Il Trono Over di Uomini e Donne ha quest’anno fatto nascere molte coppie e, l’ultima puntata di questa stagione, ha dato il via ad una possibile nuova relazione che in tanti non si aspettavo, quella tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo,
Il calciatore, infatti, durante il dating show di Canale 5 aveva ammesso di non essere innamorato della donna ma che ci stava lavorando e – come da lui stesso ammesso nell’ultimo numero del settimanale Uomini e Donne Magazine – ha deciso di farlo così:
Mi prenderò questo periodo per capire come le nostre vite potrebbero incastrarsi e vivere Ursula per più tempo. L’amore si coltiva, si annaffia. Serve tempo per arrivare a quel sentimento. Voglio impegnarmi e conoscere solo lei. Ad oggi c’è tanto affetto tra di noi ed una grande compatibilità di carattere. Non ci dimentichiamo che stare insieme a lei per me vorrebbe dire dover fare una scelta di vita, dovrei trasferirmi, abbandonare la mia città e tutti i legami. Solo un amore grande potrebbe spingermi a farlo, superando la paura di “bruciarmi” un’altra volta.
Ursula, invece, sembra determinata:
Sono convinta che Sossio provi per me un sentimento più forte di quello che manifesta in pubblico. Un po’ per paura, un po’ per orgoglio maschile non confessa tutta la verità. Ha il timore di lasciarsi andare e poi soffrire. Mi ha sempre dato dimostrazioni del suo interesse, al punto che in fondo io l’esclusiva l’avvertivo già prima che la ufficializzasse in studio.
E il napoletano ha aggiunto:
Mi piace molto ma mantengo i piedi per terra. Lei sicuramente è molto più avanti anche se non lo vuole ammettere. Sono convinto che Ursula sia una donna fantastica, una brava mamma, una persona molto dolce e piena di valori, che si prende cura di me. Mi riempe di orgoglio che una come lei provi dei sentimenti nei miei riguardi perchè significa che evidentemente sono una persona che vale.
La dama ha quindi replicato:
Non credo di essere più avanti di lui. Diversamente da Sossio, non ho mai chiesto di confessargli i miei sentimenti o di darmi dimostrazioni. Sono io quella sicura, non ho mai voluto sapere cosa provava. Io sono in una fase d’innamoramento, sono 3 mesi che in fondo continuo a volerlo sentire e vedere, senza riuscire ad immaginarmi con un altro uomo. Di Sossio mi piace la sua spontaneità, il suo essere senza filtri.
La Bennardo – durante la permanenza nel programma condotto da Maria De Filippi – aveva anche deciso di uscire per un caffè con un altro cavaliere, Enrico Rocchi, ed ora ha spiegato perchè:
Ho accettato di sentirlo per prendere le distanze da Sossio e mi sono stupita nel vedermi realmente incuriosita da un’altra persona. Il mio è stato un avvicinamento sincero, è un bell’uomo, ha un gran bel sorriso ed esprime dolcezza e serietà ma tra noi c’è solo amicizia.
Ad oggi, quindi, la coppia sente di aver trovato un equilibrio e di aver raggiunto una certa serenità, come ha confessato lo stesso Sossio:
Siamo felici! Sapere di avere al mio fianco una persona che si preoccupa per me e vuole condividere tutto è una sensazione che non provavo da tempo. Sto provando emozioni che avevo dimenticato.
Dello stesso parere la donna:
Vorrei che non sparisse mai dalla mia vita, però per quanto riguarda noi ed il nostro futuro ho ancora delle riserve perchè non lo conosco ancora del tutto e non sono così innamorata da lasciarmi andare. Se nascerà l’amore sarò felice.
I due si sono promessi di passare le vacanze insieme quest’estate, per capire meglio i reciproci sentimenti. Probabile meta l’Egitto ma il tutto è ancora in essere. Nessun dubbio invece sulla loro presenza nella prossima stagione del Trono Over di Uomini e Donne, almeno da quanto affermato da Aruta:
Io credo che in studio ci saremo comunque, ma bisognerà vedere se torneremo per raccontare la nostra storia come coppia oppure per dire che è finita ma c’è tanta voglia di far funzionare questo rapporto.
Voi cosa ne pensate? Sossio e Ursula a settembre ritorneranno come coppia consolidata o scoppiata?
L'articolo ‘Uomini e Donne’, Sossio Aruta e Ursula Bennardo felici: “Quest’estate faremo le vacanze insieme. Se saremo in studio a settembre? Ci torneremo perchè…” proviene da Isa e Chia.