Quantcast
Channel: Isa e Chia
Viewing all articles
Browse latest Browse all 31931

‘The Voice of Italy 4′: l’ottava puntata in liveblogging

$
0
0

'The Voice of Italy': commenti a caldo

Tra circa un’ora, su RaiDue, l’ottava puntata della quarta edizione di The Voice of Italy. Seguitela in liveblogging con noi!

21.18 Benvenuti al secondo capitolo delle Battle di The Voice! Federico Russo presenta i quattro coach che guideranno i loro talenti verso i Knock Out, Dolcenera, Max Pezzali, Emis Killa e Raffaella Carrà… al via la battaglia!

21.20 Prima sfida per il #TeamCarrà: Beatrice Ferrantino, Cristina Ambu ed Elisa Maffenini si sfidano sulle note latine di Bailando di Enrique Iglesias. “Ho visto sbocciare una ragazza di 18 anni, ed è quella che mi accompagnerà avanti“, dice Raffaella commuovendosi: è Beatrice la sua scelta, e né DolceneraEmis -gli unici rimasti con lo Steal- lo usano per salvare una delle due ragazze rimaste, che vengono quindi eliminate definitivamente dal programma.

21.31 E’ il momento di vedere sul palco i ragazzi del #TeamDolcenera: Manuela mette l’uno contro l’altro Fabio De Vincente, Enrico Bernardo e Luca De Gregorio, scegliendo per loro Against All Odds, un brano di Phil Collins. Tra loro la coach porterà ai Knock Out Luca, “la persona che ha dato più sfumature all’interpretazione“. Solo Emis premendo lo Steal potrebbe salvare uno tra Fabio ed Enrico, ma non lo fa mettendo quindi fine alla loro avventura.

21.46Claudio Cera, Virna Marangoni e Ivan Giancarlo Giannini sono le tre facce della stessa medaglia rock… se solo una medaglia avesse tre facce!“, scherza Max. I tre si esibiscono cantando Learn to fly dei Foo Fighters, e per il loro coach in questo “scontro tra titani” ad avere la meglio è Claudio. “Se Emis e Manu non usano lo Steal qui, io non capisco nulla della musica“, dice Raffaella, e infatti entrambi premono il pulsante per Ivan: lui sceglie di entrare a far parte del #TeamKilla.

21.59 Tempo di Battle per il #TeamKilla: a sfidarsi sul brano Blame it On a Boogie dei Jackson Five sono Roxana Ene, Marta Pedoni e Frances Alina Ascione. Prima del verdetto, la pubblicità.

22.09 Tocca ad Emis decidere chi delle tre ragazze portare ai Knock Out, e lui opta per Frances. Nessuno Steal da parte di Dolcenera, finisce qua il percorso di Roxana e Marta.

22.14 Fabio De Gennaro, Armand Curameng e Manuel Aspidi sono i prossimi tre talenti che si sfidano per il #TeamCarrà. Regina di Cuori dei Litfiba è il brano scelto per loro da Raffaella, e sul ring la performance per la coach più convincente è quella di Manuel. Anche questa volta nessuno Steal da parte di Dolcenera, nulla da fare per Fabio e Armand.

22.26 Continuano le Battle per il #TeamDolcenera, e questa volta a confrontarsi sono Massimo Cantisani, Frank Polucci e Mattia Sciascia sul brano When I Was Your Man di Bruno Mars. “Questa è una Battle senza paracadute“, dice il conduttore, perché nessuno degli altri tre coach ha ancora lo Steal a disposizione: la decisione di Dolcenera, che sperando di continuare a collaborare con gli altri due fuori dal programma salva Massimo, è quindi definitiva.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 31931

Trending Articles