Sono sempre più appassionanti le dinamiche di Daydreamer – Le Ali del Sogno, la soap turca che continua a mietere un enorme successo: dopo la messa in onda della prima serata lunedì scorso, la serie con Can Yaman e Demet Ozdemir torna oggi pomeriggio, prima dell’esordio di Verissimo, e precederà anche, domani, la prima puntata di Domenica Live.
Abbiamo lasciato Can e Sanem sempre più vicini: dopo l’allontanamento voluto dall’imprenditore in seguito alla scoperta dell’alleanza della giovane con Emre, gli innegabili sentimenti reciproci li avevano riportati l’uno nelle braccia dell’altra, suscitando pettegolezzi nel quartiere degli Aydin e la gelosia di Deren. Negli episodi in onda in prima serata avevamo assistito, inoltre, alla nascita di un nuovo triangolo amoroso tra il minore dei fratelli Divit, Leyla e la perfida Aylin, che nel frattempo continuerà il suo piano malvagio ai danni del fotografo e della Fikri Harika.
Nella parte finale dell’ultima puntata, infatti, Can era stato messo al corrente della decisione di Fabbri di non rivendergli le quote dell’azienda e di scegliere come sua rappresentante proprio Aylin.
Nella puntata che andrà in onda oggi, vedremo il fotografo infuriato, dirigersi nell’ufficio dell’imprenditore francese, che si nasconderà per evitare di affrontarlo; alla Fikri, invece, i dipendenti assisteranno al (finto) scontro infuocato tra Emre e Aylin, scontro che lascerà tutti perplessi, ma che non convincerà Sanem, che continuerà a nutrire forti sospetti nei riguardi del suo capo.
Intanto, se il piano ai danni di Can unirà Emre e Aylin, la loro relazione sentimentale sembrerà ormai giungere al termine: dopo uno scontro con la crudele ex modella nel corso di un party, il giovane Divit chiederà alla sua segretaria di riaccompagnarla a casa e in macchina i due si scambieranno un bacio passionale che farà chiarezza nei sentimenti dell’imprenditore, che deciderà di mettere fine alla sua storia con la bruna, che, come prevedibile, non si darà per vinto.
La stessa festa farà da sfondo a momenti romantici anche per i due amatissimi protagonisti: nonostante i tentativi di Ceyda di conquistare il sexy fotografo e quelli di Aylin di sabotare il progetto di Sanem alla Compass Sport, la presentazione della giovane stagista sarà un successo, tanto da valerle la promozione a copywriter, promozione che sarà oggetto di pettegolezzi all’interno dell’azienda, quando Deren e Guliz insinueranno che alla base della decisione di Can ci siano solo i suoi sentimenti per l’aspirante scrittrice. Nulla, tuttavia, scalfirà la felicità dei due innamorati che faranno di tutto per vivere felicemente la loro storia!
L'articolo ‘Daydreamer – Le Ali del Sogno’, le anticipazioni di sabato 12 e domenica 13 settembre proviene da Isa e Chia.