Almeno lì la gara aveva un suo normale corso, ogni settimana ne usciva e uno e, SOPRATTUTTO, quantomeno si evitava di rubare impunemente la paghetta delle ragazzine televotanti. Eh già perché il televoto, con il regolamento di quest’anno, equivale in tutto e per tutto a un furto di soldi. Cioè ste povere stelle si azzerano il credito per sostenere i loro idoliH e il loro voto conta più o meno quanto il voto popolare alle più recenti elezioni politiche -> un cazzo. Ste povere patapuffe votano, votano, votano ma alla fine il loro voto non incide su NIENTE e l’esempio della scorsa settimana con la Squadra Blu vincitrice al televoto e che ha fine puntata si è trovata con due componenti silurati dice tutto. Fate un passo indietro, togliete il televoto, decidete direttamente tutto voi (come peraltro fate lo stesso) e almeno lasciate a ste ragazzette i loro 20 euro per pagarsi pizza e patatine il fine settimana.

Anyway, io già non amo Amici di per sé e credo di averlo detto in tutte le salse da almeno 7/8 anni, se però al fatto che io ormai trovi il format logoro ed eccessivamente pilotato da case discografiche e interessi economici, ci si aggiunge anche, non solo un cast di allievi meno che mediocre, ma anche l’introduzione CONTINUA, PERENNE, INCESSANTE e altamente URTICANTE di questi momenti cèpostaperte il risultato è che io proprio non ce la posso fare. Ora, per carità, la storia di quella mamma che è venuta a mancare quando la figlia era piccola e ha scritto per lei delle lettere per ogni suoi compleanno fino ai 18 anni è una storia incredibile, struggente, toccante, la avevo già letta tempo fa ed avevo terminato la lettura dell’articolo in una valle di lacrime… ma il senso di strumentalizzarla a fini di share in una gara di talenti quale sarebbe, di preciso? E, in secondo luogo, perché alcune esibizioni (ieri nello specifico quelle di Irama e di Einar Ortiz) devono essere corredate da tutto questo contorno struggente che inevitabilmente valorizza la loro performance sfruttando lo stato emotivo dello spettatore? Io trovo tutto molto poraccio, sinceramente. Trovo poraccio dover sfruttare tristissime storie di cronaca per acchiappare un po’ di pubblico in più e trovo altrettanto poraccio che nell’ambito di una gara i partecipanti debbano concorrere ad armi così impari.

Detto ciò, bella gente, menomale che in questo programma esiste Ermal Meta. ME-NO-MA-LE. E non solo perché è uno dei pochi che, quando si parla di musica, dice delle cose sensate e ha anche i titoli per poterle dire, ma soprattutto, essendo lui amatissimo anche dal target amiciano , è uno dei pochi che, quando parla, riesce a zittire le galline starnazzanti del pubblico che quanto si tratta della Parisi fanno le leonesse e le gridano di andar fuori, alla Oxa gridavano di andar fuori, alla Bertè pure, ma con Ermal ascoltano. E si stanno pure mute. E se serve questo per fare ascoltare due considerazioni sensate a ste dodicenni in piena tempesta ormonale, ebbene, che il signor Meta venga interpellato ogni momento, venga messo alla conduzione, alla produzione a pure alla regia, grazie.

Vorrei chiudere con qualche considerazione, in gif, su tutti i concorrenti sopravvissuti a questa terza puntata.

Valentina Verdecchi: sono contenta non abbia lasciato il programma per l’infortunio. Una cosa del genere non si augura a nessuno. E poi io non voglio che lei vada via perché si è fatta male, io voglio che venga regolarmente eliminata dalla gara perché è scarsa, così come giustizia vuole. Tante mosse, tanti ammiccamenti, pochissima sostanza. Il Grande Fratello 15 mi ha fornito la gif perfetta per lei.

Luca Capomaggi. Il ragazzo mi ispira un sacco di simpatia. Mi sembra uno che si impegna e che ce la mette tutta per imparare. Ciò non toglie che al momento il livello è quello che è e lo vedrei al massimo come ballerino durante un concerto di Fedez, di più nsepò.

Bryan Ramirez e Lauren Celentano. Gli unici che in questo serale ci ricordano ancora l’esistenza della categoria ‘DANZA’.

Passando ai cantanti, fatemi subito fare un outing CLAMOROSO: a me Irama non dispiace. Si, si, spernacchiatemi quanto vi pare, siiii, infierite quanto volete, ma a me me piace lo stesso. Non è un bravo interprete ma trovo che invece renda molto bene con le sue canzoni, ha un suo stile, ha qualcosa da dire, e a me non dispiace. Sono pure disposta a perdonargli quegli orridi orecchini con le piume di Giorgio Manetti penzolanti, pensate un po’.

Emma Muscat e Carmen Ferreri. Leggo everywhere che praticamente ci sono due fandom che si scannano e questa sarebbe una delle rivalità più grandi di questo serale. Mah, a me sembra una guerra sprecata perché, nonostante trovi entrambe parecchio anonime e per comprare un loro cd dovrei essere sotto effetto della stessa roba che avevano dato ieri a Maradona, mi sembrano oggettivamente due delle poche che sappiano realmente cantare.  Insomma, nel mare di mediocrità che le circonda questi ragazze andrebbero salvaguardate, quantomeno per non arrivare all’ultima puntata dovendo sentire solo il deeeegiaaaa vuuuu che si ri-pe-te.

E a proposito dei degiàvù ieri Biondo ha raggiunto vette inesplorate: è riuscito ad essere inascoltabile anche col supporto dell’autotune. Incredibile, amisci. Già di base lui manco canta, teoricamente dovrebbe rappare, e per rappare due cose devi avere: musicalità e capacità di andare a tempo. Ecco, lui manco questo. E manco col supporto. Cioè è una roba tipo un bambino di 9 mesi che vuole camminare ma non riesce a stare eretto manco quando lo mettono dentro il girello.

Oh, ma comunque siamo noi che non lo capiamo, eh. Siamo noi che non entriamo nel suo mondo, nel suo viaggio e nel suo mood.

Einar. Un ragazzo a mio avviso splendido. Davvero, umanamente mi ha sempre trasmesso la sensazione di essere una persona molto carina e sensibile. Anche ieri la reazione alla vista del nonno è stata tenerissima. Purtroppo, però, questa non è una gara di dolcezza ma una gara di talento e tra lui e Biondo quando cantano riescono ad essere più stonati di me mentre mi faccio il silk epil. Niente di personale, Einar, sei davvero un batuffolo dolcissimo e ti auguro le cose più belle, però nella vita ci sono altre opzioni piuttosto che fare il cantante, ecco, avoooooglia se ce ne sono.

Matteo Cazzato. Lui probabilmente rende solo in un determinato genere. Ma considerando che c’è gente che non rende in niente direi che è già un buon motivo per apprezzarlo. E infine Zic. A Zic dall’inizio dell’anno non fanno che ripetere che è bravo come autore ma non come cantante. Mah, a me sinceramente sembra che il ragazzo sappia cantare. Sicuramente non è uno dei più scarsi. Sapete cosa penso davvero? Che se Zic invece di avere quei capelloni incolti e gli occhi scuri avesse avuto l’occhietto azzurro e l’addominale scolpito il buon Rudy Zerbi, sempre molto attento alla sostanza e non alla forma :D, lo avrebbe apprezzato molto di più e avrebbe immaginato per lui un futuro discografico certo. In tutto ciò il ragazzo è uno dei pochi a sapersi esprimere in lingua italiana, uno dei pochi che sa articolare concetti senza bisogno di infilarci dentro ogni 2×3 un ‘bella ragà‘ e un ‘oh, fratè‘ e già solo per questo avrà il mio appoggio incondizionato fino alla fine. Perché, in fin dei conti, nessuna esibizione al mondo sarà mai emozionante come un congiuntivo ben coniugato.

L'articolo ‘Amici di Maria De Filippi 17’: l’opinione di Isa sulla terza puntata proviene da Isa e Chia.

Nino Formicola ospite in radio: “Ho vinto l’’Isola 13’ perché il pubblico si è stancato di certi programmi e di certi personaggi, e ha voglia di vedere in tv persone normali!”

$
0
0

Fresco vincitore della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi, Nino Formicola è stato ospite ieri pomeriggio nella trasmissione radiofonica Non Succederà Più su Radio Radio.

Alla conduttrice Giada Di Miceli ha spiegato di non aver ancora realizzato di aver vinto il reality show di Canale 5, e che, addirittura, pensava di finire la sua avventura in Honduras molto presto. Il cabarettista ha poi spiegato perché, secondo lui, il pubblico ha premiato il suo comportamento:

Io ho sempre pensato una cosa: oltre al pubblico che ama il trash, i tronisti, i pettegolezzi e gli amorazzi di gente che non si sa neanche che lavoro faccia. C’è una gran parte del pubblico che, invece, ha voglia e ha bisogno di vedere in televisione delle persone normali, che abbiano un percorso e un lavoro e che abbiano un qualcosa da dire (…) Mi sono messo lì dicendo, pensando e ragionando come voi che eravate a casa e commentavate (…) io ho interpretato i pensieri del pubblico. È il secondo caso a distanza di pochi mesi, perché prima c’è stato il Grande Fratello Vip dove doveva vincere a mani basse Giulia De Lellis, e invece, ha vinto Daniele Bossari, un’altra persona normale. E non è un caso e quindi questo vuol dire che il pubblico si è un po’ stancato di certi programmi e di certi personaggi, quindi hanno votato prima Daniele e poi me.

Il 64enne, interpellato dalla conduttrice, ha poi smentito categoricamente il presunto innamoramento di Bianca Atzei nei suoi riguardi: “Non è vero! È una balla clamorosa!”

Il comico, poi, ha detto la sua opinione sulla compagna d’avventura Francesca Cipriani, parere che ha più volte esternato direttamente alla stessa bionda showgirl:

A me la Cipriani non piace! È l’esempio negativo di quello che la televisione non dovrebbe mai mandare in onda, perché fai credere alle persone e alle ragazze che basta non saper fare niente e di fare l’oca giuliva che uno fa carriera e guadagna dei soldi. L’immagine che tu hai venduto mi sta sulle balle, tu, invece, come persona sei molto meglio: Francesca è una persona buona, carina, simpatica e adorabile, se fosse più Francesca e meno Cipriani. Alla fine mi ha anche dato retta.

Riguardo la presunta frase detta da Marco Ferri, il quale avrebbe dichiarato: “La vittoria di Nino è stata la più silenziosa e triste della storia de L’Isola dei Famosi, gli altri vincitori urlavano e si gettavano per terra“. Il milanese ha così giustificato le parole del ragazzo: “Secondo me è stato equivocato quello che voleva dire, voleva dire una cosa che era in positivo e non in negativo, cioè che io non ho fatto le sceneggiate che hanno fatto gli altri“.

Infine, Formicola ha svelato di aver in cantiere un programma televisivo sulla cucina dedicata ai single, e di aver chiesto proprio a Ferri di diventarne protagonista.

Cliccando sull’immagine a seguire potrete ascoltare l’intervista integrale di Nino a Non Succederà Più:

Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate delle sue dichiarazioni?

L'articolo Nino Formicola ospite in radio: “Ho vinto l’’Isola 13’ perché il pubblico si è stancato di certi programmi e di certi personaggi, e ha voglia di vedere in tv persone normali!” proviene da Isa e Chia.

‘Gf 15’, Veronica Satti stupisce tutti e a Valerio Lo Grieco rivela: “Se non fossi stata fidanzata con Valentina, saremmo potuti essere una probabile coppia!” (Video)

$
0
0

Veronica Satti - Valerio Lo Grieco

Il primo sabato sera all’interno della Casa del Grande Fratello 15 è trascorso all’insegna di musica e risate, ma non solo: i concorrenti di questa nuova edizione del reality show più longevo della televisione stanno infatti iniziando a conoscersi, cercando di capire a chi potrebbero sentirsi più affini.

Se da un lato infatti si sono già delineate le prime antipatie, dall’altro non manca chi ha già trovato il suo punto di riferimento all’interno delle mura di Cinecittà. Una su tutti Veronica Satti, che – come sembra da questi primi giorni – nonostante sia molto legata alla fidanzata Valentina, ha stretto un’amicizia molto particolare con Valerio Lo Grieco, ed è molto gelosa del rapporto che il giovane barese potrebbe instaurare con le altre ragazze della Casa.

“Io ho bisogno di un punto di riferimento, quando lo trovo poi ne sono gelosa. So che è sbagliato e ci sto lavorando su moltissimo” ha confidato questa mattina la figlia di Bobby Solo a Mariana Falace, dopo essersi resa conto dell’eccessiva gelosia e dei comportamenti poco maturati avuti la sera prima nei confronti di Valerio.

Non appena i due gruppi si sono riuniti infatti, Veronica ha cercato subito il confronto con il ‘super bono’, che le ha confidato:

Ci sono rimasto molto male ieri sera, sono situazioni che odio, a tratti le trovo infantili: sollevare lo sguardo, sentirmi dare dell’antipatico davanti alle altre. Alcune situazioni andrebbero affrontate con un grado di maturità maggiore. Io sono andata in paranoia.

La Satti, dispiaciuta per l’accaduto, si è giustificata:

Io ero molto sfasata, ti ho detto ‘Mi piaci’, e non ho ricevuto risposta. Li per lì ho pensato ‘Ho preso picche’, poi però mi sono detta ‘Ma picche di cosa’? Non posso fare quel discorso. E’ stato un comportamento non infantile, ma sfasato.

Valerio ha a quel punto replicato:

Mi è dispiaciuto molto. Tu sei uno dei miei punti di riferimento qui dentro, mi è venuta meno una delle poche certezze che ho qui. Io invidio chi riesce a sorvolare. Io se una persona a cui tengo sta male, sto male pure io, anche se io indirettamente non c’entro niente. Da quando è successo mi sono incupito.

E Veronica ha continuato:

Io sono molto possessiva nei tuoi confronti, sei il mio punto di riferimento. Ho traslato la figura della mia fidanzata Valentina in te, e sono andata in paranoia. Io ho fatto una cosa forte, ti ho detto ‘Mi piace’. In quel momento era per avere la conferma che anche per te fosse così. Però ci credo che tu ci sia rimasto, fino a un secondo prima sapevi che sono fidanzata e pure con una donna.

 ‘Ho sbagliato e ti chiedo scusa’ ha concluso tra le lacrime la giovane. ‘Io sono innamorata di Valentina, e infatti ho sbagliato dicendoti questa cosa. […] Penso che se non fossi stata fidanzata noi saremmo potuti essere una probabile coppia’. (QUI trovate il video completo del confronto tra i due).

Cosa ne pensate del rapporto nato tra Veronica e Valerio? La ragazza si sarà davvero presa una cotta per il pugliese? E come reagirà la fidanzata davanti a queste esternazioni?

L'articolo ‘Gf 15’, Veronica Satti stupisce tutti e a Valerio Lo Grieco rivela: “Se non fossi stata fidanzata con Valentina, saremmo potuti essere una probabile coppia!” (Video) proviene da Isa e Chia.

Somiglianza tra Nino Formicola e Roberto Vecchioni

$
0
0

Quello delle somiglianze è un post che noi di IsaeChia dedichiamo quotidianamente alle tante segnalazioni inviateci dai lettori del nostro sito (via mail a isa.e.chia@gmail.com o via social network, tramite le nostre pagine Facebook, Twitter o Instagram) che propongono una similitudine fisica che loro riscontrano, nei tratti o nei colori, tra due personaggi della televisione, della musica, del cinema, del gossip o dello sport. Si tratta pertanto di un post leggero, senza alcun fine se non quello di constatare o meno l’esistenza di qualche analogia tra due persone note.

Eccovi la somiglianza di quest’oggi:

Come ha detto lui stesso in semifinale a ‘L’Isola dei Famosi 13’, Nino Formicola ricorda molto Roberto Vecchioni! Marco

Somiglianza tra Nino Formicola e Roberto Vecchioni

Che ne pensate?

(L’immagine di copertina dei post dedicati alle somiglianze è stata realizzata per IsaeChia.it dal giovane artista campano Raffaele Scarano)

L'articolo Somiglianza tra Nino Formicola e Roberto Vecchioni proviene da Isa e Chia.

‘Uomini e Donne’, un discusso ex corteggiatore protagonista di un videoclip musicale

$
0
0

Emiliano Vannoli

Emiliano Vannoli si è fatto conoscere al grande pubblico per la partecipazione al Trono Classico di Uomini e Donne nel 2009. Il 36enne romano scese le scale per un appuntamento al buio e sul trono trovò Laura Lella e Monica Pisano, e se in un primo momento le sue attenzioni erano tutte per quest’ultima, con la quale si trovava molto in sintonia, decise poi successivamente di conoscere meglio anche Laura, ma quando la bionda lasciò il programma Emiliano tornò alla corte della Pisano.

La loro frequentazione è stata costellata di alti e bassi, culminata a maggio 2010 quando Monica decise di sceglierlo, ma Vannoli – che già precedentemente le aveva detto che sarebbe stato un ‘no‘ – non si presentò in studio per la scelta. Il ragazzo si giustificò affermando di non sentirsi pronto ad intraprendere una relazione con la tronista e di non vederla al suo fianco.

Dopo qualche settimana dalla fine dell’esperienza nel dating show di Canale 5, Monica aveva iniziato a frequentare il suo ex pretendente Nicola Foderaro che, nonostante non sia stato scelto nel programma, non si era arreso e ha continuato a corteggiarla con determinazione fino a conquistarla. I due, innamoratissimi, hanno dato alla luce Leonardo nel 2011 e nel 2013 le gemelline, Rebecca e Matilda, e nello stesso anno sono convolati a nozze.

Terminata la sua avventura a Uomini e Donne, anche Emiliano ha incontrato l’amore della sua vita, Francesca, con la quale è convolato a nozze nell’agosto 2013 (QUI il post a riguardo). Il romano che nel frattempo è tornato alla sua quotidianità e non ha mai smesso di giocare a calcio, recentemente è stato scelto come protagonista di un videoclip musicale. Eccolo, infatti, nella clip Quema tu fuego conmigo della cantante Live G:

Che ne pensate del brano? A voi piaceva Emiliano a Uomini e Donne?

L'articolo ‘Uomini e Donne’, un discusso ex corteggiatore protagonista di un videoclip musicale proviene da Isa e Chia.

‘Isola 13’, Francesca Cipriani lancia un appello a Maria De Filippi: “Voglio fare la tronista a ‘Uomini e Donne’!”

$
0
0

Francesca Cipriani

Francesca Cipriani, l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi 13, non avrà vinto il reality show di Canale 5 ma sicuramente si è fatta apprezzare dal pubblico da casa per essere una donna sempre sopra le righe.

Fanpage.it l’ha intervistata per chiederle se quello che abbiamo visto sia affettivamente lei o abbia interpretato un personaggio:

La donna eccentrica che vedete in tv fa parte di me, ma nella vita reale sono come mi avete visto sull’Isola. Certo, sul fatto di essere sopra le righe ci ho giocato un po’, ho calcato un po’ la mano…un po’ tanto. Nella vita normale anche quello fa parte di me, ma non è solo quello. Sono anche altro. La tv, a volte, ti dà modo di far vedere solo alcuni aspetti mentre tre mesi all’Isola ti mostrano per quella che sei nel quotidiano. Io sono quella, nel bene e nel male e mi spiace di non essere uscita fuori prima di oggi per come sono davvero.

Francesca ha chiarito anche le dichiarazioni rilasciate dalla mamma Rita De Michele che parlava di un danno psichico del 6% causato da un intervento chirurgico andato male (QUI il post):

Credo che con la definizione di danno psichico del 6% si riferissero alla mia capacità di socializzazione. E’ stato un periodo lungo e molto brutto. Mi ero rinchiusa in casa e avevo smesso di avere rapporti sociali. Sono stata malissimo. Oggi l’ho accantonato, ma ci ripenso con tristezza. E’ stato un trauma che ho superato ma che rimane sempre lì, ai margini.

Durante la sua permanenza in Honduras è stata per qualche giorno a contatto con Valeria Marini che ha partecipato al programma come infiltrato e con la quale sembra abbia avuto un piccolo scontro in precedenza durante una puntata di Casa Signorini, come avevamo riportato in QUESTO articolo:

Con Valeria ci siamo chiarite. Il fatto che lei non volesse incontrarmi dipendeva esclusivamente dal fatto che non le faceva piacere, in quell’occasione, parlare di determinati argomenti. Temeva che, essendoci entrambe in trasmissione, sarebbe potuto saltare fuori quel discorso e lei non aveva voglia di parlarne. Non ha mai avuto nulla contro di me, solo non voleva parlare dell’uomo che abbiamo avuto in comune. Adesso è tornata il mio idolo!

Non sono mancanti momenti nei quali la donna ha ricevuto attacchi da più fronti e ha spiegato che tutto ciò l’ha ferita:

Ho ricevuto diversi insulti dai miei compagni di gioco sull’Isola. Franco Terlizzi e Amaurys Perez mi hanno trattato male in qualche occasione, salvo poi scusarsi quasi in ginocchio. E non sono stati gli unici. Ci sono altri ex naufraghi che hanno dato i numeri nei miei confronti ma che ho perdonato dopo averne ricevuto le scuse, sebbene sia rimasta ferita. Chi mi ha accusato di aver finto malori e svenimenti deve vergognarsi. Sono stata male davvero e, anche se questo non si sa ancora, i naufraghi possono confermare che all’inizio avevo chiesto loro di nominarmi perché volevo andare via. Avevo proprio intenzione di abbandonare, poi dopo la seconda settimana mi sono resa conto che dovevo stringere i denti.

Più volte la Cipriani – nel corso de L’Isola – è stata ipnotizzata da Giucas Casella ma in molti hanno messo in dubbio la veridicità dell’esperimento:

L’ipnosi di Giucas è vera. Ha la capacità di rilassarti al punto da farti superare ogni paura. Non è che svieni quando sei sotto ipnosi, semplicemente ti distacchi dal mondo esterno. La prova in cui mi è salito addosso? L’ho rivista adesso, in quel momento non provavo dolore, ma come faccia bisogna chiederlo a lui.

L’ex naufraga ha inoltre dichiarato che grazie all’Isola al momento non farà altri interventi chirurgici, questa esperienza le ha dato più sicurezza e ad ora non ne sente il bisogno. Ha infine rivelato quali sono i suoi progetti per il futuro:

Voglio lanciare un appello a Maria De Filippi, innanzitutto per conoscerla perché la stimo molto e poi perché mi metta sul trono di Uomini e Donne. Ne ho parlato con Rosa Perrotta che mi ha descritto quel periodo come un’esperienza bellissima. Mi piacerebbe trovare l’amore attraverso la sua trasmissione perché non sono stata molto fortunata in passato. Cerco un uomo che mi dia sicurezza e con il quale, in futuro, cominciare a pensare a una famiglia.

Voi come la vedreste sulla poltrona rossa di Uomini e Donne?

L'articolo ‘Isola 13’, Francesca Cipriani lancia un appello a Maria De Filippi: “Voglio fare la tronista a ‘Uomini e Donne’!” proviene da Isa e Chia.

Valentina Vignali e Stefano Laudoni festeggiano 5 anni d’amore: ecco le dediche social della coppia!

$
0
0

Stefano Laudoni e Valentina Vignali

Sembra essere ormai solo un lontano ricordo, la brutta crisi sentimentale che hanno attraversato Stefano Laudoni e la fidanzata Valentina Vignali negli ultimi mesi.
Era stata proprio la seguitissima influencer, attraverso Instagram, a mostrarsi in lacrime a tutti i suoi follower per annunciare la fine del loro amore (QUI il post), mentre il cestista si era ben presto consolato prima tra le braccia della Bona Sorte di Avanti Un Altro, Francesca Brambilla (QUI)e poi tra quelle di Jennifer Casula (QUI tutti i dettagli).

La frequentazione con entrambe, però, non ha per nulla funzionato e si era addirittura vociferato che proprio il Laudoni sarebbe presto diventato il nuovo tronista di Uomini e Donne (trovate QUI l’articolo al riguardo). Nulla di fatto, però, per Stefano, che in occasione del suo 29esimo compleanno si è mostrato nuovamente felice e innamorato sui Instagram insieme alla Vignali (QUESTO il post). Dediche d’amore, foto insieme e video complici hanno sostituito, così, e le frecciatine e gli scontri social tra i due, che ora sembrano essere più uniti che mai. Oggi, anzi, proprio i Vignaudoni, festeggiano il loro quinto anniversario, al quale sono arrivati tra alti e bassi, momenti belli e altri decisamente più complicati. Proprio la ragazza ha voluto ripercorrere mese per mese la loro lunga storia, condividendo diverse foto che raccontano i vari passaggi del loro amore e a inizio articolo trovate il video in questione. A farle eco, subito Stefano, con questa storia:

Instagram

Poi, sempre il ragazzo, ha aggiunto:

Instagram

E per finire, proprio Valentina ha condiviso una nuova immagine insieme alla sua dolce metà:

Instagram

E questa favola che i due hanno voluto raccontarci, sembra avere tutte le prerogative per potersi godere il lieto fine tanto desiderato. E voi che ne pensate di questa coppia?

L'articolo Valentina Vignali e Stefano Laudoni festeggiano 5 anni d’amore: ecco le dediche social della coppia! proviene da Isa e Chia.


Keep Calm and Love Coach: Lettere d’amore

$
0
0

Bianca Atzei

(rubrica a cura di Madeleine H.)

Siccome la mia ship di questo periodo è in modalità “Big Palo is coming to town”, siccome siamo ancora in attesa che il ‘Grande Fratello 15’ ci regali vagonate di big trash, siccome ‘L’Isola dei Famosi 13’ è finita rendiamo grazie.

Oggi parliamo di lettere d’amore e del perché non si devono MAI, MAI ma proprio MAI scrivere. A meno che non le scriviate al vostra/o compagna/o così, tanto per ribadire il vostro amore, altrimenti ciccia. Evitatele come io faccio con le vongole perché sono allergica.

Invece non so per quale oscuro motivo, non ho idea di chi ci abbia detto il contrario, ma non capisco perché nonostante tutto le donne ci credano ancora. Non mi capacito del fatto che noi pensiamo che una letterina possa risolvere tutti i problemi, manco fosse il genio della lampada.

Oh, intendiamoci: se voi siete persone chiuse, che difficilmente confessano i propri sentimenti, se vi siete lasciati proprio perché l’altro era insicuro di quello che provate, allora è un altro paio di maniche. Ma nel novanta per cento dei casi, la verità è che noi donne in queste lettere strappalacrime ribadiamo concetti già più e più volte espressi. Di solito queste letterine le usiamo per ripetere tutto quello che abbiamo già detto e ridetto fino allo sfinimento.

Avete presente la lettera di Gemma Galgani al Gabbiano Giorgio Manetti? L’avrei potuta scrivere io per lei con le mani legate e una benda su un occhio. E se non vi fosse bastato tutto uno speciale su Canale 5, con Bianca Atzei abbiamo fatto di meglio.

A me dispiace che lei sia rimasta così sotto per la fine della relazione con Max Biaggi. Mi dispiace tantissimo che le cose non siano andate come lei voleva e tutto quello che volete voi, ma a una certa non puoi sfracassare le palle del mondo con le tue lagne. Secondo me in Honduras ce l’hanno mandata i suoi amici, sfiniti per le lagne continue. Non mi ricordo un solo fotogramma dell’Isola 2018 senza che lei non mandasse un messaggio più o meno velato al suo ex. Con tanto di letterina finale buttata in mare. Cioè spiegatemi il senso di scrivere una lettera davanti a milioni di telespettatori senza mandarla. Perché? Perché scriverla? Non poteva aspettare dieci giorni e scriverla a casa sua senza le telecamere?

Io lo capisco che sono una brutta persona e che non vivo (solo) di emozioni, ma io non ci arrivo proprio a scoprire quali sono i meccanismi mentali che portano una donna a fare certe cose. Max Biaggi ti ha mollata dopo due anni senza troppe spiegazioni? Siamo tutte d’accordo, è bruttissimo, ma se proprio stai così male abbi pudore del tuo dolore (che è sacrosanto). Non andartene su Canale 5 a ricordarci ogni settimana che sei stata malissimo, che eri dimagrita così tanto che sull’Isola sei ingrassata, che tu vivi di emozioni, che vuoi fortificarti eccetera eccetera.

Perché l’unico modo vero per riprenderti il tuo uomo non è mostrargli che stai per tentare il suicidio senza di lui, ma fargli capire che stai andando avanti. Che non soffri come un cane, che hai una tua vita piena e che la mancanza di lui non è così grave. Questo è l’unico modo vero per far tornare un uomo, fargli avere paura, fargli capire che voi non siete scontate come un uovo di pasqua ad agosto.

Ecco perché lettere strappalacrime in cui gli ricordate quanto siate zerbino e in cui vi lucidate la scritta Welcome sono purtroppo perniciose. Quando mio nonno era in guerra e mia nonna gli scriveva lunghe lettere strappalacrime non c’era altro modo per tenersi in contatto. Oggi quando gli dici tutto al telefono, gli scrivi su Messanger, Facebook, Instagram e chi più ne ha più e metta non hai nessun bisogno di ribadire tutto con una lettera.

Anche se lo so anche io che sono bellissime e molto più romantiche!

Per altri consigli di cuore, e non solo, vi aspetto come sempre su ChezMadeleine (che potete visitare cliccando QUI) e sulla mia pagina Facebook (che trovate QUI). Per le mamme, invece, l’appuntamento è su ChezMaman (QUI)! Alla prossima, Madeleine H.

L'articolo Keep Calm and Love Coach: Lettere d’amore proviene da Isa e Chia.

‘Grande Fratello 15’, Mariana Falace al veleno contro Danilo Aquino: “Sei una persona cattiva e calcolatrice! Uno squallore d’uomo!” (Video)

$
0
0

Mariana Falace

Non è trascorsa nemmeno una settimana da quando i concorrenti della quindicesima edizione del Grande Fratello hanno varcato la porta rossa di Cinecittà, ma all’interno della Casa sembra che sia già successo di tutto, dalle liti alle prime simpatie. E se inizialmente anche tra Mariana Falace e Danilo Aquino sembrava potesse nascere qualcosa in più di una semplice amicizia (ve lo abbiamo raccontato QUI), è stato l’acceso scontro che i due gieffini hanno avuto poco fa a far svanire ogni possibilità di avvicinamento.

Tutto ha avuto inizio nei giorni scorsi quando il tecnico romano ha manifestato in più di un’occasione la convinzione che Mariana avesse un particolare interesse per lui. La Falace però poco prima di cena ha voluto un confronto con lui per chiarire questa situazione, e i toni sono ben presto degenerati:

Tu ti sei preso una fissa, un abbaglio, ma a me non interessa. Tu sei una persona cattiva, calcolatrice! Il tempo mi darà ragione. Ho stabilito una relazione bella con tutti tranne che con te, e lo sai perché? Perché sei cattivo. Tu mi stai infangando e pensi alla nomination! Tu sei una persona pazza. Mi ero fatta una bella idea su di te, e invece hai dei problemi mentali.

“Tu sei falsa Marianna!” le ha fatto eco Danilo, che non ha esitato poi a coinvolgere anche Valerio Lo Grieco nella discussione, asserendo che Mariana ha continuamente degli atteggiamenti equivoci anche con lui. Mariana, visibilmente irritata, ha del tutto perso il controllo ed ha lasciato la stanza tuonando:

Ma Danilo ma mi puoi mai piacere tu, ma ti sei visto? Sei uno squallore di uomo!

Potete rivedere l’acceso scontro tra i due coinquilini cliccando QUI. Cosa ne pensate di questo ennesimo scontro avvenuto qualche istante fa nella Casa del Gf?

L'articolo ‘Grande Fratello 15’, Mariana Falace al veleno contro Danilo Aquino: “Sei una persona cattiva e calcolatrice! Uno squallore d’uomo!” (Video) proviene da Isa e Chia.

‘Grande Fratello 15’, ecco com’era Mariana Falace prima dell’intervento del chirurgo (foto)

$
0
0

Mariana Falace

La quindicesima edizione del Grande Fratello è iniziata con il botto: tra liti, pianti e primi flirt infatti i coinquilini della Casa più spiata d’Italia sembrano essersi già ambientati, e il pubblico di Canale 5 comincia ad osservarli sempre più scrupolosamente. E’ però soprattutto il popolo del web quello a cui non sfugge nessun dettaglio, e che riesce a scovare gli scheletri nell’armadio di tutti i concorrenti.

A passare sotto a lente di ingrandimento dei telespettatori più attenti è stata soprattutto Mariana Falace, la modella di Castallammare di Stabia che ha lavorato anche a fianco di Gianluca Vacchi. Spulciando i suoi profili social infatti, gli utenti più curiosi hanno notato dei notevoli cambiamenti nei lineamenti del volto: il naso e la bocca della ragazza appaiono infatti molto diversi nelle foto che sono state segnalate alla pagina Instagram le___perle, e che vi riproponiamo qui di seguito…

Instagram - Le Perle

Ma non solo, anche alla nostra redazione è arrivata un’ulteriore segnalazione su Mariana, che confermerebbe senza ombra di dubbio che la giovane sia ricorsa alla chirurgia estetica. La bellissima partenopea infatti nella prima foto, inviataci dalla nostra attentissima lettrice e risalente a qualche anno fa, appare molto diversa rispetto alla seconda che invece è più recente, e somiglia maggiormente a come l’abbiamo conosciuta in questi primi giorni in televisione.
Mariana Falace

Voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con queste osservazioni?

L'articolo ‘Grande Fratello 15’, ecco com’era Mariana Falace prima dell’intervento del chirurgo (foto) proviene da Isa e Chia.

Kensington Palace annuncia la nascita del terzo figlio di Kate Middleton e del principe William!

$
0
0

Famiglia reale

Ci siamo! La notizia tanto attesa dai tabloid di tutto il mondo è arrivata: è appena nato il terzo figlio di Kate Middleton e del Principe William d’Inghilterra, ed è un maschietto!

A renderlo noto è stato il profilo Twitter di Kensington Palace, che in una nota diffusa a mezzo stampa ha fatto sapere che Kate ha dato alla luce un bimbo di 3,8 chili. Il parto è avvenuto alle 11.01, e madre e neonato sembrano stare benissimo:

Instagram - Famiglia Reale

Tradizione e modernità per l’annuncio della nascita: la notizia è stata infatti prima diffusa tramite il canale social ufficiale di casa Windsor e poi confermata sia dall’araldo di palazzo in uniforme d’epoca, con tanto di scampanio e con il consueto “God save the Queen”, sia con l’affissione di un cartello su un leggio dietro la cancellata di Buckingham Palace. Non è mancato, infine, nemmeno il messaggio luminoso sulla torre di trasmissione della British Telecom che domina la capitale britannica, recante la scritta azzurra: “It’s a boy!”.

La notizia che il parto sarebbe stato imminente era nell’aria già da qualche settimana: la Duchessa di Cambridge infatti aveva messo in stand-by tutti gli impegni ufficiali, non presenziando né agli ultimi incontri londinesi del vertice del Commonwealth, né al concerto organizzato in occasione dei 92 anni della Regina Elisabetta II.

Proprio questa mattina inoltre era stato sempre il profilo ufficiale della famiglia reale britannica a rendere noto, intanto alle 9.25 (ora italiana), che Kate, accompagnata dal marito, era entrata nella Lindo Wing, l’ala privata del St. Mary’s Hospital, nel quartiere londinese di Paddington, dove era stata ricoverata già in fase di travaglio.

Instagram - Kensigton Palace

Il bebè sarà il quinto in linea di successione al trono dopo il principe Carlo, William e i due primogeniti di William e Kate, ovvero George, che adesso ha 4 anni e Charlotte, che ne ha 2.

Davanti alla clinica – già fin dalle prime ore del mattino – si sono radunati paparazzi, fotografi e giornalisti, ma anche i più curiosi, pronti a immortalare la prima foto del piccolino e a strappare qualche dichiarazione al duca di Cambridge e alla sua sposa.

Instagram - Kensington

In attesa di scoprire il nome dell’ultimo arrivato nella famiglia reale inglese, non ci resta che fare tantissimi auguri alla Duchessa e al Duca di Cambridge, e dare un grosso benvenuto al terzo piccolo Royal Baby!

L'articolo Kensington Palace annuncia la nascita del terzo figlio di Kate Middleton e del principe William! proviene da Isa e Chia.

‘Uomini e Donne’: commenti a caldo (23/04/18)

Viewing all 31858 articles
Browse latest View live