Quantcast
Channel: Isa e Chia
Viewing all articles
Browse latest Browse all 32612

‘Uomini e Donne’, Nicolò Brigante torna a parlare della rottura con Virginia Stablum: “Alla mia età voglio vivere un rapporto sconvolgente…non posso accontentarmi di una relazione tiepida!”

$
0
0

Nicolò Brigante e Virginia Stablum

Solo due giorni fa veniva annunciata la rottura tra Nicolò Brigante e Virginia Stablum, una delle coppie nate durante l’ultima stagione di Uomini e Donne.

L’imprenditore siciliano, attraverso un messaggio rivolto ai suoi fan, ha comunicato di aver deciso, di comune accordo con Virginia, di far sì che le loro strade si separassero definitivamente (ve ne abbiamo parlato in QUESTO post). A quanto pare, le forti aspettative nate durante il percorso nel dating show di Canale 5, sono state ben presto smentite una volta usciti dal programma. Tra di loro non è scoppiato quell’amore folle che ci si dovrebbe aspettare di provare alla loro età, riducendosi la loro relazione in un sentimento più vicino all’effetto che all’ardente passione. Anche la Stablum, dal canto suo, ha voluto fare qualche precisazione attribuendo gran parte della responsabilità all’ex tronista il quale, secondo lei, non si sarebbe mai mostrato disponibile a rende viva, giorno dopo giorno, quella storia appena nata (QUI il post con le sue parole).

Nicolò è tornato a parlare della fine del rapporto con Virginia e, per spiegare le sue ragioni, ha scelto le pagine di Uomini e Donne magazine:

Dal giorno della scelta io e Virginia ci siamo frequentati il più possibile. Appena avevamo un po’ di tempo libero lo trascorrevamo insieme. Spesso ero io ad andare a Verona, mentre altre volte era lei a raggiungermi in Sicilia. Ci siamo divertiti e siamo stati molto bene. Tra di noi c’era un reale desiderio di viverci. Abbiamo fatto tutto il possibile perché la nostra storia potesse funzionare. Poi ci siamo fermati, abbiamo preso del tempo per noi e ci siamo guardati dentro. entrambi, senza troppe parole e senza grandi discussioni, abbiamo capito che quel sentimento che ci univa non era amore ma profondo volersi bene. Alla mia età voglio vivere un rapporto intenso, sconvolgente: non posso accontentarmi di una relazione “tiepida”.

Inevitabilmente, in tanti hanno iniziato a domandarsi se, alla spalle di questa decisione, ci fosse in realtà una sorta in pentimento che affligge Nicolò per non aver scelto Marta Pasqualato, la corteggiatrice che, secondo molti, era entrata nel cuore del bel siciliano.

Voi che ne pensate?

L'articolo ‘Uomini e Donne’, Nicolò Brigante torna a parlare della rottura con Virginia Stablum: “Alla mia età voglio vivere un rapporto sconvolgente…non posso accontentarmi di una relazione tiepida!” proviene da Isa e Chia.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 32612

Trending Articles